poligamia lussuria bestialismo

QUELLI DELLA CRESCITA infinita del cazzo Rothschild per farti sbattere contro una guerra mondiale nucleare, perché i cadaveri non vanno in banca a controllare che, il loro denaro non è mai esistito! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DEL 50% DI TUTTA LA MASSA MONETARIA MONDIALE perché è finta!
=============
un deficiente qualsiasi, si rende subito consapevole, di come possa essere assurdo un discorso del genere: TUTTA LA ECONOMIA GIRA INTORNO A RENDITE FINANZIARIE PARASSITARIE, QUANDO L'INTERESSE SUL DENARO è SOLTANTO UN CRIMINE CHE DEVE ESSERE ABOLITO, PERCHé è UNA FORMA PARASSITARIA DI SFRUTTAMENTO CRIMINALE CONTRO OGNI TIPO DI Attività PRODUTTIVA! ECCO Perché è STATA CREATA, IN MODO FRAUDOLENTO, UNA ENORME MASSA MONETARIA (DERIVATI, BOLLE FINANZIARIE) I CUI INTERESSI, I POPOLI NON RIESCONO PIù A PAGARE, E CHE FINISCONO PER ERODERE LA SOLIDITà DEI CONTI CORRENTI DELLE FAMIGLIE DEL MONDO, E PER NASCONDERE QUESTA TRUFFA? è NECESSARIO FAR MORIRE I POPOLI IN UNA GUERRA MONDIALE! IO PROPONGO LA PENA DI MORTE, sia, PER I FINANZIERI, che, PER I BILDENBERG "Senza ripresa demografica o meglio ancora boom delle nascite non vi possono essere le condizioni per una crescita economica vigorosa e frizzante in grado di dare conforto ad altre variabili economiche quali il debito pubblico, il peso del welfare sul PIL e soprattutto la sostenibilità finanziaria infragenerazionale delle rendite pensionistiche. Tutti i paesi leader ad economia di mercato sono caratterizzati da questo elemento in comune ovvero il crollo del fertility rate al quale si affiancano i processi di invecchiamento della popolazione: tale fenomeno è particolarmente vistoso e preoccupante proprio nel Vecchio Continente, considerato la culla di tutti i sistemi di welfare e retirement avanzato. Rappresenta una priorità nazionale per ognuno di loro trovare la soluzione pratica per risolvere il deficit demografico."
=====================
VANNO DISINTEGRATI I GRANDI CAPITALI FINANZIARI, CIOè I GRANDI DEPOSITI FINANZIARI, CHE NON SONO INSERITI IN NESSUN VOLANO PRODUTTIVO! ecco perché sia I FINANZIERI, che, I BILDENBERG, cioè tutto il sistema massonico, hanno deciso di portare in segno positivo tutte le economie occidentali, affinché, non sia evidente che la causa scatenante della guerra mondiale è la recessione monetaria! MA QUESTA è la "miglioria della morte" cioè, un fenomeno di miglioria complessiva biologico, che, precede il collasso definitivo dell'organismo biologico stesso! io pretendo la distruzione del 50% della massa monetaria MONDIALE, cioè tutto il denaro che non può essere coperto dal prodotto interno lordo di una Nazione deve essere bruciato! OVVIAMENTE VANNO DISINTEGRATI I GRANDI CAPITALI FINANZIARI, CIOè I GRANDI DEPOSITI FINANZIARI, CHE NON SONO INSERITI IN NESSUN VOLANO PRODUTTIVO!
=============
 se non si possono fermare i balordi terroristi sharia, chi allora potrebbe fermare la LEGA ARABA sharia? che, giustamente, la vittoria sarà dell'ISLAM! E QUALE è LA PIù GRANDE INFAMIA? LE ELITE MASSONICHE DI SACERDOTI DI SATANA USA UE BILDENBERG troika MERKEL, STANNO PORTANDO I POPOLI CRISTIANI, ORMAI TOTALMENTE SOGGIOGATI, ED ASSERVITI DAL REGIME USUROCRATICO, AD UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO LA CRISTIANA RUSSIA, PERCHé CALIFFATO SAUDITA E IL SULTANATO SAUDITA SI POSSANO DIFFONDERE NEL MONDO! AFFINCHé, SI RENDA NECESSARIA UNA QUARTA GUERRA MONDIALE, PER FARE SPARIRE ANCHE L'ISLAM DAL PIANETA! E QUESTO GIOCO DI ESPANSIONISMO GALASSIA JIHADISTA, CHE GLI USA HANNO IMPOSTATO, PIACE AI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI, PERCHé ALLAH AKBAR è LUI CHE DEVE VINCERE, OVVIAMENTE, è QUESTO TIPO DI FEDE DEMONICA, che non è capace di nessuna autocritica, ma, che anzi, gli enormi successi territoriali, di pochi balordi terroristi con pochi mezzi, che possono produrre impunemente, un tale martirio o genocidio di tutti i dhimmi, su larga scala mondiale accredita, il risultato finale: cioè, che la vittoria sarà dell'ISLAM! perché, se non si possono fermare i balordi terroristi sharia, chi allora potrebbe fermare la LEGA ARABA sharia?
==============
open letter to ARAB LEAGUE ] VOI SMETTETE DI PERSEGUIRE LA VIA DEL DELITTO: la strumentalizzazione di ogni diritto internazionale e di ogni verità giornalistica: il bullismo internazionale nel suo INSIEME, desistete abbandonate i VOSTRI ALLEATI I SATANISTI MASSONI FARISEI ANGLO-AMERICANI! Voi potete salvare l'ISLAM soltanto abbandonando il nazismo della sharia e passando compatti nel blocco con Russia e CINA! non c'è nessuna capra che potrebbe fare, troppo a lungo l'alleata felice dei crimini del lupo!
=============
il collasso della civiltà occidentale: e il complotto della finanza dei Rothschild MERKEL troika GENDER e BILDENBERG ] DIVENTEREMO CATTIVI. pubblicato in data 10 set 2015 | migrants. Durante il Terzo Reich, con l’intento di promuovere il plagio dell’ideologia nazionalsocialista in Germania, venne istituito il Reichsministerium fur Volksaufklarung und Propaganda, più conosciuto come il Ministero della Propaganda affidato a Joseph Goebbels incaricato di controllare la cultura nazionale e tutte le sue possibili manifestazioni ed espressioni. Per quanto ancora oggi guardiamo a questa istituzione del Governo di Hitler prendendone le dovute distanze, è doveroso ricordare che quel ministero venne istituito a fronte di un governo democraticamente eletto dalla Germania di allora in cui il programma di governo era stato ben delineato, spiegato e illustrato (a parte ovviamente la Soluzione Finale). Chi avesse all’epoca votato per il Partito Nazionalsocialista aveva ben presente che cosa avrebbe fatto il nuovo governo per la Germania almeno nei primi anni di vita. Sappiamo poi come il tutto è degenerato negli anni successivi e a che conseguenze ci ha condotti. Ora spostiamoci ai tempi nostri, in particolar modo in Italia e facciamo una riflessione: chi sta guidando il Paese non è stato eletto da nessuno, non fa nemmeno parte del Parlamento come deputato o senatore. Soprattutto quanto sta realizzando a fronte di una propaganda buonista di cui in precedenza nessuno è mai stato notiziato. Prima di lui, ci aveva già provato anche il suo predecessore, ma almeno aveva avuto il tatto diplomatico di iniziare con un piccolo passo di rottura con il passato, seppure molto contestato (leggasi Kyenge con Letta).

In buona sostanza oggi l’intero Paese deve accettare sommessamente la propaganda buonista di una parte politica che si erige a detentrice della verità assoluta quasi il suo leader fosse un nuovo fuhrer il cui credo non viene più prima conosciuto e successivamente abbracciato o respinto, quanto tuttavia solamente imposto al pari di un dogma. Così è perchè qualcuno ha deciso che si deve fare in tal senso. La propaganda propone in prima serata sulla prima rete nazionale una penosa fiction dal nome che è tutto un programma Anna e Yussef per spingerci ad abbracciare ancora più fermamente il loro punto di vista imposto dall’alto. Vi dovete integrare, siete obbligati a farlo, questo è stato deciso da qualcuno nel vostro interesse, pertanto tutti coloro che la pensano diversamente rappresentano il male della nazione o una minaccia per l’umanità essendo in contrasto con gli ideali cristiani su cui questo Paese si fonda. Pensateci un momento: vi è mai stato un partito politico il cui programma di governo prevedeva le frontiere aperte a tempo indeterminato, l’assenza di controlli e limitazioni sui flussi di immigrazione o le sovvenzioni economiche quotidiane per i diversamente italiani. Nessuno si è mai sognato di mettere sulla propria agenda niente di tutto questo. Casomai l’esatto contrario. Una scelta di governance di questa portata epocale è stata implementata a fronte di nessuna espressione di consenso popolare e né tanto meno legittimazione. Semplicemente chi governa il Paese ha decretato o meglio dire imposto a tutti che così si deve fare e così si farà.

Siete mai stati chiamati a votare per esprimere il vostro parere sulla questione ? Vi è mai stata una consultazione popolare del tipo: vuoi integrarti con culture diverse da quella tua oppure vuoi che lasciamo aperte le frontiere senza alcun tipo di controllo in modo che possa entrare chiunque lo desideri ? Niente di tutto questo vi è mai stato chiesto. Se ci fossero le elezioni politiche nei prossimi due mesi il primo partito diventa la Lega Nord, ne ho la assoluta convinzione. Mi bastano le impressioni e la frustrazione che hanno centinaia e centinaia di persone (operai, pensionati, imprenditori, autonomi) che sino a qualche anno fa erano tutto sommato moderati e ben disposti a supportare l’immigrazione, ma ora stanno montando un desiderio di vendetta, la rabbia hanno visto che non porta da nessuna parte. Non è casuale che chi governa adesso proponga l’azzeramento delle imposte sulla prima casa, deve infatti cercare di preservare quel consenso vitale per il suo piano di azione. Mi auguro che questa volta si riduca sensibilmente la parte di italiani che si faranno comprare con il denaro, ricordando le conseguenze che scaturirono dai famosi 80 euro in busta paga. All’estero conoscono più Salvini che Renzi, e proprio sul primo ripongono maggiori speranze ed aspettative. Quando sento un ex-attivista del PD che mi dice che preferiva il tempo in cui c’era Berlusconi, forse significa che vi è speranza in un cambio di rotta. Si continua ad invocare Shengen a giustificazione di quanto sta accadendo, tuttavia si dimentica che Shengen ha lo scopo di consentire la libertà di circolazione di capitali e persone a fini lavorativi da un paese all’altro (mi sposto perchè in Francia ho ricevuto una migliore offerta di lavoro) e non per sfruttare o beneficiare del welfare di un altro stato (mi sposto per sfruttare l’altrui assistenza sanitaria).

Proprio come è stato subdolamente acquisito il consenso, mediante una retorica perniciosa ed una propaganda fuorviante facendo leva sul vil denaro (pensiamo agli 80 euro ed al voto durante le elezioni europee di Maggio 2014) sarà tuttavia proprio quest’ultimo che consentirà di pareggiare i conti. Denaro ed ancora denaro. Quando la gran parte degli italiani si renderà conto di quanto diminuiranno il valore delle proprietà immobiliari in cui hanno investito o in cui vivono a causa degli effetti deleteri di una immigrazione clandestina e selvaggia, che impatterà sul patrimonio di immobili residenziali soprattutto delle aree urbane popolari, allora vedrete quanto diventeremo cattivi. Ne avete avuto un primo assaggio qualche mese fa con episodi di tensione e scontro sociale (mai visti prima) proprio dalle mie parti. Non si tratta più di andarsene via dall’Italia per l’oppressione fiscale o per la geronto-burocrazia onnipresente, quanto piuttosto per allontanarsi e lasciarsi alle spalle il disagio ed il contrasto sociale che si percepirà in misura insopportabile nei prossimi anni. Alcuni colleghi statunitensi mi hanno chiesto se abbiamo perso come italiani completamente il buon senso o la ragione: negli USA non sono riusciti ad integrarsi in cinque secoli mentre noi dovremmo avere la presunzione secondo chi ci governa di farcela in cinque anni. Quello che aspetta gli italiani che rimarranno nella loro terra nativa rappresenterà un incubo o il peggio dei due mondi (stagnazione economica e intolleranza sociale in progressiva ascesa). Sono pronto a scommettere che tra 25 anni in Italia chi oggi ha figli, invidierà chi non li ha avuti o ha scelto di non averli.
http://www.eugeniobenetazzo.com/propaganda-buonista-in-italia-conseguenze-patrimonio-immobiliare/

in realtà al SUD noi abbiamo un tasso di disoccupazione che supera il 40%.. ed abbiamo sacche mostruose di povertà e di dePrivazione! QUESTO DEGLI IMMIGRATI CLANDESTINI PUò ESSERE SOLTANTO UN GIOCO AL MASSACRO! QUALCUNO HA DECISO CHE NOI DOBBIAMO ESSERE DISTRUTTI ]  LOTTERIA SODOMIA. Dal punto di vista mediatico i prossimi mesi ci permetteranno di assistere all’apoteosi del qualunquismo cattocomunista e della propaganda radical chic. A mio modo di vedere dobbiamo imparare a metabolizzare il tutto come se fosse una sorta di nuovo reality dal taglio molto comico: penso sia l’unico modo per passare l’inverno senza avere la nausea ogni volta che ci si sintonizza su un emittente nazionale per ascoltare un approfondimento sui principali fatti di cronaca. Adesso infatti tutta l’attenzione mediatica è focalizzata sul muro in costruzione in Ungheria e sulla sua principale funzione ovvero fermare l’avanzata e l’ingresso di clandestini provenienti dalle aree balcaniche attraverso il confine serbo. In realtà usare il termine muro è improprio e fuorviante, trattasi nello specifico di una semplice rete metallica di filo spinato presidiata da forze militari come dovrebbe essere ogni confine nazionale. Un paese sovrano come l’Ungheria ha decretato che attraversare questo muro o rete di contenimento senza i relativi permessi rappresenta da qualche giorno un crimine punito fino a tre anni di reclusione. La propaganda buonista in Italia ovviamente condanna ferocemente il governo ungherese, al pari di come stanno facendo alcune istituzioni internazionali tipo l’ONU e parte dell’Unione Europea, quest’ultima entità astratta che può essere considerata come la causa primaria di quanto sta accadendo attorno ai suoi confini, volutamente non presidiati per ragioni di cui abbiamo parlato in altri post.

Si è arrivati a paragonare l’Ungheria alla Germania Nazista per innalzare il tono della conversazione e porre in cattiva luce questa nazione europea che si comporta da sovrana sul proprio territorio, proprio come dovrebbe essere. Stando ai vari giornalisti buonisti e commentatori di sinistra, questo muro è una vergogna per l’intera umanità e per le vicende che caratterizzano quest’epoca infelice. Peccato che sia solo questo muro che scandalizza così tanto, nessuno infatti si sogna di contestare o mettere in discussione il muro che ha alzato Israele nei confronti della Cisgiordania (un tempo provincia siriana), un muro di cemento cinque volte più lungo di quello ungherese, con la differenza che quello israeliano non è una rete metallica ma una invalicabile barriera di cemento. Stranamente tale muro trova il consenso di tutta la propaganda buonista, anzi si è arrivati a ribattezzarlo con il termine di barriera di sicurezza, mentre quello ungherese è stato definito il muro della vergogna anche se di fatto stiamo parlando di una reticolo metallico. Costruire muri, protezioni e cercare di difendersi fa parte della natura di ogni essere animale, essere umani compresi, pensiamo solo a quanti animali lo fanno quotidianamente con vari espedienti al fine di sentirsi protetti da chi è da loro diverso: è naturale cercare difesa quando si viene aggrediti o si teme per una potenziale aggressione o pericolo.

In rete è pieno di filmati che mostrano come la censura mediatica occidentale abbia operato in questi mesi per evitare di far vedere chi sono veramente i clandestini che adesso sono stati battezzati migranti economici. Su uno degli ultimi servizi giornalisti che ho visto, la reporter parlava di profughi in fuga dal loro paese, citando il Pakistan, la Nigeria, il Bangladesh: peccato che in nessuno di questi paesi via sia in corso una guerra civile. Se fossimo in un altra epoca staremmo già in pieno conflitto civile, tuttavia grazie ad un instupidimento globale reso possibile dai social network e da una educazione e formazione scolastica ormai aberrante, il livello di autocoscienza medio delle persone si è notevolmente abbassato. Abbiamo compreso che questi flussi di immigrazione clandestina servono all’Unione Europea per rafforzarsi demograficamente consentendo in questo modo la sostenibilità finanziaria di tutti i propri sistemi di welfare e retirement. Gli USA per chi non lo sapesse gestiscono il tutto con la Green Card Lottery conosciuta ufficialmente con il termine di Diversity Immigrant Visa Program istituita nel 1990 con l’Immigration e Nationality Act. Sostanzialmente si tratta di una vera e propria lotteria che assegna a caso un numero massimo di 55.000 permessi di residenza permanente a immigrati provenienti da paesi con un basso tasso di immigrazione nei confronti degli USA stessi.

Gli USA non possono essere considerati come l’Europa, in quanto trattasi di una nazione giovane (se rapportata ad altre) che è nata ed ha preso forma proprio con l’immigrazione di risorse umane da altre parti del mondo essendo stata una terra vergine poco abitata (tralasciando il vergognoso sterminio indiano). Nonostante questo ancora ad oggi è il paese in cui le tensioni e le differenze razziali e sociali sono tre le più acute e problematiche di tutto il mondo. Nemmeno gli USA tuttavia sono sono stati cosi folli da rilasciare mediante lotteria il visto a chiunque, vi sono immigrati di alcuni paesi che sono considerati non eligibili ovvero non possono in ogni caso partecipare all’estrazione a sorte della Green Card. Tra queste nazioni troviamo ad esempio l’Etiopia, l’Egitto, la Nigeria, il Pakistan, il Bangladesh, la Colombia e cosi via: la lista di questi paesi varia nel tempo a seconda delle guide linea del Dipartimento di Stato. Quindi anche nei confronti di coloro che grazie alla sorte potranno entrare negli USA con un regolare permesso di residenza, l’America attua una selezione sulla base di criteri sia statistici che demografici. Da circa un anno invece l’Unione Europea ha voluto varare un programma molto più audace e conveniente (tuttavia senza alcuna legittimazione) incentrato sulla condotta del Just Come, Then Enter ossia il primo che si presenta sui nostri confini da clandestino entra senza difficoltà e ottiene una serie di benefici economici a discapito di chi invece decide di entrare per vie legali e spesso molto costose: alcuni l’hanno battezzata Lotteria Sodomia.
http://www.eugeniobenetazzo.com/european-border-without-control/
GAYLAND è GENDER ideologia? E L'INCONTROLLABILE AUMENTO DEMOGRAFICO è FUNZIONALE A RENDERE INEVITABILE UN CONFLITTO BELLICO MONDIALE, E INEVITABILE LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, CHE è L'UNICA RISORSA CULTURALE E SPIRITUALE CHE PUò OPPORSI CON INTELLIGENZA AL SATANISMO, SI! IL SISTEMA massonico S.p.A. Banca CENTRALE è il culto di satana! ] [ pubblicato in data 28 mag 2015. da eugenio benettazzo. GAYLAND. Quando ero adolescente e frequentavo le scuole superiori ricordo che nella mia classe mai venne emerso il sospetto che tra di noi compagni di classe vi fosse un omosessuale e nè tanto meno una lesbica. Ho avuto la sorte di frequentare i primi tre anni presso un liceo di città e successivamente gli altri due anni in un liceo di provincia. In tutte e tre le classi a cui sono stato assegnato, posso confermare quanto sopra, non mi risulta che ci fossero casi eclatanti di omosessualità per ambo i sessi. Ora non so se a distanza di 25 anni qualcuno di loro abbia fatto recentemente outing, tuttavia anche di questo non ho feedback positivo. In complesso stiamo parlando di circa 75/80 ragazzi adolescenti (tra maschi e femmine), suddivisi in tre classi di appartenenza di circa 25 alunni. Di certo se qualcuno lo fosse stato all’epoca se ne sarebbe ben guardato di annunciarlo agli altri con il megafono. Chi è nato all’inizio degli anni Settanta ricorderà maieuticamente come il fenomeno dell’omossessualità sia sempre stato trattato con molto distacco e riservatezza a causa dei luoghi comuni che all’epoca lo collegavano strettamente all’AIDS. Mi ricordo ancora che negli spogliatoi dei maschi durante l’ora di ginnastica si era soliti bighellonare con l’intento di deridere qualche compagno di classe con esternazioni poco prosaiche del tipo: Stai zitto culetto frocetto oppure stammi distante aprichiappe malato di Aids. Se qualcuno lo facesse oggi, rischierebbe forse qualche anno ai domiciliari per discriminazione oltre all’espulsione dalla scuola.
Non so se nello spogliatoi delle femmine il tono della conversazione degenerava alle volte in cotanto turpiloquio. Sta di fatto che in cinque anni di scuola superiore o quattro anni di università non mi è mai capitato di aver dovuto affrontare la diversa convenzionalità dell’attrazione sessuale tra esseri umani durante una lezione o per iniziativa di qualche docente. Allora l’unico riferimento che avevamo era quello di Freddie Mercury, morto di AIDS nel 1991 a fronte della sua conclamata omosessualità. Alcuni giorni fa mi sono imbattuto in una comitiva studentesca in aeroporto che si stavano dirigendo a Malta per un full immersion di lingua inglese, quanto ho avuto modo di vedere incidentalmente mi ha lasciato piuttosto colpito. Nella scolaresca vi erano due compagni di classe di sesso maschile che si scambiavano costantemente tenerezze piuttosto esplicite senza tanto nasconderlo agli occhi dei loro coetanei. Casualmente alcuni di loro si sono seduti in prossimità delle panchine di attesa in cui mi trovavo e mentre aspettavano l’imbarco dialogavano tra di loro sulle loro recenti conquiste o esperienze sessuali. Emerge dalla loro discussione che due loro compagne di classe, a detta di una ragazza all’interno di questo gruppo, avrebbero già avuto rapporto sessuali tanto etero quanto omosessuali, in particolar modo una di queste compagne di classe, che evidentemente non era presente, si sbizzarriva a passare da un boyfriend ad una girlfriend a seconda di come >>omississ<< (troppo volgare non lo posso scrivere).
Stando alle più autorevoli proiezioni demografiche, entro il 2040 almeno il 40% della popolazione mondiale sarà omosessuale (gay e lesbiche), in Italia al momento questa percentuale si attesta al 15%. Tuttavia il dato dovrebbe essere letto in termini di moda statistica e non di media statistica, questo significa che la percentuale di eterosessuali è lentamente, ma progressivamente, in discesa soprattutto nelle giovani generazioni. Effettivamente oggi anche una persona poco attenta nota la presenza di molti più persone (tanto maschi quanto femmine) attorno a lui dagli atteggiamenti e parvenze oggettivamente difficili da ricondurre al life style della popolazione eterosessuale. Il tema è ormai un must di ogni contenitore mediatico (radio, cinema, televisione, web), tanto che lo stesso governo italiano al pari di altri europei ha messo in gestazione la proposta di legge per l’istituzione delle nozze gay. In 25 anni qualcosa deve essere accaduto da aver mutato de facto la percezione del fenomeno e soprattutto il fenomeno stesso. Da questo punto di vista vi sono due letture interpretative una di natura fisiologica ed una di natura antropologica. La prima prova a spiegare l’aumento progressivo della popolazione omosessuale come side-effect delle alterazioni ormonali che connota tutta la filiera alimentare della carne per consumo umano (pensiamo agli allevamenti intensivi) che a cascata produce conseguenze sul sistema ormonale umano. Non che sia una novità vi sono fior di ricerche che supportano la bontà di questa ipotesi.
La seconda è stata abbozzata ancora da Charles Darwin nel 1859 con l’opera “Appunti sulla trasformazione delle specie” suffragata qualche anno dopo dal lavoro dell’economista e filosofo inglese, Herbert Spencer nel 1862, con il saggio denominato “Teoria della Popolazione”, richiamando entrambi la modalità di evoluzione del comportamento sociale attraverso la selezione naturale. Quest’ultima infatti si può manifestare nelle specie animali tanto per motivazioni genetiche che sessuali. Solitamente le specie molto intelligenti tendono a prediligere la via sessuale. In buona sostanza le specie animali che non hanno antagonisti concepiscono l’evoluzione sociale come una competizione in un ambiente in cui le risorse naturali non sono sostenibili nel lungo termine e pertanto al fine di proteggere la specie stessa (principio naturale di sopravvivenza) possono sviluppare comportamenti omosessuali al fine di ridimensionare il momentum demografico. Quando sono nato la popolazione mondiale era stimata a poco più di 4 miliardi di persone, quando ho iniziato l’università eravamo quasi 6 miliardi ed oggi siamo oltre i 7 miliardi e 318 milioni. Ogni cinque giorni la specie umana aumenta al netto delle morti di un milione di unità. L’evoluzione della nostra specie sta implementando dei freni naturali per impendire l’autodistruzione e la pressione che esercitiamo sugli altri ecosistemi. Non stupitevi pertanto se prima del 2050 verrà creata l’Authority per il Mantenimento della Popolazione Umana, visto che a quel punto il concepimento di nuove nascite rappresenterà una variabile economica da gestire al pari del PIL o dell’inflazione.
http://www.eugeniobenetazzo.com/momentum-demografico-comportamento-omosessuale/
Maometto la bestia di satana non è soltanto un pedofilo, ed è questo che rende inevitabile la distruzione della LEGA ARABA fondata sulla sharia ]  Quello degli abusi sessuali sui bambini è da tempo un problema "dilagante" in Afghanistan, soprattutto da parte dei comandanti della polizia, che dominano le zone rurali del Paese, scrive il Nyt. Ai "soldati americani e ai Marines è stato detto di non intervenire", spiega il giornale, che cita interviste e documenti legali.
    In particolare, un soldato ucciso nel 2012 aveva raccontato al padre questi episodi di violenza sessuale nella sua base e il padre gli aveva consigliato di denunciarli ai suoi superiori.     Tuttavia, ha proseguito il padre, secondo quanto riporta il New York Times, "mio figlio mi disse che i suoi ufficiali gli avevano detto di guardare dall'altra parte perché fa parte della loro cultura".
===================
come fa un Hitler sharia, a fare un accordo con un altro Hitler sharia, per realizzare una maomettana hitlerilandia in Gerusalemme? così, proprio nell'appartamento al piano di sotto, del nostro stesso condominio? ] NULLA è PIù FOLLE DEI NOSTRI POLITICI MASSONI I CAMERIERI DEI BANCHIERI! [ L'accordo finale tra le fazioni libiche su un governo di unità nazionale sarà annunciato nelle prossime 48 ore. Lo riferisce una fonte da Skhirat, in Marocco, dove l'Onu sta mediando il dialogo politico, al sito di informazione al Wasat. Il documento dovrebbe poi essere firmato dopo la Festa del Sacrificio (Eid al Adha) che finirà il 27 settembre. La comunità internazionale aveva auspicato che le parti raggiungessero l'accordo entro oggi.
================
E QUALE SPERANZA ABBIAMO NOI DI SAPERE LA VERITà, SE è ERDOGAN CHE CONDUCE L'INCHIESTA? POI, LO SANNO TUTTI CHE TUTTI I TURCHI CHE COMMETTONO OMICIDI DI CRISTIANI, SONO TUTTI CITTADINI CON GRAVI PROBLEMI MENTALI SHARIA NATO TROIKA CIA MERKEL, PROPRIO COME è ANCHE LA MALATTIA DI ERDOGAN! ISTANBUL, 21 SET - Un cittadino siriano è stato arso vivo stanotte nell'incendio scoppiato su un bus a Tarsus, nella provincia meridionale turca di Mersin. Lo riferiscono media locali. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti l'autista dell'autobus ha accostato dopo che il motore del mezzo ha preso fuoco, evacuando rapidamente i passeggeri. Il siriano, che secondo alcune testimonianze stava dormendo, è rimasto dentro il bus avvolto dalle fiamme. Sull'episodio è stata aperta un'inchiesta.
=================
LA ARABIA SAUDITA SALAFITA NON TOLLERA CRISTIANI NEL SUO IMPERO CALIFFATO SULTANATO TURCO, INSIEME AI SUOI ALLEATI: I SACERDOTI DI SATANA BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD, anche lei: PRETENDE IL SUO TRIBUTO DI SANGUE INNOCENTE, QUOTIDIANAMENTE! 21 SETTEMBRE. E' salito ad almeno 54 morti il bilancio dell'attentato a Maiduguri, la capitale dello Stato nigeriano del Borno, avvenuto ieri con l'esplosione di almeno tre ordigni. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. Altre 90 persone sono rimaste ferite. Le autorità sospettano si tratti di un nuovo sanguinoso attacco del gruppo estremista Boko Haram nel nordest del Paese.
=====================
anche i cristiani in ARABIA SAUDITA vengono condannati a morte, perché sono tutti trafficanti di droga! 21 SETtembre. I SATANISTI MASSONI USA NON POTREBBERO AVERE UN ALLEATO NAZISTA PIù ELOQUENTE: MENTRE PORTANO PROPRIO LUI IN SIRIA (IL SAUDITA ED IL TURCO TERRORISTA GIORDANO) AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA! Un ragazzo di 21 anni, colpevole di aver partecipato ad una protesta contro il Regno di Riad quando era ancora minorenne, verrà decapitato in Arabia Saudita e il suo corpo sarà crocefisso ed esposto in pubblico. Lo riferiscono attivisti sauditi e l'Ong britannica Reprieve che si batte contro la pena di morte. Ali Mohammed al-Nimr, questo il nome del giovane, fu arrestato a 17 anni nel 2012 durante una manifestazione di sciiti a Qatif e fu accusato di far parte di un'organizzazione terroristica.
================
SONO ALMENO UNA DOZZINA, tutte LE MALATTIE CHE SI DIFFONDONO non solo nel CALIFFATO SAUDITA OTTOMANO ISIS sharia, ma anche nei terroristi moderati al-Nursa sostenuti da USA, PERCHé, tutti loro si nutrono e MANGIANO CADAVERI IN MODO SISTEMATICO ED ORGANIZZATO! Decine di casi di colera in Iraq
=============
quella puttana di Tsipras  in Grecia ha spergiurato di nuovo su una Costituzione vilipesa e profanata dai massoni! Costituzione che non può prevedere la cessione della sovranità monetaria! Tsipras ha giurato di nuovo per Rothschild TROIKA MERKEL BILDENBERG, ed è di nuovo premier.
===========
il premier Netanyahu è una scheggia impazzita nel NWO che Bush 322 e Rothschild 666 faranno uccidere! .. e per sua sfortuna? lui non è immortale come Unius REI! TEL AVIV, 21 SET - Israele e Russia hanno concordato "un meccanismo" in grado di prevenire "conflitti" tra i due paesi in Siria. Lo ha detto il premier Netanyahu ai giornalisti israeliani secondo quanto annunciato dagli stessi via twitter. "Ho aggiornato gli Usa - ha aggiunto - prima del viaggio".
==============
secondo il diritto internazionale la Russia ora ha il diritto di intervenire nel conflitto! LA ARABIA SAUDITA HA ATTACCATO LA FEDERAZIONE RUSSA! 21 SET - L'ambasciata russa a Damasco e' stata colpita ieri mattina da un colpo di mortaio, che tuttavia non ha causato ne' morti ne' danni. Lo rende noto il ministero degli esteri di Mosca condannando l'attacco, attribuito a militanti anti governativi, e auspicando una "chiara presa di posizione da parte di tutti i membri della comunita' internazionale, include le parti regionali".
===============
GLI USA E UE , LORO DEVONO SMETTERE DI SUPPORTARE IL TERRORISMO SAUDITA NEL MONDO! 21 SET - Quattordici persone sono morte oggi in due attentati esplosivi a Baghdad, secondo fonti della sicurezza citate dall'agenzia Ap. Undici morti e 42 feriti è il bilancio dell'esplosione di un'autobomba vicino ad un mercato di verdure nel quartiere di Al Amin, nel Sud-Est della capitale. Altre 3 persone sono morte e 5 sono rimaste ferite da una bomba esplosa al lato di una strada nel distretto nord-orientale di Al Shaab.
==========
MA CHE COSA C'è DI STRANO IN TUTTO QUESTO? lo sanno tutti che nella iniziazione alla "teschio e ossa" Bush 322 Kerry, hanno messo le loro parti intime nel GENDER di Obama! QUì IL SATANISMO è UNA COSA SERIA! Del passato un pò debosciato di David Cameron quando era all'università già si sapeva. MA è STATA PUBBLICATA La biografia che imbarazza Cameron, spinelli e riti sessuali. Su droga e riti sessuali ai tempi confraternita Oxford.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3242494/Revenge-PM-s-snub-billionaire-funded-Tories-years-sparked-explosive-political-book-decade.html















CHI è LO STRONZO CHE, HA DETTO, CHE, UN POLIZIOTTO, SI PUò PICCHIARE, IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO? IL POLIZIOTTO RAPPRESENTA LO STATO! SOLTANTO, I SUOI SUPERIORI, E LE AUTORITà POLITICHE, POSSONO PUNIRE L'EVENTUALE, SUO CRIMINE DI ABUSO DI POTERE, SE POI, NON VOGLIONO ESSERE COMPLICI CON LUI PER REALIZZARE UNA GUERRA CIVILE!
Usa, nero disarmato ucciso da poliziotto, A Phoenix in Arizona, fermato per sospetto spaccio droga.
Redazione ANSA WASHINGTON, 04 dicembre 2014 WASHINGTON, Un uomo di colore disarmato e' stato ucciso dalla polizia a Phoenix, in Arizona. Il fatto è accaduto martedì sera, ma è stato rivelato solo giovedì sera. Un poliziotto gli avrebbe sparato due colpi dopo una colluttazione.
 L'agente lo aveva fermato per sospetto spaccio di droga. Ma Rumain Brisbon, 34 anni, aveva in tasca solo una confezione di pillole. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/04/usa-nero-disarmato-ucciso-da-poliziotto_6540c655-150a-405b-a96b-751bfe1cbca8.html
LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" Un poliziotto egiziano è stato ucciso in un agguato teso da uomini sconosciuti ad un check-point a Fayoum a sud del Cairo. Lo ha reso noto la sicurezza precisando che l'agente è stato freddato in una sparatoria mentre gli assalitori si sono dati alla fuga. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/10/egitto-ucciso-poliziotto-in-agguato_724329ee-fe59-495a-b190-b16d8e1c0e10.html
LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" Un poliziotto egiziano è stato ucciso in un agguato teso da uomini sconosciuti ad un check-point a Fayoum a sud del Cairo. Lo ha reso noto la sicurezza precisando che l'agente è stato freddato in una sparatoria mentre gli assalitori si sono dati alla fuga. IL CAIRO, 7 NOV - Tre sostenitori dei Fratelli musulmani sono morti al Cairo durante una manifestazione sfociata in scontri con gli abitanti del quartiere Ein Chamas. Lo riferiscono fonti della sicurezza, aggiungendo che le forze dell'ordine sono intervenute per disperdere i due fronti. Le vittime, Tra cui una donna e uno studente universitario, sono state tutte uccise da colpi d'arma da fuoco.
=============================
LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" IL CAIRO, 4 NOV - L'Isis torna a minacciare l'Egitto con dei "consigli ai combattenti egiziani" pubblicati su un sito jihadista. "Bisogna trasferire la lotta nel centro del Cairo" e "gli attacchi devono raggiungere Sharm el Sheikh, basta con il divertimento dei turisti stranieri ed ebrei", si legge in una lunga nota dove si prendono di mira anche sciiti e copti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/04/isis-minaccia-il-cairo-e-sharm-el-sheikh_e831ba80-a027-4fe0-a3a3-041412d23ecf.html
NON è UN ARTICOLO CLONATO! IO HO CONTROLLATO IN QUESTA PAGINA, SERVIZI SEGRETI CIA 666 LEGA ARABA 666, HANNO CANCELLATO IL MIO PRECEDENTE COMMENTO! ] TUTTO QUESTO è UN CRIMINE DI IPOCRISIA, NON SI POSSONO UCCIDERE MEDIAMENTE 300 CRISTIANI AL GIORNO OGNI GIORNO IN TUTTA LA LEGA ARABA, PER POI GETTARE IL FUMO NEGLI OCCHI A BETLEMME, dove non dobbiamo dimenticare che, Erode shariah ha fatto la strage degli innocenti.. QUESTA CELEBRAZIONE è SOLTANTO, UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO! [ LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/04/al-via-preparativi-natale-a-betlemme_6c110eab-2607-4f16-8cdc-53e291d95449.html
RAMALLAH 4 DIC - Betlemme si prepara a festeggiare il Natale. Oggi sono iniziati i preparativi per l'allestimento dell'albero di Natale, delle luci e dei festoni in piazza della Mangiatoia e nella strada della Stella. Il costo delle decorazioni, donate dalla Bethlehem Foundation è di circa 100mila euro. Le celebrazioni del Natale avranno inizio con l'illuminazione dell'abete. All'evento, fissato sabato prossimo parteciperanno il premier palestinese Rami Hamdallah e un gruppo di sindaci italiani e francesi.
=================================
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] NEW DELHI, 5 DIC - Una ragazza indiana, in passato vittima di una aggressione sessuale, è ricoverata in condizioni critiche in un ospedale dello Stato del Punjab dopo che gli stupratori da lei accusati, rimessi in liberta' provvisoria da un giudice, le hanno cosparso il corpo di cherosene appiccando poi il fuoco. La giovane, di 17 anni, si trova in un centro sanitario di Ludhiana ed ha ustioni gravi sul 75% del corpo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/05/india-stupro-poi-danno-fuoco-a-vittima_b6057c27-d060-4f00-8909-9fab542a4e0f.html
VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA!
PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO! In mattinata si sono verificati nuovi raid aerei francesi sull'Iraq. Lo ha riferito il portavoce del governo, Stephane Le Foll, ministro dell'agricoltura. "Ci sono stati dei bombardamenti in mattinata in Iraq", ha detto Le Foll, dopo una riunione del Consiglio dei ministri, seguita da un Consiglio di Difesa. Ieri, da New York, il presidente Francois Hollande aveva affermato la "determinazione" della Francia nel proseguire la lotta contro lo Stato Islamico in Iraq e gli attacchi aerei.
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/nuovi-raid-aerei-francesi-in-iraq_67fcaf9e-1afe-4b70-8700-c8060ea6c9ef.html
CON 200.000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, LA CIA 322 BUSH, COMMETTONO, PERCHé, VOI NON FARE UN ALBERO DI NATALE CON OSSA UMANE? QUELLO DELL'INFERNO è L'UNICO NATALE ADATTO PER VOI!
Famiglia Obama accende albero di Natale. Allestito show, tra ospiti anche Tom Hanks e la moglie Rita, VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA! PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO! LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/05/famiglia-obama-accende-albero-di-natale_71c71b7c-dbe6-451a-8dae-9efd4a7cae82.html
"Impiccate in pubblico anche loro" è quanto chiede la madre di una delle due ragazzine stuprate e impiccate in India. Un gruppo di persone si è radunata a casa delle due vittime, che erano cugine, per mostrare la propria solidarietà alla famiglia. La polizia ha arrestato cinque uomini, tra cui due poliziotti, accusati di stupro e omicidio.
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/31/india-ragazzine-stuprate-familiari-impiccate-colpevoli_837d5f22-2bd1-4b59-bbc3-d007ad5f473f.html
CON 200.000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, LA CIA 322 BUSH, COMMETTONO, PERCHé, VOI NON FARE UN ALBERO DI NATALE CON OSSA UMANE? QUELLO DELL'INFERNO è L'UNICO NATALE ADATTO PER VOI!
 VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA!
PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO!
============================
NEW DELHI, 12 GIU LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] Un ragazzo indiano di 15 anni, studente di una madrassa (scuola islamica), e' stato sodomizzato ed ucciso nello Stato indiano di Uttar Pradesh (da settimane al centro di molteplici episodi di violenza sessuale) ed il suo cadavere gettato su una strada del villaggio di Sarai Raja, nella zona di Mandhata. Lo scrive l'agenzia di stampa Pti. "Impiccate in pubblico anche loro" è quanto chiede la madre di una delle due ragazzine stuprate e impiccate in India. Un gruppo di persone si è radunata a casa delle due vittime, che erano cugine, per mostrare la propria solidarietà alla famiglia. La polizia ha arrestato cinque uomini, tra cui due poliziotti, accusati di stupro e omicidio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/06/12/india-ragazzo-violentato-e-ucciso_869a6299-9a91-48c8-9568-ed142829d885.html
CON 200.000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, LA CIA 322 BUSH, COMMETTONO, PERCHé, VOI NON FARE UN ALBERO DI NATALE CON OSSA UMANE? QUELLO DELL'INFERNO è L'UNICO NATALE ADATTO PER VOI!
VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA!
PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO!
Luigi Della Rovere · Top Commentator · Pescara
Sodomizzano, violentano uomini donne e bambini. Ma che gente selvaggia abita so stato....
============================
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Lahore [ https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/1964913_1517830931824740_954865029593374355_n.jpg?oh=99109512d0bb19662b5a77c055499563&oe=550F427E&__gda__=1428030976_565963f2b4b4e7ba2e275cddb0eb0984 ] Will JUNAID JAMSHED (Muslim) go through the same trial and suffer with the same death? CHRISTIAN couple burnt alive and Asia Bibi's fake Blasphemous trial. shariah evil criminal Arab LEAGUE! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1517830931824740&set=a.1453597761581391.1073741828.100007935439378&type=1&theater
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
senza una legge dello Stato, i Sindaci, si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica "genitore 1, genitore2".. e di trascrivere i matrimoni gay! ==================================
https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere - Avv. Gianfranco Amato
<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito http://www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER, perché, art. 3 Costituzione dice, che, la legge è uguale per tutti! ECCO PERCHé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE, DECIDE SE UNA FRASE è O NON è OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata devono essere rotetti, quindi, come noi abbiamo le quote rosa, poi, noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI, CHE, DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI, NEI POSTI DI LVORO, NELLA POLITICA, ECC.. ]
=========================
[ alex m.e.s. dice "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica- Dopo passera' tutto e pootranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino- Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale, ma e' la stessa cosa.
Enrico Santarato
Ottimo discorso, nonostante io non sia cattolico né cristiano, per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato
Pitzerra
Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra, l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.
Annibale Mantovan · Top Commentator
Ma dai Obama, proprio tu a dire ste cose. Dei diritti tra bianchi e neri chissenefrega...sono uguali da un pezzo! Sono quelli tra RICCHI e POVERI che sono diversi. Ciao Obama!
============================
cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE!.. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/05/famiglia-obama-accende-albero-di-natale_71c71b7c-dbe6-451a-8dae-9efd4a7cae82.html
+Luciano Casini. NULLA NOI ACCETTEREMO DI MENO, DELLA SOVRANITà MONETARIA, CHE CI HANNO RUBATO I TUOI MASSONI! E SE TU E GRILLO VOI AVETE DELLE TURBE, INSIEME? POI, INSIEME POTETE STUDIARE GIACINTO AURITI! http://www.beppegrillo.it/2014/12/vittoria_m5s_il_redditodicittadinanza_si_puo_fare.html Vittoria M5S il #RedditoDiCittadinanza si può fare!
beppegrillo.it
========================
MERKEL TROIKA, Jean Claude Juncker, ROTHSCHILD, BILDENBERG, SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI, SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI, AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER, PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES, 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito, le condizioni ci sono da tempo, la palla è nel campo della Russia, gli ostacoli non sono insormontabili" lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro col premier della Bulgaria uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE, MAI, CREDERE AL LUPO? COSì, I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322, FMI FED BCE, SPA GMOS AGENDA, TU VAI PIù VELOCE, IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue Farage,non credo a parole di Juncker, Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato, STRASBURGO.
15 luglio 2014, STRASBURGO, "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd, Nigel Farage, nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors, Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE!.. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
=============================
https://www.youtube.com/user/ComplottistiXCaso/videos
TUTTI I VIDEO Tre decessi e un molisano in gravi condizioni dopo il vaccino antinfluenzale.
Perché stanno "omosessualizzando" la società? Avv. Pillon
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere - Avv. Gianfranco Amato
Vaccini ritirati perché inserire sostanze tossiche all'interno?
Altro che prof di religione omofoba, guarda questo video!
Celebrities and illuminati hand signs. Just coincidences?
Un articolo che molti di voi non avrebbero mai letto
Genitori è ora di inca**rsi! Ecco cosa succede nelle scuole italiane
L'ONU vuole i bambini gay lo dice una prof italiana. Ed è vero!
Bimbo di 5 mesi colpito da meningite, i giornalisti danno la colpa ai genitori
La famiglia è una sola - Confederazione Civiltà Cristiana Teramo
Miracoli del Makeup VIP senza trucco
Ecco il libro "satanico" per bambini distribuito nelle scuole!
Assurdo! Come la CNN ci prese in giro con la guerra del Golfo!
Cosa c'è nella borsa di una ragazza cattolica? [ #whatsinmybag ]
VITA DI GESù CRISTO - Avv. Pierfrancesco Nardini
Matteo Renzi "SHESHH" - Viral song REMIX
La contro storia siamo noi - Lezione 1 Fregati dalla storia
Novità Facebook tutti i generi che puoi scegliere
Appello al Papa per i Francescani dell'Immacolata
Il mistero della "sindrome del sonno" che fa dormire fino a 6 giorni di fila
Alexey Komov "XXI SECOLO Un grande sì alla vita e alla famiglia"
ESCLUSIVO video falso 11 settembre? Ecco come potrebbero aver fatto!
La Messa Nuova e la Messa Tridentina a confronto.
Perché la Chiesa non vende tutto per darlo ai poveri? Prof Gnerre
Perché oggi è (quasi) tutto brutto? Prof Corrado Gnerre
Beppe Grillo lascerà il M5S (se è di parola) - Grillino disperato!
Segni dei tempi - Prof Viglione
Diretta presentazione libro del Prof.Corrado Gnerre
Brogli elettorali? Ecco come si fanno
M5S finisce male la campagna elettorale in Campania...
Le porte degli inferi non prevarranno - Prof Viglione
Il nemico primo della libertà è la pubblica istruzione - Prof Viglione
Salvini risponde meglio di Grillo alle domande scomode
Grillo non spiega perché manca la sovranità monetaria nel programma del M5S
La "supercazzola" di Di Pietro sul signoraggio bancario
Papa Francesco saluta la Marcia per la Vita all'Angelus!
Il Ministro dell'Istruzione e le lezioni di po***ni
Lo Sai regala la Medaglia Miracolosa a Pannella per il compleanno
Il bello del Medioevo - Prof Massimo Viglione
L'Europa tra Sodoma e Gomorra - Danilo Quinto
DIRETTA L'Europa tra Sodoma e Gomorra
Diretta Pescara Manifestazione sulla proprietà della moneta
Prima di votare, capisci qual è il problema (e fallo capire agli altri)
L'economista Rinaldi ammette la truffa del signoraggio e della moneta-debito!
Sterile dopo aver fatto il vaccino
"È un grande onore vivere un tempo come questo" Roberto Dal Bosco
Tutta la verità sugli anni di piombo - Luciano Garibaldi
Sorial (M5S) in difficoltà su moneta, Euro e Europa
Se tutti i sindaci fossero così, gli italiani starebbero molto meglio!
Il Concilio Vaticano II e la nuova morale della Chiesa - De Mattei
La strana comunicazione di Beppe Grillo e del M5S
L'evoluzione della rivoluzione sessuale
Perché il M5S potrebbe essere peggiore degli altri partiti
Dato che il sesso orale non è peccato...
Ex Tesoriere Partito Radicale racconta la verità su Pannella e Bonino
Incubo a 5 Stelle. Intervista all'autore del libro contro il M5S
Papa Francesco e la "nuova" Chiesa - Alessandro Gnocchi
#NekNomination #AltroCheBirra...
Nek Nomination altro che birra...
"Antidarwinista" VS biologo darwinista
L'altra verità su L'Aquila, 5 anni dopo - Immagini esclusive
Esperti del sesso le risposte dei sessuologi e quelle dei bigotti
Unisex - Il Nuovo Ordine Sessuale - Gianluca Marletta
ATTENZIONE ai libri per bambini!
Neve "finta" anche in Italia?
Marius la giraffa uccisa nello zoo di Copenaghen e data in pasto ai leoni
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Consigliere Lavinia Mennuni
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Avv. Gianfranco Amato
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Dott. Vittorio Lodolo D'Oria
Eliseo Del Deserto intervista a un omosessuale cattolico
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Dott.ssa Dina Nerozzi
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Padre Giorgio Carbone
Alfano su aborto e matrimoni gay
NCD Nuovo Centro Destra o Vecchi Amici dei Banchieri? Proviamo a rovinare la festa
Ero Massone
Aborto tutte le bugie che ci hanno raccontato
Incredibile articolo del Fatto Quotidiano da far girare!
27/12 - 20:20 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
La verità sui presidi del Movimento 9 Dicembre che la TV ci nasconde
23/12 - 13:15 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
21/12 - 15:30 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
NOINET - La rivoluzione della rete parte dall'Italia
20/12 - 19:00 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
CAOS Direttore Banca d'Italia interviene in una conferenza sul signoraggio
Commovente intervento in diretta di Paolo, incatenato a Catania
#9Dicembre Facciamo vedere a tutta Italia come i media censurano la verità!
Prof Sciarra la più bella spiegazione del signoraggio. Università di Teramo
Banche Centrali, falso in bilancio e signoraggio rispondono gli economisti
Come riscaldare una stanza con 4 candele e 2 vasi. Spesa 0,15 €
Addio Silvio!
Trucco, illusione o magia? Il video del triangolo che nessuno sa spiegare!
Video-esperimento
Operazione Stormfront 2 uno degli indagati è un mio amico
Sito losai.eu hackerato! Ecco per chi combattono gli "anonimi"...
Le 10 domande da (NON) fare su un treno
Cosa sta succedendo in Italia? Fenomeno riportato da tutti i giornali
SCONVOLGENTE documento ufficiale dell'OMS sull'educazione sessuale (da 0 a 4 anni)
Peppa Pig messaggio subliminale poco adatto ai bambini?
Tutto quello che la TV non ci dice su Lampedusa
L'incredibile documentario che sbufala la teoria dell'evoluzione di Darwin
Adotta una ragazza (24 Settembre 2013)
Candy Crush Saga - Subliminal Messages?
Paolo Mieli incalzato su Aspen, Bilderberg e Trilaterale (fai girare!)
Extracomunitario "La clandestinità è un reato, punto"
Pedofilia intervista a Pannella che si incazza
Pedofilia intervista a Pannella che si incazza (integrale)
M5S alternativa reale o dissenso controllato?
La testimonianza di una mamma che ha commosso il mondo
Liberiamoci dagli Usurai di Stato! - Associazione "Nuove Sintesi"
Messaggio subliminale Oki
Sono gay??
Perché milioni di cattolici ancora credono che Gesù sia risorto?
Perché milioni di cattolici ancora credono che Gesù sia risorto?
Facebook 2 admin di Lo Sai bloccati senza motivo
Scherzo del pacco (matrimonio Gabry e Tania)
Strano ma vero un politico dice la verità!
Il Telegiornale [PARODIA]
Calcio e Politica ecco come ci dividono!
Il Banchiere lavoro di merda.
Diretta (finita) M5S e signoraggio
Quanto incassa il blog di Beppe Grillo con le pubblicità?
Mi voglio suicidare
Cos'è il DEBITO?
Il valore indotto delle fiches
C'è ancora la speranza di cambiare le cose. GUARDA IL VIDEO!
Giorgia Meloni "La politica si deve interessare di signoraggio e sovranità monetaria"
Lo Sai lezione sul signoraggio a scuola
Contro le banche si può vincere! Ecco come.
BEPPE GRILLO a Teramo non parla nè di Giacinto Auriti, nè di signoraggio
Beppe Grillo collegato a JP Morgan? "Sei sicuro?"
Ecco il ragazzo che ha proposto un simbolo diverso per il M5S
Timothy Leary e Aleister Crowley
La più grande delle bufale la teoria dell'evoluzione
La teoria di Darwin è sbagliata, lo dice Darwin.
L'Aquila Napolitano, la Massoneria e il Nuovo Ordine Mondiale
Panico! Guardate Renzi che fugge alle domande sul signoraggio
I consigli per le nuove generazioni di Maurizio Blondet
Maxi-protesta contro il Direttore della Banca Mondiale!
SIGNORAGGIO Padre Quirino lancia un appello da diffondere
Prima di votare il MoViMento 5 Stelle guardate questo video
NE KATILE è ancora possibile fare del bene?
Notate qualcosa di anomalo?
Intervista alla ragazza olandese che scuoia gli animali
CLAMOROSO la Tommasi, Scilipoti e Marra attaccati in conferenza stampa.
Occupy Tripoli
Se ti sei perso il primo Festival della controinformazione....
Signoraggio parla Bruno Amoroso, economista, professore emerito dell'Università di Roskilde.
Siamo indignados con gli indignados
Politici ed economisti non rispondono alle domande sulla causa della crisi.
Se chiude Wikipedia mi taglio le palle
Vasco Rossi vs nonciclopedia
Docente di economia VS signoraggio
Perché il Vaticano è così spudoratamente corrotto?5:45
non mangio da 81 giorni
Oscenità sul divano
VIDEO RIVOLUZIONARIO!
Spider Truman - I segreti della casta di Montecitorio
La fata turchina realizza i vostri desideri...
Aiutiamo il PM Paolo Ferraro! (Pedofilia-satanismo-Melania Rea-massoneria)
esami di stato - prima prova - suggerimenti - 150 anni unità d'italia 2/2
esami di stato - prima prova - suggerimenti - 150 anni unità d'italia 1/2
Sankara e Moro assassinati dal Bilderberg? VIDEO DEL 2011
ho sbagliato a votare..
Margherita Hack prende le distanze dal CICAP (geoingegneria, HAARP e scie chimiche)
Prima, Seconda e TERZA GUERRA MONDIALE programmate nel 1871!
le scie chimiche sono una bufala ed io sono un idiota.
Il signoraggio discusso in piazza a Bologna
Osama Bin Laden "Io sono vivo, e voi?"
verità per VITTORIO ARRIGONI! subito!
ci stanno avvelenando e noi li lasciamo fare?!?
il signoraggio è una truffa, lo dice la banca!
un giochino per capire
Abbiamo previsto il terremoto del 24 Marzo 2011
Appello disperato dal Giappone "VOGLIAMO LA VERITA'"
lo spaventoso aumento dei terremoti degli ultimi 2 anni è passato inosservato! (dal sito INGV)
uMan il reality estremo
Lo sai che tua mamma è qui con me?
volete la rivoluzione anche in italia? ecco come fare..
chiedete le dimissioni di berlusconi!
la soluzione al signoraggio in due minuti.
Ve lo ricordate il tormentone "FLUUOOOORO"?
A proposito di troie...
non parlo con gli economisti
ho dei problemini a relazionarmi..
Contenuti EXTRA de "il film che la tv non ti farebbe mai vedere"
signoraggio "risponde" in diretta l'esperto.. (finalmente!)
scie chimiche FBI confessa! - chemtrails FBI's confession!
IL NUOVO PROFILO FB FA SCHIFO!!
la deputata era iscritta al canale dell'assassino! Gabrielle Giffords subscribed Jared Lee Loughner!
guardate come cresce!
il silenzio imbarazzante delle tv e dei governi - forza tunisia!
Noi siamo sfavorevoli al nuovo spot sul nucleare.. e tu?
la mia ragazza mi trascura per il signor.. aggio.
Vorrei non averlo mai fatto - I wish I never did it
7/12 la corsa agli sportelli in italia.
Il gioco delle 5 euro
7/12 l'evento dell'anno! - 7/12 l'événement de l'année!
3° mondo VS 1° mondo
Eliminatemi da facebook...
news sconvolgenti di wikileaks sulle banche!
Ho capito di essere una schiava.
Paolo Barnard vs signoraggio
-Rivoluzione! -Aspetta, ho un dubbio...
oltre la censura
il VIDEO che NON ti ASPETTI
Anche facebook censura!
consiglio per CLIOmakeup e makeupDELIGHT
video messaggio al PAPA
OperAZIONE Gessetto - Bologna
cos'è la moneta - daniele di luciano
solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero
Eric Cantona parla della rivoluzione
sterilizzatevi
E' stata davvero Sabrina ad uccidere Sarah?
FASCISTI vs COMUNISTI
Mi piace sul pavimento
condividete questo, no gemmadelsud, willwoosh e cliomakeup!
Cliccami
hai pochi soldi? ecco di chi è la colpa!
INCREDIBILE Bin Laden e l'attacco terroristico in Europa!
Giacinto Auriti l'uomo che stava cambiando il mondo
video inutile..? [con audio scazzato]
io non sono normale...e ve lo dimostro!
se io fossi una tv...
Facciamoci sentire! [STUPIDA RAZZA]
sì, mi piacciono i bimbi! quando ne vedo uno non riesco a trattenermi..
Le dimensioni contano, eccome... (11,9 cm)
questo è il tuo problema... e tu sei il mio.
Sei sicuro di voler far vaccinare tuo figlio?
ho preso l'aids..
Sentite un pò qui...
LO SAI cos'è il signoraggio?
"Non è un vaccino per vecchi" trailer
Scommetto che ancora non lo sai...
Domani verrò arrestata.
intervista esclusiva chi e perchè ha ucciso THOMAS SANKARA? (parte2)
intervista esclusiva chi e perchè ha ucciso THOMAS SANKARA? (parte1)
We want you to wake up. For real.
we want you to wake up
Scommetto che non lo sai...
COME FARETE A RINNEGARE L'ESISTENZA DELLE SCIE CHIMICHE ORA?
LO SAI cosa dimostra questo video?
Alla fine del video mi tolgo l'asciugamano...
America sei una drogata!
Come usare internet
il ritorno di vxvideos?
=====================
Aereo abbattuto DA KIEV CIA 322 FMI, NWO NATO scatole nere a olandesi, Dai malesi. Saranno portate in Gb a Farnborough per esami.. MA, I SATANISTI MASSONI, TENTANO GOFFAMENTE DI CALUNNIARE PUTIN..
Aereo abbattuto Ue alza la voce con Putin, collabori
Cremlino apre a Olanda. Corpi su treno,resta giallo scatole nere.
 Abd Allah dell'Arabia Saudita YOUR SECRET SERVICES galassia jihadista shriah CALIFFATO WORLDWIDE Āl Saʿūd. King Abdullah ] tutti i tuoi agenti infiltrati ANOTHER YOUR SECRET SERVICES nella 666 CIA, i cultori di satana cannibali, che, è il vostro segreto NWO-IMF SPA BAAL OWL AT BOHEMIAN GROVE, che, ISRAELE NEW SHOAH no:n dovrebbe mai sapere, loro te lo possono dire "io vi posso fare del male anche fisicamente!" MA, QUESTA è LA VOSTRA VERITà "VOI SIETE ANSIOSI DI FARNE, PERSONALE ESPERIENZA!" SATANALLAH, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MOMBASA (KENYA), 23 AGO - I jihadisti somali al Shabaab hanno decapitato un cristiano kenyano che avevano rapito nei giorni scorsi vicino all'isola di Lamu (Kenya) insieme ad altre tre persone, musulmane, poi rilasciate. Lo ha reso noto oggi la polizia locale. I fondamentalisti avevano sequestrato i 4 uomini mercoledì, portandoli nella foresta di Boni, nei dintorni dell'arcipelago di Lamu. La polizia ha riferito che il corpo del cristiano è stato ritrovato ieri nella foresta. NAIROBI, 16 MAG - Otto morti e più di 70 feriti è il nuovo bilancio della doppia esplosione avvenuta a Nairobi, in Kenya. Ad annunciarlo le autorità e l'ospedale Kenyatta, il principale della capitale. "Abbiamo bisogno di sangue", ha dichiarato il portavoce dell'ospedale. BANGUI, 30 MAR - Almeno 8 persone sono state uccise e molte sono state ferite a Bangui da soldati del Chad arrivati sul posto per rimpatriare alcuni loro connazionali in fuga dalle violenze nella Repubblica Centrafricana lo riferisce la missione africana Misca. "Alcuni soldati sono venuti dal loro Paese per rimpatriare i soldati ciadiani loro connazionali e hanno aperto il fuoco sugli abitanti dei distretti settentrionali, uccidendo 8 persone e provocando numerosi feriti", ha detto un ufficiale della Misca. BEIRUT, 6 MAG - Almeno 30 soldati lealisti siriani sono morti per una potente esplosione provocata dai ribelli in un tunnel che avevano scavato sotto il loro posto di blocco, nella provincia nord-occidentale di Idlib. Lo ha detto l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), secondo la quale il fatto è avvenuto ieri. I ribelli avevano piazzato "tonnellate di esplosivo" nel tunnel, che avevano scavato fino ad arrivare al posto di blocco all'entrata della città di Maarat al Numaan.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/07/21/ue-alza-voce-con-putin-collabori-su-aereo-o-reagiremo-_b5590734-581c-4dec-b1f5-0b39c91212f4.html
A Donetsk cercano di entrare i carri armati dell'esercito ucraino. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa della Repubblica separatista Fedor Berezin. Secondo le sue parole, al momento gli autonomisti riescono a mantenere la difesa. Berezin ha confermato che nella prima metà della giornata vi è stata una battaglia nei pressi della stazione ferroviaria e in aeroporto. Sono stati distrutti un ponte, un supermercato e alcuni palazzi residenziali.
A causa del bombardamento eseguito dai militari con i lanciarazzi "Grad" sono state uccise almeno 3 persone, si sta verificando il numero dei feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_21/A-Donetsk-cercano-di-entrare-i-carri-armati-ucraini-6870/
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/21/1509235443/9RIAN_02465576.HR.ru.jpg
Poroshenko ha ordinato un cessate il fuoco nel raggio di 40 km dal luogo dello schianto del Boeing. Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha ordinato di cessare i combattimenti e le operazioni nel raggio di 40 km dal luogo dello schianto del Boeing malese.
Ha incaricato di invitare gli esperti russi per l'indagine sull'incidente.
In precedenza, un tale invito è stato ricevuto dai rappresentanti dei Paesi che, secondo il Presidente, hanno sofferto più di altri Paesi Bassi, Malesia, Germania, Regno Unito, Australia, Stati Uniti.
Secondo Poroshenko, questo viene fatto per garantire "la massima trasparenza".
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/21/1509235304/9RIAN_02465662.HR.ru.jpg
L'esercito ucraino ha bombardato Dzerzhinsk con i lanciarazzi "Grad".
Le truppe ucraine hanno cercato di prendere d'assalto la città di Dzerzhinsk a nord di Donetsk in Ucraina orientale, bombardando la città con missili con sistema "Grad".
Dopo i bombardamenti nella città è entrata la guardia nazionale dell'Ucraina e hanno preso d'assalto il consiglio comunale, dove si trova il quartier generale della milizia. In questa battaglia sono stati uccisi 5 indipendentisti, riporta al comando della milizia.
Più tardi, agli autonomisti è venuto in aiuto il rinforzo dalla città di Gorlovka. Sono riusciti a respingere l'attacco della guardia nazionale, perdendo altre 2 vite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_21/Lesercito-ucraino-ha-bombardato-Dzerzhinsk-con-i-lanciarazzi-Grad-1502/
Lina P Meniaikina · Top Commentator
Putin si pronuncia per spiegare la posizione della Russia riguardo la catastrofe del Boeing-777 e la situazione in Ucraina.
Dice che nessuno può sfruttare la tragedia per propri obiettivi politici ed egoistici, ricorda che la Russia ha ripetutamente chiesto a tutte le parti in conflitto di cessare immediatamente lo spargimento di sangue e di sedersi al tavolo dei negoziati. Condanna la ripresa delle azioni militari di Kiev il 28 giugno.
Sostiene la necessità della garanzia della sicurezza al lavoro degli esperti internazionali. Il coinvolgimento degli esperti provenienti solo da Donbass, Donetsk, esperti ucraini che si occupano delle situazioni di crisi, gli esperti dalla Malesia non è sufficiente..
La frase chiave del discorso invece sembra essere "Queste vicende non ci devono dividere, ma unire". Finisce sostnendo che la situazione debba essere risolta esclusivamente con i mezzi pacifici e diplomatici, al tavolo delle trattative.
Lina P Meniaikina · Top Commentator
http://www.businessinsider.com/source-malaysia-flight-mh17-was-being-escorted-by-ukrainian-su-27-fighter-jets-2014-7 fonte della Malaysia parla di due caccia ucraini che erano visibili vicino al Boeng fal momento dell'abbatimento
Samuele Bernardini · Segui · Top Commentator · Lavora presso Edicola
Malaysia Airlines ma com'è possibile passare con un aereo civile sopra una zona di guerra? Per di più 2 giorni prima era stato abbattuto un'altro aereo. Nessuna compagnia ci passava più da tempo. Io direi che prima di tutto andrebbero arrestati questi dirigenti, no?Aib Onai · Yekaterinburg, Sverdlovskaya Oblast', Russia
non credo a 1 sola parola di questa informazione di regime UE/USA
Marco Conti · Top Commentator · Brisbane
Un giorno un amico avvocato mi disse "io aspetto con pazienza e quando leggo lettere piene di calunnie esulto perche' piu' i sub-umani che inventano balle ed accusano i miei clienti senza avere nessuna prova nelle loro mani mettono per iscritto le loro calunnie, piu' li bastono duramente quando viene il giorno dell'udienza davanti al giudice". Da come Putin ha rigettato l'idea di ricevere le scatole nere io sarei piuttosto cauto prima di lanciare accuse pesanti contro la Russia. L'esplosivo potrebbe non essere nemmeno russo. Il missile potrebbe essere stato lanciato da Kiev. Il missile potrebbe essere stato lanciato dai separatisti sula base di informazioni intenzionalmente false per causare uno shifting di opinione pubblica. Tutto e' ancora da essere studiato ed analizzato in modo serio da un team internazionale professionalmente e politicamente credibile. Resta la responsabilita' della compagnia aerea che ha proposto una rotta di fatto da kamikaze ed un EuroSenzaControllo che -dimostrando zero intelligenza propria- l'ha approvata automaticamente.
Davide Mancori · Top Commentator · Somewhere presso Everywhere I Go
Cosa sblaterano la Merkel e Obama ? Sono corresponsabili di questa porcata !
======================================
Vietato ai minori di 18 anni [[ QUESTO GIOCO, IN FACEBOOK, DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CRIMINALIZZATO! FARE UNA COSA DEL GENERE SIGNIFICA ADESCARE TUTTI GLI ADOLESCENTI! Demon Slayer Italiano, Gioco dai contenuti estremamente realistici, se sei minorenne per favore non entrare!
10.000 persone usano quest'applicazione https://www.facebook.com/a.php?u=https%3A%2F%2Fapps.facebook.com%2Fdemonslayer-it%2F%3Ffb_source%3Dad&
==========================
QUESTA è TUTTA UNA IPOCRISIA DI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI CHE NON POTREBBE MAI FUNZIONARE! NESSUNO DEI DUE POPOLI, POTREBBE MAI RINUNCIARE, A UN SOLO GRANELLO DI SABBIA IN TUTTA LA PALESTINA! QUELLO DELLE DUE NAZIONI, è UN PROGETTO VECCHIO, CHE, è FALLITO, continuamente, PER 66 (6) ANNI! SI POTREBBE VIVERE INSIEME, OVUNQUE, SE, LA SHARIAH imperialismo califfato ondiale DELLA LEGA ARABA, NON LO RENDESSE IMPOSSIBILE! QUINDI, TUTTI I MUSULMANI, DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
Lieberman, nuove case non sono colonie, Ministro degli Esteri, chiamarle così è distorcere la realtà TEL AVIV, 16 novembre 2014. Israele non accetta che siano "definite 'colonie' le attività di costruzione nei quartieri ebraici di Gerusalemme est". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Avigdor Lieberman (a destra nella foto) dopo un incontro il suo omologo tedesco Walter Steinmeyer (a sinistra).
 Per Lieberman definire colonie l'edificazione di rioni ebraici a Gerusalemme est "significa distorcere la realtà. Non lo accetteremo mai". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/16/lieberman-nuove-case-non-sono-colonie_afbac2c5-5570-41a8-bbd4-0b3fcd40ab1f.html