sudditi come lucertole

QUELLI DELLA CRESCITA infinita del cazzo Rothschild per farti sbattere contro una guerra mondiale nucleare, perché i cadaveri non vanno in banca a controllare che, il loro denaro non è mai esistito! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DEL 50% DI TUTTA LA MASSA MONETARIA MONDIALE perché è finta!
=============
un deficiente qualsiasi, si rende subito consapevole, di come possa essere assurdo un discorso del genere: TUTTA LA ECONOMIA GIRA INTORNO A RENDITE FINANZIARIE PARASSITARIE, QUANDO L'INTERESSE SUL DENARO è SOLTANTO UN CRIMINE CHE DEVE ESSERE ABOLITO, PERCHé è UNA FORMA PARASSITARIA DI SFRUTTAMENTO CRIMINALE CONTRO OGNI TIPO DI Attività PRODUTTIVA! ECCO Perché è STATA CREATA, IN MODO FRAUDOLENTO, UNA ENORME MASSA MONETARIA (DERIVATI, BOLLE FINANZIARIE) I CUI INTERESSI, I POPOLI NON RIESCONO PIù A PAGARE, E CHE FINISCONO PER ERODERE LA SOLIDITà DEI CONTI CORRENTI DELLE FAMIGLIE DEL MONDO, E PER NASCONDERE QUESTA TRUFFA? è NECESSARIO FAR MORIRE I POPOLI IN UNA GUERRA MONDIALE! IO PROPONGO LA PENA DI MORTE, sia, PER I FINANZIERI, che, PER I BILDENBERG "Senza ripresa demografica o meglio ancora boom delle nascite non vi possono essere le condizioni per una crescita economica vigorosa e frizzante in grado di dare conforto ad altre variabili economiche quali il debito pubblico, il peso del welfare sul PIL e soprattutto la sostenibilità finanziaria infragenerazionale delle rendite pensionistiche. Tutti i paesi leader ad economia di mercato sono caratterizzati da questo elemento in comune ovvero il crollo del fertility rate al quale si affiancano i processi di invecchiamento della popolazione: tale fenomeno è particolarmente vistoso e preoccupante proprio nel Vecchio Continente, considerato la culla di tutti i sistemi di welfare e retirement avanzato. Rappresenta una priorità nazionale per ognuno di loro trovare la soluzione pratica per risolvere il deficit demografico."
=====================
VANNO DISINTEGRATI I GRANDI CAPITALI FINANZIARI, CIOè I GRANDI DEPOSITI FINANZIARI, CHE NON SONO INSERITI IN NESSUN VOLANO PRODUTTIVO! ecco perché sia I FINANZIERI, che, I BILDENBERG, cioè tutto il sistema massonico, hanno deciso di portare in segno positivo tutte le economie occidentali, affinché, non sia evidente che la causa scatenante della guerra mondiale è la recessione monetaria! MA QUESTA è la "miglioria della morte" cioè, un fenomeno di miglioria complessiva biologico, che, precede il collasso definitivo dell'organismo biologico stesso! io pretendo la distruzione del 50% della massa monetaria MONDIALE, cioè tutto il denaro che non può essere coperto dal prodotto interno lordo di una Nazione deve essere bruciato! OVVIAMENTE VANNO DISINTEGRATI I GRANDI CAPITALI FINANZIARI, CIOè I GRANDI DEPOSITI FINANZIARI, CHE NON SONO INSERITI IN NESSUN VOLANO PRODUTTIVO!
=============
 se non si possono fermare i balordi terroristi sharia, chi allora potrebbe fermare la LEGA ARABA sharia? che, giustamente, la vittoria sarà dell'ISLAM! E QUALE è LA PIù GRANDE INFAMIA? LE ELITE MASSONICHE DI SACERDOTI DI SATANA USA UE BILDENBERG troika MERKEL, STANNO PORTANDO I POPOLI CRISTIANI, ORMAI TOTALMENTE SOGGIOGATI, ED ASSERVITI DAL REGIME USUROCRATICO, AD UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO LA CRISTIANA RUSSIA, PERCHé CALIFFATO SAUDITA E IL SULTANATO SAUDITA SI POSSANO DIFFONDERE NEL MONDO! AFFINCHé, SI RENDA NECESSARIA UNA QUARTA GUERRA MONDIALE, PER FARE SPARIRE ANCHE L'ISLAM DAL PIANETA! E QUESTO GIOCO DI ESPANSIONISMO GALASSIA JIHADISTA, CHE GLI USA HANNO IMPOSTATO, PIACE AI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI, PERCHé ALLAH AKBAR è LUI CHE DEVE VINCERE, OVVIAMENTE, è QUESTO TIPO DI FEDE DEMONICA, che non è capace di nessuna autocritica, ma, che anzi, gli enormi successi territoriali, di pochi balordi terroristi con pochi mezzi, che possono produrre impunemente, un tale martirio o genocidio di tutti i dhimmi, su larga scala mondiale accredita, il risultato finale: cioè, che la vittoria sarà dell'ISLAM! perché, se non si possono fermare i balordi terroristi sharia, chi allora potrebbe fermare la LEGA ARABA sharia?
==============
open letter to ARAB LEAGUE ] VOI SMETTETE DI PERSEGUIRE LA VIA DEL DELITTO: la strumentalizzazione di ogni diritto internazionale e di ogni verità giornalistica: il bullismo internazionale nel suo INSIEME, desistete abbandonate i VOSTRI ALLEATI I SATANISTI MASSONI FARISEI ANGLO-AMERICANI! Voi potete salvare l'ISLAM soltanto abbandonando il nazismo della sharia e passando compatti nel blocco con Russia e CINA! non c'è nessuna capra che potrebbe fare, troppo a lungo l'alleata felice dei crimini del lupo!
=============
il collasso della civiltà occidentale: e il complotto della finanza dei Rothschild MERKEL troika GENDER e BILDENBERG ] DIVENTEREMO CATTIVI. pubblicato in data 10 set 2015 | migrants. Durante il Terzo Reich, con l’intento di promuovere il plagio dell’ideologia nazionalsocialista in Germania, venne istituito il Reichsministerium fur Volksaufklarung und Propaganda, più conosciuto come il Ministero della Propaganda affidato a Joseph Goebbels incaricato di controllare la cultura nazionale e tutte le sue possibili manifestazioni ed espressioni. Per quanto ancora oggi guardiamo a questa istituzione del Governo di Hitler prendendone le dovute distanze, è doveroso ricordare che quel ministero venne istituito a fronte di un governo democraticamente eletto dalla Germania di allora in cui il programma di governo era stato ben delineato, spiegato e illustrato (a parte ovviamente la Soluzione Finale). Chi avesse all’epoca votato per il Partito Nazionalsocialista aveva ben presente che cosa avrebbe fatto il nuovo governo per la Germania almeno nei primi anni di vita. Sappiamo poi come il tutto è degenerato negli anni successivi e a che conseguenze ci ha condotti. Ora spostiamoci ai tempi nostri, in particolar modo in Italia e facciamo una riflessione: chi sta guidando il Paese non è stato eletto da nessuno, non fa nemmeno parte del Parlamento come deputato o senatore. Soprattutto quanto sta realizzando a fronte di una propaganda buonista di cui in precedenza nessuno è mai stato notiziato. Prima di lui, ci aveva già provato anche il suo predecessore, ma almeno aveva avuto il tatto diplomatico di iniziare con un piccolo passo di rottura con il passato, seppure molto contestato (leggasi Kyenge con Letta).

In buona sostanza oggi l’intero Paese deve accettare sommessamente la propaganda buonista di una parte politica che si erige a detentrice della verità assoluta quasi il suo leader fosse un nuovo fuhrer il cui credo non viene più prima conosciuto e successivamente abbracciato o respinto, quanto tuttavia solamente imposto al pari di un dogma. Così è perchè qualcuno ha deciso che si deve fare in tal senso. La propaganda propone in prima serata sulla prima rete nazionale una penosa fiction dal nome che è tutto un programma Anna e Yussef per spingerci ad abbracciare ancora più fermamente il loro punto di vista imposto dall’alto. Vi dovete integrare, siete obbligati a farlo, questo è stato deciso da qualcuno nel vostro interesse, pertanto tutti coloro che la pensano diversamente rappresentano il male della nazione o una minaccia per l’umanità essendo in contrasto con gli ideali cristiani su cui questo Paese si fonda. Pensateci un momento: vi è mai stato un partito politico il cui programma di governo prevedeva le frontiere aperte a tempo indeterminato, l’assenza di controlli e limitazioni sui flussi di immigrazione o le sovvenzioni economiche quotidiane per i diversamente italiani. Nessuno si è mai sognato di mettere sulla propria agenda niente di tutto questo. Casomai l’esatto contrario. Una scelta di governance di questa portata epocale è stata implementata a fronte di nessuna espressione di consenso popolare e né tanto meno legittimazione. Semplicemente chi governa il Paese ha decretato o meglio dire imposto a tutti che così si deve fare e così si farà.

Siete mai stati chiamati a votare per esprimere il vostro parere sulla questione ? Vi è mai stata una consultazione popolare del tipo: vuoi integrarti con culture diverse da quella tua oppure vuoi che lasciamo aperte le frontiere senza alcun tipo di controllo in modo che possa entrare chiunque lo desideri ? Niente di tutto questo vi è mai stato chiesto. Se ci fossero le elezioni politiche nei prossimi due mesi il primo partito diventa la Lega Nord, ne ho la assoluta convinzione. Mi bastano le impressioni e la frustrazione che hanno centinaia e centinaia di persone (operai, pensionati, imprenditori, autonomi) che sino a qualche anno fa erano tutto sommato moderati e ben disposti a supportare l’immigrazione, ma ora stanno montando un desiderio di vendetta, la rabbia hanno visto che non porta da nessuna parte. Non è casuale che chi governa adesso proponga l’azzeramento delle imposte sulla prima casa, deve infatti cercare di preservare quel consenso vitale per il suo piano di azione. Mi auguro che questa volta si riduca sensibilmente la parte di italiani che si faranno comprare con il denaro, ricordando le conseguenze che scaturirono dai famosi 80 euro in busta paga. All’estero conoscono più Salvini che Renzi, e proprio sul primo ripongono maggiori speranze ed aspettative. Quando sento un ex-attivista del PD che mi dice che preferiva il tempo in cui c’era Berlusconi, forse significa che vi è speranza in un cambio di rotta. Si continua ad invocare Shengen a giustificazione di quanto sta accadendo, tuttavia si dimentica che Shengen ha lo scopo di consentire la libertà di circolazione di capitali e persone a fini lavorativi da un paese all’altro (mi sposto perchè in Francia ho ricevuto una migliore offerta di lavoro) e non per sfruttare o beneficiare del welfare di un altro stato (mi sposto per sfruttare l’altrui assistenza sanitaria).

Proprio come è stato subdolamente acquisito il consenso, mediante una retorica perniciosa ed una propaganda fuorviante facendo leva sul vil denaro (pensiamo agli 80 euro ed al voto durante le elezioni europee di Maggio 2014) sarà tuttavia proprio quest’ultimo che consentirà di pareggiare i conti. Denaro ed ancora denaro. Quando la gran parte degli italiani si renderà conto di quanto diminuiranno il valore delle proprietà immobiliari in cui hanno investito o in cui vivono a causa degli effetti deleteri di una immigrazione clandestina e selvaggia, che impatterà sul patrimonio di immobili residenziali soprattutto delle aree urbane popolari, allora vedrete quanto diventeremo cattivi. Ne avete avuto un primo assaggio qualche mese fa con episodi di tensione e scontro sociale (mai visti prima) proprio dalle mie parti. Non si tratta più di andarsene via dall’Italia per l’oppressione fiscale o per la geronto-burocrazia onnipresente, quanto piuttosto per allontanarsi e lasciarsi alle spalle il disagio ed il contrasto sociale che si percepirà in misura insopportabile nei prossimi anni. Alcuni colleghi statunitensi mi hanno chiesto se abbiamo perso come italiani completamente il buon senso o la ragione: negli USA non sono riusciti ad integrarsi in cinque secoli mentre noi dovremmo avere la presunzione secondo chi ci governa di farcela in cinque anni. Quello che aspetta gli italiani che rimarranno nella loro terra nativa rappresenterà un incubo o il peggio dei due mondi (stagnazione economica e intolleranza sociale in progressiva ascesa). Sono pronto a scommettere che tra 25 anni in Italia chi oggi ha figli, invidierà chi non li ha avuti o ha scelto di non averli.
http://www.eugeniobenetazzo.com/propaganda-buonista-in-italia-conseguenze-patrimonio-immobiliare/

in realtà al SUD noi abbiamo un tasso di disoccupazione che supera il 40%.. ed abbiamo sacche mostruose di povertà e di dePrivazione! QUESTO DEGLI IMMIGRATI CLANDESTINI PUò ESSERE SOLTANTO UN GIOCO AL MASSACRO! QUALCUNO HA DECISO CHE NOI DOBBIAMO ESSERE DISTRUTTI ]  LOTTERIA SODOMIA. Dal punto di vista mediatico i prossimi mesi ci permetteranno di assistere all’apoteosi del qualunquismo cattocomunista e della propaganda radical chic. A mio modo di vedere dobbiamo imparare a metabolizzare il tutto come se fosse una sorta di nuovo reality dal taglio molto comico: penso sia l’unico modo per passare l’inverno senza avere la nausea ogni volta che ci si sintonizza su un emittente nazionale per ascoltare un approfondimento sui principali fatti di cronaca. Adesso infatti tutta l’attenzione mediatica è focalizzata sul muro in costruzione in Ungheria e sulla sua principale funzione ovvero fermare l’avanzata e l’ingresso di clandestini provenienti dalle aree balcaniche attraverso il confine serbo. In realtà usare il termine muro è improprio e fuorviante, trattasi nello specifico di una semplice rete metallica di filo spinato presidiata da forze militari come dovrebbe essere ogni confine nazionale. Un paese sovrano come l’Ungheria ha decretato che attraversare questo muro o rete di contenimento senza i relativi permessi rappresenta da qualche giorno un crimine punito fino a tre anni di reclusione. La propaganda buonista in Italia ovviamente condanna ferocemente il governo ungherese, al pari di come stanno facendo alcune istituzioni internazionali tipo l’ONU e parte dell’Unione Europea, quest’ultima entità astratta che può essere considerata come la causa primaria di quanto sta accadendo attorno ai suoi confini, volutamente non presidiati per ragioni di cui abbiamo parlato in altri post.

Si è arrivati a paragonare l’Ungheria alla Germania Nazista per innalzare il tono della conversazione e porre in cattiva luce questa nazione europea che si comporta da sovrana sul proprio territorio, proprio come dovrebbe essere. Stando ai vari giornalisti buonisti e commentatori di sinistra, questo muro è una vergogna per l’intera umanità e per le vicende che caratterizzano quest’epoca infelice. Peccato che sia solo questo muro che scandalizza così tanto, nessuno infatti si sogna di contestare o mettere in discussione il muro che ha alzato Israele nei confronti della Cisgiordania (un tempo provincia siriana), un muro di cemento cinque volte più lungo di quello ungherese, con la differenza che quello israeliano non è una rete metallica ma una invalicabile barriera di cemento. Stranamente tale muro trova il consenso di tutta la propaganda buonista, anzi si è arrivati a ribattezzarlo con il termine di barriera di sicurezza, mentre quello ungherese è stato definito il muro della vergogna anche se di fatto stiamo parlando di una reticolo metallico. Costruire muri, protezioni e cercare di difendersi fa parte della natura di ogni essere animale, essere umani compresi, pensiamo solo a quanti animali lo fanno quotidianamente con vari espedienti al fine di sentirsi protetti da chi è da loro diverso: è naturale cercare difesa quando si viene aggrediti o si teme per una potenziale aggressione o pericolo.

In rete è pieno di filmati che mostrano come la censura mediatica occidentale abbia operato in questi mesi per evitare di far vedere chi sono veramente i clandestini che adesso sono stati battezzati migranti economici. Su uno degli ultimi servizi giornalisti che ho visto, la reporter parlava di profughi in fuga dal loro paese, citando il Pakistan, la Nigeria, il Bangladesh: peccato che in nessuno di questi paesi via sia in corso una guerra civile. Se fossimo in un altra epoca staremmo già in pieno conflitto civile, tuttavia grazie ad un instupidimento globale reso possibile dai social network e da una educazione e formazione scolastica ormai aberrante, il livello di autocoscienza medio delle persone si è notevolmente abbassato. Abbiamo compreso che questi flussi di immigrazione clandestina servono all’Unione Europea per rafforzarsi demograficamente consentendo in questo modo la sostenibilità finanziaria di tutti i propri sistemi di welfare e retirement. Gli USA per chi non lo sapesse gestiscono il tutto con la Green Card Lottery conosciuta ufficialmente con il termine di Diversity Immigrant Visa Program istituita nel 1990 con l’Immigration e Nationality Act. Sostanzialmente si tratta di una vera e propria lotteria che assegna a caso un numero massimo di 55.000 permessi di residenza permanente a immigrati provenienti da paesi con un basso tasso di immigrazione nei confronti degli USA stessi.

Gli USA non possono essere considerati come l’Europa, in quanto trattasi di una nazione giovane (se rapportata ad altre) che è nata ed ha preso forma proprio con l’immigrazione di risorse umane da altre parti del mondo essendo stata una terra vergine poco abitata (tralasciando il vergognoso sterminio indiano). Nonostante questo ancora ad oggi è il paese in cui le tensioni e le differenze razziali e sociali sono tre le più acute e problematiche di tutto il mondo. Nemmeno gli USA tuttavia sono sono stati cosi folli da rilasciare mediante lotteria il visto a chiunque, vi sono immigrati di alcuni paesi che sono considerati non eligibili ovvero non possono in ogni caso partecipare all’estrazione a sorte della Green Card. Tra queste nazioni troviamo ad esempio l’Etiopia, l’Egitto, la Nigeria, il Pakistan, il Bangladesh, la Colombia e cosi via: la lista di questi paesi varia nel tempo a seconda delle guide linea del Dipartimento di Stato. Quindi anche nei confronti di coloro che grazie alla sorte potranno entrare negli USA con un regolare permesso di residenza, l’America attua una selezione sulla base di criteri sia statistici che demografici. Da circa un anno invece l’Unione Europea ha voluto varare un programma molto più audace e conveniente (tuttavia senza alcuna legittimazione) incentrato sulla condotta del Just Come, Then Enter ossia il primo che si presenta sui nostri confini da clandestino entra senza difficoltà e ottiene una serie di benefici economici a discapito di chi invece decide di entrare per vie legali e spesso molto costose: alcuni l’hanno battezzata Lotteria Sodomia.
http://www.eugeniobenetazzo.com/european-border-without-control/
GAYLAND è GENDER ideologia? E L'INCONTROLLABILE AUMENTO DEMOGRAFICO è FUNZIONALE A RENDERE INEVITABILE UN CONFLITTO BELLICO MONDIALE, E INEVITABILE LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, CHE è L'UNICA RISORSA CULTURALE E SPIRITUALE CHE PUò OPPORSI CON INTELLIGENZA AL SATANISMO, SI! IL SISTEMA massonico S.p.A. Banca CENTRALE è il culto di satana! ] [ pubblicato in data 28 mag 2015. da eugenio benettazzo. GAYLAND. Quando ero adolescente e frequentavo le scuole superiori ricordo che nella mia classe mai venne emerso il sospetto che tra di noi compagni di classe vi fosse un omosessuale e nè tanto meno una lesbica. Ho avuto la sorte di frequentare i primi tre anni presso un liceo di città e successivamente gli altri due anni in un liceo di provincia. In tutte e tre le classi a cui sono stato assegnato, posso confermare quanto sopra, non mi risulta che ci fossero casi eclatanti di omosessualità per ambo i sessi. Ora non so se a distanza di 25 anni qualcuno di loro abbia fatto recentemente outing, tuttavia anche di questo non ho feedback positivo. In complesso stiamo parlando di circa 75/80 ragazzi adolescenti (tra maschi e femmine), suddivisi in tre classi di appartenenza di circa 25 alunni. Di certo se qualcuno lo fosse stato all’epoca se ne sarebbe ben guardato di annunciarlo agli altri con il megafono. Chi è nato all’inizio degli anni Settanta ricorderà maieuticamente come il fenomeno dell’omossessualità sia sempre stato trattato con molto distacco e riservatezza a causa dei luoghi comuni che all’epoca lo collegavano strettamente all’AIDS. Mi ricordo ancora che negli spogliatoi dei maschi durante l’ora di ginnastica si era soliti bighellonare con l’intento di deridere qualche compagno di classe con esternazioni poco prosaiche del tipo: Stai zitto culetto frocetto oppure stammi distante aprichiappe malato di Aids. Se qualcuno lo facesse oggi, rischierebbe forse qualche anno ai domiciliari per discriminazione oltre all’espulsione dalla scuola.
Non so se nello spogliatoi delle femmine il tono della conversazione degenerava alle volte in cotanto turpiloquio. Sta di fatto che in cinque anni di scuola superiore o quattro anni di università non mi è mai capitato di aver dovuto affrontare la diversa convenzionalità dell’attrazione sessuale tra esseri umani durante una lezione o per iniziativa di qualche docente. Allora l’unico riferimento che avevamo era quello di Freddie Mercury, morto di AIDS nel 1991 a fronte della sua conclamata omosessualità. Alcuni giorni fa mi sono imbattuto in una comitiva studentesca in aeroporto che si stavano dirigendo a Malta per un full immersion di lingua inglese, quanto ho avuto modo di vedere incidentalmente mi ha lasciato piuttosto colpito. Nella scolaresca vi erano due compagni di classe di sesso maschile che si scambiavano costantemente tenerezze piuttosto esplicite senza tanto nasconderlo agli occhi dei loro coetanei. Casualmente alcuni di loro si sono seduti in prossimità delle panchine di attesa in cui mi trovavo e mentre aspettavano l’imbarco dialogavano tra di loro sulle loro recenti conquiste o esperienze sessuali. Emerge dalla loro discussione che due loro compagne di classe, a detta di una ragazza all’interno di questo gruppo, avrebbero già avuto rapporto sessuali tanto etero quanto omosessuali, in particolar modo una di queste compagne di classe, che evidentemente non era presente, si sbizzarriva a passare da un boyfriend ad una girlfriend a seconda di come >>omississ<< (troppo volgare non lo posso scrivere).
Stando alle più autorevoli proiezioni demografiche, entro il 2040 almeno il 40% della popolazione mondiale sarà omosessuale (gay e lesbiche), in Italia al momento questa percentuale si attesta al 15%. Tuttavia il dato dovrebbe essere letto in termini di moda statistica e non di media statistica, questo significa che la percentuale di eterosessuali è lentamente, ma progressivamente, in discesa soprattutto nelle giovani generazioni. Effettivamente oggi anche una persona poco attenta nota la presenza di molti più persone (tanto maschi quanto femmine) attorno a lui dagli atteggiamenti e parvenze oggettivamente difficili da ricondurre al life style della popolazione eterosessuale. Il tema è ormai un must di ogni contenitore mediatico (radio, cinema, televisione, web), tanto che lo stesso governo italiano al pari di altri europei ha messo in gestazione la proposta di legge per l’istituzione delle nozze gay. In 25 anni qualcosa deve essere accaduto da aver mutato de facto la percezione del fenomeno e soprattutto il fenomeno stesso. Da questo punto di vista vi sono due letture interpretative una di natura fisiologica ed una di natura antropologica. La prima prova a spiegare l’aumento progressivo della popolazione omosessuale come side-effect delle alterazioni ormonali che connota tutta la filiera alimentare della carne per consumo umano (pensiamo agli allevamenti intensivi) che a cascata produce conseguenze sul sistema ormonale umano. Non che sia una novità vi sono fior di ricerche che supportano la bontà di questa ipotesi.
La seconda è stata abbozzata ancora da Charles Darwin nel 1859 con l’opera “Appunti sulla trasformazione delle specie” suffragata qualche anno dopo dal lavoro dell’economista e filosofo inglese, Herbert Spencer nel 1862, con il saggio denominato “Teoria della Popolazione”, richiamando entrambi la modalità di evoluzione del comportamento sociale attraverso la selezione naturale. Quest’ultima infatti si può manifestare nelle specie animali tanto per motivazioni genetiche che sessuali. Solitamente le specie molto intelligenti tendono a prediligere la via sessuale. In buona sostanza le specie animali che non hanno antagonisti concepiscono l’evoluzione sociale come una competizione in un ambiente in cui le risorse naturali non sono sostenibili nel lungo termine e pertanto al fine di proteggere la specie stessa (principio naturale di sopravvivenza) possono sviluppare comportamenti omosessuali al fine di ridimensionare il momentum demografico. Quando sono nato la popolazione mondiale era stimata a poco più di 4 miliardi di persone, quando ho iniziato l’università eravamo quasi 6 miliardi ed oggi siamo oltre i 7 miliardi e 318 milioni. Ogni cinque giorni la specie umana aumenta al netto delle morti di un milione di unità. L’evoluzione della nostra specie sta implementando dei freni naturali per impendire l’autodistruzione e la pressione che esercitiamo sugli altri ecosistemi. Non stupitevi pertanto se prima del 2050 verrà creata l’Authority per il Mantenimento della Popolazione Umana, visto che a quel punto il concepimento di nuove nascite rappresenterà una variabile economica da gestire al pari del PIL o dell’inflazione.
http://www.eugeniobenetazzo.com/momentum-demografico-comportamento-omosessuale/
Maometto la bestia di satana non è soltanto un pedofilo, ed è questo che rende inevitabile la distruzione della LEGA ARABA fondata sulla sharia ]  Quello degli abusi sessuali sui bambini è da tempo un problema "dilagante" in Afghanistan, soprattutto da parte dei comandanti della polizia, che dominano le zone rurali del Paese, scrive il Nyt. Ai "soldati americani e ai Marines è stato detto di non intervenire", spiega il giornale, che cita interviste e documenti legali.
    In particolare, un soldato ucciso nel 2012 aveva raccontato al padre questi episodi di violenza sessuale nella sua base e il padre gli aveva consigliato di denunciarli ai suoi superiori.     Tuttavia, ha proseguito il padre, secondo quanto riporta il New York Times, "mio figlio mi disse che i suoi ufficiali gli avevano detto di guardare dall'altra parte perché fa parte della loro cultura".
===================
come fa un Hitler sharia, a fare un accordo con un altro Hitler sharia, per realizzare una maomettana hitlerilandia in Gerusalemme? così, proprio nell'appartamento al piano di sotto, del nostro stesso condominio? ] NULLA è PIù FOLLE DEI NOSTRI POLITICI MASSONI I CAMERIERI DEI BANCHIERI! [ L'accordo finale tra le fazioni libiche su un governo di unità nazionale sarà annunciato nelle prossime 48 ore. Lo riferisce una fonte da Skhirat, in Marocco, dove l'Onu sta mediando il dialogo politico, al sito di informazione al Wasat. Il documento dovrebbe poi essere firmato dopo la Festa del Sacrificio (Eid al Adha) che finirà il 27 settembre. La comunità internazionale aveva auspicato che le parti raggiungessero l'accordo entro oggi.
================
E QUALE SPERANZA ABBIAMO NOI DI SAPERE LA VERITà, SE è ERDOGAN CHE CONDUCE L'INCHIESTA? POI, LO SANNO TUTTI CHE TUTTI I TURCHI CHE COMMETTONO OMICIDI DI CRISTIANI, SONO TUTTI CITTADINI CON GRAVI PROBLEMI MENTALI SHARIA NATO TROIKA CIA MERKEL, PROPRIO COME è ANCHE LA MALATTIA DI ERDOGAN! ISTANBUL, 21 SET - Un cittadino siriano è stato arso vivo stanotte nell'incendio scoppiato su un bus a Tarsus, nella provincia meridionale turca di Mersin. Lo riferiscono media locali. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti l'autista dell'autobus ha accostato dopo che il motore del mezzo ha preso fuoco, evacuando rapidamente i passeggeri. Il siriano, che secondo alcune testimonianze stava dormendo, è rimasto dentro il bus avvolto dalle fiamme. Sull'episodio è stata aperta un'inchiesta.
=================
LA ARABIA SAUDITA SALAFITA NON TOLLERA CRISTIANI NEL SUO IMPERO CALIFFATO SULTANATO TURCO, INSIEME AI SUOI ALLEATI: I SACERDOTI DI SATANA BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD, anche lei: PRETENDE IL SUO TRIBUTO DI SANGUE INNOCENTE, QUOTIDIANAMENTE! 21 SETTEMBRE. E' salito ad almeno 54 morti il bilancio dell'attentato a Maiduguri, la capitale dello Stato nigeriano del Borno, avvenuto ieri con l'esplosione di almeno tre ordigni. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. Altre 90 persone sono rimaste ferite. Le autorità sospettano si tratti di un nuovo sanguinoso attacco del gruppo estremista Boko Haram nel nordest del Paese.
=====================
anche i cristiani in ARABIA SAUDITA vengono condannati a morte, perché sono tutti trafficanti di droga! 21 SETtembre. I SATANISTI MASSONI USA NON POTREBBERO AVERE UN ALLEATO NAZISTA PIù ELOQUENTE: MENTRE PORTANO PROPRIO LUI IN SIRIA (IL SAUDITA ED IL TURCO TERRORISTA GIORDANO) AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA! Un ragazzo di 21 anni, colpevole di aver partecipato ad una protesta contro il Regno di Riad quando era ancora minorenne, verrà decapitato in Arabia Saudita e il suo corpo sarà crocefisso ed esposto in pubblico. Lo riferiscono attivisti sauditi e l'Ong britannica Reprieve che si batte contro la pena di morte. Ali Mohammed al-Nimr, questo il nome del giovane, fu arrestato a 17 anni nel 2012 durante una manifestazione di sciiti a Qatif e fu accusato di far parte di un'organizzazione terroristica.
================
SONO ALMENO UNA DOZZINA, tutte LE MALATTIE CHE SI DIFFONDONO non solo nel CALIFFATO SAUDITA OTTOMANO ISIS sharia, ma anche nei terroristi moderati al-Nursa sostenuti da USA, PERCHé, tutti loro si nutrono e MANGIANO CADAVERI IN MODO SISTEMATICO ED ORGANIZZATO! Decine di casi di colera in Iraq
=============
quella puttana di Tsipras  in Grecia ha spergiurato di nuovo su una Costituzione vilipesa e profanata dai massoni! Costituzione che non può prevedere la cessione della sovranità monetaria! Tsipras ha giurato di nuovo per Rothschild TROIKA MERKEL BILDENBERG, ed è di nuovo premier.
===========
il premier Netanyahu è una scheggia impazzita nel NWO che Bush 322 e Rothschild 666 faranno uccidere! .. e per sua sfortuna? lui non è immortale come Unius REI! TEL AVIV, 21 SET - Israele e Russia hanno concordato "un meccanismo" in grado di prevenire "conflitti" tra i due paesi in Siria. Lo ha detto il premier Netanyahu ai giornalisti israeliani secondo quanto annunciato dagli stessi via twitter. "Ho aggiornato gli Usa - ha aggiunto - prima del viaggio".
==============
secondo il diritto internazionale la Russia ora ha il diritto di intervenire nel conflitto! LA ARABIA SAUDITA HA ATTACCATO LA FEDERAZIONE RUSSA! 21 SET - L'ambasciata russa a Damasco e' stata colpita ieri mattina da un colpo di mortaio, che tuttavia non ha causato ne' morti ne' danni. Lo rende noto il ministero degli esteri di Mosca condannando l'attacco, attribuito a militanti anti governativi, e auspicando una "chiara presa di posizione da parte di tutti i membri della comunita' internazionale, include le parti regionali".
===============
GLI USA E UE , LORO DEVONO SMETTERE DI SUPPORTARE IL TERRORISMO SAUDITA NEL MONDO! 21 SET - Quattordici persone sono morte oggi in due attentati esplosivi a Baghdad, secondo fonti della sicurezza citate dall'agenzia Ap. Undici morti e 42 feriti è il bilancio dell'esplosione di un'autobomba vicino ad un mercato di verdure nel quartiere di Al Amin, nel Sud-Est della capitale. Altre 3 persone sono morte e 5 sono rimaste ferite da una bomba esplosa al lato di una strada nel distretto nord-orientale di Al Shaab.
==========
MA CHE COSA C'è DI STRANO IN TUTTO QUESTO? lo sanno tutti che nella iniziazione alla "teschio e ossa" Bush 322 Kerry, hanno messo le loro parti intime nel GENDER di Obama! QUì IL SATANISMO è UNA COSA SERIA! Del passato un pò debosciato di David Cameron quando era all'università già si sapeva. MA è STATA PUBBLICATA La biografia che imbarazza Cameron, spinelli e riti sessuali. Su droga e riti sessuali ai tempi confraternita Oxford.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3242494/Revenge-PM-s-snub-billionaire-funded-Tories-years-sparked-explosive-political-book-decade.html


TRADITORE! massone presidente francese Francois Hollande, traditore  TRADITORE!
Benyamin Netanyahu potrebbe non essere il prossimo premier israeliano: lo indica, a sorpresa, un sondaggio del Jerusalem Post secondo cui il 60% dei 500 intervistati ha detto no ad un nuovo incarico per l'attuale premier. [ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE, CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/05/israele-livnisi-ticket-centrosinistra_efbe124a-4d33-4835-8838-0804f3e251b5.html
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO: CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO: 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA: TUTTA UNA ALTRA STORIA ] NEW DELHI, 5 DIC - Una ragazza indiana, in passato vittima di una aggressione sessuale, è ricoverata in condizioni critiche in un ospedale dello Stato del Punjab dopo che gli stupratori da lei accusati, rimessi in liberta' provvisoria da un giudice, le hanno cosparso il corpo di cherosene appiccando poi il fuoco. La giovane, di 17 anni, si trova in un centro sanitario di Ludhiana ed ha ustioni gravi sul 75% del corpo
================
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
[ Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
Vi ricordate lo sketch di Crozza in cui le Sentinelle vennero denigrate e screditate? Vi ricordate di come il comico prese ad esempio la dichiarazione di una Sentinella secondo cui il passo successivo al riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso sarebbe stato il riconoscimento del matrimonio anche tra un uomo e un maiale? Suscitò allegre reazioni da parte del pubblico e dei mass media che, sostanzialmente, presentarono la Sentinella in questione come un pazzo.
Ebbene, a quanto pare, l'uomo che denunciò questo piano inclinato (iniziato con la legalizzazione del divorzio e poi dell'aborto) non aveva tutti i torti.
Ti piace ProVita? Il 28 novembre, Beppe Grillo ha messo ai voti la nomina di 5 deputati del Movimento 5 Stelle, chiamati ad affiancarlo nelle decisioni urgenti ed importanti del movimento e tenuti a riunirsi con lui periodicamente per esaminare la situazione generale. I 5 Onorevoli sono: Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Vi dice nulla l'ultimo candidato?
Torniamo indietro di qualche anno, precisamente al 26 novembre 2012, giorno in cui Sibilia, nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo, propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due: o Sibilia è il nuovo San Francesco e, grazie al carisma della comunicazione con gli animali, riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione, in questa sede dimostratasi più che legittima, della Sentinella suddetta).
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito, che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso: il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia, ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene, è impensabile che personalità come Beppe Grillo, piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT, ignorino che il sentimento, per il nostro ordinamento, è irrilevante in quanto non misurabile, non certo, non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi, essendo palesemente in mala fede, illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29, comma 1, Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale, o semplicemente di natura, è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta. Se l'uomo medievale era consapevole dei suoi limiti, al punto da sottostare all'ordine cosmologico costituito senza obiezioni, l'uomo contemporaneo sente la necessità di evadere questi limiti, animato da quei poteri forti che lo inducono a concepire i limiti naturali come oppressivi e la libertà come possibilità incondizionata di fare tutto ciò che lo rende felice (o che lui pensa possa renderlo tale). Ma, come ci insegna la storia, la natura non è soggiogabile; e anche questo tentativo dell'uomo di sostituirsi ad essa si rivelerà un fallimento che, come ogni fallimento, comporta delle vittime. Elia Buizza
=======================
Norvegia – Servizi sociali e la sottrazione di minori ai genitori naturali La Norvegia annulla la famiglia: il Governo del paese ritiene che è in grado di risolvere da solo tutte le questioni relative all'educazione delle giovani generazioni.
Il Ministero per la famiglia, l'infanzia e le questioni sociali della Norvegia ha prodotto una proposta altisonante: e se aggiornassimo i criteri di valutazione del benessere dei bambini in questo paese? Il tema principale del rapporto è che ai genitori biologici si deve togliere la priorità nell'educazione dei propri figli. D'ora in poi il destino di tutti i bambini nati nel paese sarà nelle mani del Governo di Norvegia. Se per i rappresentanti dei servizi sociali la qualità di vita del bambino non sarà soddisfacente, il bambino potrà essere liberamente sottratto alla famiglia e dato in adozione, a prescindere dalla volontà del padre e della madre naturali.
Audun Lisbakken, responsabile del Dicastero, è sicuro che, nonostante il fatto che la vita in famiglia, per ogni persona, è la migliore, lo Stato abbia l'obbligo di eliminare ogni interferenza nello sviluppo della personalità: se sono i genitori a interferire, vanno eliminati i genitori.
La Norvegia è tradizionalmente considerata un paese fra i più sviluppati e prosperi. Tuttavia, nessuno sembra prendere in considerazione il fatto che su una popolazione di cinque milioni di persone, i servizi sociali ogni anno sottraggono alle famiglie più di 3.000 bambini.
Gli avversari di questa idea ritengono che il nuovo programma potrebbe diventare un arma di ricatto: sotto la minaccia della perdita del proprio bambino i genitori potrebbero accettare qualsiasi imposizione da parte dello Stato.
Redazione
Fonte: Politikus.Ru http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/norvegia-servizi-sociali-e-la-sottrazione-di-minori-ai-genitori-naturali/
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] No all'aborto… perché siamo tutti circondati di amore, come la piccola Maria La piccola Maria Castelli ha vissuto in questo mondo solamente un giorno dopo la sua nascita. Maria aveva la oloprosencefalia alobare e schisi facciale, una situazione che, per dirla in termini medici, rendevano la sua condizione incompatibile con la vita.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Ma la madre non ha pensato all' aborto ed ha voluto che la bimba, ultima di otto figli, conoscesse quanto di più importante possa esistere: l'amore della propria famiglia.
A raccontare la storia è Giulio, il primogenito di 15 anni, che dopo aver tenuto in braccio la sorellina appena nata, ha voluto dedicarle dei versi…
A Maria
L'universo ha cessato il suo giro
Quell'immenso, perfetto lontano moto
impregnato di stelle d'un tempo remoto
che ora da quaggiù in silenzio miro.
Tutto è racchiuso in un palpitante cuore
circondato da un immenso amore,
tutto impregnato in quella presenza.
Quell'esistenza, quel cuore, quella presenza,
quel piccolo corpo lieve e leggero
ricolmo di infinito mistero,
bulbillo amato per sempre a colmare ogni assenza.
Di Giulio Castelli, dicembre 2012
Abbiamo deciso di riportare questa storia di vita e di amore soprattutto perché letta dagli occhi di un ragazzo che, con la semplicità dei suoi anni, ha rappresentato al meglio l'amore familiare per questa bimba che non ha dovuto vedersi chiuse le porte in faccia, non ha subito un aborto ma ha avuto modo di diventare membro della famiglia, di conoscere i genitori ed i fratelli.
Redazione
Questa storia è stata raccolta da Giorgia  Petrini nel suo blog a firma di Titti Mallitti. http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/no-allaborto-perche-siamo-tutti-circondati-di-amore-come-la-piccola-maria/
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ]  Anche la pillola anticoncezionale può provocare l'aborto La dottoressa Niedda, biologa specializzata in bioetica, ci spiega che anche la normale pillola anticoncezionale può agire dopo il concepimento provocando quindi un aborto.
 Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita, che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato
Iscriviti
Le tecniche contraccettive mirano ad impedire la fecondazione attraverso un'azione meccanica od ormonale. L'azione di tipo meccanico impedisce l'incontro tra lo spermatozoo e l'ovocellula. Con i mezzi di tipo ormonale, invece, vengono alterati gli eventi fisiologici che permettono alla donna di prepararsi alla fecondazione ed alla gravidanza.
In particolare la pillola estroprogestinica è realizzata combinando tra loro due ormoni di sintesi, un estrogeno ed un progestinico, che agiscono alterando i naturali meccanismi ormonali che regolano il ciclo ovarico femminile. Oggi si fa uso di preparati contenenti progestinici a bassa attività androgenica associati a ridotte concentrazioni di estrogeni. Se questi preparati risultano meno dannosi per la donna, essi tuttavia esplicano un più spiccato effetto abortivo. Infatti l'azione estro-progestinica si esplicita a più livelli:
    Agisce sull'asse ipotalamo-ipofisario e fa sì che nell'ovaio i follicoli non vadano a maturazione, non producano ormoni, né tantomeno si abbia l'ovulazione.
    Agisce sulla mucosa interna dell'utero in modo che non possa prepararsi all'eventuale annidamento dell'embrione.
    Agisce sulle tube di Falloppio, rendendo più difficile sia la fecondazione, sia il viaggio dell'embrione verso l'utero (con aumento del rischio di gravidanza tubarica).
    Agisce sulla cervice uterina rendendo il muco impervio agli spermatozoi.
In base a quanto esposto, si può notare come, qualora l'effetto antiovulatorio (n.1) fallisca, l'azione della pillola estro-progestinica (casi nn. 2 e 3 ) sull'endometrio e sulle tube sia di tipo francamente abortivo.
Se consideriamo il numero delle donne che ricorrono a questo metodo contraccettivo, è evidente come l'effetto abortivo della pillola sia un evento di rilevante portata. Vediamo perché.
Statisticamente si possono avere 6,48 ovulazioni in 200 cicli di uso regolare della pillola e, poiché l'estroprogestinico provoca anche un effetto barriera sul muco cervicale, l'evento abortivo dipende anche dall'insuccesso di quest'azione (n.4). Con buona approssimazione si può affermare che si verificano 50 interruzioni del blocco della mucosa ogni 200 cicli di regolare assunzione del contraccettivo.
Anche se non è possibile quantificare in modo certo il rapporto tra numero di fecondazioni e numero di aborti che si verificano in corso di contraccezione con estro-progestinici regolarmente assunti, si può verosimilmente affermare che per 200 cicli si verificano 1,55 fecondazioni; tale numero risulta corretto in base all'età e alla considerazione che di norma il numero di fecondazioni è pari al 25% delle ovulazioni. Confrontando poi tale numero di fecondazioni con quello delle gravidanze che si verificano in 200 cicli di assunzione del contraccettivo se ne può dedurreche l'uso continuo e regolare della pillola estro-progestinica comporta la possibilità che si verifichino 1,5 aborti per ogni 200 cicli, ovvero 1 aborto ogni 10 anni.
Marinella Niedda http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/anche-la-pillola-anticoncezionale-puo-provocare-laborto/
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ]  Lettera di don Camillo a una mamma che vuole l'aborto, Lorenzo Bertocchi ha ridato voce al celebre personaggio di Guareschi, alle prese con una donna che sta per ricorrere all'aborto. http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/lettera-di-don-camillo-a-una-mamma-che-vuole-l-aborto/
Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita, che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
 Carissima,
so che ci sono troppe persone interessate alla tua decisione di uccidere il figlio che porti in grembo, però abbi pazienza e ascoltami, almeno per la buon'anima di tua nonna che ti ha insegnato a fare il segno della Croce – ricordi? – quando mangiavi le stelline in brodo a casa sua. Benedetta donna!
I contadini quando mettono il seme nella terra sanno bene che lì dentro c'è già la pianta, altrimenti tutta quella fatica chi gliela farebbe fare? Potrebbe essere un'annata siccitosa, oppure qualche parassita potrebbe rovinare il raccolto, ma nessuno mette in dubbio che nel seme c'è già la pianta. Se il contadino non credesse che nella natura c'è un progetto, allora, cara mia, non troveresti più cibo sulla tavola. Invece voi, che avete studiato Kant, non siete più neanche sicuri se il latte lo fanno veramente le mucche.
Nel grembo è come se tu portassi una pianticella che sta facendosi strada per venire alla luce, tra queste poche cellule che pulsano in te e l'uomo che vedrai crescere non c'è soluzione di continuità, così come non ce n'è tra il seme e la futura pianta. Tutti siamo diventati ciò che siamo lungo un cammino che non si è mai interrotto. Una volta non fumavo il sigaro, ma ero sempre io. Una volta tu dovevi farti imboccare dalla nonna, ma eri sempre tu.
Devi considerare, però, la differenza fondamentale tra il progetto che sta nel seme della pianta e quello dell'essere che tu custodisci nel grembo: questo, potenzialmente, è capace di dirti "ti amo". Anche se volessi sbarazzartene perché ha qualche imperfezione ricordati che per questo non smette di essere capace di dirti "ti amo", e non smette di essere un uomo. C'è un mistero nell'uomo, qualcosa che lo fa essere quel corpo, ma nello stesso tempo è qualcosa in più diquel corpo, quello che tua nonna – giustamente – ti ha insegnato a chiamare anima. Benedetta donna! Proprio per questo un uomo non si uccide, perché quell'anima va oltre l'eventuale imperfezione del corpo e quindi lui resterà per sempre capace di dirti "ti amo".
Se fossero le imperfezioni a stabilire cosa è un uomo allora "buonanotte ai suonatori" e "tutti a casa", ma soprattutto, chi è quella specie di padreterno che decide dove comincia e dove finisce un uomo? Neanche Peppone arriverebbe a tanto, nonostante i bolscevichi. Se, invece, la malaugurata idea di uccidere quell'essere umano che porti in grembo ti fosse venuta semplicemente perché non lo avevi "programmato", perdonami, ma sento che mi prudono le mani.
Lascia che ti dica un'ultima cosa. L'amore, cara mia, non è un fotoromanzo, ma una cosa seria. Non so da quanto tempo non ti metti in ginocchio davanti al Crocifisso, però quella è l'unica scuola dell'amore che non tradisce. È lì che puoi dare un senso anche a ciò che ti sembra non averlo.
Sia tu, che il piccolo che vorresti uccidere, siete invitati a guardare a Colui che hanno trafitto perché, grazie a Lui, potete andare oltre le vostre imperfezioni, anche oltre il tempo, laddove ciò che resta è solo la capacità di sapervi dire, con Lui e per Lui, "Ti amo".
Alla stessa scuola portaci, per favore, anche quel disgraziato in blue jeans che ha partecipato alla generazione del bimbo, a vedere se riesce a capire che non si ama una volta e poi mai più, ma quando si ama lo si fa per sempre.
Adesso ti saluto e ricorda la lezione di tua nonna: fatti il segno della Croce prima di prendere una decisione. Se hai bisogno sai dove sono, io ti aspetto sempre.
Don Camillo, tratto da NotizieProVita n.10 – Dicembre 2012 – Pag. 18
============================
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] Ma quanti sono gli omosessuali? Life Site News riporta i risultati di numerosi sondaggi che, da più di cinquant'anni a questa parte danno risultati non univoci sulla percentuale della popolazione con tendenze omosessuali. In ogni caso, però, l'opinione pubblica  li sovrastima in modo decisamente esagerato. http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/ma-quanti-sono-gli-omosessuali/
Nel 1948 il  rapporto Kinsey  suggeriva che il rapporto tra gay e etero era di  1 a 10. L'anno scorso,  The Smithsonian , il web magazine ufficiale del famoso museo di Washington DC, ha scritto che oggi è aumentato a  1 a 5.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Eppure da una  recente indagine del governo  del Regno Unito si evince che, nel 2013, solo l'1,6% degli uomini si sono dichiarati gay; lo 0,8% delle donne lesbiche; e il 0,5% degli uomini e delle donne  bisessuale.
Ma che  livello di precisione hanno queste statistiche? Un portavoce del gruppo Stonewall  pensa che i numeri siano molto approssimati per difetto, perché la maggior parte delle persone LGBT non fanno outing perché temono la discriminazione in famiglia o nella società. A questi si controbatte che i questionari sono anonimi, quindi non dovrebbe esserci problema a confessare alle rilevazioni statistiche ciò che non si osa confessare in pubblico.
Comunque, l'Istituto Williams , think tank dell'omosessualismo presso la facoltà di legge dell' UCLA , ha messo a confronto i dati rilevati negli Stati Uniti e le indagini internazionali. Ha riscontrato che i risultati di queste ultime danno percentuali che  variano dal 1,2% al 2,1%, negli Stati Uniti dal 1,7% al 5,6%.
Ad ogni modo, l'opinione pubblica – grazie alla propaganda omosessualista –  ha una percezione esagerata del numero delle persone con  gusti omosessuali. Secondo i sondaggi   Gallup  del 2002, in USA la gente percepiva il numero dei gay doppio (20%) di quello statisticamente riscontrato (10%). Circa 10 anni dopo,  un altro sondaggio Gallup  ha rilevato che la percezione del'opinione pubblica è ancora più sfasata: oltre la metà degli americani (52%) stima che almeno uno su cinque americani siano gay o lesbiche, quando la proporzione reale è 1 a 100.
Una buona politica pubblica si basa su fatti, non sull'ideologia o sulle supposizioni. Se i legislatori e i giudici hanno una percezione distorta dell'entità della popolazione LGBT, le politiche che ne risulteranno saranno sicuramente non adeguate alle esigenze reali della popolazione.
======================
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY ]  Il matrimonio e la sua specificità – Conferenza Episcopale Irlandese. La Conferenza Episcopale Irlandese ha emanato un documento pastorale sulla specificità del matrimonio, il suo significato profondo, la sua unicità. Laddove ne abbiamo già dato notizia, potete leggere il testo originale in inglese .
Qui ne riportiamo alcuni passi significativi, che racchiudono perfettamente il pensiero della Chiesa sull'argomento.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/il-matrimonio-e-la-sua-specificita-conferenza-episcopale-irlandese/
"L'amore coniugale è una forma unica di amore tra un uomo ed una donna che riveste una posizione speciale per tutta società. Il matrimonio non è solo un istituto privato, un problema del marito e della moglie, ma riguarda la società nel suo complesso.
Ad esso viene dato uno speciale riconoscimento da parte dello Stato e della comunità perché è il luogo dove i bambini imparano cosa significa essere membri della loro famiglia e della società. Come se il dato naturale non fosse sufficiente, la stragrande maggioranza degli studi scientifici hanno dimostrato l'importanza per i bambini di poter crescere con un papà maschio ed una mamma femmina: per questo la famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna è meritevole di speciale riconoscimento e la promozione da parte dello Stato.
Tutte le proposte tese alla parificazione tra le unioni omosessuali e quelle eterosessuali si basano sull'illogica convinzione che l'istituzione di matrimonio - sulla quale la famiglia è fondata, da sempre riconosciuta come cellula naturale, primaria e fondamentale della società – non abbia nulla di unico, e sul presupposto che il matrimonio possa essere spogliato della sua specifica protezione statuale, senza oscurare il suo insostituibile ruolo sociale".
Ma non è così. Prosegue infatti il documento: "La caratteristica essenziale del matrimonio risiede nel dato biologico che marito e moglie possono unirsi come uomo e donna in un atto che è orientato alla procreazione: solo la complementarietà uomo-donna è naturalmente preordinata a compartecipare al miracolo della generazione di una vita nuova.
Una coppia dello stesso sesso non può essere marito e moglie semplicemente perché una coppia dello stesso sesso non può procreare un bambino attraverso l'atto sessuale che esprime l'amore coniugale.
Spesso coloro che chiedono il riconoscimento legale del matrimonio dello stesso sesso ne fanno una questione di equità, uguaglianza e diritti civili.
La Chiesa ritiene che i diritti umani fondamentali debbano essere garantiti a tutti: ma questo può e deve essere fatto senza sacrificare l'istituzione del matrimonio e della famiglia e il ruolo fondamentale che esse svolgono nella società. Non si tratta di negare i diritti civili, ma di proteggere e sostenere il significato del matrimonio". Secondo l'Episcopato irlandese, tutti i tipi di relazioni "impegnate" dovrebbero avere la garanzia di una tutela quando finiscono, a prescindere dalla causa; ma questa non è una questione che riguarda solo le relazioni omosessuali.
"Promuovere e tutelare l'unicità del matrimonio come unione tra un uomo e una donna è di per sé un problema di giustizia. Le relazioni omosessuali per loro stessa natura sono diverse dal matrimonio". Papa Francesco ha giustamente sottolineato la profonda crisi culturale che ha colpito la famiglia, affermando che il matrimonio tende ad essere visto come una forma di mera soddisfazione emotiva, che può essere costruita in qualsiasi modo o modificata a proprio piacimento. Ma il contributo indispensabile che il matrimonio offre alla società trascende i sentimenti e le momentanee esigenze della coppia"(Evangelii Gaudium, 66).
Il Pontefice ha inoltre recentemente affermato il punto cruciale dell'argomento: "Dobbiamo riaffermare il diritto dei bambini di crescere in una famiglia con un padre e una madre, una famiglia capace di creare un ambiente adatto per lo sviluppo e la maturità emotiva dei figli."
Il documento dei Vescovi irlandesi conclude infine con una forte esortazione:
"Come cattolici, non è sufficiente parlare dell' importanza della famiglia. Abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per offrire un sostegno concreto al matrimonio ed alla famiglia nelle nostre comunità parrocchiali, nelle nostre liturgie e la nostra azione pastorale sia come singoli che membri della società, attraverso le nostre azioni sociali e politiche."
Laura Bencetti
========================
Le priorità dei sindacati – Gender e famiglie omo in tempi di Jobs Act , o – meglio – delega sul lavoro, la tematica centrale del dibattito dovrebbe essere l'accesso al mondo occupazionale dei giovani, la stabilità lavorativa ed il giusto bilanciamento dei diritti e dei doveri di datori e lavoratori.
I sindacati dovrebbero incentrare i propri interessi sulla difesa dei lavoratori.
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato
Iscriviti
Invece, a quanto pare, sono interessati ad altro: CIGL, CISL e Uil sono promotori di un ciclo di seminari sugli stereotipi di genere e sulle famiglie di oggi.
Assieme al Centro Studi interdisciplinari di genere ed al Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell'Università di Trento, sono andati in scena una serie di incontri sull'evoluzione della "famiglia" ed i diversi modi per raccontarla.
Hanno accolto l'adesione incondizionata delle amministrazioni comunali del capoluogo e provinciale.
L'idea di fondo di tutto il progetto è che  la famiglia naturale è un ossimoro, cioè una contraddizione in termini, un assurdo.
Quindi è  totale la adesione delle associazioni sindacali all'ideologia gender
Inoltre ci viene una domanda spontanea: ma non hanno altro a cui pensare? Con i problemi degli esodati, le assurdità imposte dalle varie riforme pensionistiche, una disoccupazione giovanile senza precedenti, la precarietà del lavoro, i sindacati pensano a diffondere la cultura gender e piegare la famiglia alla dittatura LGBT.
Redazione Cigl, cisl, convegno, Dipartimento interdisciplinare di genere, famiglie, gender, sindacati, Sociologia, Trento, uil, Università di Trento http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/le-priorita-dei-sindacati-gender-e-famiglie-omo/
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!] Sta girando l'Italia per il tour "600 mq di Famiglia", l'enorme bandiera rosa con il logo ufficiale della Manif Pour Tous: viene srotolata in un luogo caratteristico della città dove approda per essere fotografata, quindi prosegue il suo percorso. "Lo scopo di questa iniziativa – ha chiarito a Notizie ProVita il portavoce della Manif Pour Tous Italia – è quello di mantenere viva la consapevolezza circa la centralità antropologica e sociale della famiglia, che oggi è sempre più spesso messa in discussione, e di sollecitare l'attenzione sulla propaganda gender che imperversa sui media e, peggio ancora, nelle scuole dei nostri figli".
La Manif Pour Tous Italia è un'Associazione – si legge sul sito ufficiale http://www.lamanifpourtous.it/sitehome – nata "in stretto legame con l'omonima realtà francese, con lo scopo di mobilitare i cittadini italiani di tutte le confessioni religiose, politiche e culturali e risvegliarne le coscienze in merito alle problematiche riguardanti le recenti leggi su omofobia e transfobia, teoria del gender, matrimoni e adozioni a coppie omosessuali. Il suo scopo è garantire la libertà di espressione, preservare l'unicità del matrimonio tra uomo e donna e il diritto del bambino ad avere un padre e una madre".
Sei un ProVita?
Iscriviti
Attualmente nell'intero territorio nazionale sono attivi circa cinquanta circoli territoriali, i quali stanno diffondendo materiale informativo soprattutto sul tema della teoria del gender, si muovono per organizzare convegni su questo importantissimo argomento e infine offrono una dimensione di collaborazione alle tante realtà locali impegnate per i medesimi fini.
Accanto a questo era ora giunto il momento di proporre una testimonianza pubblica di maggiore impatto: ecco quindi la proposta del tour italiano "600mq di Famiglia". La bandiera della Manif Pour Tous è stata aperta a Bolzano il 30 novembre e a Trento il 3 di dicembre. Nei prossimi giorni sarà quindi fotografata a Verona, Cremona, Brescia… e poi proseguirà il suo viaggio scendendo verso sud, lungo tutta la Penisola, fino a quando vi saranno persone simpatizzanti che si renderanno disponibili per aprire la bandiera nella loro città.
Tutte le tappe, nelle diverse realtà locali, saranno pertanto delle occasioni per riflettere sul valore della Famiglia, oggigiorno sempre più posta sotto attacco. "Troppo spesso – ha affermato ancora il portavoce della Manif Pour Tous Italia – non abbiamo capito che la bellezza della famiglia, e il suo essere imprescindibile per la società, può essere affermata solo con un grande e potente atto di testimonianza che non sia riconducibile a un'idea politica o religiosa. Il popolo italiano deve levarsi in piedi: per i suoi figli, per il suo futuro, per la nostra umanità. Difendiamo la famiglia! Proteggiamo i bambini! Tuteliamo la libertà di espressione!".
Giulia Tanel http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/600-metri-quadri-di-famiglia/
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!]  Sentinelle in Piedi censurate in Parrocchia a Reggio Emilia.  Share on facebook
A Reggio Emilia c'è stato l'ennesimo episodio violento che ha avuto come principale  vittima la libertà dal pensiero unico dominante e poi, in subordine, anche le solite Sentinelle in Piedi.
Il 3 dicembre era stato organizzato dalla Parrocchia Regina Pacis un incontro sulla famiglia, il gender e l'omofobia, che sarebbe stato tenuto da alcuni esponenti delle Sentinelle in Piedi. Quando si è sparsa la notizia, il Parroco, don Riccardo, e il suo vice, don Paolo Cugini hanno ricevuto una serie di telefonate (tra cui quella di un Consigliere comunale PD) e di pressioni che li hanno indotti a cancellare l'evento: sarà riproposto, dice don Paolo, dopo Natale con una pluralità di relatori che offriranno i loro diversi punti di vista sulle questioni in oggetto.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Ad avere un po' di tempo, varrebbe la pena di leggere con calma la cosa, come è stata riportata dalle varie testate on line: le versioni della storia sono più o meno viscidamente orientate a piegare la realtà dei fatti alle idee di chi scrive. Si sa. Pirandello qualcosa insegna.
Noi vorremmo, invece, sforzarci di dare una visione oggettiva della situazione. C'è stato un intervento del Vescovo, S.E. Mons. Massimo Camisasca, e un chiarimento del vice Parroco, don Paolo. Chi vuole può leggerne le versioni integrali (augurandoci che i giornali non siano arrivati al punto di manipolare i testi originali degli autori)
Qui potete leggere il testo integrale della nota del Vescovo, pubblicata sul Resto del Carlino, e qui potete leggere la spiegazione di quanto accaduto, data dal  vice – Parroco, pubblicata dalla Ggazzetta di Reggio.
Ora noi, prendendo in esame le due dichiarazioni, ci permettiamo di esprimere alcune considerazioni.
- Monsignor Camisasca ha dato fiducia a don Paolo: si è detto convinto che la sua decisione di rinviare l'incontro "sia stata frutto di una valutazione coscienziosa della situazione in ordine al bene dei fedeli".  Confida anche che "in futuro, saprà esprimere al popolo cui è mandato la voce della Chiesa e della ragione relativamente ai temi in questione".
- Qual è la voce della Chiesa, il Vescovo fa il suo mestiere e lo spiega chiaramente (e per scrupolo cita anche il pensiero di Papa Francesco): "le Sentinelle in piedi, con umile forza e in modo pacifico, vogliono portare all'attenzione pubblica ciò che anche io, come uomo e come vescovo di questa diocesi, ho più volte sottolineato… la famiglia nasce dall'incontro tra un uomo e una donna; i figli non sono un diritto, né di singoli, né di coppie, ma un dono da accogliere e rispettare; i bambini hanno il diritto ad una madre e ad un padre e i genitori, – con il sostegno degli amici, dei parenti e delle istituzioni pubbliche – devono essere messi nelle condizioni di poter educare liberamente i propri figli."
- La voce della ragione combacia con quella della Chiesa, come sempre accade: "questi convincimenti non nascono da una posizione confessionale – scrive Camisasca – ma sono patrimonio comune dell'esperienza umana, fondata sulla ragione".
- Infine conclude esternando rispetto, accoglienza e attenzione verso tutti (perché tutti gli esseri umani hanno pari dignità a prescindere da idee orientamento sessuale ecc.) e perciò "ognuno deve avere la possibilità di esprimere, nel rispetto degli altri, ciò di cui è convinto. Proprio in virtù di questo principio di libertà, occorre che da parte di tutti sia riconosciuto anche alle Sentinelle in piedi il diritto inalienabile a far sentire la loro voce."
Vediamo ora la dichiarazione del vice – Parroco.
- Don Paolo ha scritto che lui e il Parroco sono "rimasti sorpresi dall'aggressività di alcune telefonate", tra le tante ricevute che chiedevano di annullare l'incontro. Quindi, a noi pare oggettivamente evidente che sia stato il clima intimidatorio, e violento (sia pure solo verbalmente)  che abbia indotto la Parrocchia e la stessa signora che aveva organizzato l'incontro a cancellarli.
-  Poi lo stesso don Paolo scrive: "S'invoca la democrazia e il dialogo, ma poi nella realtà prevale sempre il pregiudizio e la chiusura mentale. Si trattava di un incontro in parrocchia: tutto qui. Come mai si è creato lo scandalo? Il problema chiaramente è sorto dal fatto che chi organizzava l'evento erano le Sentinelle in Piedi, che viene considerato un movimento omofobo. Tra di loro ci sono delle persone conosciute che stimo." Quindi pare che in sostanza egli sia dalla parte degli "aggrediti", non di quelli che hanno fatto le telefonate "aggressive".
- C'è, però, alla fine, una nota stonata nel discorso di don Paolo: "Certamente il loro modo [delle Sentinelle] di affrontare il problema non va bene a tutti, neanche a me". Qui ci piacerebbe che don Paolo ci desse delle delucidazioni: cosa non gli va bene dei modi delle Sentinelle? Il silenzio? Il libro? La veglia? Sarebbero meglio le telefonate intimidatorie? Magari don Paolo pensa come Saviano che il silenzio pacifico delle Sentinelle sia una protesta violenta?
Se mi si consente qualche espressione colorita e un po' volgare, il silenzio delle Sentinelle "fa rosicare" quelli che non la pensano come loro: "ci vanno in puzza". Spero proprio che don Paolo non sia uno di quelli.
Francesca Romana Poleggi
P.S.: Quanto ai vari parrocchiani indignati dall'incontro con le Sentinelle: ma invece di strillare tanto, perché non sono andati a parlare, a confrontarsi, a esprimere serenamente le loro opinioni, a realizzare quel dialogo pacifico e costruttivo che tutti dappertutto invocano? Non sarà che non hanno argomenti?  http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/sentinelle-in-piedi-censurate-in-parrocchia-a-reggio-emilia/
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!]  Mamma e papà: servono l'una e l'altro, Crescere con genitori gay non è così facile come dicono alcuni: ai bambini servono la mamma e il papà.

I nostri lettori conoscono già gli studi del Prof. Mark Regnerus dell'Università del Texas riguardo ai danni subiti dai bambini cresciuti con genitori gay. Esiste, tuttavia, una lunga lista di ricerche ed indagini scientifiche che documentano gli effetti negativi di carattere psicologico, educativo e sociale sui bambini che sono stati privati della possibilità di crescere con i propri parenti biologici e di sesso differente.
Un breve riassunto dei risultati sul ruolo unico e fondamentale della madre nello sviluppo infantile include quanto segue:
1. I neonati ed i bambini piccoli preferiscono le loro madri ai loro padri quando cercano conforto o sollievo dalla fame, paura, malattia od altri disagi;
2. Le madri tendono ad essere più rilassanti e rassicuranti;
3. Le madri sono più sensibili alle grida dei bambini. Possono, per esempio, meglio dei padri, distinguere tra il grido del bambino per fame o per dolore;
4. Riescono meglio dei padri a comprendere le emozioni dei loro figli, scrutando nei loro volti, posture e gesti;
5. I bambini che sono stati privati di cure materne durante periodi lunghi nei loro primi anni di vita "mancano di emozioni, hanno rapporti superficiali e sono più esposti a tendenze ostili o antisociali";
6. L'esperienza clinica suggerisce che la mancanza della madre provoca seri danni al bambino perché il ruolo della madre è cruciale per stabilire la capacità di un bambino di avere fiducia e di sentirsi al sicuro nelle relazioni umane.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/mamma-e-papa-servono-luno-e-laltra/
Al contrario il padre possiede una serie di talenti che aiutano il bambino nelle seguenti situazioni.
1. I padri eccellono nel fornire la disciplina e sostenere i propri figli nell'affrontare le sfide della vita;
2. I padri rappresentano modelli di vita essenziali per la crescita del bambino;
3. La presenza del padre in casa protegge il bimbo da paure e rafforza la sua capacità di sentirsi al sicuro, protetto;
4. La vasta ricerca sui gravi problemi psicologici, accademici e sociali dei giovani cresciuti in famiglie senza padre dimostra l'importanza della presenza del padre in casa per un sano sviluppo infantile.
Questi i risultati di ricerche scientifiche effettuate in Canada, Australia, America ed altri paesi. Per una lista delle principali indagini su questo tema, cliccare qui
E' un fatto indiscutibile che ogni bambino nasce dall'incontro di seme maschile e di ovociti femminili. La famiglia naturale è stata il fulcro della società umana dal suo inizio e comporta diritti e doveri, come quello di educare e crescere i figli. Un elemento fondamentale dell'educazione è la complementarità che richiede che le due persone unite in matrimonio siano di sesso diverso.
Basta il buonsenso ed osservare come i figli si riferiscono alla madre per alcuni consigli e vedono il padre modello di vita per altri.
E' veramente triste il dover ricorrere alla scienza per confermare il buonsenso e la ragione.
Aveva veramente ragione G.K. Chesterton nell'affermare che "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro e spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in Estate".
Antonio Brandi http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/mamma-e-papa-servono-luno-e-laltra/
 "www.israelvideonetwork.com"
Stabbing Attack Thwarted in Jerusalem
Click here to watch: Police Prevent Stabbing Attack by Female Terrorist With Quick and Decisive Action
A stabbing attack by a 16-year-old masked female Arab terrorist was prevented on Thursday evening by alert Border Patrol officers at the Kalandiya Checkpoint in northern Jerusalem. The female terrorist from Beit Duku, located adjacent to Ramallah in Samaria, approached the checkpoint armed with a knife during ongoing Arab riots at the site, and raised the suspicions of the officers with her slow movements advancing to the checkpoint. After spotting the knife, and as she shouted cries of jihad, the officers followed protocol and fired in the air, succeeding in separating her from the weapon before arresting her and taking her in to investigation by security forces. In investigation she said she had come to the checkpoint to "murder Jews."
Watch Here https://cascade.madmimi.com/promotion_images/0829/0335/original/islam-beating-wife.png?1417781446
The stabbing attempt comes after a female Arab terrorist stabbed a Jew in Gush Etzion Junction in Judea on Monday, wounding him lightly before trying to flee and being shot by IDF soldiers who wounded her critically. The terrorist was identified as 22-year-old Amal Fahri Takatka from Beit Fajjar to the south of Bethlehem. She is identified with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction and had been arrested and spent time in an Israeli jail in the past. According to the Palestinian Arab Al-Quds news source Takatka had spent a year in jail previously for stabbing an IDF soldier in exactly the same location. The terrorist's victim, Josh Yehoshua Lorech, explained afterwards how she had caught him by surprise in approaching from behind and stabbing him in the shoulder and neck area as he spoke to someone in a car. "I didn't feel that it was a knife, it felt more like a 'dry' (unarmed) blow. It's unbelievable, it's simply a miracle. It was simply a miracle, may G-d's name be praised," Lorech said. Then on Wednesday a stabbing attack took place in a Rami Levy supermarket in Mishor Adumim, to the east of Jerusalem. The 16-year-old Arab terrorist stabbed two Jews in their 50s as they were shopping, moderately wounding them. Police apparently suspect he had help from an Arab employee at the store.
========================
MOGADISCIO, 5 DIC - Doppio attentato kamikaze nel centro della Somalia, a Baidoa, dove sono morte 9 persone, tra le quali alcuni giornalisti, e 12 sono rimaste ferite. Il primo kamikaze, secondo quanto ha reso noto la polizia, si è fatto esplodere in macchina, l'altro in una sala da tè. Nelle ultime settimane i terroristi islamici al-Shabaab hanno sferrato diversi attacchi in molte zone della Somalia, uccidendo decine di persone. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/05/somalia-2-attentati-kamikaze-9-morti_03e6cb9c-24c0-48c6-929b-6f719dabc764.html
BEIRUT, 5 DIC - Lo Stato islamico (Isis) ha decapitato a Mosul, nel nord dell'Iraq, tre leader tribali locali accusati di aver pianificato una sollevazione contro i jihadisti che controllano la città da giugno. Lo riferisce la tv al Arabiya, citando fonti di Baghdad. Secondo le fonti, i tre notabili appartenevano all'influente clan dei Jabbur, che ha ramificazioni in varie regioni dell'Iraq. Nel corso degli ultimi mesi Mosul, seconda città irachena, è stata proclamata dai jihadisti loro 'capitale'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/05/isis-mosul-decapitati-3-leader-tribali_46ff525b-1b16-42c4-9311-4a9a36529f6d.html
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem, ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie, che, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me, di amarti? adesso che, io ti ho fatto licenziare, e che, tu per colpa mia sei caduto in disgrazia, poi, Bush 322 Kerry, i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0, hanno preso tua moglie, e la hanno data ad un altro? .. sorry, ma, era, sempre tua moglie puerpera, che, ha fatto i video pornografici: delle puerpere?, e che poi, ha faatto i video, per partorire in casa, per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI, IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
Claudio Gallo · Farmacia
Per favore signori giornalisti,non usate la parola GIUSTIZIATI quando raccontate di barbare esecuzioni come queste o quelle eseguite nei confronti di ostaggi colpevoli solo di appartenere a questa o quella nazionalita'. C.Gallo
==========================
BEIRUT, 14 OTT - Quarantasei persone sono state giustiziate nelle ultime 48 ore dai jihadisti dello Stato islamico (Isis) a Mosul, in Iraq. Lo riferiscono fonti della seconda città irachena conquistata dall'Isis. Citate dal quotidiano panarabo al Arabi al Jadid, edito a Beirut con fondi del Qatar, le fonti affermano che 12 vittime erano siriani accusati di "spionaggio" in favore della Coalizione anti-Isis http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/14/isis-46-giustiziati-a-mosul-in-iraq_e189cef0-c80a-41f2-8ac6-ae5ac5d635a5.html
la esitenza di una LEGA ARABA DI NAZSTI SHARIAH: è IL SEGNO DI UNA TOTALE PERVERSIONE CRIMINALE DEL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG: L'ANTICRISTO!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ma, tutto questo, non ha senso! non potete dire, ad un terrorista, tu devi essere una persona normale, perché, il suo desiderio: sacro religioso: sharia, è quello di fare l'assassino: finché: tutto il mondo sarà una sola: sua uMMAH sharia, di califfato mondiale! PERCHé, ONU STA DIETRO QUESTO NAZISMO ISLAMICO, DI GENOCIDIO, per ottomano ERDOGAN, SAUDI ARABIA, ED HA TRADITO I SUOI DIRITTI umani UNIVERSALI? allora, noi abbiamo fatto, un investimento enorme, inutile, per niente? tra quanti, mesi Hamas lancerà nuovi missili dell'Iran nucleare? se, Hamas rimane al suo posto, tutto è stato inutile, Israele e la COMUNITà INTERNAZIONE RIMARRANNO SCONFITTI! ora quanti hamas noi abbiamo in tutto il mondo, NELLA GALASSIA JIHADISTA, che, la Ummah sharia ha seminato e formato, con i servizi segreti della LEGA ARABA? è chiaro, bisogna distruggere, le tre moschee più importanti del mondo, per spingere la LEGA ARABA, a rimuovere la sharia! non possiamo impazzire dietro a tutti gli islamici del mondo! ] 'Tunneling Sotto egiziana di cessate il fuoco Deal' di Kerry, dice il ministro. Rabbia israeliano inviato degli Stati Uniti per il suo tentativo di forgiare un cessate il fuoco con Hamas sponsorizza la Turchia, Qatar, nei colloqui di Parigi. 2014/07/26, Kerry con Davotuglu, al-Attiyah. Un ministro israeliano ha accusato il segretario di Stato americano John Kerry di "scavare un tunnel sotto la proposta di cessate il fuoco egiziana" accettando le condizioni di Hamas per un cessate il fuoco a Parigi parla sabato, Canale 2 segnalati. L'identità del ministro non è stato rivelato. Kerry e migliori diplomatici dell'Europa e del Medio Oriente, che si sono riuniti a Parigi Sabato chiesto una proroga per una tregua temporanea dichiarata Sabato tra Israele e Hamas. Tuttavia, né Israele, né l'Egitto, né l'Autorità Palestinese sotto Mahmoud Abbas sono stati rappresentati nei colloqui. Fonti diplomatiche israeliane hanno accusato Kerry di accettare i termini di Hamas per un cessate il fuoco permanente, come rappresentato a Parigi da Hamas sponsor Qatar e sostenitore politico della organizzazione terroristica, Turchia.
Hamas vuole Israele ed Egitto ad accettare di rimuovere il blocco di Gaza, e di istituire un meccanismo di Hamas di ricevere finanziamenti, come parte dell'accordo di cessate il fuoco. La proposta di cessate il fuoco egiziana, tuttavia, chiede che i lati per fermare la cottura in primo luogo, e poi negoziare altre questioni. "Noi tutti chiediamo parti per estendere il cessate il fuoco umanitario attualmente in vigore, di 24 ore, che potrebbe essere rinnovato," il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius ha detto ai giornalisti dopo l'incontro, durato più di due ore. "Noi tutti vogliamo ottenere un cessate il fuoco duraturo il più rapidamente possibile che risolve entrambi i requisiti israeliani in termini di requisiti di sicurezza e palestinesi in termini di sviluppo socio-economico", ha detto Fabius, che è andato a informare Abbas al telefono. Israele ha respinto la richiesta di proroga di 24 ore di tregua, ma ha approvato una proroga di quattro ore, fino a mezzanotte. Kerry e Fabius si sono incontrati con i loro omologhi provenienti da Gran Bretagna, Germania, Italia, Qatar e Turchia, nonché un rappresentante dell'Unione Europea. "I massacri sono insopportabili, non possono continuare," una fonte diplomatica francese in alto, che ha rifiutato di essere nominato , ha detto. "Speriamo che questa mattina sarà l'inizio di un ciclo positivo che permetterà un cessate il fuoco duraturo, al fine di negoziare le condizioni di una tregua permanente per andare verso la pace." Capo di Hamas Khaled Meshaal è basata in Qatar, mentre il primo ministro islamico-oriented della Turchia ha fortemente criticato l'attacco israeliano a Gaza, così come il ruolo dell'Egitto nel tentativo di concludere un cessate il fuoco. Qatar è rappresentata dal ministro degli Esteri Khaled al-Attiyah e la Turchia dal ministro degli Esteri Ahmet Davutoglu. Kerry 'Tunneling Under Egyptian Ceasefire Deal', Says Minister. Israeli anger at US envoy for his attempt to forge a ceasefire with Hamas sponsors Turkey, Qatar, in Paris talks. 7/26/2014, Kerry with Davotuglu, al-Attiyah. An Israeli minister accused U.S. Secretary of State John Kerry of "digging a tunnel under the the Egyptian ceasefire proposal" by accepting Hamas's conditions for a ceasefire in Paris talks Saturday, Channel 2 reported. The minister's identity was not revealed. Kerry and top diplomats from Europe and the Middle East who gathered in Paris Saturday called for an extension to a temporary truce declared Saturday between Israel and Hamas. However, neither Israel, nor Egypt, nor the Palestinian Authority under Mahmoud Abbas were represented in the talks. Israeli diplomatic sources accused Kerry of accepting Hamas's terms for a permanent ceasefire as represented in Paris by Hamas sponsor Qatar and the terror organization's political backer, Turkey.
Hamas wants Israel and Egypt to agree to remove the blockade of Gaza, and to set up a mechanism for Hamas to receive funding, as part of the ceasefire agreement. The Egyptian ceasefire proposal, however, calls for the sides to stop firing first, and then negotiate other matters. "We all call on parties to extend the humanitarian ceasefire currently in force, by 24 hours that could be renewed," France's Foreign Minister Laurent Fabius told reporters after the meeting, which lasted more than two hours. "We all want to obtain a lasting ceasefire as quickly as possible that addresses both Israeli requirements in terms of security and Palestinian requirements in terms of socio-economic development," said Fabius, who went on to brief Abbas on the phone. Israel rejected the request for 24-hour extension of the truce but approved a four-hour extension, until midnight. Kerry and Fabius met with their counterparts from Britain, Germany, Italy, Qatar and Turkey, as well as a representative from the European Union."The massacres are unbearable, they cannot continue," a top French diplomatic source, who refused to be named, said. "We hope that this morning will be the start of a positive cycle that will allow a lasting ceasefire in order to negotiate the conditions of a permanent truce to go towards peace." Hamas chief Khaled Meshaal is based in Qatar, while Turkey's Islamic-oriented prime minister has strongly criticized Israel's assault on Gaza as well as Egypt's role in trying to clinch a ceasefire. Qatar is represented by Foreign Minister Khaled al-Attiyah and Turkey by Foreign Minister Ahmet Davutoglu.
Riccardo Monari · Modena
Dato che gli Americani fanno i presuntuosi e vogliono dare lezione su chi si protegge e su chi si finanzia da combattere.... vedi i filorussi in Ucraina, ci siamo tutti scordati che questi personaggi prima, e anche adesso in Siria per sconfiggere Assad gli hanno finanziati Usa per primi ed europa come cagnolini per secondi..... solo che ora ooops stanno conquistando l'iraq abbandonato dagli usa, che oltretutto si rifiuta di aiutarli (gli umanisti per eccellenza...), e noi diamo lezioni di moralità ai russi.... ma scherziamo????
Billo Brandi · Top Commentator
Odio chi, attraverso la distruzione delle testimonianze del passato, cerca di avere la meglio nel presente.
Devono sprofondare tutti insieme ai loro sponsors.
====================================
SATANA GOOGLE, A.I., BIOLOGIA SINTETICA GMOS,]] lucertole sudditi [[ La pagina richiesta non è valida. ]] perché, se io ho avuto da sempre 4 google+, [che tu mi hai dato: in questo: ShalomGerusalemme ] poi, io non posso avere 4 blog, anche?
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah amico,] [  SATANISTI DEMONI ALIENI, STANNO VERIFICANDO, LA MIA RAZIONALITà, PREVEDIBILITà, LOGICITà, RISPETTO PER IL LIBERO ARBITRIO, EQUITà UNIVERSALITà ED IMPARZIALITà, che, ovviamente, nessun potrebbe avere avuto, in tutta la storia del genere umano, come, Unius REI ha. INFATTI, TUTTI DEVONO ESSERE: SICURI, CIRCA, LA mia REAZIONE: ovvia, ad OGNI AZIONE SPECIFICA. ma, è questo che tu devi capire, se, loro non fossero stati ribelli, io non avrei avuto bisogno di uccidere nessuno di loro... quindi è comprensibile che, loro abbiano così tanta paura
==============================
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah amico,] quale ministero politico universale razionale: Unius REI, tu pensi di: poter realizzare in me, fondando esso: su una presunta religione, o su un presunto libro sacro? ECCO PERCHé, SEMPLICEMENTE: QUELLO, CHE, IO VOGLIO, IO LO POSSO, ANCHE, DIMOSTRARE RAZIONALMENTE, E PUBBLICAMENTE: QUINDI, IL MIO VOLERE RAZIONALE, SARà OGGETTIVAMENTE RINOSCIUTO GIUSTO E VERO DA TUTTI.. è inutile, che, tu fingi, di essere il coglione, perché: io ti ho già dimostrato, tutti i motivi, per cui, io pretendo da te: una Patria per tutti gli ebrei del mondo! contrariamente, tu finirai all'inferno, dal tuo maledetto profeta, prima del tempo.
In the name of Jesus good morning, Where are you I miss you
Because I take to my brother [ ANSWER ] In the name of Jesus, ALSO I AM, LOVE YOU TOO! but, today, I am not eligible, to help you economically, and also,help: all the world's poors: beyond, that, which, the omnipotence of God JHWH: can do! I'm helping my poor relatives, my poor poor tenants, that, they do not pay rent, regularly to me, and, anlso, I will help, too, the my thief, and, traitor State Italy: that, have stole the monetary sovereignty, to all, and, that, has made me, a slave to the Pharisees Rothschild! Because, Satanists moneylenders, and, Salafis sharah, Freemasons: are only they, that, have the economic, and, political control: of the Nwo: the esoteric satanic masonic: occult powers, banking agenda talmud is still, like, that: is owl god baal marduk Rothschild: 322 Bush satana! Still today, unfortunately, the Jews, of the world have not a homeland, yet, and, here's why, the poor are starving, and, many injustices, are in the world!
but, when, REI Unius, is recognized by Governments: in worldwide, then, Justice will reign across the planet!
But you're my friend: thou art blessed and protected in every way: for the faith of our Lord Jesus Christ! 
ma, oggi, io non sono idoneo ad aiutare economicamente, tutti i poveri del mondo: al di fuori di quello, che, la Onnipotenza di Dio JHWH: può fare! Io sto aiutando i miei parenti poveri, i miei inquilini poveri, che, non mi pagano l'affitto, regolarmente, e devo aiutare, anche, il mio Stato ladro e traditore: che, mi ha rubato la sovranità monetaria, e che ha fatto di me: uno schiavo per i farisei Rothschild! Perché satanisti usurai e salafiti massoni: soltanto loro hanno il controllo economico e politico del Nwo: con i poteri occulti esoterici bancari, ancora oggi è così! Ancora oggi, purtroppo, gli ebrei del mondo non hanno una patria, ancora, ed ecco perché, i poveri muoiono di fame, e molte ingiustizie esistono nel mondo! 
ma, quando Unius REI, sarà riconosciuto dai Governi, allora, la Giustizia potrà regnare su tutto il pianeta!
Ma tu sei mio amico: tu sei benedetto e protetto in ogni modo: per la fede: del Signore nostro Gesù Cristo!  http://www.youtube.com/profile_redirector/110044080740132810411
=====================
io avevo già ordinato a quella cagna di facebook, di rimuovere questo porno volgare! ] MA NON MI HA UBBIDITO! [ Vietato ai minori di 18 anni, Demon Slayer Italiano
Gioco dai contenuti estremamente realistici, se sei minorenne per favore non entrare!
Gioca subito: 10.000 persone usano quest'applicazione
======================
Isis SHARIAH: ISLAMICO CALIFFATO MONDIALE, NAZI MECCA ALLAH AKBAR: CONGIURA PER UCCIDERE ISRAELE, E TUTTO IL GENERE UMANO: re: BLASFEMIA, APOSTASIA: REATO, DEL DHIMMI, IN: LEGA ARABA UMMAH: GENOCIDIO A TUTTI, DI: Giordania, ORGANIZZA: CON I SATANISTI FARISEI: ILLUMINATI 322 MASSONI, LA terza guerra mondiale, ECCO PERCHé,
A Washington da Obama GENDER: L'ANTICRISTO, incassa un aumento degli aiuti: DAI 666 Usa, BILDENBERG, GOD OWL: IMF: SPA, GMOS, TALMUD AGENDA, incassa un aumento DA: un miliardo di dollari l'anno, contro, gli attuali 660 milioni.
ORMAI, L'ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO DI ISRAELE, è LA NOSTRA UNICA SPERANZA DI POTER SOPRAVVIVERE ALLA GUERRA MONDIALE! LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA: è STATA CONDANNATA ALLA ESTINZIONE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/06/isisre-giordania-terza-guerra-mondiale_04bf37c7-ffe6-45a9-83cf-f2d5ffea27ea.html
ALMATY (KAZAKISTAN), 6 DIC - Il presidente francese Francois Hollande incontrerà oggi il presidente russo Vladimir Putin a Mosca per discutere della crisi in Ucraina. Lo annuncia l'Eliseo. Il capo di stato francese che ieri aveva fatto appello ad una de-escalation della crisi, ha deciso di fare a sorpresa una sosta in Russia di ritorno dalla sua visita ufficiale in Kazakistan, ha reso noto la stessa fonte. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/06/ucraina-hollande-a-mosca-da-putin_a556bf48-4f2f-4fda-b3a2-dc8d21498e1f.html
Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
Che figura di merda che hai fatto fare alla Francia, Francois .. l'hai sputtanata rendendola inaffidabile, Francois
Annibale Mantovan · Top Commentator
...ricordati di portargli l' assegnino delle Mistral Francois.
Marco Conti · Top Commentator · Brisbane
La nave o il denaro, Francois oppure dichiara pubblicamente che la Francia e' fuori dal WTO ed assumiti le gravi conseguenze che ne deriveranno.
=============================
QUANDO SATANA: GMOS, A.I. AGENDA TALMUD: USA 322 FMI, BANCA MONDIALE, SPA, CIA 666: I VESTE DI ROSSO, UN FARCITO DI MENZOGNE PER LA GUERRA MONDIALE! OVVIAMENTE, I NEGATORI DI OGNI DIRITTO INTERNAZIONALE, LA SHARIAH, NAZI LEGA ARABA SONO I SANTI DI ONU BILDENBERG: LA TRUFFA ROTHSCHILD DELLA SOTTRATTA SOVRANITà MONETARIA! AFFINCHé, SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! E VOI VI CHIEDERETE DOVO SONO FINITE: LE RELIGIONI E LE ISTITUZIONI E I GOVERNI DOVE SONO: PER VERE TRADITO TUTTI INSIEME ALL'INFERNO? OVVIAMENTE, SONO UN SOLO CONSOCIATIVISMO MASSONICO PER SATANA DIO! QUINDI L'ULTIMA SPERANZA PER IL GENERE UMANO è UNIS REI!  [[ Guerra fredda e risoluzione calda. ] La Camera dei rappresentanti del Congresso degli USA ha approvato la Risoluzione758 con una dura condanna delle azioni della Federazione Russa sotto la presidenza di Vladimir Putin. Proponiamo estratti dal testo della Risoluzione 758.
RISOLUZIONE 758:
Sulla dura condanna delle azioni della Federazione Russa sotto la presidenza di Vladimir Putin per la conduzione di una politica aggressiva contro paesi vicini allo scopo di raggiungere la padronanza politica ed economica.
Camera dei rappresentanti
18 novembre 2014
Tenendo conto che, essendo arrivato al potere nel 2009, il presidente Barack Obamaha dichiarato il suo intento di "resettare" le relazioni con la Federazione Russa (…);
Considerando che a questa politica la Federazione Russa ha risposto con una palese retorica e azioni antiamericane, ma anche con un'aggressione militare contro gli alleati degli USA, incluse l'Ucraina e la Repubblica Georgia (…);
In relazione alla conduzione da parte della Federazione Russa di una campagna politica, economica e un'aggressione militare contro l'Ucraina allo scopo di imporre la propria padronanza sul paese (…);
Considerando che la Federazione Russa fornisce ai separatisti e le forze militarizzate nell'Est dell'Ucraina mezzi militari, effettuando l'addestramento (…);
Considerando il fatto che la Federazione Russa e le forze separatiste da essa appoggiate hanno per più di una volta violato le condizioni del cessate-il-fuoco formulate nel protocollo di Minsk (…);
Ritenendo che per il ripristino della pace e della sicurezza in Ucraina è necessario il ritiro completo delle forze russe dal territorio ucraino (…);
Partendo dal presupposto che l'aereo civile della Malaysia Airlines del volo 17 è stato abbattuto con un missile di fabbricazione russa fornito dalla Russia alle forze separatiste dell'Est dell'Ucraina (…);
In relazione al fatto che la Federazione Russa ha usato e continua a usare le misuredi costrizione economica, compresa la manipolazione dei prezzi di idrocarburi e merci, ma anche le limitazioni commerciali allo scopo di esercitare le pressioni politiche ed economiche sull'Ucraina;
In relazione all'invasione da parte della Russia della Repubblica Georgia nell'agosto del 2008 (…);
Partendo dal presupposto che la Federazione Russa continua a sottoporre la Repubblica Georgia e Moldova all'intimidazione politica e militare, alla costrizione economica e altre forme di aggressione (…);
Considerando che (…)"gli USA hanno stabilito che la Federazione Russa viola i propri obblighi inerenti al Trattato sulla liquidazione dei missili a media e breve gittata(INF Treaty) (…);
Considerando che, secondo i dati del rapporto, la Federazione Russa per più di una volta ha violato e compiuto attacchi contro le reti computeristiche del governo degli USA(…) allo scopo (…) di condurre azioni sovversive (…);
Prendendo in considerazione che l'aggressione politica, militare ed economica dellaFederazione Russa contro l'Ucraina e contro altri paesi accentua la perenne importanza dell'organizzazione dell'Alleanza Atlantica (…);
Con la considerazione del fatto che la Russia continua a usare le forniture diidrocarburi come mezzo di costrizione politica ed economica dell'Ucraina, Georgia, Moldova e di altri stati europei;
Con la considerazione del fatto che la Federazione Russa allarga la presenza deimass media in lingue nazionali finanziati dallo stato nell'Europa Centrale e Occidentale(…);
Considerando che Vladimir Putin stia creando un regime sempre più autoritario nella Federazione Russa (…).
La Camera dei rappresentanti
(1) sostiene con decisione gli sforzi del presidente Petr Poroshenko e del popolodell'Ucraina per lo stabilimento della pace in Ucraina, compresi:
il completo ritiro dell'esercito russo dall'Ucraina; (…) disarmo delle formazioniseparatiste e militarizzate nell'Ucraina Orientale; l'applicazione delle misure, le quali limiterebbero i poteri della Federazione Russa di esercitare le pressioni economiche e politiche tramite esportazioni energetiche o barriere commerciali (…);
(4) dichiara che l'invasione militare della Federazione Russa in Ucraina (…)rappresenta una minaccia per la pace e sicurezza globali;
(5) invoca la Federazione Russa ad annullare l'annessione illegale della penisola di Crimea (…);
(6) (9) invoca il presidente a interagire con gli alleati e i partner degli USA inEuropa e in tutto il mondo affinché rinuncino a riconoscere l'illegale annessione della Crimea dalla Russia, ma anche nel campo dell'introduzione dei divieti di rilascio dei visti, congelamento mirato delle attività, sanzioni settoriali e altre misure (…);
(10) (11) invoca il Presidente a fornire al governo dell'Ucraina materiale di guerra, servizi e addestramento (…), dati dell'intelligence e altre informazioni (…);
(12) invoca gli alleati della NATO, partner degli USA in Europa e in tutto il mondoa sospendere qualsiasi cooperazione militare con la Russia (…);
(15) invoca il Presidente a chiamare a rispondere la Federazione Russa per la mancata osservanza degli obblighi inerenti al Trattato sulla liquidazione dei missili a media e breve gittata (INF Treaty) (…);
(17) invoca l'Ucraina, l'UE e altri paesi dell'Europa a sostenere le iniziative per ladiversificazione energetica, favorendo, tra l'altro, l'aumento delle esportazioni del gas naturale e di altri idrocarburi dagli USA (…);
(19) invoca il Presidente e il Dipartimento di Stato degli USA a elaborare una strategia onnicomprensiva (…) per la diffusione delle notizie e delle informazioni in lingua russa per i paesi con una considerevole quota della popolazione russofona (…);
(21) invoca la Russia ad aspirare alle relazioni di mutuo vantaggio con gli USA(…);
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_06/Guerra-fredda-e-risoluzione-calda-6366/
Poroshenko ha parlato con Hollande 15:17
Nuove vittime di Ebola: morti due medici 14:56
Naftogaz ha pagato a Gazprom 378 milioni di dollari 14:16
Mogherini parteciperà personalmente ai negoziati tra il "Sestetto" e l'Iran 13:47
L'Ungheria accusa l'UE di deliberato sabotaggio del "South Stream" 13:10
Per Mosca innocua e nostalgica la risoluzione antirussa approvata da Congresso USA 12:50
Mosca stanzierà per la Bielorussia oltre mezzo milione di dollari 12:04
Oggi incontro tra Putin e Hollande a Mosca 11:13
L'Ermitage di San Pietroburgo tra i primi 10 musei più popolari su Instagram 11:11
In India accecate 60 persone dopo intervento di cataratta in clinica mobile ONG 10:10
Sale numero vittime peschereccio sudcoreano affondato 9:04
Oltre 200 persone arrestate durante le proteste a New York 1:21
==================================
OK! IS WILL OF JHWH HOLY! Will Be Done! ] QUESTI FARISEI ILLUMINATI: FMI, SPA, BANCA MONDIALE! CHE, LORO HANNO FATTO UCCIDERE GESù DI BETLEMME, POI, con i poteri di satana, loro Bush 322 Rothschild: sono diventati i padroni del mondo, ed evidententemente loRo non sono felici di tutto questo, perché satana puzza! e voi tutti vi chiedeREte: "perché, Rothschild non uccide Unius REI fisicamente, così come ha già ucciso miliArdi di persone? " [ answer ] STUPIDI! LA FEDE DI UNIUS REI, NON PUò ESSERE UCCISA!
Ok! IS WILL OF JHWH HOLY! Will Be Done! ] THESE PHARISEES ILLUMINATI: IMF, SPA, WORLD BANK! That, they HAVE DID KILL Jesus of Bethlehem, THEN, with the powers of Satan, their Bush 322 Rothschild: have become the masters of the world, and obviously, they aren't aren't happy about all this, because Satan stinks! and you ask yourself: "why, Rothschild does not kill Unius REI physically, as well as has already killed, BILLION OF people?" [answer] STUPID! REI UNIUS'S FAITH, Cannot Be KILLED!
Bien! VOLONTÉ DE JHWH EST SAINT ! Sera fait ! CES PHARISIENS ILLUMINATI: FMI, SPA, BANQUE MONDIALE ! Qu'ils ont tuer Jésus de Bethléem, ensuite, avec les puissances de Satan, leur Bush 322 Rothschild : sont devenus les maîtres du monde, et évidemment, ils ne sont pas ne sont pas heureux de tout cela, parce que Satan pue ! et vous vous demandez: « pourquoi, Rothschild ne tue pas physiquement de Unius REI, comme a déjà tué, milliard de personnes? » [réponse] STUPIDE ! FOI de REI UNIUS, ne peut être tué !
¡Vale! VOLUNTAD DE JHWH ES SANTO! Se hará! ESTOS FARISEOS ILLUMINATI: FMI, SPA, BANCO MUNDIAL. Que tienen mató a Jesús de Belén, luego, con los poderes de Satanás, su Bush 322 Rothschild: se han convertido en los amos del mundo, y obviamente, no son no contento con todo esto, porque Satanás apesta! y te preguntas: "por qué, Rothschild no mata Unius REI físicamente, así como ha matado, miles de millones de personas?" [respuesta] ESTÚPIDO! FE de REI UNIUS, no se puede matar!
=========================
L'Ungheria E L'ITALIA, E UNIUS REI accusaNO, l'UE di deliberato sabotaggio del "South Stream"
L'UE ha sabotato intenzionalmente la costruzione del gasdotto "South Stream", ha dichiarato il Primo ministro ungherese Viktor Orban.
"L'UE ha lavorato instancabilmente per minare questo programma", ha detto il Premier ungherese.
In precedenza Orban è stato criticato duramente da parte dei governi di diversi Paesi europei per la stabilizzazione dei rapporti di partnership con "Gazprom".
Vladimir Putin il primo dicembre ha annunciato la rinuncia di Mosca al progetto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/LUngheria-accusa-l-UE-di-deliberato-sabotaggio-del-South-Stream-5396/  QUANDO SATANA: GMOS, A.I. AGENDA TALMUD: USA 322 FMI, BANCA MONDIALE, SPA, CIA 666: I VESTE DI ROSSO, UN FARCITO DI MENZOGNE PER LA GUERRA MONDIALE! OVVIAMENTE, I NEGATORI DI OGNI DIRITTO INTERNAZIONALE, LA SHARIAH, NAZI LEGA ARABA SONO I SANTI DI ONU BILDENBERG: LA TRUFFA ROTHSCHILD DELLA SOTTRATTA SOVRANITà MONETARIA! AFFINCHé, SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! E VOI VI CHIEDERETE DOVO SONO FINITE: LE RELIGIONI E LE ISTITUZIONI E I GOVERNI DOVE SONO: PER VERE TRADITO TUTTI INSIEME ALL'INFERNO? OVVIAMENTE, SONO UN SOLO CONSOCIATIVISMO MASSONICO PER SATANA DIO! QUINDI L'ULTIMA SPERANZA PER IL GENERE UMANO è UNIS REI! 
==============================
OK! IS WILL OF JHWH HOLY! Will Be Done! ] la fede del solo satanista Rothschild: ha vinto tutte le religioni, tutti i poteri, tutti i valori: e tutti i governi.. quindi, tutto è diventato: falso: ed illegale, soprattutto illecito, nel mondo intero: ecco perché, presagendo una straziante morte imminente, i musulmani sono diventati islamici inventanto la galassia jihadista: attraverso: i loro servizi segreti! ovviamente più aumenta l'odio, e la diffidenza, nel mondo, e più i farisei: possono meglio dominare: le circostanze politiche! Quindi, voi siete virtuali, dei cartoni animati, che, stanno per essere cancellati, infatti, voi tutti, voi comprate i soldi ad interesse, da Rothschild per essere i suoi schiavi: tutti gli schivi di un fariseo satanista! Quindi, i poteri occulti ed esoterici, satanici: soprannaturali: dominano: su ogni cosa: e tutte le religioni sono diventate una sola apostasia! Quindi, il  mio Arcivescovo, per non sentirsi un traditore, ha pensato bene di togliere a me: l'Accolitato, perché: lui è il nazista di un bullo! ma, prima che: la sua Chiesa diventasse falsa, aveva fatto 640 scomuniche: contro: Rothschild, che, lui, il mio Arcivescovo: è così ipnotizzato, che, non riesce a vedere più la realtà, soltanto perché, insieme a loro, i poteri massonici, può gestire un finto potere religioso clericale, non avendo le risorse spirituali, che, ogni ministro di Dio dovrebbe avere: non è più in grado: di contrastare i poteri esoterici e satanici!
===================
in Ucraina: andebbe bene una forza di interposizione tedesca! in Ucraina 1.250 soldati uccisi, Quasi 3.000 rimasti feriti in combattimento.  Sono 1.252 i soldati ucraini che hanno perso la vita nel sud-est dall'inizio del conflitto con i separatisti filorussi. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko in un incontro con i militari di Kiev all'aerodromo di Chuguiiv, nella regione di Kharkiv. Quasi 3.000 sono invece i soldati ucraini rimasti feriti in combattimento. Secondo dati pubblicati dall'Onu a fine novembre, la guerra nel Donbass ha ucciso almeno 4.317 persone.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/06/ucraina-1.250-soldati-uccisi_03df0677-90e7-4780-a607-f17508f2d3b3.html
non esistono diritti umani, che, possono essere rispettati, contro, gli islamici, shariah, Onu, infatti, tutta la LEGA aRABA sorge sopra un gigantesco genocidio! BEIRUT, 6 DIC - L'aviazione siriana "ha sganciato bombe al cloro" contro i jihadisti dello Stato islamico impegnati nell'assedio dell'aeroporto militare di Dayr az Zor nell'est del Paese. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), che cita fonti locali. Non è possibile verificare in modo indipendente le informazioni.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/06/siria-ong-bombe-cloro-contro-isis_9a269abe-a981-4081-97f6-d92cf5ede225.html
Ok! IS WILL OF JHWH HOLY! Will Be Done! ] the faith of one only Satanist Rothschild: won all religions, all powers, all values: and all Governments.. then, everything has become: false: illegal, illicit and especially, in the whole world: here's why, presaging a heartbreaking death imminent, Muslims have become inventanto the Islamic jihadist Galaxy: worldwide caliphate, through: their secret services! Obviously the higher, is: the hatred and distrust, in the world, and, more the Pharisees: can better master: political circumstances! Then, you are virtual, animated cartoons, which are about to be deleted, in fact, all of you, you buy the money for interest, from Rothschild to be his slaves: all reserved by a big master: evil talmud: Pharisee Satanist! Then, the occult and esoteric powers, Satanic soprannaturali: are dominate: on everything: and over all religions, that, have become one only apostasy! So, my Archbishop, not to be a traitor, has seen fit to remove to me: the acolyte at because: he is the Nazi of a bully! but, before that: his church became false, had 640 excommunications: to make: against: Rothschild, who, him, my Archbishop: is so hypnotized, that, can't see more reality, simply because, along with them, the Masonic powers, can handle a mock clerical religious power, having no spiritual resources that every Minister of God should have: it is no longer able: to counteract the esoteric and Satanic powers!
======================
Hello my brother what are you doing now   [[answer]] I am transforming my faith: in a lethal weapon because, the rich, Freemasons, worship: IMF, Nwo, thieves, traitors: religious, political, throughout the world, are only one abusive power: from: Satan owl, they have betrayed their people, all over the world!
What I could do, if not create the evil against them? because, for: I will do good, I would need them, but, their rich all worldwide? they are not with me!.. and so, they think, that the world war: is smarter than Unius REI!
 [[ answer ]] io sto trasformando la mia fede: in un arma letale, perché, i ricchi, massoni, culto: Fmi, Nwo, ladri traditori: religiosi, politici, in tutto il mondo: sono un solo potere abusivo: di satana, loro hanno tradito i loro popoli, in tutto il mondo!
Cosa, io potrei fare, se, non realizzare il male? poiché, io per fare il bene, io avrei bisogno di loro, ma, loro i ricchi? loro non sono con me! .. e così, loro pensano, che, la guerra mondiale: è più intelligente di Unius REI!
======================
LA GUERRA MONDIALE: ERA NELLA LOGICA DEL FMI, SPA, BANCA MONDIALE: DAL TEMPO DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE! McCain: la Francia deve pagare una penale alla Russia e usare le "Mistral" indipendente
La Francia, rifiutando di consegnare alla Russia la prima portaelicotteri di classe "Mistral", deve pagare a Mosca l'intera penale prevista e avere uso indipendente di queste navi, ha dichiarato il senatore americano John McCain.
La nave "Vladivostok" doveva essere consegnata alla Marina russa il 14 novembre, ma ciò non è ancora avvenuto. Il Presidente francese Francois Hollande in precedenza ha deciso di sospendere la consegna delle portaelicotteri alla Russia a causa della situazione in Ucraina.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/McCain-la-Francia-deve-pagare-una-penale-alla-Russia-e-usare-le-Mistral-indipendente-8336/
 tutte le menzogne del demonio: sulle labbra di massoni e di satanisti: l'anticristo: è fariseo islamico! Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha discusso al telefono con il suo omologo francese Francois Hollande la situazione nel sud-est dell'Ucraina.
Le parti hanno dichiarato la necessità dell'attuazione degli accordi di Minsk e la risoluzione immediata dei problemi umanitari nelle regioni di Donetsk e di Lugansk. I Presidenti hanno convenuto di coordinare ulteriormente gli sforzi sulla risoluzione pacifica del conflitto nel sud-est dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/Poroshenko-ha-parlato-con-Hollande-3184/
BEH, POI, NON SEMBRANO, COSì SICURI DI VINCERE LA GUERRA MONDIALE, SE, HANNO, COSì, PAURA DI CONSEGNARE DUE SOLE NAVI! E POICHé, SONO DUE NAVI DA SBARCO, POI, TEMONO PER LE CITTà SOTTERRANEE, CHE, SONO STATE COSTRUITE IN NORVEGIA, PER PROTEGGERE I BILDENBERG! MA, è QUESTA LA VERITà: QUESTA NON è UNA GUERRA, CHE, PUò ESSERE VINTA, SOLTANTO, ISRAELE E LA L'EUROPA DEVONO USCIRNE DISINTEGRATI! QUINDI L'EUROPA DIVENTERà UN CALIFFFATO ISLAMICO
Hollande è giunto a Mosca. Il Presidente francese Francois Hollande è giunto a Mosca, il suo aereo è atterrato all'aeroporto della capitale "Vnukovo-2", riferisce RIA Novosti.
Questa breve visita del capo di Stato francese prevede un incontro con il Presidente russo Vladimir Putin. Si prevede che il vertice si terrà in aeroporto.
Nelle relazioni tra la Russia e la Francia è apparsa una incomprensione dopo che Hollande il 25 novembre ha annunciato la decisione di sospendere la consegna della prima portaelicotteri di classe "Mistral" alla Russia a causa della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/Hollande-e-giunto-a-Mosca-5358/
FUNNY: lol. IO NON CREDO, CHE PORTERANNO LA EMMA BONINO BILDENBERG, IN NORVEGIA: città sotterranee, PER DUE MOTIVI: 1. è RACCHIA; 2. LA SUA CARNE NON RIUSCIREBBE A NUTRIRE GLI ALIENI! lol. ] quindi la lasceranno come esca, per il popolo inferocito! anche, perché, chi non ha ancora ricevuto l'invito per una città sotteranea? è stato abbandonato! .. dopotutto, nessuna si aspetta da un fariseo satanista usuraio, che, lui sia un missionario cristiano!
MERKEL TROIKA, Jean Claude Juncker, ROTHSCHILD, BILDENBERG, SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI, SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI, AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI: CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER, PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES, 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito, le condizioni ci sono da tempo, la palla è nel campo della Russia, gli ostacoli non sono insormontabili": lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro col premier della Bulgaria: uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE, MAI, CREDERE AL LUPO? COSì, I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO: PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322, FMI FED BCE, SPA GMOS AGENDA, TU VAI PIù VELOCE, IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue: Farage,non credo a parole di Juncker, Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato, STRASBURGO.
15 luglio 2014, STRASBURGO, "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd, Nigel Farage, nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors, Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/07/15/ue-faragenon-credo-a-parole-di-juncker_c4ea57d9-d3ce-4474-9bf0-ae26d87d82d7.html
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE! .. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO? 
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
+Luciano Casini. NULLA NOI ACCETTEREMO DI MENO, DELLA SOVRANITà MONETARIA, CHE CI HANNO RUBATO I TUOI MASSONI! E SE TU E GRILLO VOI AVETE DELLE TURBE, INSIEME? POI, INSIEME POTETE STUDIARE GIACINTO AURITI! http://www.beppegrillo.it/2014/12/vittoria_m5s_il_redditodicittadinanza_si_puo_fare.html Vittoria M5S: il #RedditoDiCittadinanza si può fare!
beppegrillo.it
=====================
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Junker, è un buffone come tutti i buffoni che già operano in Italia. Ci mancava anche questo.... " la palla,Junker,è nelle vostre teste bacate in Europa,siete ormai degli schiavetti degli USA e della NATO a sola regia USA ".... smettiamola con questi teatrini europei, a noi degli USA e del loro gas al posto di quello russo,non interessa,anche perchè è un vecchio e buon fornitore la Russia,gli USA tratterebbero l'Europa come trattano i loro clienti,cioè sei hai un problema te lo gratti se non sei sul suolo degli USA.... Poi perchè mai dovremmo comprare il gas in USA quando abbiamo dei canali preferenziali a costi certi con la Russia ? ed un rischio molto basso in ogni situazione sia internazionale che di altro genere....
=========================
¡Vale! VOLUNTAD DE JHWH ES SANTO! Se hará! ] la fe de una única satanista Rothschild: ganó todas las religiones, todas las potencias, todos los valores: y todos los gobiernos... Entonces, todo se ha vuelto: falso: ilegal, ilícito y sobre todo, en todo el mundo: aquí es por qué, presagiando una desgarradora muerte inminente, los musulmanes han vuelto inventanto los yihadistas islámicos Galaxy: califato en todo el mundo, a través: sus servicios secretos. Obviamente el más alto, es: el odio y la desconfianza, en el mundo y, más los fariseos: puede dominar mejor: las circunstancias políticas. Entonces, usted es virtual, dibujos animados, que están a punto de ser eliminado, de hecho, todos, usted compra el dinero por interés, de Rothschild para ser sus siervos: todo reservado por un gran maestro: malvado talmud: satanista fariseo! Entonces, los poderes ocultos y esotéricos, soprannaturali satánico: son dominan: sobre todo: y sobre todas las religiones, que se han convertido en una apostasía única! Entonces, mi arzobispo, no quiero ser un traidor, ha decidido para retirar a mí: el acólito en porque: es el Nazi de un matón! Pero, antes de eso: su iglesia se convirtió en falsa, tuvo 640 excomuniones: para hacer: contra: Rothschild, que, él, mi arzobispo: está tan hipnotizado, eso, no puede ver más realidad, simplemente porque, junto a ellos, las potencias masónicas, puede manejar un poder religioso simulado clerical, no tener ningún recurso espiritual que debe tener todo ministro de Dios: ya no es capaz de: para contrarrestar los poderes esotéricos y satánicos!
Bien! VOLONTÉ DE JHWH EST SAINT ! Sera fait ! ] la foi d'un seul sataniste Rothschild: a remporté toutes les religions, tous les pouvoirs, toutes les valeurs : et tous les gouvernements... Ensuite, tout est devenu : faux : illégal, illicite et en particulier, dans le monde entier : Voici pourquoi, présageant un crève-coeur mort imminente, musulmans sont devenus inventanto le Djihad islamique Galaxy : califat dans le monde entier, à travers : leurs services secrets ! Le plus élevé, est évidemment : la haine et méfiance, dans le monde et, plus les pharisiens : peut mieux maîtriser : circonstances politiques ! Alors, vous êtes virtuel, des dessins animés, qui sont sur le point d'être supprimé, en effet, chacun d'entre vous, vous achetez l'argent à intérêt, de Rothschild pour être ses serviteurs : tout réservé par un grand maître : talmud mal : pharisien sataniste ! Puis, les pouvoirs occultes et ésotériques, soprannaturali satanique : sont dominent : sur tout : et avec toutes les religions, qui, sont devenues une apostasie seul ! Donc, mon archevêque, ne doit pas être un traître, a jugé bon de retirer pour moi : l'acolyte au car : il est Nazi d'un tyran ! mais, avant cela : son église est devenue fausse, eu 640 excommunications : faire : contre : Rothschild, qui, lui, mon archevêque : est tellement hypnotisé, qui, ne peut pas voir la réalité plus, simplement parce que, avec eux, les puissances maçonniques, peut gérer un pouvoir religieux simulés clérical, n'ayant aucune ressources spirituelles que chaque ministre de Dieu doit avoir : il n'est donc plus en mesure : pour contrer les pouvoirs ésotériques et sataniques !
====================
siete due imbecilli! NON RIUSCITE A FERMARE L'AGENDA DEL TALMUD, PERCHé, VOI SIETE DUE SUE CREAZIONI! è INDISPENSABILE UNA AUTORITà SUPERIORE AL 666 NWO 322, CIOè UNIUS REI! ] MA, QUANDO INIZIERà LA GUERRA MONDIALE? VOI NON RIUSCERE PIù A FERMARLA! Putin: la visita di Hollande a Mosca sarà utile alla risoluzione della crisi ucraina.
Il Presidente Vladimir Putin è sicuro che della breve visita del Presidente francese Francois Hollande a Mosca ne beneficerà la risoluzione della crisi in Ucraina, informa RIA Novosti.
A sua volta, Hollande ha dichiarato che la Francia e la Russia riusciranno a superare gli ostacoli nelle relazioni bilaterali. Hollande sabato è giunto a Mosca in una breve visita per incontrare Putin e discutere la situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_06/Putin-la-visita-di-Hollande-a-Mosca-beneficera-la-risoluzione-della-crisi-ucraina-4027/
fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, QUELLO CHE: JHWH: MI CHIEDE DI FARE OGNI GIORNO, NON MI FA ALZARE DI IMPETO DAL LETTO, la mattina, MA, UNA VOLTA CHE, IO MI SONO ALZATO? POI, IO LAVORO, E LOTTO COME UN TITANO! IO SONO UNIUS REI: IO SONO STATO PROGRAMMATO PER ABBATTERE OGNI FORTEZZA! IO HO CREATO UN "VIRTUALE": MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, CHE, è UNA MANIFESTAZIONE POLITICA, terrena, DEL REGNO DI DIO, E POICHé, TUTTI I POTERI OCCULTI massonici ESOTERICI, DOMINANO LE NAZIONI, POI, IO SONO IN DOMINIO DI OGNI COSA: PERCHé OGNI COSA IO HO CALPESTATO CON LA POTENZA, CHE è: AMORE: LEGGE UNIVERSALE, E GIUSTIZIA, VERITà: CHE SONO LEGGE NATURALE! LA PIù RIGOROSA RAZIONALE: UNIVERSALE: LINGUAGGIO E PROGETTO POLITICO: METAFISICA DELLA FRATELLANZA UNVERSALE! IO SONO UN ASTRO NASCENTE CHE, NON PUò ESSERE FERMATO!
fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, CHI CONOSCE, MEGLIO DI NOI DUE: COSA SIGNIFICA DIRE: "GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE?" tu lo sai! il fatto che, io ho fatto licenziare l'ex-Direttore di youtube, IL SACERDOTE DI SATANA: 187AudioHostem, QUESTO, non ha rappresentato, la sconfitta di una sola persona, ma, ha rappresentato di fare: decadere la conduzione massonica del governo mondiale: ai satanisti! Quindi, ora, per colpa mia, non sono più i satanisti che, dominano il mondo: avendo io dimostrato la mia superiorità: su tutti gli assassini criminali come te!
21 ore fa
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO! http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
[ Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
NEW DELHI, 12 GIU LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO: CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO: 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA: TUTTA UNA ALTRA STORIA ] Un ragazzo indiano di 15 anni, studente di una madrassa (scuola islamica), e' stato sodomizzato ed ucciso nello Stato indiano di Uttar Pradesh (da settimane al centro di molteplici episodi di violenza sessuale) ed il suo cadavere gettato su una strada del villaggio di Sarai Raja, nella zona di Mandhata. Lo scrive l'agenzia di stampa Pti. "Impiccate in pubblico anche loro": è quanto chiede la madre di una delle due ragazzine stuprate e impiccate in India. Un gruppo di persone si è radunata a casa delle due vittime, che erano cugine, per mostrare la propria solidarietà alla famiglia. La polizia ha arrestato cinque uomini, tra cui due poliziotti, accusati di stupro e omicidio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/06/12/india-ragazzo-violentato-e-ucciso_869a6299-9a91-48c8-9568-ed142829d885.html