Hezbollah hamas Hassan shoah

Turchia, la procura chiede l’ergastolo per il direttore di Cumhuriyet Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia ai teroristi islamici in Siria. Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia alla Siria. Per loro Recep Tayyip Erdogan aveva invocato l’ergastolo. Il tribunale NAZISTA ISLAMICO dovrà approvare la richiesta della procura prima di dare inizio al processo.
==============
Rohani a Parigi, Femen simulano impiccagione: "Un modo per farlo sentire a casa", Protesta delle attiviste contro le condanne a morte e le violazioni dei diritti umani in Iran. QUESTO ISLAM SHARIA IMPERIALISMO, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE è DIVENTATO UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO!
======
LA COSA PIù ODIOSA DI TUTTE, PERCHé CRIMINALE E VILE, è quando si esprimono giudizzi SENZA DARE MOTIVAZIONI! Usa2016: lancia pomodori contro Trump, Candidato repubblicano contestato a comizio ad Università Iowa ] noi sosteniamo DONALD TRUMP
==============
NON SONO OFFESO CONTRO YOUTUBE PERCHé, lui NASCONDE I MIEI COMMENTI, in sezione ( DAL PIù RECENTE ) perché, voi non potete neanche immaginare che, come lo scontro tra me e il NWO: sia potuto essere sanguinoso, rovinoso e dannoso per lui, cioè che tipo di danni, io ho potuto arrecare a youtube! ANCHE PERCHé QUEL SATANISTA DEVE FARE QUALCOSA PER NON FARSI DISINTEGRARE DA ME NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!
===================
ecco perché, date tutte le tragiche circostanze del NWO SpA FED FMI, anche Allah è stato costretto a diventare un demonio! .. oppure, lui è sempre stato un demonio?
xtos messiah
"si devono tutti convincere: lucifero è il vero dio!" questo lo ha detto: Bush senior 322 vecchio satanista per il NWO della Nuova Era di Satana, il Grande Fratello, micro-chip, umanità sintetica, OGM morgellons, scie chimiche, Gmos Aliens Abductions, uomini OGM maiali, uomini razza inferiori goym, uomini-bestia manipolazioni genetiche, ecc.
xtos messiah
dispiaceva alla NATO il genocidio dei musulmani cossovari (bomba demografica sharia), ma, poi, con Erdogan hanno brindato: insieme, quando hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo, adesso il Kosovo è diventato un altro nazismo LEGA ARABA!
xtos messiah
Dio JHWH holy ha portato, san Simonino di Trento in PARADISO, ma, la Santa Chiesa Madre Cattolica? lo ha fatto scendere all'inferno: perché, lui non avrebbe dovuto farsi succhiare tutto il sangue dai farisei SpA Rothschild!
xtos messiah
hell saudi arabia sharia, il nazismo ONU, ha scelto di realizzare la guerra mondiale, perché, Maometto ha detto: "senza guerre e terrorismo, come noi possiamo conquistare il mondo?" Quindi, si sono detti con i farisei anglo-americani SpA FED: "questo si può fare!"
xtos messiah
Obama GENDER DARWIN ] burn in Jesus's name! [ ma, che cazzo di ibridi, tra uomini e maiali, voi state facendo, nelle vostre città sotterranee? Pharisee genetically manipulated another man GMOs
burn Maometto, in Jesus's name! LO AVEVA DETTO IL TUO HITLER: "ebrei sono merda!" Allah Akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi!
xtos messiah
Islam tranquillo, tu uccidi tranquillamente, e senza problemi: tutti i dhimmi israeliani goym senza genealogia paterna, perché, tu sei un nazismo sharia, sotto egida: USA SPA FED NWO ONU! quindi: uccidere israeliani? è legale per te!
xtos messiah
hell guerra mondiale diventerà inevitabile, semplicemente perché, il FMI (fondo monetario internazionazionale SpA Rothschild Bildenberg system) lui ne ha disperatamente bisogno! Hanno stampato titoli falsi, che esuberano di 20 volte, il PIL di tutto il pianeta, ed i popoli non possono più pagare gli interessi a questi titoli finti, senza ribellarsi, e senza realizzare sanguinose rivoluzioni! ECCO PERCHé, è DIVENTATO CONVENIENTE UCCIDERE I POPOLI! BURN BUSH 322 KERRY OBAMA SATANA IN JESUS'S NAME!
xtos messiah
BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ in Donbass Ucraina your hell sia MORE: legittimo Pravy Sector: Merkel efficace CIA GOLPE CECCHINI CIA, POGROM ODESSA, GENOCIDIO RUSSOFONI, UE BILDENBERG SpA FED masonic system: per aggredire la Russia in Crimea? MI SEMBRA BUONA la tua IDEA: NATO 666 CIA FED Talmud agenda: di terza guerra mondiale nucleare!
xtos messiah
Rockefeller SpA Rothschild: fariseo massone Talmud Baal Gezabele Second UK ] satana burn in Jesus's name! [ TRADITORI, COSA, voi AVETE FATTO DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI?
xtos messiah
Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law! Burn Satana OBAMA GENDER DARWIN MERKEL in Jesus's name!
xtos messiah
sharia Saudi Arabia Imperialism UMMAh jihad caliphate worldwide nazism arab league? si sono lanciati alla conquista sharia del genere umano, perché ONU 666 SpA FED USA, ha detto: tu puoi fare ogni genocidio, in tutto il mondo!! burn satana in Jesus's name!
xtos messiah
satanisti associazioni massoniche segrete: hell Kerry 322 Bush, Bildenberg Rothschild SpA FMI: "perché, anche oggi, voi avete messo le vostre streghe, alla pecorina, a fare i filmini pornografici" e perché, voi non le fate armeggiare con una bambola voodoo, e con gli spilli contro di me: anche oggi? Burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
Islam Allah Ummah spread hell word terror coercion satana sharia SpA ONU FED NWO: burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
hell sistema massonico Bildenberg, padrone abusivo di ogni monopolio SpA FMI 666 NWO FED BCE: you will burn in Jesus's name!
xtos messiah
and you: Merkel, Hollande, Cameron, Elisabetta Second, Obama, Hillary Clinton, Salman, Erdogan, sharia, SpA, FED, Rothschild, Bush, Rothschild, Kerry, AIPAC, farisei islamici massoni, you all will burn! burn Satana: in Jesus's name!
xtos messiah
 burn Satana: in Jesus's name! anche, se, io sono il Governatore Eterno ed universale di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI? Io non ho nessun bisogno di esercitare la mia autorità, sul Regno di Dio, dove l'amore è perfetto in tutti e su tutti c'è armonia! QUINDI, IO COMANDERò SU DI VOI, PERCHé VOI SIETE L'INFERNO! SU DI VOI, quindi, IO ESERCITERò LA MIA SOVRANITà!
xtos messiah
QUANTE bambine cristiane, OGNI GIORNO, SONO stuprate da musulmani, IN TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé SONO CONSIDERATE DHIMMI, E QUINDI SONO COSTRETTE AD UN MATRIMONIO RIPARATORE, E POI, A DIVENTARE MUSULMANE, come moglie di un musulmano? e poi, con chi si possono sposare i ragazzi cristiani? ISIS sharia inizia il genocidio, e poi, la LEGA ARABA sharia, lo perfeziona! USA FED FMI ONU: il massone sacerdote di satana approva tutto questo!
xtos messiah
finché tutta la LEGA ARABA non condannerà il nazismo della sharia? tutte LE MOSCHEe di: questo Islam maligno senza RECIPROCITà? DEVONO ESSERE TUTTE DEMOLITE, IN TUTTO IL MONDO!
xtos messiah
che relazione democratica, può esistere tra i diritti umani di ONU, e il fatto che USA ha riempito di terroristi jihadisti sharia nazisti, sgozzatori cannibali, stupratori e profanatori: tutta la Siria e l'IRAQ, che, NATO ha sempre fatto finta di combattere? SOLTANTO SATANA SPA FED FMI, il satanista fariseo massone Bush 322 Kerry, possono essere questa demoniaca relazione: di: Obama Darwin GENDER: l'anticristo! QUESTI SONO I PIù PERICOLOSI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!
xtos messiah
tutti i cristiani martiri dhimmi innocenti, sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati da superiore hell razza maomettana, una razza demoniaca nazista senza reciprocità, e senza diritti umani dentro la vagina GENDER DARWIN, di quella troia di ONU: il Gufo SpA FED!
http://jhwhinri.blogspot.com/2016/01/lisbona-lgbt-lesbica-gender.html
xtos messiah
le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. e SE, PER LUI PUTIN è CORROTTO? POI, L'UNICA SPIEGAZIONE AL FATTO CHE, proprio loro LO HANNO FATTO ENTRARE NEL FMI? PUò ESSERE SOLTANTO per una deTErminazione di TRUFFARLO! infatti tutto il FMI è un satanico criminale illegale sistema della truffa! PUTIN è STATO FATTO ENTRARE NEL FMI SPA, SOLTANTO, PER FARGLI DEL MALE, PERCHé IL FMI è UNA TRAPPOLA! OGGI STESSO, IO PRETENDO IL RITIRO DI TUTTI I CAPITALI DEL MONDO, DALLE BANCHE USA!
xtos messiah
e quale politico, in tutto il mondo, può non essere corrotto, nel sistema sPa, FMI FED BCE, BANCA MONDIALE: di alto tradimento, sottrazione sovranità monetaria ai popoli? il sistema Bancario Massonico e Satanico di: un Nuovo Ordine Mondiale: di piramide occhio di lucifero? voluto dagli USA? CERTI COMPORTAMENTI SCORRETTI, OMISSIVI: DELITTUOSI (COME commerciare con gli islamici) SONO UN ATTO DOVUTO PER PROTEGGERE LA SICUREZZA NAZIONALE! 28 gennaio 2016. [ Obama: 'Per noi Putin è corrotto'. Valutazione Tesoro 'riflette al meglio nostra posizione'. ] tuttavia, LORO POSSONO SEMPRE PARLARE CON ME, CIRCA LE MIE ACCUSE, CONTRO PUTIN E CONTRO, Benjamin Netanyahu, TUTTAVIA PERò, POI PARLEREMO ANCHE DI COME LORO SONO SATANISTI E MASSONI: I PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: poi, ANCHE, DI QUESTO noi PARLEREMO! Il giudizio di un dirigente del dipartimento del tesoro Usa che il presidente russo Vladimir Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama: lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Johs Eaernest nel suo briefing quotidiano. Nei giorni scorsi la Bbc aveva riportato le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. Szubin aveva accusato il leader del Cremlino di essere corrotto, sostenendo che Washington lo saprebbe da molti anni. Il Cremlino aveva reagito a quella che considera una "accusa ufficiale" sostenendo che essa "getta un'ombra sul ministero del Tesoro Usa".
xtos messiah
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik: ED IN REALTà QUESTA DEMONIACA “Freedom House” è IL VERO VOLTO DEL FMI FED SPA NWO , è PROPRIO UNA BENEDIZIONE SATANICO MASSONICA BILDENBERG ROTHSCHILD, CHE, LUI SI CHIAMI " Freedom House” IO NON CREDO CHE SI DEBBA COLLABORARE CON LORO, O CHE CI SI POSSA FIDARE DI LORO IN NULLA! FATEMI SOLTANTO SPARIRE LA ARABIA SAUDITA DELLE CARTINE GEOGRAFICHE! MEGLIO LA GUERRA MONDIALE CHE NON UNA ALLEANZA CON I SATANISTI MASSONI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160128/1983457/Kramer-Censura-Stampa-Democrazia-Occidente.html#ixzz3yZHuessR
xtos messiah
Hillary Clinton è SOLTANTO UN UOMO PUPAZZO OBAMA ANALE GENDER: DI SATANISTA MASSONE QUALUNQUE, LEI DICE QUELLO CHE GLI VIENE ORDINATO DI DIRE: DAL NUOVO ORDINE MONDIALE! FARISEI SONO TERRORIZZATI SOLTANTO, PERCHé IO HO DETTO CHE: IL FMI SPA è UNA TRUFFA! E SOLTANTO PER QUESTO, ADESSO SONO DISPONIBILI A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, IN COLLABORAZIONE CON LA RUSSIA, ECC.. OK! VOGLIO DELLE GARANZIE, ENTRO 15 GIORNI, CHE MI DISTRUGGERETE LA LEGA ARABA: OPPURE? CONTRARIAMENTE? IO VI DISTRUGGERò IL FMI!! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti per i democratici, Hillary Clinton ha dichiarato che in caso di sua vittoria alle elezioni per la Casa Bianca non esclude un nuovo “reset” con la Russia, ma solo se intuirà di poter ottenere qualcosa in cambio: http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977804/clinton-reset-usa-russia.html#ixzz3yZEqhsSk
xtos messiah
ARRESTATE il presidente iraniano Hassan Rohani: non lo fatelo fuggire! LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA, LUI NON PUò PARLARE IN QUESTO MODO: TUTTA LA LEGA ARABA DEVE SUBITO ESSERE RASA AL SUOLO! QUESTI SONO UNA TOTALE NEGAZIONE SHARIA, DI OGNI DIRITTO UMANO FONDAMENTALE! PARIGI, 28 GEN - "Per noi i diritti umani contano molto e auspichiamo che tutti possano avere pari diritti, incluso i migranti che arrivano nei Paesi di accoglienza. Tutti devono essere in una posizione di eguaglianza": lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani nel corso della conferenza stampa congiunta a Parigi con Francois Hollande.
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ 1. forse a voi danno in %: il valore del denaro creato dal nulla (SIGNORAGGIO BANCARIO)? 2. forse a voi danno in %: L'INTERESSE CHE INDEBITA I POPOLI? in entrambi i casi voi siete i polli, perché il vostro denaro è vero al 100% ed il denaro del FMI non è vero neanche al 40%.. VOI SIETE CADUTI IN UNA TRAPPOLA!
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ noi non stiamo vivendo una fase di recessione economica, semplicemente perché, non ha senso tecnicamente, non esiste e non potrebbe mai esistere una recessione economica! ] NOI STIAMO VIVENDO, UNA RECESSIONE MONETARIA, PERCHé, almeno, IL 50%: DEL DENARO: DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: è FINTO, è FALSO, E TUTTAVIA, PER QUESTO DENARO FINTO? I POPOLI SONO COSTRETTI COMUNQUE A PAGARE GLI INTERESSI! QUINDI, QUESTO SISTEMA è devitalizzante, perché, è UNA TRUFFA MA è ANCHE UN SUICIDIO DEI POPOLI, CHE PUò SBLOCCARSI, innestando ricreando un nuOvo ciclo monetario, sempre basato sul debito, di un denaro prestato ad interese: SOLTANTO attraverso le distruzioni immani di una GUERRA MONDIAE (scienziato Giacinto Auriti! )
xtos messiah
TUTTO QUESTO è TRADIMENTO DELLA TEOCRAZIA BIBLICA, E DELLA COSTITUZIONE: AVETE SCHIAVIZZATO I POPOLI DEL MONDO, ATTRAVERSO IL REGIME MASSONICO: ALTO TRADIMENTO! UN CRIMINE ASSOLUTO CONTRO IL REGNO DI ISRAELE! è TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER! MALEDETTI MALEDETTI DISGRAZIATI! IO, IL RE DI ISRAELE, IO DECRETO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I COMPLICI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ] [ Per la prima volta nella storia del fondo la Russia, il Brasile, l'India e la Cina entreranno nella top ten dei principali membri. La quota dei BRICS salirà al 14,7% dal 14,18%. Le modifiche entreranno in vigore nel giro di poche settimane. Le quote del FMI determinano i diritti di voto dei Paesi membri. La più grande quota appartiene agli Stati Uniti col 16,7%, superiore alla soglia del 15% che consente di bloccare le decisioni. Dopo l'aumento, la quota della Russia raggiungerà il 2,73% (era al 2,71%). L'ammontare dei fondi del FMI dopo la riforma salirà a 659 miliardi di dollari. Il direttore del FMI Christine Lagarde, che ambisce alla proroga del mandato, ha definito questa riforma storica: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1gSmjR
xtos messiah
ecco il potere del demonio, SATANISMO ISTITUZIONALE: ALTO TRADIMENTO, che vi ucciderà! VOI NON POTETE TRADIRE I POPOLI RINUNCIANDO ALLA SOVRANITà MONETARIA, VOI NON POTETE COMPRARE IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE DAL DEMONIO FARISEO ROTHSCHILD ] [ Per la prima volta Russia nella “top ten” del FMI, 28.01.2016 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha aumentato le quote dei Paesi in via di sviluppo nell'ambito della riforma iniziata 5 anni fa sulla riconfigurazione delle partecipazioni, si legge in un comunicato del FMI, segnala “Rambler News”: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1534pf
xtos messiah
Abd Allāh binLADEN IS: HELL SAUDI ARABIA SHARIA 666 CIA SPA FED NWO OWL ALLAH
xtos messiah
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017 rivelazioni sul futuro prossimo. Pubblicato il 01 mar 2014. Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore... https://youtu.be/8xQEnMv4nxI
xtos messiah
LA COSA PIù INFAMANTE PER UN CRIMINALE è FARE DELLE ACCUSE SENZA MUOVERE GIUSTIFICAZIONI ALLE PROPRIE ACCUSE! Sorellastra Anna Frank,Trump come Hitler, Eva Schloss a Newsweek, lui presidente sarebbe un disastro
xtos messiah
Un rabbino profetizza la venuta di Messia ebreo, per questi tempi, MA CRISTIANI HANNO FRAINTESO! ] Pubblicato il 04 gen 2014. Pochi mesi prima di morire a 108 anni, circondato dalla venerazione dei suoi discepoli, il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di aver incontrato il Messia. Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile Yom Kippur, insegnando come riconoscerlo. Disse inoltre che il Messia sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon, l'ex premier, da più d'un anno in coma, ma ancora in qualche modo vivo. Per di più rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto che chiuse in una busta, chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007. Ora la busta è stata aperta: il nome del Messia è Yeshua, Gesù!!!! https://youtu.be/wPLFbcg6U24
xtos messiah
conspiracy FED SPA, Illuminati hell sharia LEAGUE
xtos messiah
Medjugorje svela forse la data della venuta di Gesù Risorto ora
 https://youtu.be/s2iUdUpuTTI
xtos messiah
io sto soltando fronteggiando il penultimo assalto demoniaco della Storia del GENERE UMANO! Nel 2017 finirà il potere di satana, ma, Se non vi convertite 5miliardi di persone moriranno!
xtos messiah
erdogan salman ] coglioni! voi sapete bene che, io accetterò per vere, le vostre scuse, giustificazioni, per non dovervi massacrare insieme al vostro popolo!
xtos messiah
UK SpA Rothschild FED ] [ HELL Carlo principe massone PIPISTRELLO LUCERTOLA di Galles ] anticristo servo di GEZABELE Second!
xtos messiah
VOI avete tradito il REGNO di JHWH il CREATORE (E PERCHé NON RIUSCITE A CREARE UNA CELLULA? E PERCHé NON RIUSCITE A TRASFORMARE UNA SCIMMIA IN UN UOMO? MA, QUESTO è VERO: VOI VI SIETE DEGRADATI COME SCIMMIE!), meglio per voi sarebbe stato, che, voi non foste mai nati!
xtos messiah
ma, se è l'INFERNO uno Stato Massonico usurocratico di ISRAELE, quanto può essere inferno uno Stato SHARIA di Palestina? IO SONO IL REGNO DI PALESTINA, L'UNICA LEGITTIMITà POSSIBILE PER TUTTI I GOVERNI DEL MONDO!
xtos messiah
cosa è il PARADISO? Pubblicato il 17 feb 2013. https://youtu.be/gpYL2E5kc00 Ho rivisto il Paradiso. E ho compreso di cosa è fatta la sua Bellezza, la sua Natura, la sua Luce, il suo Canto. Tutto, insomma. Anche le sue Opere, che sono quelle che, da tant'alto, informano, regolano, provvedono a tutto l'universo creato. Anche gli occhi dello spirito, per quanto molto più atti a sostenere la Luce che non i poveri occhi del corpo che non possono fissare il sole, astro simile a fiammella di fumigante lucignolo rispetto alla Luce che è Dio, hanno bisogno di abituarsi per gradi alla contemplazione di questa alta Bellezza. Dio è così buono che, pur volendosi svelare nei suoi fulgori, non dimentica che siamo poveri spiriti ancor prigionieri in una carne, e perciò indeboliti da questa prigionia. Oh! come belli, lucidi, danzanti, gli spiriti che Dio crea ad ogni attimo per esser anima alle nuove creature! Li ho visti e so. Ma noi... finché non torneremo a Lui non possiamo sostenere lo Splendore tutto d'un colpo. Ed Egli nella sua bontà ce ne avvicina per gradi. Ecco che questo si svelava nei suoi particolari... Ecco gli angeli. Più in alto dei beati, cerchi intorno al Fulcro del Cielo che è Dio Uno e Trino con la Gemma verginale di Maria per cuore. Essi hanno somiglianza più viva con Dio Padre. Spiriti perfetti ed eterni, essi sono tratti di luce, inferiore unicamente a quella di Dio Padre, di una forma di bellezza indescrivibile. Adorano... sprigionano armonie. Con che? Non so. Forse col palpito del loro amore. Poiché non son parole; e le linee delle bocche non smuovono la loro luminosità. Splendono come acque immobili percosse da vivo sole. Ma il loro amore è canto. Ed è armonia così sublime che solo una grazia di Dio può concedere di udirla senza morirne di gioia. Più sotto, i beati. Questi, nei loro aspetti spiritualizzati, hanno più somiglianza col Figlio e con Maria. Sono più compatti, direi sensibili all'occhio e ‑ fa impressione ‑ al tatto, degli angeli. Ma sono sempre immateriali. Però in essi sono più marcati i tratti fisici, che differiscono in uno dall'altro. Per cui capisco se uno è adulto o bambino, uomo o donna. Vecchi, nel senso di decrepitezza, non ne vedo. Sembra che anche quando i corpi spiritualizzati appartengono ad uno morto in tarda età, lassù cessino i segni dello sfacimento della nostra carne. Vi è maggior imponenza in un anziano che in un giovane. Ma non quello squallore di rughe, di calvizie, di bocche sdentate e schiene curvate proprie negli umani. Sembra che il massimo dell'età sia di 40, 45 anni. Ossia virilità fiorente anche se lo sguardo e l'aspetto sono di dignità patriarcale.
Fra i molti... oh! quanto popolo di santi!... e quanto popolo di angeli! I cerchi si perdono, divenendo scia di luce per i turchini splendori di una vastità senza confini! E da lungi, da lungi, da questo orizzonte celeste viene ancora il suono del sublime alleluia e tremola la luce che è l'amore di questo esercito di angeli e beati...
Qui solo un estratto, per leggere l'intero scritto vai al sito web http://www.preghiereagesuemaria.it/sala/descrizione%20del%20paradiso%20della%20mistica%20maria%20valtorta.htm
xtos messiah
John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi il Califfo di ISIS, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA, TURCHIA, E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! la NATO deve essere distrutta! QUESTO è ALTO TRADIMENTO BANCARIO SPA FED E TRADIMENTO MASSONICO: chiedo la PENA DI MORTE contro i FARISEI e tutti i loro complici! ] [ Un'indagine dell'Europol, commissionata dagli stati dell'Unione Europea, ha evidenziato che le operazioni finanziarie dei gruppi terroristici legati a Daesh non avvengono attraverso l'utilizzo delle monete informatiche. Ancora da chiarire, tuttavia, quali siano i canali attraverso cui avvengono le transazioni milionarie delle milizie armate. L'obiettivo dell'investigazione era chiarire se, alla luce soprattutto degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi lo scorso novembre, Daesh utilizzasse le valute criptate (come bitcoin o litecoin, moneta quest'ultima di valore inferiore rispetto alla prima), per acquistare armi e soprattutto per fornire supporto finanziario ai suoi componenti presenti in Europa. "Al momento non ci sono prove che Daesh utilizzi tali strumenti finanziari — si legge nel report. Nonostante i sospetti avanzati da altri operatori, le indagini non hanno trovato alcuna conferma. Il finanziamento delle operazioni terroristiche non ha subito, nel corso del recente passato, cambiamenti particolari, sebbene i canali di accesso alle risorse economiche provenienti dal terrorismo rimangano ancora largamente ignote": http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1976979/daesh-web-traffici.html#ixzz3yWA11wHn
xtos messiah
USA, John McCain propone di vietare importazione dei propulsori missilistici russi... John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA TURCHIA E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977563/Russia-Tecnologia-Razzi-Obama-Pentagono.html#ixzz3yW8w2Ukv
xtos messiah
Lisbona è una lesbica GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, è andata ad un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! ]] VENITE DA ELIA AL FIUME GHISON, AMEN, ALLELUIA, Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [[ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] ] CHIAMATE ANCORA I VOSTRI DEMONI E TUTTO L'INFERNO, I SACERDOTI DI SATANA, DELLA CIA, MAGIA NERA VOODOO? PERCHé, QUESTI 8 ANNI, VI HANNO FATTO SCORAGGIARE FINO A QUESTO PUNTO? [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
xtos messiah
SALMAN ERDOGAN sharia ] la tua puttana: galassia jihadista distrugge: STUPRA, SGOZZA, DERUBA, uccide, genocidio, rade al suolo, profana.. e poi, tu entri nella sua eredità, con il tuo nazismo sharia, che il tuo regime demoniaco è contro la LEGGE NATURALE, poi, tutto si compie nella LEGA ARABA senza reciprocità: per gli schiavi dhimmi, che sono sopravissuti la loro estinzione totale! CHE TU SIA MALEDETTO MAOMETTO FIGLIO DELLA MALEDIZIONE! lurido porco di un pedofilo poligamo!
xtos messiah
FARISEO SATANA TALMUD ] Jesus the Christ born to Betlemme [ perché hai paura? io sono la libertà di coscienza e di religione! [ SONO PASSATE PIù DI SEI ORE, ed è IL MOMENTO CHE, TU POSSA MOSTRARE LA IMMAGINE ICONA DEL MIO CANALE!
xtos messiah
Caricato il 06 nov 2011, https://youtu.be/v2gzEvBxnPQ scritti di maria valtorta angoscia della ss vergine   3339522 https://www.youtube.com/watch?v=v2gzEvBxnPQ
La ONU bendice el acuerdo de impunidad con las FARC, Roma se prepara para la gran manifestación por la familia
Human Rights Watch denunció en diciembre que el acuerdo sobre justicia y reparación aceptado por el Gobierno de Juan Manuel Santos “está lejos de los estándares que han establecido las cortes internacionales”. Este capítulo de la negociación, ya firmado, permitirá a los terroristas cumplir unas penas simbólicas o, en muchos casos, hacer una vida normal de ciudadanos respetables conviviendo con las familias a las que han diezmado.
Human Rights Watch riferisce a dicembre che l'accordo sulla giustizia e riparazione accettata dal governo di Juan Manuel Santos "è lontano dagli standard che hanno stabilito i tribunali internazionali". Questo capitolo dei negoziati, e firmato, permetterà ai terroristi di compiere una penalità simbolico o, in molti casi, condurre una vita normale di rispettabili cittadini che vivono con le famiglie che hanno decimato.
La guerrilla terrorista más antigua del mundo es también una de las organizaciones de narcotráfico más poderosas, lo que no impidió que el presidente Santos, en una alocución de este jueves, considere a las FARC “un aliado” de la estrategia antidroga. Se trata del nuevo lenguaje del Gobierno para blanquear a la banda, algo que en España ya se vivió en su día, con gestos como el del presidente Zapatero al llamar “hombre de paz” a Arnaldo Otegui en medio de la negociación del Gobierno y ETA.
La corsa delle Nazioni Unite e l'Unione europea ad applaudire il punto finale dell'accordo in Colombia contrasta con la divisione all'interno della società colombiana tra coloro che accettano il prezzo da pagare per l'accordo e che credono che significa dare giustizia alle vittime. Il terrorismo delle FARC e la reazione di gruppi di autodifesa in cui lo Stato non riesce a proteggere la popolazione hanno innescato una guerra che dura da cinquant'anni, e ha causato 200.000 morti.
L'azione della Procura contro il presidente Álvaro Uribe, una delle voci dissenzienti accordo di pace mette in evidenza mostra tutto ciò che il governo Santos è disposto a fare per proteggere la negoziazione di L'Avana. In Colombia si sta disputando un dilemma fondamentale per ogni democrazia: inginocchiarsi davanti ai loro nemici o combattere senza tregua e con tutta consequences.- V. Gago
Las prisas de la ONU y la Unión Europea por aplaudir el acuerdo de punto final en Colombia contrastan con la división dentro de la sociedad colombiana entre quienes aceptan el precio a pagar por el acuerdo y quienes creen que significa renunciar a hacer justicia a las víctimas. El terrorismo de las FARC y la reacción de los grupos de autodefensa allí donde el Estado no llega para proteger a la población han desencadenado una guerra que ya dura cincuenta años y ha causado 200.000 muertos.
La acción de la Fiscalía contra el expresidente Álvaro Uribe, una de las voces opositoras al acuerdo de paz más destacadas, muestra todo lo que el Gobierno de Santos está dispuesto a hacer para proteger la negociación de La Habana. En Colombia está disputándose un dilema crucial para cualquier democracia: ponerse de rodillas ante sus enemigos o combatirlos sin tregua y con todas las consecuencias.– V. Gago
[Con información de United Nations News Centre, Deutsche Welle, BBC, en inglés; El Tiempo, El Universal, en español]
http://em.citizengo.org/x0O0000w3t40RXD07N2xeYe
Pasa a la acción: Hay una petición activa en CitizenGo.org, dirigida al presidente Juan Manuel Santos, para que someta a referéndum el acuerdo de paz con la organización terrorista de las FARC. Puedes unirte y firmar la petición aquí.
=============
El presidente Santos siempre ha dicho que quiere que el proceso de paz sea refrendado. ¡Convoque un referéndum! ¿Hay mejor manera de conocer la opinión de la ciudadanía que un referéndum?
Santos se niega al referéndum y dice que buscará otras maneras de refrendar. ¿Por qué buscar métodos alternativos teniendo a mano el genuino? El referéndum es un mecanismo legal, previsto en la Constitución y reglado. ¿Por qué rechazarlo?
Pero el presidente Santos parece pretender ‘la puerta de atrás’. Pretende que el Congreso le apruebe una ley habilitante que le permita crear un ‘congresito’ que sería quien fuera refrendando los pasos de las negociaciones de la Habana.
El ‘congresito’ estaría formado por las comisiones primeras del Congreso y del Senado y se añadirían algunos congresistas a criterio del presidente y algunos miembros de las FARC, también a criterio del presidente. Es decir, se derivaría la soberanía popular a una especie de Congreso a imagen y semejanza del presidente del Ejecutivo. ¡La profanación de Montesquieu!
Todo este viaje irregular y antidemocrático sería innecesario si el presidente hiciera algo previsto y pautado: convocatoria de referéndum.
¡¡Los colombianos queremos opinar!!
Diselo al presidente Santos
===================
Los colombianos queremos referéndum sobre la paz, Estimado presidente Santos:
Los colombianos queremos opinar sobre las negociaciones de la Habana y el proceso de paz.
Ud. ha señalado en varias ocasiones que quiere que el proceso cuente con el referendo popular. ¿Por qué no convoca un referéndum para que sus actuaciones gocen del respaldo de la ciudadanía?, ¿cómo pretende refrendar sin referéndum?
Quiero advertirle que toda pretensión de ‘apaño’ refrendatario con asociaciones y personalidades ad hoc nunca será un referéndum ni será democrático. No cuenta conmigo para aplaudir un teatro ‘precocinado’.
Si quiere saber lo que piensa el pueblo ciudadano, convoque un referéndum. Si el pueblo colombiano le apoya, saldrá reforzado y legitimado. Sino, deberá de modificar su política. Eso es democracia. Espero que esté a la altura del hombre de Estado que presume.
Atentamente, [Tu nombre] http://www.citizengo.org/es/sy/30703-convoque-un-referendum-conversaciones-habana?m=5&tcid=19358771
===========================
Qué está pasando. Italia prepara la marcha por la familia. Roma acogerá este sábado una manifestación que se prevé multitudinaria, para pedir al Gobierno que no reforme la institución del matrimonio. El Senado inició este jueves el debate de la ley del matrimonio homosexual, una prioridad ideológica del primer ministro Mateo Renzi. En la Cámara hay una oposición significativa, incluso en el partido de Renzi, los Demócratas, a que las parejas del mismo sexo puedan adoptar niños. La tutela de la infancia frente al experimento de las adopciones homosexuales será uno focos de la manifestación ciudadana de este sábado, convocada con el lema El día de las familias. El Papa, a propósito del debate sobre la reforma, dijo el pasado domingo que “no puede haber confusión entre la familia que Dios quiere y cualquier otro tipo de unión”. “La familia” –añadió Francisco– “está fundada en el matrimonio indisoluble que une y permite la procreación.” [Actuall, LaInformación.com, El Universo]
Macri empieza a mover el barco. Los argentinos regresarán del veraneo austral, en marzo, con una subida del 300% en el recibo de la luz. La primera prueba de fuego para el presidente Macri pulsará la disposición de la clase media a aceptar sacrificios para salir de una situación económica insostenible. La tarifa argentina de la luz es la más subvencionada del mundo, debido a una política aplicada por el matrimonio Kirchner desde hace doce años. Los subsidios cuestan al Estado el 2,5% del PIB, una carga con la que Macri se propone acabar. El Gobierno mantendrá la tarifa social de la luz para los dos millones de personas más pobres y para dos millones de pensionistas. [El País]
Zika listo para infectar a 4 millones de americanos. La Organización Mundial de la Salud alerta de una “expansión explosiva” del virus. [Reuters, en inglés]
Los imprescindibles de Actuall
Las ventajas del horrible gobierno PSOE-Podemos. Ignacio Arsuaga, presidente de HazteOir.org y de CitizenGo.org, sostiene en este artículo para Actuall que un gobierno de Sánchez e Iglesias tiene, entre todas las contraindicaciones, también una ventaja: propiciar “un centro-derecha regenerado, reformado”, que “podría volver al poder con mucha más fuerza.”
El voto responsable. El dilema en el electorado de centro-derecha español puede formularse más o menos así: votar al PP, que ha incumplido sus promesas y se ha apartado de los principios y valores de sus votantes, o dejar de votarle y facilitar el ascenso de un nuevo Frente Popular. Nicolás de Cárdenas, jefe de redacción de Actuall, reflexiona en esta pieza sobre el concepto de “voto responsable”.
El aborto es progresista, pero no es progreso. Elentir, en su artículo semanal, separa el grano de la paja y el progresismo, del ideal de progreso. El aborto es un ejemplo de lo primero, no de lo segundo. Escribe Elentir: “Si le preguntas a cualquiera, te dirá que el progresos sería imposible sin el progresismo, que aquel se debe a este y no a la extensión de los derechos humanos y del libre mercado, es decir, de la democracia y el capitalismo.”
La resistencia de un grupo de monjas en Vietnam. Las hermanas Amantes de la Santa Cruz de Thu Thiem se han convertido en un símbolo de la resistencia a la dictadura. Esta es la historia de su lucha para evitar ser barridas de la sociedad, contada por Javier Lozano, jefe de Redacción de Actuall. De momento, el régimen no ha podido con estas humildes religiosas.
Aznar: “Podemos es una amenaza”. El expresidente del Gobierno señala que el partido de Pablo Iglesias “no cree en el Estado de Derecho, en la independencia judicial ni en las libertades de las personas.” Una información de Miriam Calderón.
Aumenta la represión contra los cristianos en Cuba. Más de 2.300 incidentes en 2015, frente a los 220 del año anterior; un centenar de templos cristianos demolidos. Son solo algunos de los datos del informe sobre la situación de la libertad religiosa en Cuba, de la ONG Christian Solidarity Worldwide. Joana Ortiz Fernández los resume en esta información. [Pasa a la acción: CitizenGo.org ha activado una petición dirigida al embajador de España en La Habana, para que interceda ante el Gobierno cubano, a favor de los cristianos de la isla y su libertad religiosa, frente a los incidentes de hostigamiento y la demolición de iglesias que esta comunidad está sufriendo por parte del régimen. Cerca de 16.000 personas han firmado ya. Puedes unirte y firmar la petición aquí]
==================
http://www.citizengo.org/es/32442-frenen-demoliciones-iglesias-cuba?m=5&tcid=19358692
Hagan que se respete la liberad religiosa en Cuba. Estimado embajador:
Quizás no sepa que desde hace unos meses el gobierno cubano está en una preocupante espiral de hostigamiento, amenaza y demolición de templos cristianos en Cuba.
El fenómeno desgraciadamente no es aislado: se está produciendo en todas las ciudades de Cuba.
Los fieles ya se han manifestado en las calles pidiendo respeto para la libertad religiosa, supuestamente garantizado en Cuba desde 1992.
La actitud y los hechos contradicen los acuerdos internacionales firmados por Cuba y son muestra del peor totalitarismo.
Por eso le pido que despliegue sus mejores armas y habilidades diplomáticas para garantizar la libertad religiosa en la isla.
Atentamente, [Tu nombre]
ULTIMA HORA (27 de enero) La represión anticristiana se multiplicó por 10 en el 2015
ULTIMA HORA (22 de enero) Represión "sin precedentes" denuncia organización cristiana
ULTIMA HORA (21 de enero) Nuestra campaña en Actuall.com
El pasado 20 de noviembre de 2015 amenazaron de demolición del templo del pastor Fausto Palomo (y su esposa Orlis) en Santiago de Cuba, pertenecientes a las Asambleas de Dios
Además, también pretendieron demoler todas las iglesias ubicadas en el reparto Abel Santamaría, más conocido como El Salao: la iglesia bautista de los pastores Josué y esposa y la Iglesia Apostólica del pastor Fernando y su esposa Yanet.
También ha habido ataques contra la Iglesia Emmanuel que dirige el pastor Alain Toledano Valente.
Desgraciadamente no fue un hecho aislado. Hechos similares se han producido en otros lugares de Cuba. Así ocurrió en Camagüey, en la iglesia evangélica del pastor Bernardo de Quesada Salomón, fundador del Movimiento Apostólico (calle 4, nº 27 del Reparto Versalles)
Además, en la provincia de Las Tunas (Manatí) una de las iglesias de las Asambleas de Dios está siendo amenazada de desalojo. En la ciudad de Victoria, en las Tunas, también está bajo amenaza la iglesia del Movimiento Apostólico liderada por el pastor Juan Carlos Núñez.
Otras iglesias amenazadas:
    Iglesia Bautista Misión Bereana, en el antiguo Central Chaparra (hoy Jesús Menéndez)
    En José Lajas, Apóstoles Mario Álvarez y Antonio Ortiz.
    En Cabaiguan, Iglesia del Pastor Anael Acosta.
    En Baire,  Pastor David Álvarez.
La respuesta de los fieles ha sido manifestaciones masivas frente a las sedes del Partido Comunista y encierros en sus iglesias. Esto es lo que cantan:
“Sea que vivamos, sea que muramos, somos del Señor”
Escribe al a los embajadores acreditados en Cuba y pídeles que ejerzan su influencia para que el gobierno cubano respete el derecho a la libertad religiosa garantizado supuestamente desde 1992. Para más información:
ANALISIS: Se disparan las violaciones a la libertad religiosa en Cuba
Ataques al pastor Fausto Palomo
Ola de demoliciones de Iglesias en Cuba
Demolición de la Iglesia evangélica en Camagüey
Amenaza de desalojo de la Iglesia de Emmanuel
Confiscaciones y amenazas contra Iglesias en Cuba
================================
Ciao lorenzo, le statue coperte in occasione della visita a Roma del presidente iraniano Hassan Rouhani hanno sollevato numerose polemiche e catturato l'attenzione dei media di tutto il mondo. I responsabili, però, sono ancora da individuare. Gianluca chiede spiegazioni immediate e ufficiali.
Il Premier Renzi spieghi la vergogna delle statue coperte per #Rouhani @matteorenzi #statuenude Gianluca Peciola. Italy Firma la petizione
In occasione della visita del presidente iraniano Hassan Rouhani in Campidoglio sono state coperte da pannelli bianchi su tutti e quattro i lati le statue di nudi dei Musei Capitolini. La copertura sarebbe stata decisa per non turbare la "sensibilità" religiosa del presidente iraniano.
Chiediamo al Presidente del Consiglio Matteo Renzi spiegazioni immediate e ufficiali su una scelta che consideriamo una vergogna e una mortificazione per l'arte e la cultura intese come concetti universali. Inoltre riteniamo che siano stati gravemente violati e compromessi i principi di laicità dello Stato e di sovranità nazionale.
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude
Allah è akbar; sharia è il nazismo; e poi, morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi israeliani e cristiani in tutto il mondo!
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude/sponsors/new
Ex modello, compagno di Almodóvar… Morirò sacerdote!
José Luis Rubio Willen: “Se da giovane mi sono divertito molto, continuo a divertirmi anche da sacerdote” José Luis Rubio Willen, parroco di El Carpio (Valladolid), ha 69 anni e ha vissuto gli ultimi nove da sacerdote. Prima ha avuto un’altra vita: è stato speaker radiofonico, cantante di un gruppo musicale, direttore di documentari, modello e fotografo, proprietario di varie discoteche e negozi di surf, pioniere del tecno in Castilla León…
“Ha provato di tutto, ma si stancherà”, dicevano di lui quando si è ordinato sacerdote, ma oggi afferma: “Dio aveva riservato per me questo finale. Morirò sacerdote”. Originario di Granada, José Luis è giunto con la famiglia a Valladolid quando era piccolo, e già da giovane hanno iniziato ad affacciarsi in lui le inquietudini artistiche. “Nel 1967 è stata inaugurata l’emittente Cope a Valladolid, e mi hanno detto di guidare la parte giovanile, quella che dopo è diventata Cadena 100, intervistando i gruppi di allora”.
http://it.aleteia.org/2016/01/28/modello-compagno-di-almodovar-moriro-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2028,%202016%2012:36%20pm
perché in youtube fingono di essere stupidi? quì in questo account, non avevo io, anche, un canale senza video, anche! MI HANNO CHIUSO ANCHE QUELLO: "Merkel Dhimmi" OPPURE SI CHIAMAVA: "MERKEL HITLER" Oggetto:      RE: [2-6718000010266] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com Purtroppo, se il suo canale è stato rimosso a causa di una violazione del copyright, non possiamo elaborare il suo ricorso. Cordiali saluti, Il team di YouTube
======================
TDimite la ministra francesa activista en el matrimonio homosexual. Christiane Taubira, ministra de Justicia, renuncia por estar en desacuerdo con las medidas antiterroristas impulsadas por el presidente Hollande después de los atentados del pasado 13 de noviembre en París. Taubira se opuso, entre otros cambios, a que se retire la nacionalidad francesa a los terroristas. Está considerada como la ministra más progresista del Gobierno. Fue la artífice de la reforma que legalizó el matrimonio homosexual en Francia, una causa de la que ha sido, además, activista. [Actuall, El País, RFI]u Brief: Bankia como símbolo, dimite la ministra francesa del matrimonio homosexual, calles para las víctimas del terrorismo.
==========================
PER UN EBREO IN PIù: TANTO AMORE! Salvo grazie al sacrificio di Massimiliano Kolbe. «Per anni ho provato rimorso»
Francesco Gajowniczek racconta quelle terribili giornate dell'estate 1941. Quando il suo destino ad Auschwitz sembrava spacciato
http://it.aleteia.org/2016/01/27/salvo-grazie-al-sacrificio-di-massimiliano-kolbe-per-anni-ho-provato-rimorso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2027,%202016%2006:43%20pm
Actuall - actuall.com ¿Te has enterado ya? El Consorcio Regional de Transportes de Madrid ha decidido otorgar a la Asociación Transexual Española (Transexualia) 38 pases anuales de libre circulación para el Metro de Madrid.
Como si de una necesidad primaria se tratase, Cristina Cifuentes invita a los transexuales a viajar en Metro gratis para promover su ‘integración’. Sin embargo, no es tan generosa con otros colectivos como los parados, los discapacitados o las familias numerosas.
Cifuentes está malinterpretando el significado de la palabra integración y, de paso, está discriminando al resto de los españoles. Hay que pararla:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Constitución Española, en su Artículo 14, proclama la igualdad de todos los ciudadanos, independientemente de su “nacimiento, raza, sexo, religión, opinión o cualquier otra condición o circunstancia personal o social”. A la presidenta de la Comunidad de Madrid parece que respetar la carta magna no le gusta, así que ha decido actuar por su cuenta y castigarnos por no ser transexuales. ¿De verdad te crees que los transexuales se van a integrar más si tienen un pase de Metro gratis? Esto es un abuso de poder y nos lo están tratando de colar como si fuera una iniciativa que todos debemos apoyar sin cuestionárnosla.
Por favor, firma para que Cifuentes sepa que lo que está haciendo es una flagrante discriminación hacia las personas que no somos transexuales:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
Sé que es difícil aguantar tantos atropellos, por eso te agradezco mucho que sigas prestándome tu ayuda. Un abrazo. Alfonso Basallo, director de Actuall.com
Actuall - actuall.com Ciao, LorenzoJHWH, Avete già sentito parlare? Il Consorzio Regionale dei Trasporti di Madrid ha deciso di concedere il Transgender Associazione Spagnola (Transexualia) 38 passaggi per ogni anno di libera circolazione per Metro de Madrid. Come un bisogno primario fosse, Cristina Cifuentes invita transessuali di cavalcare metropolitana gratis per promuovere la loro '' integrazione '. Tuttavia, non è così generosa con altri gruppi quali i disoccupati, disabili o famiglie numerose. Cifuentes viene erroneamente interpretato il significato di integrazione e, per inciso, è discriminare il resto degli spagnoli. Must Stop:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Costituzione spagnola, all'articolo 14, proclama l'uguaglianza di tutti i cittadini, a prescindere dalla loro "nascita, razza, sesso, religione, opinione o di qualsiasi altra condizione o circostanza personale o sociale."
Il presidente della Comunità di Madrid sembra rispettare la Costituzione non piace, così ha deciso di andare da soli e non ci punirà per transessuali.
Pensi davvero che transessuali stanno andando a integrare più se hanno un pass gratuito per Metro? Si tratta di un abuso di potere e stiamo cercando di sgattaiolare come un'iniziativa che dovremmo tutti sostenere pienamente cuestionárnosla.
Accedi Cifuentes per sapere cosa si sta facendo è una palese discriminazione nei confronti delle persone che non sono transgender:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
So che è difficile tenere così tanti abusi, quindi apprezzo molto il vostro aiuto prestando a seguire. Un abbraccio. Basallo Alfonso, direttore di Actuall.com
========================
La represión contra los cristianos se ha multiplicado por 10 en el 2015. La ONG Christian Solidarity Worldwide registra 2.300 incidentes frente a los 220 de 2014. En el 2015 fueron demolidos 100 templos. ¡¡100 templos!! El informe también hace referencia a la represión contra las Damas de Blanco: “Semana tras semana, agentes de la seguridad del Estado han ejercido violencia física contra decenas de mujeres, a quienes ha arrastrado fuera de los servicios religiosos a los que asisten los domingos por la mañana”. La conclusión es clara: “tácticas brutales y públicas” para restringir la libertad religiosa... Por primera vez en cuatro años un líder religioso ha sido condenado a 6 meses de prisión por oficiar un servicio religioso no autorizado. ¿Apertura? Christian Solidarity Worldwide concluye que hay una “represión sin precedentes”.
========================
Rabbi Shmuley Boteach exploded on the Oxford Union in this epic speech, “Hamas is a genocidal organization that proudly touts its charter calling on the annihilation of Jews utterly unconnected to any conflict. It seeks the murder of all Jews, including those sitting in the Oxford Union chamber. It aids and abets honor killings of Palestinian women, shoots gay Palestinians in the head on false chargers of collaboration, machine-guns all Palestinian protesters who dare to defy its rule, violently punishes any form of criticism, engages in daily forms of deadly incitement against Jews, celebrates when Westerners, including in Britain, are blown up by bombs, ended any vestige of democratic rule once it was elected, and builds its military installations under hospitals and nurseries so that the infirm and the vulnerable can serve as human shields to its cowardly terrorists. Israel has tried since its creation to make peace with Arab states and has endangered its security with repeated territorial concessions that were met with nothing but terror attacks. Arabs in Israel live with greater freedoms and human rights than any Muslim country on earth. There is no excuse for terror. Jews even under the horrors of Hitler didn’t turn to blowing up German children. The justifications for terrorism that were being offered were an affront and an abomination to Islam which, just like Judaism, abides by the commandment not to murder.”
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/rabbi-shmuley-boteach-exploded-on-the-oxford-union-in-this-epic-speech
Netanyahu Shocked the UN With This Revelation. Don’t Say we Didn’t Warn You.
For all those who think Israel is just going to stand idly by while Obama threatens our future… you’ve got something else coming. Israel is ready to defend itself, by itself with or without the world’s approval. Although afraid to say anything on behalf of the only democracy in the Middle East, the U.N. members hear and know that there is truth and legitimacy in Netanyahu’s words. As the outgoing U.N. ambassador Ron Prosor so eloquently stated in his parting speech “In my four years, I’ve seen hypocrisy, I’ve seen duplicity, I’ve seen triple standards – one for democracies, one for dictatorships and a special standard designed only for Israel.” It seems that in a body such as the UN when 57 member states are Muslim and the majority are not democracies, hypocrisy is the rule and not the exception.
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-shocked-the-un-with-this-revelation-dont-say-we-didnt-warn-you/
Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze'ev. Terror Strikes Gitat Zeev, Jerusalem
Footage of Wednesday night’s stabbing attack in Givat Ze’ev, northwest of Jerusalem, has emerged. The video, taken from the security cameras of a nearby business, shows the terrorist following a couple on the street as they enter a restaurant at the gas station where the attack took place. Seconds later, the terrorist is seen fleeing the scene after the stabbing, and passersby begin chasing him. צילום - מצלמות האבטחה של דניס דגים
https://youtu.be/ynpwnBu7hSg Watch Here: Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze’ev,  https://www.youtube.com/watch?v=ynpwnBu7hSg
The 17-year-old terrorist stabbed and seriously wounded a 40-year-old Jewish man, who was taken to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem. The terrorist was chased down by locals who held him until police arrived. He suffered minor injuries while being neutralized and was taken to hospital. The attack took place hours after a stabbing attack was thwarted by Israeli security officers at the Kalandia checkpoint north of Jerusalem. http://www.israelvideonetwork.com/security-cameras-capture-stabbing-attack-in-givat-zeev
=========================
Iranian Supreme Leader Khamenei Denies the Holocaust on Holocaust Remembrance Day
https://youtu.be/YF9Mpi6Q8zY E PERCHé LORO SONO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ASSASSINI IMPUNITI ED IMPENITENTI, CHE NEGANO OGNI GENOCIDIO CHE HA PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI! Iranian Supreme Leader Ali Khamenei denied that the Holocaust took place in a video released on International Holocaust Remembrance Day. This video was published as Iranian president Hassan Rouhani is visiting Europe, meeting with local leaders who want to invest in the Iranian economy now that sanctions have been lifted. Khamenei is heard saying, “This is the ignorance that exists in today’s world. We should wake up…” as an image of Prime Minister Netanyahu accompanied by President Obama appears on the screen. Watch this chilling video of one of the most evil people on the planet and pay attention to his message – it’s one the vast majority of the media will try to hide as much as possible.
http://unitedwithisrael.org/watch-iranian-supreme-leader-denies-holocaust-on-international-holocaust-remembrance-day
================
Netanyahu Blasts Europe and UN for Ignoring Rising Anti-Semitism. PM Netanyahu's Remarks on International Holocaust Remembrance Day .. https://youtu.be/iUE9yNffy5U In a video recording marking the commemoration of International Holocaust Remembrance Day, Prime Minister Netanyahu slammed the UN and Europe for once again turning a blind eye to anti-Semitism. Netanyahu accused the world of not doing enough to combat growing anti-Semitism and applying a double standard in dealing with Israel.
Netanyahu reaffirmed Israel’s right to defend itself under any circumstance, whether the world approves or not. He spoke of the need to stop radical Islam and the disease of anti-Semitism once again rearing its ugly head.
Check out the Prime Minister’s brief, yet pointed, speech as he tells the world to lay off Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-slams-un-europe-for-blatant-double-standard/
==========================
NON bisogna piangere i potenti del mondo, dato che io avrei già criminalizzato tutte le tasse del mondo, restituendo la sovranità monetaria a tutti i popoli! L'infanta Cristina sarà processata per frode fiscale: lo annuncia il tribunale di Palma di Maiorca.
=========================
perché la CIA non arresta nessuno, per i sacrifici umani che si commetono sull'altare di satana? Rappresentante amministrazione USA offende Putin in tv, Cremlino chiede spiegazioni. programma "Panorama" della BBC, il rappresentante del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti Adam Shubin, con delega alle sanzioni contro la Russia, ha definito Putin "emblema della corruzione". Secondo Shubin, la Casa Bianca ne è al corrente da tempo.
Precedentemente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aveva detto che queste accuse infondate del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti gettano ombre su Washington e richiedono prove: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1987662/Russia-BBC-corruzione-Shubin.html#ixzz3ydJyLCiv
===============
UK 666 ] lo sapete molto bene, che se mi bloccano il ADSL Chiavetta cellulare, poi, me la prenderò contro di voi! Asta la vista: gringo puto! lol. OK! ma, QUESTO NON SIGNIFICA, che, PER OGGI, noi ABBIAMO ANCORA LITIGATO! lol.
===========
e perché secondo voi io farei impiccare Erdogan? no! io non impicco i miei sudditi fedeli!
========
Bush 322 Senior ] se non fai con me il bravo ragazzo? un giorno di questi metto una catena da cane, intorno al collo di un tuo alieno e lo porto a spasso per la citta!
=================
io sono il più grande nobile, leale King che sia mai apparso su questo pianeta: nella storia di tutto questo pianeta, la mia parola equivale al 100%, dei miei pensieri e al 100% della mia volontà, ogni mia parola pronunciata è legge!
Mosca accusa, USA cercano giustificazioni per avvicinare strutture militari verso Russia. SATANISTI FARISEI MASSONI SPA FED, E LORO ISLAMICI SONO TOTALMENTE MALEFICI PER ISRAELE, E POSSIAMO IMMAGINARE COME POSSONO ESSERE ANCORA PIù MALEFICI PER NOI! 29.01.2016. Gli Stati Uniti, dichiarando la Federazione Russa come una delle sfide alla sicurezza, cercano di giustificare l'avvicinamento della loro infrastruttura militare verso i confini russi, ha detto in una conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Vediamo la strategia aggiornata del comando unificato delle forze americane nella zona europea, dove la Russia è bollata come "una sfida globale che richiede una risposta globale" e l'opposizione alla Russia è una priorità assoluta. Tutto questo viene fatto per giustificare teoricamente, filosoficamente o concettualmente i propri passi concreti per il ravvicinamento delle infrastrutture militari verso i confini russi "- ha detto la Zakharova. Secondo lei, "è palese che l'obiettivo è stato fissato, ora occorre spiegarlo ideologicamente alla gente". La Zakharova ha inoltre sottolineato che la Russia terrà conto dei preparativi militari degli Stati Uniti, anche in Europa. Ha fatto notare che "chi conosce la storia russa, sa che non è possibile intimidirci": http://it.sputniknews.com/mondo/20160129/1988639/Zakharova-Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Europa.html#ixzz3ydoW6kxl
QUESTO è: ALTO TRADIMENTO DEL SISTEMA MASSONICO, E DEL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE: LORO HANNO DATO IL PERMESSO AI SAUDITI DI DIFFONDERE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO!! Cospirazione contro lo Stato: chi è colpevole della crisi migratoria in Svezia? 14:53 29.01.2016. In Svezia il Partito Moderato ha chiesto che la commissione costituzionale valuti come il premier Stefan Löfven stia risolvendo la crisi migratoria. La richiesta è stata presentata dal capogruppo del partito in Parlamento Jessica Polfjärd. Nell'istanza presentata alla commissione, il governo è accusato di aver temporeggiato e aver ritardato la reazione nonostante i segnali che preannunciavano la crisi, scrive il giornale svedese "Dagens Nyheter". "Crediamo che il governo debba spiegare al popolo svedese da cosa siano dipesi i ritardi e tentennamenti. Nonostante disponesse delle informazioni sulla situazione di crisi, non ha reagito prontamente," — ha detto Jessica Polfjärd. Nel documento si fa riferimento al ministro dell'Interno Anders Ygeman e al ministro degli Esteri Margot Wallström, ma soprattutto le critiche sono dirette contro il premier Stefan Löfven, riporta "Dagens Nyheter". "Il primo ministro ha le maggiori responsabilità. Come politico e membro del Parlamento voglio sollevare la questione del perché il capo del governo non abbia agito più attivamente," — ha affermato Jessica Polfjärd. Bene integra la situazione in atto nel Paese il fatto che le previsioni del Dipartimento di Migrazione fornite sul numero degli immigrati sono state inferiori di gran lunga rispetto alle cifre reali. In questo contesto il Dipartimento di Migrazione è allo stesso modo accusato di passività: tutto sembra come una grande cospirazione contro il benessere del Paese.
Secondo l'inchiesta condotta di recente dal "Dagens Nyheter", il Dipartimento Migrazione si è più volte opposto alla formazione di un corpo speciale per affrontare la crisi.
A prescindere dall'evidenza che il problema immigrazione è fuori controllo, presso il Dipartimento mancano meccanismi speciali o task force chiamate a risolvere la situazione straordinaria. Tutto questo nonostante diverse organizzazioni esterne abbiano proposto ripetutamente al Dipartimento la creazione di un'unità speciale di crisi: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1989542/Immigrazione-Profughi-governo.html#ixzz3ydqCaC6x

MOSCA, 29 GEN - Le accuse di corruzione rivolte al presidente Vladimir Putin dalla Casa Bianca sono "inaccettabili, scandalose e offensive": lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. Secondo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, il giudizio dato nei giorni scorsi da un sottosegretario al Tesoro Usa che Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama.

MOSCA, 29 GEN - In una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry, il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov "ha espresso indignazione per le accuse pretestuose e spudorate nei confronti della leadership russa" giunte "da alti funzionari dell'amministrazione Obama":
==============================
GLI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, NON AVREBBERO MAI POTUTO FAR PRECIPITARE IL MONDO, IN MEDIO EVO DI TERRORE SHARIA, SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED, NON LI AVESSERO PROGRAMMATI IN QUESTO MODO! Aereo Sinai: è stato Meccanico Egyptair, Esclusiva Reuters che cita fonti vicine alle indagini
===================
MA, io non sono un Regno di Dio disarmato, io posso farvi del male, perché, è indispensabile che io debba farvi del male! VOI SIETE I FIGLI DELLA MALEDIZIONE E DELL'INFERNO! VI HO CHIAMATI CON VINCOLI DI AMORE IN QUESTI 8 ANNI, MA VOI AVETE RESISTITO  a me, NELLA MALVAGITà DEL VOSTRO CUORE!
=========
questa storia di centinaia di cookies che, ti entrano nel computer, per una navigazione, ricerca in internet? ha dell'inquietante DATAGATE!
===============
se, noi prendiamo due docenti universitari di storia, della stessa nazione, uno di destra e l'altro di sinistra? noi li potremo vedere litigare per ore, circa un giudizio storico! MA A ME, DI QUELLI CHE SONO MORTI, E SONO STATI GIà GIUDICATI DA DIO, a me COSA IMPORTA? IO RISPONDO SOLTANTO DI ME STESSO E DELLE MIE POSIZIONI!
==========
io sto facendo, soltanto, il lavoro che JHWH mi ha ordinato di fare! .. ed io non vedo l'ora di finire questo mio lavoro! ma, mentre si avvicina il termine del mio lavoro? i sacerdoti di satana della CIA, e i loro islamici sauditi sono sempre più presi dal panico! PERCHé, LORO IN UN ATTIMO POSSONO ESSERE TRASFORMATI IN MERDA!
=============
io ho avuto l'ordine di riunire tutti gli ebrei del mondo in Sinai Saudita, e io riempirò il mondo, di cadaveri per questo!
==================
Macedonia: "Dateci un Putin anche a noi" 29.01.2016 Una canzone dedicata a Vladimir Putin è diventata la hit numero Uno in Macedonia. Nella sua canzone Aleksandar Dzepovski esorta il presidente russo a salvare la Macedonia dalla NATO, dall'UE e dagli USA, mentre Putin risponde che lo farà senz'altro appena risolti gli affari in Siria e Turchia: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160129/1989496/macedonia-putin-canzone.html#ixzz3yf8eLQeG
PER il giorno commemorazione della shoah, Obama ha detto: "noi siamo tutti ebrei" ma, una persona come lui, non può essere credibile, perché, in facebook lui ha detto anche, di avere 666 SpA CIA, identità sessuali GENDER diverse! Obama non sa neanche lui, come lui lo vuole prendere.. lol. e per tutte queste persone come lui? loro non potranno mai essere delle persone soddisfatte e felici


soltanto perché, oggi, più nessuno ha più il coraggio di essere semplicemente un uomo! QUì CI SONO ANGELI CHE CAMMINANO IN FORMA UMANA: per i Testimoni di Geova, tutti i complici di NWO 322 Bush il gufo, tutte BESTIE DI SATANA SPA DI MASSONI usurai FARISEI CANNIBALI GMOS A.I., SALAFITI SGOZZATORI SHARIA NAZISMO: commercianti di schiavi DALIT DHIMMI, E, poi, CI SONO gli schiavi GENDER DARWIN GOYIM MERKEL MOGHERINI OBAMA, CHE CAMMINANO COME ANIMALI IN FORMA UMANA per il TALMUD! soltanto perché, oggi, più nessuno ha più il coraggio di essere semplicemente un uomo o una donna! UNIUS REI
COSA è SUCCESSO? islamici si barricavano nella Moschea: Cupola della Roccia, e lanciavano ordigni contro tutti coloro, che usavano un percorso prestabilito, condiviso e contrattato: di accesso al Monte del Tempio! Poi, hanno iniziato a pugnalare gli ebrei, ed hanno calunniato: dicendo di essere stati aggrediti! TUTTI I PALESTINESI SONO TERRORISTI CHE DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! GAZA, 10 OTT - Due ragazzi palestinesi, uno di 13 anni e un altro di 15, sono morti negli scontri con l'esercito israeliano presso Khan Yunis, a sud di Gaza. Lo riferiscono fonti mediche. I feriti sono 14.
====================
OGGI L'ATTACCO DELLA NATO SHARIA è STATO VERAMENTE UN ATTACCO CONTRO LA UNITà DEL PAESE: PAESE GIà FAMOSO IN GENOCIDI! Sono 86 i morti e 186 i feriti, di cui 28 gravi, delle due esplosioni di stamani ad Ankara. Lo ha detto il ministro della Salute turco, Mehmet Muezzinoglu.
====================
ROTHSCHILD LA TROIA TALMUD SPA DI SATANA: RACCONTA A TUTTI COME FAI TU, A RUBARE IL DENARO A TUTTI I POPOLI DEL MONDO ORMAI DIVENTATI TUOI SCHIAVI! MA, IO PENSO CHE, TU COME TUTTI, SE TU VUOI IL MIO DENARO? ANCHE TU DEVI ANDARE A LAVORARE: COME TUTTI! Guadagnare Soldi Online. Trader milionario svela come fare soldi online con PST.
TURCHIA ERDOGAN HA AFFERMATO CHE L'UNICA UNITà DEL PAESE è QUELLA DEI SUOI TERRORISTI AL-NURSA! Strage ad Ankara, almeno 86 morti. ERDOGAN ME LO AVEVA DETTO: "AI CURDI IO FARò FARE LA STESSA FINE, CHE IO HO FATTO FARE A TUTTI I CRISTIANI SIRIANI, QUELLA CHE, poi, FU LA STESSA FINE DEGLI ARMENI e dei BIZANTINI! Dopotutto allah akbar: questa deve essere per sharia, la stessa fine di tutto il genere umano!" Violente esplosioni vicino stazione Ankara, 52 morti le esplosioni sono avvenute stamani vicino alla stazione. La manifestazione per la pace è stata annullata e gli organizzatori hanno chiesto ai partecipanti e a quelli che stavano arrivando da altre città di tornare a casa nel timore di nuovi attentati. "Stiamo assistendo a un enorme massacro. È una continuazione di quelli di Diyarbakir e Suruc", ha denunciato il leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas, riferendosi all'attentato a un suo comizio a Diyarbakir alla vigilia del voto di giugno, in cui morirono 2 persone, e a quello del 20 luglio a Suruc, con 33 attivisti diretti a Kobane uccisi da un kamikaze dell'Isis.
"Condanniamo con forza questo attacco, che prende di mira l'unità" MA ISLAMICI NAZISTI ERDOGAN NON CREDONO AD UNA UNITà FUORI DELLA SHARIA. Siamo contro ogni forma di terrorismo CHE NOI ABBIAMO REALIZZATO con la galassia jihadista DELLA CIA per fare il genocidio dei CRISTIANI E SCIITI siriani": così il presidente islamico assassino boia ipocrita turco Recep Tayyip Erdogan: ha detto circa le sue due esplosioni: di cui lui SOLTANTO POTREBBE ESSERE il mandante.
ISTANBUL 10 ottobre 2015, ADESSO AL TERRORISMO DEL GOVERNO TURCO, SI DEVE ATTENDE LA INEVITABILE REAZIONE DEL PKK, E POI, LA REAZIONE DEL GOVERNO TURCO, FINCHé TUTTI I CURDI NON SARANNO STATI STERMINATI TUTTI CON LA BENEDIZIONE DI MOGHERINI MERKEL E DELLA NATO! ISTANBUL, 10 OTT - È salito ad almeno 52 morti il bilancio delle due esplosioni di stamani ad Ankara. Lo ha detto il procuratore della capitale turca. Si temono però altre vittime tra i feriti. Intanto l'ambasciata italiana ad Ankara invita "vivamente" i connazionale residenti in Turchia ad "evitare manifestazioni e assembramenti".
=================================
NESSUNO MI AVEVA MAI SPIEGATO CHE ANCHE brahma è UN FROCIO RICCHIONE GENDER DARWIN: DOPO CHE, IO HO VISTO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, MANGIARE I BAMBINI SULL'ALTARE DI SATANA? ORMAI NON MI MERAVIGLIO PIù DI NIENTE! NEW DELHI, 10 OTT - Le Missionarie della Carità, congregazione religiosa fondata da Madre Teresa di Calcutta, hanno annunciato oggi di aver deciso di rinunciare volontariamente allo status giuridico che permette loro di gestire in India centri di adozione, che saranno quindi chiusi, non potendo accettare il nuovo regolamento del governo che permette anche a divorziati o single di adottare un bambino. Lo riferisce oggi Ndtv.
=============================
PER USA ED UE, LORO HANNO DETTO CHE QUESTO GIOCO CRUdELE, CONTRO GLI ISRAELIANI, DEVE DURARE ALL'INFINITO! 26 dicembre 2014 Una bambina israeliana di 11 anni, Ayala Shapira, e' sospesa fra la vita e la morte dopo che ieri attentatori palestinesi hanno lanciato una bottiglia molotov contro l'automobile della famiglia, a breve distanza dall' avamposto di colonizzazione dove abita, a el-Matan (Cisgiordania settentrionale). Il veicolo si è subito trasformato in una palla di fuoco. Ayala ha avuto la prontezza di spirito di slacciare la cintura di sicurezza, di lanciarsi fuori dal veicolo e di rotolarsi sull' asfalto per spegnere le fiamme che ormai le avvolgevano la testa e' il collo. E' stata ricoverata in ospedale con ustioni di terzo grado, sul 50 per cento corpo. In serata nelle sinagoghe di Israele si sono recitate preghiere affinche' 'Ayala, figlia di Ruth' sopravviva.
PER USA ED UE, LORO HANNO DETTO CHE QUESTO GIOCO CRUDELE, CONTRO GLI ISRAELIANI, DEVE DURARE ALL'INFINITO! Lorenzojhwh HumanumGenus 10 ottobre 2015 TEL AVIV, Tre agenti di polizia israeliani sono stati accoltellati oggi da un palestinese alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo dice la polizia secondo cui l'assalitore è stato ucciso e uno dei feriti non sarebbe grave. Lorenzo Scarola Certo! questa e la verità che tutti i governi del mondo nascondono: il potere occulto, la famiglia Rothschild! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Luciano Gnudi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/26/cisgiordania-bambina-colpita-da-molotov-e-grave.-padre-critica-esercito_f84e331e-
QUESTO MI PIACE SE LO SAPPIAMO NOI DUE.. POI, LO SAPPIAMO TUTTI.. QUINDI ADESSO IO VOGLIO VEDERE COME I BILDENBERG CI POSSONO PORTARE IN UNA GUERRA MONDIALE.. DICO: "ANCHE QUESTA VOLTA"
========================
la LEGA ARABA HA UN PROBLEMA NAZISTA SHARIA CONTRO IL MONDO, ED IL MONDO HA UN PROBLEMA CON PAZZI MANIACI RELIGIOSI ERDOGAN SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR LA LEGA ARABA! I PALESTINEI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI! 03 febbraio 2015 Tre militari francesi, di guardia davanti a un palazzo di Nizza che ospita diverse istituzioni ebraiche, sono stati aggrediti a coltellate. Lo si apprende dalla polizia. I tre, di rinforzo nel dispositivo antiterrorismo Vigipirate, non sono gravi. L'aggressore sarebbe stato fermato, si chiama "Moussa Koulibaly", ha "trent'anni" è "già noto alla polizia" e la settimana scorsa si trovava all'aeroporto di Istanbul, da dove è stato espulso e successivamente - si è appreso - interrofato dai servizi di sicurezza francesi al suo ritorno in patria. Sarebbe di origini maliane, come Amedy Coulibaly, il killer del negozio kosher di Parigi,

KING SALMAN SAUDI ARABIA farisei salafiti sharia Erdogan SpA Rothschild NWO SATANA ] mi dispiace che il vostro verme non muore, il vostro fuoco non si estingue ed il vostro serpente si contorce [ NON ESISTE QUALCUNO, IN TUTTO L'UNIVERSO CHE POTREBBE AFFRONTARE LA GIUSTIZIA RAZIONALE METAFISICA ED UNIVERSALE DEL REGNO DI DIO IN MODALITà POLITICA: UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE! non vi mettete nella posizione di farvi dilaniare da me!
sono sempre le bombe di Erdogan e di Rothschild ] non c'è nessun altro che mette bombe nel mondo! QUESTA è LA LOGICA DELLA TENSIONE PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! MA, IL PROBLEMA DEI MONDIALISTI USURAI NAZISTI ISLAMICI SPA FMI, è CHE NON POSSONO PRENDERE DI SORPRESA UNIUS REI!
 Ankara, sale a 30 morti bilancio vittime
 Cina: esplosione in ristorante, 17 morti
 Libia: cortei a Bengasi contro l'accordo
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion       
Kim Jong Un, pronti a qualsiasi guerra [[ REALLY? E TU CREDI DI ESSERE ANCHE PRONTO A SCENDERE ALL'INFERNO DA TUO PADRE E DA TUO NONNO? RAGAZZO MIO! IL TUO VERO PROBLEMA è QUELLO CHE TU NON SEI PRONTO A FARE QUALSIASI TIPO DI PACE! E FARE MASSACRARE I POPOLI? QUESTO NON TI PORTERà ALLA GLORIA! ]] Leader nordcoreano a parata per 70 anni del Partito lavoratori.
Kim Jong Un, ESSERE CONTRO GLI USA, dei massoni farisei satanisti? NON è SUFFICIENTE PER DIVENTARE UN MIO ALLEATO! Anche perché io non sono contro nessun popolo: e contro nessuna religione! L'INFERNO COME IL REGNO DI DIO NON POSSONO DIRE MAI "BASTA!" oppure: "lui NO!"
==============================
"FOTTITI ALLAH AKBAR HA DETTO CHE NOI DOBBIAMO UCCIDERE TUTTI" 10 ottobre 2015. 2 israeliani accoltellati a Gerusalemme. Radio militare, aggressore è stato ucciso. CHI FA QUESTI CRIMINI è PERCHé ROTHSCHILD SPA FMI BUSH, 322, BILDENBERG, MERKEL, OBAMA, 666 CIA SALMAN SHARIA E ERGOGAN GLI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, E LO HANNO CONVINTO DI AVERE RAGIONE! ma, IO non credo che, una persona libera dai demoni: non si debba chiedere circa questioni di legittimità giuridica e di legge della reciprocità: del tipo: "io ho una Patria, quindi tutti gli ebrei del mondo hanno anche diritto ad una loro patria! " del tipo: "perché, io sono il nazista islamico senza libertà di religione per gli schiavi dhimmi, per diventare, a mia volta, la bestia di uno schiavo goyim che merita di morire?" IO HO CHIESTO AD ERDOGAN E SALMAN DI FARE QUESTA AUTOCRITICA MA LORO, mi HANNO DETTo :"FOTTITI! ALLAH AKBAR HA DETTO CHE NOI DOBBIAMO UCCIDERE TUTTI". TEL AVIV, 10 OTTobre. Due israeliani sono stati accoltellati stamani nel rione ortodosso ebraico di Shmuel ha-Navi a Gerusalemme. Lo dice la Radio militare, spiegando che l'aggressore è stato ucciso. La polizia, dal canto suo, per ora conferma un solo ferito. I feriti, entrambi in condizioni di media gravità, sono ebrei ortodossi di oltre 60 anni.
========================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente la LEGA ARABA, oltre ad essere resa NAZISTA e illegale dalla sharia, insieme a tutti i Paesi Occidentali come ISRAELE (tutte le false demonio-crazie MASSONICHE, senza sovranità monetaria ), dal sistema massonico bildenberg e usurocratico Rothschild SPA: IL GUFO AL BOSCHETTO BUSH è DIO BAAL JABULLON, tutti adorano anche alla MECCA CABA, come anche in tutte le religioni, insieme a tutti loro la LEGA ARABA è quindi doppiamente e ulteriormente resa illegale! [ Razzo da Gaza a Israele, no vittime ] ADESSO DI FRoNTE A QUESTE ILLEGALITà MONDIALI, NOI NON DOVREMMO MAI DIRE: "QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER NOI!" semplicemente perché, noi ne possiamo parlare, e semplicemente perché, noi pensiamo che non sia intelligente una terza guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, io come Unius REI, io sono il responsabile politico di tutto il genere umano, e poiché la METAFISICA è Personalistica e Umanistica: io non posso dire: "io ho 7 miliardi di persone, che, cosa può essere di importante se muore ucciso uno soltanto?" No! io lo devo vendicare: quell'uno soltanto! Perchè, se noi diciamo che l'uomo non è una scimmia GENDER DARWIN evoluta, MA OGNI UOMO è SACRO E TRASCENDENTE, poi, lo STATO è a servizio dell'uomo, e non come vogliono gli schiavisti del talmud corano comunisti capitalisti e induisti, l'uomo è al servizio dello STATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quì adesso io sto ricevendo delle proteste, perché musulmani dicono che: il Corano è umanistico, ma, iniziando dalla tua sharia galassia jihadista CALIFFATO SAUDITA, SULTANATO ERDOGAN, Per finire alla tua sharia, pena di morte apostasia? QUESTA AFFERMAZIONE, del cazzo umanistico corano nazista? NON PUò PROPRIO ESSERE FATTA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica ] SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO è QUELLA DELLA NATO CIA PERCHé DIETRO DI LORO CI SONO I FARISEI ILLUMINATI BANCHIERI ROTHSCHILD: IL SATANA DIO DI QUESTO MONDO: E IL LORO MAFIA MASSONERIA! [ la tendenza di Rothschild, dal 1600d.C. con la fondazione della S.p.A. Banca di Inghilterra è stata quella di fare pagare ad interesse a tutti i popoli schiavizzati, il suo denaro di merda! e questo può essere l'unico vero significato di tutte le guerra dal 1600 ad oggi, dato che gli schiavi che pagano ad interesse un denaro creato dal nulla, sono i componenti di ogni popolo e di ogni religione!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica [ SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO dopo: QUELLA DELLA NATO, e quella della LEGA ARABA sharia, ed oggi siete alleati tra di voi, perché, in questo sodalizio criminale, satanico: l'anticristo, voi avete deciso di sterminare tutti i cristiani e tutti gli ebrei per non avere un competitore democratico, circa, il significato sacro e trascendente della VITA; perché soltanto, essere ogni uomo "AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO" soltanto questo, è il nemico di ogni nazismo: cioè, tutti i diritti umani ONU del 1949, che quella troia satanica di ONU massonica ha tradito!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: è troppo facile perché, cio che è evidente: non ha bisogno di essere dimostrato! VOI NON AVETE LA LIBERTà DI RELIGIONE! [ possiamo prendere ad esempio tante Nazioni, i genocidi della Nigeria e di tanti Paesi martoriati della Asia, Medio Oriente, ed Africa, dove i musulmani si danno all'assalto dei poveri cristiani sterminandoli e costringendoli alla fuga, per realizzare la purezza sharia dello ISLAM: che significa "allah akbar morte a tutti gli infedeli!"
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: lo abbiamo visto in Cosovo, dove VOI vi siete serviti della NATO, per fare un perfetto genocidio di TUTTI i serbi ortodossi, e questo è stato un genocidio fatto al 100%, quindi, 3000 tra chiese monasteri e cimiteri sono stati DISINTEGRATI! E POICHé LA NATO HA SUBITO ANCHE IL MASSACRO DEL SUO PERSONALE, realizzato dalla INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN, la NATO ha dovuto tacere e i nostri media massonici non ne hanno parlato! QUINDI, SUL PIANO ANTROPOLOGICO LA BOMBA DEMOgRAfICA ISLAMICA, HA RESO INEVITABILE UNA FRIZIONE CON IL POTERE CENTRALE DELLA SERBIA, E VOI VI SIETE SERVITI DELLA NATO, PER FARE QUESTO ENNESIMO CRIMINE DI GENOCIDIO, tutto un satanismo CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE!
==========================
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL ] VOI SIETE dei criminali, USURAI, ASSASSINI LADRI MASSONI FARISEI terroristi e satanisti: IO VI FARò GIUSTIZIARE DA UN TRIBUNaLE RIVOLUZIONARIO POPOLARE! Guadagna 9700€ al Mese! Trader milionario svela come fare soldi online con PST.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ WASHINGTON, 10 LUG - Sarebbero sei le vittime, tra cui almeno 4 bambini, della sparatoria avvenuta nella contea di Harris, vicino a Houston, in Texas. Lo riferiscono i media americani, che parlano anche di una donna ferita gravemente alla testa. Il presunto omicida si è nascosto dentro un'auto e sono in corso tuttora trattative per farlo arrendere.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ NEW YORK, 9 OTT - Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. Il campus è in 'lockdown' e a tutti gli studenti è stato detto di mettersi al riparo. La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a dormitorio nel campus. Non si conoscono ancora le cause dell'episodio. Il Killer è stato fermato.
=======================
http://camcris.altervista.org/archeologia.html
[sintesi] la Bibbia da Abramo al libro di Apocalisse è un testo archeologicamente e storicamente dimostrato, secondo i canoni delle scienze moderne! [ Prove archeologiche a conferma della Bibbia elementi citati dalle ricerche di Bryant Wood e di altri ricercatori. Nota del curatore: come riportato nell'indice di questa sezione del sito, le conferme storiche o archeologiche possono essere d'aiuto a quanti di noi si confrontano con discussioni su determinate questioni, e questo è l'unico scopo dello studio che segue; la nostra fede tuttavia non si fonda sulle conferme che abbiamo dalla scienza, ma sulla conoscenza che ciascuno di noi ha di Dio per lo Spirito Santo, dal giorno in cui Lo abbiamo conosciuto nella nostra vita.[...]
La scoperta dell'archivio di Ebla, nel nord della Siria, verso la fine degli anni 1970 ha dimostrato che il racconto biblico che riguarda i Patriarchi è attendibile. I documenti scritti su tavole di creta a partire dal 2300 a.C.
[...] I costumi antichi riflessi nelle narrative dei Patriarchi sono stati confermati anche da tavole di creta rinvenute a Nuzi e a Mari.
[ SODOMA E GOMORRA ]
Le "cinque città della pianura", citate nella Bibbia, fra cui Sodoma e Gomorra (il cui nome attuale è Bab edh-Dhra e Numeira) e altre città della valle di Siddim, erano iscritte su una tavoletta dell'archivio del palazzo di Ebla addirittura nella stesso ordine di Genesi 14:2. "La distruzione catastrofica di Sodoma e Gomorra avvenne verosimilmente intorno al 1900 a.C." - scrive nel 1951 lo scienziato americano Jack Finegan. "Un minuzioso esame dei documenti letterari, geologici ed archeologici porta alla conclusione che la scomparsa terra di quella regione (Genesi 19:29) era situata nel territorio attualmente sommerso sotto le acque che vanno lentamente crescendo nella parte meridionale del Mar Morto, [...] Intorno al 1900 a.C.: l'epoca di Abramo!
ARCHEOLOGIA E DOCUMENTI SCRITTI ATTESTANTI LA ESISTENZA DI SODOMA E GOMORRA.
 Inoltre, nel settembre del 1977 in un numero di "Scientific American" apparve un articolo delle scoperte fatte ad Ebla. Vi si legge: "La lista delle "cinque città della pianura", Sodoma, Gomorra, Adma, Tseboim e Bela (cfr. Genesi 14:2),(le tavolette ritrovate nelle rovine del palazzo di Ebla che nel 1975 erano circa 15.000, salirono poi a circa 20.000 durante gli scavi del 1976-77).
Gli Hittiti (o Ittiti, o Hittei) una volta si pensava fossero una leggenda biblica, fino a quando nel 1906 la loro capitale e i loro archivi furono scoperti a Bogazkoy in Turchia.
Ancora, molti pensavano che le descrizioni bibliche delle ricchezze di Salomone fossero fortemente esagerati. Ma i documenti recuperati da epoche remote mostrano che ai tempi antichi, la ricchezza era concentrata in mano ai re, e che la ricchezza di Salomone era perfettamente verosimile.
Una volta, si pretendeva che non fosse mai esistito un re assiro di nome Sargon, come riferito in Isaia 20:1, perché tale nome non era noto da nessun'altra fonte. Poi il palazzo di Sargon fu scoperto a Khorsabad nell'Iraq. Proprio lo stesso evento menzionato in Isaia cap. 20, cioè la sua conquista di Asdod (Ashdod), veniva ricordato sulle pareti del palazzo! Inoltre, frammenti di una stele che commemorava la vittoria furono rinvenuti ad Asdod stessa.
Gli scavi della biblica Sichem presentarono nel 1960 nuove prove a favore di una data per il regno del re Abimelec, il figlio del giudeo Gedeone. Quando si scavò il tempio di Baalberith a Sichem, menzionato in Giudici cap. 9, gli archeologi furono in grado di datare la distruzione di quel tempio da parte di Abimelec. Tale data era in accordo con quella del breve regno di tre anni di Abimelec a cui si era già arrivati esclusivamente sulla base dei dati cronologici trovati nella Bibbia.
Un altro re la cui esistenza era stato messo in dubbio era Baldassar (o Belshatsar), re di Babilonia, nominato in Daniele cap. 5. Secondo gli storiografi, l'ultimo re di Babilonia era stato Nabonide. Poi furono ritrovate delle tavole che mostravano che Baldassar fu il figlio di Nabonide e che regnò come suo co-reggente a Babilonia. Così, Baldassar poté offrire di costituire Daniele "terzo signore del regno" (Dan. 5:16), la posizione più elevata a disposizione, per essere riuscito a leggere il testo scritto sulla parete. Qui risalta la natura di "testimonianza oculare" del testo biblico, come tante volte viene messo in evidenza dalle scoperte archeologiche.
Coerenti con la narrazione biblica sono anche un antico elenco di re Sumeri [...].
DOCUMENTI EXSTRABIBLICI CHE CONFERMANO LA BIBBIA!
Nel secolo scorso scavi hanno portato alla luce i resti di una grande città. [...]. il regno di Nabucodonosor, e al tempo stesso, una delle Sette Meraviglie del Mondo, i Giardini Pensili, e "E-temen-an-ki", la leggendaria Torre di Babele. ECC..
La cattività di Ioiachin, re di Giuda, in Babilonia (2 Re 24:15-16) è riportata in alcune tavolette in cuneiforme contenenti la cronaca dei primi anni di regno di Nabucodonosor. ECC..
La dinastia del re Davide è confermata dalle iscrizioni in aramaico su una tavoletta commemorativa rinvenuta a Tel Dan (a nord di Israele), datata IX secolo a.C., ECC..
La campagna del faraone Shishak contro Israele (1 Re 14:25-26) è riportata sulle mura del Tempio di Amun a Tebe, in Egitto.
La rivolta di Moab contro Israele (2 Re 1:1; 3:4-27) è descritta nell'iscrizione di Mesha.
La caduta di Samaria (2 Re 17:3-6, 24; 18:9-11) per mano di Sargon II, re d'Assiria, è descritta sulle mura del suo palazzo.
La sconfitta di Ashdod per mano di Sargon II (Isaia 20:1) è descritta sulle mura del suo palazzo.
La campagna del re assiro Sennacherib contro Giuda (2 Re cap. 18 e 19; 2 Cronache 32; Isaia 37) è riportata dal prisma Taylor, e nelle diverse stele biografiche di Tirhaka in Nubia.
L'assedio di Lachish da parte di Sennacherib (2 Re 18:14,17) è descritto nei bassorilievi di Lachish.
L'assassinio di Sennacherib per mano dei suoi stessi figli (2 Re 19:37) è descritto negli annali di suo figlio Esarhaddon.
La caduta di Ninive predetta dai profeti Nahum e Sofonia (2:13-15) è riportata sulla tavoletta di Nabopolasar.
La caduta di Gerusalemme per mano di Nabucodonosor, re di Babilonia (2 Re 24:10-14) è riportata nelle cronache Babilonesi.
La caduta di Babilonia sotto i Medi e i Persiani (Daniele 5:30-31) è riportata sul cilindro di Ciro.
La narrazione biblica sul profeta Balaam è confermata dalle iscrizioni su 119 frammenti rinvenuti a Deir 'Alla.
Nel 1868 fu rinvenuta una tavoletta Moabita. Clearmon-Ganneau ne prese l'impronta prima che gli arabi la rompessero in più parti per venderla. L'iscrizione convalida il contenuto del capitolo 16 del primo libro dei Re e del capitolo 3 del secondo libro dei Re. Essa cita anche il nome (Yahweh) con cui Dio si fece conoscere a Israele in Esodo.
La liberazione degli schiavi in Babilonia per mano di Ciro il Grande (Esra 1:1-4; 6:3-4) è riportata sul cilindro di Ciro.
L'obbligo di lasciare Roma per tutti i Giudei durante il regno di Claudio (41-54 d.C.) è riportato da Svetonio.
La scoperta di un grosso altare di pietra fornito di corna, negli scavi di Beer-Seba nel 1973 fece luce su due versetti del libro del profeta Amos (5:5 e 8:14) che sembravano suggerire che in quella città esistesse un santuario.
La distruzione di Tiro, famoso porto fenicio dell'antichità noto per il culto orgiastico e crudele di Baal, fu profetizzata nei minimi dettagli (Ezechiele 26:3-14) dal profeta Ezechiele nel 586 a.C., l'anno che precedette la sua caduta.
L'esistenza di Gesù Cristo è riportata anche dal Talmud Babilonese e da diversi autori non cristiani, tra cui Giuseppe Flavio, Svetonio, Plinio il Giovane, Luciano, e altri, che confermano anche eventi come: IL MINISTERO DEI MIRACOLI, DEGLI ESORCISMI, quello della crocifissione e la vita dei primi cristiani.
NON ESISTONO DOCOMENTI EXTRABIBLICI CHE SCONFESSANO LA BIBBIA!
Si vedano anche: Prove storiche da fonti non cristiane dell'esistenza di Gesù
http://camcris.altervista.org/provestoriche.html
=================
Le profezie della Bibbia adempiutesi in Gesù Cristo http://camcris.altervista.org/profezie.html
Note storiche e archeologiche sulla Genesi
Monoteismo e politeismo nell'antichità
Importanza e affidabilità della Bibbia
Esistono contraddizioni nella Bibbia?
Qual è il messaggio del Vangelo?
**** I documenti presenti su questo sito possono essere fatti circolare liberamente, purché senza ricarichi. I documenti sono distribuiti come freeware e restano di proprietà dei loro rispettivi autori.
=====================
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 04 ott 2012 https://youtu.be/drXBW_yuYxA
Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
================
https://www.youtube.com/watch?v=sUSnrwtPjss
Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 3/3
https://youtu.be/sUSnrwtPjss
Caricato il 26 nov 2010
Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto... forse l'apertura del Mar rosso è un fatto realmente accaduto?
=================
Raffaele FITTO leader dei conservatori e riformisti italiani.
Fitto, Cameron e i Conservatori inglesi 'Rinegoziare regole e parametri europei'
Ma chi fa parte, allora, di Conservatori e Riformisti? Di sicuro troviamo Raffaele Fitto, che ne sarà il leader e presterà la sua fama di "mister preferenze". Troviamo poi Daniele Capezzone, per la corrente liberale e liberista, Maurizio Bianconi, l’ex An Massimo Corsaro e Anna Cinzia Bonfrisco, senatrice forte nel nord-est. Per quanto riguarda i gruppi parlamentari c'è un po' di confusione, un po' perché, come accennato, è forte la concorrenza di Verdini, un po' perché alla Camera non sarà ancora annunciato un gruppo autonomo. I nomi che sono circolati fino a oggi comunque sono: alla Camera Romano, Galati, Bianconi, Castiello, Latronico e Laffranco più la pattuglia dei pugliesi esclusi Sisto e Savino (3/4 altri deputati potrebbe lasciare ma sono dati ancora come incerti); mentre al Senato si parla di Bonfrisco, Ziazza, Lettieri, Perrone, Liuzzi, Longo, Pagnoncelli, Milo, Falanga, Ruvolo, Scavone. Ma anche in questo caso almeno altri 2/3 dovrebbero aggiungersi.
=======================
Kim Jong-un ] è logico [ io coprirò tutti i delitti, commessi nel loro passato, dei miei amici soltanto ] perché, entrare nel Regno della Fratellanza Universale, che è il Regno della 12 Tribù di ISRAELE ed accettare la legge razionale, universale e naturale della METAFISICA, purifica santifica, e riconosce come innocente chiunque! QUINDI TUTTI DEVONO VIVERE PER QUESTA SAPIENZA... rex regnum fidelum est ] UNIUS REI
questa è teologia politica! ] [ una mia collega per sottolineare una ingiustia contro di lei, ha citato un proverbio popolare che dice: "non sono stato io, che, io ho ucciso Gesù Cristo!" Eppure l'agnello innocente: è venuto per farsi uccidere, e per prendere su di lui, tutti i nostri peccati. CHIUNQUE, NON AFFERMA DI AVERE UCCISO GESù CRISTO, CON I SUOI PECCATI? NON POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO! e poiché, lui non meritava di morire, poi, questi sono i fonDamenti giuridici del fatto, che, tutti noi abbiamo diritto anche a risorgere, a non morire mai, a non ammalarci, a non invecchiare! LA POTENZA DI CRISTO è TUTTA SULLA VIA DELL'AMORE! PERCHé LUI HA PRESO SU DI SE TUTTI GLI EFFETTI DEL PECCATO Originale e del Peccato attuale e personale: CROCIFIGGENDO NELLA SUA CARNE LO STESSO PECCATO! ecco peché, se non dichiari che Gesù Cristo di Betlemme è il tuo Signore tu morirai presto, in questa guerra mondiale nucleare, per scendere all'inferno! Questa non è religione, questa è teologia politica!
king SALMAN saudi arabia ] quando io ho detto, in classe, che tutta la LEGA ARABA era un nazismo autorizzato da un ONU pervertito di pedofili. [ OVVIAMENTE, IN CLASSE IO NON COLPEVOLIZZO MAI, NE I MUSULMANI: "tutte brave persone" NE LA RELIGIONE ISLAM, che la sharia ha pervertito e strumentalizzato politicamente, così come il Talmud ha pervertito e strumentalizzato la religione ebraica... anzi, io porto i musulmani occidentali, sempre ad esempio di civiltà! un alunno, che non si avvale della IRC, ma, che è costretto a rimanere in classe perché RENZI con la sua "Buona Scuola" sta distruggendo la scuola e la democrazia! Questo alunno, che non si avvale della IRC, mi ha chiesto di uscire dall'aula, in dissenso con la mia affermazione: affermando che quella dei musulmani è la loro civiltà! ALLORA, IO HO DETTO A LUI, SE NOI PRENDIAMO SESSUALMENTE UNA BAMBINA DI 9ANNI, NOI SIAMO i PEDOFILI, E LORO i musulmani NO? TU CHE PENSI? e lui mi ha detto: "io non penso niente!" e poiché, gli usurai Rothschild e Merkel Tr0ika ci hanno messo con le pezze al culo, puoi dare tu un poco di soldi a RENZI per fare la sua nazista "buona scuola": perché qui non ci sono le risorse per attivare la MATERIA ALTERNATIVA alla religione cattolica, e gli alunni non avvalenti IRC sono costretti a rimanere in classe!
ovviamente, poter pensare a preti gay, questo sarebbe una apostasia palese della fede! ] mentre, il modernismo massonico Darwin scientista ministeriale, senza mistica profezia e carismi è già una apostasia strisciante nella Chiesa Cattolica [ Teologo gay, "ecco l'uomo che amo" 'Questo coming out, io lo dedico a lui, senza di lui non ce l'avrei fatta'. Italia, 2015-10-03, poi, afferma che farà in futuro dihiarazioni circa "cosa questa disciplina disumana del celibato significa" OVVIAMENTE tranne Giovanni Evangelista, tutti gli Apostoli erano sposati, Pietro Apostolo aveva sua moglie con lui a Roma, e i preti cattolici per 1000 anni prima della scisma con la Chiesa Ortodossa si potevano sposare! Pertanto, non esistono impedimenti: storici, teologici, biblici, liturgici, sacramentali che possano impedire il matrimonio dei preti diocesani!
===========================
09 ottobre, Italia io credo che il morbo di Alzheimer, e demenza senile, sono correlati al fenomeno delle allergie, se tutta la filiera alimentare non si converte ai prodotti biologici, rifiutando gli OGM: l'uso sistemico di antibiotici agli animali? presto ci troveremo di fronte ad una vera pandemia collettiva, anzi, già ci siamo dentro! Allergie alimentari, 600 mila bambini colpiti, ee gli alunni 1,2 milioni. Latte e uova le piu' frequenti ma spesso scompaiono crescendo
=========================
09 ottobre 2015 ] [ chiedete a quei bravi cristiani CARNEFICI di ERDOGAN E SALMAN circa uno dei pilastri della misericordia corporale, cosa sia più giusto fare, magari SE LORO POSSONO mandare Obama Imam Hussein a presenziare la sharia nazista Onu di questo funerale! QUESTO ESSERE UMANO NON PUò MORIRE COME UN ANIMALE SENZA LA BEEDIZIONE DI NESSUNO. NOLA (NAPOLI), 9 OTT - Niente funerali in chiesa nel paese di origine per Assunta Buonfiglio, la 60enne morta a Vigevano, madre della presunta jihadista Maria Giulia 'Fatima' Sergio. Un'impossibilità oggettiva dettata dal credo islamico della 60enne dice don Pasquale D'Onofrio (Curia di Nola), il quale aveva ricevuto richiesta di far celebrare i funerali in Chiesa dalla sorella della donna (vive a Domicella, in Irpinia). Le esequie, in programma domenica, slittano senza certezza del luogo e del rito.
=====================
Scientists Under Attack - Trailer ] [ LA MAGGIOR PARTE DEI GOVERNI EUROPEI HA RIFIUTATO I CIBI Ogm, ma allora, per essere coerenti BISOGNA IMPORRE L'EMBARGO ALIMENTARE CONTRO GLI ALTRI PAESI DELLA UNIONE EUROPEA CHE HANNO ACCETTATO I CIBI GMOS TALMUD AGENDA SPA, ROTHSCHILD FMI NWO TROIKA MERKEL, 322 NWO BUSH SATANA ] QUANDO TU HAI REALIZZATO UNA FARINA OGM? TU NON LA PUOI PIù FERMARE O RINTRACCIARE! QUINDI BISOGNA IMPORRE L'EMBARGO ALIMENTARE CONTRO TUTTI I PAESI CHE HANNO ADERITO AL PROGETTO OGM https://youtu.be/YW6IA80fs5I [ Pubblicato il 08 ott 2015. can we still trust our scientists? This timely documentary explores how the heavy hand of the agriculture industry is steering ‘science’ towards its own interests, eliminating legitimate research and silencing any critical opinions. Taking a close look at genetic engineering and the powerful vested interests that dominate its research, ‘Scientists Under Attack’ reveals the frightening reality of modern science, as objective investigation is corrupted by corporate money. https://twitter.com/JourneymanVOD https://twitter.com/JourneymanNews Follow us on Instagram: https://instagram.com/journeymanpictures Journeyman Pictures is your independent source for the world's most powerful films, exploring the burning issues of today. We represent stories from the world's top producers, with brand new content coming in all the time. On our channel you'll find outstanding and controversial journalism covering any global subject you can imagine wanting to know about.
EMBARGO ALIMENTARE TOTALE CONTRO I PAESI CHE USANO OGM! QUANDO TU HAI FATTO UNA FARINA DI MAIS, CON IL GENE DI UN UOMO? QUELLA MOLECOLA FINISCE IN TUTTA LA FILIERA ALIMENTARE: E QUESTO FARà DI TE UN CANNIBALE: CHE è STATO MALEDETTO DAI FARISEI, PER MORIRE IN UNA GUERRA MONDIALE: PERCHé LA TORà CONDANNA A MORTE I CANNIBALI! Pubblicato il 08 ott 2015. Possiamo ancora fidarci dei nostri scienziati? Questo documentario tempestivo Esplora come la mano pesante del settore agricoltura è sterzo 'scienza' verso i propri interessi, eliminando la legittima ricerca e silenziamento qualsiasi opinione critica. Prendere uno sguardo da vicino all'ingegneria genetica e interessi potenti che dominano la sua ricerca, 'Scienziati sotto attacco' rivela la spaventosa realtà della scienza moderna, come indagini obiettive sono danneggiato dal denaro azienda.
la logica dei cannibali involontari OGM, ti sembra una logica di merda? MA, TU NON PUOI DISCUTERE CON UN MANIACO RELIGIOSO DI FARISEO SPA FMI, O con un sharia SALAFITA: CHE SONO ILLUMINATI DA LUCIFERO: perché loro hanno il potere della Piramide nuova Torre di Babele: NUOVO ORDINE MONDIALE, e tu, invece, tu hai le tue chiacchiere SOLTANTO! non risciranno a fare il genocidio di tutti gli israeliani o a trasformare in califfato ROMA e PARIGI, soltanto perché sarò io ad impedirlo!
====================
https://youtu.be/AVbg3U5uLQw Bereaved Brother - Dr. Yagil Henkin ] brother, se tu scrivi anche in inglese, il contenuto sintetico del video anche chi non conosce l'inglese parlato potrebbe capire qualcosa: facendo digerire il testo al traduttore!
https://www.youtube.com/watch?v=d2ELwNmx_eE&list=TLGJLrx9Tr_cwxMDEwMjAxNQ
David Cameron responds on Saudi Arabia deal ] e lui ha detto che, tutti noi i sacerdoti di satana: del Nuovo Ordine Mondiale, per colpa di Unius REI, loro pensavano prima di fare il genocidio dei Russi: e fare il Califfato di Roma e di Parigi, ma che, invece adesso, loro sono stati costretti a fare il genocidio di tutta la LEGA ARABA i nazisti sharia, perché senza un 4 miliardi di morti ammazzati, il fondo monetario: falso in bilancio SpA Rothschild dovrebbe crollare da un giorno all'altro! Pubblicato il 07 ott 2015. Channel 4 interview https://youtu.be/d2ELwNmx_eE https://youtu.be/Y18lS_ATRYQ
David Cameron responds on Saudi Arabia deal ] SHARIA NAZISM ALLAH AKBAR NUCLEAR IRAN DHIMMI GENOCIDE SHOAH [ IN REALTà IL GIORNALISTA HA DETTO A CAMERON: "la ARABIA SAUDITA implementa e gestisce i terroristi in tutto il mondo!" e CAMERON ha risposto: "si è vero, ma, ARABIA SAUDITA ci avvisa tutte le volte che un terrorista viene dalle nostre parti! NOI PENSIAMO SOLTANTO AI NOSTRI INTERESSI NAZIONALI, E MANDIAMO A FARE IN CULO TUTTO IL RESTO DEL MONDO!"
 ==================
of course ] i sacerdoti di satana della CIA hanno bombardato l'Ospedale, di Medici senza frontiere perché questo è una agenda del Califfato Saudita wahhabita: allah akbar morte a tutti gli infedeli sciiti! [ State Dept confronted over Israel criticism in light of Afghan bombing https://youtu.be/Y18lS_ATRYQ [ Pubblicato il 06 ott 2015 State Department spokesman dumbstruck when AP reporter Matt Lee, following up on UN Watch's tweet, asked him why they were “appalled” by Israel’s “disgraceful” shelling last year, yet took an altogether different approach this weekend when the U.S. accidentally shelled an Afghan hospital. Full story:
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fblogs.timesofisrael.com%2Fwhen-the-us-bombs-a-hospital-state-dept-hypocrisy-on-israel%2F&redir_token=gb0FxJB0AYcqYA_Z1IRENfew7wp8MTQ0NDU3MzkyOEAxNDQ0NDg3NTI4
LA RUSSIA è UN ALLEATO STRATEGICO PER LA SOPRAVVIVENZA DELLA EUROPA, CHE SENZA LA RUSSIA RISCHIA LA DEFLAGRAZIONE, CON UNA TURCHIA CHE STA FACENDO UN GIOCO SPORCO COMPLICE DEL TERRORISMO ISLAMICO MONDIALE! Carlo Sibilia: "L'Italia ripensi all'alleanza con la Nato." Pubblicato il 09 ott 2015 https://youtu.be/hGeTxPY4vWM abbiamo il sostegno succube, di posizioni filo Atlantiche NATO, che sono un suicidio per la EUROPA! Per l'onorevole Carlo Sibilia, deputato del M5S, membro della Commissione Affari Esteri alla Camera, la linea politica del governo italiano è appiattita su posizioni filo atlantiche, in un momento storico in cui gli Stati Uniti d'America non sono più il centro del mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=hGeTxPY4vWM&list=TLLwn7Jd7CJiUxMDEwMjAxNQ
MY JHWH HOLY ] [ è VERO COME TU DICI CHE GLI UMANI BESTIE DARWIN: 322 BUSH MERKEL MOGHERINI TR0IKA MASSONI FARIREI SALAFITI BILDENBERG SONO FRAGILI E MORTALI, MA, SONO ANCHE DEI PEZZI DI MERDA, E TU QUESTO NON ME LO AVEVI DETTO!" Troppo euro-centrismo, no fermo alla teoria gender, più spazio alla positività della famiglia. Mettere maggiormente in luce la positività della famiglia anziché la sua crisi. Criticare più apertamente la «teoria del gender» e sottolineare i rischi della secolarizzazione. Emendare un approccio troppo euro-centrico e occidentale. Dare più attenzione a temi come la cura dei disabili. http://it.aleteia.org/2015/10/10/troppo-euro-centrismo-no-fermo-alla-teoria-gender-piu-spazio-alla-positivita-della-famiglia/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2010,%202015%2006:07%20am
Scienza http://it.aleteia.org/2015/10/08/sapevi-che-il-bambino-prima-di-nascere-parla-con-la-mamma/
Sapevi che il bambino prima di nascere “parla” con la mamma? È una prova solida per poter affermare che un embrione ai primi stadi non è un agglomerato di cellule, ma un essere vivo della nostra specie. Un tema fondamentale della bioetica è
lo statuto biologico dell’embrione umano, perché dimostrare che quest’ultimo è un essere biologico della nostra specie e non un agglomerato informe di cellule è fondamentale per affermare che qualsiasi tecnica che ne implichi la distruzione è inaccettabile dal punto di vista bioetico. Un’argomentazione che viene usata per difendere questa tesi è il cosiddetto “dialogo tra l’embrione e sua madre”, ovvero la comunicazione che si stabilisce tra l’embrione e la mamma già dal suo passaggio per la tuba di Falloppio fino a quando non si impianta nell’utero materno. Il fatto che l’embrione umano possa
stabilire questo dialogo biologico con l’endometrio uterino, ovvero con sua madre, è una prova molto solida per poter affermare che questo embrione prematuro non è un agglomerato di cellule ma un essere vivo della nostra specie. Dialogo materno-fetale Ma in cosa consiste questo dialogo? Durante il suo scivolamento attraverso, la tuba di Falloppio e il suo impianto nell’endometrio materno, l’embrione produce e secerne una serie di composti biochimici, che agiscono sull’endometrio per facilitare il suo impianto. È come se si dicesse che l’embrione avvisa la madre del fatto che sta arrivando al luogo dell’annidamento nel suo utero perché questa si prepari, ovvero perché adegui il contesto in cui si impianterà suo figlio. A sua volta, però, l’endometrio materno produce e secerne nel fluido endometriale in cui l’embrione è immerso altri composti, fondamentali per il suo impianto. In questo dialogo materno-fetale si verifica anche un altro fatto biologico che sostiene la natura di essere vivo organizzato dell’embrione ai primi stadi: la diminuzione dell’attività immunologica della madre per favorire l’impianto di suo figlio. L’embrione è infatti un ente biologico estraneo alla madre, perché la metà del suo contenuto genomico deriva dal padre, per cui potrebbe essere respinto, ma per evitare questa eventualità la madre riduce la propria attività immunologica. Su Development è stato pubblicato di recente un articolo (142; 3210-3221, 2015) in cui si verifica che gli elementi inclusi nel fluido secreto dall’endometrio materno e che imbevono il figlio durante il suo processo di impianto possono modificare l’espressione genica del figlio. Questo ha importanti conseguenze
biomediche e bioetiche. Da punto di vista biomedico, questa interrelazione genetica potrebbe aumentare il rischio che il figlio possa soffrire di alcune malattie, come il diabete di tipo 2, o di condizioni biologiche che potrebbero incrementare il rischio di soffrire di patologie come l’obesità. Questo rapporto tra madre e figlio si potrebbe però verificare anche nella fecondazione in vitro quando si utilizzano ovuli donati, ovvero non della madre, o quando si ricorre a quello che ormai viene chiamato “utero in affitto”. Nel primo caso, si potrebbe modificare l’espressione genica del genoma del figlio per
l’influsso dei messaggi materni, ovvero si inserirebbero nel genoma del figlio informazioni provenienti dall’endometrio materno, per cui in qualche modo, in maniera molto parziale, arriverebbe a costituirsi un embrione modificato geneticamente dall’influsso della madre biologica. Nel caso dell’utero in affitto, anche questo potrebbe influire sul genoma del figlio, ovvero si potrebbero stabilire legami biologici con il figlio che vanno ben al di là di quelli favoriti dalla gravidanza, per cui con la modifica da parte della madre dell’espressione del genoma del figlio si implementerebbe sostanzialmente il rapporto, il che potrebbe creare più problemi biologici e sociologici di quelli che queste pratiche comportano attualmente. Justo Aznar e Julio Tudela, Osservatorio di Bioetica, Università Cattolica di Valencia (Spagna)
===============================
I SATANISTI SACRILEGIO, PROFANAZIONE, MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD FARISEI CHE AVANZANO CON LA LORO TEOSOFIA HALLOWEEN GENDER L'ANTICRISTO DARWIN RELIGIONE TRUFFA: SCHIAVIZZAZIONE MONDIALE: POTERE OCCULTO ESOTERICO: IL GRANDE PFRATELLO DEL CONTROLLO GLOBALE! Notte alle catacombe: il macabro “bed & breakfast” del Comune di Parigi. L'annuncio di Airbnb precisa: “Si prega di rispettare la tranquillità dei vostri vicini parigini, sia vivi che morti” Piccola profanazione tra amici: la web Airbnb vi invita a trascorrere la notte di Halloween nelle Catacombe di Parigi, un’operazione con la quale qualcosa di sacrilego assume la forma di un gioco morboso.
Per il prossimo 31 ottobre, il Comune di Parigi ha ottenuto dal Museo Carnavalet, responsabile delle Catacombe di Parigi, di mettere uno dei suoi ossari a disposizione della web di affitto di appartamenti tra privati.
“Un’esperienza fuori dal normale per Halloween, ti tenta? Quest’anno né pirati né gnomi. Rifugiati nella più grande tomba di Parigi: le Catacombe, ultima dimora di 6 milioni di anime”, pubblicizza il sinistro evento.
350.000 euro in una notte?
“Incubo garantito”, scherza la pagina web, che propone una colazione ai due “prigionieri” scelti per concorso pagando 10 euro di quota di iscrizione. I vincitori avranno l’opportunità di veder “uscire il sole in compagnia dei morti” e di diventare così le uniche “persone a risvegliarsi vive nelle Catacombe di Parigi”.
La foto dell’annuncio (quella di questo articolo) dà un’idea di quello che attende i futuri inquilini: un letto di ferro battuto in mezzo a un ossario pieno di crani e tibie. Nel programma figura una persona che recita i miti e le leggende del cimitero più popolato di Parigi. Si pensa che l’operazione apporterà 350.000 euro al Comune parigino. Secondo un comunicato della direttrice del Museo Carnavalet, Valérie Guillaume, l’evento “permetterà di finanziare in parte le opere per la realizzazione del condizionamento di una nuova uscita dalle Catacombe per favorire la visita del pubblico e le condizioni di lavoro del personale”.
Per garantire meglio la “preservazione dell’ossario”, verranno stabilite misure drastiche. Giudicate voi stessi: proibito avvicinarsi a meno “di 70 centimetri dalle ossa”. L’onore è salvo, o quasi. http://it.aleteia.org/2015/10/09/airbnb-halloween-parigi-notte-catacombe-bed-breakfast/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2009,%202015%2005:58%20pm
DA DOVE, nascono GLI ORRORI DEL COMUNISMO (INVENTATO DAI FARISEI COME IL NAZISMO E COME LO ISLAMISMO) NON FINIRANNO MAI! Ritorno alle Solovki, le isole del martirio. Tv2000. 10 ottobre 2015 Va in onda la seconda serie de “ I militi ignoti della fede”, di Pupi Avati, il viaggio nei paesi dell’Europa orientale che riporta alla luce le storie di uomini perseguitati per la loro fede durante il regime sovietico e che Giovanni Paolo II definì appunto “I militi ignoti della fede”. Questa prima puntata, dell’8 ottobre 2015, è dedicata alla Russia. http://it.aleteia.org/2015/10/10/ritorno-alle-solovki-le-isole-del-martirio/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2010,%202015%2004:25%20am
Viaggiatori anonimi fermi all’imbarco. Il dramma di una vita che non comincia mai. Mentre usciva per mettersi in viaggio, un tale gli corse incontro e, gettandosi in ginocchio davanti a lui, gli domandò: «Maestro buono, che cosa devo fare per avere la vita eterna?». Gesù gli disse: «Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, se non Dio solo. Tu conosci i comandamenti: Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non dire falsa testimonianza, non frodare, onora il padre e la madre». Egli allora gli disse: «Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia giovinezza». Allora Gesù, fissatolo, lo amò e gli disse: «Una cosa sola ti manca: va’, vendi quello che hai e dàllo ai poveri e avrai un tesoro in cielo; poi vieni e seguimi». Ma egli, rattristatosi per quelle parole, se ne andò afflitto, poiché aveva molti beni. Gesù, volgendo lo sguardo attorno, disse ai suoi discepoli: «Quanto difficilmente coloro che hanno ricchezze entreranno nel regno di Dio!». I discepoli rimasero stupefatti a queste sue parole; ma Gesù riprese: «Figlioli, com’è difficile entrare nel regno di Dio! È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio». Essi, ancora più sbigottiti, dicevano tra loro: «E chi mai si può salvare?». Ma Gesù, guardandoli, disse: «Impossibile presso gli uomini, ma non presso Dio! Perché tutto è possibile presso Dio». Pietro allora gli disse: «Ecco, noi abbiamo lasciato tutto e ti abbiamo seguito». Gesù gli rispose: «In verità vi dico: non c’è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o madre o padre o figli o campi a causa mia e a causa del vangelo, che non riceva già al presente cento volte tanto in case e fratelli e sorelle e madri e figli e campi, insieme a persecuzioni, e nel futuro la vita eterna (Mc 10,17-30) CONTINUA http://it.aleteia.org/2015/10/10/viaggiatori-anonimi-fermi-allimbarco-il-dramma-di-una-vita-che-non-comincia-mai/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2010,%202015%2007:59%20am
+Death Season ] [ I AM Leviathan, UN uomo solo contro il Potere corrotto SPA NWO 666 BABILON TOWER: PERCHé VOLETE ESSERE DISTRUTTI? PERCHé PENSATE CHE NON CI POTREBBE ESSERE PERDONO PER VOI? perché voi fate i cattivi? è MOLTO MEGLIO VENIRE DA GESù CRISTO DI BETLEMME! VOI CELEBRATE LA MORTE ETERNA: MA, NOI NEL REGNO DI DIO JHWH NOI SIAMO LA VITA ETERNA!
=========================
! PERCHé LA AMMINISTRAZIONE USA è IMPREGNATA DI SATANISTI! DOPO CHE I RAGAZZI AMERICANI PASSANO DAL SATANISMO ALLA Necrophilia..... POI VANNO NEI CAMPUS UNIVESITARI E SPARANO ALLA GENTE! PERCHé LA AMMINISTRAZIONE USA è IMPREGNATA DI SATANISTI!
=============
hope@kimclement.com SAID: violent enemies rising up internally, Russia, Iran, Syria and Hezbollah ] ABBIAMO SCOPERTO UN ALTRO CIALTRONE DELLA PAROLA DI DIO! PERCHé LUI VEDE SOLTANTO IN MALE NEGLI ALTRI, ED IL SUO MALE MALEFICO: USURAI FARISEI ROTHSCHILD RELIGIONE GUFO AL BOHEMIAN GROVE 322 BUSH BANCA MONDIALE, SPA BILDENBERG, LUI NON LO VEDE IL SUO DIO JABULLON, PER ESSERE LUI, PROPRIO UN CIECO, UN CIARLATANO, CHE NON HA MAI CONOSCIUTO DIO NELLA SUA VITA!
====================
QUALCUNO DOVREBBE SPIEGARMI COSA è SUCCESSO! Oggi fino ad ora http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ 0,00 €  Ieri 0,00 € -0,01 € (100,0%) rispetto stesso giorno scorsa sett. Ultimi 7 giorni 0,45 € +0,23 € (104,5%) rispetto ai 7 giorni precedenti Ultimi 28 giorni 0,86 € +0,45 € (109,8%) rispetto ai 28 giorni precedenti
Entrate definitive Visualizza pagamenti Saldo attuale 14,54 €
 Pagamento più recente [14,54 € FU MATURATO E FATTURATO, IN UN SOLO MESE: SOLO IN YOUTUBE, PERCHé BLOGGER NON MI HA MAI DATO NIETE!] 96,56 € inviato il 22/lug/2015
 Siti principali SitoEntrate stimate
ilcomandamento.blogspot.nl 0,00 €
morte-prematura.blogspot.fr 0,00 €
morte-prematura.blogspot.it 0,00 €
censoredrevolution.blogspot.it 0,00 €
Mi VERIFICO con Te, solo RAZIONALMENTE sugli IDEALI UNIVERSALI e METAFISICI di GIUSTIZIA (il male che non vuoi per te ad altri non lo fare) e di VERITà (non mentire). Su queste premesse razionali sarò tuo amico o tuo nemico in eterno!
Chi non conosce il SIGNORAGGIO e le sue implicanze del satanismo, istituzionalizzato, non può affatto esprimere alcun giudizio sulla realtà che lo circonda! Allora? Buona massoneria E GUERRA MONDIALE a tutti!
========================
Nobel per la letteratura a Svetlana Aleksievic: "Amo la Russia, ma non quella di Stalin e Putin" I MASSONI DANNO I PREMI NOBEL AI SATANISTI: E VICEVERSA! SENZA UN MASSACRO DA GUERRA MONDIALE NUCLEARE NON RIUSCIEREMO PIù A VENIRE FUORI DA QUESTO SATANISMO DI DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE MAOMETTO! Lukashenko è "un uomo indegno di fiducia", è "un 'uomo sovietico' e non cambierà mai": alla vigilia delle presidenziali, il nuovo premio Nobel per la letteratura, la bielorussa Svetlana Alexievich, attacca il leader del suo paese, che resta "una dittatura dolce", e lancia un monito alla Ue sull'ipotesi di revocare le sanzioni. abominio bestia di satana carnefice: Nobel dell'inferno Svetlana Aleksievic: "Amo la Russia, ma non quella di Stalin comunista sterminatore assassino di cristiani, e neanche quella di Putin il cristiano uomo libero che non è lo schiavo di Rothschild come me!
========================
SOLTANTO FARISEI SATANISTI MASSONI POSSONO FARE COMMETTERE ALLA NATO, TUTTI QUESTI DELITTI DI GENOCIDIO ISLAMICO SHARIA NEL MONDO ERDOGAN LA BESTIA DI SALMAN ] ISTANBUL, 10 OTT - Il Pkk curdo ha dichiarato un cessate il fuoco unilaterale nel conflitto con la Turchia nel sud-est del Paese in vista delle elezioni anticipate del primo novembre. Nel suo annuncio il Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) spiega di aver invitato i suoi membri a non compiere più attacchi per garantire la sicurezza del voto, ma di essere comunque pronto a rispondere nel caso dovesse subirne da parte dell'esercito turco.
Darwin GENDER NEL CULO ha avuto molti polistrate fossil di 50 metri lineari satana! ] oh Dio mio, tu li avresti voluti tutti principi divini a tua immagine e somiglianza, e loro si sono voluti fare Darwin GENDER goyim schiavi scimmie per il loro padrone Rothschild Talmud! LE LORO MANI SONO MACCHIATE DI MOLTO SANGUE INNOCENTE: TI PREGO, TI SUPPLICO, FA CHE IO NON LI DEBBA PERDONARE!
https://youtu.be/NLjXt7KxD4c AMEN AMIN AMEN EMEN


Hezbollah, hamas, Hassan, Olp, Nasrallah Abd Allah topo Allah Arabia Saudita 
Abd Allah dell'Arabia Saudita -- COME è QUESTA TUA BRUTTA STORIA? perché con il tuo dio topo Allah tu vai a "succhiare" in mezzo alle penne del dio gufo Rothschild Baal per comprare ad interesse anche tu il denaro creato da lui dal nulla proprio da lui! perché quello che tu fai è essere il supporter del satanismo. certo con la internazionale islamica e la galasia jihadista presto tu sarai diventato il padrone di mezzo pianeta e i musulmani nazi islamici sharia apostasia blasfemia saranno diventati 3 miliardi.. e poi cosa farai se tu non hai la tecnologia? i farisei Illuminati prima di te meglio di te attraverso di te loro amano ed hanno amato i genocidi e certo non hanno nessun rispetto degli ebrei e tu ed il tuo dio topo Allah? tu non potrai mai essere bravo come loro!

Amen alleluia ·

Amen alleluia 35 amen alleluia

European Union (EU) leaders on Wednesday condemned the firing of rockets into Israel while urging the Israel to "act proportionately" and Hamas to agree to a ceasefire AFP reports. Voicing "great concern" over continued violence in Israel and Gaza EU leaders said the bloc "condemns the firing of rockets from Gaza into Israel and the indiscriminate targeting of civilians."
"Israel has the right to protect its population (but) in doing so it must act proportionately and ensure the protection of civilians at all times" a European Union statement added.
Issued at a summit it said the 28-nation bloc "deeply deplores the loss of innocent lives and the high number of wounded civilians in the Gaza Strip as a result of Israeli military operations."
"The European Council calls on both sides to de-escalate the situation to end the violence to end the suffering of the civilian populations notably by allowing access to humanitarian assistance and return to calm" said the statement.
Welcoming regional efforts to broker a truce notably by Israel the EU "calls on Hamas to agree on such a ceasefire" it added.
Earlier on Wednesday four children died in an Israeli airstrike on Gaza an incident which the IDF Spokesman confirmed was the result of Hamas using civilians as human shields. "Hamas is hiding among civilians targets" Spokesman Moti Almoz told Channel 2. "Hamas continues to make cynical use of civilian casualties and we will continue to operate within a civilian environment."
"As demonstrated numerous times in recent days the IDF has no intention to harm civilians caught in the reality of fighting between Israel and Hamas" he continued.
During the current escalation Hamas has openly boasted about the "success" of its strategy of using civilians as human shields and the IDF has published extensive evidence of the practice.
Meanwhile on Wednesday night Hamas agreed to a temporary humanitarian ceasefire in Gaza but not before firing another salvo of rockets towards Israel.
Israel had earlier accepted a request by UN envoy Robert Serry to enact a "humanitarian ceasefire" for several hours starting Thursday morning.
The IDF Spokesman said the ceasefire will be a "window of opportunity" for Palestinian Arabs in Gaza to get supplies and evacuate.
 (26 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia9 amen alleluia

2014/07/17 韩国 - 梵蒂
金枢机生平纪录片旨在继承其遗志、更好地认识了解这位韩国轿子
八月七日,即教宗方济各即将抵达韩国进行牧灵访问前几天,介绍韩国首尔总主教区前总主教、人权以及教会传教事业先锋金寿宦枢机的纪录片《枢机》将在全国各地影院上演。制片人表示,旨在"满足人们渴望认识了解金枢机的愿望。让人们了解他的一生、他的见证对今天的我们具有哪些意义"
尔(亚洲新闻)-为了纪念韩国首都首尔总主教区前总主教金寿宦枢机的生平事迹和传教见证,在金枢机安息主怀五周年之际,韩国部��...
2014/07/17 印度
恰蒂斯加尔邦基督徒继续遭到印度教激进分子迫害:要么八月前要么付出沉重代价
by Nirmala Carvalho
这是亲执政党人民党的印度教激进势力组织"世界印度教议会"员对基督徒发出的威胁。也是再次对巴斯塔县基督信仰团体的攻击        2014/07/17 菲律
强台"马逊"袭击菲律宾、三十八人丧生、五十多万人无家可归
首都马尼拉和吕宋岛其它地区数百万人口断水断电。至少八人失踪;初步统计损失已达一千五百万美元、七千多所住房被毁、一万九千多所房屋不同程度受损。奎松城准备宣布自然灾害状态
2014/07/16 韩国 - 美国
韩开始"战争游戏"军演
美国和韩国海军陆战队将在未来五天里在韩国水域进行防御性军演。平壤抗议,要求立即取消、继续发射短程导弹。同时,双方讨论筹备仁川亚运会 2014/07/16 伊拉克
巴格达宗主教感谢议会选出总统,现在是到了组建新政府的时候了
萨科枢机敦促议会尽快选出议长后,对议会任命温和派逊尼派穆斯林萨利姆·-贾伯里为议长表示满意。希望再接再厉完成共和国总统和总理的任命、为组建新政府开辟道路。摩苏尔的伊斯兰势力在基督徒住房上做出"标记"
2014/07/16 西藏 - 中国
赖喇嘛告诫中国汲取中东教训、只有对话才能救西藏
传佛教领导人指出"需要对局势抱现实态度。如果我们继续看过去,最终只能成为以色列和巴勒斯坦人,陷入持续的冲突"。也叮嘱藏人"不要再戴着历史的有色眼镜"               2014/07/16 中国 - 美国
逃往美国的张牧师女儿沦为当局眼中钉
基督教领导人因反对南乐县当局霸占教会土地被判处十二年徒刑。官员们大肆暴力威胁着对夫妇:女儿、女婿和外孙女被迫出国
2014/07/16 印度
格拉齐亚斯枢机指出亵渎十字架沉重打击了孟买的多元宗教性
by Nirmala Carvalho
买总主教区总主教向本社表示,严正谴责破坏古老的基督被钉十字架上圣像犯罪行径。"我要求团体保持冷静,此类事件不应摧毁不同信仰信徒的和睦相处"              2014/07/16 亚洲
砖国家的挑战:成立开发银行与亚行、世行博弈
巴西、俄罗斯、印度、南非和中国将成立金砖国家开发银行,启动资金为五百亿美元、总部设在上海、另建一千亿美元金砖国家应急储备基金。印度总理莫迪和中国国家主席习近平首次会晤
2014/07/16 越南 - 中国
南中国海:北京与河内存在"议的平台"移向海南
五月一日在西沙建成的深海钻井平台招致越南船只冲突以及反华暴力示威抗议。中国能源大户将分析平台提供的数据,初步结果"发现了油气显示""在此基础上研究制定下阶段工作方案"。但中国已经宣布将建造另外三个钻井平台   2014/07/15 香港 - 中国
香港政府递交北京报告中"取消"占中
by Paul Wang
香港特区政府原本于五个月前向港人介绍报告,结果是北京所要的。特首表示"主流意"是一切照旧。占中运动得到了陈枢机以及三位新辅理主教的支持和赞赏
2014/07/15 日本
基督徒"一致"对解禁宪法第九条
宗座外方传教会会士马尔科·维拉神父指出,"安倍政府重新审议宪法第九条造成了日本社会和公众舆论分裂。第二次世界大战就会因此被遗忘,重返古老的观念。中国和北朝鲜的交战立场于事无补"。主教团主教致函首相明确指出这是"错误的、危险的选择"               2014/07/15 中国
中国开始收紧周系网络
媒体大肆报道中国人民最高检察院正式宣布对三名前政府高官立案:两人曾是国安系统"沙皇"的嫡系。盛传周永康被捕的消息,两年前还是中国"最有权势、最让人胆战心惊的"政客
2014/07/15 以色列 - 巴勒斯坦
加沙地带:以色列同意埃及提出的停火建议哈马斯反对,已有一百八十八人丧生
今天清晨,拉法赫一名妇女、坎尤内斯一位老人被打死。以军一夜之间二十五次空袭,加沙地带百分之二十五的死者是孩子。今天清晨,内坦尼亚胡政府决定接受埃及提出的停火建议。哈马斯拒绝,要求结束对加沙地带的封锁、开放拉法赫通道、释放部分囚犯               2014/07/15 印度
古耶稣圣像第二次遭到亵渎
教友们发现了臂膀被折断的耶稣圣像。百余教友抗议当局因此逮捕一名团体成员,痛斥不公。二O一三年十二月,这座古老的耶稣被钉十字架圣像就曾经遭到亵渎

其他文章
2014/07/15 伊拉克
尔丁礼宗主教表示对修女和年轻人平安获释感到高兴
2014/07/14 西藏 - 中国
北京绑架了失踪两个月的藏族喇嘛
2014/07/14 香港 - 中国 - 梵蒂
获选香港主教:支持民间不服从、中梵对话持谨慎态度 by Victoria Ma
2014/07/14 印度尼西
"在不同中求合一":全国天主教童子军大会在玛琅举行 by Mathias Hariyadi
2014/07/14 越南
家庭福传与社会努力:清海教友的传教使命 by NH
2014/07/14 韩国 - 中国 - 美国
因剥削未成年童工三星集团冻结与中国工厂合同
2014/07/14 台湾
过家庭和圣召推动台湾、中国传教 by Xin Yage
2014/07/13 梵蒂
教宗「衷心呼吁」各方为圣地和平努力,祈祷不會「白費」的
2014/07/12 伊拉克
库尔德民兵占据两石油装置,西斯塔尼呼吁和平统一
2014/07/12 亚洲 - 联合国
全球逾一半人口居住在城市
2014/07/12 以色列 - 巴勒斯坦
内塔尼亚胡说:国际社会的压力不能阻止以色列军事行动 by Joshua Lapide
2014/07/12 中国
新疆:穆斯林学生斋月被迫进吃
2014/07/12 马来西亚
一穆斯林国会议员:『真主』一词争议中,天主教徒权利受到侵犯
2014/07/11 香港 - 梵蒂
香港教區获三位新辅理主教
 (91 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia

Amen alleluia10 amen alleluia

HONG KONG-CHINA-VATICAN
Card Zen Religious freedom and civil liberties are united for China and Hong Kong
by Bernardo CervelleraA wide ranging conversation with the bishop emeritus of Hong Kong the courage of Msgr. Ma Daqin who sent a message to Pope Francis; underground Catholics are also prepared to be arrested; suspicions about Beijing's sincerity towards possible dialogue with the Holy See. And in Hong Kong the march for a referendum on democracy; support for "Occupy Central"; the fear of the government and arrests. Card. Zen reaffirms that religious freedom and civil liberties go hand in hand.
ISLAM
The desperate dream of the Islamic Caliphate
by Samir Khalil SamirAbu Bakr al-Baghdadi's rhetoric is bankrupt. No Muslim wants to live in a caliphate. Moreover no-one accepts him as "caliph". But he is correct in pointing out that the Islamic world is in decline and Muslims themselves are responsible for this. Israel and "conspiracy" theories. The rebirth of Islam through open dialogue in society based on universal and shared values. Otherwise the demise of Islam is likely.
 Dossier
Pope Francis in the Holy Land
The Ukrainian Crisis
[Show all dossier]
07/11/2014 HONG KONG - VATICAN
The Church in Hong Kong has three new auxiliary bishops
07/11/2014 HONG KONG-CHINA-VATICAN
Card Zen Religious freedom and civil liberties are united for China and Hong Kong
by Bernardo Cervellera
07/10/2014 SOUTH KOREA - VATICAN
Korean pop stars make music video to celebrate Pope Francis' visit
07/10/2014 CHINA - VATICAN
Shanghai Catholics remember Mgr Ma Daqin and the sufferings of the faithful on the day of Chinese martyrs
by Jian Mei
07/13/2014 VATICAN
As pope makes "heartfelt appeal" for peace in the Holy Land he notes that prayer is not "in vain"
07/15/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch overjoyed at release of nuns and children "they are well"
07/10/2014 CHINA - CANADA
If you're the son of a high ranking Chinese official you can get away with murder in a pillow fight
07/11/2014 BANGLADESH
12 Muslims arrested from group that attacked the church of Boldipukur
by Sumon Corraya
07/12/2014 MALAYSIA
For Sepang Muslim MP Catholic rights violated in Allah controversy
07/10/2014 INDONESIA
Purwokerto diocesan forum to promote "brotherhood" among future priests
by Mathias Hariyadi
 (41 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia13 amen alleluia

07/17/2014 SYRIA - JORDAN. Syrian refugees' suffering worsened by drama of child brides. Poverty and fear of sexual violence have doubled the number of girls married before they are 18. Before the start of the civil war marriages of young girls were 13% of all marriages now the number has doubled. 48% of them are given to men who are at least 10 years older than them. This despite the fact that "girls under 15 are five times more likely to die in childbirth than adult women".
Amman (AsiaNews / Agencies) - Poverty and fear of sexual violence have doubled the number of young girls being given in marriage among the estimated 600 thousand Syrian refugees in Jordan. A report by Save the Children...
07/17/2014 KOREA - VATICAN
Seoul a documentary on the life and works of Card. Kim
On August 7 a few days ahead of Pope Francis' arrival on the Korean peninsula "The Cardinal" will be released in cinemas nationwide. It is a documentary on the life of the archbishop of Seoul champion of human rights and the mission of the Church. The goal say producers is "to answer questions about why he lived the way he did and what his witness means for us today".               07/17/2014 JAPAN
Japan immigrants "key" to economic and social development
by Pino Cazzaniga
Analysts have long warned of the inherent risk in the aging population and low birth rate two factors that could destroy the competitiveness of the nation in 50 years. The Catholic Church is called to work in this field giving its contribution.
07/17/2014 THAILAND
Bishop of Chiang Mai Sowing seeds of mission among farmers
Bishop Francis Xavier Vira Arpondratana wants to "understand" the life of the "farmers" and to "promote" the social doctrine of the Church. The economy of the diocese is based on agriculture so he wanted to "work" alongside the farm laborers accepting the invitation of a nun. The path of evangelization among the tribals and the contribution of lay catechism. 07/17/2014 INDIA
Chhattisgarh Christians targeted by Hindu radicals Out by August or pay dearly
by Nirmala Carvalho
The threat comes from the militants of the Vishwa Hindu Parishad (VHP) a radical Hindu organization close to the ruling Bharatiya Janata Party (BJP). It is the latest attack on a Christian community in the district of Bastar a tribal majority.
07/17/2014 PHILIPPINES
Typhoon Rammasun leaves 38 dead and more than 500 thousand displaced in the Philippines
Millions of people in the capital and in other areas of the province of Luzon are without electricity and water. At least eight people are still missing; Initial toll is about $ 15 million in damages. 7 thousand houses destroyed and another 19 thousand damaged. Quezon ready to declare a state of calamity.         07/16/2014 KOREA - UNITED STATES
US-South Korean naval war games start
Five-day US-South Korean naval exercises being in South Korean territorial waters. Pyongyang reacts by protesting calling for the drill's cancellation whilst continuing to fire projectiles into the sea. Meanwhile the two Koreas are asks to cancel the event and continues to fire short-range missiles. Meanwhile the two Koreas organise joint meet to prepare for Asian Games in Incheon.
07/16/2014 INDIA
Feast of Mount Carmel in India Mary a woman who made a difference
From behind the cloister's grille the prioress of the Carmelite monastery in Mumbai welcomed hundreds of the faithful for the Solemnity of Our Lady of Mount Carmel. Card Oswald Gracias archbishop of Mumbai celebrated the Eucharist talked about his First Communion.               07/16/2014 ISRAEL - PALESTINE
After Hamas rejects truce Israel restarts airstrikes warns 100000 people to leave their homes
by Joshua Lapide
The death toll now stands at 205 dead with more than 1500 injured. UN agency reports 560 homes destroyed. The International Red Cross warns airstrikes damaged Gaza's "fragile water infrastructure". Netanyahu faces ground invasion dilemma. Hamas is in crisis divided as to how to end the conflict.
07/16/2014 IRAQ
Patriarch of Baghdad grateful for the election of the Speaker of the House now for the government
After sending a letter-appeal to MPs Mar Sako welcomes the appointment of the Sunni al-Salim Jabouri at the helm of the House. He calls for a renewed effort to complete the appointments (President and Prime Minister of the Republic) and open the doors to the formation of the executive. In Mosul the Islamists "mark" the homes of Christians. 07/16/2014 TIBET - CHINA
Dalai Lama Beijing should learn from the Middle East only dialogue will save Tibet
The leader of Tibetan Buddhism "We need a realistic approach to the situation. If we continue to look to the past end up like the Israeli-Palestinian conflict in a permanent". He also urges Tibetans "viewing the dispute merely through the prism of history would only aggravate the situation."
07/16/2014 CHINA - UNITED STATES
Authorities target Pastor Zhang's family who flee to U.S.
The Christian leader has been sentenced to 12 years for his opposition to the theft of church land by the authorities of Nanle. Officials have launched a campaign of violence and intimidation against his relatives daughter son in law and 1 year granddaughter forced to leave the country.               07/16/2014 INDONESIA
As Indonesian Church calls for unity tensions and charges divide Widodo and Subianto supporters
by Mathias Hariyadi
In a joint statement Catholic and Protestant leaders call for calm to avoid social tensions and conflict. They hope that the vote was fair an expression of the "will of the people." Meanwhile the first cases of fraud are emerging. Official results are expected on 22 July but it is likely that the loser will appeal to the Constitutional Court.
07/16/2014 INDIA
Card. Gracias The desecration of the crucifix targets Mumbai's interfaith harmony
by Nirmala Carvalho
Speaking to AsiaNews the Archbishop of the city condemns the act of vandalism against the ancient statue of Jesus in the suburb of Vile Parle. "I ask the community to remain calm because such actions must not destroy the harmony between people of different faiths."  07/16/2014 CHINA
China's economic transition saved from the brink by the WTO and the UN
by Maurizio d'Orlando
The Asian giant has gone from a Stalinist economy to so-called "turbo-capitalism" without political reform. The children of party grandees are today's political and business leaders. The entry into the WTO without preconditions or liberalisation destroyed industry worldwide laying the foundation for today's unfettered and contradictory development. Here is the second of a three-part analysis.

Altri articoli
07/16/2014 ASIA
BRICS lays down challenge to IMF and World Bank and launches own bank
07/16/2014 VIETNAM - CHINA
South China Sea Beijing removes contentious oil rig
07/15/2014 HONG KONG - CHINA
Hong Kong government omits Occupy Central from its report to Beijing by Paul Wang
07/15/2014 IRAN - UNITED STATES
Iran and Western powers still far apart over Tehran's nuclear programme
07/15/2014 INDIA
Mumbai Cloistered The Feast of Mount Carmel with Pope Francis and St. Teresa of Avila by Nirmala Carvalho
07/15/2014 JAPAN
Japanese Christians resolutely against changes to the constitution's pacifism
07/15/2014 IRAQ
Baghdad Patriarch calls on parliament to save the country from division
07/15/2014 CHINA
China at a turning point civil rights and economic structures by Maurizio d'Orlando
07/15/2014 CHINA
China trial opens against Zhou Yongkang clique
07/15/2014 INDONESIA
Jakarta revolt against "pro-caste" bill to block corruption investigations by Mathias Hariyadi
07/15/2014 ISRAEL - PALESTINE
Gaza Israel says yes Hamas no to Egyptian truce. 188 dead in Gaza
07/15/2014 INDIA
Mumbai ancient crucifix desecrated a second time
07/15/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch overjoyed at release of nuns and children "they are well"
07/14/2014 TIBET - CHINA
Tibetan Buddhist monk held for two months
 (123 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia15 amen alleluia

17/07/2014 CINA. Le PMI la schiavitù dei migranti l'urgenza di un'economia cinese fondata sulla dignità dell'uomo. Lo sviluppo economico del Paese ha aperto squarci di libertà con le piccole e medie imprese che però rimangono parassite dell'industria statale. Continua lo sfruttamento della manodopera dalle campagne. Essere schiavi in Italia "è meglio" che essere schiavi in Cina. Superare il confucianesimo gerarchico per centrare la società sulla persona. Il dono del cristianesimo alla Cina. Terza parte di tre.
Milano (AsiaNews) - La novità della Cina contemporanea rispetto all'epoca maoista sono le Piccole e Medie Imprese le PMI. Anche questa novità è però in gran parte relativa e marginale perché il sistema delle PMI non...
17/07/2014 CINA
Pechino prima condanna nella campagna anti-corruzione nel Partito
Wang Suyi 53enne ex capo del Dipartimento del lavoro del Fronte unito della Mongolia interna è stato condannato all'ergastolo per corruzione e favoreggiamento. Alcune voci sostengono che abbia intascato almeno 10 milioni di euro nel corso della sua carriera. La sentenza apre la strada alle altre inchieste in corso contro alti dirigenti del Pcc.    17/07/2014 SIRIA - GIORDANIA
Per i rifugiati siriani anche il dramma dei matrimoni delle loro bambine
Povertà e timore di violenze sessuali hanno fatto raddoppiare il numero delle ragazze che si sposano prima dei 18 anni. Prima dell'inizio della guerra civile i matrimoni di bambine erano il 13% di tutti i matrimoni il numero ora è raddoppiato. Il 48% di loro vengono date a uomini che hanno almeno 10 anni più di loro. E "le ragazze sotto i 15 anni hanno cinque volte più probabilità di morire di parto rispetto alle donne cresciute".
17/07/2014 COREA - VATICANO
Seoul un documentario sulla vita del card. Kim per continuarne l'opera e conoscerlo meglio
Il 7 agosto a pochi giorni dall'arrivo di papa Francesco nella penisola coreana esce nei cinema "Il Cardinale" un documentario sulla vita dell'arcivescovo di Seoul campione dei diritti umani e della missione della Chiesa. Lo scopo spiegano i produttori è "rispondere a domande sul perché abbia vissuto quel tipo di vita e su cosa la sua testimonianza rappresenta per noi oggi"  17/07/2014 GIAPPONE
Giappone gli immigrati "chiave" dello sviluppo economico e sociale
di Pino Cazzaniga
Da tempo analisti ed esperti avvertono del rischio insito nell'invecchiamento della popolazione e nel bassissimo tasso di natalità combinati i due fattori potrebbero distruggere in 50 anni la competitività della nazione. La Chiesa cattolica è chiamata a operare in questo ambito dando il suo contributo.
17/07/2014 THAILANDIA
Vescovo di Chiang Mai Nei campi con i contadini per spargere il seme della missione
Mons. Francis Xavier Vira Arpondratana vuole "capire" la vita degli "agricoltori" e di "promuovere" la dottrina sociale della Chiesa. L'economia della diocesi è basata sull'agricoltura per questo ha voluto "lavorare" con loro accogliendo l'invito di una suora. Il cammino di evangelizzazione fra i tribali e il contributo dei laici al catechismo.              17/07/2014 INDIA
Chhattisgarh cristiani ancora nel mirino dei radicali indù Via entro agosto o la pagherete cara
di Nirmala Carvalho
È la minaccia rivolta dai militanti del Vishwa Hindu Parishad (Vhp) organizzazione radicale indù vicina al partito di governo Bharatiya Janata Party (Bjp). Si tratta dell'ennesimo attacco contro una comunità cristiana nel distretto di Bastar a maggioranza tribale.
17/07/2014 FILIPPINE
Il tifone Rammasun colpisce le Filippine 38 morti e oltre 500mila sfollati
Milioni di persone nella capitale e in altre zone della provincia di Luzon sono senza corrente elettrica e acqua. Almeno otto persone risultano tuttora disperse; il primo bilancio parla di danni per 15 milioni di dollari. Distrutte 7mila case e danneggiate altre 19mila. Quezon pronta a dichiarare lo stato di calamità.    16/07/2014 COREA - STATI UNITI
Corea al via i "war games" navali con gli Stati Uniti
Le Marine di Seoul e Washington saranno impegnate per i prossimi 5 giorni in esercitazioni difensive nelle acque territoriali della Corea del Sud. Pyongyang protesta chiede di annullare l'evento e continua a sparare missili a corto raggio. Nel frattempo i due governi confinanti si incontrano per prepararsi ai Giochi asiatici di Incheon.
16/07/2014 INDIA
Festa del Carmelo in India Maria una donna che ha fatto la differenza
Da dietro le grate della clausura così la priora del monastero carmelitano di Mumbai ha accolto centinaia di fedeli per la solennità di Nostra Signora del Monte Carmelo. A presiedere l'Eucarestia l'arcivescovo card. Oswald Gracias che ha raccontato un episodio della sua Prima Comunione.               16/07/2014 ISRAELE-PALESTINA
Dopo il no di Hamas alla tregua tornano le bombe e Israele ordina a 100mila civili di lasciare le loro case
di Joshua Lapide
Il bilancio delle vittime salito a 205 morti e oltre 1.500 feriti. Agenzia Onu finora distrutte 560 case. Croce rossa internazionale i bombardamenti hanno danneggiato "il fragile sistema idrico" di Gaza. Netanyahu di fronte al dilemma invasione terrestre. Hamas in crisi e divisa di fronte alla possibilità di porre fine al conflitto.
16/07/2014 IRAQ
Patriarca di Baghdad grati per l'elezione del presidente della Camera ora il governo
Dopo aver inviato una lettera-appello ai parlamentari Mar Sako esprime soddisfazione per la nomina del sunnita Salim al-Jabouri alla guida della Camera. E auspica un rinnovato sforzo per completare le nomine (presidente della Repubblica e premier) e aprire le porte alla formazione dell'esecutivo. A Mosul gli islamisti "segnano" le case dei cristiani. 16/07/2014 TIBET - CINA
Dalai Lama Pechino impari dal Medio Oriente solo il dialogo salverà il Tibet
Il leader del buddismo tibetano "Serve un approccio realistico alla situazione. Se continuiamo a guardare al passato finiremo come israeliano e palestinesi in un conflitto permanente". Spronati anche i tibetani "Basta usare soltanto il prisma della storia".
16/07/2014 CINA - STATI UNITI
Nel mirino delle autorità la famiglia del pastore Zhang fugge negli Usa
Il leader cristiano è stato condannato a 12 anni per essersi opposto al furto dei terreni della chiesa da parte delle autorità di Nanle. I funzionari lanciano una campagna di violenza e intimidazione contro i suoi congiunti la figlia il genero e la nipotina di 1 anno costretti a lasciare il Paese.   16/07/2014 INDONESIA
Tensioni e accuse fra i sostenitori di Widodo e Subianto. Dalla Chiesa indonesiana richiamo all'unità
di Mathias Hariyadi
In una nota congiunta i leader cattolici e protestanti invitano alla calma per scongiurare il pericolo di tensioni e conflitti sociali. Essi auspicano che il voto sia regolare ed espressione del "volere del popolo". Intanto emergono i primi casi di brogli. I risultati ufficiali il 22 luglio ma è probabile il ricorso del perdente alla Corte costituzionale.
http://asianews.it/
 (92 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia20 amen alleluia

QUESTA MACABRA STORIA 322 KERRY LAVEY ROTHSCHILD FMI BILDENBERG ONU OCI LEGA ARABA BLASFEMIA APOSTASIA SAUDITA SALAFITA CALIFFATO UMMAH SHARIA HAMAS? DEVE FINIRE IN UN MODO RISOLUTIVO E DEFINITIVO! I manifestanti Continua Esigere Potenza Cutoff a Gaza. IIsraelis in tutto il paese sono scese in piazza Giovedi chiedendo che almeno Israele ha tagliato l'elettricità a Gaza. Con Yosef Berger. Prima pubblicazione 2014/07/17 manifestanti chiedono che Israele ha tagliato il potere a Gaza. Mentre il governo spinge per un cessate il fuoco nel round di combattimento con Hamas gli israeliani in tutto il paese sono scesi in piazza Giovedi chiedendo un finale più definitivo all'operazione di protezione Edge - almeno spegnere l'elettricità a Gaza al fine di portare a un calo del controllo di Hamas a Gaza. Mentre un certo numero di personalità politiche ed esperti di sicurezza nei giorni scorsi hanno detto che l'unico modo in cui Israele può porre fine alla minaccia di futuri cicli di rucola guerra da parte di terroristi di Gaza era quello di distruggere Hamas entrando a Gaza e la pulizia fuori di influenza Hamas manifestanti in città e le principali snodi detto che tagliare il potere a Gaza era un modo non letale per portare Hamas in ginocchio.
"Non possiamo tollerare una situazione in cui continuiamo a fornire Gaza con l'elettricità mentre sparano razzi contro di noi" dicono gli organizzatori della protesta. "E 'immorale ingiusta e illogico per i cittadini israeliani a pagare per l'energia elettrica utilizzata per sviluppare e lanciare razzi contro cittadini innocenti. Gaza non ha pagato per la sua elettricità da molto tempo e ora deve la Israel NIS 220 milioni di bollette non pagate. Se voi o io manca un mese o due di pagamenti si spengono l'elettricità in casa nostra ma Hamas scalpelli sua via d'uscita del disegno di legge Gaza senza conseguenze. "
Il Ministro della Difesa ex Vice Danny Danon la settimana scorsa ha promesso di fermare Israele di fornitura di energia a Gaza. "Dobbiamo fermare l'ingresso di carburante e di elettricità a Gaza immediatamente" Danon ha dichiarato. "Non si può combattere Hamas da un lato e fornire elettricità e carburante per trasportare i missili sparati contro di noi dall'altro."
Le dichiarazioni di Danon eco chiamate simili per ministro Trasporti Yisrael Katz (Likud) che ha fatto un argomento forte per il trasloco all'inizio di questo mese. "Abbiamo bisogno di rompere con la popolazione di Gaza" ha detto. "Abbiamo bisogno di fissare dei limiti e dire addio a Gaza fino a quando non c'è pace - senza combustibile senza elettricità senza acqua senza cibo.
"Non ha senso per Israele di dare al nemico queste cose" ha continuato. "Siamo responsabili di un settore che non ha alcuna autorità."
Protesters Continue Demanding Power Cutoff to Gaza. IIsraelis around the country took to the streets Thursday demanding that at the very least Israel cut off electricity to Gaza. By Yosef Berger. First Publish 7/17/2014 Protesters demand that Israel cut off power to Gaza. While the government pushes for a cease-fire in the current round of fighting with Hamas Israelis around the country took to the streets Thursday demanding a more definitive ending to Operation Protective Edge – at the very least turning off the electricity in Gaza in order to bring about a fall of Hamas control of Gaza. While a number of political figures and security experts in recent days have said that the only way Israel can end the threat of future rounds of rocket warfare by Gaza terrorists was to destroy Hamas by entering Gaza and cleaning it out of Hamas influence protesters in cities and major junctions said that cutting off power to Gaza was a non-lethal way to bring Hamas to its knees.
"We cannot tolerate a situation where we continue to supply Gaza with electricity while they fire rockets at us" say organizers of the protests. "It is immoral unjust and illogical for Israeli citizens to be paying for the electricity being used to develop and fire rockets on innocent citizens. Gaza has not paid for its electricity for a long time and now owes Israel NIS 220 million in unpaid power bills. If you or I miss a month or two of payments they turn off the electricity in our house but Hamas chisels its way out of the Gaza bill with no consequences."
Former Deputy Defense Minister Danny Danon last week vowed to stop Israel's supplying of power to Gaza. "We have to stop the entry of fuel and electricity to Gaza immediately" Danon stated. "You cannot fight Hamas on the one hand and provide electricity and fuel to transport the missiles fired at us on the other."
Danon's statements echo similar calls by Transportation Minister Yisrael Katz (Likud) who made a strong argument for the move earlier this month. "We need to break away from the population in Gaza" he said. "We need to set boundaries and say goodbye to Gaza until there is peace - no fuel no electricity no water no food.
"It makes no sense for Israel to give the enemy these things" he continued. "We are responsible for an area which has no authority."
 (57 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia27 amen alleluia

[ Merkel 322 Bush satana Bildenberg anticristo Zapatero il sesso degli animali dovrebbe essere apprezzato dai bambini di nove anni a scuola per la ideologia GENDER di tua madre Astarte lilit sorry ma le truppe di occupazione naziste CIA NATO devono uscire dalle provincie russofone non si può trattare con una pistola puntata in testa! ] UNIUS REI E La Russia ritienGONO una "vendetta" le sanzioni USA e minaccia risposte. La Russia ritiene una "vendetta" le sanzioni USA e minaccia risposte «La Voce della Russia»
Al ministero degli Esteri russo considerano le nuove sanzioni imposte dagli Stati Uniti "un tentativo di vendetta rudimentale per gli eventi in Ucraina che non si sviluppano secondo lo scenario di Washington."
Al dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato che lo "scandaloso e irragionevole desiderio di dare la colpa della guerra civile ucraina a Mosca testimonia il fallimento della strategia degli Stati Uniti e dei suoi servitori di Kiev di reprimere il malcontento popolare con la forza."
Invece di riportare sulla via della ragione il governo ucraino hanno osservato al ministero degli Esteri la Casa Bianca incita di fatto allo spargimento di sangue; stanno cercando di scaricare la responsabilità cinicamente e di distorcere grossolanamente i fatti come testimoniato dall'uso della sua arma preferita le sanzioni.
Mosca non intende subire ricatti e si riserva il diritto di vendicarsi ha sottolineato la diplomazia russa. Una nuova tornata di consultazioni del Gruppo di contatto sulla soluzione pacifica della crisi in Ucraina orientale è prevista il 18 Luglio di sera attraverso una teleconferenza ha dichiarato il Primo Ministro dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk (DNI) Alexander Borodai. Secondo lui un accordo è stato raggiunto tra il vice premier della Repubblica Andrei Purgin e la Missione OSCE. Ancora non si conoscono i dettagli sul formato stabilito che rappresenterà l'Ucraina alle consultazioni. In precedenza il Gruppo di contatto trilaterale OSCE aveva informato circa il fallimento della videoconferenza con i miliziani http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Situazione-in-Ucraina-prevista-una-teleconferenza-0052/
[ Merkel 322 Bush satana Bildenberg anticristo Zapatero il sesso degli animali dovrebbe essere apprezzato dai bambini di nove anni a scuola per la ideologia GENDER di tua madre Astarte lilit sorry ma le truppe di occupazione naziste CIA NATO devono uscire dalle provincie russofone non si può trattare con una pistola puntata in testa! ]
Il Giappone non esclude di introdurre un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia. Lo ha dichiarato il segretario generale del consiglio dei Ministri nipponico Yoshihide Suga.
Suga ha sottolineato che la posizione ufficiale di Tokyo è quella di coordinare le azioni all'interno del G7 tenendo presente le mosse di USA e UE.
Nel mese di aprile il governo giapponese aveva annunciato ulteriori sanzioni contro Mosca per la crisi in Ucraina http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Il-Giappone-non-esclude-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-2809/
ok! per tutti i miei ministri potenti esecutori dei voleri di JHWH voi predere nota "continuare a fare del male al Giappone!"
mi dispiace! la guerra non può essere fermata finché anche l'ultimo uomo di Hamas non sarà andato in Siria ad aiutare Assad! contrariamente tutti i palestinesi saranno deportati! ] [ L'esercito israeliano ha accettato di sospendere per 5 ore il bombardamento di Gaza per portare aiuti umanitari all'enclave palestinese.
In precedenza Israele aveva risposto positivamente alla richiesta di Robert Serry coordinatore speciale delle Nazioni Unite per il Medio Oriente per una tregua temporanea per portare aiuti umanitari alla popolazione civile.
I rappresentanti di Hamas non hanno ancora fatto sapere se rispetteranno o meno la tregua. L'esercito israeliano ha sottolineato che se Hamas lancerà missili sul proprio territorio le forze armate risponderanno.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Tregua-temporanea-nella-Striscia-di-Gaza-3822/
Oggi sono ripresi violenti combattimenti nei pressi della frontiera russo-ucraina "Marinovka" nel sud della regione di Donetsk.
I separatisti stanno tentando di circondare le truppe ucraine che stanno cercando di liberarsi dall'assedio con le proprie forze. Dopo che nella giornata di ieri erano stati abbattuti 2 caccia "Su-25" oggi l'aviazione ucraina non è ancora intervenuta. I separatisti hanno catturato diversi militari di Kiev che al momento sono sottoposti ad interrogatorio.
Nei pressi del memoriale Saur-Mogila nel sud della regione di Donetsk sta cercando di uscire dall'accerchiamento un folto gruppo di soldati ucraini. Durante i combattimenti gli indipendentisti hanno distrutto 1 tank e 1 blindato. Due separatisti sono rimasti uccisi mentre 17 sono stati feriti.
Nel villaggio di Davyd-Nikolsky della regione di Lugansk i separatisti hanno abbattuto un aereo "An-26" delle forze armate dell'Ucraina. Nei bombardamenti di Lugansk sono rimasti feriti 8 civili e danneggiate 20 case inoltre sono scoppiati roghi ed in diversi quartieri della città mancano luce ed acqua.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Ucraina-orientale-ripresi-i-combattimenti-alla-frontiera-Marinovka-vittime-0131/
Il Consiglio d'Europa ha incaricato gli ambasciatori dei Paesi UE di preparare entro la fine del mese di luglio un nuovo elenco di sanzioni contro la Russia.
Le misure colpiranno nuovi soggetti e compagnie ha rivelato una fonte nella UE.
Il Consiglio europeo ha chiesto al Coreper (Comitato dei rappresentanti permanenti degli Stati membri della UE costituito principalmente dagli ambasciatori) di adottare per queste misure la base giuridica necessaria.
 (67 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia44 amen alleluia

Il presidente russo Vladimir Putin rispondendo alle domande dei giornalisti a Brasilia ha dichiarato che la Russia come nessun altro vuole porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina nel più breve tempo possibile. Ha sottolineato di non sapere "se altro Paese oltre alla Russia è così interessato a risolvere la crisi nello Stato vicino con cui esistono particolari relazioni storiche e dove gran parte della popolazione è russofona. Secondo lui è necessario assicurare che in Ucraina cessi immediatamente il conflitto militare da entrambi gli schieramenti e che le parti si siedano al tavolo dei negoziati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Putin-nellinteresse-di-Mosca-la-fine-del-conflitto-in-Ucraina-8868/
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che Mosca è interessata a fornire aiuti economici a Kiev secondo le linee direttive del FMI ma non a beneficio di oligarchi e truffatori ma esclusivamente del popolo ucraino.
La prima tranche di fondi che servivano per rimborsare il debito per le forniture di gas molto probabilmente è stata rubata secondo il capo di Stato russo.
Putin ha dichiarato che "è quindi necessario prima fermare i combattimenti poi dare i soldi".
Secondo lui con i fondi del FMI si sta ripetendo la stessa situazione avvenuta con i prestiti di Mosca stanziati alla fine dello scorso anno i debiti non vengono pagati né vengono effettuati i pagamenti correnti.
[le truppe naziste di occupazione 322 Kerry Merkel devono uscire dalle mie provincie russofone poi certamente noi faremo un accordo!] Il vertice dei capi di Stato e di governo dell'Unione Europea a Bruxelles ha approvato l'estensione delle sanzioni contro la Russia per la crisi in Ucraina ma nel nuovo pacchetto non figurano misure economica. L'accordo raggiunto contempla la sospensione dei programmi in Russia della Banca europea per gli investimenti e della Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo. Nella dichiarazione finale si sottolinea che il vertice UE è favorevole ad una soluzione pacifica della crisi in Ucraina e vuole un cessate il fuoco immediato e completo per creare le condizioni necessarie per sostenere il piano di pace del presidente ucraino Poroshenko.
Relativamente a questo proposito la UE aveva condotto consultazioni a quattro con Russia Ucraina Germania e Francia sostenendo la dichiarazione di Berlino del 2 luglio.
le truppe naziste di occupazione 322 Kerry Merkel devono uscire dalle mie provincie russofone poi certamente noi faremo un accordo!
Tribunale di Stoccolma ha deciso di annullare il mandato d'arresto emesso nel 2010 per il redattore di WikiLeaks Julian Assange sospettato in Svezia di stupro e molestie sessuali. Il motivo dell'udienza è stata la dichiarazione degli avvocati dell'indagato che considerano infondata la conservazione in virtù della decisione dell'arresto. Le autorità svedesi esigono dal Regno Unito il rilascio del 41enne cittadino australiano che dal giugno 2012 si nasconde presso l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra. L'Ecuador ha accettato di concedere asilo ad Assange ma le autorità britanniche sono determinate a "rispettare gli obblighi" di fronte alla Svezia
i cornuti satana pieni di corna rothschild 666 Kerry LaVey Bush 322 dicono agli altri che ]] Putin non si può scaricare la colpa del conflitto ucraino su altri
Putin non si può scaricare la colpa del conflitto ucraino su altri
Il presidente russo Vladimir Putin ritiene che i Paesi che hanno spinto l'Ucraina verso la disgregazione e la guerra civile non abbiano il diritto di scaricare la responsabilità sulle spalle di qualcun altro.
Secondo lui le persone che lo fanno non devono mai dimenticare il sangue che scorre tra i soldati dell'esercito regolare i combattenti della resistenza e i civili in particolare hanno sulla coscenza proprio le vedove e gli orfani che si sono creati nel conflitto.
Putin ha sottolineato la necessità di lavorare insieme per incoraggiare le parti in guerra in Ucraina ad un cessate il fuoco immediato e all'avvio dei negoziati. [[ proprio lol. i cornuti satana pieni di corna rothschild 666 Kerry LaVey Bush 322 dicono agli altri che ]] Putin non si può scaricare la colpa del conflitto ucraino su altri ]] Ritiene che gli Stati Uniti spingano le autorità ucraine a continuare la guerra fratricida e l'operazione militare punitiva notando tuttavia come questa politica non abbia futuro.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Putin-non-si-puo-scaricare-la-colpa-del-conflitto-ucraino-su-altri-2240/
 (51 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia4 ore fa

SAUDI ARABIA -- perché tu hai detto allo esercito dei Palestinesi "voi potete lanciare missili su Israele per ottenere un puro terrorismo contro i civili?"
TO GOOGLE -- sul blogger io ho potuto salvare il mio ultimo articolo soltanto in formato HTML
Amen alleluia ·

Amen alleluia4 ore fa

è indispensabile che tutte le Nazioni del mondo facciano la loro protesta formale e rimostranze pubbliche circa il bullismo degli USA contro tutte le Nazioni.. perché le mancate proteste contro gli USA? porteranno alla Guerra Mondiale ed al nuovo califfato Ottomano in Grecia e Israele! Il vice ministro degli Esteri Sergej Ryabkov commentando l'introduzione di un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia ha definito la politica statunitense verso Mosca "arrogante e cinica".
Ha sottolineato che "tali azioni di Washington si ripercuoteranno negli interessi degli Stati Uniti ed ostacoleranno il raggiungimento dei suoi obbiettivi economici e di politica estera che si sono prefissi".
Secondo il diplomatico la Russia reagirà alle nuove sanzioni in modo proporzionato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Mosca-definisce-ciniche-le-sanzioni-USA-e-promette-misure-proporzionate-9553/

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

no! no ceasefire! auto-deportazione di Hamas o deportazione di tutti i palestinesi!
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

SOSTANZIALMENTE COSA DISTINGUE IL NAZISMO HITLER MERKEL DALLA DEMOCRAZIA? CHE NEL DOMBASS RUSSOFONO SI è VOTATO PER ottenere LA INDIPENDENZA MA I SATANA NAZI CIA OCI ONU DI KERRY 322 FMI SPA NWO NON LO VOGLIONO AMMETTERE! Due guardie di frontiera ucraine sono state gravemente ferite nei combattimenti al confine russo-ucraino e sono state ricoverate nella regione di Rostov (Russia meridionale) ha dichiarato l'ufficio stampa del Servizio di Guardia di Frontiera.
L'ambulanza li ha raccolti al posto di blocco russo di "Kujbyshevo". In precedenza ci sono stati scontri tra le forze di sicurezza e le guardie di frontiera ucraine al posto di blocco ucraino "Marinovka". Sul versante russo due granate sono esplose. L'incidente non ha provocato feriti ma il personale del check-point è stato evacuato. La situazione nei pressi delle dogane russe "Novoshahtinsk" "Gukovo" e "Donetsk" rimane tesa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Guardie-di-frontiera-ucraine-ferite-trasportate-in-ospedale-in-Russia-4637/

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Gli Stati Uniti ripetono costantemente le loro accuse di violazioni degli obblighi della Federazione Russa sotto il Protocollo finale di Helsinki (HZA) per coprire le loro numerose violazioni ha detto il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrei Kelin al Consiglio permanente dell'Organizzazione a Vienna.

Come esempio ha citato il bombardamento della Jugoslavia nel 1999 l'intervento negli affari interni di alcuni paesi gli scandali di spionaggio. Con riferimento alle azioni di Mosca in Ucraina e in Crimea Kelin ha detto che non c'è stata alcuna inosservanza degli obblighi previsti dal Protocollo. Secondo lui il ritorno della Crimea nella Federazione russa è basata sulla libera volontà della stragrande maggioranza della popolazione e senza alcun uso della forza né di perdite umane.

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Gli Usa accusano la Russia di violazioni per coprire le proprie GLI USA NON POSSONO FARE DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE CIA CECCHINI GOLPE ECC.. E POI INCOLPARE LE VITTIME SE OSANO REALIZZARE UNA STRUTTURA DIFENSIVA A QUESTO TERRORISMO USA ROTHSCHILD SAUDI ARABIA BISOGNA PORRE UN RIMEDIO! http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/Gli-Usa-accusano-la-Russia-di-violazioni-per-coprire-le-proprie-3374/
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

my Israele -- ah ora capisco il vostro gioco "guardia e ladri" con i palestinesi è come il gioco che noi facevamo quando noi eravamo bambini! FINCHé NON VERRà UNA GIUSTA GUERRA TERZA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! 
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Missili ad Ashkelon sui Ministri degli Esteri di Norvegia e Israele. ] my Israel --- perché la Russia fa articoli in tuo favore e tu non scrivi niente sul genocidio nazista di truppe di occupazione Kiev Merkel che la UE sta facendo nel Dombass russofono? [
Il Ministro degli Esteri norvegese Børge Brende e il Ministro degli Esteri israeliano Avigdor Lieberman mercoledì si sono trovati sotto attacco missilistico mentre si trovavano nella zona di Ashkelon durante la visita ufficiale di Brende in Israele.
Diversi razzi sono esplosi a 300 metri dal ristorante che ospitava la cena ufficiale. I diplomatici non sono stati feriti e sono stati portati in un luogo sicuro. Israele dal 7 luglio conduce l'operazione militare "Roccia granitica" nella Striscia di Gaza il suo obiettivo è fermare gli attacchi di razzi palestinesi minando la capacità dell'enclave del movimento islamico di Hamas e di altri gruppi militanti. L'operazione finora è limitata a raid aerei e attacchi dal mare ma in parallelo ci si sta preparando per una possibile invasione via terra.

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

L'aereo con i rappresentanti dell'OSCE di Stati Uniti Regno Unito e Russia è atterrato a Rostov-on-Don. Sono arrivati ​​per monitorare la situazione sul confine russo-ucraino ha detto un portavoce del Governo di Rostov. La delegazione per 4 giorni esaminerà i posti di controllo di frontiera ed i centri di accoglienza temporanei. Inoltre dovrebbe prendere la decisione sul luogo e l'ora della dislocazione sede permanente del vigente stato maggiore della missione dell'OSCE. open letter to Russia -- perché tu continui a conservare un segreto con USA circa gli alieni se USA cercano tutti i pretesti per poterti uccidere? Perché la marina di ; Francia Inghilterra e Israele collaborano al progetto alieni mentre i loro governi non ne sanno niente? ma tu non puoi dire come Governo Putin di non sapere niente! MY ISRAELE -- trattare qualcosa con jihadisti per legittimarli? è l'errore più grande 1. gli jihadisti vanno uccisi 2. guerra ad oltranza quindi finché hamas non si auto esilia in Siria infatti Assad ha disperatamente bisogno di loro e poi Assad li ha sempre aiutati quindi è giusto per Hamas adesso di ricambiare I favori ricevuti! [IO NON HO ALTRO DA DIRTI!] Abd Allah dell'Arabia Saudita -- smetti tu insieme al tuo dio topo Allah sharia Ummah internazionale islamica galassia jihadista di fare la ADORAZIONE del vostro dio Baal Gufo Rothschild e poi di continuare a pensare che la tragedia di tutto genere umano che voi state per ottenere possa essere una ghiotta opportunità per il nuovo califfato Ottomano Erdogan!
 (13 amen alleluia)
Amen alleluia
Amen alleluia5 ore fa