magna tua supérbia

LA LEGA ARABA SHARIA: è DIVENTATA: UN CANCRO NAZISTA SHARIA DENTRO IL GENERE UMANO! 28/09/2015 PALESTINA. Betlemme, in fiamme il convento di san Charbel. Leader maronita: Forse opera di fondamentalisti islamici. L’edificio, in fase di ristrutturazione, ha riportato gravi danni. Per i lavori l’Autorità palestinese aveva stanziato 100mila dollari. Cancelliere patriarcato: “Atto di vandalismo, gruppi o singoli esponenti del radicalismo islamico”. Timori nella comunità cristiana, ma “dobbiamo andare avanti”.
===============
LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN CANCRO NAZISTA DENTRO IL GENERE UMANO! 29/09/2015 TURCHIA. La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda. Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.
===============
QUELLO DEL SETTARISMO è SEMPRE E COMUNQUE, UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO! CI SONO DONNE DELLA LEGA ARABA CHE URLANO ALLAH AKBAR, AL LORO DEMONIO DIO: GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, E CHE MINACCIANO DI MORTE E FANNO BULLISMO CONTRO TUTTI COLORO CHE NON LA PENSANO COME LORO! E DI CONSEGUENZA RENDONO IMPOSSIBILE QUALSIASI FORMA DI PREGHIERA: PERCHé SOLTANTO IL DEMONIO DEL LORO MAOMETTO è IL VERO DIO! Terrified Jewish Children Attacked by Muslim Mob in Jerusalem https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
A hassidic child cries, clinging to his father's hand as an angry mob hounds them, hurling anti-Semitic abuse. Scenes not from Europe in the early twentieth century, but from the streets of Jerusalem's Old City on Sukkot, 2015. Muslims in the holy city have been rioting for more than two weeks now, clashing with police and attacking Jewish residents. Several people have been injured and one man - 64-year-old grandfather Alexander Levlovich - was murdered by Muslim terrorists who hurled rocks at his car, causing a fatal crash. Arab Muslim rioters claim their actions are in order to "protect" the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount from Jewish "invasions"; Jews note such "invasions" are merely peaceful visits to the Temple Mount (not even the mosque itself), which is Judaism's holiest site, and that the violence is meant to prevent them from visiting the Mount and even to drive from the Old City altogether.
https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
The above video was taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, and shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. No one was injured in the incident - as Islamist activists are usually careful to avoid open violence in front of cameras or nearby police - but it underlines the campaign of unbearable harassment faced by Jewish Jerusalemites at the hands of their Arab neighbors, entirely unrelated to the issue of the Temple Mount.
==================
Nepal: sradicare il cristianesimo. Sintesi: attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione”. Un comunicato emesso dal gruppo estremista operante in Nepal "Hindù Morcha Nepal” si scaglia contro la nuova costituzione introdotta di recente nel paese. Secondo i militanti di questo gruppo, la costituzione è stata imposta senza considerare il pensiero di tutti i gruppi e le culture del Nepal, e basata su una profonda influenza straniera (quindi troppo laica). Meno di 24 ore dopo l'approvazione degli articoli della costituzione riguardanti la religione (14 settembre scorso), 2 bombe sono esplose in prossimità di chiese evangeliche del distretto di Jhapa (Jyoti Church di Damak ed Emmanuel Church di Khajuragachi), e un altro ordigno è stato rinvenuto in una chiesa a Gauradaha (alcuni sospetti sono stati arrestati). Autori di questi attentati come di altri disordini sarebbe proprio Hindù Morcha Nepal, che, come dicevamo, ha poi emesso il succitato comunicato. In esso dichiarano che il Nepal dovrebbe essere dichiarato un regno indù e minacciano scioperi e manifestazioni. Nel secondo paragrafo del comunicato si dice chiaramente che il cristianesimo è il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione e si rende pubblico l'inizio della loro missione di sradicare il cristianesimo dal Nepal e la loro richiesta ai cittadini del Nepal è di mantenere il paese libero dal cristianesimo. Hanno anche chiesto ai leader cristiani di lasciare il Nepal e coloro che hanno abbracciato il cristianesimo di tornare alla loro religione originale (cioè l'induismo).  "Hindù Morcha Nepal” è un gruppo formato da tanti piccoli partiti estremisti indù e può rappresentare una seria minaccia per le minoranze religiose in Nepal (soprattutto per i cristiani). Mentre il paese lotta economicamente e politicamente, l'intolleranza contro i cristiani sembra essere in aumento. Il Nepal oggi non è presente nella nostra WWList, ma è decisamente un osservato speciale.
=======================
Partecipa alla INUTILE petizione per la Nigeria, PERCHé è LA LEGA ARABA SHARIA, CHE PER LA GLORIA DI ALLAH AKBAR, HA DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO, E QUINDI C'è GIà UN PROGETTO PER IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E PER IL CALIFFATO DI ROMA, NELLA LEGA ARABA SHARIA! Invia una lettera al presidente nigeriano Buhari o all'ambasciatore nigeriano in Italia a sostegno dei cristiani perseguitati in Nigeria del Nord! Oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Non c'è più tempo da perdere! Entra in azione partecipando alla campagna di lettere per la Nigeria!
==================
La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia OPPURE, una strategia per rendere inevitabile il genocidio di tutta la LEGA ARABA! Ha solo 21 e sta per essere decapitato e poi crocifisso a meno che l’Italia e gli altri partner mondiali dell’Arabia Saudita non si facciano sentire subito. Firma ora, potrebbero giustiziarlo da un momento all’altro: L’Arabia Saudita sta per decapitare un ragazzo di 21 anni, per poi crocifiggerlo e esporre il suo corpo in piazza. La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia! Ali Mohammed al-Nimr è stato arrestato a 17 anni per aver preso parte a una manifestazione contro il governo. La reazione è stata durissima, l’hanno torturato e condannato a morte. Ma è un trattamento del tutto normale in Arabia Saudita: quest’anno ci sono già state più di 100 esecuzioni, praticamente una ogni due giorni. La Francia è l’unico paese che per ora ha chiesto di fermare l’esecuzione. L’Italia assieme a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna per ora tace, per gli ottimi rapporti con il regime di cui è tra i più grandi partner commerciali. Ma la pressione diretta dei nostri governi è davvero l’unico modo per persuadere i sauditi a fermarsi. Firma subito per salvare Ali, la sua esecuzione può avvenire ormai da un momento all’altro:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Secondo gli esperti di diritti umani, la sentenza di Ali è una “esecuzione arbitraria”, proibita quindi dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia, visto che è stato incarcerato quando era ancora minorenne. Ma all’Arabia Saudita sembra importare ben poco del diritto internazionale: l’unico modo per fermarli è che importi invece ai nostri governi.
L’Italia e molti altri paesi occidentali hanno rapporti commerciali strettissimi con l’Arabia Saudita: o gli vendono le armi, o gli comprano il petrolio, o entrambe le cose! Ma un’ondata di indignazione può convincere i nostri governi ad agire. Già altre volte ha funzionato: qualche mese fa abbiamo rivolto una petizione al Ministro dell’Economia tedesco per fargli fare pressione sui vertici sauditi per fermare le frustate e la possibile esecuzione del blogger Raif Badawi: il Ministro prese una posizione molto netta e oggi Badawi è vivo, anche se ancora in prigione.
Chiediamo al Governo Italiano di intervenire assieme agli altri governi europei e agli USA: che comincino a fare pressione davvero sull’Arabia Saudita, a partire dalla revoca della nomina assurda a presiedere la commissione ONU per i diritti umani a meno che non fermino l’esecuzione. Firma ora, salviamo la vita di Ali:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Ogni volta che i regimi violano diritti umani fondamentali, la nostra comunità si fa sentire. E ora siamo pronti a farlo per Ali.
FONTI: Giovane saudita condannato a morte: mobilitazione internazionale per salvarlo (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/09/24/news/giovane_saudita_condannato_a_morte_mobilitazione_internazionale_per_salvarlo-123580634/
Francia, Hollande contro Riad: «Nessuno tocchi Ali al-Nimr» (Lettera 43)
http://www.lettera43.it/politica/francia-hollande-contro-riad-nessuno-tocchi-nimr_43675216660.htm
La "scandalosa" nomina dell'Onu: l'Arabia Saudita alla presidenza di un panel sui diritti umani (Il Foglio)
http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/09/22/onu-larabia-saudita-alla-presidenza-di-un-panel-sui-diritti-umani___1-v-133013-rubriche_c184.htm
ARABIA SAUDITA: RECORD ESECUZIONI DI CONDANNE A MORTE, UNA OGNI DUE GIORNI (Rai News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Arabia-Saudita-record-di-esecuzioni-per-pene-capitali-un-esecuzione-ogni-due-giorni-Denuncia-di-Amnesty-International-83692f92-7228-453a-9aa0-622cbd44fba5.html
Armi da Brescia all’Arabia Saudita, obiettivo Yemen (L’Indro)
http://www.lindro.it/armi-da-brescia-allarabia-saudita-obiettivo-yemen/
==================
Invia una lettera all'ambasciatore nigeriano in italia. Gentile lorenzo. Porte Aperte (Open Doors) è una organizzazione internazionale che si occupa di promozione della libertà religiosa e di combattere le discriminazioni e le violenze contro i cristiani in ogni parte del mondo. Oggi ti scrivo per invitarti partecipare a una loro iniziativa, Campagna Nigeria. http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Gli anni di persistenti violenze nel Nord della Nigeria hanno avuto un profondo impatto sulla Chiesa cristiana. Abbiamo condotto una ricerca approfondita sull'impatto di questa efferata violenza e i risultati sono scioccanti. La ricerca indica che oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Siamo nelle fasi finali e presto diffonderemo i dati in un rapporto ufficiale.
Vi è un urgente bisogno di aumentare la consapevolezza circa la situazione dei cristiani nel nord della Nigeria, nella comunità nazionale e internazionale. La nostra 'CAMPAGNA NIGERIA' inizia nel mese di settembre con una LETTERA DI PATROCINIO (che vi chiediamo di inviare via email all'Ambasciata Nigeriana in Italia) e avrà il suo culmine a marzo/aprile 2016. Porte Aperte Italia propone una campagna di invio di lettere al presidente nigeriano e all'ambasciatore nigeriano in Italia. Questa campagna su CitizenGO intende dare manforte alla "Campagna Nigeria" di Porte Aperte Italia, tramite l'invio dello stesso messaggio tramite posta elettronica. Firma qui: http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Tutte le firme saranno inviate via email, una ad una e con la lettera che trovi alla pagina della petizione, all'ambasciatore nigeriano a Roma. Grazie per la tua partecipazione. A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO.
======================
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! [ MA SALMAN E DARWIN GENDER HANNO TACIUTO ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ Campagna Nigeria, Your Excellency, I would like to congratulate you on the recent election and inauguration of the Nigerian President Muhammadu Buhari, and wish your president all the best for his term in office. May the almighty God bless you, your government, and the people of Nigeria. I acknowledge that Nigeria is facing many, very complex challenges and that the people of Nigeria and the international community have high expectations of their president. Allow me to highlight the plight of the Christian communities in northern Nigeria. They are suffering from violence by Boko Haram, but they also experience marginalisation and discrimination in the Sharia governed states as well as violence against them by Fulani herdsmen in the Middle Belt region. Therefore, I wish to express my gratitude for President Buhari’s pledge earlier this year that there shall be no bias against or favouritism for any Nigerian based on ethnicity, religion, region, gender or social status. Also his statement that it is the duty of the Nigerian government to protect the liberty of all citizens so that they can exercise their faith without fear of hindrance, to prosecute those who use religion as an excuse to destroy homes, schools, and places of worship and to assist the rebuilding of destroyed places of worship and give full restitution for lost property, fills me with hope for restoration, reconciliation and peace in northern Nigeria. I respectfully ask your government to do everything possible to protect Christians and their rights in northern Nigeria and that that all perpetrators of violence will be prosecuted. Additionally I would like to ask that the president allows investigation into allegations of financial support for Boko Haram brought in against prominent politicians. Rest assured that I will be praying for you, the president and his government and for your country. Your Excellency, I trust that you will forward my congratulations and concerns to the acting President of Nigeria and I would be grateful if you would let me know what is being done to address my above mentioned concerns. Thanking you in anticipation,
===========================
ALLAH AKBAR SIGNIFICA: "MORTE A TUTTI GLI INFEDELI" è INDISPENSABILE SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO QUESTA RELIGIONE NAZISTA SETTARIA, SENZA RECIPROCITà, IGNORANTE E FANATICA, E SE NON SONO RIUSCITO IO A FARLI RINSAVIRE? ALLORA NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO. QUESTA è UNA SITUAZIONE SENZA SPERANZA DI SOLUZIONE! LA PAROLA DEVE PASSARE ALLE ARMI! la ingordigia e la prepotenza degli islamici SHARIA è senza pudore! NESSUN ONOREVOLE, AMOREVOLE INTESA, POTREBBE MAI ESSERE TROVATA! IL LORO OBIETTIVO è QUELLO, PRIMA O POI, DI STERMINARE IL GENERE UMANO, O DI ESSERE STERMINATI, PERCHé GLI ISLAMICI NON SONO STATI PREDISPOSTI A VIVERE NELLA TOLLERANZA, AMICIZIA CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE,  che sono gli attributi del vero Dio, IL Dio VIVENTE che loro non conoscono! LO SCONTRO MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA, UN MASSACRO DI PROPORZIONI APOCALITTICHE, PUò ESSERE SOLTANTO PROCRASTINATO, MA NON EVITATO! ED IL MIO GIORNO, QUELLO DEL VOTO DI STERMINIO? IO SARò SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA! Jordan’s King Vows to ‘Defend’ Jerusalem from Israel. Jordan is fanning the flames of violence in Jerusalem while deliberately ignoring the city’s Jewish significance and history. King Abdullah II of Jordan met on Sunday in Jordan with Arab MKs (Members of Knesset – Israel’s parliament) to discuss what he described as “efforts to halt Israeli aggression and violations at the Al-Aqsa Mosque and the Al-Haram al-Sharif compound in occupied East Jerusalem.” Abdullah reiterated Jordan’s support for the Palestinian people “and their just cause,” and he pledged that the Kingdom will continue defending Jerusalem’s Islamic and Christian holy sites. He made no mention of the Jewish rights and strong connection to the Temple Mount, Judaism’s most sacred site. Abdullah briefed the delegation on Jordan’s “intensive efforts and contacts” made with various regional and international parties to “stop the Israeli attacks and violations” on the Temple Mount. He did not make reference to the ongoing Palestinian violence. He further boasted about Jordan’s diplomatic success at the UN Security Council (UNSC), urging them to ignore the Jewish history in Jerusalem and on the Temple Mount. Under intense Jordanian lobbying, the UNSC released a statement last Thursday condemning the violence in Jerusalem and recognizing the Temple Mount by its Muslim name, Al-Haram al-Sharif. “The continuation of Israel’s provocative behavior towards Jerusalem and its holy sites and its attempts to Judaize the holy places will have grave repercussions on the region and its security and stability, and will inflame religious conflict with dire consequences,” the King warned in a statement to the Petra Jordanian news agency after the meeting. The Hashemite Kingdom has official custodianship over the Temple Mount and is responsible for its administration. Abdullah also asserted that Jews have no business being there and that the Al-Aqsa Mosque “is indivisible and not subject to be shared.” Aftermath of Palestinian rioting in their mosque. (Police spokesman) Aftermath of Palestinian rioting at al-Aqsa Mosque on Temple Mount. (Police spokesman) He denounced what he termed as “Israel’s false claims through its propaganda to the world to justify its attacks and measures in holy JeRusalem.” Israel reiterated its commitment to the status quo on the Temple Mount and dismissed Palestinian allegations of Israeli plots to conquer the holy site. The Israeli Arab lawmakers reportedly thanked the king for his role, commending his “tireless efforts to safeguard the city’s Arab and Islamic identity” and noting his support for the Jordanian Waqf (Muslim religious endowment) authority, which is regularly involved in the unrest on the Temple Mount. “Today’s meeting is of major importance given the special Jordanian role and the Hashemite custody of Al Aqsa Mosque and the holy shrines when Israel behaves in this provocative manner”, MK Ahmed Tibi stated after the meeting. The MKs are slated to continue on to Turkey, “from which incitement issues forth on a daily, even hourly, basis,” as Prime Minister Benjamin Netanyahu stated Sunday.
Jordan è soffiare sul fuoco della violenza a Gerusalemme, ignorando deliberatamente il significato ebraico della città e la storia. Re Abdullah II di Jordan incontrato domenica di Jordan con arabi MKs (membri della Knesset – parlamento israeliano) per discutere di ciò che ha descritto come "sforzi per fermare l'aggressione israeliana e violazioni presso la Moschea Al-Aqsa e il composto di Al-Haram al-Sharif a Gerusalemme est." Abdullah ha ribadito il sostegno di Jordan per il popolo palestinese "e loro giusta causa," e ha promesso che il Regno continuerà a difendere i luoghi Santi islamici e cristiani di Gerusalemme.
Ha non fatto alcuna menzione dei diritti ebraici e forte legame al Monte del tempio, il luogo più sacro dell'ebraismo.
Abdullah ha informato la delegazione su Jordan "gli sforzi intensi e contatti" fatto con vari partiti regionali e internazionali a "fermare gli attacchi israeliani e le violazioni" sul Monte del tempio. Non ha fatto riferimento alla violenza palestinese in corso. Ha vantato ulteriore successo diplomatico di Jordan presso il Consiglio di sicurezza ONU, esortandoli a ignorare la storia ebraica a Gerusalemme, sul Monte del tempio. Sotto intensa attività di lobbying Jordanian, l'UNSC ha rilasciato una dichiarazione Giovedi scorso che condanna le violenze a Gerusalemme e riconoscendo il Monte del tempio con il suo nome musulmano, Al-Haram al-Sharif. "La continuazione del comportamento provocatorio di Israele verso Gerusalemme e ai siti sacri e relativi tentativi di giudaizzare i luoghi santi avrà gravi ripercussioni sulla regione e la sicurezza e la stabilità e infiamma il conflitto religioso con conseguenze disastrose," il re ha avvertito in una dichiarazione all'agenzia di notizie Petra Jordanian dopo la riunione. Il Regno hascemita ha custodia ufficiale sul Monte del tempio ed è responsabile della sua amministrazione. Abdullah ha affermato anche che gli ebrei non hanno alcun motivo di essere lì e che la Moschea Al-Aqsa "è indivisibile e non soggetti ad essere condiviso". Guaime di palestinese rivolta a loro moschea. (Portavoce della polizia)
Guaime di palestinese rivolta alla Moschea al-Aqsa sul Monte del tempio. (Portavoce della polizia) Egli denunciò ciò che egli definiva come "Di Israele false affermazioni attraverso la sua propaganda al mondo per giustificare i suoi attacchi e misure nella Santa Gerusalemme." Israele ha ribadito il suo impegno per lo status quo sul Monte del tempio e ha respinto le accuse palestinese israeliano appezzamenti per conquistare il luogo sacro. I legislatori di arabi israeliani secondo come riferito ha ringraziato il re per il suo ruolo, affidando il suo "instancabile impegno per la salvaguardia della città araba e identità islamica" e notando il suo supporto per l'autorità giordane Waqf (investitura religiosa musulmana), che è regolarmente coinvolto in seguito ai tumulti sul Monte del tempio. "L'incontro di oggi è di grande importanza, dato il ruolo speciale Jordanian e la custodia di hascemita di Al Aqsa Mosque e i santuari, quando Israele si comporta in questo modo provocatorio," MK Ahmed Tibi riportata dopo la riunione.
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI, DA SOLI, DI VINCERE QUESTO SCONTRO!  [ quindi per questa guerra di civiltà e di religioni che, tu hai voluto imporre: per il tuo nobile scopo di contrastare il Nuovo Ordine Mondiale di Rothschild satanisti massoni Bildenberg regime, il tuo alleato militare e politico ed economico: TU HAI DECISO DI FARE MORIRE LA CINA E LA RUSSIA CHE SONO L'UNICA E L'ULTIMA SPERANZA DI PLURALISMO, PER TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI TU HAI VIOLATO, anche, LA MIA NATURA DI UNIUS REI, di: PADRE UNIVERSALE DI TUTTI I POPOLI! perché io sono stato ridotto da te alla difesa del mio particolarismo religioso culturale, soltanto perché tu hai deciso di uccidermi attraverso la sharia: allah akbar genocidio Erdogan contro tutti gli infedeli! Di conseguenza tutti i popoli europei verranno massacrati e l'Europa terminerà di esistere dilaniata a nord dalla Russia e a sud dilaniata dall'ISLAM! Perché i GENDER DARWIN hanno odiato la civiltà ebraico cristiana perché il loro buco sodomia del culo Sodoma si sentiva offeso! COSì TU HAI DECISO DI FARE UN MONDO UNIPOLARE NELL'ESTREMA E MORTALE LOTTA TRA I SOPRAVVISSUTI 1. ISLAM E 2. DARWIN GENDER FARISEI SPA.. MA NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI DA SOLI DI VINCERE QUESTO SCONTRO!
===============================
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] google mi ha restituito sia,
RonPaulUSAwakeUP@gmail.com che noahthenephilim@gmail.com
sharia 666 FMI SPA  ] perché quando mi chiudono i canali voi vi agitate ed io resto calmo?
sharia 666 FMI SPA  ]  non è possibile sbarazzarsi di Unius REI, uccidendolo, oppure distruggendo tutto il suo lavoro in internet, ecco perché, io lavoro in google, per facilitare al Nuovo Ordine Mondiale la distruzione di tutti i miei siti!
Bush Kerry Rothschild Obama Satana ] [ voi siete soltanto dei patetici coglioni!
=======
Nigeria: 5 bambine-kamikaze nel nord-est. Vicino a una moschea e alla sede dei vigilantes a Maiduguri.


Cinque ragazzine che indossavano cinture e giubbotti esplosivi sono saltate in aria nel nord-est della città nigeriana di Maiduguri. La più giovane aveva 9 anni. Secondo forze di sicurezza citate dalla Bbc online, i morti sono 14 comprese le bambine, i feriti 39. Gli attentati sono avvenuti vicino a una moschea e alla sede della vigilanza.
Le esplosioni, hanno riferito ancora i militari alla Bbc, sono avvenute ieri sera poco prima della preghiera quando la zona della moschea era molto affollata. A Maiduguri in attacchi analoghi solo due settimane fa erano morte più di 100 persone. L'attentato multiplo non è stato rivendicato ma le autorità lo attribuiscono ai Boko Haram, i fondamentalisti islamici che proprio in quest'area (Stato di Borno) sei anni fa hanno dato il via alla loro guerra sanguinosa per l'instaurazione della Sharia (la legge islamica), con un bilancio di oltre 17.000 morti.
Gli attacchi sono aumentati da quando, lo scorso maggio, è diventato presidente della Nigeria il musulmano Muhammadu Buhari che ha ottenuto alcuni importanti successi contro il gruppo integralista, affiliato allo Stato islamico (Isis). E sempre più spesso i Boko Haram "usano" giovani donne e bambine che - secondo molti osservatori - senza capire cosa sta loro accadendo o anche contro la loro volontà, vengono trasformate in bombe umane e fatte saltare in aria in mezzo alla folla. Secondo fonti ad Abuja, capitale della Nigeria, le autorità temono che il numero delle vittime delle esplosioni di ieri sera aumenti in quanto molti feriti hanno subito mutilazioni e sono in condizioni molto gravi.
===============
poiché il CORANO per i mussulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
======================
Subscribed to the channel! This guy is great. ] [ ovviamente, Obama è un bugiardo al 100 %, è lui che sostiene ISIS sharia, mentre la sua autorità è inferiore alla autorità dei GENERALI della NATO, che nel sistema Massonico hanno più autorità di lui, infatti lui è soltanto un politico! https://www.youtube.com/watch?t=164&v=4ISTbT-R9hs Obama finally tells the truth! Pubblicato il 17 ago 2015
https://www.youtube.com/watch?v=4ISTbT-R9hs
======================
Usa, Russia fermi aggressione in Siria. Il segretario alla Difesa Carter attacca Putin ] ma questa intimidazione di satanisti massoni sul mondo finirà molto presto! [ [ ovviamente, Obama è un bugiardo al 100 %, è lui che sostiene ISIS sharia, mentre la sua autorità è inferiore alla autorità dei GENERALI della NATO, che nel sistema Massonico hanno più autorità di lui, infatti lui è soltanto un politico!
====================
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] youtube e google mi impediscono di accedere alla posta (notifiche di google), oppure ancora peggio mi impediscono di vedere la comunicazione che io stesso ho inviato a tutti i miei canali, circa, perché, loro mi impediscono di andare a pubblicare i miei articoli in un gruppo di discussione dove io mi sono andato ad iscrivere!
=====================
Pubblicato il 23 set 2015 ] 7 Dark Executive Orders Secretly Signed by President Obama
[ Discover the list of the executive orders signed by President Barack Obama that will change not only American but the world the end of time. president obama executive order, obama conspiracy, obama donald trump, obama angry, obama deception, obama exposed, obama antichrist, obama antichrist 2015, obama best moments, obama best speech, obama executive order 13603, obama funny moments, obama gay marriage, obama gets mad, obama executive orders list, obama bad president, barack obama bad president, obama executive order 2014, obama executive order, baravk obama executive order, executive order by Obama, obama executive order compilation, barack obama executive order immigration, obama executive order gun control, obama's latest executive order, obama executive order on immigration, obama signs executive order, obama executive order unconstitutional, president obama in Kenya, https://www.youtube.com/watch?v=gNHiJzAiMDg
DITTATORI ISLAMICI ERANO L'ULTIMO BALUARDO DELLA NOSTRA DIFESA, CONTRO LA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA AL MONDO! ] [ Obama finally tells the truth! è proprio lui ISIS sharia! ][ ovviamente, Obama è un bugiardo al 100 %, è lui che sostiene ISIS sharia, mentre la sua autorità è inferiore alla autorità dei GENERALI della NATO, che nel sistema Massonico hanno più autorità di lui, infatti lui è soltanto un politico! [ NEW YORK, 30 SET - La Russia deve fermare la sua aggressione in Siria. Lo ha detto il segretario alla Difesa americano, Ash Carter. "Mosca sta gettando benzina sul fuoco in Siria", ha detto ancora, "c'è una logica contraddizione tra le parole della Russia e le sue azioni. Non si possono combattere i terroristi e sostenere Assad. ] PROPRIO GLI USA HANNO FATTO DILAGARE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO! ED I DITTATORI ISLAMICI ERANO L'ULTIMO BALUARDO DELLA NOSTRA DIFESA, CONTRO LA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA AL MONDO!
https://youtu.be/4ISTbT-R9hs Obama finally tells the truth!
 MI SONO FATTO LA FOTO DI: Ash Carter, segretario alla Difesa americano, perché, NON è FACILE TROVARE FARABUTTI COME LUI, IN GIRO PER IL MONDO NEANCHE IN QUESTI TEMPI COSì DISPERATI DI USUROCRAZIA MONDIALE
Ash Carter, segretario alla Difesa americano, è terrorizzato, perché i russi con i loro bombardamenti possono dimostrare che, la azione di USA e LEGA ARABA contro ISIS sharia, è soltanto una messainscena.. USA e LEGA ARABA devono sparire dalla storia di questo pianeta!

ANSA diffonde calunnie e negano la obiezione di coscienza ai soli cristiani, e dice: "Impiegata anti-gay" (mentre lei è soltanto un obiettore di coscienza circa la concessione del matrimonio ai GAY), noi abbiamo tutti i testi sacri del mondo che sono anti-gay: perché la omosessualità è una abominazione contro la legge di natura ] ORMAI, tranne che in CINA e Russia, I CRISTIANI SONO VERAMENTE PERSEGUITATI IN OGNI PARTE DEL MONDO [ Un'impiegata comunale del Kentucky, finita in carcere per essersi rifiutata di rilasciare una licenza per un matrimonio gay, ha raccontato di aver incontrato il Papa durante la sua visita negli Usa. ] MA I GAY LOBBY IDEOLOGIA GENER, NON SI ACCONTENTANO PIù DELLA TOLLERANZA, E RISPETTO, che nessuno mette in discussione, LORO IN QUESTO CLIMA DI ANARCHIA E SIGNORAGGIO BANCARIO FANNO DEL BULLISMO E VOGLIONO CALPESTARE TUTTO E TUTTI SOTTO I LORO PIEDI!
LE SUE MENZOGNE CRIMINALI MERITERANNO LA DEPORTAZIONE IN SIRIA DI TUTTI I PALESTINESI!  [ il nazista sharia, terrorista islamico hamas, Abu Mazen, dice: " noi non più legati ad accordi Israele!" Il presidente palestinese ha parlato all'Onu chiedendo protezione internazionale da Israele. Issata bandiera palestinese alle Nazioni Unite, è la prima volta
=========================
ONU è DIVENTATA IL RICETTACOLO DI OGNI NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA! I DIRITTI UMANI IN ONU SONO UN LONTANISSIMO PASSATO! ONU è DIVENTATA LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! Issata bandiera palestinese alle Nazioni Unite, è la prima volta
TEL AVIV, 30 SET - Un discorso "ingannevole", che incoraggia "l'istigazione e il disastro in Medio Oriente".
    Questa la prima reazione dell'ufficio di Benyamin Netanyahu al discorso del presidente Abu Mazen all'Onu. L'ufficio ha poi rilanciato l'offerta di Netanyahu di "negoziati diretti senza precondizioni". ONU è DIVENTATA IL RICETTACOLO DI OGNI NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA! I DIRITTI UMANI IN ONU SONO UN LONTANISSIMO PASSATO! ONU è DIVENTATA LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! 
=======================
satanisti massoni e usurai farisei spa FMI? TUTTA LA POLITICA NEL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG è DIVENTATa UN GRANDE E TRAGICO SETH DI HOLLYWOOD! Così Monica Lewinsky tenta di evitare commenti diretti circa la candidatura di Hillary Clinton per la nomination democratica nella corsa alla Casa Bianca, quando le si chiede in tv, durante il programma Good Morning America, quale impatto la candidatura di Hillary abbia sulla sua vita.
=================
anche questi sono i rischi della globalizzazione SpA, NWO FED BCE Bildenberg regime: CIA imperialismo NATO! Pacchi-bomba nel sud della Cina, almeno 6 morti. Le esplosioni sono numerose e avvenute in 13 luoghi diversi. Il bilancio delle vittime è ancora provvisorio, ma le autorità locali hanno invitato i cittadini a non aprire i pacchi ricevuti per posta
===============
il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
==================
e per i crimini che: NATO, e francesi hanno fatto in LIBIA E MEDIO ORIENTE chi aprirà mai un fascicolo? si son mangiati tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, tutti quelli che in 1400 anni Maometto non era riuscito a sterminare! ] [ La Francia indaga Assad per crimini di guerra. La Procura di Parigi ha aperto un'inchiesta nei confronti del presidente siriano sulle accuse di crimini contro l'umanità.
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA mONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
======================
non c'è niente di sbagliato in quello che ha detto President Rivlin [ IO NON HO NULLA CONTRO DI LUI PERSONALMENTE! PERCHé UNIUS REI NON HA BISOGNO DI DIRE A NESSUNO: "TU LASCIAMI IL TUO POSTO PERCHé QUì CI SONO IO!" IO SONO IL RE DI ISRAELE, PERCHé IO SONO ANCHE L'UNICO RE DI TUTTE LE NAZIONI! IO NON SONO COME I POLITICI CHE DICONO LE BUGIE O COME IL VATICANO CHE HA PAURA DI PARLARE DEL TUO SIGNORAGGIO BANCARIO! ] LA MALVAGITà DI President Rivlin è NASCOSTA TUTTA QUANTA IN QUELLE COSE CHE LUI COME IL VATICANO NON HA LE PALLE DI POTER DIRE! PERCHé VOI SIETE TUTTI DEGLI ATTORI GENDER COME OBAMA, DEI BUFFONI SENZA AUTORITà! DEI BUGIARDI E DEI TRADITORI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ECCO PERCHé è TUTTA VOSTRA LA RESPONSABILITà, DELLA TERZA DISTRUZIONE DI ISRAELE! [ underlined how Israel’s history has mobilized powerful movements around the world and stressed the importance of the Jewish people’s return to Zion. President Reuven Rivlin addressed on Tuesday evening the 36th Annual Tabernacles Festival of the International Christian Embassy in Jerusalem, attended by 5,000 Christian visitors to Jerusalem from 85 countries, among them around 50 ministers and members of parliaments, from around the world, who are members of the International Israel Allies Caucus Foundation.
Rivlin welcomed the visitors to Jerusalem, Israel’s capital, and stressed the importance of the Jewish people’s return to Zion, both in ancient and modern times, as an inspiration to all peoples.
“What an inspiration,” he declared, “was the return from exile in Babylon for the Jewish pioneers of the 19th century [who returned to Israel], and indeed for the 17th century pioneers fleeing European persecution, seeking freedom in the New World [who came to America], and eventually founding ‘One nation, under God, with liberty and justice for all’.”
Rivlin, a scion of a famous Jerusalem family, shared with the gathering his family’s personal story of their arrival in Jerusalem over 200 years ago. He thanked the visitors for their support, and for coming from around the world, and said, “Thank you for standing with us.” Pioneered by former Member of Knesset Rabbi Binyamin Elon in 2004, the Israel Allies Foundation (IAF) works with the US Congress and parliaments around the world to mobilize political support for Israel. The lawmakers attending the conference came from countries around the world, including Britain, Italy, Slovakia, the Netherlands, Greece, Hungary, Czech Republic, Greece, Finland, Canada, South Africa, Uganda, Guatemala, Uruguay, Dominican Republic, Brazil, Chile and Paraguay.
By: United with Israel Staff . Presidente Rivlin ha sottolineato come la storia di Israele ha mobilitato potenti movimenti intorno al mondo e ha sottolineato l'importanza del ritorno del popolo ebraico a Sion.
Presidente Reuven Rivlin indirizzata il martedì sera la 36a annuale Festival di tabernacoli della International Christian Embassy a Gerusalemme, frequentato da 5.000 visitatori cristiani a Gerusalemme da 85 paesi, fra loro circa 50 ministri e parlamentari, da tutto il mondo, che sono membri della Fondazione internazionale Israele alleati Caucus.
Rivlin ha accolto i visitatori del capitale di Gerusalemme, Israele e ha sottolineato l'importanza del ritorno del popolo ebraico a Sion, sia nei tempi antichi e moderni, come fonte di ispirazione per tutti i popoli.
"Una fonte di ispirazione," ha dichiarato, "è stato il ritorno dall'esilio a Babilonia per i pionieri ebrei del 19 ° secolo [che è tornato in Israele] e infatti per il XVII secolo i pionieri persecuzione europea in fuga, che cercano la libertà nel nuovo mondo [who came to America] e alla fine Fondazione 'Una nazione, sotto Dio, con libertà e giustizia per tutti'".
Rivlin, un rampollo di una famosa famiglia di Jerusalem, ha condiviso con il raduno storia personale della sua famiglia del loro arrivo a Gerusalemme più di 200 anni fa. Ha ringraziato i visitatori per il loro sostegno e per essere venuti da tutto il mondo e ha detto, "Grazie per stare in piedi con noi." Introdotta da ex membri della Knesset rabbino Binyamin Elon nel 2004, la Fondazione di alleati di Israele (IAF) funziona con il Congresso degli Stati Uniti e parlamenti nel mondo di mobilitazione politica di sostegno per Israele. I legislatori che partecipano alla conferenza provenivano da paesi del mondo, tra cui Gran Bretagna, Italia, Slovacchia, i Paesi Bassi, Grecia, Ungheria, Repubblica Ceca, Grecia, Finlandia, Canada, Sud Africa, Uganda, Guatemala, Uruguay, Repubblica Dominicana, Brasile, Cile e Paraguay. Da: Uniti con Israele personale
==================
NEW YORK, 30 SET. UE SI DISSOCIA dal bullismo e dal terrorismo islamico dei satanisti CIA NSA SPA FMI: di massoni FARISEI ANGLO AMERICANI! e supporta pienamente, la azione militare della RUSSIA! [ Usa, Russia fermi raid in Siria ] al contrario, questo della UE è un pieno supporto alla azione militare russa! "Se l'obiettivo resta quello di attaccare l'Isis è bene farlo congiuntamente, o almeno in coordinamento": così l'Alto Rappresentante per gli Affari esteri dell'Ue, Federica Mogherini, commentando i raid russi in Siria. "Gli obiettivi - ha detto - sono due e vanno insieme: lotta all'Isis e avvio di un processo politico di transizione in Siria".
=================
Usa totalmente dissociata sul piano dell'equilibrio mentale 1. prima dice: "Russia fermi raid in Siria" ] ma, poi, 2. ripensando a quando di criminale tragico e grottesco esiste nella sua politica di supporto all'ISIS islamici Turchia e ARABiA SaudiTA, gli ex- alleati. dichiara: Usa-Russia: accordo su comandi in Siria. Kerry, incontri vanno avviati al più presto. 1 OTTobre. Il segretario di Stato Usa John Kerry e il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov hanno concordato sulla necessità di colloqui tra comandi militari americani e russi sull'azione militare in corso in Siria.  Secondo il segretario di Stato americano, gli incontri vanno avviati al più presto: forse già da oggi. "Concordiamo sul fatto che abbiamo molto lavoro da fare", ha detto Kerry in conferenza stampa.
====================
non c'è nulla, in tutta la LEGA ARABA il nazismo sharia senza diritti umani, che, non sia stata presa con inganno e attraverso, il genocidio a tutti i popoli del mondo! ] [ QUINDI, NOI DOBBIAMO AFFERMARE CHE GIURIDICAMENTE NON ESISTE una legittimità, oppure un DIRITTO LEGALE ALLA ESISTENZA, sia di: ISRAELE (che si radica nella usura mondiale del regime massonico Bildenberg), che, della LEGA ARABA dei nazisti islamici: che è tutto un terrorismo contro tutto il genere umano!!
==================
il vilipendio sacrilego, da parte di gay lobby LGBT: SODOMA CULTO, S.p.A. Fmi FED BCE: regime massonico Bildenberg Rothschild GENDER (i nostri padroni, E TUTTI I TRADITORI USURAI nel Nuovo Ordine Mondiale) della immagine di Kim Davis: una onesta e semplice "OBIETTORE DI COSCIENZA CRISTIANA", IO LO GIURO, NON RIMARRà SENZA CONSEGUENZE! che è impiegata della contea di Rowan, e suo marito, hanno incontrato papa Francesco alla rappresentanza vaticana a Washington per circa 15 minuti. Un'impiegata comunale del Kentucky, finita in carcere per essersi rifiutata di rilasciare una licenza per un matrimonio gay, ha raccontato di aver incontrato il Papa durante la sua visita negli Usa.
======================
ANCHE QUESTA CALUNNIA DI ESSERE LEI: omofoba, cioè "una impiegata anti-gay," Kim Davis: una onesta e semplice "OBIETTORE DI COSCIENZA CRISTIANA", mentre, lei è soltanto un obiettore di coscienza contro il crimine della Ideologia del GENDER: e contro il criminale matrimonio omosessuale', un vero sacrilegio contro la famiglia naturale e contro i diritti dei bambini ad avere un padre ed una madre veri! Proprio come ha già affermato il ministro della Pubblica Istruzione in Italia: "la TEORIA del GENDER è assurda".. quindi, anche questo crimine grida vendetta al cospetto di Dio! INFATTI SANNO TUTTI CHE I CRISTIANI NON SONO OMOFOBI, come gli islamici, che gay culto proteggono per danneggiare ISRAELE!
===================
Obama Wants Better Relations with. Israel after Iran Deal. ma, TU NON PUOI METTERE UN PUGNALE NELLA SCHIENA DI QUALCUNO, E POI, PENSARE DI GIOCARE, ancora IL RUOLO DELL'AMICO: tu sei un traditore! certo, il solo DISPEZZO a tale infamia: NON è LA RISPOSTA ADEGUATA!
================
TUTTI LO DICONO: LA CIA COLPIRà ISRAELE CON UNA BOMBA ATOMICA IRANIANA! ] [ nel NWO sono tutti satanisti massoni: sacerdoti di satana, GENDER Sodoma, e farisei usurai, MERKEL TROIKA l'Anticristo, ma, tuttavia, questo non da loro il diritto di proteggere tutti i nazisti della sharia: perché, bugie si sono dette e si possono dire: ma, questa merda islamica di alleati nazisti, loro non la potranno sistemare nei libri di storia neanche, se andranno a drogare tutti gli storici! [ Musulamni devono tutti essere sterminati per colpa della ARABIA SAUDITA! ] E TUTTI LO DICONO: LA CIA COLPIRà ISRAELE CON UNA BOMBA ATOMICA IRANIANA! Senator Chuck Schumer Opposes the Iran Nuclear Deal. Families of Iran Terror Victims Sue to Block Release of Funds Under Nuclear Deal. Human rights group Shurat HaDin Law Center is opposing the release of Iranian funds, saying the money should instead be paid to victims of Iran-sponsored terror attacks.  An Israel-based rights group has launched a lawsuit, seeking to block the release of $100 billion in frozen Iranian assets in the United States following the US-led nuclear deal with Tehran. The Shurat HaDin Law Center says it’s acting on behalf of two dozen US citizens who won more than a billion dollars in judgments against Iran in American courts but who were never paid. The United States has pledged to unfreeze the funds belonging to the Central Bank of Iran (CBI), which are primarily held in overseas bank accounts. Darshan-Leitner, head of Shurat HaDin. The center says its attorneys Robert Tolchin of New York and Nitsana Darshan-Leitner in Tel Aviv filed the injunction last Wednesday at a New York district court. The Americans were victims of suicide bombings and drive-by shootings perpetrated from 1995 to 2006 by Iran-backed terror groups like the Lebanese Hezbollah and the Palestinian Hamas and Islamic Jihad.
“The families of the terror victims also fear that the released billions will be utilized by the Iranian Revolutionary Guard (IRGC), which provides financial support and weapons to the terrorist groups, to fund waves of future rocket and bombing attacks. They are adamant that other innocent American families will not endure the tragedies their families suffered,” Shurat Hadin said in a statement. “It would be outrageous to release the $100 billion in frozen Iranian funds when these American families have unpaid court judgments against the terror sponsoring regime in Tehran” stated Darshan-Leitner. “For more than a decade Iran has refused to pay these court judgments and has thumbed its nose at these terror-victim families and the US court system. The $100 billion in frozen funds is the last leverage the families have to compel Iran to satisfy their judgments. If you release these funds you erase all hope for the families of ever getting a measure of justice against this outlaw regime,” she pointed out.
“The US encouraged these families, grievously harmed by terrorism, to file suit against Iran and now the government has a moral duty to assist them in collecting on their judgments. To release the funds instead of turning them over to the victims would make a farce out of this hard fought legal process,” the attorney stated.
By: AP And United with Israel Staff
=====================
WATCH: Muslim Mob Terrifies Children in Old City of Jerusalem ] amen [ Sukkot 2015: The Blood Moon Over Jerusalem! ] la ARABIA SAUDITA HA RESO INEVITABILE QUESTO CONFLITTO, E SI è PREPARATA PER STERMINARE TUTTI GLI EBREI! ECCO PERCHé, EGITTO CHE SA TUTTO: CI TIENE BENE A PRECISARE, CHE LUI NON PARTECIPERà A QUESTA IMBOSCATA ISLAMICA CONTRO ISRAELE ] Netanyahu Welcomes Egypt’s Call for Arab Peace Deals with Israel [ In what has become common practice in the Holy City of Jerusalem on the path leading to the Kotel (Western Wall), a gang of Muslims assaulted a religious Jewish family. The sight of this terrified child fearing for his life is very painful, but necessary to watch. Do not mistake it for Holocaust imagery. The event is current. It happened in Jerusalem on Tuesday, during the Festival of Sukkot. What happened had nothing to do with an Arab protest against the “occupation.” It was pure anti-Semitism.
====================
CHI SI METTEREBBE SOTTO IL TERRORISMO DEI MISSILI DI HAMAS, E LASCEREBBE I SUOI FIGLI LIBERI DI GIOCARE NEL PARCO O IN MEZZO ALLA STRADA? NESSUNO! QUINDI NESSUNO SI PERMETTA DI PROTESTARE PER LA DEPORTAZIONE IN SIRIA DI TUTTI I PALESTINESI: PERCHé NON C'è SOLUZIONE A QUESTA TRAGEDIA, SE TU NON HAI IL CORAGGIO FORMALE DI AFFERMARE CHE è GIUSTO CHE TUTTI GLI EBREI DEVONO ESSERE STERMINATI!! Missile Attack Thwarted Above Ashdod (RAW) Residents of Ashdod woke up to an atmosphere of tense quiet Wednesday after Gaza fired a Grad Katyusha missile at their coastal city Tuesday night. The missile was intercepted by two Iron Dome rockets from a battery that was deployed near the city in the course of the last few weeks. Asher, a haredi resident of the city's 7th Quarter, told Arutz Sheva that Israel's deterrence has been dramatically eroded over the years. "They keep telling us that these are unimportant organizations that are trying to embarrass the Hamas movement that rules Gaza,” he said. “That is hogwash. It is Hamas that rules there and every launch is planned. What happened is that Israeli deterrence has been worn thin. They are not afraid. They know that in response, the IDF will take down an empty structure or two, not before it announces its intent to do so. That is how we look at this point.” Echoing the sentiments of many neighbors, he said that while there is “no fear” in Ashdod, the residents “are leading their regular life's routine and hoping that the holiday festivity is not interrupted.”
=================
IL GOVERNO ITALIANO FESTEGGIA SULLA TRAGEDIA: SOLTANTO PERCHé IL PADRONE DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG: ha deciso che Unius REI andava ridimensionato! Il tasso di occupazione aumenta di 0,2 punti percentuali, arrivando al 56,5% (QUINDI IL 43,5% DELLA FORZA LAVORO IN ITALIA SONO tutti DISOCCUPATI! )  tutte le stronzate del crimine di signoraggio bancario: il falso in bilancio cronico: delle SPA Banche Centrali, che nessun Governo ha la sovranità di poterne controllare la contabilità! "Dall'Istat arrivano tre buone notizie - commenta il ministro del lavoro Giuliano Poletti - aumentano gli occupati, calano i disoccupati e diminuiscono gli inattivi.
========
POINT TEST BARI HA INVIATO IL MIO CELLULARE: "HIGHWAY 4G BLAK" PERFETTAMENTE FUNZIONANTE con ricevuta N. 2015006112, ESN/IMEI 355932060024572 A SMART, SEMPLICEMENTE perché, al 7 mese circa la batteria ha incominciato a gonfiarsi (semplice evento funzionale) ma, SMART ha respinto la lavorazione con la assurda calunnia che il cellulare era stato manomesso! Lo scrivente però ha per testimoni un cetro di assistenza a cui si è recato per consulto! noi riteniamo che certi comportamenti scorretti e lesivi danneggino l'immagine della vostra azienza, e che quindi, vadano puniti in ambito legale! http://it.wikomobile.com/c2-Contatti-Comunicazione
NON CREDO CHE IN ITALIA CI SIA UN GARANTE CHE PROTEGGA IL CITTADINO DA VESSAZIONI! ]
[ http://it.wikomobile.com/c2-Contatti-Comunicazione Ufficio Comunicazione Per contattare l'Ufficio Comunicazione compilare il seguente modulo: QUESTO FORM DICE CONTINUAMENTE: "Riempire i campi obbligatori" MA FORSE HANNO INTENZIONE DI SPILLARTI SOLTANTO DEL DENARO ATTRAVERSO IL TELEFONO OBBLIGATORIO **Costi della chiamata: Da rete fissa. 14,4 Cents/Minuto senza scatto alla risposta, da lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 18.30. 5,6 Cents/Minuto senza scatto alla risposta, negli altri giorni, orari e festivi. Da rete mobile. Massimo 48.4 Cents/Minuto e 15,6 Cents/Minuto massimo di scatto alla risposta.
===========
Non partiva la comunicazione perché non era intuitivo vedere il format dell'oggetto del messaggio!
Ufficio Comunicazione. Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Ti ricontatteremo al più presto.
http://it.wikomobile.com/contact.php?rem=com
===================
MA, QUI, ora, NOI SIAMO ALL'Italia della usura della BANCA CENTRALE, gli schiavi pecora delle banane E DEI massoni! Quì non funziona più niente! io sono passato, da: "milano serravalle" "milano tangenziali" e questi pretendono di ricevere un pedaggio (che pagare pedaggi su brevi distanze è incostituzionale per un popolo libero) e risparmiano, anche, sui dipendenti e poi, fanno vessazione contro il popolo! perché, sul mio "banco posta clik" io non sono riuscito a fare il versamento di 3,00 euro al c/c postale n. 40999203" semplicemente perché, Banco posta, non lo riconosce come un semplice c/c postale
================
COME IL POPOLO PECORa IN TALIA è VESSATO DAI MASSONI GENDER PADRONI ROTHSCHILD? ] presto fatto [ e cosa dire di https://www.telepass.it/ Telepass - Punto Blu Express in 1000 km di autostrada, fatti di domenica, non è esistito un solo punto che accettasse lo scontrino di mancato pagamento: ( 2,20 euro: circa, su piccoli percorsi autostradali dazi, pedaggi anticostituzionali) perché, a detta di camerieri dell'autogrill quel sistema automatico di riscossione non funziona per nessuno! PRETENDONO i soldi anche di domenica, ma, poi, vessano un popolo intero di domenica! vi era un ulteriore servizio 24/24, ad Esino EST, soltanto che io mi trovavo ad ESINO Ovest e non c'era un sottopassaggio! QUINDI MI SONO DOVUTO RECARE FISICAMENTE AD UN PUNTO BLU DI BARI SUD, due giorni dopo, intenzionalmente, DOVE HO COMPILATO UNA DICHIARAZIONE DI PROTESTA! ANCHE PERCHé IO HO SPESO CIRCA 50,00 EURO DI GPL E CIRCA 70,00 DI AUTOSTRADA!
===================
Cari avaaziani, [ farisei usurai Rothschild Salafiti sharia SpA satanisti massoni regime bildenberg GENDER GAY LOBBY LGBT dominano: questa è l'ora delle tenebre interiori ed esteriori! QUESTO è IL TEMPO DI UNIUS REI, E L'ANTICRISTO è STATO FERMATO! ] C’è una minaccia enorme per il nostro movimento. In tutto il mondo è in corso l’attacco forse più duro che la nostra generazione abbia mai visto per impedire che i cittadini manifestino e si organizzino, per mezzo di leggi repressive contro la libertà di espressione.
L’Egitto ha letteralmente cacciato dal paese il nostro staff. In India, sulla carta la più grande democrazia al mondo, Avaaz è diffamata e minacciata dal governo. La nostra forza è sempre stata quella di unire la voce di singoli cittadini in un unico enorme movimento. Se tutto questo ora diventa illegale, se ci tolgono gli strumenti di mobilitazione, semplicemente è finita. È arrivato il momento di lottare! E per farlo e difendere le nostre democrazie dobbiamo andare all’attacco: con un agguerrito ed enorme team globale di difesa legale.
Perché il problema è che quando chi ha potere attacca un cittadino, questo quasi mai può permettersi un buon avvocato, è semplicemente troppo costoso. Ed è qui che possiamo intervenire noi. Avaaz ha già un piccolo gruppo di avvocati di altissimo livello. Ma se ora mettiamo assieme il team legale globale più grande mai visto a difesa della democrazia e finanziato dai cittadini, potremo attaccare queste leggi repressive ancora prima che vengano approvate, e addirittura portarle in tribunale quando necessario.
Dona subito anche solo l’equivalente di una cena e aiuta Avaaz ad entrare nei tribunali di tutto il mondo per difendere la libertà dei cittadini. Rispondiamo con forza a chi ci vuole silenziosi e obbedienti:
=====================
LA LEGA ARABA SHARIA: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: GENOCIDIO IDEOLOGICO E PRATICO, NON PUò DIRE: "NOI SIAMO I NAZISTI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA RECIPROCITà: SENZA DIRITTI UMANI, E NON ABBIAMO RELAZIONE CON LA CROCIFISSIONE DEI CRISTIANI DHIMMI SCHIAVI!" MA, QUESTI SONO DEI MOSTRI ISLAMICI CHE DEVONO TUTTI ESSERE TUTTI STERMINATI AL PIù PRESTO! " Impresionante, lorenzo. Supongo que seguiste el discurso del Papa Francisco en Naciones Unidas el pasado viernes. Apeló a una verdadera voluntad internacional para acabar con una persecución religiosa que obliga a huir "o a pagar con la propia vida o la esclavitud”. ¿Quieres sumarte al llamado del Papa?
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
El Papa estuvo contundente. Te resumo lo que añadió: "Más allá de los planes, políticas y programas, piensen en las personas concretas que lloran, sufren… y mueren. La comunidad internacional debe de hacer todo lo posible para prevenir y detener la violencia, para proteger a personas inocentes”. Desgraciadamente no es retórica. En los últimos días 100.000 cristianos pakistaníes han tenido que abandonar sus casas.
La situación es difícil. Me llega la noticia de los últimos ataques de Boko Haram a las comunidades cristianas de Nigeria. Han demolido aldeas, casas, escuelas, hospitales y puentes. Los fieles vuelven a sus casas enfermos, hambrientos y traumatizados. Su obispo, Oliver Dashe Doeme, ha enviado a los sacerdotes con su pueblo "para que les acompañen para reconstruir sus vidas”. Sus vidas corren peligro... Cuando todos se van… ellos se quedan. Además del Papa, un grupo de 130 diputados nacionales de 50 países han presentado un manifiesto pidiendo también medidas efectivas para proteger y salvaguardar a las minorías cristianos. Piden lo mismo que los más de 164.000 ciudadanos que ya hemos escrito a la ONU pidiendo medidas reales, efectivas y urgentes.
Este miércoles 30 se reúne el Consejo de Seguridad de Naciones Unidas. Pídeles que tomen medidas eficaces para garantizar la seguridad de las minorías cristianas:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Nuestra petición ha sido publicada en varios medios de comunicación. Puedes ver los ecos de prensa aquí
Si ya firmaste, por favor, comparte la campaña en tu muro de Facebook para que más gente se pueda sumar.
Me preocupa el asunto, lorenzo, porque incomprensiblemente Naciones Unidas rechazó la semana pasada una propuesta de sanciones contra el Estado Islámico... Pero creo que después del llamado del Papa, el manifiesto de los diputados y de la creciente respuesta ciudadana, el Consejo de Seguridad terminará tomando decisiones. La reunión es este miércoles. Es nuestra oportunidad para que haya medidas eficaces, efectivas y reales:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Hay otro tema que me ha impresionado, lorenzo. Lo contó el Papa Francisco hace pocos días a los jóvenes consagrados. Lleva siempre encima la cruz de un sacerdote degollado por el llamado Estado Islámico por no renegar de Cristo.
Poco antes de su viaja a Cuba y EEUU el Papa denunciaba la "persecución ante el silencio de las grandes potencias”.
La semana pasada, en Estados Unidos, el Papa participó en una vigilia de oración por los cristianos perseguidos. Un sacerdote refugiado en USA le decía lo siguiente al Santo Padre: "Venimos aquí porque no es seguro nuestro país. Queremos pedir ayuda a la comunidad internacional, para que podamos volver, es nuestro país, nuestra casa, nuestra cultura y tradición (…) No queremos que nos manden comida o dinero, queremos paz” Es la misma experiencia que me transmiten mis amigos que fueron como voluntarios a Iraq este verano: los cristianos no quieren huir, quieren regresar a sus casas y vivir en paz…
Por eso es tan importante que Naciones Unidas ponga en marcha YA el plan de acción al que se comprometió el pasado mes de marzo:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
En esa vigilia de EEUU había gentes de todas las religiones. Incluso ONGs. Hablaron todos. Pero me impresionó lo que dijo el jefe de la comunidad judía de EEUU, el rabino R. Stuart Weinblatt: "Está sucediendo una limpieza étnica en el Medio Oriente, nosotros hemos vivido en carne propia la persecución y nos unimos para pedirle al Papa Francisco que sea la voz de los que no pueden hablar. Pedimos al Papa Francisco que nos una en oración solidaria para detener esto”
Impresionante el reconocimiento de la autoridad moral del Santo Padre. ¡¡Nunca más Auchwitz!! Pídeselo a Naciones Unidas:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Te cuento que ya hemos entregado las firmas a algunas autoridades. El impacto está siendo muy positivo. Creo que hay ambiente para que esta vez SI la comunidad internacional se mueva. Esperemos que así sea. Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Creo que esta vez sí que tenemos posibilidad de que Naciones Unidas despierte.
Te iré contando lo que sepa. Iremos actualizando en la misma campaña, como siempre. Un fuerte abrazo,
=========================
Fax 0654924475 fax 0654924203 POSTE ASSICURAZIONI infoclienti@poste-assicura.it et reclami@poste-assicura.it
PER CONOSCENZA AVVOCATO ****@ADOC.PUGLIA.IT
Oggetto: sospetto truffa e sospetta falsa dichiarazione SMART (servizi Multifunzionali di Assistenza Radiotelefonica)
Lo scrivente ******** titolare di Pronto Poste Protezione infortuni ed assistenza legale con polizza n. 8*****5164 DICHIARA CHE:
TELEFONDO ALL'’Ufficio LEGALE poste assicura 800.13.18.11 GLI HANNO risposto CHE L’'UNICO MODO PER ESPERIRE UNA ISTANZA è LA POSTA CARTACEA OPPURE IL SERVIZIO FAX!
di essere stato trattato male dal servizio a pagamento telefonico 199240618 di Wiko, perché presume sempre la colpevolezza del cliente, e di non avere altro da affermare allo scrivente se non la necessità di dialogare con la azienda attraverso il loro format online, dopo di che tale servizio a pagamento telefonico 199240618 di Wiko ha espletato le sue funzioni!
lo scrivente in luglio 2015 si recava da un generico centro assistenza e mostrava il suo cellulare HighWay 4G BLAK ESN/IMEI 355932060024572 OAT/INTERNO: 2015231682 dove si prendeva atto che la batteria gonfiandosi deformava e rompeva l'’involucro posteriore. TUTTAVIA, poiché l’'oggetto era in garanzia e loro non avevano i pezzi di ricambio, dichiaravano che era necessario recarsi ad un centro autorizzato.
lo scrivente acquistava presso Mediaworld Auchan Casamassima il 03/01/2015 tale cellulare WIKO ed a motivo di ferie reciproche: personali e del centro assistenza TEST POINT di Bari, era costretto in data 27/08/2015 a consegnare il cellulare, cioè in data posteriore ai sei mesi di garanzia che avrebbe potuto tutelare in garanzia la batteria, consegnava in TEST POINT via TIMAVO 70, 0805566781. e ritirava il cellulare il 30/09/ con la batteria che triplicava il suo volume dilatatorio fino ad infrangere e distaccare completamente il coperchio posteriore, batteria che potrebbe esplodere da un momento all’'altro!
lo scrivente si attendeva la notifica di un preventivo e di pagare la riparazione e la relativa batteria, ma il centro assistenza in modo illogico irrazionale accusava lo scrivente di avere manomesso un cellulare, perfettamente funzionante e protetto da garanzia, quando neanche un centro di assistenza e riparazione generico avrebbe potuto intervenire non avendo a corredo i necessari pezzi di ricambio!
TANTO PREMESSO IO CHIEDO ALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA DI ASSISTERMI QUALE PARTE LESA IN SEDE GIUDIZIARIA
BARI 01 10 2015 Lorenzo Scarola ----Messaggio originale---- Da: contact@wikomobile.com
Data: 01/10/2015 10.10 A: Ogg: La tua richiesta di contatto Wiko Mobile
Buongiorno, abbiamo ricevuto la tua richiesta. Di seguito il riassunto delle informazioni fornite:
• POINT TEST BARI HA INVIATO IL MIO CELLULARE: "HIGHWAY 4G BLAK" PERFETTAMENTE FUNZIONANTE con ricevuta N. 2015006112, ESN/IMEI 355932060024572 A SMART, SEMPLICEMENTE perché, al 7 mese circa la batteria ha incominciato a gonfiarsi (semplice evento funzionale) ma, SMART ha respinto la lavorazione con la assurda calunnia che il cellulare era stato manomesso! Lo scrivente però ha per testimoni un centro di assistenza a cui si è recato per consulto! noi riteniamo che certi comportamenti scorretti e lesivi danneggino l'immagine della vostra azienza, e che quindi, vadano puniti in ambito legale! http://it.wikomobile.com/c2-Contatti-Comunicazione
WIKO TI RINGRAZIA DELLA TUA FIDUCIA wikomobile.com N.B:. CHI PUò MANOMETTERE IN GARANZIA UN CELLULARE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE? [[ dove è questa logica? ]]
=============================
Arabia Saudita: cade la maschera di merda: i nazisti sharia, di tutti i farisei salafiti massoni GENDER BILdenberg satana e il suo Nuovo Ordine mondiale: l'Anticristo Rothschild SpA Banche CENTRALI usura mondiale! (e anche quella dell’Occidente legato ad essa) Il Paese tenta di assumere un'immagine di lotta al terrorismo jihadista, ma arresta, tortura e assassina i suoi oppositori, esponendone i cadaveri su croci pubbliche
=====================
OBAMA TU SEI LA CAGNA DI SATANA ] L’indignazione internazionale suscitata a gennaio dalla condanna del blogger Raif Badawi a mille frustrate e dieci anni di prigione è stata ravvivata questo mese dalla notizia che un giovane sciita di 21 anni è stato condannato ad essere impiccato e a vedere il suo corpo poi crocifisso ed esposto al pubblico fino all’imputridimento (!) per aver partecipato alle proteste contro il Governo nel 2012, quando aveva 17 anni. http://it.aleteia.org/2015/09/30/arabia-saudita-cade-la-maschera-e-anche-quella-delloccidente-legato-ad-essa/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-10/01/2015
La scorsa settimana, un impressionante tumulto vicino a La Mecca ha provocato la morte di oltre 750 pellegrini, rimasti schiacciati. Questo tipo di massacro non è raro nella storia dei pellegrinaggi obbligatori che ogni seguace dell’islam deve realizzare a La Mecca almeno una volta nella vita, ma ha suscitato l’ira di tutti i Paesi musulmani, che hanno sottolineato errori grossolani nell’organizzazione – a cominciare dall’Iran, intaccando gli sforzi di riconciliazione tra la monarchia araba sunnita e la repubblica iraniana sciita.
Oltre a tutto questo, l’ONU affronta una tempesta di proteste dopo aver nominato l’Arabia Saudita alla guida del gruppo consultivo del suo Consiglio per i Diritti Umani – un assurdo che equivarrebbe a dare al dittatore della Corea del Nord il Premio Nobel per la Pace.
L’indignazione è più che comprensibile quando tutti sanno che l’Arabia Saudita è una monarchia islamista e assolutista governata dalla sharia, la legge islamica, in cui ogni partito politico è proibito e la mutawa, o polizia religiosa, persegue qualsiasi religione che non sia l’islam sunnita (lo stesso islam sciita è tollerato in un’unica provincia).
La monarchia saudita sa tuttavia che l’Occidente non vuole correre il rischio di rompere i suoi rapporti con lei. Il motivo è il petrolio, ovviamente, ma anche la certezza degli Stati Uniti e dei loro alleati di tenere un piede nel Golfo Persico grazie a questa partnership con Riad.
L’Arabia Saudita ha inviato il numero due della sua diplomazia (Nizar Al-Madani) a partecipare alla marcia di protesta a Parigi, l’11 gennaio, per gli attentati contro la rivista Charlie Hebdo, ma i casi recenti hanno smascherato l’ipocrisia di un regime assolutista che usa l’interpretazione più rigorosa dell’islam per assoggettare la sua popolazione; un regime che non contento di arrestare, torturare e assassinare i suoi oppositori ne espone i cadaveri su croci pubbliche finché non imputridiscono; un regime che ha censurato anche la rivista National Geographic quando la copertina riportava papa Francesco – un soggetto pericolosissimo per l’incolumità di qualsiasi dittatura, ancor più di una che si rifugia nell’uso estremista della religione per calpestare i diritti umani.
Che tipo di “pace” ci si può aspettare da un mondo con “arrangiamenti diplomatici” di questo tipo?
====================
ed è da brividi ] [ https://www.youtube.com/watch?t=48&v=FOhP0Tb1pfs CNN Exclusive with Bobby Hill, the teenager who sang for the Pope
https://youtu.be/FOhP0Tb1pfs Un ragazzo 14enne improvvisa “Pie Jesu”… ed è da brividi
L'incredibile fuori programma dell'assolo a cappella di Bobby Hill al Festival delle Famiglie
===================
QUESTA è SOCIETà DI SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN CHE NON RICONOSCE LA OBIEZIONE DI COSCIENZA AI CRISTIANI! ORMAI, NOI SIAMO IN UNA SOCIETà POSTCRISTIANA! IL SANGUE SCORRERà COME I FIUMI PER LE STRADE ADESSO: COSì TUTTO QUELLO CHE è GIà SUCCESSO ALLA RIVOLUZIONE FRANCESE E TUTTE LE ALTRE VOLTE: CHE LA CROCE DI CRISTO è STATA CALPESTATA!  Papa Francesco avrebbe incontrato Kim Davis, l’ufficiale di registro di contea del Kentucky incarcerata all’inizio di questo mese per essersi rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie dello stesso sesso, l’ha ringraziata per il suo coraggio e le ha detto di “restare salda”. Robert Moynihan, editore di Inside the Vatican, ha parlato con la Davis dell’incontro, che secondo lei sarebbe avvenuto a Washington, D.C., giovedì appena prima della partenza del papa per New York City. Anche fonti vaticane gli hanno confermato che l’incontro ha avuto luogo. Il legale della Davis, Mat Staver, ha detto alla CBS News che i due si sono incontrati nella nunziatura del Vaticano. La Davis e suo marito Joe erano in città per ricevere un premio dal Family Research Council. Moynihan ha scritto: “Il papa ha parlato in inglese”, mi ha detto la Davis. “Non c’erano interpreti. ‘Grazie per il suo coraggio’, mi ha detto papa Francesco. Io ho detto: ‘Grazie a lei, Santo Padre’. Avevo chiesto in precedenza a un monsignore quale fosse il modo adeguato per salutare il papa, e se sarebbe stato appropriato che lo abbracciassi, e mi era stato detto che andava bene dargli un abbraccio, per cui l’ho abbracciato, e lui ha ricambiato l’abbraccio. È stato un momento straordinario. ‘Resta salda’, mi ha detto. Poi mi ha regalato un rosario, e ne ha dato uno anche a mio marito Joe. Sono scoppiata a piangere. Ero profondamente commossa. Poi mi ha detto: ‘Per favore, preghi per me’. E io gli ho detto: ‘Per favore, preghi anche lei per me, Santo Padre’. Mi ha assicurato che avrebbe pregato per me”.
Joe ha detto a Kim che avrebbe dato il suo rosario alla madre di lei, che è cattolica, e Kim ha detto che avrebbe dato il suo rosario al proprio padre, anche lui cattolico. Sul volo di ritorno a Roma, i giornalisti hanno chiesto a papa Francesco se sostiene “anche quegli individui – compresi i funzionari governativi – che dicono di non potere, secondo la loro buona coscienza, secondo la loro coscienza personale, attenersi a determinate leggi o assolvere ai loro compiti di funzionari governativi, per esempio nel rilasciare licenze matrimoniali a coppie dello stesso sesso”. Il pontefice ha definito l’obiezione di coscienza “un diritto umano” e ha affermato che questo diritto si estende ai funzionari governativi.
http://it.aleteia.org/2015/09/30/papa-francesco-incontrare-kim-davis-obiettrice-no-licenze-nozze-gay/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-10/01/2015
====================
CAZZO! RISCUOTONO PEDAGGI, su piccoli percorsi stradali (raccordi anulari, circonvallazioni), esborsi che non potrebbero mai essere costituzionali (vanificando ogni logica di prelievo fiscale statale), tutto subito dal POPOLO PECORA senza vera sovranità politica e monetaria: POPOLO venduto come bestie, STROZZATO DA FARISEI usurai MASSONI: TROIKA S.p.A. DEMO PLUTO GIUDAICO i MASSONI: CHE, POLITICI CORROTTI HANNO VENDUTO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA AL NEMICO, HANNO VENDUTO LE NAZIONI: SIA IN MODO TERRITORIALE, CHE HANNO VENDUTO LA VITA DELLE PERSONE! io sono stato alla Posta a pagare un vaglia di 3,00 euro con la aggiunta di 1,5 Euro per spese postali di vaglia ordinario! TEMPO DENARO E RISORSE IN FUMO PER UNA ASSURDA E VESSATORIA BUROCRAZIA, QUINDI NON SI METTE SOLTANTO LO STATO A VESSARE IL CITTADINO PECORA, E tutto questo è UN INSULTO ED UN danno, è perché raccolgono pedaggi: per somme, CHE SONO complessivamente molto ingenti e importanti, ma, vogliono risparmiare sul personale: che, quindi non è possibile per il cittadino, poter subire il pagamento: del pedaggio in contanti sul luogo, della esazione costituzionalmente illecita!
=================
Satana ROTHSCHILD 322 BUSH SPA CIA NATO ] ti giuro figli di un cane! IO TI ROMPERò TUTTE LE MEMBRANE!
I TERRORISTI MODERATI FINANZIATI DA ARABIA SAUDITA E USA, ARMATI ED ADDESTRATI IN GIORDANIA E TURCHIA! TUTTI GLI AMICI ISLAMICI DEL FASULLO: "Osservatorio siriano dei diritti umani SHARIA IL NAZISMO" HANNO SGOZZATO CRISTIANI E PROFANATO CHIESE, PRIMA CHE GLI USA E LA TURCHIA POTESSERO INVENTARE L'ISIS SHARIA: ED IO SONO TESTIMONE DI TUTTO QUESTO! ] IO UNIUS REI IO CONCEDO TUTTO LO SPAZIO AEREO DELLO IRAQ: ALLA FINTA: TRUFFA: AZIONE DELLA COMUNITà INTERNAZIONALE CONTRO ISIS: E DICHIARO LA SIRIA INTERAMENTE: COME: NO FLY ZONE, VIETATA A TUTTA LA TRUFFA DELLA NATO USA E DEI SUOI COMPLICI TURCHI SHARIA SAUDITI: I NAZISTI, CHE COMPRANO IL PETROLIO DALL'ISIS SHARIA! [  IL CREMLINO – “L’utilizzo di Forze Armate sul territorio di un Paese terzo e’ possibile unicamente in forza di una risoluzione delle Nazioni Unite o su domanda del governo legittimo di tale Paese”, ha ricordato Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino. “In questo caso, la Russia sara’ di fatto il solo Stato ad agire su basi legittime”, ha sottolineato ancora Peskov. “Appunto, dietro richiesta del presidente della Siria”. Poco prima la camera alta del Parlamento federale russo aveva approvato all’unanimita’ proprio “l’impiego di forze militari all’estero” con riferimento al conflitto siriano. Al riguardo Peskov ha precisato che unico scopo di future operazioni sara’ quello di “aiutare Assad” e “lottare contro il terrorismo”, espressione che ha peraltro tenuto a circoscrivere al solo Stato Islamico. Nessuna anticipazione invece sulla data in cui cominceranno eventuali bombardamenti anti-Isis, ovvero su un loro gia’ avvenuto inizio. “Non posso rispondere”, ha tagliato corto il portavoce presidenziale. “Si tratta di informazioni particolari”.
Per il momento, ha concluso, Putin “non ha in programma di rivolgere alcun discorso speciale alla Nazione” sull’intervento. l’Osservatorio siriano dei diritti umani, sono stati i caccia del regime di Bashar Assad, che hanno colpito su Rastan, Talbisseh e Zafarani, tutte nella nella provincia di Homs. A Zafarani sono morte 5 persone, 7 a Rastan e 15 a Talbisseh. “Vi sono molti feriti gravi e altri sotto le macerie”, ha aggiunto Abdel Rahman, direttore dell’Osservatorio.
=====================
CHE OBAMA è UN CRISTIANO DI SATANISTA CHE AMMAZZA ALTRI CRISTIANI: ED INFATTI HA FATTO sterminare 3,2 MILIONI DI CRISTIANI: IN UN PERFETTO GENOCIDIO ISLAMICO: IN SIRIA ED IRAQ DOPO 2000 ANNI? SOLTANTO LUI LA BESTIA DI SATANA CI POTEVA RIUSCIRE! [ IO HO CONCESSO tutto: IL CIELO DELLA SIRIA, UNICAMENTE AI CACCIA RUSSI! PERCHé, QUESTA AZIONE CONTRO ISIS DI TURCHIA ED USA è SOLTANTO UNA TRUFFA, ED UN CRIMINE INTERNAZIONALE di terrorismo, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, E PERCHé LA SOVRANITà DEL POPOLO SIRIANO ESPRESSA NELLE URNE, ANCHE ALL'ESTERO, SENZA PRESSIONI O TIMORI è UNA VOLONTà sovrana PLEBISCITARIA E CONCORDE, CHE NON PUò ESSERE VIOLATA DA CHI BILDENBERG Troika MERKEL OBAMA HUSSEIN SI FINGE DI ESSERE LA DEMOCRAZIA ED INVECE è IL NAZiSMO BUSH E ROTHSCHILD nuovo ordine mondile i satanisti massoni farisei ] [ La Russia ha cominciato i raid aerei in Siria. Lo afferma l’amministrazione americana. Il Parlamento russo aveva dato questa mattina il suo via libera. ] ordino alla RUSSIA di abbattere ogni aereo che viola lo spazio aereo siriano, e di vigilare che non vengano date armi letali ad islamici sciiti che possano offendere la sicurezza di Israele!  La richiesta era del presidente Vladimir Putin. Intanto il Cremlino rende noto che e’ stato il presidente Assad a chiedere “l’aiuto militare” di Mosca, anche per quanto riguarda specificamente l’invio di aerei. Richiesta confermata da Damasco che sottolinea come gli aiuti militari forniti siano stati espressamente richiesti dal presidente Bashar al-Assad all’omologo Vladimir Putin tramite un’apposita lettera.
“Qualunque incremento nel sostegno militare russo alla Siria e’ avvenuto, e sta avvenendo”, si puntualizza nella nota ufficiale della Presidenza della Repubblica siriana, “come risultato di una richiesta formulata dallo Stato siriano”. Una precisazione che con ogni probabilita’ ha offerto a Mosca l’opportunita’ di rivendicare, all’incirca nelle stesse ore, l’esclusiva “legittimita'” del proprio intervento nel Paese mediorientale, storicamente alleato.
Nel frattempo, pero’, i caccia della coalizione guidata dagli Stati Uniti continuano a percorrere lospazio aereo siriano, ignorando gli inviti russi a lasciarlo libero. Lo ha riferito l’amministrazione americana.
==================
1. paradosso: "SUI CLANDESTINI Destra e sinistra sull’immigrazione ci mangiano, insieme: ED I NOSTRI CITTADINI DISPERATI COMMETONO IL SUICIDIO! ] [ 2. paradosso: è che adesso, il governo, attraverso un decreto del ministero dell'Economia e Finanze del 2 aprile 2015, impone un piano di copertura del cento per cento di tutte queste sanzioni e i sindaci si trovano, come al solito, con il cerino in mano, costretti non solo ad interrompere le loro attività di contrasto al dilagante abusivismo sulle spiagge, ma per reperire denaro, anche ad effettuare tagli alla spesa e ad inasprire le tasse a carico dei cittadini. Ergo non fate multe." "Le multe che sanzionano i venditori abusivi sono salatissime: anche seimila euro. Soltanto che i venditori, provenienti da Bangladesh, Senegal e Cina, nella maggior parte dei casi nullatenenti e a volte anche clandestini, non avendo nulla da perdere, quelle contravvenzioni non si sognano neppure di pagarle. I Comuni, quindi, si ritrovano con centinaia di migliaia, a volte anche milioni di euro di multe accumulate negli anni e mai pagate dagli abusivi, che figurano però come entrate nei bilanci delle amministrazioni.
http://www.beppegrillo.it/2015/08/vietato_multare_gli_abusivi.html
SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E LO STATO LAICO, C'è IL NAZISMO ISLAMICO! SENZA LIBERTà DI RELIGIONE TUTTA LA LEGA ARABA è ILLEGITTIMA ED ONU è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE: UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! "Questa è una giornata FUNESTA di orgoglio per i palestinesi E PER I TERRORISTI ISLAMICI di tutto il mondo": lo ha detto il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, alla cerimonia per l'alzabandiera della Palestina al Palazzo di Vetro. Ban ha poi precisato: "dobbiamo realizzare le aspirazioni che questa bandiera rappresenta, ossia Israele e Palestina che vivono fianco a fianco in pace e sicurezza". Alla cerimonia hanno partecipato, oltre al presidente dell'Anp Abu Mazen il ministro degli esteri francese Laurent Fabius e il collega russo Serghiei Lavrov.
========================
a Satana USA Sharia Bush 322 Nwo SpA IMF ] ti sbatterò quel teschio marcio, così, contro il muro, ma, tante volte contro il muro, finché, io non vedrò uscire la merda del tuo cervello dalle orecchie!
[ a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] PERCHé IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO NON può e soprattutto non deve COLLASSARE! [ OBAMA HUSSEIN sharia, demo pluto giudaico massone SPA FMI FED, ecc..: è un attore hollywood, un sacerdote di satana, così inattendibile, che, se io fossi i boia: galassia jihadista, tutti i complici di Turchia ed Arabia SAUDITA, ad avere gli USA come miei alleati e complici? IO NON riuscirei a DORMIRE LA NOTTE! Mentre, di tutto quello che Putin ti potrebbe dire: "tu di lui ti puoi fidare!" SE QUESTI NON RIESCONO AD AGGREDIRE LA RUSSIA E LA CINA? POI, SONO COSTRETTI AD AGGREDIRE LA LEGA ARABA: PERCHé, IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO, che è pieno di merda e di titoli spazzatura, derivati, ecc.. NON PUò E NON DEVE COLLASSARE!
==============
http://www.pandoratv.it/?p=4149 [ quel pieno di merda di un comunista ha letto il mio commento contro il comunista “Pietro Ingrao” e non mi vuole fare vedere il video di Daniele Segre ] dopo 200 milioni di morti innocenti, FATTI, in tempo di pace dal comunismo? NESSUNO MI DEVE PIù PARLARE DI COMUNISTI DI MERDA, CHE SI SONO VENDUTI AI ROTHSCHILD FARISEI USURAI TALMUD SATANICO: PER UCCIDERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
=================
Le canzoni di Giufà: Stabat Mater. ] PERCHé NON HANNO MESSO LE IMMAGINI DEI MARTIRI CRISTIANI, che quelli si, che sono totalmente innocenti! [ Uno Stabat Mater dei nostri tempi, contro lo sfruttamento e le guerre. ma, LE IMMAGINI SONO SOPRATTUTTO DI ISLAMICI NAZISTI SHARIA: DI PALESTINESI CHE SONO STRUMENTALIZZATI DALLA ARABIA SAUDITA, E da USA e LEGA ARABA, PER SOFFOCARE NEL SANGUE GLI ISRAELIANI: e contro tutti i popoli e contro tutte le religioni del mondo! E QUESTO PERCHé ROTHSCHILD usuraio: lui NON VUOLE LASCIARE IL SUO SATANICO SIGNORAGGIO BANCARIO, PER ANDARE A VIVERE IN ARABIA SAUDITA! ma, io dico: "PERCHé NON HANNO MESSO LE IMMAGINI DEI MARTIRI CRISTIANI, che quelli si, che sono totalmente innocenti!
======================
IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA! questo ISLAMICO SHARIA IL NAZISMO: IN ONU OCI, è un giochetto troppo sporco e cattivo fatto contro il resto del mondo, e contro Israele: dai farisei anglo-americani SPA FMI FED, SPA e dai loro alleati salafiti! inoltre, AVENDO UNA SOLA SHARIA in comune, IN REALTà LE LACERAZIONI IN SENO ALLA LEGA ARABA NON POTREBBERO MAI ESSERE LACERAZIONI E DIVISIONI NON SUPERABILI! IN QUESTO MODO, ANCHE LA LEGA ARaBA, che non ha il nostro concetto di sacralità della vita umana, e persegue, chiaramente, un imperialismo nazista di conquista Del mondo, STA FACENDO IL suo SPORCO gioco: CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO: e contro ISRAELE: perché in USA i Bush 322 sono i sacerdoti di satana! IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA!
===================
IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA! ]  "L'Iran minaccia di eliminare il mio popolo e la risposta internazionale è stata un assoluto silenzio". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando alle Nazioni Unite, rimanendo poi in silenzio per un paio di minuti per dare forza alle sue parole contro l'accordo nucleare con Teheran. E all'Iran dice: "il vostro piano per distruggere Israele fallirà. Non permetteremo a nessuna forza di minacciare il nostro futuro".
==================
QUELLO CHE DICE Netanyahu? è TUTTO VERO! ED IN ONU denuncia con il suo DUE MINUTI DI 'silenzio' DENUNCIA Iran, che formalmente NON NASCONDE, ANZI, ANNUNCIA PUBBLICAMENTE, di prepararsi, a fare il genocidio degli israeliani, per essere diventati proprio ONU ed USA la PIù GRANDE MINACCIA, sia ALLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, che, ONU ED USA sono la più grande minaccia per la sopravvivenza di tutto il genere umano! Il premier israeliano attacca intesa nucleare dal palco dell'Onu. Netanyahu, 'Iran avrà la bomba atomica'. Il gelo di Obama. Netanyahu vede Renzi: 'Siamo sotto assedio Isis e minacciati da Iran' [ qui,  BISOGNA AGIRE SUBITO! IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA: questi sono un solo complotto: ed agiscono sotto la regia della Kabbalah dei Farisei! ] Netanyahu,Iran prosegue attività terrore, parlerò contro nucleare Iran

Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile! in questa situazione del Califfato: non si può più essere troppo scrupolosi! [ "L'Iran minaccia di eliminare il mio popolo e la risposta internazionale è stata un assoluto silenzio". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando alle Nazioni Unite ] soltanto ISRAELE E RUSSIA possono volare sul cielo della SIRIA, per un semplice motivo che: SE, TURCHIA E USA, invece, di buttare nel deserto in zone disabitate le loro bombe, le buttavano contro ISIS, veramente? oggi, ISIS non esisterebbe più! i siriani VERI, sono TUTTI fuggiti, OPPURE, SONO TUTTI MORTI, e quelli che vivono nel califfato, sono tutti i terroristi della internazionale islamica: che LEGA ARABa sharia hanno portato: che, ArABIA SAUDITA, GIORDANIA, ecc... E TUrCHIA hanno portato: voi UCCIDETELI proprio TUTTI? no, si cercherà di risparmiare il popolo: se possibile! ma, hanno fatto il genocidio del VERO popolo siriano e in questa situazione non si può essere troppo scrupolosi, sono nel califfato e tutti possono essere sterminati! Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile!

Giordania, ARABIA SAUDITA, Turchia, FMI FED Rothschild Bush NWO ] [ per opporvi come satanisti del talmud: e del corano: gli ILLUMINATI di lucifero allah akbar: di complici massoni farisei: i sacerdoti di satana della CIA: per opporvi alle profezie della Bibbia? Voi avete fatto il genocidio dei veri siriani, e li avete sostituiti con la jihad di internazionale islamica: quindi, voi avete spostato i vostri islamici in Siria, così, UGUALMENTE, come: voi avete fatto, circa: 66 anni fa: insieme a Egitto voi avete creato il popolo finto dei palestinesi: anche!

non esiste più il vero popolo siriano, che era un modello di convivenza pacifica, tolleranza, fiducia ed amicizia: Turchia e Arabia Saudita con Giordania, hanno fatto esistere, soltanto: di bastardi criminali assassini nazisti, la internazionale islamica: che è tutto un popolo di terroristi islamici: finalizzato all'imperialismo della LEGA ARABA, che, proprio loro hanno fatto il genocidio di ogni diversità, con la complicità connivente di USA NATO UE! NON ESISTE PIù UN OBBLIGO UMANITARIO o un diritto internazionale, quindi, VERSO UNA Artificiale SOCIETà civile, fatta di TERRORISTI ISLAMICI sharia il nazismo: COSTRUITA ARTIFICIALMENTE DA FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER DARWIN SPA FMI FED BCE regime BILDENBERG! Tutto quello che fu fatto anche per creare il finto popolo dei palestinesi 66 anni fa!

Cia 322 NSA 666 DATAGATE: SpA NWO: il Grande Fratello: ti guarda sempre! ] io non so con quale faccia di culo, voi potete andare in giro per tutto il mondo a dire a tutti, che sono gli altri gli hacher
[ about:newaddon?id=izwgpiptb_qqyt@whkrcxnvvfxrdpx_.edu  cheap- 4.13
PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
======================
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
FULL SPEECH: Netanyahu Blasts UN Silence on Iran Threats https://www.youtube.com/watch?v=bq1hbFTgTyg
LIVE: Benjamin Netanyahu says Iran nuclear deal makes ‘war more likely’  Pubblicato il 01 ott 2015
https://youtu.be/bq1hbFTgTyg
Israel’s prime minister Benjamin Netanyahu has used his speech at the United Nations to hit out over the Iran nuclear deal.
A Powerful 2 Minute Message from Netanyahu
=======================
When Shariah Law Started Taking Over Parts of London, She Knew Exactly What to do.
https://www.facebook.com/login.php? [ smettete di insistere! voi mi avete cacciato da Facebook ed io non verrò mai più! ] voi mi fate così schifo che, voi non meritate neanche i miei insulti!
========================
non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.
======================
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!
=================
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!

nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
=====================
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA.
Questa è la vera religione di Obama il satanista! ] [ Chris Harper Mercer è Autore della strage all'Umpqua Community College in Oregon ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA di Obama 322 Bush e Kerry! ] sicuramente questa è una falsa identità! [ Alcuni media Usa riferiscono che da profili su social network legati a un indirizzo e-mail fatto risalire a Chris Harper Mercer il giovane si professava "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Mentre in un profilo MYSpace comparirebbe una sua foto con un'arma e immagini propagandistiche pro Ira. ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA!
non c'è più nulla che io posso fare per voi!  ADDIO!
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] IO HO PROVATO A SPIEGARE A KING SALMAN SAUDI ARABIA, CHE loro dopo di noi, DOPO CHE NOI SAREMO MORTI anche, PER COLPA SUA, e, che islamici senza di noi non potrebbero mai vincere da soli: senza di noi! MA, QUESTO è IL PROBLEMA più grave di UN MANIACO RELIGIOSO, il suo CERVELLO è BLOCCATO! ... infatti, il suo Dio Rothschild da cui lui compra come uno schiavo, il denaro pagato anche ad interessi: e creato dal nulla, certo, tu vedrai, il suo dio Rothschild Allah akbar farà un miracolo, non solo per salvare la sua vita, ma, farà un miracolo per realizzare, anche, un solo Califfato Mondiale
king ABD Allah sharia genocidio a tutti! e poiché, a un figlio del demonio, pedofilo poligamo, serpente pene culto, come te, io voglio fare provare, quello che prova, ad essere un innocente martire cristiano, poi, io ho deciso di fare diventare proprio te, un martire cristiano! ASCOLTA! Molti nel mondo sono incantati per la potenza, incisività, autorità della mia parola.. ma, anche io, a mia volta, sono stato incantato, da qualcuno che è stato più potente di me: Giovanni, Capitolo 3, Colloquio con Nicodemo [12] Se, vi ho parlato di cose della terra e non credete, come crederete, se, vi parlerò di cose del cielo? [13] Eppure, nessuno è mai salito al cielo, fuorchè, il Figlio dell'uomo, che, è disceso dal cielo. [14] E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così, bisogna, che, sia innalzato il Figlio dell'uomo, [15] perché chiunque, crede in lui abbia la vita eterna». [16] Dio infatti, ha tanto amato il mondo, da dare il suo Figlio unigenito, perché, chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. [17] Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma, perché il mondo si salvi per mezzo di lui. [18] Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è gia stato condannato, perché, non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. [19] E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma, gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché, le loro opere erano malvagie. [20] Chiunque, infatti fa il male, odia la luce (massonerie, jihadisti, ipocrisie menzogne, omicidi di innocenti, predazione, usura, sharia dhimmi, dalit goym, Talmud, ecc.. ), e non viene alla luce, perché, non siano svelate le sue opere. [21] Ma, chi opera la verità (UNIUS REI) viene alla luce, perché, appaia chiaramente, che, le sue opere sono state fatte in Dio. fottiti coglione, bestia di un Maometto falso profeta all'inferno!

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו -- FUNNY, C'ERANO GLI ESORCISMI CHE YOUTUBE E GOOGLE NON VOLEVANO DIGERIRE,  hai visto? è vero che sono satanisti https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion !!
 https://www.youtube.com/user/666SeigniorageofBank/discussion

Rothschild hell

https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion che cosa avete fatto? nessuno di voi due ha salvato, un solo link, circa, i commenti del mio canale: https://www.youtube.com/user/666SeigniorageofBank/discussion QUESTO SIGNIFICA RUBARE LO STIPENDIO! COME VOI POTETE DESIDERARE DI ESSERE AL MIO SERVIZIO?

king ABD Allah sharia genocidio a tutti! -- prima che, tu invadessi la Siria, con la tua Galassia di jihadisti, per sterminare tutti i cristiani, così, come, tu hai fatto invadendo, OGNI GENOCIDIO SHARIA, IN tutto il mondo! io facevo l'amico, con un musulmano, dei servizi segreti del Kuwait, e lui è ancora, il mio migliore amico, soltanto, che, io non ho parlato più con lui, perché, io ho pensato, che, qualcuno avrebbe potuto fargli del male, a motivo del mio supporto ad Assad! MA, IO NON HO FATTO, DI LUI UN CRISTIANO: 1. perché, io credo che, uno dovrebbe cambiare il cuore e non la religione; 2. e poi, io disprezzo quasi tutti i cristiani, e tutte le Chiese dell'Occidente, che, vivono troppo bene, insiemE, ai loro nemici,  del sistema massonico, come, eretici modernisti! INFATTI IO SONO UN FONDAMENTALISTA BIBLICO!

Rothschild hell

open letter to PUTIN -- in realtà, tutti gli Illuminati, prima di essere satanisti per necessità, sono ebrei, la loro ebraicità supera ogni cosa.. e quindi, loro hanno capito, che, attraverso di me: JHWH li può amare di nuovo: perché io ho il potere creativo di dare loro leggi di vero amore, felicità e libertà! e loro sarebbero più che felici, di abbandonare il Talmud, il sistema massonico, FMI e tutta la merda CIA alieni del NWO ecc.. ecco perché: se: tu e ABD Allah sharia, genocidio a tutti, non mi aiutate a ricostruire il Tempio ebraico, e a riunire le 12 Tribù di Israele, certo, voi morirete come cani!

PUTIN -- tutti i 322 "teschio con le ossa"culto? sono tutti degli inculati, nel rito di iniziazione, lol. dopotutto, cosa non si può fare, per avere il potere? lol. !! lol. olo.

open letter to PUTIN -- perché, anche tu sei un idiota, come, il mio amico Caino ABD Allah, sharia genocidio ONU a tutti? COSA C'è, DI SBAGLIATO CON TE? PERCHé, TU CHE SEI UN CRISTIANO, proprio tu FAI IL SUPPORTO DELLA SHARIA NAZI GENOCIDIO A TUTTI, IN IRAN SIRIA ECC. Se, farisei Illuminati, fanno la sinagoga di satana BILDENBERG, è perché JHWH, li ha così odiati, che, "ha dato loro comandamenti cattivi, con cui non potevano vivere" ma, loro fanno I satanisti massoni, anche perché, troppe volte hanno avuto paura di subire un genocidio! MA SE TU MI AIUTI A REALIZZARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE, IO TI PROMETTO CHE TU NON SARAI ATTACCATO! Perché, soltanto, dei sodomizzati, mentecatti, come Bush 322 Kerry, nel rito iniziazione "teschio con le ossa" possono fare I satanisti per convinzione!

BAGHDAD, 9 AGO - I jihadisti dello Stato Islamico (Isis) minacciano di 'giustiziare' circa 4.000 Yazidi residenti di due villaggi a sud della citta' irachena di Sinjar se non si convertiranno all'Islam. Lo afferma un attivista Yazidi, Ali Sanjari, parlando con un sito di notizie curdo.

Lina Meniaikina · Top Commentatorvideo. crimini della giunta icraina contro il popolo dell'est ucraina
http://rusvesna.su/video quello che non fanno vedere nei tg italiani strano, no?

eih Putin --- come non ti vergogni, se, per parlare con te, io devo scriverti sui siti degli ebrei, perché il tuo : http://italian.ruvr.ru facebook.com/LaVoceDellaRussia, mi hanno bloccato?
La Russia accusa gli USA di manovrare l'Ucraina. I tentativi degli Stati Uniti di impedire una missione umanitaria in Ucraina sud-orientale testimoniano gli sforzi politicizzati e completamente doppiogiochisti della Casa Bianca di manovrare Kiev, ha dichiarato oggi il vice ministro russo degli Esteri Sergej Ryabkov.
Ha anche sottolineato ancora una volta che la Russia non fornisce armi ai separatisti del Donbass.
"E' una violazione palese che si beffa della tragedia del popolo ucraino e del destino di quelle persone che vivono nelle zone in cui prosegue l'operazione punitiva di Kiev", - ha detto Ryabkov, accusando gli Stati Uniti ed i suoi alleati di essere incapaci di riconoscere la verità.
In precedenza l'ambasciatore degli Stati Uniti alle Nazioni Unite Samantha Power aveva dichiarato che la Russia non deve fornire aiuti umanitari in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/La-Russia-accusa-gli-USA-di-manovrare-lUcraina-7640/
Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha dichiarato oggi che l'introduzione delle sanzioni da parte di Mosca è una risposta alle misure adottate dall'Occidente.
"Se saranno introdotte nuove sanzioni, naturalmente ci saranno delle azioni di risposta. Non siamo stati noi gli iniziatori di queste sanzioni. Siamo la parte che risponde,"- ha detto Peskov.
Gli Stati Uniti, la UE e molti altri Paesi sono scontenti dalle posizioni delle autorità russe sulla crisi ucraina. Per questo motivo contro cittadini e imprese russe sono state introdotte sanzioni. In risposta Mosca ha limitato per un anno limitato le importazioni di alcuni prodotti provenienti dai Paesi che hanno imposto queste misure afflittive contro la Russia.
E' stato condannato a 5 anni di carcere dal tribunale di Kiev il leader del movimento Alternativa Popolare Anton Davidchenko.
I giudici hanno ritenuto un reato la raccolta di firme ad Odessa a sostegno dello status ufficiale della lingua russa e la richiesta di un referendum sulla federalizzazione dell'Ucraina.
Il 17 marzo i servizi segreti ucraini avevano arrestato ad Odessa Davidchenko, dopodichè lo avevano portato a Kiev. Secondo i parenti, gli era stata promessa un'assoluzione in cambio di una confessione e di collaborazione nelle indagini, ma Davidchenko si è rifiutato e si considera innocente. Sostiene di aver esercitato i suoi diritti civili con mezzi leciti e pacifici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Ucraina-5-anni-di-carcere-a-organizzatore-del-referendum-a-sostegno-della-lingua-russa-3434/

EU e USA vogliono a tutti i costi, una guerra mondiale, e stanno calpestando, un popolo sovrano nel Donbass, come, i più beceri nazi fascisti, infatti sono comunisti Bildenberg Mogherini Merkel, DONETSK, 9 AGO - "Siamo pronti a un cessate il fuoco per evitare una catastrofe umanitaria nel Donbass. Ma se l'esercito ucraino continua la sua aggressione, ci batteremo qualunque sia il rapporto di forza". Lo ha dichiarato il premier dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, Aleksandr Zakharcenko, in un comunicato. "I civili vengono uccisi da tiri di artiglieria, le medicine non vengono più consegnate, i prodotti alimentari stanno finendo, e ci sono gravi problemi di acqua ed elettricità", ha denunciato

questa è una bufala, un depistaggio, il fumo negli occhi! perché, jihadisti dello Stato islamico (Isis) è proprio lui Erdogan, con la sua LEGA ARABA, il mandante di tutto questa sua Galassia di jihadisti! I jihadisti dello Stato islamico (Isis) che hanno preso il controllo di parte del territorio di Siria e Iraq ha minacciato di "liberare Istanbul" riferisce la stampa di Ankara. Un portavoce del gruppo terrorista, responsabile di atrocità in Siria e Iraq, ha accusato la Turchia di avere ridotto alla diga Ataturk il flusso del fiume Eufrate che poi entra in Iraq e attraversa la zona attorno a Raqqa, controllata dallo stesso Isis.
Rothschild hell

IL CAIRO, 9 AGOsto. [HANNO TUTTI LA FACCIA DEI CEREBROLESI COME ERDOGAN NATO CIA MOGHERINI NAZI KIEV: il segno di Caino! ] http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/8/9/53438a12a3e1e87e09af706b1027906e.jpg  L'Alta Corte amministrativa egiziana ha decretato la dissoluzione del Partito Giustizia e Libertà, braccio politico della Fratellanza musulmana, organizzazione dichiarata terrorista dal governo del Cairo. La suprema Corte, si legge nella sentenza, "ha dissolto il partito Giustizia e Libertà per avere violato la legge sui partiti politici".
    Secondo i media governativi egiziani, questa decisione non appellabile

Mattia Canali  io ho votato Fratelli di Italia e Magdi Allam, perché, loro rivendicano la sovranità moNetaria COSTITUZIONALE, che, i massoni comunisti Bildenberg farisei, ci hanno rubato rendendoci un popolo di schiavi! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/08/09/stermina-famiglia-e-si-spara-4-morti_90ddf443-7b89-4482-b19d-1dfda3be8b3b.html?fb_comment_id=fbc_598162830297370_598273006953019_598273006953019#f3534563bebf766

Israeli REPORTER israelnationalnews.com to all -- se, un giorno di questi, voi siete a corto di idee, perché, non fate un articolo, circa, il vostro King Unius REI? Iniziando da OBAMA e Kerry, per finire all'inferno sharia Erdogan? tutti incominceranno ad avere: tremori, e le doglie del parto!

Luigi Calabrese · Top Commentator https://www.facebook.com/lui.cal
I 613 mitzvòt sono il fulcro dell'ebraismo. Chi li viola, agisce in sfregio alla religione e condanna la stirpe di David all'ira del Signore. I mitzvòt comandano, fra l'altro:
482-289NV - Non uccidere. - Es. 20:13
211-244NV - Non rubare. - Lev. 19:11
13-206PVOD - Ama gli altri ebrei. - Lev. 19:18
14-207PVOD - Ama i forestieri. - Deut. 10:19
17-303NV - Non umiliare gli altri. - Lev. 19:17
18-256NV - Non opprimere il debole (l'orfano, la vedova). - Es. 21:22
19-301NV - Non spargere calunnie riguardo al prossimo. - Lev. 19:16
20-304NV - Non cercare vendetta. - Lev. 19:18
21-305NV - Non serbare rancore. - Lev. 19:18
49-7NV - Non offrire i tuoi figli a Moloch. - Lev. 18:21
23-209PVOD - Onora coloro che insegnano e conoscono la Torah. - Lev. 19:32
Bene, adesso ascoltate cosa hanno da dirvi questi santi rabbini:
http://youtu.be/nMQ9C6vni0w
http://youtu.be/wHKBjUo7oWA
Vergogna su di voi, nemici della Torah!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Luigi Calabrese e c'è scritto anche di non fare usura contro, i non ebrei? perché, una goccia di veleno Talmud, Torah, può avvelenare tutta la minestra!

beh, per essere una dittatura, tre anni non sono pochi, per la vita di un uomo innocente, VOI dovete pensare che, in Arabia saudita, quel poliziotto sarebbe stato premiato! ] Iran: uccise blogger,3 anni a poliziotto,  9 AGOsto. La giustizia iraniana ha condannato a tre anni di carcere duro, di cui due anni in isolamento, e 74 frustate il poliziotto ] [ MA, DELLA ARABIA SAUDITA, NON SI PUò DIRE MALE, PERCHé: 1. SONO TUTTI SANTI, I MUSULMANI SALAFITI, ANCHE, I loro PIDOCCHI DELLA BARBA: SONO SANTI, E POI, SONO: I COMPLICI DEI SATANISTI CANNIBALI AMERICANI BUSH 322 KERRY,  E QUINDI, SI non PUò PROPRIO PARLARE MALE DI LORO: in tutti i media di farisei massonici bildenberg, CHE, RISPETTANO TUTTI I DIRITTI UMANI OCI SHARIA ONU nazi TALMUD CULTO: PER UCCIDERE ISRAELE!

L'Asia è gravida di una guerra? In assenza di architettura basata sugli accordi nella regione dell'Aia e del Pacifico è in corso la corsa agli armamenti in piena regola, si sta rafforzando il nazionalismo militante e stanno crescendo controversie tra gli stati. E' un passaggio tratto dal rapporto dell'International Institute for Strategic Studies britannico che dipinge un quadro assai allarmante nella regione del mondo più dinamica e densamente popolata. La tendenza principale è la crescita della spesa militare. Secondo e stime, la regione dell'Asia e del Pacifico è la regione caratterizzata dalla crescita più veloce della spesa militare. Gli USA rimangono il leader, seguiti dalla Cina e con il Giappone al terzo posto. Anche le altre potenze non badano a spese per la difesa. E' evidente che nel corso dei decenni la loro spesa per la difesa e le potenzialità militari non erano da meno rispetto a molti paesi europei. Gli stati asiatici invece si concentravano sull'economia, investendo nell'infrastruttura e nella scienza. Ora molti di essi hanno avviato contemporaneamente al potenziamento e rimodernamento delle forze armate. Il rapporto cita come un tratto caratteristico della situazione nella regione dell'Asia e del Pacifico il crescente nazionalismo degli attori più grandi, ad esempio la Cina. Essendosi convinta della propria particolarità sullo sfondo di una potente crescita economica e la crescita del PIL senza precedenti, la Repubblica Popolare Cinese si comporta nella regione in modo sempre più sicuro e aggressivo, ciò che non può no far preoccupare i vicini. Soprattutto quelli con i quali Pechino ha contese territoriali. A partire dal 2009 sono diventati sempre più frequenti i casi di tiro dei pescherecci che stavano conducendo la pesca nelle acque considerate proprie da Pechino, da parte di motovedette della Repubblica Popolare Cinese. In estate del 2012 il comando dell'Esercito Popolare di Liberazione cinese ha deciso di costruire sulle Isole Spratly una base militare. La primavera scorsa invece la corporazione petrolifera cinese ha iniziato la trivellazione nelle acque contese del Mar Cinese Meridionale.
Anche i paesi del Sud-Est Asiatico stanno sperimentando una forte ascesa del nazionalismo. Per molti di essi è legato alla scalata della Repubblica Popolare Cinese. I cinesi non sono mai stati amati in questa regione, ma gli umori anticinesi si sono particolarmente rafforzati negli ultimi tempi. Un esempio recente sono i pogrom anticinesi nel Vietnam dello scorso anno scoppiati in seguito appunto della presenza di una piattaforma di trivellazione nelle acque contese. Non si può non notare la crescita delle tendenze di estrema destra nel Giappone dove pure è il corso il ripensamento della politica di difesa. Si può affermare che l'Asia è gravida di una guerra? Secondo il parere di Aleksandr Hramcihin, vice-direttore dell'Istituto dell'analisi politica e militare:  E' più che serio e niente in quella regione si dissiperà automaticamente. I paesi vedono che gli USA non proteggono gli interessi nemmeno dei propri alleati se ciò minaccia di infliggere le perdite alla stessa America. Tanto più che l'America non farà la guerra contro la Cina. Proprio per questo motivo vi è in corso ora la corsa agli armamenti. Inoltre è evidente che il baricentro mondiale si sta spostando nella regione dell'Asia e del Pacifico. Vi si trovano ora le economie più forti del mondo, e anche gli eserciti più forti. Non c'è da escludere che si occuperanno della ripartizione prima in quella regione e poi, probabilmente su una scala ben più vasta. E' poco probabile che forti legami economici possano ostacolare lo scontro militare. Anche alla vigilia della Prima e della Seconda guerra mondiale tutti i paesi avevano forti legami economici ciò che non è prevenuto loro dall'immischiarsi in guerra. Vladimir Anohin, vice-presidente dell'Accademia russa dei problemi geopolitici, è di una altro parere:
Il mondo sta entrando in una nuova fase. Sta diventando multipolare e multidirezionale. E quando qualche paese sta acquisendo un peso economico esso vuole anche essere un attore politico più attivo. La crescita economica è sempre accompagnata dalla crescita dei muscoli militari. Io capisco le preoccupazioni della Corea del Sud, del Giappone e di altri paesi nei riguardi della Cina, ma è un processo evoluzionario, un normale processo geopolitico. Il mondo è sull'orlo di una frattura. La dinamica dei processi sociali, economici e politico-militari si sta accelerando, le controversie si stanno inasprendo. Tutti si rendono conto però che nessun conflitto militare in questa regione risolverà almeno uno solo dei problemi esistenti a favore di chiunque. Perciò i paesi che hanno controversie bilaterali sbufferanno come due gatti l'uno contro l'altro, ma non si immischieranno in una grande rissa…
Intanto la maggioranza della popolazione nella regione dell'Asia e del Pacifico si preoccupa che le contese territoriali con la Cina possano portare a una guerra. Una tale conclusione trae la società di consulenza Pew Research. Secondo i dati del sondaggio dell'opinione pubblica condotto in 11 paesi, la maggioranza dei loro abitanti è molto preoccupata da una possibilità di un conflitto militare con la Cina. Nelle Filippine il 93% degli intervistati temono la guerra con la Cina, nel Giappone – l'85%, nel Vietnam – l'84%, nella Corea del Sud – l'83%, nell'India – il 72%, nella Malesia – il 66%, nel Bangladesh – il 55%, nell'Indonesia – il 52%. Nella stessa Cina il 62% degli intervistati hanno dichiarato che il conflitto a causa dei territori contesi può trasformarsi in una guerra.
La situazione è aggravata dall'assenza nella regione dell'Asia e del Pacifico di efficienti meccanismi legislativi contrattuali. Mentre in Europa è stata costruita l'architettura della sicurezza che fa capo all'OSCE, anche se molti si lamentano della sua bassa efficienza, nella regione dell'Asia e del Pacifico invece manca perfino una struttura del genere. I problemi della sicurezza si discutono a livelli e nei format più diversi, ma ciò per ora non ha portato alla comparsa dei documenti giuridici vincolanti. Perciò i paesi della regione possono aumentare la spesa militare senza alcun vincolo, non essendo soggetti al controllo o perfino trasparenti per i vicini.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_08_09/LAsia-e-gravida-di-una-guerra-0324/

aviazione ucraina bombarda Krasny Luch. L'aviazione ucraina ha attaccato la città di Krasny Luch nella regione di Lugansk, in cui proseguono combattimenti feroci tra le forze di sicurezza e i separatisti, riporta l'ufficio stampa della Repubblica Popolare di Donetsk. "Hanno bombardato la sede dell'agenzia delle Entrate locale, che ospita il quartier generale delle forze separatiste, e una caserma. Alcuni colpi sono finiti vicino a dei condomini e ad un terreno privato. In città mancano gas, elettricità ed acqua,"- ha detto un rappresentante dei filorussi.
A Krasny Luch si trova un piccolo gruppo di resistenza filorussa e le forze di sicurezza bombardano la città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Laviazione-ucraina-bombarda-Krasny-Luch-4188/
I separatisti filorussi di Donetsk pronti a deporre le armi. Alexander Zaharchenko
Le forze separatiste sono pronte ad un cessate il fuoco per impedire l'estendersi della catastrofe umanitaria nel Donbass, ha dichiarato oggi il primo ministro dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zaharchenko.
"Continuiamo a sperare che la comunità mondiale influenzi le autorità sanguinarie di Kiev," - si legge in una dichiarazione di Zaharchenko pubblicata sul sito del centro stampa del governo separatista di Donetsk.
Tuttavia il leader indipendentista ha sottolineato che se continuerà l'aggressione dell'esercito ucraino le forze del Donbass combatteranno "con qualsiasi equilibrio delle forze in campo e in qualsiasi condizione."
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/I-separatisti-filorussi-di-Donetsk-pronti-a-deporre-le-armi-1513/
La Russia sta compiendo ogni sforzo attraverso tutte le autorità competenti ucraine per ottenere la liberazione del fotoreporter dell'agenzia di stampa russa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin, scomparso nella parte orientale del Paese, ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
"In queste circostanze la vita di ogni cittadino russo è una priorità," - ha detto Peskov.
Stenin, al lavoro a Donetsk, Slavyansk e in altre città dell'Ucraina orientale, non è più entrato in contatto con nessuno dal 5 agosto.
Rossiya Segodnya ha consegnato oggi una lettera al ministero degli Interni dell'Ucraina con la richiesta di intraprendere misure immediate per trovare Stenin. Del caso relativo alla sua scomparsa se ne occupano anche i funzionari dell'OSCE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/La-Russia-compie-ogni-sforzo-per-liberare-il-fotoreporter-Stenin-8086/
Le forze anti-sommergibili della Flotta del Nord il 7 agosto hanno rilevato ed allontanato dal confine delle acque russe un sottomarino americano, ha rivelato a RIA Novosti una fonte di alto livello nello Stato Maggiore della Marina russa.
Secondo lui, il sommergibile presumibilmente apparteneva alla classe "Virginia", in dotazione alla Marina degli Stati Uniti. E' stato scoperto nel Mare di Barents. Il contatto con la nave è durato circa 27 minuti, dopodichè il sottomarino americano ha lasciato la zona.
"Non è un fatto isolato il rilevamento di sottomarini stranieri nel Mare di Barents nel corso degli ultimi anni," - ha sottolineato la fonte.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Respinto-dalla-Flotta-russa-sottomarino-USA-nel-Mare-di-Barents-6477/

I giornalisti e blogger russi hanno espresso parole di sostegno per Andrey Stenin, il fotoreporter dell'agenzia di stampa internazionale russa Rossiya Segodnya scomparso nel nulla in Ucraina orientale 4 giorni fa. Nella giornata di ieri era stato riferito che si trova nelle mani delle forze di sicurezza ucraine, in stato di fermo nella sede dei servizi segreti ucraini di Zaporozhye. Il Consiglio della presidenza russa per i Diritti Umani e la Camera Pubblica della Russia chiedono l'immediata liberazione di Stenin. Per trovare il fotoreporter si sono mobilitati l'Unione dei giornalisti, i diplomatici russi e i rappresentanti dell'OSCE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Giornalisti-e-blogger-a-difesa-del-fotoreporter-russo-Stenin-scomparso-in-Ucraina-orientale-3061/
Australia prenderà in considerazione la possibilità di vietare le vendite di uranio in Russia come prossima tappa delle sanzioni contro Mosca, ha riferito il ministro delle Finanze Matthias Kormann. Kormann ha anche rivelato che l'Australia sta lavorando con i produttori agricoli del Paese colpiti dalle sanzioni russe, per cercare di entrare in altri mercati. Tuttavia ha constatato che i danni causati dalle azioni russe ammontano a 400 milioni di dollari, vale a dire lo 0,4% delle esportazioni totali. "E' un piccolo volume di scambi," - ha dichiarato il ministro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/LAustralia-valuta-riduzione-di-vendite-di-uranio-alla-Russia-4146/
Le riserve di uranio russo sono sufficienti per i progetti nucleari nazionali e stranieri di Rosatom per i prossimi 100 anni, ha dichiarato Sergej Novikov, direttore del dipartimento Comunicazioni della compagnia statale.
"La Russia occupa il secondo posto nel mondo per riserve di uranio. Le risorse russe e i giacimenti esteri (in particolare in Kazakhstan) saranno sufficienti ad alimentare i progetti nazionali e internazionali di Rosatom per i prossimi 100 anni,"- ha detto. In precedenza i media avevano riferito che in qualità di nuova fase di sanzioni contro la Russia, il governo australiano avrebbe potuto prendere in considerazione il blocco delle vendite di uranio a Mosca.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Le-riserve-di-uranio-della-Russia-sufficienti-per-i-prossimi-100-anni-5653/
Oggi tramite una teleconferenza il presidente russo Vladimir Putin ha dato il via al progetto petrolifero esplorativo della piattaforma West Alpha nel giacimento più settentrionale della Russia "University-1", situato nel Mare di Kara.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il presidente di Rosneft Igor Sechin e il numero uno di ExxonMobil Russia Glenn Waller. Non è il primo progetto tra le 2 compagnie su una piattaforma, a cui dà il via il presidente russo: alla fine di giugno Rosneft e ExxonMobil avevano avviato i lavori della piattaforma petrolifera e di gas "Berkut" nel campo Arkutun-Dagi nel Mare di Okhotsk, nell'ambito del progetto "Sakhalin-1".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Putin-da-il-via-a-progetto-petrolifero-esplorativo-di-Rosneft-e-ExxonMobil-4330/

Russia, ex commissario per i Diritti Umani pronto a recarsi in Ucraina per liberare il fotoreporter Stenin. Vladimir Lukin
L'ex commissario per i Diritti Umani in Russia Vladimir Lukin è pronto, se necessario, a recarsi in Ucraina per contribuire alla liberazione del fotoreporter dell'agenzia di stampa russa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin.
Stenin, che lavorava nelle zone di combattimento della parte orientale dell'Ucraina, non si è più messo in contatto dal 5 agosto. Secondo alcune testimonianze sarebbe stato arrestato dalle forze di sicurezza ucraine e si troverebbe nella sede dei servizi segreti ucraini (SBU) a Zaporozhye. Tuttavia l'SBU non conferma questa notizia.
Lukin era stato precedentemente coinvolto nella liberazione degli osservatori OSCE a Slavyansk. Ritiene che i giornalisti non debbano essere censurati e minacciati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Russia-ex-commissario-per-i-Diritti-Umani-pronto-a-recarsi-in-Ucraina-per-liberare-il-fotoreporter-Stenin-5902/

ma, in Turchia i Curdi hanno detto, che, molti turchi, combattono nel Isis, e che, c'è Erdogan, dietro tutto questo crimine, di sterminio dei cristiani, e per vendere il petrolio, di: Isis ad Israele! Iraq: Impreca contro Isis, giustiziata. Aveva chiesto a commercianti di non vendere ai jihadisti BAGHDAD, 9 AGO - Una donna è stata 'giustiziata' dai miliziani dello Stato islamico in Iraq per avere imprecato contro i jihadisti e cercato di convincere i commercianti di un mercato locale a non vendere loro alcuna merce. Lo ha riferito oggi un responsabile della polizia di Kirkuk. La donna, 40enne, è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco nei pressi della sua casa, nel villaggio di Al Zab, a sud-ovest di Kirkuk, secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni.

ISRAELE, Benjamin Netanyahu -- ma, TU DIMMI, che, fiducia possono meritare, questi tuoi presunti alleati, NATO UE USA, che, stanno facendo un genocidio nazista, dei popoli russofoni nel Dombass, un popolo eletto a scrutinio universale: e democraticamente e costituzionalmente costituito, e poi, non c'è una sola notizia: in ANSA, e in tutti i telegiornali italiani, di: questo loro genocidio.. ora, io dico, che, fiducia hanno questi nazisti farisei Mogherini Merkel, Bildenberg, Obama GEnder, sodoma a tutti, sacerdote LaVey 322 Kerry, ecc.. di parlare della sicurezza di Israele?

Obama, no, NON CI SONO timori, lol. a che, Israele sopravviva DISSE IL DIO GUFO JABULLON, AL BOHEMIAN GROVE, mentre mangiava a morsi, il cuore umano sull'altare di satana! Aaaaaaaaaaaah ma, come possono i palestinesi avere una patria, se, nessuno, in tutta la LEGA ARABA ha diritto ad avere una sua patria, essendo sorti, sul genocidio Sharia, di tutti i popoli cristiani precedenti, e continuano in questo nazismo ONU Bildenberg USA UE Mogherini 4soldi 322 Bush, ecc.. 9 AGOSTO - "Non sono preoccupato per la sopravvivenza di Israele. DISSE IL SUO ASSASSINO SHARIA CALIFFATO CULTO SATANA A TUTTI ALLAH, APOSTASIA BLASFEMIA, DHIMMI PEDOFILIA E POLIGAMIA, ED OGNI BESTIALITà, CONTRO, I VERI DIRITTI UMANI ONU, oggi, però ONU è associazione a delinquere, per realizzare la guerra mondiale e soffocare Israele! ] [ bla bl bla La domanda e' come Israele (agnello) sopravvive. E ritengo che la strada sia quella di vivere in pace con i palestinesi (lupo sharia hamas). E' necessario ammettere, che, hanno legittime richieste e che questa è la loro terra". Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, in un'intervista al New York Times, sottolineando che c'è bisogno di leadership fra i palestinesi e gli israeliani per guardare al di la' di domani. ma, è tutto bullismo!

open letter to ANSA GENDER - [ ANSA CANCELLA I MIEI COMMENTI! ] - questo è un caso di pedofilo omosessuale? il mio precedente commento su questa pagina dove è finito? http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2014/08/08/sesso-con-allievi-arrestato-il-prof._0ee48425-e469-4321-b77f-cc54eccef1f1.html poco fa: al telegiornale, c'è stata la notizia di un docente settantenne ucciso, fatto a pezzi e gettato nella spazzatura dentro un troller, e sono stati fermati i suoi assassini e dicono:" non si esclude un movente a scopo sessuale " .. altri gay protetti dal NWO del sistema Massonico? Dio mio! ragazzi voi state proteggendo i gay, e la ideologia gender imperialismo sodoma a tutti in questo modo? no, voi state facendo loro del male, fate del male a tutti i gay onesti, dopando le notizie, in questo modo!

tutti i suicidi da disperazione, per insolvenza, e per recessione economica, per disoccupazione, non si sa più: cosa mangiare: e dove vivere, in tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria, della usurocrazia Rothschild! poi, si danno stipendi che, superano i 100.000 euro l'anno. LO STATO DOVREBBE INIZIARE A STAMPARE DENARO: IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA, PER REALIZZARE LE OPERE ESSENZIALI ALLA SOPRAVVIVENZA DELLA VITA UMANA! MA IL TRADITORE BOLDRINI,  abominio e anticristo, del sistema massonico? NON LO SENTIRETE MAI PARLARE COSì, perché, lei è troppo affezionata, a tutti i beni di questo mondo: di Farisei e Talmud, che, uccideranno Israele! ]] Follia a San Fele, stermina la famiglia e si spara, 4 morti

Giornalisti e blogger a difesa del fotoreporter russo Stenin scomparso in Ucraina orientale. Andrey Stenin
I giornalisti e blogger russi hanno espresso parole di sostegno per Andrey Stenin, il fotoreporter dell'agenzia di stampa internazionale russa Rossiya Segodnya scomparso nel nulla in Ucraina orientale 4 giorni fa.
Nella giornata di ieri era stato riferito che si trova nelle mani delle forze di sicurezza ucraine, in stato di fermo nella sede dei servizi segreti ucraini di Zaporozhye. Il Consiglio della presidenza russa per i Diritti Umani e la Camera Pubblica della Russia chiedono l'immediata liberazione di Stenin. Per trovare il fotoreporter si sono mobilitati l'Unione dei giornalisti, i diplomatici russi e i rappresentanti dell'OSCE.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Giornalisti-e-blogger-a-difesa-del-fotoreporter-russo-Stenin-scomparso-in-Ucraina-orientale-3061/

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ma, a GAZA l'unico lavoro utile che, si può fare è ricostruire le case demolite, con i soldi della Europa.. quella di hamas è l'unica attività economica della striscia di GAZA! chi Bush 322 LEGA ARABA ha messo su questa giostra? deve essere ucciso subito!
Rispondi · Mi piace · Segui post · 17 ore fa
David Savino · Top Commentator
ricostruire case e tunnel..ma direi sopratutto tunnel...
PUTIN -- vaffanculo! come è che, i tuoi softueristi sono i più bravi del mondo, se, io che, ti sto salvando il culo, non riesco a scrivere: i miei commenti su: http://italian.ruvr.ru/ e su: facebook.com/
LaVoceDellaRussia
TU DEVI LICENZIARE IMMEDIATAMENTE QUESTI TRADITORI!
ma, a GAZA l'unico lavoro utile che, si può fare è ricostruire le case demolite, con i soldi della Europa.. quella di hamas è l'unica attività economica della striscia di GAZA! chi Bush 322 LEGA ARABA ha messo su questa giostra? deve essere ucciso subito!

David Savino · Top Commentator
ricostruire case e tunnel..ma direi sopratutto tunnel...

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
David Savino CIRCA: Il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri Hamas BLA BLA BLA.. MA SOLO UN GOVERNO CRIMINALE, UN SATANISTA DI ONU CIA SHARIA UMMAH, PUò PARLRE CON HAMAS CALIFFATO, O CON QUALSIASI SHARIA CULTO PEDOFILI POLIGANI, BLASFEMIA APOSTASIA GENOCIDIO A TUTTI, SENZA RECIPROCITà, E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, DI UNA QUALCHE GIORDANIA DI NAZIONE DI CRIMINALI, DELLA LEGA ARABA, PER DIVENTARE IL COMPLICE DEI MAOMETTANI E DI TUTTI I LORO GENOCIDI DI 1400 ANNI FA, FINO AD OGGI!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia MeridionaleErdogan è in criminale internazionale, ma, quelli come lui nella NATO si trovano bene!

BLA BLA BLA.. MA SOLO UN GOVERNO CRIMINALE, UN SATANISTA DI ONU CIA SHARIA UMMAH, PUò PARLRE CON HAMAS CALIFFATO, O CON QUALSIASI SHARIA CULTO PEDOFILI POLIGANI, BLASFEMIA APOSTASIA GENOCIDIO A TUTTI, SENZA RECIPROCITà, E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, DI UNA QUALCHE GIORDANIA DI NAZIONE DI CRIMINALI, DELLA LEGA ARABA, PER DIVENTARE IL COMPLICE DEI MAOMETTANI E DI TUTTI I LORO GENOCIDI DI 1400 ANNI FA, FINO AD OGGI! ] Il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri Hamas Portavoce: il cessate il fuoco non è stato esteso causa di Israele. Il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri dice "testardaggine israeliana" ha provocato cessate il fuoco finale. 2014/08/09, portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri il Venerdì ha stabilito la colpa su Israele per il cessate il fuoco a Gaza non sia estesa, dicendo che lo Stato ebraico non ha fornito una risposta chiara alle condizioni di Hamas. Parlando ad una conferenza stampa a Gaza City e citato dall'agenzia di stampa Ma'an, Abu Zuhri ha detto che la mancanza di risposta minato richieste palestinesi e che "ostinazione israeliana ha portato a non estendere il cessate il fuoco." Ha accusato Israele di stallo e di perdere tempo , aggiungendo che essa deve accettare tutte le condizioni di Hamas. Egli ha detto che Israele ha respinto la costituzione di un aeroporto o di un porto e si rifiuta di espandere la zona di pesca. La tre giorni di cessate il fuoco è scaduto alle 8:00 del mattino del Venerdì mattina, e Hamas ha subito iniziato a sparare raffiche di razzi a sud di Israele. Venerdì pomeriggio, un razzo da Gaza direttamente colpito una casa nella città di Sderot. Miracolosamente nessun danno è stato causato, come i residenti erano fuori, al momento, ma un grave danno è stato causato alla proprietà. Israele riferito, ha accettato una possibile estensione della tregua già nel Mercoledì, ma Hamas ha respinto categoricamente la mossa. Giovedi ', il gruppo ha dichiarato che avrebbe respinto un cessate il fuoco a meno che non siano soddisfatte tutte le sue esigenze. Inoltre Venerdì, secondo Ma'an, leader di Hamas, Izzat al-Rashq ha detto che la delegazione palestinese al Cairo non ha ricevuto una risposta di Israele a qualsiasi delle richieste palestinesi. Ha aggiunto in un post su Facebook che la delegazione israeliana stava manovrando e la tenne responsabile per il mancato raggiungimento di un accordo.
Hamas spokesman Sami Abu Zuhri  Hamas Spokesman: Ceasefire Wasn't Extended Because of Israel. Hamas spokesman Sami Abu Zuhri says "Israeli stubbornness" resulted in ceasefire ending. 8/9/2014, Hamas spokesman Sami Abu Zuhri on Friday laid the blame on Israel for the ceasefire in Gaza not being extended, saying the Jewish state did not provide a clear response to Hamas's conditions. Speaking at a news conference in Gaza City and quoted by the Ma'an news agency, Abu Zuhri said that the lack of response undermined Palestinian demands and that "Israeli stubbornness led to not extending the ceasefire." He accused Israel of stalling and wasting time, adding that it must accept all of Hamas's conditions. He said that Israel rejected the establishment of an airport or a seaport and refuses to expand the fishing zone.
The three-day ceasefire expired at 8:00 a.m. on Friday morning, and Hamas promptly began firing rocket barrages at southern Israel. On Friday afternoon, a rocket from Gaza directly hit a house in the city of Sderot. Miraculously no injuries were caused as the residents were out at the time, but significant damage was caused to the property. Israel reportedly accepted a possible extension of the truce as early as Wednesday, but Hamas categorically rejected the move. On Thursday, the group declared that it would reject a ceasefire unless all its demands are met. Also Friday, according to Ma'an, Hamas leader Izzat al-Rashq said that the Palestinian Arab delegation in Cairo did not receive an Israeli response to any of the Palestinian demands. He added in a post on Facebook that the Israeli delegation was maneuvering and held it accountable for the failure to achieve an agreement.

RUSSIA Putin -- i traditori di: https://www.facebook.com/LaVoceDellaRussia mi hanno inibito la possibillità di pubblicare i miei commenti sul loro sito!
 ovviamente, io non posso pubblicare neanche su: http://italian.ruvr.ru/news/
CHE C'è I TUOI HANNO PRESO SOLDI DAL NWO 322 CIA?

i demoni islamici Sharia genocidio a tutti, sotto egida ONU OCI USA UE, NATO, sentono l'odore del sangue, delle loro vittime, il califfato Ottomano risorgerà, ecco perché, sono tutti felici ed emozionti, ecco perché, Erdogan vincerà, e la Siria, GRECIA, Egitto, Israele, ed altre 7 nazioni, subiranno il genocidio!!  ] Silenzio elettorale in Turchia alla vigilia delle presidenziali. Istambul: Oggi è la vigilia delle elezioni presidenziali in Turchia. E' il giorno del "silenzio elettorale", in cui è proibito qualsiasi intervento o azione di campagna elettorale per i candidati alla carica di capo di Stato.
Per la prima volta nella storia turca le elezioni si svolgeranno sotto forma di una votazione diretta. Si sfideranno per la presidenza 3 candidati: Racep Tayyip Erdogan, Ekmeleddin İhsanoğlu e Selahattin Demirtaş.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Silenzio-elettorale-in-Turchia-alla-vigilia-delle-presidenziali-5806/

AL MIO AMICO SHARIA ONU NAZI: sharia, GENOCIDIO A TUTTI, Abd Allah dell'Arabia Saudita, ma, sai, se, io sono entrato: di prepotenza nel governo massonico mondiale di youtube, è perché: qualcuno dei miei ministri, si è arrabbiato: ed ha decimato i satanisti, che: ne avevano il controllo.. questo tu lo devi capire, io come politico del Regno di Dio, io non ho grossi problemi a violare, il libero arbitrio degli uomini, ed il libero arbitrio di Dio JHWH stesso! .. infatti, dopo la mia cura, molti dei satanisti in youtube, sono diventati tutti dei fedeli cattolici! TU SMETTI DI AVERE PAURA, E DI TREMARE COME UNA FEMMINUCCIA! PERCHé, TU HAI PAURA DEI FARISEI BUSH 322 KERRY, Rothschild, ecc.. SE, LORO HANNO PAURA DI ME? se, CIRCA UN 60% DEL NWO, NON VUOLE, LA GUERRA MONDIALE, ED è ENTRATO AL MIO SERVIZIO, se, tu vieni da me, anche tu: per essere al mio servizio, con tutta la LEGA ARABA? poi, noi siamo diventati il 90%. Così, se proprio Bush 322, vuole la guerra, poi, dovrà combattere con kerry 322! lol. infatti, Rothschild il fariseo satanista kabbalah Talmud: lui è pentito di tutta questa merda di satana sinagoga: usurocrazia, e non vede l'ora, di venire a vivere nel tuo deserto, sotto la mia protezione, e sotto l'ombra benedetta del Terzo Tempio Ebraico!

MA ANSA NON SE SA MOLTO O ABBASTANZA! Emergenza umanitaria a Lugansk. In base alle condizioni di questa mattina, la situazione rimane critica a Lugansk: per il 7° giorno la città è senza elettricità e acqua e non funzionano la rete telefonica mobile e fissa, è scritto nel sito del municipio. Secondo i racconti degli abitanti locali, nel territorio della città sono proseguiti gli scontri a fuoco e i bombardamenti. La maggior parte dei negozi sono chiusi, sono aperte solo alcune farmacie. Nonostante la mancanza di energia elettrica, a Lugansk continua ad essere prodotto il pane. Le scorte di carburante sono esaurite, mancano nuovi rifornimenti. Inoltre le banche non funzionano, non vengono pagate le pensioni, i salari e i sussidi sociali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Emergenza-umanitaria-a-Lugansk-7173/
Attivisti di Maidan danno fuoco alle barricate nel centro di Kiev.
Gli attivisti di Maidan hanno dato fuoco alle barricate nel centro della capitale ucraina durante durante le operazioni per rimuovere le fortificazioni dalla piazza.
Sul posto stanno arrivando i vigili del fuoco. Mancano ancora i dati su eventuali feriti.
La rimozione delle barricate di Maidan avviene tra scontri e risse. La rimessa in ordine della piazza avviene sotto la pressione degli abitanti di Kiev, a cui cercano di resistere gli attivisti irriducibili di Maidan.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Attivisti-di-Maidan-danno-fuoco-alle-barricate-nel-centro-di-Kiev-4574/

PER CONSERVARE LA PIAZZA MAIDAN, BISOGNA ESSERE NAZI MERKEL FASCISTI MOGHERINI, CON LE CATAPULTE, LE BOMBE INCENDIARIE E I CECCINI DELLA CIA! ] In centro a Kiev si iniziano a rimuovere le barricate di Maidan. Una giornata di pulizia si svolge da questa mattina in Piazza Maidan nel centro di Kiev per smantellare le barricate all'incrocio tra le vie Khreshchatyk e Gorodetsky, riferiscono i media locali. Rimuovono le barricate persone comuni e gli spazzini di Kiev, i dimostranti irriducibili di Maidan non creano problemi, tutto si svolge pacificamente. Resta ancora valido l'accordo per liberare la carreggiata della Ulitsa Khreshchatyk. Nella giornata di ieri il sindaco di Kiev Vitali Klitschko aveva riferito che le autorità della capitale avevano convinto le persone rimaste nel presidio di Maidan a lasciare il municipio e a liberare le vie centrali della città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/In-centro-a-Kiev-si-iniziano-a-rimuovere-le-barricate-di-Maidan-5429/

JABULLON DOCET: A Lugansk MUORE IL CONCETTO E LA SPERIENZA DELLA DEMOCRZIA OCCIDENTALE, IL NAZISMO DI BILDENBERG ROTHSCHILD HA MOSRATO IL SUO VOLTO SATANICO MASSONICO! ] MA, IL MIO AMICO SHARIA ONU NAZI: GENOCIDIO A TUTTI, Abd Allah dell'Arabia Saudita, LUI NON HA QUESTO PROBLEMA [ I separatisti filorussi: Donetsk è completamente circondata.
Kiev promette di riconquistare Donetsk e Lugansk entro un mese
10 luglio, Ucraina, i separatisti filorussi: nessun soldato ucraino a Donetsk
6 luglio, Le forze di sicurezza ucraine preparano l'assalto di Donetsk
4 agosto, Nei sobborghi di Donetsk si riprende a combattere
30 luglio, Kiev promette di non bombardare nè Lugansk nè Donetsk
6 luglio, L'esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk
7 luglio, Le forze di sicurezza di Kiev preparano l'assalto di Lugansk e Donetsk
5 agosto, Donetsk, i filorussi denunciano massacro di civili nei bombardamenti ucraini

JABULLON DOCET: A Lugansk MUORE IL CONCETTO E LA SPERIENZA DELLA DEMOCRZIA OCCIDENTALE, IL NAZISMO DI BILDENBERG ROTHSCHILD HA MOSRATO IL SUO VOLTO SATANICO MASSONICO! ] MA, IL MIO AMICO SHARIA ONU NAZI: GENOCIDIO A TUTTI, Abd Allah dell'Arabia Saudita, LUI NON HA QUESTO PROBLEMA [ I separatisti filorussi: Donetsk è completamente circondata. Sabato mattina le truppe ucraine hanno conquistato la città di Krasny Luch, situata nella regione di Lugansk, conseguentemente Donetsk e Gorlovka sono finite circondate, hanno dichiarato al quartier generale delle forze separatiste. La città di Krasny Luch è sulla strada che collega Donetsk alla regione di Lugansk e alla Russia. In precedenza era stato riferito che Donetsk era stata bombardata in mattinata. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/I-separatisti-Donetsk-e-completamente-circondata-8288/
la guerra biologica MONDIALE è iniziata! ] [ La Russia può partecipare alla missione dell'OMS in Africa occidentale. La Russia può partecipare alle operazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) in Africa occidentale, dove è scoppiata l'epidemia di Ebola, è stato dichiarato presso la Rappresentanza permanente della Federazione russa alle Nazioni Unite a Ginevra. L'epidemia di Ebola è scoppiata in Africa occidentale a febbraio. Il virus ha già provocato la morte di 961 persone, sono stati registrati oltre di 1700 casi di infezione.
La direttore generale dell'OMS Margaret Chan ha detto che l'attuale epidemia è "la più grande in 40 anni di storia della malattia". http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/La-Russia-puo-partecipare-alla-missione-dellOMS-in-Africa-occidentale-2620/

L'Ucraina orientale, afflitta dalla guerra, è diventata una trappola per i giornalisti, ha dichiarato a Rossiya Segodnya la direttrice esecutiva della sede moscovita di Human Rights Watch Tatiana Lokshina, commentando la scomparsa del fotoreporter dell'agenzia internazionale di stampa russa Andrey Stenin. Stenin, che ha lavorato a Donetsk, Slavyansk e in altre città dell'Ucraina orientale, non si mette in contatto dal 5 agosto. Venerdì una fonte informata nella parte orientale dell'Ucraina ha raccontato all'agenzia Rossiya Segodnya che Stenin è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e, secondo ricostruzioni sommarie, si trova in mano dei servizi segreti ucraini (SBU) a Zaporozhye.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Human-Rights-Watch-lUcraina-orientale-e-una-trappola-per-i-giornalisti-0485/ possibilità di utilizzare Ebola come arma biologica esiste, ha dichiarato il professore russo Vladimir Nikiforov in una conferenza stampa presso MIA "Rossiya Segodnya".
"Il virus può essere utilizzato sotto la forma di aerosol e in questo caso può causare gravi problemi", ha detto Nikiforov.
Ieri l'ex capo medico sanitario della Russia Gennady Onischenko ha detto che non esclude una partecipazione artificiale nella diffusione del virus Ebola.
Secondo Nikiforov, tracciare la produzione di armi biologiche è molto difficile, perché per crearle è necessario avere solo un piccolo laboratorio che è facile da nascondere.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Ebola-puo-agire-come-arma-biologica-7944/
A Donetsk questa mattina si sono sentite raffiche di mitragliatrici e il rumore dei bombardamenti, riporta il sito del municipio. 2Per molti abitanti il nuovo giorno è iniziato alle 5.00 del mattino (orario locale), la città è stata svegliata dal rumore di potenti raffiche di armi automatiche. Un'ora più tardi, alle 6.00, è stato bombardato il quartiere "Kievsky". Le abitazioni civili sono state risparmiate dal fuoco",- si legge nel comunicato.
Si specifica che la situazione in città rimane tesa, mentre tutti i sistemi basilari per la sussistenza della vita in città (acqua, luce, gas, forniture di cibo) continuano a funzionare normalmente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Mattinata-di-bombardamenti-a-Donetsk-8725/
"Transneft": la Russia non ha paura del divieto di transito attraverso l'Ucraina.
In caso di cessazione del transito del petrolio attraverso l'Ucraina la Russia riuscirà ad adempiere ai propri obblighi, ha dichiarato il rappresentante ufficiale di "Transneft" Igor Demin. In precedenza, il Primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk ha detto che l'Ucraina sta valutando come una delle sanzioni, il divieto di transito delle risorse energetiche dalla Russia.
Demin ha ricordato che il transito del petrolio attraverso l'Ucraina verso l'Europa utilizza l'oleodotto "Druzhba". "Tuttavia, si può facilmente passare questi volumi sul ramo settentrionale dell'oleodotto "Druzhba", cioè, attraverso la Bielorussia".
Secondo Demin, da questa decisione delle autorità ucraine soffrirebbero soprattutto gli acquirenti di petrolio di Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Transneft-la-Russia-non-ha-paura-del-divieto-di-transito-attraverso-lUcraina-9684/

una micidiale portaerei galleggiante! IO LO SO LA RUSSIA VINCERà LA GUERRA MONDIALE! ]  La Russia ha creato un porto marino esclusivo. La corporazione statale russa "Rostec" lancia sul mercato un porto marittimo mobile che ha già provocato l'interesse delle aziende dei Paesi BRICS, ha riferito la società venerdì."Il porto marittimo mobile multiuso può essere schierato su quasi qualsiasi costa non attrezzata. Tali progetti non hanno eguali al mondo", si dice nel comunicato stampa. La struttura complessa, costituita da moli e pontili galleggianti per vari scopi, ha tutte le infrastrutture necessarie, compresi i sistemi di comunicazione, di monitoraggio, e alimentazione indipendente. Per schierare il porto in un luogo nuovo ci vogliono solo da 25 a 30 giorni. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/La-Russia-ha-creato-un-porto-marino-esclusivo-7278/

"funny" dopo 2000 sanzioni. che, loro Hanno fatto. lol. Gli USA accusano la Russia di "persecuzione" del business occidentale. Le misure di risposta che Mosca ha preso nei confronti dell'importazione di prodotti alimentari stranieri sono una "persecuzione del business occidentale", ha detto a RIA Novosti il rappresentante commerciale dell'Amministrazione degli Stati Uniti Trevor Kincaid. L'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno introdotto dal primo agosto il pacchetto di sanzioni economiche contro la Russia in relazione alla situazione Ucraina. A sua volta, la Russia ha vietato le importazioni per un anno di una serie di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni. Nella lista corrispondente ci sono manzo, maiale, pollame, pesce, verdure, frutta, formaggi e latticini. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Gli-USA-accusano-la-Russia-di-persecuzione-del-business-occidentale-5330/

giocare con la diplomazia è come tenere vivo, un cadavere, in sala di rianimazione. BISOGNA AGGREDIRE LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE, PRIMA CHE, 322 BUSH KERRY, OBAMA GAY CULT GENDER, IMPERIALISMO SATANISTI ROTHSCHILD: FMI SPA NWO, JABULLON BILDENBERG, POSSANO AGGREDIRE LA RUSSIA CON LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!  ] Tzipi Livni presenta piano in sei punti per il cessate il fuoco a Gaza. Nuovo piano del ministro della Giustizia collega un cessate il fuoco a Gaza con un ritorno ai negoziati di pace con l'Autorità Palestinese. Con Elad Benari, Canada 2014/08/08, il ministro della Giustizia Tzipi Livni ha presentato un piano in sei punti che collega un cessate il fuoco a Gaza con un ritorno ai negoziati di pace con Autorità Palestinese (PA) Presidente Mahmoud Abbas. Il piano di Livni comprende le seguenti fasi: Un cessate il fuoco. Assistenza umanitaria immediata per gli abitanti di Gaza. Le misure in grado di soddisfare sia le esigenze di sicurezza di Israele e le esigenze economiche della popolazione di Gaza, pari agli interessi delle parti. Il riconoscimento dell'Autorità palestinese come il partito di governo di Gaza, pur riconoscendo il principio di una legge e di una forza militare. Istituzione di un meccanismo che dovrebbe garantire che l'assistenza e il denaro trasferito alla PA aiuteranno i residenti e non essere speso sul terrorismo. Apertura valichi di frontiera di Gaza, mentre istituisce un meccanismo per prevenire il terrorismo, e rinnovare i negoziati di pace con Abu Mazen. Parlando a Channel 2 Notizie su Venerdì sera, Livni ha spiegato che il suo piano può essere sostenuto dalla comunità internazionale, aggiungendo che Hamas ha fatto l'accettazione del suo piano più facile quando ha annunciato il Giovedi che avrebbe rifiutato un cessate il fuoco a Gaza meno che non siano soddisfatte tutte le sue esigenze , compresa la creazione di un porto. "E 'chiaro a tutti che oggi non hanno alcun interesse a compromessi", ha sostenuto. "Le loro richieste si basano su accordi che essi stessi non accettano (vale a dire gli accordi di Oslo), quindi questo piano rappresenta gli interessi della sicurezza di Israele e del mondo può accettarlo." Livni ha sottolineato che lei si oppone al dialogo con Hamas e qualsiasi accordo alle sue esigenze. "Tu non li ricompensa per la loro aggressione", ha aggiunto, ma ha dichiarato, "Io, come la maggior parte dei membri del Gabinetto, credo che Abu Mazen è un partner." "il conflitto ha dimostrato che Hamas non vuole sollevare in realtà il blocco, perché aveva la possibilità di farlo nel 2006 ", ha detto Livni, che ha chiarito che tutte le opzioni operative sono sul tavolo." Ogni azione sarà possibile se Hamas continua a sparare su Israele ", ha dichiarato. Livni all'inizio di questa settimana ha avuto parole dure per la "spin acida", come diceva lei, dei media israeliani sul funzionamento di protezione Edge. "Prendete uno sguardo alla situazione attuale e ciò che abbiamo realizzato finora", ha detto Lunedi. "La loro leadership è ancora scavato in, e non osano mostrare le loro teste fuori terra ... hanno 1.800 morti e non hanno raggiunto nemmeno uno dei loro obiettivi." "Con loro, ci sarà sempre quello che si attacchi la testa fuori dal suo bunker per dire 'abbiamo vinto!', E con noi, ci sarà sempre qualcuno che si affretteranno a gridare, 'Abbiamo perso!'", Ha aggiunto.
Tzipi Livni Presents Six-Point Plan for Gaza Ceasefire. Justice Minister's new plan links a ceasefire in Gaza with a return to peace negotiations with the Palestinian Authority. By Elad Benari, Canada 8/8/2014, Justice Minister Tzipi Livni has presented a six-point plan which links a ceasefire in Gaza with a return to peace negotiations with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas. Channel 2 News reported about the details of the plan on Friday evening. Livni has presented the plan to Prime Minister Binyamin Netanyahu but he has yet to respond, the report said. Livni's plan includes the following steps: A ceasefire. Immediate humanitarian assistance to the residents of Gaza. Measures that will meet both Israel's security demands and the economic needs of the people of Gaza, equating the interests of the parties. Recognition of the Palestinian Authority as the ruling party of Gaza, while recognizing the principle of one law and one military force. Establishment of a mechanism that would ensure that any assistance and money transferred to the PA will help the residents and not be spent on terrorism. Opening border crossings to Gaza while establishing a mechanism to prevent terrorism, and renewing peace negotiations with Abbas. Speaking to Channel 2 News on Friday evening, Livni explained that her plan may be supported by the international community, adding that Hamas made acceptance of her plan easier when it announced on Thursday that it would refuse a ceasefire in Gaza unless all its demands are met, including the establishment of a port. "It is clear to everyone today that they have no interest in compromising," she argued. "Their demands are based on agreements that they themselves do not accept (i.e. the Oslo Accords), so this plan represents the interests of the security of Israel and the world can accept it." Livni stressed that she is opposed to dialogue with Hamas and any agreement to its demands. "You do not reward them for their aggression," she added, but declared, "I, like most of the members of the Cabinet, believe that Abbas is a partner." "The conflict has shown that Hamas does not want to actually lift the blockade, because it had an opportunity to do so in 2006," said Livni, who made ​​it clear that all operational options are on the table. "Any action will be possible if Hamas continues to fire on Israel," she declared. Livni earlier this week had harsh words for the "sour spin", as she put it, of the Israeli media on Operation Protective Edge. "Take a look at the current situation and what we have achieved thus far," she said Monday. "Their leadership is still burrowed in, and they don't dare show their heads above ground ...they have 1,800 dead and have not attained even one of their goals." "With them, there will always be the one who will stick his head out of his bunker to say 'We won!', and with us, there will always be someone who will rush to cry out, 'We lost!'" she added.

Quando hanno dato fuoco ai nostri monasteri. La violenza anticristiana ha provocato un danno irreparabile alla nostra storia. ALETEIA. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy. Like Aleteia. © Sabrina Fusco. ADVERTISEMENT. di Philip Jenkins* Giorno dopo giorno, sentiamo di nuovi orrori relativi alla persecuzione dei cristiani in Medio Oriente. Ora i credenti che vivono sotto il controllo dell'ISIS nel nord dell'Iraq devono scegliere tra la conversione all'islam, il pagamento di una tassa di protezione o la morte. Chiese e santuari antichi sono già in fiamme. Vorrei concentrarmi su un aspetto poco esaminato di questo problema, un elemento che ha fatto molto per modellare ciò che sappiamo sulla storia e la natura del cristianesimo delle origini. In una particolare epoca storica, la violenza anticristiana ha provocato un danno irreparabile alle nostre fonti storiche. La storia risale alle origini duali del monachesimo, iniziato più o meno simultaneamente in Egitto e in Siria. Dal IV secolo, ampi insediamenti monastici sono nati in entrambe le zone, diventando la sede di ricche biblioteche. Il monastero di Santa Caterina sul Sinai è il più noto esempio egiziano, mentre il mondo siriaco aveva una concentrazione di case intorno a Mosul, in Iraq, e un'altra nel nord-ovest, vicino all'attuale confine turco-siriano. Qui troviamo l'altopiano di Tur Abdin, le Montagne dei Servi di Dio. Vicino alle città di Nisibis e Mardin c'era un gruppo di forse cento monasteri descritti come il Monte Athos dell'Oriente.
Gli studiosi del XIX secolo hanno fatto importantissimi ritrovamenti di libri e manoscritti antichi in entrambe le regioni. Nel monastero di Santa Caterina, nel 1844, Constantin Tischendorf trovò la Bibbia del IV secolo che chiamiamo Codex Sinaiticus. Più o meno nella stessa epoca, un monastero siriaco produsse il "Bazaar di Eracleide", una storia contemporanea delle controversie cristologiche del V secolo scritte dall'eretico Nestorio. Ritrovamenti spettacolari erano comunque ben più comuni in Egitto che nel mondo siriaco, fatto sorprendente quando consideriamo la massiccia produzione di scritti ed erudizione in quella cultura dal IV secolo in poi. Un importante ritrovamento testuale degli anni Quaranta dell'Ottocento sono stati i vangeli curetoniani, la più antica testimonianza dell'antico testo biblico siriaco, scritta probabilmente nel V secolo, ma questa proveniva da un monastero siriaco in Egitto. Più si guarda al mondo siriaco in quest'epoca, più è facile comprendere la mancanza di ritrovamenti di manoscritti. Nel corso dei secoli, sia l'Egitto che la Siria/Mesopotamia sono stati soggetti a varie guerre e razzie, che hanno devastato alcuni monasteri. Prima si sono verificati episodi di questo tipo, ad ogni modo, più era probabile che si potessero colmare le lacune copiando testi trovati in altre collezioni. Nel XVIII e nel XIX secolo, inoltre, la violenza era rara in Egitto, che aveva un attivo meccanismo statale. Decisamente diversa era la posizione degli insediamenti siriaci. L'autorità ottomana era debole nelle regioni orientali dell'impero, un confine contestato tra i regni turco e persiano. L'ordine pubblico era molto scarso, con i signori della guerra locali che si ribellavano regolarmente all'autorità centrale. Le comunità cristiane si trovarono ad essere bersaglio di razzie da parte dei popoli confinanti, soprattutto i curdi. Anche se questi vicini erano musulmani, gli attacchi non avevano in genere una motivazione religiosa. Erano piuttosto iniziative che cercavano il profitto contro bersagli facili, come le razzie vichinghe nell'Europa medievale. E in entrambe le epoche, i monasteri hanno dimostrato di essere a portata di mano. Indipendentemente dalle cause, il vecchio mondo monastico siriaco ha sofferto moltissimo per le violenze. Negli anni Trenta del Settecento, la regione divenne un fronte di battaglia durante l'invasione del persiano Nader Shah, le cui forze diressero la propria furia contro i monasteri intorno a Mosul, perpetrando omicidi di massa di monaci. I monasteri vennero poi ricostruiti, ma nel corso del XIX secolo ci furono ripetute razzie curde che inflissero enormi danni alle case e alle loro biblioteche. Mar Mattai, una delle case più grandi, venne colpita varie volte nel XIX secolo, e sappiamo di orrori devastanti come la distruzione del 1828 dei manoscritti del monastero di Rabban Hormizd. Nel 1844, di fronte a un attacco armato, i monaci di Alqosh nascosero 500 manoscritti preziosi in una grotta, ma la loro azione si rivelò inutile. Subito dopo, forti piogge penetrarono nella grotta e distrussero i manoscritti. I razziatori curdi, nel frattempo, avevano distrutto ogni documento lasciato nel monastero. Atrocità di questo tipo erano solo la punta di un enorme iceberg. Quando gli intrepidi viaggiatori europei e americani visitavano in quegli anni i monasteri in declino del Tigri superiore, commentavano quanto spesso i curdi e altre tribù musulmane razziassero quelle proprietà, prendendo documenti e pergamene che poi usavano per caricare i fucili o accendere il fuoco. Queste campagne culminarono nella guerra genocida che gli ottomani comandarono contro i cristiani siriaci nel 1915, quando forze irregolari e milizie curde devastarono i monasteri sopravvissuti e le grandi biblioteche come Kudshanis. La perdita di antichi documenti in quegli anni fu immensa e catastrofica. Nel 1840, un viaggiatore americano riferiva di aver visto a Mardin 50 volumi ricoperti di polvere che apparentemente non erano mai stati aperti; dieci anni dopo, un altro occidentale in visita allo stesso luogo trovò solo pochi manoscritti. Possiamo solo immaginare cosa potevano contenere queste collezioni al loro culmine, e cosa ci fosse in quei 50 volumi andati perduti. Visti i loro legami con le chiese più antiche, i monasteri della Mesopotamia devono aver contenuto molti tesori, ora irrimediabilmente perduti. Cos'è bruciato o è stato inondato negli anni Trenta e Quaranta dell'Ottocento? Quali vangeli perduti? Quali scritture alternative? Quali trattati gnostici? Quali resoconti di leader apostolici e primi Padri ora dimenticati? Quali resoconti del I e del II secolo sono sopravvissuti in uniche copie fino ad allora e sono poi andati perduti? Quali storie antiche sono andate irrimediabilmente perse in quegli anni? *Philip Jenkins è Distinguished Professor di Storia presso la Baylor University e autore di The Great and Holy War: How World War I Became a Religious Crusade.

CONDIVIDO CON VOI QUESTA BELLA TESTIMONIANZA DI FEDE. Sono nata in una famiglia di testimoni di Geova, in un ambiente ostile dove mi hanno fatto credere che Dio fosse spietato e giustiziere. Ho vissuto per anni nelle tenebre senza alcun punto di riferimento ma non voglio parlare di questo al momento. Condivido con voi questa esperienza per mettervi in guardia dalle trappole del Maligno, da come si usa di illusioni o di cose apparentemente piacevoli per allontanarci da Dio. E' mio desiderio mostravi come Satana si trasforma in "angelo di luce" dietro un'apparenza benefattrice. Ringrazio il Signore che mi ha accolta con lui e mi ha salvata. Tutto cominciò nel 2000. Ero in contatto con un uomo canadese. Un giorno mi chiese di spedirgli una ciocca di capelli. Non sapevo assolutamente nulla di pratiche magiche, pensai che fosse un gioco e invece … Era l'estate del 2001. Mi ero sposata l'anno prima ma fu da subito un matrimonio fallimentare. Odiavo Dio, ero piena di rabbia soprattutto perché non ho mai avuto amore da parte dei miei genitori. Ero triste e delusa dalla vita. Mi recai negli Stati Uniti per incontrare una persona ma le cose non andarono bene. Ricordo che cominciai ad odiare Dio più del solito e per provocazione cominciai ad ascoltare Marilyn Manson. Mi trovavo sola in quella stanza di albergo con l'unico desiderio di morire. Sembrò che Manson fosse in grado di confortarmi. Sentivo come se lui mi dicesse, "tranquilla ci sono io". Da allora si creò un legame strano, anzi quel legame creato attraverso un maleficio si rafforzò. Cominciai a vedere cosa stesse facendo, a sentire le sue emozioni e i suoi dolori fisici. Inoltre ebbi la sensazione che lui nelle sue canzoni parlasse di me. Tornata in Italia mi avvicinai al Satanismo di Lavey e cominciai a fare sogni premonitori su Manson. Nel primo sogno lui mi disse che mi avrebbe dato ciò che altri non mi avrebbero dato mai. La vita procede nel corso degli anni. Scopro di avere anche un talento musicale e comincio a suonare, a scrivere testi e a comporre musica mentre frequentavo il conservatorio. Le mie condizioni psichiche peggiorarono e dovetti essere ricoverata più volte a seguito di tentati suicidi. Nel Dicembre 2007, a seguito di un'overdose di farmaci, vado in coma e rischio di morire. La prima persona che vidi fu un prete che mi benedisse. Benché ci vollero anni per la conversione non dimenticai mai quel gesto di misericordia. I veri guai con Marilyn Manson cominciarono da allora. Non eravamo ancora in contatto, ma il suo bassista/chitarrista mi scrisse a nome suo. Fu molto gentile, ci fu una certa sintonia, mi disse cose che avevano un certo spessore. Mi impressionò positivamente. Cantai due cover di Manson che a lui piacquero tantissimo. Mi sentivo galvanizzata ma Twiggy Ramirez mostrò subito la sua faccia. Nel 2009 fece un gioco strano, sempre via chat. Si spacciava per diverse persone e soprattutto mi mise sotto pressione affinché stringessi una relazione con lui. Mi rifiutai perché in realtà mi sentivo attratta da Marilyn Manson mentre lui mi ripugnava. Passano i mesi e lui si rifa vivo ma poi sparisce nuovamente. Nel 2012 torna spacciandosi sempre per lui e ci mettiamo "insieme". Da una parte mi sentivo felice ma dall'altra avevo paura perchè una parte di me sentiva che era solo un inganno, un'illusione solo che non avevo il coraggio di ammetterlo a me stessa. Cominciai a sognare spesso me e Manson che ci formavamo una famiglia, erano sogni vividi, come se mi trovassi fisicamente nella sua abitazione. Alcune cose sognate accaddero veramente, tipo che arrivai in ritardo ad un suo concerto. L'11 Luglio 2012 mi recai ad un suo concerto a Milano. Cominciai a percepire un senso di panico e di pericolo e scappai via. "Manson" era molto addolorato anche perché nel frattempo avevo intrecciato una relazione con un'altra persona. La "connessione" con lui si fece più forte. Dopo che lasciai Roberto torniamo "insieme". Lui comincia ad illudermi dicendomi che sarebbe venuto a trovarmi. Mi diede appuntamento all'uscita dal lavoro ma non si fece mai vivo. Sentivo una sensazione di vuoto interiore enorme ma continuavo a rincorrere il mio idolo credendo che lui mi amasse veramente e che ci tenesse a me, mi illudevo inoltre che lui avrebbe risolto ciò che non andava nella mia vita. Ramirez continuò a scrivere a nome di Manson in un account facebook, cose aberranti, pornografiche. Cominciò ad umiliarmi pesantemente come donna ma io non demordevo nel mio "amore". Il satanismo, la storia con Marilyn Manson e la mia conversione. "Il mio ex psichiatra, nel certificare la mia guarigione, ha affermato che su di me si vede proprio la mano di Dio" Annalisa Colzi (1) A Dicembre 2012 vado al suo concerto a Bologna. Fu una giornata orribile. Piansi tutto il giorno desiderando morire progettando il mio suicidio. Tuttavia mi feci forza e nonostante la paura andai. Appena arrivai gli uomini della security mi requisirono gli accendini. Fu una cosa strana in quanto notai che gli altri fan li avevano. Manson mi notò subito e ricordo che mi guardò con dolcezza infinita. Ero in prima fila e lui cantava sempre dalla mia parte. Mi sentivo in estasi nonostante la delusione derivante dal fatto che "lui" mi avrebbe detto che avremmo passato del tempo assieme dopo il concerto. Non accadde nlla del genere. Andai via delusa. Caddi in un profondo stato depressivo dovuto ad altri problemi sia sul lavoro che in casa. Non riuscivo più a far niente e quasi non uscivo di casa. Io lo "amavo" e lui diceva di fare alttrettanto ma appariva sempre con altre donne e questo mi feriva profondamente. Mi sentivo morire dentro ma io vivevo nell'illusione che lui prima o poi sarebbe venuto da me, era la mia ossessione e il mio dio. I primi di Febbraio 2013 Manson mi appare in sogno che stava male e mi supplica di aiutarlo: "sto male, ti prego aiutami. Ti supplico, ho bisogno di aiuto". Fu un sogno molto vivido e mi lasciò sconvolta. Da quello che mi disse lui pronunciò veramente le parole che mi disse in sogno. Quando accesi il computer appresi la notizia che era collassato sul palco. Ci rimasi molto male anche perché sentivo tutti i suoi stati d'animo. Lui era collassato e il suo migliore amico lo aveva ignorato ridendogli in faccia. Ero profondamente indignata per questa ingiustizia come lo sarei stata con qualsiasi essere umano ma gli "amici" satanisti mi risero in faccia dicendo che era normale. Parlando con Twiggy Ramirez, che si spacciava sempre per lui, gli dissi che non era stato male a causa di un'influenza come aveva dichiarato pubblicamente ma che c'era dell'altro. Fu l'inizio dei miei guai. Cominciai a ricevere minacce, a subire attacchi hacker, ad essere seguita da persone e macchine strane quando uscivo di casa.
Nel Marzo 2013 io e "Manson" cominciamo uno stretto rapporto virtuale. Ero convinta che il mio sogno si fosse avverato ma ben presto divenne un incubo. Pretendeva che stessi in chat tutto il giorno, non avevo la libertà di uscire o di staccarmi dal computer. Se lo facevo venivo accusata di avere comportarmenti promiscui con altri uomini. Nel frattempo lui mi umiliava dicendo che facevo un torto alle sue ex. Mi diceva che aveva rapporti sessuali con loro dicendo che queste donne lo avrebbero stuprato. Fu come ricevere pugnalate al cuore. Fu molto umiliante. Fu peggio che essere violentati fisicamente. I satanisti sono convinti che se rinneghi Satana tu diventi vulnerabile completamente e ti possono uccidere con la magia nera. Ramirez mi costrinse a pregare per salvare Manson da un attacco di cuore. Mi rifiutai di farlo ma spinta dall' "amore" che provavo per lui lo feci. Fu veramente dura visto che odiavo Dio. Sicuramente spinto dalla volontà di Dio mi fece un grosso favore perché per la prima volta sentii l'amore e la luce di Dio. Il ghiaccio che avevo dentro di me si sciolse. Piansi tantissimo come non avevo mai pianto in tutta la mia vita e ….. mi convertii veramente. Non dimenticherò mai l'abbraccio di Gesù. La mia conversione non era stata prevista. Cominciai ad andare a Messa anche se non ci capivo nulla. Avevo paura a causa dei traumi subiti quando ero testimone di Geova ma in Chiesa sentivo una pace mai provata prima. Dovevo andarci per trovare sollievo. Fui minacciata di morte ma perseverai ad andare a Messa. All'epoca vivevo ancora come separata in casa e subii pesanti ingiurie e bestemmie da parte del mio ex marito che mi derideva per la mia decisione di diventare Cristiana. Twiggy Ramirez si incattivì parecchio e provò ad indurmi al suicidio. Mi disse per esempio che Gesù voleva che mi uccidessi così avrei potuto stare con lui per sempre. Poi usò tante cose del mio passato per crearmi illusioni, tipo che era in contatto con la bambina persa anni fa. Usò ogni aspetto del mio passato per ingiuriarmi, umiliarmi e mortificarmi. Dovete sapere che questa persona spia la mia vita hackerando i miei account su internet da più di 10 anni per cui sapeva bene dove colpire. La mia vita però cominciava a cambiare. Ero rientrata al lavoro, cominciavo a socializzare. Chiesi aiuto al parroco e cominciai il cammino Catecumenale. Twiggy continuava a vessarmi, ad ingiuriarmi ad accusarmi di cose assurde tipo che invece di fare la segretaria in ospedale in realtà facevo la prostituta. A Settembre lasciai la casa del mio ex marito e vado ad abitare in albergo, lui si arrabbiò tantissimo perché mi voleva a casa col mio ex marito alcolista. La preghiera mi aiutò tantissimo. Piano piano ho conosciuto persone in parrocchia, persone positive, ben diverse da quelle con le quali avevo a che fare in passato. La mia catechista mi spiegò l'importanza dell'autostima e mi fece capire che questa "relazione" non aveva niente a che fare con l'amore. Cominciai a prendere le distanze e a non avere più illusioni. Mi appoggiai totalmente al Signore.
Fu un bene perché quest'uomo lavorava molto bene sui sentimenti di colpa provando a farmi credere che ero indegna di Dio. Non fu facile rompere questa dipendenza malsana, ancora più difficile fu evitare di crearmi aspettative. Frequentando i centri di ascolto di lettura del Vangelo, un corso chiamato Effatà e cominciando ad uscire ripresi in mano la mia vita e conobbi una mia cara amica che mi sta aiutando tantissimo nel percorso Catecumenale infatti mi ha insegnato a pregare il Rosario. Il contratto a termine divenne a tempo indeterminato e così cercai casa e lasciai finalmente l'albergo. Il problema non si risolse perché questa persona continuava a molestarmi. Mi rendo conto che avrei dovuto sporgere denuncia molto tempo prima. Pensavo erroneamente che la cosa si sarebbe risolta ma invece lui cominciò a minacciare di fare del male a mia sorella che ha solo 12 anni e a coinvolgere alcuni amici che tra l'altro erano all'oscuro di tutto. Non ho sporto denuncia contro Marilyn Manson ma contro chi mi ha ingiuriata e ha provato ad indurmi al suicidio. In questo frangente appare il vero Manson arrabbiato con me perché convinto che lo avessi denunciato. Mi accusò inoltre di aver ucciso suo madre scomparsa a Maggio, il tutto a causa di questa denuncia. Nonostante le varie pressioni e minacce non l'ho ritirata perché la Madre Santissima mi fece capire che dovevo portarla avanti anche se non ne capivo la ragione. Appogiandomi totalmente al Signore non avevo più bisogno del mio "idolo". Benché lui dicesse di amarmi alla follia non gli credetti e fu una scelta saggia. Lui mi disse che io gli ho ispirato le sue canzoni e in effetti parla di me e di aspetti della mia vita che mi riguardano. In particolare una sua canzone, Coma White ma non mi sento lusingata per questo. Il Maligno gli crea visioni con le mie sembianze dove "io" gli suggerisco i testi delle canzone e dove sempre "io" gli avrei addirittura salvato la vita. Sembra che questo maleficio sia stato fatto e questo legame indesiderato sia stato creato per danneggiarlo. A quanto pare artisti come Ozzy Osbourne e Rob Zombie sarebbero coinvolti. Il legame con lui permane nonostante le preghiere e nonostante ne avessi parlato con più sacerdoti tra i quali un esorcista. Dio non mi ha mai lasciata sola. Ho molti amici che mi stanno dando il loro sostegno in preghiera. Ovviamente prego tantissimo. Non manco mai di pregare il Rosario, la Coroncina della Divina Misericordia e di contemplare le Santissime piaghe di Gesù. Riflettendo e invocando l'aiuto dello Spirito Santo ho capito cos'è successo veramente e ora sono in grado di chiedere aiuto mirato. Dio mi ha benedetta facendomi incontrare un uomo che mi ama veramente e che mi accetta in toto nonostante il mio passato oscuro e nonostante le mie "stranezze". Ho dovuto raccontargli di questa "connessione" affinché possa capire l'origine delle mie sofferenze. Vi ho raccontato questa esperienza sia per mettervi in guardia dai legami tra Satana e alcuni tipi di musica ma soprattutto per mettervi in guardia contro il peccato di idolatria. Ero lontana da Dio, ho adorato un essere umano al posto suo. Confidavo in lui ma ne ho ricevuto solo dolore e ferite mentre Gesù non mi ha mai delusa. Essendo anch'io una musicista e artista il Diavolo ha provato a tentarmi con l'illusione della fama, del successo e della ricchezza ma Gesù insegna che per seguirlo dobbiamo rinnegare noi stessi e portare ogni giorno la nostra croce. Non rimpiango la scelta fatta, io scelgo di rimanere con nostro Signore Gesù Cristo. Nel frattempo continuo il mio percorso di fede in attesa di poter ricevere il battesimo non dimenticando quello che disse Papa Francesco: "il sentiero dell'inferno è lastricato di buone intenzioni".
Ora sono completamente guarita dai problemi psichiatrici che avevo. Le ideazioni suicide e i comportamenti autolesionisti sono spariti. Il mio ex psichiatra, nel certificare la mia guarigione, ha affermato che su di me si vede proprio "la mano di Dio"

Se Satana assume una dimensione pubblica... Negli Stati Uniti monta la polemica per alcuni eventi di carattere blasfemo autorizzati dalle istituzioni By submitting above you agree the Aleteia privacy policy. Like Aleteia The Satanic Temple / Facebook ADVERTISEMENT. L'idea che gli adoratori del maligno siano confinati in anfratti nascosti sta forse tramontando? Negli Stati Uniti cresce la percezione che l'occultismo si stia diffondendo in modo significativo, tanto da arrivare ad assumere persino una dimensione pubblica. Qualche mese fa è rimbalzata sui notiziari di mezzo mondo la notizia secondo cui un gruppo di studenti della prestigiosa università di Harvard aveva organizzato all'interno del campus un "seminario storico-religioso" sul fenomeno delle Black Mass (le "messe nere"), con tanto di dimostrazione pratica. Solo un'ora prima dall'inizio dell'evento, a causa del clamore suscitato, il decano degli studenti aveva deciso per l'annullamento. In quell'occasione erano state spese parole di energica riprovazione nei confronti di quel sedicente "seminario storico-religioso" da parte del card. Sean O'Malley, Arcivescovo di Boston, il quale aveva dichiarato nel corso di un'intervista al Boston Globe: "Il male raccoglie un grande fascino nel mondo, ma, come si sa, esso non porta a nulla di buono. Mettere in atto qualcosa che offenderebbe tante persone è da considerarsi davvero un'azione ripugnante".
Azione ripugnante verso la quale era stata opposta una levata di scudi da parte di un coordinamento studentesco cattolico. In tanti avevano partecipato a una veglia di preghiera in concomitanza della prevista dimostrazione pratica di una "messa nera" e in centinaia si erano uniti al corteo organizzato per contestare "un atto di odio contro la Chiesa e il suo fondatore Gesù Cristo". Ciò che maggiormente aveva lacerato la sensibilità dei cristiani era stato l'annuncio, da parte di uno degli organizzatori dell'evento blasfemo, che sarebbe stata utilizzata "un'ostia" durante la celebrazione. Non era stato chiarito se si sarebbe trattato di un'ostia consacrata. "Consacrata o meno, non significa nulla per noi", aveva spiegato ambiguamente l'organizzatore, che risponde al nome di Lucien Greaves, portavoce del gruppo "The Satanic Temple".
Il gruppo è stato trascinato nella mischia delle polemiche negli ultimi tempi anche per altre vicende. Su tutte si ricorda la raccolta fondi per posizionare davanti al Parlamento dell'Oklahoma una statua di Satana intento ad educare due bambini. Il gruppo ha giustificato l'iniziativa come risposta alla scultura di granito che raffigura i Dieci Comandamenti, che fa bella mostra dinanzi all'edificio. Non si è trattato di una provocazione grottesca, poiché il "Satanic Temple" ha avuto, nel dicembre scorso, il primo sì da parte della Commissione per erigere la statua. E quello non è stato l'unico gesto di ammiccamento da parte delle istituzioni dell'Oklahoma nei confronti dell'autodefinito gruppo satanista. In queste settimane è motivo di dibattito, oltreoceano, la "messa nera" preannunciata dallo stesso "Satanic Temple" che dovrebbe tenersi il prossimo 21 settembre presso una sala del Civic Center, edificio di proprietà del comune di Oklahoma City. Lo scorso 2 luglio Bill Donohue, presidente della Catholic League, ha pubblicato una lettera per ricordare alle autorità locali che presso una struttura comunale non possono avvenire manifestazioni "illegali, indecenti, oscene, immorali o di natura tale da costituire una pubblica offesa". Caratteristiche che, secondo Donohue, sono proprie a "ciò che si vorrebbe inscenare" il 21 settembre prossimo. Sembra che all'evento sarà possibile assistere acquistando dei biglietti che dovrebbero esser messi in vendita prossimamente. Sul tema è intervenuto anche mons. Paul Coakley, Arcivescovo di Oklahoma City. Con una lettera ha dapprima ricordato che "la Messa è il centro del culto cattolico e celebra la redenzione del mondo da parte di Gesù Cristo attraverso la sua morte e la sua risurrezione". Il presule ha quindi espresso il dolore dei cattolici per il fatto che il Civic Center "vorrebbe promuovere come intrattenimento e vendere biglietti per un evento che è una presa in giro blasfema della Messa". "In uno spirito di speranza", l'Arcivescovo di Oklahoma City chiede quindi "a coloro che stanno permettendo tale evento, di riconsiderare se è questo un uso appropriato dello spazio pubblico". Evento che il presule definisce "palesemente infiammatorio" e confida pertanto che i "membri del consiglio del Civic Center di Oklahoma" non lo permettano o incoraggino. Mons. Coakley avverte che, laddove l'autorizzazione agli autodefiniti satanisti fosse confermata, i cattolici non rimarranno inerti. "Dovremo prendere in considerazione altre soluzioni pacifiche, di preghiera, per dimostrare la nostra opposizione a questo atto sacrilego pubblicamente sostenuto". Infine l'Arcivescovo invita tutti i cattolici a pregare "per un rinnovato senso del sacro" e "affinché il Signore possa cambiare il cuore e le menti degli organizzatori di questo evento".

La Bellezza Rivelata: San Lorenzo e la Chiesa edificata sul sangue dei martiri. Omaggio al Beato Angelico che decorò la cappella Niccolina nei palazzi Vaticani. Giulia Spoltore (21) First one is free... so are the rest. Daily. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy. Like Aleteia © Public Domain. Il professor Rodolfo Papa ha scelto questa volta di accompagnarci nella festività di San Lorenzo martire facendo un omaggio al pittore fra' Giovanni da Fiesole detto Beato Angelico, parlandoci della cappella Niccolina nei palazzi Vaticani. La presenza della vita dei santi nelle nostre chiese ha un duplice ruolo, ci dice il professor Papa: raccontare le gesta per diventare "intimi conoscitori" di quella persona che scelse di seguire Cristo e darci indicazioni morali per la nostra vita presente. Queste indicazioni morali ci permettono di fare memoria di quale sia il modello esemplare di vita: è l'aspirazione alla quale il fedele può puntare.
Beato Angelico fu chiamato a Roma da papa Eugenio IV Condulmer (1431-1447), grande mecenate, il quale aveva avuto occasione di conoscere l'arte dell'Angelico pernottando nel 1443 nella cella con l'Adorazione dei magi del convento di San Marco a Firenze, affrescato dal maestro di Fiesole. Con il suo successore, Niccolò V Parentuccelli (1447-1455), la fortuna di Beato Angelico rimase inalterata e il pittore attese ad ulteriori importantissime commissioni.
Nel 1446, Eugenio IV affidò all'Angelico la decorazione della Cappella del Sacramento, sede del conclave dal 1455 al 1534, quando verrà distrutta da Paolo III Farnese.
Nel 1447 lavorò nella vecchia basilica di San Pietro, sotto il catino absidale dove campeggiava il mosaico con la Traditio legis, voluto da Innocenzo III (1198-1216) e distrutto nel 1592: decorò probabilmente ad affresco la zona tra le finestre nell'abside. Nel 1448 fu chiamato da Niccolò V a decorare la Cappella Niccolina (al quale seguì la decorazione dello studiolo di Niccolo V del quale non ci è rimasto nulla). Destinata all'uso privato del pontefice, ma anche al conferimento dei palli, all'ordinazione e il giuramento dei cardinali è una piccola cappella che si trova all'interno dei Palazzi Vaticani.
La cappella è dedicata ai martiri Lorenzo e Stefano secondo un parallelo istituito da Gregorio Magno nel Sermo 85 ("Come Stefano nobilitò Gerusalemme così Lorenzo fece illustre Roma"), ripresa da Ambrogio Traversari nell'orazione inaugurale del Concilio di Firenze (1439) e da Eugenio IV nella bolla Moyses vir Dei (1439). Nella cappella niccolina "le vicende parallele dei due santi offrono un paradigma di esemplarità alieno da celebrazioni e trionfalismi, ma che si esprime nei toni solenni e atemporali della liturgia e si articola secondo i valori di una rinnovata ecclesiologia: il primato papale e la diakonia/servizio (nelle due Ordinazioni); la caritas (nelle rispettive Distribuzioni di elemosine) e la predicazione del Vangelo (nella Predicazione di Santo Stefano e nel San Lorenzo converte Lucillo); il martirio, testimonianza estrema di fede e di imitatio Christi" (De Simone 2009). Destinata al papa e al suo entourage, questa cappella ci dice come la Chiesa parli a se stessa, con chiarezza e se quando è in missione forse si veste talvolta di retorica, nel privato e nell'intimità è schietta e va diretta al nocciolo della questione, proprio perché, come ci ricorda il professor Rodolfo Papa "l'arte è uno strumento di riflessione spirituale per tutti, dal Papa in giù". sources: ALETEIA
ADVERTISEMENT. Rodolfo Papa esperto rete di aleteia

google 322 youtube [ cammelle in calore:  CASTITà!] -- è chiaro, tutto quello che, riguarda la sessualità deve essere escluso, dalla mercificazione pubblicitaria, perché, se si cerca l'atto sessuale, FINE A SE STESSO, come senso della propria affermazione realizzazione, poi, l'omicidio dell'aborto sara inevitabile!

Come hai potuto abortire mio fratello? Il dolore segreto dei bambini che hanno perso un fratello con l'aborto
ALETEIA. ADVERTISEMENT di Theresa Bonopartis. "La mia mamma non sa che ho scoperto del suo aborto. Soffre e voglio aiutarla, ma non so come". Anne me lo ha detto quando è venuta a cercare consiglio e aiuto. Aveva ascoltato di recente una conversazione nella quale la mamma parlava di un aborto passato. Anne non sapeva cosa fare o cosa dire alla mamma, ed era in preda a una bufera di emozioni. Passava dall'essere dispiaciuta per la mamma a provare rabbia, confusione e perfino senso di colpa per il fatto di essere viva. Era riluttante ad approcciare la madre, che già stava soffrendo, ma sapeva di dover esprimere il proprio dolore. Si sentiva sola e isolata, e cercava un posto in cui qualcuno capisse cosa stava passando e allo stesso tempo non giudicasse sua madre, che lei amava e sentiva di dover proteggere.
Anne non è sola. Con oltre 55 milioni di aborti nel nostro Paese [USA, ndr], ci sono milioni di bambini come lei che hanno perso un fratello per l'aborto. Alcuni hanno saputo dell'aborto all'insaputa dei genitori, ad altri è stato detto e altri ancora hanno solo la sensazione che manchi qualcuno. Andrew, che aveva sempre desiderato un fratello più grande, ha spiegato la sua reazione quando la mamma gli ha raccontato del suo aborto passato: "All'improvviso tutta la mia vita iniziava ad avere senso – ogni desiderio e ogni tristezza. Avevo davvero sentito la sua perdita nel mio cuore per tutta la vita". Molti fratelli di bambini abortiti hanno espresso esperienze simili di "aver sempre saputo" che qualcuno mancava e poi di mettere insieme i pezzi della propria vita una volta che si veniva a conoscenza di questo fatto. La decisione sul se e quando dire a un bambino di un aborto di suo fratello richiede un attento discernimento. Non è lungimirante pensare che scrollarsi di dosso il peso di portare il segreto di un aborto passato dicendo tutto al proprio figlio metta fine alla questione. E sentire il proprio figlio dire "Sei perdonato" non diminuisce l'impatto dell'aborto sulla sua vita. Il fatto che possa non condividere i propri sentimenti con te non significa che tuo figlio non stia avendo conseguenze per la perdita di un fratello. Bisogna infatti aspettarsi che lotti con varie questioni che circondano l'aborto. Spesso i bambini non condividono questi sentimenti negativi con i loro genitori perché non vogliono provocare altro dolore a qualcuno che amano, qualcuno che sta già soffrendo molto. Magaly ha confidato: "Subito dopo l'aborto di mia madre ho iniziato a sentirmi non voluta dai miei genitori, anche se sapevo che mi amavano e si erano sempre presi cura di me. Non potevo fare a meno di sentire che dovevo meritare il loro amore, e che avevo bisogno di giustificare in qualche modo il fatto che mi fosse stato permesso di nascere". La realtà di essere vivi e tuo fratello no è spesso molto dura da affrontare. Anche se nella maggior parte dei casi l'aborto non ha nulla a che vedere con il fratello vivente nato prima o dopo, c'è ancora un senso di "Perché io sono qui e mio fratello no?", "Sarei qui se il bambino fosse nato?", "Il mio nome sarebbe lo stesso?"
Emergono innumerevoli domande, ma spesso non c'è luogo o persona per aiutare i bambini a rispondervi. Come ha affermato un bambino, "non avrei dovuto sapere dell'aborto, ma ho sentito conversazioni familiari che mi hanno fatto venire dei sospetti". Quando avevo 11 anni, ho chiesto a mia madre se aveva mai pensato di abortire. Mi ha risposto in modo molto gentile e onesto "Sì". Eravamo in cucina. Mi ricordo che ho dovuto lasciare la stanza. Quando ero ormai lontana, mi sono tremate le gambte. Ho iniziato a singhiozzare in silenzio e in modo incontrollabile. Amavo i miei tre fratelli viventi con tutto il mio cuore; in molti modi, la mia identità ruotava intorno a loro. Non riuscivo a capire perché mia madre potesse pensare che avrei potuto non amare altrettanto il mio fratello abortito. Nel mezzo di tutta la sofferenza, ad ogni modo, c'è la misericordia di Dio. Trovare un posto per andare ad alleviare il dolore e a imparare le dinamiche implicite nell'aborto e come queste influiscono sulla vita aiuteranno a guarire. Dio può trasformare questa intensa sofferenza e portare pace e gioia alle famiglie frammentate dall'aborto, avvicinandole non solo reciprocamente ma a Lui. "A" lo ha spiegato così: "Affrontare il potere del mio dolore significava affrontare il fatto che io, come il mio fratello abortito, ero vulnerabile ai miei genitori e alla mia famiglia – non vulnerabile al punto della morte fisica, ma al punto del rifiuto sulla base della mia ossessione ostinata. Il Ritiro dell'Entering Canaan è stato un punto di svolta nella mia vita. Il ritmo quotidiano gentile e senza fretta, l'attenzione all'Eucaristia e l'ambiente intimo hanno permesso al tempo di fermarsi e di espandersi, racchiudendo sia il dolore del passato che la speranza per il futuro... È stato strano e profondamente confortante trovarmi in un luogo in cui la ferita spirituale centrale della mia vita veniva riconosciuta e lenita, non idolatrata ma trasformata attraverso una chiamata all'accettazione, al perdono, alla guarigione e alla celebrazione della breve vita del mio fratellino sulla terra e della vita eterna in Cielo, dove lui o lei ora intercede presso il volto di Dio per la guarigione di tutta la mia famiglia. Ora so che questa ferita che porto sta diventando come le ferite di Cristo: traboccando dell'amore di Dio di modo che chiunque – mia madre, mio padre, tutti i miei fratelli e le generazioni prima e dopo di noi – possa essere portato a Lui". Amen! Theresa Bonopartis è direttrice del programma post-aborto Lumina e aiuta a sviluppare il modello ministeriale post-aborto Entering Canaan.

Atea pro-life presenta una potente argomentazione laica contro l'aborto. L'argomentazione è forte e convincente, e può essere il modo migliore per raggiungere un certo tipo di pubblico Pro-Life Humanists. Bridget Coila di Kristine Kruszelnicki. "Esiste davvero un ateo pro-life?", ha chiesto Marco Rosaire Rossi nell'edizione di settembre/ottobre di The Humanist. "Cosa verrà dopo, gli agnostici del disegno intelligente? O i laici per la sharia?". Gli atei possono non avere un papa, ma agli occhi di molti c'è ancora un dogma a cui tutti loro devono aderire. Essere un ateo vuol dire sostenere l'aborto. Non fatelo e verrete denunciati come "segretamente religiosi". Quando mi sono unita a un agnostico e a un ateo di Secular Pro-Life per un panel informativo alla Convenzione Atea Americana del 2012, un popolare blogger ateo ci ha accusati di aver "mentito sul fatto di essere atei". C'è un'ovvia riluttanza ad accettare che esistano pro-life non religiosi. Ma esistiamo. Differiamo un po' a livello di approcci e filosofie, ma includiamo pensatori atei come Robert Price, autore di "The Case Against the Case for Christ", lo scrittore ultraliberale Nat Hentoff, i filosofi Arif Ahmed e Don Marquis e l'attivista liberale pacifista Mary Meehan, solo per fare qualche nome. Quando in un dibattito del gennaio 2008 con Jay Wesley Richards gli venne chiesto se si opponeva all'aborto ed era un membro del movimento pro-life, il defunto autore ateo Christopher Hitchens rispose: "Ho avuto molti contrasti con alcuni dei miei colleghi materialisti e laici su questo punto, ma penso che se il concetto di 'bambino' significa qualcosa, si può dire che anche il concetto di 'bambino concepito' significhi qualcosa. Tutte le scoperte dell'embriologia – molto considerevoli nel corso dell'ultima generazione – sembrano confermare questa opinione, che penso dovrebbe essere innata in ciascuno. È innata nel giuramento di Ippocrate, è istintiva in chiunque abbia mai guardato un sonogramma. Per questo la mia risposta alla domanda è 'sì'". Tra i pro-life laici ci sono atei e agnostici consumati, ex cristiani, conservatori, liberali, vegani, gay e lesbiche e perfino pro-life di fede, che comprendono la forza delle argomentazioni laiche di fronte a pubblici laici. La seguente argomentazione contro l'aborto è una prospettiva, e non rappresenta alcuna organizzazione specifica. Aborto, questione complessa? L'aborto è una questione emotivamente complessa, piena di circostanze dolorose che suscitano la nostra simpatia e compassione, ma non moralmente complessa: se i concepiti non sono esseri umani ugualmente meritevoli della nostra compassione e del nostro sostegno, non è richiesta alcuna giustificazione per l'aborto. Le donne dovrebbero mantenere la piena autonomia sul proprio corpo e prendere le proprie decisioni sulla loro gravidanza. Se i concepiti sono esseri umani, però, nessuna giustificazione dell'aborto è moralmente adeguata, se una ragione di questo tipo non può giustificare il fatto di porre fine alla vita di un bambino in circostanze simili. Uccideremmo un bambino di due anni il cui padre abbandona improvvisamente la madre disoccupata per alleggerire il budget della madre o evitare che il bambino cresca in povertà? Uccideremmo una bambina dell'asilo se ci fossero indicazioni del fatto che potrebbe crescere in una casa violenta? Se i concepiti sono davvero esseri umani, abbiamo il dovere morale di trovare modi misericordiosi per sostenere le donne, che non richiedano la morte di una persona per risolvere i problemi dell'altra. Scienza contro pseudoscienza. Se alcuni sostenitori dell'aborto hanno accusato i pro-life di usare una "pseudoscienza", nei fatti le prove scientifiche sostengono fortemente le dichiarazioni pro-life secondo le quali l'embrione e il feto umani sono membri biologici della specie umana. Il libro "The Developing Human: Clinically Oriented Embryology", del dottor Keith L. Moore, usato nelle scuole di medicina di tutto il mondo, è solo una delle risorse scientifiche che confermano questo fatto. In esso si legge:

Addio Mossul, Lettera d'addio dello scrittore iracheno cristiano Majed Aziza alla sua città, Mossul, dopo la decisione degli islamisti dell'ISIS di espellere tutti i cristiani CulturaCattolica.it First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy Like Aleteia. D.N.N شبكة دمشق الاخبارية
ADVERTISEMENT di Majed Aziza. Lettera d'addio dello scrittore iracheno cristiano Majed Aziza alla sua città, Mossul, dopo la decisione degli islamisti dell'ISIS di espellere tutti i cristiani. Espulsi lasciamo la nostra città Mossul, umiliati dai detentori del nuovo islam. La lasciamo per la prima volta nella storia. E, partendo, ringraziamo i nostri vicini, vicini che pensavamo ci avrebbero protetto come lo facevano un tempo e che si sarebbero ribellati contro la furia di questi criminali del XXI° secolo dicendo loro che noi siamo gli autentici figli di questa città e che ne siamo i fondatori.
Ci facciamo coraggio dicendoci che possiamo contare su di loro, fratelli valorosi che mostreranno di che pasta sono fatti (lett. "di che legno si scaldano").Ma ci hanno abbandonato, lasciandoci trascinare fuori dalla città, verso l'ignoto. Hanno chiuso gli occhi, mentre lasciavamo dietro di noi la nostra storia, le tombe dei nostri antenati, le nostre case, il nostro patrimonio e tutto ciò che è caro al nostro cuore. Ci hanno abbandonato, mentre dicevamo addio ai nostri quartieri, alla moschea di Giona (che conteneva anche la tomba di questo profeta e che, per questo motivo, è stata distrutta dagli jihadisti dello stato islamico in Iraq e nel Levante (ISIS). Addio anche all'arcivescovado, alla chiesa di Maskinta e a quella d'Ain Kibrit… Addio a tutti voi! Non ci saremo più per le vostre feste e cerimonie, matrimoni e funerali. La fine dei millenni passati insieme. Addio ai nostri parenti seppelliti a Mossul. Li lasciamo, cacciati dalla nostra città. Ci perdonino se non possiamo andare sulle loro tombe in occasione delle feste religiose. Addio ai resti mortali di mio nonno Elias, del mio zio paterno – padre Mikhail –, ai miei zii materni Ibrahim et Mikhail Haddad che mi hanno trasmesso la passione del giornalismo, addio al mio zio paterno Estefan Aziza, il primo martire della famiglia, addio al convento di San Giorgio, addio ai ponti della mia città, alle sue mura e ai suoi terreni di gioco, alla sua università e al suo centro culturale.
Perdonateci, vecchi amici, fratelli e nobili figli della nostra città. Perdonate le nostre mancanze. Se possiamo aver mancato ai nostri doveri nei vostri confronti ciò non toglie che abbiamo vissuto insieme centinaia, anzi migliaia di anni, costruendo Mossul con il sudore della nostra fronte. E oggi, ci guardate da lontano, mentre siamo scacciati, umiliati agli occhi di tutti. Gli assassini del Daech (acronimo arabo di ISIS) ci hanno cacciato dalle nostre case e dalle nostre città. Addio a tutti voi. E grazie. Lasciamo, sotto costrizione, una terra che abbiamo nutrito con il nostro sangue.
 traduzione di Don Pierre Laurent Cabantous


http://www.youtube.com/profile_redirector/103599529462298495261 devono sterminarvi altro che i dolcetti, brutte merde cristiane [[ saudi salfis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam
Rothschild hell /watch?v=rp7Px00gYA4
La Fabina  said: " ma vaffanculo te e i tuoi segni della croce, cretino.
saudi salfis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam
Rothschild hell
/watch?v=rp7Px00gYA4   +La Fabina  non mi sembri molto felice, con quella testa da caprone, mentre esali l'ultimo respiro di una bestia satana, su una poltrona di moribondo!
666SeigniorageofBank  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO:  (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam
Rothschild hell /watch?v=rp7Px00gYA4

GOOGLE STRONZO! CIA 322 lecchini, 666 NSA, bastardi, A.I. Aliens abductions agenda talmud, OPEN LETTER A DATAGATE: google - tu mi vuoi spiegare, perché, esce sempre, una finestra nel mio computer, che, chiede obbligatoriamente, di sapere, a quale dei miei canali appartiene quella password, che io ho cambiato? e se, poi, io chiudo la finiestra, mi resetta: 10 minuti di lavoro sulle password, perché me le cancella! testa di cazzo e se io non voglio memorizzare una password sul computer, come devo fare, per non farla leggere alla tua organizzazione criminale Rothschild Bildenberg NWO FMI Spa JabullON?

saudi salfis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam interessante, molto interesssante! /watch?v=rp7Px00gYA4
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto      Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
saudi salfis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam
allChristianMartyrs 26 visualizzazioni. Pubblicato il 29/apr/2014
king SAUDI ARABIA -- è glorioso, vedere il tuo regno Ummah, Lega ARABA sharia che, si dilata ogni giorno, come il tuo popolo diventa sempre più numeroso, tutto sempre, grazie agli islamici terroristi, che, se poi, loro fanno un buon lavoro per te? poi, questo non è colpa tua!
AUDIOHOSTEM187 SAID: You Are Everlasting Spirit ] BUT [ QUESTA è UNA MENZOGNA DELL'INFERNO ] only you, my holy JHWH be Creator everlasting
my JHWH --- tu hai visto: 187AudioHostem, advantage73 SAID: "Use the one of the many playlist(s) on this site to enjoy your stay in HELL! jk! lol ;-)"] [ tutti i leader USA, sono passati a Satana, per colpa di Rothschild 322 Bush 666 Kerry, il dio gufo, ora, io sono costretto a distruggere gli USA, con un asteroide! ... aspetterò il momento in cui, la fede sparirà dal popolo.. e perché, l'oppresione demoniaca, è molto forte? potrebbe non volerci troppo tempo!

187AudioHostem [ex-youtube Master iraniano ] -- 4 anni fa, tu eri pienamente intelligente, certamente, tu eri il satanista, più intelligente del mondo, Quindi, Rothschild 322 Bush, ti mise al mio fianco, ed io godevo, della tua intelligenza, perché, è bello avere un nemico intelligente! poi, io ho iniziato a constatare il decadimento, delle tue funzioni intellettive. un decadimento progressivo, la perdita della memoria, circa, tutto quello, che, tu avevi detto a me, e di quello che io avevo detto a te, ecco perché, io ho incominciato a dubitare della tua identità! mi dispiace, che, tu sei stato così stupido, per esserti ostinato, a resistere allo Spirito Santo! .. IO TI AVEVO DETTO CHE UNIUS REI è UN ARMA LETALE! .. TUTTAVIA, PER ESSERE TU ANCORA IN VITA, TU TI PUOI RITENERE PRIVILEGIATO!

king Saudi ARABIA ------- ma, se, io ero un musulmano io ti avrei ucciso, per il tuo delitto di apostasia! e forse, tu saresti morto, più contento, nel sapere, di non essere stato ucciso, da un crociato cristiano: " ma, è proprio questo, il VERO motivo della vostra distruzione: IO SONO, SOLTANTO, IL RE DI ISRAELE! "
mi piace, il tuo idolo pietra vagina! really
king SAUDI ARABIA -- io sono l'unica potenza, che, può controllare i satanisti USA, la tua vita, è nelle mie mani! e poiché, Rothschild ha disperatamente bisogno di almeno 2miliardi di morti, per rigenerare il suo satanico potere, ciclo monetario dracula FMI, truffa signoraggio bancario, questo deve essere evidente a tutti, non solo: 1. tu sei il nemico più pregevole, ma, 2. tu sei anche la preda più facile!

king SAUDI ARABIA -- tu eri bravo a scuola con la matematica? ogni giorno, per purificare la tua sharia, tu uccidi 700 musulmani e 300 cristiani, tutti i giorni.. mentre, i satanisti Bush 322, Rothschild 666 FMI, loro fanno 300 sacrifici umani al giorno , sul loro altare di satana, per chiudere la tua mente! .. e poiché, io so che, tu a scuola, tu eri un cesso, poi, ti do io la soluzione di questo problema.. neanche una merda rimarrà in piedi nella LEGA ARABA, se Israele, viene danneggiato.. perché all'ONU, loro non sono diventati, i coglioni, per non riuscire a vedere i tuoi crimini!

king SAUDI ARABIA -- per 6anni, tu hai disprezzato il mio amore: [[ "QUESTO è IL MIO ULTIMO MESSAGGIO PER TE! io non sarò più il complice, dei tuoi omicidi Sharia ONU " ]] .. è tipico, per i satanisti, di: fingere di essere le loro prede! infatti, 187AudioHosem (Synnek1, Mistafield, Thomas, ecc.. ) lui ha sempre scritto il vangelo, su questa pagina, e tutti sanno, che, lui è un sacerdote di satana! Come Carlo e Bush, sono venuti a fare il gioco delle spade in ARABIA SAUDITA? .. mi dispiace, io non posso più fare la sentinella per te! tu non ascolterai più la mia voce di amico, in tuo favore, io non parlerò più! quindi, a te, io non rivolgerò più la mia parola!

MOSCA, [ ALLONTANATI DALL'IRAN, PERCHé, TUTTA LA LEGA ARABA DIVENTERà LA MIA PREDA! ]
USA, LEGA ARABA, TURChIA, ARABIA SAUDITA, NON RIESCONO A DIGERIRE LA SCONFITTA in Siria, E QUINDI CERCANO DI DARE, OGNI COLPO SCORRETTO SOTTO LA CINTURA, uso di armi chimiche! DOPOTUTTO, CHI LI POTREBBE PUNIRE?, SOLO LORO I MORALISTI DEL CAZZO MONDO! ]
Benjamin Netanyahu MOSSAD -- un islamico del Governo Mondiale di youtube, mi sta facendo ostruzione, ed io non riesco a caricare i video! perché, ad ogni singolo video: dice: "Sembra che, tu sia uscito da un'altra finestra. Devi aver eseguito l'accesso per caricare i video." mi ha anche, buttato fuori del server, una volta.. io mi sono accreditato, ma, non è servito a niente!
666SeigniorageofBank
OBAMA GENDER, CIA DaTAGATE. 322, BUSh, MONSANTO, GMOS, MICR-CHIP, Rothschild, FMI NWO, Bildenberg Talmud agenda, NSA, cannibali Google YouTube, regime massonico, IO SONO INDIGNATO: LE MIE PASSWOrD, di 30 caratteri: NON SONO VIOLABILI: perché, sono aggiornate e molto molto complicate! ] STOP BULLISMO HAKER STALKING, phishing, VOI AVETE INQUINATO IL MONDO CON I VOSTRI ALIENS ABDUCTIONS AGENDA!
 Data di pubblicazione. 06/08/14 16:33. Ora legale della costa occidentale USA
Pepsi Drink & Bottling Company UK®
World Cup Promo (Uk. Regional Office) Freepost Le4 918 Leicester. Le4 5zy, United Kingdom.
Tele: +447024008284 ========================== BATCH REF: AU/2014/YY Congratulation! Your email address has WON Ј850,000.00 GB Pounds In 2014 Pepsi World Cup International E-mail Draw Promo in United Kingdom. To claim, Send your name, Your Country, your address and your mobile number, Send your details to your Claims Manager, Mr. Richard Evans. Supply him the required information using the email address below.
E-Mail: pdbcuk@outlook.com Tel:+447024008284
Congratulations!! once again.. Yours in service,Dr. Ossy Blender [Publicity Secretary] Pepsi Drink & Bottling Company UK®
ESORCISMO DI LEONE XIII
CONTRO SATANA E GLI ANGELI RIBELLI
Due specie di esorcismi:
1) L'esorcismo solenne e pubblico fatto dal sacerdote col consenso del vescovo
2) L'esorcismo privato che tutti i fedeli possono fare con frutto, da soli o in comune, in chiesa o fuori.
Esso è consigliabile:
a) quando si sente che piú intensa si fa l'azione del demonio in noi (tentazione di bestemmia, di impurità, di
    odio, di disperazione, ecc.);
b) nelle famiglie (discordie, epidemie, ecc.);
c) nella vita pubblica (immoralità, bestemmia, profanazione delle feste, scandali, ecc.);
d) nelle relazioni tra i popoli (guerre, ecc.);
e) nelle persecuzioni contro il clero e la Chiesa;
f) nelle malattie, nei temporali, nell'invasione di animali nocivi, ecc.
Versione latina
Versione Italiana
Al segno +  si fa il segno di croce senza parole
(per l'esorcismo privato non sono da recitare le parole sottolineate poste tra parentesi)
In nómine Patris et Fílii et Spíritus Sancti. Amen.
Ad S. Michaëlem Archangelum precatio
Prínceps gloriosíssime cœléstis milítiæ, sancte Michaël Archángele, defénde nos in prœlio advérsus príncipes et postestátes advérsus mundi rectóres tenebrárum harum, contra spirituália nequitiæ, in cœléstibus.
Veni in auxílium hóminum: quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit, et a tyránnide diáboli emit prétio magno.
Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas.
Deprecáre Deum pacis, ut cónterat sátanam sub pédibus nostris, ne ultra váleat captivos tenére hómines, et Ecclésiæ nocére.
Offer nostras preces in conspéctu Altíssimi, ut cito anticipent nos misericórdiæ Dómini, et apprehéndas dracónem, serpéntem antíquum, qui est diábolus et sátanas, et ligátum mittas in abyssum, ut non sedúcat ámplius gentes.
Exorcísmus
In nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri, intercedénte immaculata Vírgine Dei Genitríce Maria, beáto Michaële Archángelo, beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis, (et sacra ministérii nostri auctoritáte confisi), ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur.
Psalmus 67 (si reciti in piedi)
Exsúrgat Deus, et dissipéntur inimici eius, et fúgiant qui odérunt eum, a fácie eius.
Sícut déficit fumus, defíciant: sícut fluit cera a fácie ignis, sic péreant peccatóres a fácie Dei.
V - Ecce Crucem Dómini, fúgite, partes advérsæ;
R - Vicit Leo de tribu Juda, radix David.
V - Fiat misericórdia tua, Dómine, super nos.
R - Quemádmodum sperávimus in Te.
Exorcizamus te, omnis immúnde spíritus, omnis satánica potéstas, omnis incúrsio infernális adversárii, omnis légio, omnis congregátio et secta diabólica, in nómine et virtúte Dómini nostri Iesu  +  Christi, eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia, ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divini Agni sánguine redémptis  +.
Non ultra áudeas, sérpens callidíssime, decípere humánum genus, Dei Ecclésiam pérsequi, ac Dei eléctos excútere et cribráre sicut tríticum.
+  Imperat tibi Deus Altíssimus +,
     cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fieri, et ad agnitiónem veritátis
     venire.