aderire ad alcuna fede

a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA.
Questa è la vera religione di Obama il satanista! ] [ Chris Harper Mercer è Autore della strage all'Umpqua Community College in Oregon ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA di Obama 322 Bush e Kerry! ] sicuramente questa è una falsa identità! [ Alcuni media Usa riferiscono che da profili su social network legati a un indirizzo e-mail fatto risalire a Chris Harper Mercer il giovane si professava "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Mentre in un profilo MYSpace comparirebbe una sua foto con un'arma e immagini propagandistiche pro Ira. ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA!
non c'è più nulla che io posso fare per voi!  ADDIO!

NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!

a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] IO HO PROVATO A SPIEGARE A KING SALMAN SAUDI ARABIA, CHE loro dopo di noi, DOPO CHE NOI SAREMO MORTI anche, PER COLPA SUA, e, che islamici senza di noi non potrebbero mai vincere da soli: senza di noi! MA, QUESTO è IL PROBLEMA più grave di UN MANIACO RELIGIOSO, il suo CERVELLO è BLOCCATO! ... infatti, il suo Dio Rothschild da cui lui compra come uno schiavo, il denaro pagato anche ad interessi: e creato dal nulla, certo, tu vedrai, il suo dio Rothschild Allah akbar farà un miracolo, non solo per salvare la sua vita, ma, farà un miracolo per realizzare, anche, un solo Califfato Mondiale

nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!

non esiste più il vero popolo siriano, che era un modello di convivenza pacifica, tolleranza, fiducia ed amicizia: Turchia e Arabia Saudita con Giordania, hanno fatto esistere, soltanto: di bastardi criminali assassini nazisti, la internazionale islamica: che è tutto un popolo di terroristi islamici: finalizzato all'imperialismo della LEGA ARABA, che, proprio loro hanno fatto il genocidio di ogni diversità, con la complicità connivente di USA NATO UE! NON ESISTE PIù UN OBBLIGO UMANITARIO o un diritto internazionale, quindi, VERSO UNA Artificiale SOCIETà civile, fatta di TERRORISTI ISLAMICI sharia il nazismo: COSTRUITA ARTIFICIALMENTE DA FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER DARWIN SPA FMI FED BCE regime BILDENBERG! Tutto quello che fu fatto anche per creare il finto popolo dei palestinesi 66 anni fa!
======
TEL AVIV, 2 OTT - Dopo l'uccisione della giovane coppia di israeliani, il capo di stato maggiore israeliano generale Gadi Eisenkot ha ordinato ieri stessa l'invio di altri quattro battaglioni di soldati in Cisgiordania. Molti dei villaggi palestinesi della zona sono stati circondati dalla truppe e molti sospetti sono stati arrestati nel tentativo di avere informazioni di intelligence sull'omicidio dei 2 israeliani.
=========
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO! non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.  Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
====================
Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile! in questa situazione del Califfato: non si può più essere troppo scrupolosi! [ "L'Iran minaccia di eliminare il mio popolo e la risposta internazionale è stata un assoluto silenzio". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando alle Nazioni Unite ] soltanto ISRAELE E RUSSIA possono volare sul cielo della SIRIA, per un semplice motivo che: SE, TURCHIA E USA, invece, di buttare nel deserto in zone disabitate le loro bombe, le buttavano contro ISIS, veramente? oggi, ISIS non esisterebbe più! i siriani VERI, sono TUTTI fuggiti, OPPURE, SONO TUTTI MORTI, e quelli che vivono nel califfato, sono tutti i terroristi della internazionale islamica: che LEGA ARABa sharia hanno portato: che, ArABIA SAUDITA, GIORDANIA, ecc... E TUrCHIA hanno portato: voi UCCIDETELI proprio TUTTI? no, si cercherà di risparmiare il popolo: se possibile! ma, hanno fatto il genocidio del VERO popolo siriano e in questa situazione non si può essere troppo scrupolosi, sono nel califfato e tutti possono essere sterminati! Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile!

Giordania, ARABIA SAUDITA, Turchia, FMI FED Rothschild Bush NWO ] [ per opporvi come satanisti del talmud: e del corano: gli ILLUMINATI di lucifero allah akbar: di complici massoni farisei: i sacerdoti di satana della CIA: per opporvi alle profezie della Bibbia? Voi avete fatto il genocidio dei veri siriani, e li avete sostituiti con la jihad di internazionale islamica: quindi, voi avete spostato i vostri islamici in Siria, così, UGUALMENTE, come: voi avete fatto, circa: 66 anni fa: insieme a Egitto voi avete creato il popolo finto dei palestinesi: anche!

QUELLO CHE DICE Netanyahu? è TUTTO VERO! ED IN ONU denuncia con il suo DUE MINUTI DI 'silenzio' DENUNCIA Iran, che formalmente NON NASCONDE, ANZI, ANNUNCIA PUBBLICAMENTE, di prepararsi, a fare il genocidio degli israeliani, per essere diventati proprio ONU ed USA la PIù GRANDE MINACCIA, sia ALLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, che, ONU ED USA sono la più grande minaccia per la sopravvivenza di tutto il genere umano! Il premier israeliano attacca intesa nucleare dal palco dell'Onu. Netanyahu, 'Iran avrà la bomba atomica'. Il gelo di Obama. Netanyahu vede Renzi: 'Siamo sotto assedio Isis e minacciati da Iran' [ qui,  BISOGNA AGIRE SUBITO! IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA: questi sono un solo complotto: ed agiscono sotto la regia della Kabbalah dei Farisei! ] Netanyahu,Iran prosegue attività terrore, parlerò contro nucleare Iran

USA ED ONU, SONO LA PRINCIPALE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO! [ non bisognerebbe avere la memoria corta ] gli USA si sono sempre opposti ad un Governo di Unità Nazionale in Siria, perché, hanno sempre preteso la rimozione di Assad! MA SENZA ASSAD LA SIRIA, oggi, SI SAREBBE già SFALDATA ED OGGI SAREBBE UN SOLO CALIFFATO ISIS sharia: allah akbar morte a tutti gli infedeli israeliani! E L'UNICA LOGICA DEL CRISTIANO OBAMA IMAM HUSSEIN PUò ESSERE SOLTANTO IL GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI I CRISTIANI, COSA CHE LUI HA GIà OTTENUTO! USA ED ONU, SONO LA PRINCIPALE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO!

ISRAELE ] cosa io ti posso fare? [ più di come ti possono odiare e minacciare: USA UE e LEGA ARABA? LA RUSSIA MAI POTREBBE FARLO, ANZI, tu credi a me, questo è il minore dei mali! TU LASCIA LAVORARE IN SIRIA i Russi! tutti sanno che questi: combattenti della Free Syrian Army, gruppo addestrato ed equipaggiato dalla Cia: cioè al-Nursa, ecc... ] hanno iniziato a sgozzare cristiani e profanare, radere al suolo Chiese, molto prima che gli USA SAUDITI E TURCHI decidessero di fondare ISIS sharia: che finanziano regolarmente, perché da loro acquistano il petrolio, ecc.. ecc.. ! ] Tensione alta tra Washington e Mosca sui raid aerei russi in Siria: I jet russi hanno colpito ] [ Assad oggi, è il meno peggio che oggi possa capitare al popolo siriano! ed io non so dove i farisei satanisti massoni Bildenberg SpA FMI regime Bildenberg: che danno il nucleare all'IRAN, dove loro possono andare a lavare la loro faccia di merda!
=======================
OBAMA è UN CRISTIANO DI SATANISTA CHE AMMAZZA ALTRI CRISTIANI: ED INFATTI HA FATTO sterminare 3,2 MILIONI DI CRISTIANI: IN UN PERFETTO GENOCIDIO ISLAMICO: IN SIRIA ED IRAQ DOPO 2000 ANNI? SOLTANTO LUI LA BESTIA DI SATANA CI POTEVA RIUSCIRE! [ IO HO CONCESSO tutto: IL CIELO DELLA SIRIA, UNICAMENTE AI CACCIA RUSSI! PERCHé, QUESTA AZIONE CONTRO ISIS DI TURCHIA ED USA è SOLTANTO UNA TRUFFA, ED UN CRIMINE INTERNAZIONALE di terrorismo, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, E PERCHé LA SOVRANITà DEL POPOLO SIRIANO ESPRESSA NELLE URNE, ANCHE ALL'ESTERO, SENZA PRESSIONI O TIMORI è UNA VOLONTà sovrana PLEBISCITARIA E CONCORDE, CHE NON PUò ESSERE VIOLATA DA CHI BILDENBERG Troika MERKEL OBAMA HUSSEIN SI FINGE DI ESSERE LA DEMOCRAZIA ED INVECE è IL NAZiSMO BUSH E ROTHSCHILD nuovo ordine mondile i satanisti massoni farisei ] [ La Russia ha cominciato i raid aerei in Siria. Lo afferma l’amministrazione americana. Il Parlamento russo aveva dato questa mattina il suo via libera. ] ordino alla RUSSIA di abbattere ogni aereo che viola lo spazio aereo siriano, e di vigilare che non vengano date armi letali ad islamici sciiti che possano offendere la sicurezza di Israele!

veniamo al punto ] SE NON SI VUOLE AMMETTERE CHE: USA E LEGA ARABA sharia, loro FINGONO DI COMBATTERE ISIS sharia, POI, SI DEVE RICONOSCERE LA SCHIACCIATE SUPERIORITà AEREA DEI RUSSI! [ i precisi ed efficaci bombardamenti russi sono inquietanti, per il criminale: culto regime: SpA, satanista massone regime Bildenberg, di Ash Carter, segretario alla Difesa americano, per due motivi [ SE, NON SI VUOLE AMMETTERE CHE USA E LEGA ARABA FINGONO DI COMBATTERE ISIS, POI, SI DEVE RICONOSCERE LA SCHIACCIATE SUPERIORITà AEREA DEI RUSSI!
QUESTO MASSONE DI: Israeli President Rivlin: "Return to Zion ‘An Inspiration’ to Generations". LUI è NATO SOTTO UNA CATTIVA 666 STELLA ESOTERICA ROTHSCHILD CULTO SULLA BANDIERA ISRAELE, DI FATTO LUI è NEMICO DI Benjamin Netanyahu, ed UBBIDISCE A ROTHSCHILD: PER FARE METTERE A MORTE 6 MILIONI DI ISRAELIANI!
QUESTO MASSONE DI: Israeli President Rivlin: come lui può dire "Return to Zion ‘An Inspiration’ to Generations". 1. se, lui non ha la terra per ospitare un gatto, 2. se, lui critica le colonie di Benjamin Netanyahu, in CISGIORDANIA? LUI è NATO SOTTO UNA CATTIVA 666 STELLA ESOTERICA ROTHSCHILD CULTO banche centrali proprietà SPA signor Rothschild SATANA NWO CIA! CHIARAMENTE, BISOGNA ANDARE IN GUERRA PER SBLOCCARE QUESTA SITUAZIONE, SE, LA ARABIA SAUDITA NON VUOLE RISOLVERE PACIFICAMENTE TUTTA LA QUESTIONE EBRAICA!
===================
se USA e UE non erano i satanisti farisei spa FMI FED BCE Bildenberg massoni, poi, la LEGA ARABA non avrebbero mai potuto diventare gli islamici assassini terroristi sharia per il mondo! CHIARAMENTE IN QUESTO CONTESTO ONU è DIVENTATO UN TERRORISTA RICETTACOLO DI OGNI CRIMINALE! ECCO PERCHé NON ESITE PIù UN FUTURO, PER ISRAELE, E PER LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA: PERCHé I GAY LOBBY GENDER SI SENTONO OFFESI NEL LORO BUCO DEL CULO! No te estoy pidiendo ayuda para CitizenGO. Bueno, sí, es evidente que sí, pero la ayuda que te pido es, de eso se trata, para hacer posible nuestra labor: llevar tu voz y tu compromiso donde hagan falta, defendiendo contigo, siempre y en todo lugar, los valores que te importan y te unen al resto de citizengoers del mundo.
La vida, la familia, la libertad, la libertad religiosa, desgraciadamente, siempre van a ser atacadas, está en la naturaleza del hombre. No tienes más que echar un vistazo, cinco minutos, a las noticias... Bueno, eso es una realidad. Lo que yo te pido con este correo es que nos ayudes a defenderlas, igualmente, siempre (que sigas haciéndolo pero dando un paso más).
En este caso, con una aportación mensual (de cualquiera de los importes que te sugiero o el que te parezca mejor): https://donate.citizengo.org/es/ que puedes cambiar o cancelar en cualquier momento.

poiché il CORANO per i musulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!

king SALMAN SAUDI ARABIA [ SENZA RECIPROCITà TU NON PUOI AVERE LEGALITà ]  [ TUTTI I POLITICI E LE RELIGIONI SONO I COMPLICI OMERTOSI DEL DISASTRO CHE SI STA ABBATTENDO CONTRO IL GENERE UMANO! ] se tu consideri il comportamento criminale, dei migliori politici, che, noi abbiamo in tutto il mondo 1. Benjamin Netanyahu, e 2. Vladimir Putin [ loro meritano di morire: perché: 1. nessuno di loro ha condannato il crimine che Bush 322 Kerry hanno fatto alle torri gemelle 11-09.  loro meritano di morire: perché:  2. nessuno di loro ha condannato il crimine di signoraggio bancario,  3. nessuno di loro ha condannato il crimine di sharia: il NAZISMO dei maniaci religiosi, senza reciprocità, assassini seriali! Quindi, I MIGLIORI POLITICI DEL MONDO: Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin, concentrati soltanto, sul loro particolarismo, cioè, sui loro interessi nazionali, non possono fermare la GUERRA MONDIALE, che è un fenomeno del mondialismo bancario usurocratico! COME SE DI OGNI QUALCHE INGIUSTIZIA E CRIMINE CHE PUò AVVENIRE, IN OGNI PARTE DEL MONDO, ANCHE LORO NON SIANO I COMPLICI OMERTOSI!
la LEGA ARABA SHARIA HA MESSO TUTTO IL GENERE UMANO, IN UNA SITUAZIONE DI DISPERAZIONE E MORTE!  EPPURE, LORO POTREBBERO AVERE RAGIONE AD ESSERE DISPERATI, CIRCA, QUELLO CHE DI SACRILEGO BLASFEMO L'OCCIDENTE HA PRODOTTO, COSì QUELLA DEGLI ISLAMICI è UNA REAZIONE DISPERATA AL SATANISMO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG in vaticano, dove MERKEL è TROIKA: per i CREDITORI S.p.A. TRUFFA DARWIN ROTHSCHILD il  FARISEO usuraio che è il dio gufo che crea come Dio Onnipotente il suo denaro dal nulla! COSì GLI ISLAMICI ATTRAVERSO IL MAGGIORITARIO DEMOCRATICO SPERANO DI CONQUISTARE IL MONDO, anche, SENZA COMBATTERE, mentre il mondo è già di proprietà dei Rothschild S.p.A. che loro non stanno di certo soltanto a guardare! e l'ISLAM è così coglione che non rappresenta per loro un problema, ecco perché, usano ISLAM come un alleato per disintegrare CINA E RUSSIA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [ QUì, io PER ANNI, IO HO DETTO che, ALLAH EQUIVALE A JHWH, lo stesso Dio ] ma chi dei musulmani si dispiace, si lamenta della distruzione di 13000 Chiese in Nigeria? NESSUNO! Quindi tutti i musulmani approvano la distruzione del cristianesimo! ] Ma come potrebbe essere vera una religione, settaria, e che, di fatto, profana, non si preoccupa per la distruzione dei luoghi di culto altrui, dove sempre Dio, l'unico Creatore, che, viene profanato? [ E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA SHARIA NAZISTA è innocente, circa tutte queste violenze! PER ESSERE PROPRIO TU IL MANDANTE DI TUTTA QUESTA VIOLENZA DI ISLAMICI nel mondo! Così, per colpa tua, i cristiani sono costretti a combattere o sono costretti a diventare musulmani! E NON è NEANCHE QUESTO L'ASPETTO PIù INQUIETANTE: PERCHé, i DARWIN GENDER IDEOLOGIA Banche CENTRALI usura, sistema massonico Bildenberg, loro giustamente TRAGGONO LA CONCLUSIONE CHE: "SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE!" In realtà, con il tuo settarismo tu stai consegnando alle scimmie evolute Darwin GENDER il nostro pianeta, perché sono soltanto loro che hanno il controllo politico finanziario e massonico del nostro pianeta!
king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [  ogni Religione che, non riconosce il diritto di ogni altra pacifica religione, ad esistere, è un cancro nel GENERE UMANO!  ogni religione che non riconoscere la uguaglianza dell'uomo e della donna, e la uguaglianza di tutti gli uomini del pianeta, rappresenta una minaccia continua allo sviluppo del progresso e della virtù! Quindi i sodomiti culto, loro giustamente, loro decideranno che, sono tutte le religioni, che, devono essere distrutte! è SOLTANTO COLPA TUA, SE TU HAI FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO SHARIA DI ASSASSINO, CHE, IO NON POSSO PIù PROTEGGERE
==============
un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni! [ king SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono consapevole, come tu dici, che, il Vaticano fingendo di non vedere il sistema massonico Rothschild Bildenberg: anzi collaborando egli stesso, con la teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO! anche il Vaticano è diventato una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano! MA QUESTO, NON TI AUTORIZZA AD UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé I CRISTIANI NON PRENDONO ORDINI DAL VATICANO! anche perché, QUESTA  teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO è QUALCOSA CHE I POLITICI DEVONO RISOLVERE E NON LE RELIGIONI: ESSENDO tutte le religioni diventate già, da molto tempo, un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni!
===========
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ UN Ignores Muslim Violence & Jewish History on Temple Mt. ] In Bethlehem, Palestinian Authority police came under fire for its excessive and brutal tactics used in dealing with protesters outside PA police headquarters in the city. This video shows the police attempting to arrest a youth who was supporting Muslim violence in Jerusalem. The boy who was severely beaten is the son of a senior police officer! Look how the Palestinians deal with their own people. Can you imagine how the world would react if Israel did this to the son of a senior Palestinian Authority police officer? https://www.youtube.com/watch?v=aq30iisVtBs#t=28  اعتداء عناصر الاجهزة الامنية على فتى في بيت لحم
================
DACCA, 29 SETTEMBRE. NON è POSSIBILE CHE PALESTINESI, O ISIS ISLAMICI TERRORISTI POSSANO ESSERE PARAGONATI A DEI PARTIGIANI! MA, SE LO FOSSERO LA LORO INTENZIONE SAREBBE DI UCCIDERE MASSONI ROTHSCHILD SATANISTI OBAMA BUSH 322 KERRY: GUFO JABULLON CULTO, MA, POI, FINISCONO PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI COME I CRISTIANI! 13000 CHIESE SONO STATE DISTRUTTE DA SHARIA BOKO HARAM, IN NIGERIA, CON UNA STORIA DI ORRORE, CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA: E CONTRO IL SUO FMI SPA NWO! Il cooperante Italiano Cesare Tavella ucciso in Bangladesh, Isis rivendica l'agguato, è stato ucciso ieri a Dacca, con tre colpi d'arma da fuoco sparati da dietro e da distanza ravvicinata.
==============
ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO! 

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?
my JHWH ] ma, approfittando dei satanisti massoni GENDER DARWIN le scimmie CIA NATO USA Babilonia? la ARABIA SAUDITA nazista satanico sharia, si è divertita troppo in IRAQ e Siria!
===================
QUESTO è IL VERO VOLTO DELL'ISLAM sharia, cioè, quando gli hai fatto cadere il velo della ipocrisia! ed è una vera fortuna per Benjamin Netanyahu, che gli iraniani sono così codardi! IN REALTà, si è trattato di un GRAVE errore dello sposo, perché, se la sposa BAMBINA Ha meno di 9 anni, i sauditi SI ARRABBIANO MOLTO E bombardano, infatti, soltanto Maometto ha avuto il privilegio dal SUO angelo esoterico di sposare una bambina di 7 anni. ] [ NON SO DOVE GLI USA SI POSSONO ANDARE A PRESENTARE SE STESSI, AL DI FUORI DI ONU LA CAGNA, INFATTI, ANCHE LO STRACCIO DEL CESSO è PIù PULITO DELLA LORO COSCIENZA!
13 dic 2013 - Yemen, drone Usa colpisce corteo nuziale: 17 morti Il luogo di un attacco con drone di qualche mese fa (reuters) SANAA. [[ ISIS fa lo stesso lavoro insieme a USA ed ARABIA SAUDITA ]] Kamikaze in moschea Sanaa, 25 i morti
attentato suicida compiuto oggi a Sanaa, capitale dello Yemen, in una moschea controllata dai ribelli sciiti
Bombe saudite uccidono decine in Yemen ] [ I bombardamenti aerei della coalizione a guida saudita contro lo Yemen hanno ucciso oggi almeno... ] [ SANAA (YEMEN), 28 SET - I raid della coalizione a guida saudita contro i ribelli sciiti in Yemen oggi hanno colpito una festa di nozze, in Yemen, 131 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza yemenita, sottolineando che si è trattato di un "errore". I raid hanno colpito in particolare un ricevimento in un villaggio vicino allo stretto di Bab al-Mandab, nel sud-ovest del Paese.
===================
VEDERE COME IL NUOVO ORINA DI ORDINE MONDIALE SPA FMI CIA NATO, BILDENBERG TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO LORO MANIPOLANO, E STRUMENTALIZZANO LE IMMAGINI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AL POPOLO PECORA? QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO UMILIANTE E DISGUSTOSO! NEW YORK, 28 SET - E' appena iniziato il bilaterale, a porte chiuse, tra il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin. Dopo le scintille durante i discorsi di entrambi all'Assemblea generale dell'Onu, i due leader si affrontano per la prima volta in un faccia a faccia dopo quasi un anno e mezzo. I due hanno anche posato per una foto.
=========
PERò il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin loro hanno l'età giusta per prendersi a cazzotti, così vediamo chi deve vincere questa guerra mondiale nucleare in anticipo! io dico e scommetto, che PUTIN stende OBAMa al tappeto in meno 2 minuti. e se, io voglio aiutare Barack Obama IMAM Hussein sharia a fare a pugni contro Vladimir PUTIN? POI, PRENDIAMO BOTTE TUTTI E DUE SENZA PIETà!
MASSONE è SEMPRE IL COGLIONE ] + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, AMEN, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
è MOLTO difficile per un gentiluomo offendere una donna! ma, io credo che la MERKEL che è molto TROIKA Rothschild gli usurai ladri? lei si potrebbe, e che anzi, lei si dovrebbe poter offendere molto!
Benjamin Netanyahu ] oh no! lol. [ sharia è soltanto un lurido sesso di pedofilia e poligamia! ECCO PERCHé TU SARAI SGOZZATO, PERCHé GLI ISLAMICI VOGLIONO LE TUE DONNE! ECCO PERCHé MAOMETTO ALLE DONNE COPRE IL VOLTO, PERCHé, SE LUI SI ACCORGE CHE SONO DONNE RACCHIE? POI, NON RIESCONO PIù A SBATTERE FORTE NEL BUCO!
Benjamin Netanyahu ] SE, I BOKO HARAM SHARIA RAPIVANO LE FIGLIE DI QUELL'ABOMINIO DI IMAM OBAMA HUSSEIN CALIFFO? IO NON CREDO CHE LUI AVREBBE CONTINUATO A FARE IL GENDER DARWIN!
ISOLAMENTO DELLA RUSSIA è UN CRIMINE DI TERRORISMO INTERNAZIONALE! ] MOSCA, 29 SET - L'isolamento della Russia "è una forzatura" ed "è controproducente nella soluzione di problemi seri come quello siriano", oltre che "contrario alla logica del senso comune". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
SONO DEI NAZISTI TROIKA SPA FMI ROTHSCHILD BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: DI FARISEI SATANISTI: IL TALMUD SATANICO! MADRID, 29 SET - Una "persecuzione politica" delle istituzioni spagnole. Così il capogruppo parlamentare di Convergencia, il partito di Mas, Pere Macias ha denunciato la notizia che Artur Mas è indagato: "Cercare di disarcionare chi ha vinto alle urne con questi metodi non dà l'immagine di una democrazia di qualità". L'annuncio della convocazione di Mas a deporre come imputato segue le elezioni catalane di domenica, vinte dalle liste indipendentiste che hanno conquistato una maggioranza assoluta dei seggi.
29/09/2015 CINA COME TU POTRESTI VIVERE, COMBATTERE, VINCERE O MORIRE SENZA UNA FEDE? MA, TU PUOI SCEGLIERE LA NON APPARISCENZA DEI SIMBOLI RELIGIOSI ] CI STIAMO PREPARANDO ALLA GUERRA MONDIALE ED è GIUSTO CHE TUTTI I CINESI SIANO PATRIOTI [ Cina, il Partito stringe ancora di più la morsa sulle Ong e sulle religioni. Il Dipartimento per l’organizzazione del Pcc “invita con forza” i gruppi della società civile a inserire funzionari comunisti nei propri direttivi in cambio di benefici economici. Secondo gli esperti è solo la prima fase, cui seguirà la repressione per chi non si adegua. Il Fronte unito richiama invece i quadri politici: “Non si può aderire ad alcuna fede”.

Israel Hamas Teams in Cairo for Cease-Fire 'Shuttle Diplomacy'. As Hamas continued to fire rockets at Israel Israeli and Hamas teams were in Egypt to discuss a cease-fire - indirectly. By Yosef Berger. First Publish 7/17/2014 Elderly Sderot man takes cover after. Reports Thursday morning said that Israeli and Hamas negotiating teams had arrived in Cairo to discuss the cease-fire proposed by Egypt. The cease-fire was first proposed by Egypt Tuesday night and was accepted unilaterally by Israel as Hamas continued to pound Israel with rocket fire. Later Wednesday Israel responded to the Hamas attacks striking back at terror targets in Gaza.
On Wednesday night the UN called for a "humanitarian cease-fire" that would last for six hours to enable Gaza residents to stock up on supplies but the Egyptian proposal would set a more long-term cease-fire. Israel and Hamas do not speak directly; reports said that an Israeli and Hamas team were in the same hotel in Cairo Thursday with Egyptian officials shuttling between the rooms presenting proposals and counter-proposals.
Meanwhile despite the UN cease-fire which Israel agreed to Hamas continued firing rockets Thursday morning. A barrage of rockets was fired at Beersheva. The Iron Dome system knocked out four of the missiles. No injuries have been reported.
A Hamas official said Thursday that Israel would have to "pay a price" if it wanted a cease-fire. Mohammed Nazel said that Israel "has to promise with international guarantees that they will stop attacking Gaza. Second they have to open up all the passages between Gaza and the rest of the world. In addition they have to allow free movement in Gaza."
Israeli officials have said publicly that their objective in Operation Protective Edge is to restore quiet to Israeli cities. But government sources quoted in the media over recent days said that Israel also had demands for implementing a cease-fire specifically international supervision of the dismantling of Hamas' rocket and missile supply.
Shortly before 2:00 a.m. Thursday morning sirens were heard in the Eshkol region Hof Ashkelon region Ashdod Kiryat Gat and Kiryat Malachi. Sirens were also heard in the Mateh Yehuda Regional Council near Jerusalem. Three rockets exploded in open regions in the region causing no physical injuries or damages. Several rockets from Gaza exploded in open areas in the Hof Ashkelon and Eshkol regions causing no physical injuries or damages.
The Iron Dome anti-missile system intercepted one rocket over Kiryat Gat and one rocket over Kiryat Malachi. A third rocket exploded in an open region in Kiryat Malachi.
 (27 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

MY ISRAELE -- trattare qualcosa con jihadisti per legittimarli? è l'errore più grande 1. gli jihadisti vanno uccisi 2. guerra ad oltranza quindi finché hamas non si auto esilia in Siria infatti Assad ha disperatamente bisogno di loro e poi Assad li ha sempre aiutati quindi è giusto per Hamas adesso di ricambiare i favori ricevuti! [IO NON HO ALTRO DA DIRTI!] Abd Allah dell'Arabia Saudita -- smetti tu insieme al tuo dio topo Allah sharia Ummah internazionale islamica galassia jihadista di fare la ADORAZIONE del vostro dio Baal Gufo Rothschild e poi di continuare a pensare che la tragedia di tutto genere umano che voi state per ottenere possa essere una ghiotta opportunità per il nuovo califfato Ottomano Erdogan!

Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Israel Hamas Teams in Cairo for Cese-Fire 'Shuttle Diplomacy'
Hamas Israel
Hamas Israel 'Must Pay a Price for Cease-Fire'
Moshe Cohen
Thursday July 17 2014
German Soccer Star Ozil Donates $600k to
German Soccer Star Ozil Donates $600k to 'Gaza's Children'
Yaakov Levi
Thursday July 17 2014
Obama Hints Talks with Iran Will be Extended
Obama Hints Talks with Iran Will be Extended
AFP and Arutz Sheva Staff
Thursday July 17 2014
Popular Singer Rihanna Tweets 'Free Palestine' Apologizes
Elad Benari
Thursday July 17 2014
EU Urges Israel to 'Act Proportionately' in Gaza
AFP and Arutz Sheva Staff
Thursday July 17 2014
Lebanese Army Finds Launch Pad Used to Fire at Israel
Arutz Sheva Staff
Thursday July 17 2014
Watch Arutz Sheva TV's Daily Edition
Yoni Kempinski
Thursday July 17 2014
Obama Israel Has a Right to Defend Itself
Elad Benari
Thursday July 17 2014
New Hamas Hebrew Video Threatens IDF Soldiers
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Lapid Hamas is Responsible for Children's Deaths
Ido Ben Porat
Thursday July 17 2014
After Another Rocket Salvo Hamas Agrees to UN Ceasefire
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Israeli Delegation to Visit Cairo for Ceasefire Talks
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Kerry We're Working Hard to Achieve Ceasefire
Elad Benari
Thursday July 17 2014
Ya'alon Hamas Will Understand it Was a Mistake to Attack Israel
Hezki Ezra
Thursday July 17 2014
Netanyahu Condemns Arab MK's Pro-Palestinian Stunt
Hezki Ezra Tova Dvorin
Wednesday July 16 2014
Israel Accepts UN Request for Six-Hour 'Humanitarian Ceasefire'
Ari Soffer and Tova Dvorin
Wednesday July 16 2014
 (47 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia5 ore fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita -- smetti tu insieme al tuo dio topo Allah sharia Ummah internazionale islamica galassia jihadista di fare la ADORAZIONE del vostro dio Baal Gufo Rothschild e poi di continuare a pensare che la tragedia di tutto genere umano che voi state per ottenere possa essere una ghiotta opportunità per il nuovo califfato Ottomano Erdogan! [IO NON HO ALTRO DA DIRTI!]
Amen alleluia ·

Amen alleluia21 ore fa

http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/07/cibo-per-gli-alieni.html
satana bestia -- ti vuoi difendere con e zanzare? lol. sei un coglione!
Amen alleluia ·

Amen alleluia21 ore fa

cosa c'è di strano in questa affermazione? è da più di 30 anni che Bush 322 Rothschild trovano il cibo per gli alieni (Gmos + Demoni ) dai sacrifici umani che vengono commessi sull'altare di satana in USA CIA! Alieni si nutrono con midollo osseo e sangue umano! ] Gli Ufologi della NASA dicono che nei prossimi 20 anni lo studio dell'estensione dell'universo arriverà ad un livello tale che i terrestri necessariamente saranno in grado di entrare in contatto con forme di vita aliene. Questa dichiarazione è stata fatta durante le audizioni pubbliche a Washington dall'ex astronauta e attuale direttore della NASA Charles Bolden. Sara Seager esperta della NASA e professoressa del MIT Istituto Tecnologico del Massachuttes ha confermato le parole di Bolden. Inoltre gli scienziati dell'istituto americano SETI che stanno lavorando sulla ricerca e l'elaborazione di segnali provenienti da civiltà aliene parlano di un incontro presto tra terrestri e "omini verdi" http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_16/La-NASA-promette-presto-un-incontro-con-gli-alieni-1573/

Amen alleluia ·

Amen alleluia21 ore fa

Due granate ucraine sono esplose mercoledì mattina sul territorio della Russia nei pressi del posto di blocco di Kujbyshevo ha dichiarato un portavoce della Amministrazione doganale meridionale della Federazione Russa. Secondo lui le granate sono stati lanciate dal vicino centro ucraino di Marinovka. Ha aggiunto che nella notte di mercoledì il personale delle dogane è stato anche evacuato dal posto di blocco russo di Novoshahtinsk a causa degli spari dei cannoni nel settore del posto doganale ucraino di Dolzhansky. Inoltre sono stati sentiti in Ucraina spari nella zona degli uffici doganali di Gukovo e Donetsk. Il personale di questi uffici doganali continua a lavorare. La missione degli osservatori dell'OSCE dovrebbe arrivare oggi ai posti di blocco di "Donetsk" e "Gukovo" sul confine russo-ucraino. Gli osservatori sono stati invitati da parte russa è stato dichiarato dall'ufficio stampa del Ministero degli Esteri russo.
Dal Ministero fanno sapere che la questione del collocamento nei posti di blocco "Donetsk" e "Gukovo" di osservatori OSCE è stata discussa nelle ultime settimane ma questa iniziativa "si è imbattuta in un approccio poco costruttivo di alcune delegazioni dell'OSCE in particolare del Regno Unito". Nel corso della riunione del Consiglio Permanente dell'OSCE in realtà era già stata mandata a monte il 15 luglio la possibilità di adottare la decisione appropriata incontro agli osservatori ha constatato il Ministero degli Esteri. I parenti delle forze di sicurezza che partecipano alle operazioni speciali nel sud-est dell'Ucraina presidiano con picchetti contro l'amministrazione del Presidente Poroshenko a Kiev ha fatto sapere l'agenzia di stampa ucraina UNIAN.
"Alcuni stanno chiedendo il ritorno dei soldati che sono in prima linea dall'inizio del conflitto mentre altri sostengono che i loro parenti non hanno accesso a condizioni di vita di base e sono costretti a bere l'acqua dalle pozzanghere" si legge in un comunicato. "I manifestanti sono particolarmente indignati che in prima linea ci siano solo cittadini comuni. Non ci sono funzionari o alti funzionari né i loro figli" dichiara l'UNIAN. A Donetsk per la salvaguardia della vita e della salute dei civili sono stati imposti la legge marziale e il coprifuoco dalle I miliziani della Repubblica separatista popolare di Lugansk intendono fare uno scambio di prigionieri tra i membri dell'equipaggio ucraino dell'aereo AN-26 abbattuto nei pressi di Lugansk ed i propri prigionieri di guerra ha detto il rappresentante delle milizie.
"I negoziati sono in corso per lo scambio di prigionieri di guerra ma è ancora prematuro parlare dei tempi dello scambio" ha dichiarato. Lunedì 14 luglio le forze dell'ordine ucraine hanno riferito che nella regione di Lugansk si erano persi i contatti con l'aereo An-26 di cui in seguito si è saputo che era stato abbattuto dalle milizie. I 4 membri dell'equipaggio sono stati salvati ma altri due sono stati arrestati. "Abbiamo due persone qui. Tutto va bene. Non sono incarcerati ma fermati" ha detto ieri la milizia.
L'ordine è stato dato dal comandante delle milizie dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk Igor Strelkov. In precedenza egli aveva detto che la leadership della repubblica di Donetsk intendeva introdurre la legge marziale nelle zone adiacenti a dove si trovavano le forze di sicurezza di Kiev e a Donetsk e nei territori controllati dalle milizie verranno creati comandi di presidio.
 (36 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia21 ore fa

my Israel -- ovviamente io ho chiesto a Dio JHWH di uccidere in modo soprannaturale tutti i complici del sistema massonico FMI Spa Ummah Sharia ONU.. e Dio JHWH non mi ha escluso questa possibilità anzi questo potrebbe rendersi inevitabile perchè io Unius REI io ho deciso che non deve essere questo il tempo per il satanismo 322 666 Bush di dominare il mondo! soltanto che JHWH mi ha detto che troppi criminali pervertiti dovrebbero morire in tutto in mondo e in tutto Israele poi anche in Israele pochi politici banchieri industriali rabbini ecc.. potrebbero salvare la loro vita.. se per caso voi avete qualche ripensamento? voi fatemelo sapere subito perché io sto perdendo la pazienza! almeno 500milioni di persone in tutto il mondo sono tentate di suicidio e altrettante passano la loro anima a satana per poter avere successo e avere un ruolo importante nella loro società! infatti il signoraggio bancario Rothschild porta in modo inesorabile le coscienze al satanismo! e la malvagità di questo questo è che. 322 i satanismi americani farisei talmud 666 FMI SPa hanno reso la questione islamica la prossima questione per rovinare il genere umano e quindi loro vogliono nascondere il loro satanismo dietro il satanismo degli islamici!
 (10 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia22 ore fa

Erdogan Compares Jewish Home MK to Hitler. Turkey's Prime Minister claims MK Ayelet Shaked has a mindset "like Hitler". First Publish 7/16/2014 Turkey's Prime Minister Recep Tayyip Erdogan who launched yet another verbal tirade against Israel on Tuesday singled out Jewish Home MK Ayelet Shaked for criticism. In his speech before members of his AKP party Erdogan said that Shaked's mindset was no different than that of Nazi leader Adolf Hitler. "An Israeli woman said Palestinian mothers should be killed too. And she's a member of the Israeli parliament. What is the difference between this mentality and Hitler's?" he was quoted by local media as having said.
"If these words had been said by a Palestinian the whole world would have denounced it" added Erdogan. It was unclear exactly which statement by Shaked raised Erdogan's ire but speculation was that he was irked by a Facebook post written by Shaked and which said "Who is the enemy? The Palestinian people. Why? Ask them they started it." Shaked dismissed Erdogan's accusations and in a reference to Turkey being a popular attraction for Israelis said in response "No more all-inclusive vacations."
Erdogan has become increasingly more vocal over Israel's Operation Protective Edge in Gaza and threatened to end the normalization process with Israel.
Erdogan also accused Israel of "lies" because "not enough" Israeli Jews have died in the conflict. A Hamas official is to hold talks in Cairo on Wednesday about Egyptian-led efforts to end a nine-day conflict between the Gaza-based Islamist movement and Israel Palestinians Authority sources said.
The terrorist group has already rejected a proposal that Egypt put forward this week aimed at bringing an end to the violence complaining that it had been excluded from the discussions. "A meeting will be held this afternoon between an official from Hamas and a representative of the Egyptian leadership" said Azzam al-Ahmad a senior member of Palestinian president Mahmoud Abbas' Fatah movement.
Speaking at a meeting of the Arab League Ahmad voiced hope that those at the gathering would "crystalize a definite formula for an Egyptian initiative" or clarify Cairo's plan which proposed and end to hostilities from 0600 GMT on Tuesday.
Israel initially accepted the Egyptian initiative but later intensified its air operation aimed at stamping out rocket fire from Gaza terrorists after Hamas and Islamic Jihad rejected the truce and fired dozens of rockets on Israeli population centers.
Ahmad's remarks came as Mideast Quartet envoy Tony Blair held talks with Egyptian President Abdel Fattah al-Sisi and Foreign Minister Sameh Shoukri on his second visit to Cairo within a week to discuss the Gaza conflict.
Later on Wednesday Abbas is also due to arrive in the Egyptian capital for talks about a possible ceasefire. Since the ceasefire efforts failed Tuesday the IDF has struck more than 100 terrorist targets in Gaza while terrorists fired around 70 rockets since Wednesday morning morning alone as of lunchtime today - including an barrage of long-range missile fire at Tel Aviv. Later Wednesday Hamas and Islamic Jihad floated a ceasefire proposal of their own stipulating a long list of conditions including the establishment of an international airport in Gaza and a complete end to the Israeli and Egyptian blockades on the territory meant to stop weapons being smuggled in. In return terrorists would agree to a ten-year ceasefire with Israel.
 (38 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia22 ore fa

my Israel --[1di2]-- - la "internazionale islamica" è anche una ideologia Ummah Sharia che è IMPERIALISMO per la conquista del mondo il Califfato Mondiale! la "internazionale islamica" è parte della struttura terroristica segreta della LEGA ARABA da questa nasce 1. sia la galassia Jihadista che 2. la internazionale islamica! ] perché i satanisti farisei la sinagoga di satana Rothschild FMI FED BCE Spa Gmos CIA NATO 322 Kerry Illuminati sistema massonico Bildenberg anticristi ( che furono colpiti dalla Vera Chiesa Cattolica con 640 scomuniche come la Humanum Genus ecc.. ecc.. tutte scomuniche che sono ancora efficaci sul piano soprannaturale perché con il consociativismo massonico e con la eresia del modernismo ormai tutte queste molte e varie Chiese pseudo cristiane che tutte insieme rasentano la apostasia infatti tutte le pseudo Chiese cristiane e tutte le sinagoghe vivono pacificamente nel sistema massonico che è nato dal Talmud satanico che è il satanismo stesso tutti a fianco pacificamente a fianco del loro storico e mortale nemico lucifero Rothschild.) Perché Farisei e Salafiti hanno fatto una alleanza nella LEGA ARABA? il motivo è molto semplice i satana ed i satanismi hanno entrambi lo stesso interesse a distruggere la civiltà ebraico-cristiana quindi annientare Israele perché anche se è un pezzo di merda massonica comunque suo malgrado rappresenta il Regno di Dio e la Bibbia! ovviamente nessuno può uccidere Israele se Israele non viene pugnalato alle spalle a tradimento dai suoi migliori alleati! ecco perché soltanto Cina India e Russia possono salvare Israele! e soltanto salvando Israele Cina India e Russia possono salvare se stesse!

my Israel [2di2]- satanisti maomettani e satanismi agiscono insieme da subito dopo la seconda guerra mondiale quando ormai era chiaro a tutti che i farisei americani erano diventati gli incontrastati padroni del mondo gli schiavizzatori dei popoli i corruttori della Storia! ma in cambio della perdita della sovranità monetaria i Sauditi chiesero ai Rothschild 322 Bush una speciale alleanza e convenzione per poter sterminare insieme i cristiani in tutto il mondo! uno dei tanti esempi è la Bosnia e l'altro esempio è il martirio dei russofoni ai giorni nostri! è vero in Bosnia i servi commisero atrocità e queste tutte ebbero una eccellente amplificazione mediatica! ma quando intervenne la "internazionale islamica" a fare le stesse atrocità dei serbi i riflettori mediatici del NWO il sistema Hollywood netWork Tv spense i riflettori e nessuno sa dei genocidi che i servi hanno subito per colpa dei cossovari i militari della NATO che sono stati trucidati e circa 2000 tra chiese cimiteri e monasteri che sono stati profanati e rasi al suolo! la distruzione di un patrimonio culturale immenso è passato sotto silenzio proprio come oggi viene passato sotto silenzio il genocidio nazista del sovrano popolo dei russofoni che la Merkel sia maledetta in eterno e che il suo corpo demonico sia mangiato dai vermi con tutti i suoi bildenberg del demonio satana che hanno preso il controllo della UE! Quindi lo Onu che dovrebbe difendere i diritti umani si è completamente pervertito ed è diventato il più pericoloso nemico di Israele
 (34 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

A Donetsk sono state sospese le trasmissioni di tutti i canali ucraini riporta la commissione per la televisione la radiodiffusione e la tecnologia dell'informazione dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Secondo una fonte dell'organo sul controllo dei mass media il motivo della sospensione delle trasmissioni della tv ucraina è la notizia diffusa dai canali di Kiev secondo cui le forze separatiste di Lugansk avrebbero minacciato di bombardare il centro della città se le forze di sicurezza ucraine non si fossero ritirate. Al vertice del BRICS il presidente russo Vladimir Putin prendendo atto della positiva esperienza dello scorso anno sul lavoro comune per il programma di distruzione delle armi chimiche in Siria ha esortato i partner stranieri e ad agire in modo analogo nelle altre controversie internazionali ha riferito il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
"Durante la discussione di questioni delicate di politica internazionale il presidente Vladimir Putin ha sottolineato che i risultati più importanti si ottengono quando c'è partecipazione e collaborazione tra tutti gli Stati leader" - ha detto Lavrov ai giornalisti a margine di un incontro in formato ridotto dei leader dei Paesi del BRICS.
Come in passato la Commissione Europea conserva una posizione rigida sul gasdotto "South Stream" insiste sulla sospensione del progetto ed è pronto a condurre procedimenti disciplinari con i Paesi della UE che partecipano al progetto ha riferito ai giornalisti il capo della direzione della Commissione Europea per l'Energia Dominique Ristori. La Commissione Europea ritiene che il progetto "South Stream" mirato alla diversificazione delle rotte di esportazione del gas russo verso l'Europa non sia conforme al "Terzo Pacchetto Energia". In risposta a questa situazione la Russia ha lanciato un'istanza al WTO contro le norme del "Pacchetto Energia" che vieta alle aziende produttrici di gas di gestire la rete distributiva.
La cerimonia di apertura delle esercitazioni navali russo-indiane "INDRA-2014" si è svolta a Vladivostok ha riferito il portavoce del Distretto Militare orientale della Russia.
Le unità delle navi della Marina indiana erano arrivate a Vladivostok ieri. I principali obiettivi delle manovre sono lo sviluppo e il miglioramento delle operazioni congiunte in mare. Durante la fase attiva delle esercitazioni che inizierà il 17 luglio gli uomini della Marina condurranno le manovre nella baia di Pietro il Grande nel Mar del Giappone si tratta di azioni tattiche di difesa delle navi da raid simulati e di scambio di elicotteri.
Dopo l'incontro con il cittadino russo Roman Seleznev arrestato dai servizi segreti statunitensi perchè sospettato di frode e pirateria informatica i diplomatici russi hanno chiesto il suo trasferimento in ospedale.
Il rappresentante del Consolato Generale della Federazione Russa ha osservato che le condizioni di detenzione nel carcere di Guam del russo affetto da disabilità sono "terribili". Inoltre i medicinali prescritti dai medici russi al detenuto stanno finendo.
Roman Seleznev era stato arrestato il 5 luglio all'aeroporto internazionale di Male prima di partire per Mosca. I servizi segreti statunitensi lo hanno forzatamente costretto a salire a bordo sull'aereo diretto a Guam. Questo fatto è stato confermato dal Dipartimento della Sicurezza interna degli Stati Uniti. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_16/USA-diplomatici-russi-cercano-di-trasferire-in-ospedale-il-russo-Seleznev-1221//
 (37 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

open letter to family Obama & Clinton ---😨😃---- tutti i politici non possono litigare tra di loro a livello personale per più di un mese mostrare risentimento contro qualcuno perché in questo modo loro mettono a pericolo gli interessi della Nazione! Il ministero di Unius REI è così terribile che nessuno può entrare in contrasto contro di me al punto tale che io ho il dovere di amare colui che è stato il mio nemico poco tempo prima [ogni criminale è già sotto il severo giudizio di Dio sostituirsi al giudizio di Dio non soltanto è stupido controproducente ma è anche una offesa alla Regalità di Dio JHWH holy]. Questo è il motivo teologico per cui io non mi posso vendicare e non posso giudicare quello che è avvenuto prima del mio Regno politicamente riconosciuto da tutte le Nazioni del mondo (ecco perché io ho sempre parlato di amnistia per i reati avvenuti al di fuori del mio regno! PERCHé OGNI CRIMINALE AVRà SEMPRE I SUOI CONTI IN SOSPESO CON DIO!) Questo è quello che hanno fatto i Re Davide e Salomone che hanno dato SEMPRE una leale alleanza a tutti i loro nemici ma chi violava in seguito la alleanza che avevano ricevuto poi devano morire perché la legittima difesa non può essere abrogata e rimane sempre operativa! Allora Come io posso odiare Erdogan per fare morire rapidamente 10 milioni di turchi innocenti per colpa sua? Come JHWH holy potrebbe approvare una ingiustizia del genere commessa contro persone innocenti che vivono in Turchia? ecco perché Hamas è sommamente terrorista perché Hamas usa come scudi umani quei palestinesi che pretende di difendere e rappresentare ed è questa la grandezza di Israele che avrebbe potuto fare rapidamente 300.000 morti e che ha tutto il diritto di poter fare per salvare la vita dei suoi cittadini da Questo punto di vista tutti quelli che criticano Israele meritano di morire perché dovrebbero avere loro un figlio morto in condizioni drammatiche ed io mi impegno sul mio onore a far fare a tutti loro (cioè quelli che criticano Israele) la drammatica esperienza di perdere figli e nipoti in modo drammatico! Ecco perché chi con Hamas in qualche modo deve morire! Ecco perché la Sharia della LEGA ARABA ha dichiarato guerra al genere umano! Boko Haram his Arab League; Seleka his Arab League; Talebani his Arab League; Hamas his Arab League; you kill LEGA ARABA SHARIA VELOCEMENTE SENZA PIETà! Se Lega ARABA mi dicono "noi con ipocrisia e scaltrezza noi vogliamo combattere i farisei Illuminati come tu vuoi fare e quindi per questo come un incidente collaterale noi uccidiamo tutti i cristiani perché noi siamo costretti ad usare il terrorismo dei jihadisti nella azione che noi vogliamo condurre usando gli islamici per il califfato mondiale!" poi la loro condanna è e rimane assoluta ugualmente perché farisei Illuminati possono essere sconfitti soltanto culturalmente politicamente e spiritualmente! DELLA GALASSIA JIHADISTA è SEMPRE LA LEGA ARABA LA RESPONSABILITà PERCHé LA SUA RELIGIONE è ESOTERICA E CORROTTA E PERCHé SONO UN PROGETTO IMPERIALISTICO PER STERMINARE E SOFFOCARE BLASFEMIA APOSTASIA TUTTO IL GENERE UMANO! LA GUERRA CONTRO LA LEGA ARABA E CONTRO IL SUO ISLAM SATANICO NAZI ONU? NON PUò ESSERE EVITATA!
 (34 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

Netanyahu Promises 'Great Force' Until Hamas Stops Rockets

Prime Minister promises to do 'everything necessary' until rocket fire ceases after renewed aggression leaves 1 dead.
Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printMore Sharing Services
42
By Tova Dvorin and Hezki Ezra
First Publish 7/15/2014 8:09 PM / Last Update 7/15/2014 Binyamin Netanyahu. Prime Minister Binyamin Netanyahu addressed the security situation in Israel on Tuesday night threatening a full ground invasion in the event that escalation from Gaza continues.
"If Islamic Jihad and Hamas do not respond to the Egyptian[-mediated] ceasefire I will tell the IDF to act against them with great force" he said. "And this is what we did the IDF bombed many terror targets in Gaza the attacks will continue."
"Hamas chose to continue the conflict and it will pay the price for it" he continued. "Anyone who tries to harm the citizens of Israel Israel will hurt them."
"For as long as there is no cease-fire we will respond with fire [of our own]" Netanyahu added. The Prime Minister vowed to take all necessary measures to protect Israeli civilians. He added that "this campaign has several fronts the operational front the political front and the home front. We operate in accordance with our determination judgment and experience to protect Israeli citizens."
"It would be better to resolve it politically but Hamas does not leave us any other choice but to expand and intensify the campaign" he continued. "We will act to restore peace to the citizens of Israel." Netanyahu also implied that the operation which is finishing up its eighth day will only intensify. "These are moments when decisions must be made patiently and not recklessly and I know you trust me to arrive at the decision that would bring peace" he said. "We will do everything necessary to ensure that calm will return to Israeli citizens." Hamas and Islamic Jihad fired more than 100 rockets on Israeli civilians on Tuesday despite Israel's agreement to adhere to an Egyptian-brokered truce deal early Tuesday morning. Hamas categorically rejected the cease-fire in multiple statements insisting that the terms of the agreement 'did not apply' to them.
The latest volley of rockets left one Israeli dead a 38 year-old man serving food to soldiers near the Gaza border. The Israeli Air Force responded by launching 30 airstrikes on terrorist targets in Gaza. 
 (28 amen alleluia) · amen alleluia
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

il crimine contro il DOMBASS è un crimine contro la democrazia e contro tutto il genere umano! i fascisti di Kiev devono essere puniti è il governo che deve essere colpito con bombe intelligenti!
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

Due paracadutisti russi sarebbero rimasti uccisi nel distretto Tarasovskoye della regione di Rostov durante bombardamenti effettuati dal territorio ucraino in Russia nella giornata di ieri riportano i media locali.
I giovani erano soldati professionisti con regolare contratto con il ministero della Difesa. I loro corpi sono stati portati all'obitorio dell'ospedale militare del Distretto Meridionale. Non sono ancora giunti commenti ufficiali sulla corrispondente vicenda.
Il 13 luglio scorso almeno 7 granate sparate dal territorio dell'Ucraina avevano colpito il paesino russo di Donetsk situato nella regione di Rostov provocando una vittima. Kiev nega le accuse.
Il ministero degli Esteri dell'Ucraina ha dichiarato che l'idea della Russia di posizionare gli ispettori dell'OSCE nei valichi di frontiera "Donetsk" e "Gukovo" confonde la comunità internazionale.
Questa dichiarazione è stata rilasciata dal direttore del dipartimento di informazioni del ministero degli Esteri ucraino Vasily Zvarych.
Secondo lui le accuse contro l'Ucraina del bombardamento del confine russo sono infondate.
Il 13 luglio nella regione di Rostov era stata centrata una casa da una granata sparata dal territorio ucraino nell'esplosione ha perso la vita 1 uomo mentre 2 persone sono rimaste ferite.
Gli addetti militari dell'OSCE e alcuni giornalisti stranieri hanno visitato la zona in cui sono cadute le granate che hanno colpito la cittadina russa di Donetsk che si trova nella regione di Rostov.
L'ispettore militare tedesco il generale di brigata Rainer Schwalb ha sottolineato che in questa situazione è importante stabilire chi abbia colpito la città. Schwalb ha aggiunto che i rapporti degli addetti militari saranno presentati ai rispettivi governi.
Il 13 luglio nella regione di Rostov una granata lanciata dal territorio dell'Ucraina aveva centrato una casa provocando l'uccisione di 1 uomo ed il ferimento di 2 persone.
L'aviazione israeliana ha ripreso gli attacchi aerei sulla Striscia di Gaza dopo che gli uomini di Hamas hanno rifiutato il cessate il fuoco.
Secondo i media locali dopo l'annullamento della tregua l'esercito israeliano ha lanciato 40 granate su Gaza.
Ad inizio giornata le autorità israeliane avevano accettato la tregua proposta dall'Egitto per tentare di risolvere il conflitto attraverso la diplomazia. Tuttavia come aveva sottolineato il premier israeliano Benjamin Netanyahu Israele sarebbe stata pronta ad intensificare la sua operazione militare a Gaza in caso di fallimento del cessate il fuoco e del proseguimento del lancio di razzi da parte di Hamas.
Durante l'operazione antiterrorismo nel Donbass sono rimasti uccisi 258 militari ucraini mentre altri 922 sono i feriti. Inoltre sono prigionieri dei separatisti 45 soldati.
Questi dati sono stati resi noti dal presidente del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko.
L'operazione militare nelle regioni di Donetsk e Lugansk prosegue dalla metà di aprile. Secondo i separatisti filorussi il comando militare di Kiev sottostima molto eccessivamente le proprie perdite.
In Ucraina orientale dove le forze di sicurezza di Kiev stanno conducendo un'operazione militare speciale contro i filorussi le autorità separatiste di Lugansk hanno annunciato una giornata di lutto per le 18 vittime degli ultimi 3 giorni a seguito dei bombardamenti dei quartieri residenziali riporta il sito delle autorità locali.
Inoltre 73 persone sono rimaste ferite.
I bombardamenti di Lugansk hanno lasciato senza acqua oltre 4mila persone senza gas più di 1.300.
Una settimana fa il grosso delle forze separatiste era stato costretto a ritirarsi da Slavyansk Kramatorsk Artemovsk Konstantinovka e Druzhkivka per salvare la popolazione civile dai bombardamenti secondo quanto da loro dichiarato. Gli indipendentisti armati si sono poi riposizionati a Donetsk e Lugansk. Secondo il vice segretario del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Mikhail Kovalev presto Donetsk e Lugansk saranno circondate ed isolate.
Un gasdotto ha preso fuoco vicino all'aeroporto di Donetsk in Ucraina orientale dopo un bombardamento riporta il sito dell'amministrazione comunale.
"Nel pomeriggio a seguito di un bombardamento lungo il perimetro dell'aeroporto di Donetsk è rimasta danneggiata una tubatura del gas. Sul luogo è scoppiato un incendio. I vigili del fuoco non riescono a recarsi nella zona per spegnere le fiamme in quanto vengono bloccati da uomini armati" - si legge nel comunicato. Il fatto non compromette l'erogazione di gas in città hanno specificato le autorità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_15/Esploso-gasdotto-presso-laeroporto-di-Donetsk-per-un-bombardamento-2829/
 (59 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

la madre della puttana (Saudi Arabia wahhabita salafita Ummah sharia) dice alla futtana figlia (Erdogan Califfato new Ottomano) prima che le ragazze oneste dicono a te "tu sei la puttana!" poi dire tu "voi siete le puttane" prima che loro lo dicono a te! Ecco perché Erdogan [ (erdo-can*) o (erdo-caz*) ] ha detto a Israele "il suo è un crimine di Stato" mentre noi sappiamo che Israele sta facendo enormi investimenti per limitare le vittime civili che invece Hamas vuole fare ad ogni costo perché usa la gente come scudi umani! 1. tutti quelli che sono con Hamas dichiarano da soli di essere dei criminali internazionali! 2. non dobbiamo dimenticare che una ragazza di 20 anni la prima volta che è uscita da sola di casa è stata soffocata a morte da un palestinese e poi tre seminaristi sono stati rapiti e giustiziati e tutti i palestinesi che hanno visto quei cadaveri da 20 giorni abbandonati sotto un cespuglio hanno taciuto il crimine! Poi per la ritorsione criminale che comunque non ci sarebbe mai stata senza quei brutali omicidi precedenti è iniziato illancio di sassi e poi il lancio di missili che i terroristi di Hamas spalleggiati da ONU UE e tutta la LEGA ARABA sono così arroganti che non vogliono fa cessare! NON POSSIAMO PIù COMMUOVERCI DI FRONTE AI PALESTINESI CHE è LA FABBRICAZIONE DEL TERRORISMO IN SOLIDARIETà PERFETTA CON METODI brutali E CONTENUTI Sharia per il califfato mondiale DELLA GALASSIA JIHADISTI da Boko Haram a Talebani ecc.. che è la Stessa strategia di tutta la LEGA ARABA che sono i beneficiari delle annessioni territoriali generose che gli jihadisti stanno conquistando in tutta la Africa (vedi milizie del Seleka ecc..) a beneficio della dilatazione imperialismo della LEGA ARABA.. non c'è più nessuna speranza per la perversione dello ONU di poter recuperare alla civiltà la LEGA ARABA che è un solo covo sharia di maniaci religioni senza reciprocità assassini seriali per il genocidio di ogni diversità! PER QUESTI MOTIVI è GIUSTO CHE I PALESTINESI ABBIANO PERSO PARTE DEL LORO TERRITORIO (SE DICIAMO CHE NON C'è NESSUNA PUNIZIONE PER CHI USA IL TERRORISMO) MA PROPRIO PER QUESTO è INDISPENSABILE DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA! E DICHIARarE SUBITO LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA LEGA ARABA!
============================
open letter to Obama and Hillary Clinton -- (io non so se LA VOSTRA è una finction hollywood PER IL NWO) ma in giro si dice che voi avete litigato! Bene io pretendo che voi facciate la pace perché nessun politico può porre sul piano personale i destini del proprio popolo! i satanisti Rothschild 666 Bush 322 Kerry devono essere emarginati! voi siete l'aspetto legale della democrazia loro sono l'aspetto occuto ed esoterico delle società segrete! QUINDI IL NOSTRO DOVERE è QUELLO DI PROTEGGERE IL POPOLO AMERICANO ISRAELE ED OVVIAMENTE DOPO DI PROTEGGERE ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL PIANETA! io pretendo che il satanista 322 Kerry debba essere rottamato e che per legge nessuno che sia affiliato ad associazioni segrete massoniche e sataniche possa più aver titolo a fare parte del governo o di essere coinvolto nella politica e nella amministrazione del suo paese per quando riguarda il Congresso ed il pubblico impiego che anzi tutti le associazioni segrete debbano essere condannate abolite e che i loro beni devono essere confiscati IO DECRETO CHE IL SATANISMO E LA MASSONERIA SIANO INQUISITI E GLI ADEPTI PERSEGUITI!
 (37 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia1 giorno fa

Rockets Fired a! Tel Aviv Southern Israel; 1 Dead. [[ tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria ]] Ceasefire prospects look far off as ever as Gazan terrorist launch blistering salvo of rockets against major Israeli cities killing one. By Uzi Baruch. First Publish 7/15/2014 Site of a rocket strike in Ashdod. Arutz Sheva. Terrorists in the Gaza Strip launched a fresh barrage of rockets on central and southern Israel Tuesday afternoon fatally wounding an Israeli civilian in his thirties near the Erez Crossing on the border with Gaza. Hatzalah paramedics rushed to the scene and provided emergency first aid after which the victim was rushed to a nearby hospital where he was pronounced dead after hospital staff attempted to revive him.
One other person was lightly wounded in the same rocket attack.
Sirens were reported in Tel Aviv and other parts of central Israel as well as Ofakim Ashkelon Mizpeh Ramon and Dimona in southern Israel.
The Iron Dome missile defense system intercepted several of the rockets but it is not yet clear how many or if any others managed to reach their targets.
So far Tuesday more than 100 rockets have been launched at Israel from Gaza. 47 of them fell in open land away from population centers four struck inside built-up residential areas and 10 were intercepted by the Iron Dome. It comes as the Israeli Air Force launched 30 airstrikes on terrorist targets in Gaza after Hamas rejected ceasefire efforts and fired a salvo of rockets at Israeli civilian centers. The Israeli military held off from responding for several hours to allow Hamas time to accept the ceasefire but on Tuesday afternoon Prime Minister Binyamin Netanyahu gave the green light for renewed operations to stop the rocket attacks. Razzi lanciati a Tel Aviv Israele meridionale; 1 morto. Prospettive di cessate il fuoco guardano lontano come sempre come Gaza lancio terrorista vesciche salva di razzi contro le principali città israeliane uccidendone uno. Per Uzi Baruch. Prima pubblicazione 2014/07/15 Sito di uno sciopero razzo in AshdodArutz Sheva. I terroristi nella Striscia di Gaza hanno lanciato una nuova raffica di razzi sul centro e del sud di Israele Martedì pomeriggio fatalmente ferendo un civile israeliano sulla trentina vicino al valico di Erez al confine con Gaza. Paramedici Hatzalah accorsi sul posto e hanno fornito aiuti di prima emergenza dopo che la vittima è stato ricoverato in un vicino ospedale dove è stato dichiarato morto dopo che il personale ospedaliero ha tentato di rianimarlo. Un'altra persona è stata leggermente ferito nello stesso attacco missilistico. Sirene sono stati segnalati a Tel Aviv e in altre parti del centro di Israele così come Ofakim Ashkelon Mizpa Ramon e Dimona nel sud di Israele.
Il sistema di difesa antimissile Iron Dome intercettato molti dei razzi ma non è ancora chiaro quanti e se tutti gli altri sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi.
Finora martedì più di 100 razzi sono stati lanciati contro Israele da Gaza. 47 di loro caddero in terra all'aperto lontano dai centri abitati quattro colpite all'interno built-up zone residenziali e 10 sono stati intercettati da Iron Dome.
Essa si presenta come l'aviazione israeliana ha lanciato 30 attacchi aerei contro obiettivi terroristici a Gaza dopo che Hamas ha respinto gli sforzi di cessate il fuoco e ha sparato una salva di razzi contro centri civili israeliani. L'esercito israeliano ha tenuto fuori dal rispondere per alcune ore per dare il tempo ad Hamas di accettare il cessate il fuoco ma nel pomeriggio di Martedì primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dato il via libera per rinnovare le operazioni per fermare gli attacchi missilistici.
 (39 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa

tutta la LEGA ARABA SOTTO LA SHARIA è UN SOLO TERRORISMO ORA NESSUNO PUò LEGITTIMARE I TERRORISTI CON PARLARE insieme a loro O con AVERE RAPPORTI GIURDICI CON LORO I TERRORISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E SENZA libertà di RELIGIONE DEVONO ESSERE STERMINATI! la civiltà è soccombente di fronte alla barbarie perché Rothschild Bildenberg hanno castrato la civiltà con le associazioni segrete 322 CIA satanismo istituzionale 666 FMI e loro lobby massoniche Bildenberg che odiano in modo ideologico la civiltà ebraico- cristiana!
 Mar Rosso razzi sulla località turistica israeliana di Eilat.
Tre razzi sono caduti nei confini e nelle zone circostanti di Eilat popolare località turistica israeliana sul Mar Rosso attaccata per la prima volta dall'inizio dell'operazione militare di Tel Aviv contro i radicali palestinesi di Gaza.
Secondo dati preliminari sono rimaste ferite 2 persone mentre sono bruciate diverse auto.
L'esercito israeliano non è ancora in grado di dire da dove siano stati lanciati i razzi. In passato Eilat veniva attaccata dal vicino Egitto.
Eilat ha subito un attacco missilistico poche ore prima di un vertice tra il governo e il comando militare di Israele che discuterà il piano dell'Egitto per porre fine immediatamente ai bombardamenti di Gaza e al lancio di razzi palestinesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_15/Mar-Rosso-razzi-sulla-localita-turistica-israeliana-di-Eilat-8589/
 (15 amen alleluia)
Amen alleluia ·

Amen alleluia2 giorni fa