NATO Bildenberg Donbass shoah

Turchia, la procura chiede l’ergastolo per il direttore di Cumhuriyet Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia ai teroristi islamici in Siria. Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia alla Siria. Per loro Recep Tayyip Erdogan aveva invocato l’ergastolo. Il tribunale NAZISTA ISLAMICO dovrà approvare la richiesta della procura prima di dare inizio al processo.
==============
Rohani a Parigi, Femen simulano impiccagione: "Un modo per farlo sentire a casa", Protesta delle attiviste contro le condanne a morte e le violazioni dei diritti umani in Iran. QUESTO ISLAM SHARIA IMPERIALISMO, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE è DIVENTATO UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO!
======
LA COSA PIù ODIOSA DI TUTTE, PERCHé CRIMINALE E VILE, è quando si esprimono giudizzi SENZA DARE MOTIVAZIONI! Usa2016: lancia pomodori contro Trump, Candidato repubblicano contestato a comizio ad Università Iowa ] noi sosteniamo DONALD TRUMP
==============
NON SONO OFFESO CONTRO YOUTUBE PERCHé, lui NASCONDE I MIEI COMMENTI, in sezione ( DAL PIù RECENTE ) perché, voi non potete neanche immaginare che, come lo scontro tra me e il NWO: sia potuto essere sanguinoso, rovinoso e dannoso per lui, cioè che tipo di danni, io ho potuto arrecare a youtube! ANCHE PERCHé QUEL SATANISTA DEVE FARE QUALCOSA PER NON FARSI DISINTEGRARE DA ME NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!
===================
ecco perché, date tutte le tragiche circostanze del NWO SpA FED FMI, anche Allah è stato costretto a diventare un demonio! .. oppure, lui è sempre stato un demonio?
xtos messiah
"si devono tutti convincere: lucifero è il vero dio!" questo lo ha detto: Bush senior 322 vecchio satanista per il NWO della Nuova Era di Satana, il Grande Fratello, micro-chip, umanità sintetica, OGM morgellons, scie chimiche, Gmos Aliens Abductions, uomini OGM maiali, uomini razza inferiori goym, uomini-bestia manipolazioni genetiche, ecc.
xtos messiah
dispiaceva alla NATO il genocidio dei musulmani cossovari (bomba demografica sharia), ma, poi, con Erdogan hanno brindato: insieme, quando hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo, adesso il Kosovo è diventato un altro nazismo LEGA ARABA!
xtos messiah
Dio JHWH holy ha portato, san Simonino di Trento in PARADISO, ma, la Santa Chiesa Madre Cattolica? lo ha fatto scendere all'inferno: perché, lui non avrebbe dovuto farsi succhiare tutto il sangue dai farisei SpA Rothschild!
xtos messiah
hell saudi arabia sharia, il nazismo ONU, ha scelto di realizzare la guerra mondiale, perché, Maometto ha detto: "senza guerre e terrorismo, come noi possiamo conquistare il mondo?" Quindi, si sono detti con i farisei anglo-americani SpA FED: "questo si può fare!"
xtos messiah
Obama GENDER DARWIN ] burn in Jesus's name! [ ma, che cazzo di ibridi, tra uomini e maiali, voi state facendo, nelle vostre città sotterranee? Pharisee genetically manipulated another man GMOs
burn Maometto, in Jesus's name! LO AVEVA DETTO IL TUO HITLER: "ebrei sono merda!" Allah Akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi!
xtos messiah
Islam tranquillo, tu uccidi tranquillamente, e senza problemi: tutti i dhimmi israeliani goym senza genealogia paterna, perché, tu sei un nazismo sharia, sotto egida: USA SPA FED NWO ONU! quindi: uccidere israeliani? è legale per te!
xtos messiah
hell guerra mondiale diventerà inevitabile, semplicemente perché, il FMI (fondo monetario internazionazionale SpA Rothschild Bildenberg system) lui ne ha disperatamente bisogno! Hanno stampato titoli falsi, che esuberano di 20 volte, il PIL di tutto il pianeta, ed i popoli non possono più pagare gli interessi a questi titoli finti, senza ribellarsi, e senza realizzare sanguinose rivoluzioni! ECCO PERCHé, è DIVENTATO CONVENIENTE UCCIDERE I POPOLI! BURN BUSH 322 KERRY OBAMA SATANA IN JESUS'S NAME!
xtos messiah
BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ in Donbass Ucraina your hell sia MORE: legittimo Pravy Sector: Merkel efficace CIA GOLPE CECCHINI CIA, POGROM ODESSA, GENOCIDIO RUSSOFONI, UE BILDENBERG SpA FED masonic system: per aggredire la Russia in Crimea? MI SEMBRA BUONA la tua IDEA: NATO 666 CIA FED Talmud agenda: di terza guerra mondiale nucleare!
xtos messiah
Rockefeller SpA Rothschild: fariseo massone Talmud Baal Gezabele Second UK ] satana burn in Jesus's name! [ TRADITORI, COSA, voi AVETE FATTO DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI?
xtos messiah
Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law! Burn Satana OBAMA GENDER DARWIN MERKEL in Jesus's name!
xtos messiah
sharia Saudi Arabia Imperialism UMMAh jihad caliphate worldwide nazism arab league? si sono lanciati alla conquista sharia del genere umano, perché ONU 666 SpA FED USA, ha detto: tu puoi fare ogni genocidio, in tutto il mondo!! burn satana in Jesus's name!
xtos messiah
satanisti associazioni massoniche segrete: hell Kerry 322 Bush, Bildenberg Rothschild SpA FMI: "perché, anche oggi, voi avete messo le vostre streghe, alla pecorina, a fare i filmini pornografici" e perché, voi non le fate armeggiare con una bambola voodoo, e con gli spilli contro di me: anche oggi? Burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
Islam Allah Ummah spread hell word terror coercion satana sharia SpA ONU FED NWO: burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
hell sistema massonico Bildenberg, padrone abusivo di ogni monopolio SpA FMI 666 NWO FED BCE: you will burn in Jesus's name!
xtos messiah
and you: Merkel, Hollande, Cameron, Elisabetta Second, Obama, Hillary Clinton, Salman, Erdogan, sharia, SpA, FED, Rothschild, Bush, Rothschild, Kerry, AIPAC, farisei islamici massoni, you all will burn! burn Satana: in Jesus's name!
xtos messiah
 burn Satana: in Jesus's name! anche, se, io sono il Governatore Eterno ed universale di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI? Io non ho nessun bisogno di esercitare la mia autorità, sul Regno di Dio, dove l'amore è perfetto in tutti e su tutti c'è armonia! QUINDI, IO COMANDERò SU DI VOI, PERCHé VOI SIETE L'INFERNO! SU DI VOI, quindi, IO ESERCITERò LA MIA SOVRANITà!
xtos messiah
QUANTE bambine cristiane, OGNI GIORNO, SONO stuprate da musulmani, IN TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé SONO CONSIDERATE DHIMMI, E QUINDI SONO COSTRETTE AD UN MATRIMONIO RIPARATORE, E POI, A DIVENTARE MUSULMANE, come moglie di un musulmano? e poi, con chi si possono sposare i ragazzi cristiani? ISIS sharia inizia il genocidio, e poi, la LEGA ARABA sharia, lo perfeziona! USA FED FMI ONU: il massone sacerdote di satana approva tutto questo!
xtos messiah
finché tutta la LEGA ARABA non condannerà il nazismo della sharia? tutte LE MOSCHEe di: questo Islam maligno senza RECIPROCITà? DEVONO ESSERE TUTTE DEMOLITE, IN TUTTO IL MONDO!
xtos messiah
che relazione democratica, può esistere tra i diritti umani di ONU, e il fatto che USA ha riempito di terroristi jihadisti sharia nazisti, sgozzatori cannibali, stupratori e profanatori: tutta la Siria e l'IRAQ, che, NATO ha sempre fatto finta di combattere? SOLTANTO SATANA SPA FED FMI, il satanista fariseo massone Bush 322 Kerry, possono essere questa demoniaca relazione: di: Obama Darwin GENDER: l'anticristo! QUESTI SONO I PIù PERICOLOSI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!
xtos messiah
tutti i cristiani martiri dhimmi innocenti, sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati da superiore hell razza maomettana, una razza demoniaca nazista senza reciprocità, e senza diritti umani dentro la vagina GENDER DARWIN, di quella troia di ONU: il Gufo SpA FED!
http://jhwhinri.blogspot.com/2016/01/lisbona-lgbt-lesbica-gender.html
xtos messiah
le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. e SE, PER LUI PUTIN è CORROTTO? POI, L'UNICA SPIEGAZIONE AL FATTO CHE, proprio loro LO HANNO FATTO ENTRARE NEL FMI? PUò ESSERE SOLTANTO per una deTErminazione di TRUFFARLO! infatti tutto il FMI è un satanico criminale illegale sistema della truffa! PUTIN è STATO FATTO ENTRARE NEL FMI SPA, SOLTANTO, PER FARGLI DEL MALE, PERCHé IL FMI è UNA TRAPPOLA! OGGI STESSO, IO PRETENDO IL RITIRO DI TUTTI I CAPITALI DEL MONDO, DALLE BANCHE USA!
xtos messiah
e quale politico, in tutto il mondo, può non essere corrotto, nel sistema sPa, FMI FED BCE, BANCA MONDIALE: di alto tradimento, sottrazione sovranità monetaria ai popoli? il sistema Bancario Massonico e Satanico di: un Nuovo Ordine Mondiale: di piramide occhio di lucifero? voluto dagli USA? CERTI COMPORTAMENTI SCORRETTI, OMISSIVI: DELITTUOSI (COME commerciare con gli islamici) SONO UN ATTO DOVUTO PER PROTEGGERE LA SICUREZZA NAZIONALE! 28 gennaio 2016. [ Obama: 'Per noi Putin è corrotto'. Valutazione Tesoro 'riflette al meglio nostra posizione'. ] tuttavia, LORO POSSONO SEMPRE PARLARE CON ME, CIRCA LE MIE ACCUSE, CONTRO PUTIN E CONTRO, Benjamin Netanyahu, TUTTAVIA PERò, POI PARLEREMO ANCHE DI COME LORO SONO SATANISTI E MASSONI: I PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: poi, ANCHE, DI QUESTO noi PARLEREMO! Il giudizio di un dirigente del dipartimento del tesoro Usa che il presidente russo Vladimir Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama: lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Johs Eaernest nel suo briefing quotidiano. Nei giorni scorsi la Bbc aveva riportato le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. Szubin aveva accusato il leader del Cremlino di essere corrotto, sostenendo che Washington lo saprebbe da molti anni. Il Cremlino aveva reagito a quella che considera una "accusa ufficiale" sostenendo che essa "getta un'ombra sul ministero del Tesoro Usa".
xtos messiah
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik: ED IN REALTà QUESTA DEMONIACA “Freedom House” è IL VERO VOLTO DEL FMI FED SPA NWO , è PROPRIO UNA BENEDIZIONE SATANICO MASSONICA BILDENBERG ROTHSCHILD, CHE, LUI SI CHIAMI " Freedom House” IO NON CREDO CHE SI DEBBA COLLABORARE CON LORO, O CHE CI SI POSSA FIDARE DI LORO IN NULLA! FATEMI SOLTANTO SPARIRE LA ARABIA SAUDITA DELLE CARTINE GEOGRAFICHE! MEGLIO LA GUERRA MONDIALE CHE NON UNA ALLEANZA CON I SATANISTI MASSONI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160128/1983457/Kramer-Censura-Stampa-Democrazia-Occidente.html#ixzz3yZHuessR
xtos messiah
Hillary Clinton è SOLTANTO UN UOMO PUPAZZO OBAMA ANALE GENDER: DI SATANISTA MASSONE QUALUNQUE, LEI DICE QUELLO CHE GLI VIENE ORDINATO DI DIRE: DAL NUOVO ORDINE MONDIALE! FARISEI SONO TERRORIZZATI SOLTANTO, PERCHé IO HO DETTO CHE: IL FMI SPA è UNA TRUFFA! E SOLTANTO PER QUESTO, ADESSO SONO DISPONIBILI A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, IN COLLABORAZIONE CON LA RUSSIA, ECC.. OK! VOGLIO DELLE GARANZIE, ENTRO 15 GIORNI, CHE MI DISTRUGGERETE LA LEGA ARABA: OPPURE? CONTRARIAMENTE? IO VI DISTRUGGERò IL FMI!! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti per i democratici, Hillary Clinton ha dichiarato che in caso di sua vittoria alle elezioni per la Casa Bianca non esclude un nuovo “reset” con la Russia, ma solo se intuirà di poter ottenere qualcosa in cambio: http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977804/clinton-reset-usa-russia.html#ixzz3yZEqhsSk
xtos messiah
ARRESTATE il presidente iraniano Hassan Rohani: non lo fatelo fuggire! LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA, LUI NON PUò PARLARE IN QUESTO MODO: TUTTA LA LEGA ARABA DEVE SUBITO ESSERE RASA AL SUOLO! QUESTI SONO UNA TOTALE NEGAZIONE SHARIA, DI OGNI DIRITTO UMANO FONDAMENTALE! PARIGI, 28 GEN - "Per noi i diritti umani contano molto e auspichiamo che tutti possano avere pari diritti, incluso i migranti che arrivano nei Paesi di accoglienza. Tutti devono essere in una posizione di eguaglianza": lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani nel corso della conferenza stampa congiunta a Parigi con Francois Hollande.
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ 1. forse a voi danno in %: il valore del denaro creato dal nulla (SIGNORAGGIO BANCARIO)? 2. forse a voi danno in %: L'INTERESSE CHE INDEBITA I POPOLI? in entrambi i casi voi siete i polli, perché il vostro denaro è vero al 100% ed il denaro del FMI non è vero neanche al 40%.. VOI SIETE CADUTI IN UNA TRAPPOLA!
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ noi non stiamo vivendo una fase di recessione economica, semplicemente perché, non ha senso tecnicamente, non esiste e non potrebbe mai esistere una recessione economica! ] NOI STIAMO VIVENDO, UNA RECESSIONE MONETARIA, PERCHé, almeno, IL 50%: DEL DENARO: DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: è FINTO, è FALSO, E TUTTAVIA, PER QUESTO DENARO FINTO? I POPOLI SONO COSTRETTI COMUNQUE A PAGARE GLI INTERESSI! QUINDI, QUESTO SISTEMA è devitalizzante, perché, è UNA TRUFFA MA è ANCHE UN SUICIDIO DEI POPOLI, CHE PUò SBLOCCARSI, innestando ricreando un nuOvo ciclo monetario, sempre basato sul debito, di un denaro prestato ad interese: SOLTANTO attraverso le distruzioni immani di una GUERRA MONDIAE (scienziato Giacinto Auriti! )
xtos messiah
TUTTO QUESTO è TRADIMENTO DELLA TEOCRAZIA BIBLICA, E DELLA COSTITUZIONE: AVETE SCHIAVIZZATO I POPOLI DEL MONDO, ATTRAVERSO IL REGIME MASSONICO: ALTO TRADIMENTO! UN CRIMINE ASSOLUTO CONTRO IL REGNO DI ISRAELE! è TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER! MALEDETTI MALEDETTI DISGRAZIATI! IO, IL RE DI ISRAELE, IO DECRETO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I COMPLICI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ] [ Per la prima volta nella storia del fondo la Russia, il Brasile, l'India e la Cina entreranno nella top ten dei principali membri. La quota dei BRICS salirà al 14,7% dal 14,18%. Le modifiche entreranno in vigore nel giro di poche settimane. Le quote del FMI determinano i diritti di voto dei Paesi membri. La più grande quota appartiene agli Stati Uniti col 16,7%, superiore alla soglia del 15% che consente di bloccare le decisioni. Dopo l'aumento, la quota della Russia raggiungerà il 2,73% (era al 2,71%). L'ammontare dei fondi del FMI dopo la riforma salirà a 659 miliardi di dollari. Il direttore del FMI Christine Lagarde, che ambisce alla proroga del mandato, ha definito questa riforma storica: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1gSmjR
xtos messiah
ecco il potere del demonio, SATANISMO ISTITUZIONALE: ALTO TRADIMENTO, che vi ucciderà! VOI NON POTETE TRADIRE I POPOLI RINUNCIANDO ALLA SOVRANITà MONETARIA, VOI NON POTETE COMPRARE IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE DAL DEMONIO FARISEO ROTHSCHILD ] [ Per la prima volta Russia nella “top ten” del FMI, 28.01.2016 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha aumentato le quote dei Paesi in via di sviluppo nell'ambito della riforma iniziata 5 anni fa sulla riconfigurazione delle partecipazioni, si legge in un comunicato del FMI, segnala “Rambler News”: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1534pf
xtos messiah
Abd Allāh binLADEN IS: HELL SAUDI ARABIA SHARIA 666 CIA SPA FED NWO OWL ALLAH
xtos messiah
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017 rivelazioni sul futuro prossimo. Pubblicato il 01 mar 2014. Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore... https://youtu.be/8xQEnMv4nxI
xtos messiah
LA COSA PIù INFAMANTE PER UN CRIMINALE è FARE DELLE ACCUSE SENZA MUOVERE GIUSTIFICAZIONI ALLE PROPRIE ACCUSE! Sorellastra Anna Frank,Trump come Hitler, Eva Schloss a Newsweek, lui presidente sarebbe un disastro
xtos messiah
Un rabbino profetizza la venuta di Messia ebreo, per questi tempi, MA CRISTIANI HANNO FRAINTESO! ] Pubblicato il 04 gen 2014. Pochi mesi prima di morire a 108 anni, circondato dalla venerazione dei suoi discepoli, il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di aver incontrato il Messia. Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile Yom Kippur, insegnando come riconoscerlo. Disse inoltre che il Messia sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon, l'ex premier, da più d'un anno in coma, ma ancora in qualche modo vivo. Per di più rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto che chiuse in una busta, chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007. Ora la busta è stata aperta: il nome del Messia è Yeshua, Gesù!!!! https://youtu.be/wPLFbcg6U24
xtos messiah
conspiracy FED SPA, Illuminati hell sharia LEAGUE
xtos messiah
Medjugorje svela forse la data della venuta di Gesù Risorto ora
 https://youtu.be/s2iUdUpuTTI
xtos messiah
io sto soltando fronteggiando il penultimo assalto demoniaco della Storia del GENERE UMANO! Nel 2017 finirà il potere di satana, ma, Se non vi convertite 5miliardi di persone moriranno!
xtos messiah
erdogan salman ] coglioni! voi sapete bene che, io accetterò per vere, le vostre scuse, giustificazioni, per non dovervi massacrare insieme al vostro popolo!
xtos messiah
UK SpA Rothschild FED ] [ HELL Carlo principe massone PIPISTRELLO LUCERTOLA di Galles ] anticristo servo di GEZABELE Second!
xtos messiah
VOI avete tradito il REGNO di JHWH il CREATORE (E PERCHé NON RIUSCITE A CREARE UNA CELLULA? E PERCHé NON RIUSCITE A TRASFORMARE UNA SCIMMIA IN UN UOMO? MA, QUESTO è VERO: VOI VI SIETE DEGRADATI COME SCIMMIE!), meglio per voi sarebbe stato, che, voi non foste mai nati!
xtos messiah
ma, se è l'INFERNO uno Stato Massonico usurocratico di ISRAELE, quanto può essere inferno uno Stato SHARIA di Palestina? IO SONO IL REGNO DI PALESTINA, L'UNICA LEGITTIMITà POSSIBILE PER TUTTI I GOVERNI DEL MONDO!
xtos messiah
cosa è il PARADISO? Pubblicato il 17 feb 2013. https://youtu.be/gpYL2E5kc00 Ho rivisto il Paradiso. E ho compreso di cosa è fatta la sua Bellezza, la sua Natura, la sua Luce, il suo Canto. Tutto, insomma. Anche le sue Opere, che sono quelle che, da tant'alto, informano, regolano, provvedono a tutto l'universo creato. Anche gli occhi dello spirito, per quanto molto più atti a sostenere la Luce che non i poveri occhi del corpo che non possono fissare il sole, astro simile a fiammella di fumigante lucignolo rispetto alla Luce che è Dio, hanno bisogno di abituarsi per gradi alla contemplazione di questa alta Bellezza. Dio è così buono che, pur volendosi svelare nei suoi fulgori, non dimentica che siamo poveri spiriti ancor prigionieri in una carne, e perciò indeboliti da questa prigionia. Oh! come belli, lucidi, danzanti, gli spiriti che Dio crea ad ogni attimo per esser anima alle nuove creature! Li ho visti e so. Ma noi... finché non torneremo a Lui non possiamo sostenere lo Splendore tutto d'un colpo. Ed Egli nella sua bontà ce ne avvicina per gradi. Ecco che questo si svelava nei suoi particolari... Ecco gli angeli. Più in alto dei beati, cerchi intorno al Fulcro del Cielo che è Dio Uno e Trino con la Gemma verginale di Maria per cuore. Essi hanno somiglianza più viva con Dio Padre. Spiriti perfetti ed eterni, essi sono tratti di luce, inferiore unicamente a quella di Dio Padre, di una forma di bellezza indescrivibile. Adorano... sprigionano armonie. Con che? Non so. Forse col palpito del loro amore. Poiché non son parole; e le linee delle bocche non smuovono la loro luminosità. Splendono come acque immobili percosse da vivo sole. Ma il loro amore è canto. Ed è armonia così sublime che solo una grazia di Dio può concedere di udirla senza morirne di gioia. Più sotto, i beati. Questi, nei loro aspetti spiritualizzati, hanno più somiglianza col Figlio e con Maria. Sono più compatti, direi sensibili all'occhio e ‑ fa impressione ‑ al tatto, degli angeli. Ma sono sempre immateriali. Però in essi sono più marcati i tratti fisici, che differiscono in uno dall'altro. Per cui capisco se uno è adulto o bambino, uomo o donna. Vecchi, nel senso di decrepitezza, non ne vedo. Sembra che anche quando i corpi spiritualizzati appartengono ad uno morto in tarda età, lassù cessino i segni dello sfacimento della nostra carne. Vi è maggior imponenza in un anziano che in un giovane. Ma non quello squallore di rughe, di calvizie, di bocche sdentate e schiene curvate proprie negli umani. Sembra che il massimo dell'età sia di 40, 45 anni. Ossia virilità fiorente anche se lo sguardo e l'aspetto sono di dignità patriarcale.
Fra i molti... oh! quanto popolo di santi!... e quanto popolo di angeli! I cerchi si perdono, divenendo scia di luce per i turchini splendori di una vastità senza confini! E da lungi, da lungi, da questo orizzonte celeste viene ancora il suono del sublime alleluia e tremola la luce che è l'amore di questo esercito di angeli e beati...
Qui solo un estratto, per leggere l'intero scritto vai al sito web http://www.preghiereagesuemaria.it/sala/descrizione%20del%20paradiso%20della%20mistica%20maria%20valtorta.htm
xtos messiah
John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi il Califfo di ISIS, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA, TURCHIA, E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! la NATO deve essere distrutta! QUESTO è ALTO TRADIMENTO BANCARIO SPA FED E TRADIMENTO MASSONICO: chiedo la PENA DI MORTE contro i FARISEI e tutti i loro complici! ] [ Un'indagine dell'Europol, commissionata dagli stati dell'Unione Europea, ha evidenziato che le operazioni finanziarie dei gruppi terroristici legati a Daesh non avvengono attraverso l'utilizzo delle monete informatiche. Ancora da chiarire, tuttavia, quali siano i canali attraverso cui avvengono le transazioni milionarie delle milizie armate. L'obiettivo dell'investigazione era chiarire se, alla luce soprattutto degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi lo scorso novembre, Daesh utilizzasse le valute criptate (come bitcoin o litecoin, moneta quest'ultima di valore inferiore rispetto alla prima), per acquistare armi e soprattutto per fornire supporto finanziario ai suoi componenti presenti in Europa. "Al momento non ci sono prove che Daesh utilizzi tali strumenti finanziari — si legge nel report. Nonostante i sospetti avanzati da altri operatori, le indagini non hanno trovato alcuna conferma. Il finanziamento delle operazioni terroristiche non ha subito, nel corso del recente passato, cambiamenti particolari, sebbene i canali di accesso alle risorse economiche provenienti dal terrorismo rimangano ancora largamente ignote": http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1976979/daesh-web-traffici.html#ixzz3yWA11wHn
xtos messiah
USA, John McCain propone di vietare importazione dei propulsori missilistici russi... John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA TURCHIA E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977563/Russia-Tecnologia-Razzi-Obama-Pentagono.html#ixzz3yW8w2Ukv
xtos messiah
Lisbona è una lesbica GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, è andata ad un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! ]] VENITE DA ELIA AL FIUME GHISON, AMEN, ALLELUIA, Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [[ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] ] CHIAMATE ANCORA I VOSTRI DEMONI E TUTTO L'INFERNO, I SACERDOTI DI SATANA, DELLA CIA, MAGIA NERA VOODOO? PERCHé, QUESTI 8 ANNI, VI HANNO FATTO SCORAGGIARE FINO A QUESTO PUNTO? [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
xtos messiah
SALMAN ERDOGAN sharia ] la tua puttana: galassia jihadista distrugge: STUPRA, SGOZZA, DERUBA, uccide, genocidio, rade al suolo, profana.. e poi, tu entri nella sua eredità, con il tuo nazismo sharia, che il tuo regime demoniaco è contro la LEGGE NATURALE, poi, tutto si compie nella LEGA ARABA senza reciprocità: per gli schiavi dhimmi, che sono sopravissuti la loro estinzione totale! CHE TU SIA MALEDETTO MAOMETTO FIGLIO DELLA MALEDIZIONE! lurido porco di un pedofilo poligamo!
xtos messiah
FARISEO SATANA TALMUD ] Jesus the Christ born to Betlemme [ perché hai paura? io sono la libertà di coscienza e di religione! [ SONO PASSATE PIù DI SEI ORE, ed è IL MOMENTO CHE, TU POSSA MOSTRARE LA IMMAGINE ICONA DEL MIO CANALE!
xtos messiah
Caricato il 06 nov 2011, https://youtu.be/v2gzEvBxnPQ scritti di maria valtorta angoscia della ss vergine   3339522 https://www.youtube.com/watch?v=v2gzEvBxnPQ
La ONU bendice el acuerdo de impunidad con las FARC, Roma se prepara para la gran manifestación por la familia
Human Rights Watch denunció en diciembre que el acuerdo sobre justicia y reparación aceptado por el Gobierno de Juan Manuel Santos “está lejos de los estándares que han establecido las cortes internacionales”. Este capítulo de la negociación, ya firmado, permitirá a los terroristas cumplir unas penas simbólicas o, en muchos casos, hacer una vida normal de ciudadanos respetables conviviendo con las familias a las que han diezmado.
Human Rights Watch riferisce a dicembre che l'accordo sulla giustizia e riparazione accettata dal governo di Juan Manuel Santos "è lontano dagli standard che hanno stabilito i tribunali internazionali". Questo capitolo dei negoziati, e firmato, permetterà ai terroristi di compiere una penalità simbolico o, in molti casi, condurre una vita normale di rispettabili cittadini che vivono con le famiglie che hanno decimato.
La guerrilla terrorista más antigua del mundo es también una de las organizaciones de narcotráfico más poderosas, lo que no impidió que el presidente Santos, en una alocución de este jueves, considere a las FARC “un aliado” de la estrategia antidroga. Se trata del nuevo lenguaje del Gobierno para blanquear a la banda, algo que en España ya se vivió en su día, con gestos como el del presidente Zapatero al llamar “hombre de paz” a Arnaldo Otegui en medio de la negociación del Gobierno y ETA.
La corsa delle Nazioni Unite e l'Unione europea ad applaudire il punto finale dell'accordo in Colombia contrasta con la divisione all'interno della società colombiana tra coloro che accettano il prezzo da pagare per l'accordo e che credono che significa dare giustizia alle vittime. Il terrorismo delle FARC e la reazione di gruppi di autodifesa in cui lo Stato non riesce a proteggere la popolazione hanno innescato una guerra che dura da cinquant'anni, e ha causato 200.000 morti.
L'azione della Procura contro il presidente Álvaro Uribe, una delle voci dissenzienti accordo di pace mette in evidenza mostra tutto ciò che il governo Santos è disposto a fare per proteggere la negoziazione di L'Avana. In Colombia si sta disputando un dilemma fondamentale per ogni democrazia: inginocchiarsi davanti ai loro nemici o combattere senza tregua e con tutta consequences.- V. Gago
Las prisas de la ONU y la Unión Europea por aplaudir el acuerdo de punto final en Colombia contrastan con la división dentro de la sociedad colombiana entre quienes aceptan el precio a pagar por el acuerdo y quienes creen que significa renunciar a hacer justicia a las víctimas. El terrorismo de las FARC y la reacción de los grupos de autodefensa allí donde el Estado no llega para proteger a la población han desencadenado una guerra que ya dura cincuenta años y ha causado 200.000 muertos.
La acción de la Fiscalía contra el expresidente Álvaro Uribe, una de las voces opositoras al acuerdo de paz más destacadas, muestra todo lo que el Gobierno de Santos está dispuesto a hacer para proteger la negociación de La Habana. En Colombia está disputándose un dilema crucial para cualquier democracia: ponerse de rodillas ante sus enemigos o combatirlos sin tregua y con todas las consecuencias.– V. Gago
[Con información de United Nations News Centre, Deutsche Welle, BBC, en inglés; El Tiempo, El Universal, en español]
http://em.citizengo.org/x0O0000w3t40RXD07N2xeYe
Pasa a la acción: Hay una petición activa en CitizenGo.org, dirigida al presidente Juan Manuel Santos, para que someta a referéndum el acuerdo de paz con la organización terrorista de las FARC. Puedes unirte y firmar la petición aquí.
=============
El presidente Santos siempre ha dicho que quiere que el proceso de paz sea refrendado. ¡Convoque un referéndum! ¿Hay mejor manera de conocer la opinión de la ciudadanía que un referéndum?
Santos se niega al referéndum y dice que buscará otras maneras de refrendar. ¿Por qué buscar métodos alternativos teniendo a mano el genuino? El referéndum es un mecanismo legal, previsto en la Constitución y reglado. ¿Por qué rechazarlo?
Pero el presidente Santos parece pretender ‘la puerta de atrás’. Pretende que el Congreso le apruebe una ley habilitante que le permita crear un ‘congresito’ que sería quien fuera refrendando los pasos de las negociaciones de la Habana.
El ‘congresito’ estaría formado por las comisiones primeras del Congreso y del Senado y se añadirían algunos congresistas a criterio del presidente y algunos miembros de las FARC, también a criterio del presidente. Es decir, se derivaría la soberanía popular a una especie de Congreso a imagen y semejanza del presidente del Ejecutivo. ¡La profanación de Montesquieu!
Todo este viaje irregular y antidemocrático sería innecesario si el presidente hiciera algo previsto y pautado: convocatoria de referéndum.
¡¡Los colombianos queremos opinar!!
Diselo al presidente Santos
===================
Los colombianos queremos referéndum sobre la paz, Estimado presidente Santos:
Los colombianos queremos opinar sobre las negociaciones de la Habana y el proceso de paz.
Ud. ha señalado en varias ocasiones que quiere que el proceso cuente con el referendo popular. ¿Por qué no convoca un referéndum para que sus actuaciones gocen del respaldo de la ciudadanía?, ¿cómo pretende refrendar sin referéndum?
Quiero advertirle que toda pretensión de ‘apaño’ refrendatario con asociaciones y personalidades ad hoc nunca será un referéndum ni será democrático. No cuenta conmigo para aplaudir un teatro ‘precocinado’.
Si quiere saber lo que piensa el pueblo ciudadano, convoque un referéndum. Si el pueblo colombiano le apoya, saldrá reforzado y legitimado. Sino, deberá de modificar su política. Eso es democracia. Espero que esté a la altura del hombre de Estado que presume.
Atentamente, [Tu nombre] http://www.citizengo.org/es/sy/30703-convoque-un-referendum-conversaciones-habana?m=5&tcid=19358771
===========================
Qué está pasando. Italia prepara la marcha por la familia. Roma acogerá este sábado una manifestación que se prevé multitudinaria, para pedir al Gobierno que no reforme la institución del matrimonio. El Senado inició este jueves el debate de la ley del matrimonio homosexual, una prioridad ideológica del primer ministro Mateo Renzi. En la Cámara hay una oposición significativa, incluso en el partido de Renzi, los Demócratas, a que las parejas del mismo sexo puedan adoptar niños. La tutela de la infancia frente al experimento de las adopciones homosexuales será uno focos de la manifestación ciudadana de este sábado, convocada con el lema El día de las familias. El Papa, a propósito del debate sobre la reforma, dijo el pasado domingo que “no puede haber confusión entre la familia que Dios quiere y cualquier otro tipo de unión”. “La familia” –añadió Francisco– “está fundada en el matrimonio indisoluble que une y permite la procreación.” [Actuall, LaInformación.com, El Universo]
Macri empieza a mover el barco. Los argentinos regresarán del veraneo austral, en marzo, con una subida del 300% en el recibo de la luz. La primera prueba de fuego para el presidente Macri pulsará la disposición de la clase media a aceptar sacrificios para salir de una situación económica insostenible. La tarifa argentina de la luz es la más subvencionada del mundo, debido a una política aplicada por el matrimonio Kirchner desde hace doce años. Los subsidios cuestan al Estado el 2,5% del PIB, una carga con la que Macri se propone acabar. El Gobierno mantendrá la tarifa social de la luz para los dos millones de personas más pobres y para dos millones de pensionistas. [El País]
Zika listo para infectar a 4 millones de americanos. La Organización Mundial de la Salud alerta de una “expansión explosiva” del virus. [Reuters, en inglés]
Los imprescindibles de Actuall
Las ventajas del horrible gobierno PSOE-Podemos. Ignacio Arsuaga, presidente de HazteOir.org y de CitizenGo.org, sostiene en este artículo para Actuall que un gobierno de Sánchez e Iglesias tiene, entre todas las contraindicaciones, también una ventaja: propiciar “un centro-derecha regenerado, reformado”, que “podría volver al poder con mucha más fuerza.”
El voto responsable. El dilema en el electorado de centro-derecha español puede formularse más o menos así: votar al PP, que ha incumplido sus promesas y se ha apartado de los principios y valores de sus votantes, o dejar de votarle y facilitar el ascenso de un nuevo Frente Popular. Nicolás de Cárdenas, jefe de redacción de Actuall, reflexiona en esta pieza sobre el concepto de “voto responsable”.
El aborto es progresista, pero no es progreso. Elentir, en su artículo semanal, separa el grano de la paja y el progresismo, del ideal de progreso. El aborto es un ejemplo de lo primero, no de lo segundo. Escribe Elentir: “Si le preguntas a cualquiera, te dirá que el progresos sería imposible sin el progresismo, que aquel se debe a este y no a la extensión de los derechos humanos y del libre mercado, es decir, de la democracia y el capitalismo.”
La resistencia de un grupo de monjas en Vietnam. Las hermanas Amantes de la Santa Cruz de Thu Thiem se han convertido en un símbolo de la resistencia a la dictadura. Esta es la historia de su lucha para evitar ser barridas de la sociedad, contada por Javier Lozano, jefe de Redacción de Actuall. De momento, el régimen no ha podido con estas humildes religiosas.
Aznar: “Podemos es una amenaza”. El expresidente del Gobierno señala que el partido de Pablo Iglesias “no cree en el Estado de Derecho, en la independencia judicial ni en las libertades de las personas.” Una información de Miriam Calderón.
Aumenta la represión contra los cristianos en Cuba. Más de 2.300 incidentes en 2015, frente a los 220 del año anterior; un centenar de templos cristianos demolidos. Son solo algunos de los datos del informe sobre la situación de la libertad religiosa en Cuba, de la ONG Christian Solidarity Worldwide. Joana Ortiz Fernández los resume en esta información. [Pasa a la acción: CitizenGo.org ha activado una petición dirigida al embajador de España en La Habana, para que interceda ante el Gobierno cubano, a favor de los cristianos de la isla y su libertad religiosa, frente a los incidentes de hostigamiento y la demolición de iglesias que esta comunidad está sufriendo por parte del régimen. Cerca de 16.000 personas han firmado ya. Puedes unirte y firmar la petición aquí]
==================
http://www.citizengo.org/es/32442-frenen-demoliciones-iglesias-cuba?m=5&tcid=19358692
Hagan que se respete la liberad religiosa en Cuba. Estimado embajador:
Quizás no sepa que desde hace unos meses el gobierno cubano está en una preocupante espiral de hostigamiento, amenaza y demolición de templos cristianos en Cuba.
El fenómeno desgraciadamente no es aislado: se está produciendo en todas las ciudades de Cuba.
Los fieles ya se han manifestado en las calles pidiendo respeto para la libertad religiosa, supuestamente garantizado en Cuba desde 1992.
La actitud y los hechos contradicen los acuerdos internacionales firmados por Cuba y son muestra del peor totalitarismo.
Por eso le pido que despliegue sus mejores armas y habilidades diplomáticas para garantizar la libertad religiosa en la isla.
Atentamente, [Tu nombre]
ULTIMA HORA (27 de enero) La represión anticristiana se multiplicó por 10 en el 2015
ULTIMA HORA (22 de enero) Represión "sin precedentes" denuncia organización cristiana
ULTIMA HORA (21 de enero) Nuestra campaña en Actuall.com
El pasado 20 de noviembre de 2015 amenazaron de demolición del templo del pastor Fausto Palomo (y su esposa Orlis) en Santiago de Cuba, pertenecientes a las Asambleas de Dios
Además, también pretendieron demoler todas las iglesias ubicadas en el reparto Abel Santamaría, más conocido como El Salao: la iglesia bautista de los pastores Josué y esposa y la Iglesia Apostólica del pastor Fernando y su esposa Yanet.
También ha habido ataques contra la Iglesia Emmanuel que dirige el pastor Alain Toledano Valente.
Desgraciadamente no fue un hecho aislado. Hechos similares se han producido en otros lugares de Cuba. Así ocurrió en Camagüey, en la iglesia evangélica del pastor Bernardo de Quesada Salomón, fundador del Movimiento Apostólico (calle 4, nº 27 del Reparto Versalles)
Además, en la provincia de Las Tunas (Manatí) una de las iglesias de las Asambleas de Dios está siendo amenazada de desalojo. En la ciudad de Victoria, en las Tunas, también está bajo amenaza la iglesia del Movimiento Apostólico liderada por el pastor Juan Carlos Núñez.
Otras iglesias amenazadas:
    Iglesia Bautista Misión Bereana, en el antiguo Central Chaparra (hoy Jesús Menéndez)
    En José Lajas, Apóstoles Mario Álvarez y Antonio Ortiz.
    En Cabaiguan, Iglesia del Pastor Anael Acosta.
    En Baire,  Pastor David Álvarez.
La respuesta de los fieles ha sido manifestaciones masivas frente a las sedes del Partido Comunista y encierros en sus iglesias. Esto es lo que cantan:
“Sea que vivamos, sea que muramos, somos del Señor”
Escribe al a los embajadores acreditados en Cuba y pídeles que ejerzan su influencia para que el gobierno cubano respete el derecho a la libertad religiosa garantizado supuestamente desde 1992. Para más información:
ANALISIS: Se disparan las violaciones a la libertad religiosa en Cuba
Ataques al pastor Fausto Palomo
Ola de demoliciones de Iglesias en Cuba
Demolición de la Iglesia evangélica en Camagüey
Amenaza de desalojo de la Iglesia de Emmanuel
Confiscaciones y amenazas contra Iglesias en Cuba
================================
Ciao lorenzo, le statue coperte in occasione della visita a Roma del presidente iraniano Hassan Rouhani hanno sollevato numerose polemiche e catturato l'attenzione dei media di tutto il mondo. I responsabili, però, sono ancora da individuare. Gianluca chiede spiegazioni immediate e ufficiali.
Il Premier Renzi spieghi la vergogna delle statue coperte per #Rouhani @matteorenzi #statuenude Gianluca Peciola. Italy Firma la petizione
In occasione della visita del presidente iraniano Hassan Rouhani in Campidoglio sono state coperte da pannelli bianchi su tutti e quattro i lati le statue di nudi dei Musei Capitolini. La copertura sarebbe stata decisa per non turbare la "sensibilità" religiosa del presidente iraniano.
Chiediamo al Presidente del Consiglio Matteo Renzi spiegazioni immediate e ufficiali su una scelta che consideriamo una vergogna e una mortificazione per l'arte e la cultura intese come concetti universali. Inoltre riteniamo che siano stati gravemente violati e compromessi i principi di laicità dello Stato e di sovranità nazionale.
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude
Allah è akbar; sharia è il nazismo; e poi, morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi israeliani e cristiani in tutto il mondo!
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude/sponsors/new
Ex modello, compagno di Almodóvar… Morirò sacerdote!
José Luis Rubio Willen: “Se da giovane mi sono divertito molto, continuo a divertirmi anche da sacerdote” José Luis Rubio Willen, parroco di El Carpio (Valladolid), ha 69 anni e ha vissuto gli ultimi nove da sacerdote. Prima ha avuto un’altra vita: è stato speaker radiofonico, cantante di un gruppo musicale, direttore di documentari, modello e fotografo, proprietario di varie discoteche e negozi di surf, pioniere del tecno in Castilla León…
“Ha provato di tutto, ma si stancherà”, dicevano di lui quando si è ordinato sacerdote, ma oggi afferma: “Dio aveva riservato per me questo finale. Morirò sacerdote”. Originario di Granada, José Luis è giunto con la famiglia a Valladolid quando era piccolo, e già da giovane hanno iniziato ad affacciarsi in lui le inquietudini artistiche. “Nel 1967 è stata inaugurata l’emittente Cope a Valladolid, e mi hanno detto di guidare la parte giovanile, quella che dopo è diventata Cadena 100, intervistando i gruppi di allora”.
http://it.aleteia.org/2016/01/28/modello-compagno-di-almodovar-moriro-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2028,%202016%2012:36%20pm
perché in youtube fingono di essere stupidi? quì in questo account, non avevo io, anche, un canale senza video, anche! MI HANNO CHIUSO ANCHE QUELLO: "Merkel Dhimmi" OPPURE SI CHIAMAVA: "MERKEL HITLER" Oggetto:      RE: [2-6718000010266] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com Purtroppo, se il suo canale è stato rimosso a causa di una violazione del copyright, non possiamo elaborare il suo ricorso. Cordiali saluti, Il team di YouTube
======================
TDimite la ministra francesa activista en el matrimonio homosexual. Christiane Taubira, ministra de Justicia, renuncia por estar en desacuerdo con las medidas antiterroristas impulsadas por el presidente Hollande después de los atentados del pasado 13 de noviembre en París. Taubira se opuso, entre otros cambios, a que se retire la nacionalidad francesa a los terroristas. Está considerada como la ministra más progresista del Gobierno. Fue la artífice de la reforma que legalizó el matrimonio homosexual en Francia, una causa de la que ha sido, además, activista. [Actuall, El País, RFI]u Brief: Bankia como símbolo, dimite la ministra francesa del matrimonio homosexual, calles para las víctimas del terrorismo.
==========================
PER UN EBREO IN PIù: TANTO AMORE! Salvo grazie al sacrificio di Massimiliano Kolbe. «Per anni ho provato rimorso»
Francesco Gajowniczek racconta quelle terribili giornate dell'estate 1941. Quando il suo destino ad Auschwitz sembrava spacciato
http://it.aleteia.org/2016/01/27/salvo-grazie-al-sacrificio-di-massimiliano-kolbe-per-anni-ho-provato-rimorso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2027,%202016%2006:43%20pm
Actuall - actuall.com ¿Te has enterado ya? El Consorcio Regional de Transportes de Madrid ha decidido otorgar a la Asociación Transexual Española (Transexualia) 38 pases anuales de libre circulación para el Metro de Madrid.
Como si de una necesidad primaria se tratase, Cristina Cifuentes invita a los transexuales a viajar en Metro gratis para promover su ‘integración’. Sin embargo, no es tan generosa con otros colectivos como los parados, los discapacitados o las familias numerosas.
Cifuentes está malinterpretando el significado de la palabra integración y, de paso, está discriminando al resto de los españoles. Hay que pararla:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Constitución Española, en su Artículo 14, proclama la igualdad de todos los ciudadanos, independientemente de su “nacimiento, raza, sexo, religión, opinión o cualquier otra condición o circunstancia personal o social”. A la presidenta de la Comunidad de Madrid parece que respetar la carta magna no le gusta, así que ha decido actuar por su cuenta y castigarnos por no ser transexuales. ¿De verdad te crees que los transexuales se van a integrar más si tienen un pase de Metro gratis? Esto es un abuso de poder y nos lo están tratando de colar como si fuera una iniciativa que todos debemos apoyar sin cuestionárnosla.
Por favor, firma para que Cifuentes sepa que lo que está haciendo es una flagrante discriminación hacia las personas que no somos transexuales:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
Sé que es difícil aguantar tantos atropellos, por eso te agradezco mucho que sigas prestándome tu ayuda. Un abrazo. Alfonso Basallo, director de Actuall.com
Actuall - actuall.com Ciao, LorenzoJHWH, Avete già sentito parlare? Il Consorzio Regionale dei Trasporti di Madrid ha deciso di concedere il Transgender Associazione Spagnola (Transexualia) 38 passaggi per ogni anno di libera circolazione per Metro de Madrid. Come un bisogno primario fosse, Cristina Cifuentes invita transessuali di cavalcare metropolitana gratis per promuovere la loro '' integrazione '. Tuttavia, non è così generosa con altri gruppi quali i disoccupati, disabili o famiglie numerose. Cifuentes viene erroneamente interpretato il significato di integrazione e, per inciso, è discriminare il resto degli spagnoli. Must Stop:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Costituzione spagnola, all'articolo 14, proclama l'uguaglianza di tutti i cittadini, a prescindere dalla loro "nascita, razza, sesso, religione, opinione o di qualsiasi altra condizione o circostanza personale o sociale."
Il presidente della Comunità di Madrid sembra rispettare la Costituzione non piace, così ha deciso di andare da soli e non ci punirà per transessuali.
Pensi davvero che transessuali stanno andando a integrare più se hanno un pass gratuito per Metro? Si tratta di un abuso di potere e stiamo cercando di sgattaiolare come un'iniziativa che dovremmo tutti sostenere pienamente cuestionárnosla.
Accedi Cifuentes per sapere cosa si sta facendo è una palese discriminazione nei confronti delle persone che non sono transgender:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
So che è difficile tenere così tanti abusi, quindi apprezzo molto il vostro aiuto prestando a seguire. Un abbraccio. Basallo Alfonso, direttore di Actuall.com
========================
La represión contra los cristianos se ha multiplicado por 10 en el 2015. La ONG Christian Solidarity Worldwide registra 2.300 incidentes frente a los 220 de 2014. En el 2015 fueron demolidos 100 templos. ¡¡100 templos!! El informe también hace referencia a la represión contra las Damas de Blanco: “Semana tras semana, agentes de la seguridad del Estado han ejercido violencia física contra decenas de mujeres, a quienes ha arrastrado fuera de los servicios religiosos a los que asisten los domingos por la mañana”. La conclusión es clara: “tácticas brutales y públicas” para restringir la libertad religiosa... Por primera vez en cuatro años un líder religioso ha sido condenado a 6 meses de prisión por oficiar un servicio religioso no autorizado. ¿Apertura? Christian Solidarity Worldwide concluye que hay una “represión sin precedentes”.
========================
Rabbi Shmuley Boteach exploded on the Oxford Union in this epic speech, “Hamas is a genocidal organization that proudly touts its charter calling on the annihilation of Jews utterly unconnected to any conflict. It seeks the murder of all Jews, including those sitting in the Oxford Union chamber. It aids and abets honor killings of Palestinian women, shoots gay Palestinians in the head on false chargers of collaboration, machine-guns all Palestinian protesters who dare to defy its rule, violently punishes any form of criticism, engages in daily forms of deadly incitement against Jews, celebrates when Westerners, including in Britain, are blown up by bombs, ended any vestige of democratic rule once it was elected, and builds its military installations under hospitals and nurseries so that the infirm and the vulnerable can serve as human shields to its cowardly terrorists. Israel has tried since its creation to make peace with Arab states and has endangered its security with repeated territorial concessions that were met with nothing but terror attacks. Arabs in Israel live with greater freedoms and human rights than any Muslim country on earth. There is no excuse for terror. Jews even under the horrors of Hitler didn’t turn to blowing up German children. The justifications for terrorism that were being offered were an affront and an abomination to Islam which, just like Judaism, abides by the commandment not to murder.”
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/rabbi-shmuley-boteach-exploded-on-the-oxford-union-in-this-epic-speech
Netanyahu Shocked the UN With This Revelation. Don’t Say we Didn’t Warn You.
For all those who think Israel is just going to stand idly by while Obama threatens our future… you’ve got something else coming. Israel is ready to defend itself, by itself with or without the world’s approval. Although afraid to say anything on behalf of the only democracy in the Middle East, the U.N. members hear and know that there is truth and legitimacy in Netanyahu’s words. As the outgoing U.N. ambassador Ron Prosor so eloquently stated in his parting speech “In my four years, I’ve seen hypocrisy, I’ve seen duplicity, I’ve seen triple standards – one for democracies, one for dictatorships and a special standard designed only for Israel.” It seems that in a body such as the UN when 57 member states are Muslim and the majority are not democracies, hypocrisy is the rule and not the exception.
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-shocked-the-un-with-this-revelation-dont-say-we-didnt-warn-you/
Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze'ev. Terror Strikes Gitat Zeev, Jerusalem
Footage of Wednesday night’s stabbing attack in Givat Ze’ev, northwest of Jerusalem, has emerged. The video, taken from the security cameras of a nearby business, shows the terrorist following a couple on the street as they enter a restaurant at the gas station where the attack took place. Seconds later, the terrorist is seen fleeing the scene after the stabbing, and passersby begin chasing him. צילום - מצלמות האבטחה של דניס דגים
https://youtu.be/ynpwnBu7hSg Watch Here: Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze’ev,  https://www.youtube.com/watch?v=ynpwnBu7hSg
The 17-year-old terrorist stabbed and seriously wounded a 40-year-old Jewish man, who was taken to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem. The terrorist was chased down by locals who held him until police arrived. He suffered minor injuries while being neutralized and was taken to hospital. The attack took place hours after a stabbing attack was thwarted by Israeli security officers at the Kalandia checkpoint north of Jerusalem. http://www.israelvideonetwork.com/security-cameras-capture-stabbing-attack-in-givat-zeev
=========================
Iranian Supreme Leader Khamenei Denies the Holocaust on Holocaust Remembrance Day
https://youtu.be/YF9Mpi6Q8zY E PERCHé LORO SONO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ASSASSINI IMPUNITI ED IMPENITENTI, CHE NEGANO OGNI GENOCIDIO CHE HA PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI! Iranian Supreme Leader Ali Khamenei denied that the Holocaust took place in a video released on International Holocaust Remembrance Day. This video was published as Iranian president Hassan Rouhani is visiting Europe, meeting with local leaders who want to invest in the Iranian economy now that sanctions have been lifted. Khamenei is heard saying, “This is the ignorance that exists in today’s world. We should wake up…” as an image of Prime Minister Netanyahu accompanied by President Obama appears on the screen. Watch this chilling video of one of the most evil people on the planet and pay attention to his message – it’s one the vast majority of the media will try to hide as much as possible.
http://unitedwithisrael.org/watch-iranian-supreme-leader-denies-holocaust-on-international-holocaust-remembrance-day
================
Netanyahu Blasts Europe and UN for Ignoring Rising Anti-Semitism. PM Netanyahu's Remarks on International Holocaust Remembrance Day .. https://youtu.be/iUE9yNffy5U In a video recording marking the commemoration of International Holocaust Remembrance Day, Prime Minister Netanyahu slammed the UN and Europe for once again turning a blind eye to anti-Semitism. Netanyahu accused the world of not doing enough to combat growing anti-Semitism and applying a double standard in dealing with Israel.
Netanyahu reaffirmed Israel’s right to defend itself under any circumstance, whether the world approves or not. He spoke of the need to stop radical Islam and the disease of anti-Semitism once again rearing its ugly head.
Check out the Prime Minister’s brief, yet pointed, speech as he tells the world to lay off Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-slams-un-europe-for-blatant-double-standard/
==========================
NON bisogna piangere i potenti del mondo, dato che io avrei già criminalizzato tutte le tasse del mondo, restituendo la sovranità monetaria a tutti i popoli! L'infanta Cristina sarà processata per frode fiscale: lo annuncia il tribunale di Palma di Maiorca.
=========================
perché la CIA non arresta nessuno, per i sacrifici umani che si commetono sull'altare di satana? Rappresentante amministrazione USA offende Putin in tv, Cremlino chiede spiegazioni. programma "Panorama" della BBC, il rappresentante del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti Adam Shubin, con delega alle sanzioni contro la Russia, ha definito Putin "emblema della corruzione". Secondo Shubin, la Casa Bianca ne è al corrente da tempo.
Precedentemente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aveva detto che queste accuse infondate del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti gettano ombre su Washington e richiedono prove: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1987662/Russia-BBC-corruzione-Shubin.html#ixzz3ydJyLCiv
===============
UK 666 ] lo sapete molto bene, che se mi bloccano il ADSL Chiavetta cellulare, poi, me la prenderò contro di voi! Asta la vista: gringo puto! lol. OK! ma, QUESTO NON SIGNIFICA, che, PER OGGI, noi ABBIAMO ANCORA LITIGATO! lol.
===========
e perché secondo voi io farei impiccare Erdogan? no! io non impicco i miei sudditi fedeli!

Obama and Erdogan Discuss Fighting Anti-Semitism [[ che cosa è tutta questa pagliacciata islamico satanistica 322 Kerry LaVey? Gli ebrei sono bravi finché sono massoni, culto usurocrazia rothschild, sono soltanto gli israeliani, che devono subire il genocidio, in ogni modo! INFATTI, PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO o di condannare SHARIA? è oggi ancora UN TABù! ed intanto per questo crimine di satanismo noi abbiamo la galassia jihadista nel mondo! ] White House says U.S. President and Turkish President discussed the importance of "combating the scourge of anti-Semitism." By Ben Ariel, Canada. First Publish: 9/6/2014, U.S. President Barack Obama on Friday urged Turkish President Recep Tayyip Erdogan to combat anti-Semitism, the White House said in a statement. "The President met with Turkish President Erdogan today in Newport, Wales, where both leaders were attending the NATO Summit. They exchanged views on how best to cooperate in the struggle against ISIS and violent extremism in Iraq and Syria, and on the need for strengthened measures against foreign fighters transiting to and from the battlefield," the statement said. They discussed the urgent need for effective pressure and diplomacy aimed at bringing to an end the conflicts in Ukraine and Libya. The President and President Erdogan also discussed the importance of building tolerant and inclusive societies and combating the scourge of anti-Semitism," it added. Under the rule of the Islamist AKP party of Erdogan, who used to be the country's prime minister before his recent election as president, anti-Semitism has risen steadily, prompting many young Turkish Jews to leave the country. That rising hatred has been blamed on vitriolic anti-Israel rhetoric by Turkish leaders and politicians, which often spills over into anti-Semitism. Israel and Turkey used to be close allies, even at the start of the AKP's rule. However, things soon turned sour as Erdogan drifted towards a "pan-Islamic" foreign policy, attacking the Jewish state regularly, including most notably when he stormed out of a TV interview with then-Israeli President Shimon Peres over Israel's 2009 Operation Cast Lead in Gaza. Relations reached an all-time low after the 2010 Mavi Marmara incident, when the Marmara ship, which claimed to be providing "humanitarian aid for the people of Gaza," defied orders to turn around and dock at the Ashdod port. After it ignored repeated warnings to change course, the IDF boarded the vessel - only to be attacked by Islamist extremists on board. The soldiers had no choice but to open fire, resulting in the deaths of nine of the IHH members on board. After an investigation, Israeli authorities discovered the vessel to be carrying no humanitarian aid - in fact, no aid supplies at all - whatsoever.
Erdogan has continued to verbally attack the Jewish state even after Prime Minister Binyamin Netanyahu, at the urging of Obama, apologized for the Marmara incident. The Turkish leader renewed his attacks against Israel during the recent Operation Protective Edge in Gaza. He threatened to end the normalization process with Israel over "state terrorism." Last week, however, Erdogan publicly shook the hand of an Israeli official, the first time in six years he had done so. https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
Obama e Erdogan Discutere Combattere l'antisemitismo [[Che Cosa è Tutta this pagliacciata Islamico satanistica 322 Kerry LaVey? Gli Ebrei Sono bravi finche, Sono Massoni, Culto usurocrazia Rothschild. ma, Sono soltanto Gli israeliani, Che devono da subito, subire il genocidio, in OGNI modo! Infatti, Parlare DI SIGNORAGGIO BANCARIO o di condannare SHARIA? E Oggi Ancora UN TABU! Ed intanto per QUESTO Crimine di satanismo noi ABBiamo la Galassia jihadista, ed il sistema bildenberg massonico: nel Mondo! ] Casa Bianca dice il presidente americano e il presidente turco hanno discusso l'importanza della "lotta contro il flagello dell'antisemitismo." Da Ben Ariel, Canada. Prima pubblicazione: 2014/09/06, il presidente americano Barack Obama il Venerdì ha esortato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan per combattere l'antisemitismo, la Casa Bianca ha detto in una dichiarazione. "Il presidente ha incontrato il presidente turco Erdogan oggi a Newport, nel Galles, dove entrambi i leader stavano partecipando al vertice della NATO. Hanno scambiato opinioni sul modo migliore per collaborare nella lotta contro ISIS e l'estremismo violento in Iraq e Siria, e sulla necessità di misure rafforzate contro i combattenti stranieri che transitano da e per il campo di battaglia ", ha detto la dichiarazione. Hanno discusso la necessità urgente per la pressione e la diplomazia efficace volto a porre fine ai conflitti in Ucraina e Libia. Il Presidente e il Presidente Erdogan ha anche discusso l'importanza di costruire società tolleranti e inclusive e la lotta contro il flagello dell'antisemitismo ", ha aggiunto. Sotto il dominio del partito islamico Akp di Erdogan, che ha usato per essere il primo ministro del paese prima della sua recente elezione a presidente, l'antisemitismo è aumentato costantemente, spingendo molti giovani ebrei turchi a lasciare il paese. Tale aumento odio è stato incolpato il vetriolo retorica anti-Israele da parte di dirigenti e politici turchi, che spesso sconfina in antisemitismo. Israele e Turchia usato per essere stretti alleati, anche all'inizio del governo dell'AKP. Tuttavia, le cose appena girato acido come Erdogan alla deriva verso una politica estera "pan-islamico", attaccando lo Stato ebraico regolarmente, tra cui in particolare quando si precipitò fuori di un'intervista televisiva con l'allora presidente israeliano Shimon Peres nel corso di Israele 2009 Operazione Piombo Fuso a Gaza. Relazioni raggiunto un minimo storico dopo la Mavi Marmara incidente del 2010, quando la nave Marmara, che sosteneva di essere fornire "aiuti umanitari per la popolazione di Gaza," ha sfidato l'ordine di girare intorno e dock al porto di Ashdod. Dopo Ha ignorato i ripetuti avvertimenti a cambiare rotta, l'IDF saliti a bordo del peschereccio - solo per essere attaccati da estremisti islamici a bordo. I soldati avevano altra scelta che aprire il fuoco, causando la morte di nove dei membri IHH a bordo. Dopo un'indagine, le autorità israeliane hanno scoperto la nave da trasportava senza aiuti umanitari - in realtà, non le forniture di aiuto a tutti - di sorta. Erdogan ha continuato ad attaccare verbalmente lo stato ebraico, anche dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, sotto la spinta di Obama, si è scusato per l'incidente di Marmara. Il leader turco ha rinnovato i suoi attacchi contro Israele durante la recente operazione bordo protettivo a Gaza. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di Stato". La scorsa settimana, tuttavia, Erdogan strinse pubblicamente la mano di un funzionario israeliano, la prima volta in sei anni aveva fatto così. https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
'Burn IS Flag Challenge' Sparks Political Inferno. An odd social media trend transcended political and cultural boundaries, international media reported Friday, after the popular "ALS Ice Bucket Challenge" (#ALSicebucketchallenge) has sparked a movement to make burning the Islamic State (IS) flag viral instead. Dubbed the #BurnISISFlagChallenge, hundreds of Lebanese activists have taken up the North American trend - which has become a popular way to promote the need for research into the degenerative ALS disease - and brought dissent against IS's reign of terror into the streets. 'Burn è Bandiera Challenge' Sparks Inferno politico. Una strana tendenza social media trascendeva i confini politici e culturali, i media internazionali hanno riferito Venerdì, dopo il popolare "ALS Ice Bucket Challenge" (#ALSicebucketchallenge) ha scatenato un movimento per far bruciare Stato islamico (IS) bandiera virale, invece. Soprannominata la #BurnISISFlagChallenge , centinaia di attivisti libanesi hanno raccolto la tendenza del Nord America - che è diventato un modo popolare per promuovere la necessità per la ricerca sulla malattia degenerativa ALS - e ha portato il dissenso contro il regno di IS di terrore per le strade.
@timesofisrael.com -- io so, che, ti stai chiedendo: "perché, israelnationalnews.com/ lui mi ha bloccato sulla sua pagina, PER FARE UN CRIMINE COSì GRAVE, SIA CONTRO ISRAELE, CHE CONTRO LA DEMOCRAZIA?!" MA, SE ANCHE, TU SEI STATO AVVELENATO DAL SATANISMO, RAZZISMO DEL TALMUD, lo scoprirai presto, perché, i miei ministri angeli stanno picchiando, IN MODO: molto duramente, TUTTI I RAZZISTI E I CRIMINALI NEL MONDO! MA, come i miei ministri angeli potranno fare del male a https://www.facebook.com/Netanyahu? lui è amico dei cristiani, e non è razzista contro nessuno! Netanyahu dice soltanto a Saudi Arabia, perché tu devi avere una patria e io no? Perché, tu devi vivere ed io devo morire, per il genocidio, che, tu hai progettato insieme a Rothschild contro di me? Perché, quel salafita wahhabita, non sarebbe così tranquillo con tutta la sua galassia jihadista, se, i satanisti, CIA 322 Bush non erano i suoi complici, in questa operazione di: Olocausto: di tutti i cristiani, e di tutti gli israeliani!
no! this dirty work against ISIS sharia nazi, it must do the Arab League sharia nazi: alone! ] otherwise, every Muslim will become a terrorist sharia, very soon! ] [September 5, 2014,] [Appeal of the United States for an international coalition against ISIS]
IS TALMUD AGENDA! "] Hamas urges West Bank uprising, vows to rebuild tunnels. If Palestinian 'resistance' in the West Bank had a quarter of the tools that Gaza holds, Mahmoud al-Zahar says, Israel would be wiped out in a day: IS TALMUD AGENDA! "] [ Merkel: Anti-Semitism has no place in Germany, BUT, ANTI-ISRAELY IS very very GOOD, ONLY! .. is WHY, 322 Bush bILDENBERG SAID: sHOAH2 CALIPHATE WORLDWIDE SHARIA to all! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
Circa 100 bambini iracheni, sciiti e yazidi, sono tenuti in ostaggio a Mosul, nel nord dell'Iraq, da jihadisti dello Stato islamico (Isis). Lo scrive il sito curdo-iracheno Rudaw. La notizia non può essere verificata in modo indipendente. Secondo Rudaw, almeno 50 bimbi sciiti e 45 yazidi sono prigionieri in un orfanotrofio della città, conquistata dall'Isis a giugno. I piccoli fanno parte d'un gruppo di centinaia di civili, perlopiù donne e minorenni, rapiti in questi mesi dai jihadisti.
==========================
"La UE deve rinunciare alle sanzioni contro la Russia" 19:39 Mosca: le sanzioni UE sono prova del sostegno dell'Europa al "partito della guerra" in Ucraina 15:08 La UE dovrebbe rinunciare alle nuove sanzioni contro la Russia dopo il cessate il fuoco in Ucraina. Lo ha dichiarato il presidente della commissione Affari Esteri della Duma (camera bassa del Parlamento russo) Alexey Pushkov.
"Ora non c'è bisogno di sanzioni, ma di passi verso la pace," - ritiene il politico. A Minsk nella giornata di ieri si è svolto il secondo incontro del gruppo di contatto per risolvere la crisi in Ucraina. Le autorità di Kiev e delle Repubbliche separatiste hanno concordato una tregua.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_06/La-UE-deve-rinunciare-alle-sanzioni-contro-la-Russia-4360/
La Croce Rossa pronta a collaborare nella consegna degli aiuti umanitari russi nel Donbass 19:18
Discussa da Putin e Poroshenko la situazione in Ucraina 19:09
I filorussi di Donetsk denunciano vittime nei bombardamenti durante prima notte di tregua 17:35
La Russia aspetta dall'ONU risposte sulle indagini della tragedia di Odessa 17:22
Tregua a rischio in Ucraina orientale: esplosioni alla periferia di Donetsk 16:25
La Russia reagirà se la UE adotterà nuove sanzioni 16:16
I filorussi promettono di liberare oggi i prigionieri di guerra ucraini 15:27

Robert Woolfolk ·https://www.facebook.com/robert.woolfolk.9 Top Commenter · American Military University
Lorenzo Scarola You are totally right Mr. Scarola. The international community must do something to stop this ISIS group because innocent Arabs are dying for no reason.
Reply · Like · 11 minutes ago
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Robert Woolfolk My dear friend, because no one condemns the sharia in the world? IS TALMUD AGENDA? "] Hamas urges West Bank uprising, vows to rebuild tunnels. If Palestinian 'resistance' in the West Bank had a quarter of the tools that Gaza holds, Mahmoud al-Zahar says, Israel would be wiped out in a day: IS TALMUD AGENDA! "] [ Merkel: Anti-Semitism has no place in Germany, BUT, ANTI-ISRAELY IS very very GOOD, ONLY! .. is WHY, 322 Bush bILDENBERG SAID: sHOAH2 CALIPHATE WORLDWIDE SHARIA to all! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
Robert Woolfolk  why, Abbas rejects the Egyptian offer to settle refugees in the Sinai. PA says Fatah Leader ] [Islamic SHARIA LAW of all nazi Arab League, but they have no respect for people's lives, that's why, SHARIA, Islam is not a religion, but it's an ideology SHARIA, for the conquest of the world SHARIA CALIPHATE! Islamic SHARIA LAW, it too love the civil victims Palestinians, more than anything else. because they know, that the West and relativism junkie historical ignorance, it impresses for the death of civilians. In fact, the entire ARAB LEAGUE SHARIA, SHARIA jihad is Islam to all, is a genocide industry, of all Nations, and all those who lived before: in the land that they have stolen. is why, all this Nazi Octopus sharia, must be killed immediately! in fact, the WHOLE HUMAN RACE is IN great danger! but the US 322 Kerry LaVey worship Bush are behind this jihadist, Galaxy to destroy the Jewish Christian civilisation, and destroy Israel also, because they worship Satan]
ma, è proprio perché, i satanisti 322 massoni Gmos: Biologia sintetica hanno combattuto al-Qaeda, che, al-Qaeda è diventato così importante! ] è Obama: We will defeat ISIS like we did al-Qaeda, US president rallies Western powers, seeks to build international coalition in order to fight Islamic State. Read more: Obama: We will defeat ISIS like we did al-Qaeda | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/obama-we-will-defeat-isis-like-we-did-al-qaeda/#ixzz3CYOxD9EC   https://www.facebook.com/Netanyahu -- non credo che, qualcuno dovrebbe avere paura di un ministro di Dio: pacifico, come me, perché, il fatto, che, mi segue il 50% dell'Inferno, insieme a tutto: il Regno di Dio, questo non dovrebbe essere un dettaglio troppo importante.. anche se: io credo: che: è importante per: Bush 322 LaVey culto NWO 666 Talmud Rothschild, infatti, per realizzare il loro regno di satana sulla terra? dovranno aspettare ancora! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion

Gender: il cervello è maschio o femmina, Il neurochirurgo Massimo Gandolfini chiarisce alcuni aspetti dell'ormai nota questione gender. Anna Pelleri ( First one is free... so are the rest. Daily. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy. Like Aleteia © Public Domain ADVERTISEMENT. Il gender, termine ormai noto ai più, è al centro di grandi dibattiti sia scientifici che culturali. Abbiamo chiesto al prof. Massimo Gandolfini, neurochirurgo, Direttore del Dipartimento di Neuroscienze della Fondazione Poliambulanza di Brescia e vicepresidente nazionale dell'Associazione Scienza&Vita, di chiarire il significato e l'origine di questa ideologia e il ruolo del cervello nella definizione del genere. Prof. Gandolfini, potrebbe ricordarci l'origine della teoria del gender?
Dal punto di vista strettamente storico, il termine "gender" trova  la sua genesi più remota nel lavoro di Sigmund Freud, apparso nel 1920, con il titolo "Psicogenesi di un caso di omosessualità nella donna", in cui  - per la prima volta – si pone il tema della differenza fra "gender role" e "gender identity". Sul piano dell'elaborazione culturale, l'ideologia del gender si propone a partire dagli anni '50/'60 ed è caratterizzata da tre "ondate", che si susseguono e si integrano fra loro. La prima ondata: la "nurture theory". La "nurture theory", o teoria della prevalenza della cultura sulla natura, fu propugnata da John Money, direttore del dipartimento di sessuologia del John Hopkins Insitute di Baltimora. Negli anni '60 cominciò ad imporsi il "dogma" che si diventa uomo o donna non per determinazione biologica sessuale, ma per imposizione di "stereotipi" di genere. Detto in altre parole, un maschio diventa uomo perchè condizionato da categorie pedagogiche e culturali che gli impongono di rivestire il ruolo sociale proprio dell'uomo (giocare a pallone, giocare con armi, fare a botte con i compagni, ecc..).
Altrettanto vale per la femmina che viene condizionata per diventare donna. Ne consegue che modificando gli stereotipi di genere, si può modificare l'evoluzione culturale sia del maschio che della femmina, completando il lavoro attraverso tecniche medico-chirurgiche di "riassegnazione del sesso". In questo contesto si inserisce la tragica "sperimentazione" condotta dal dottor Money sul piccolo Bruce, trasformato in Brenda, che si conclude con il suo suicidio, dopo una vita di disagio e travaglio indicibili.
Il Dottor Money e i martiri della follia gender. La seconda ondata: il movimento femminista. La seconda "ondata" è legata alla storia del movimento femminista per l'emancipazione e l'uguaglianza della donna, soprattutto a partire dagli anni '70. Possiamo citare un nome per tutti: Simone de Beauvoir, con la sua lotta per il diritto al divorzio, la libertà sessuale realizzata attraverso la contraccezione e il diritto all' aborto, al fine di liberare la donna dal condizionamento della maternità. Nel 1980, Adrienne Rich produce un testo considerato il manifesto del lesbismo, proposto come lo strumento vincente per la lotta di liberazione dal maschio, e conia la "famosa" sigla LGBT, proponendo quattro generi di identità e correlato orientamento sessuale.
La terza ondata: la "non identità". Possiamo localizzare la "terza ondata" agli inizi degli anni '90, con Judith Butler, femminista lesbica e autrice di "Gender Trouble", atto fondativo del femminismo radicale, nel quale si propone l'ideologia della "non identità" all'interno di una società globale fluida e liquida, senza nessun punto fisso di riferimento, che apre la strada al "nomadismo" di Anne Sterling (1993). In questo contesto, nasce il genere "queer" – strano, variabile, modificabile – che va ad integrare il già citato acronimo LGBTQ. C'è differenza tra identità sessuale e genere? Vorrei precisare che è più corretto parlare di identità "sessuata", piuttosto che "sessuale". Con la prima denominazione, infatti, si sottolinea che l'appartenenza di sesso – maschio o femmina – non è un nostra scelta, bensì una realtà biologica che ci troviamo compiuta dalla nascita: ce la siamo trovata iscritta nella totalità del nostro corpo, cellule, tessuti, organi ed apparati. Questa è la differenza fondamentale tra identità sessuata e ideologia di gender: la prima è biologicamente determinata, la seconda è una scelta autonoma e individuale che prescinde totalmente dal dato di realtà rappresentato dall'appartenenza sessuata.
Lei è un neurochirurgo, il cervello è maschio o femmina?  Rimane tale al di là di interventi chirurgici, ormonali e psicologici atti a modificare il "genere" di una persona?
Negli ultimi vent'anni abbiamo acquisito il principio che la sessuazione dimorfica (maschio/femmina) riguarda il nostro organismo nella sua totalità, cervello compreso. Oggi parliamo di "cervello sessuato" volendo intendere che maschio e femmina sono differenziati anche dalla struttura anatomica e dal funzionamento del proprio cervello. Fin dai tempi di Vesalio e di Leonardo da Vinci sapevamo che volumetricamente il cervello maschile è più grande di quello femminile (perdonate la precisazione necessaria per evitare "battute scontate": la funzione non è proporzionale alla massa!), ma solo negli ultimi vent'anni abbiamo compreso che la differenza è anche di ordine anatomico e funzionale. In estrema sintesi, il cervello maschile è caratterizzato da una rigida "lateralizzazione" – le aree del linguaggio sono, ad esempio, rigidamente localizzate nell'emisfero sinistro; al contrario, nella femmina vi sono rappresentazioni anche nell'emisfero destro – e le connessioni interemisferiche – cioè i collegamenti fra i due emisferi- sono più sviluppate e numerose nel cervello femminile. Grazie a complesse indagini che studiano il funzionamento del cervello (soprattutto le tecniche del neuroimaging, quale la risonanza magnetica funzionale e la PET), abbiamo compreso quali sono le basi anatomofunzionali per spiegare il dato che la psicologia comportamentista fin dagli anni '50 ci proponeva, e cioè che l'elaborazione del "pensiero" maschile (detto "pensiero lineare") ha caratteristiche diverse rispetto al pensiero femminile ("pensiero circolare"). E' proprio la maggiore ricchezza di connessioni fra i due emisferi che rende il pensiero femminile "multitasking" (capace, cioè, di aprire e gestire contemporaneamente più file), rispetto al maschile, in grado – invece – di gestire un solo file alla volta. La sessuazione cerebrale è iscritta tanto profondamente nel nostro corpo che non è modificabile con la terapia ormonale che viene utilizzata in ambito di terapia per riassegnazione sessuale (ad esempio, nei casi di "disforia di genere"): tutto il corpo è rimodellabile, ma non il cervello. Il convegno di Scienza&Vita svoltosi lo scorso 24-25 Maggio a Roma, era intitolato "Amore e Vita. Questioni di cuore e di ragione. Tracce per un percorso formativo all'affettività e alla sessualità".  Mons. Nunzio Galantino, Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana, ha aperto i lavori sottolineando la centralità dell'educazione. Affrontare la "questione" del gender è dunque una sfida educativa? Abbiamo scelto di intitolare l'ultimo convegno di Scienza e Vita "Amore & Vita", per affermare il legame indissolubile che deve esistere fra l'amore e la vita, ad ogni età ed in ogni epoca. Il sottotitolo (Questioni di cuore e di ragione. Tracce per un percorso formativo all'affettività e alla sessualità) ha attualizzato il tema, con l'intento si affrontare tutte le questioni che l'ideologia di gender aggredisce con la sua destruente pervasività, dal mondo dei sentimenti al mondo delle relazioni affettive e sessuali, fino alla decomposizione della famiglia. Il saluto di Mons. Galantino – primo discorso ufficiale del nuovo Segretario Generale della CEI alla nostra associazione – ci ha indicato almeno due importanti linee d'azione. Per primo ci è giunta una spinta rinnovata nel proseguire la nostra attività: la sapiente coniugazione della scienza – con lo strumento che le è proprio della ragione e della cultura – con la vita, un bene da proporre, difendere e tutelare senza eccezioni. La seconda indicazione riguarda il metodo, la strategia da seguire nelle varie forme di "emergenza antropologica" che il nostro tempo sta vivendo, compreso l'assalto dell'ideologia di gender. L'indicazione è di mantenere un dialogo aperto, ricercato, non pregiudizievole, con l'intento di trovare un terreno condiviso di azione culturale, educativa e politica, a vantaggio della vita, ad ogni età ed in ogni condizione personale e sociale. E' chiaro che tutto ciò non significa abdicare a valori e principi irrinunciabili, nella vuota ricerca di un'irenica unanimità che si lascia dietro le spalle vite abbandonate e violate, ma ha il valore di un incitamento a perseguire – anche "sperando contro ogni speranza" – la virtuosa ricerca di una ricomposizione, culturale e sociale, di tutte le forze che, con onestà intellettuale, ricercano il vero, il buono ed il bello. Come si dice con uno slogan efficace, dobbiamo sforzarci di "costruire ponti, piuttosto che scavare fossati", con gli uomini di buona volontà, che abitano il mondo della cultura, della scienza, della società civile. "Scienza & Vita" è nata proprio con questa mission, e le parole di Mons Galantino sono nuova linfa per proseguire nella nostra azione.
sources: ALETEIA
======================
Prime Minister Benjamin Netanyahu -- https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion tu mi chiederai: "chi è: Mistafield, Synnek1, ecc..? Era il sacerdote DATAGATE CIA di satana, nano tecnologia aliena micro-chip, che, lui vede attraverso i miei occhi, era, l'ex-Direttore di youtube, che, io ho fatto cacciare! Lui era sicuro che, il suo 322 Kerry LaVey, non avrebbe mai ucciso lui, sull'altare di satana! ma, di questo? io non sono veramente sicuro!  https://www.youtube.com/user/187AudioHostem/discussion
===========================
Moe Rosenhek  --  come io posso essere imbecile, per te, se, io sono completamente daccordo con tutto, quello che, tu hai detto? ma, tutti i nostri politici: più importanti, purtroppo sono massoni bildenberg, sono un regime massonico (associazioni segrete, occulte ed esoteriche di satanisti, tutti anticristo regime JaBullOn, dio gufo al Bohemian Grove: tutte istituzioni, non elettive, e le banche centrali: BncaMondiale, FMI FED BCE; sono insindacabili, e sono fuori di ogni giurisdizione di controllo ) infatti, sono dei poteri occulti ed esoterici! Allora, come possono gli schiavi, che, pagano il loro denaro ad interesse a: Rothschild, risolvere i loro problemi, poi, poter avere una sovranità politica reale, parlare di diritti umani, antisemitismo, bla, bla, bla, ecc.. se, la sharia nazi di blasfemia apostasia: pena di morte, pedofilia poligamia, non è stata ancora condannata da nessuno nel mondo, se, Onu ha rinnegato i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, per avere fatto entrare, tutti questi criminali nazi islamici sharia della LEGA ARABA OIC, in ONU? come, non è stato condannato, il signoraggio bancario, che, è stato rubato in tutte le false democrazie massoniche JabullOn? tutti questi crimini, sono crimini contro, la Costituzione, ma, non sono stati ancora condannati da nessuno, perché? Noi siamo completamente nelle mani di Bush 322 Kerry LaVey, FMI Rothschild, usurocrazia mondiale! le nostre vite non valgono niente.. perché, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, ed uscire dal presente periodo recessivo, è che il vero motivo per cui, si fanno le guerre mondiali, come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti! infatti, soltanto: con una immane distruzione, i popoli, che, oggi sono esausti, indebitati, deprivati dissanguati, ma, con la loro morte, genocidio Shoah, di Israele, ecc.. cioè, con la necessità di ricostruzione, dalle rovine di una guerra mondiale, e, quindi con la richiesta di nuovo credito, che, si rigenera un nuovo ciclo monetario parassitario usurocrazia Rothschid! Anche perché 5miliardi di persone, che, saranno uccisi non potranno andare più in Banca, a chiedere il loro denaro, che, già oggi, non esite più! Soltanto gli USA? hanno stampato del denaro, che, supera di 40 volte il prodotto interno lordo del pianeta! QUINDI SENZA GUERRA MONDIALE, IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE CROLLERà, PERCHé, LE BOLLE FINANZIARIE, I DERIVATI, ECC.. NON POSSONO PIù ESSERE PAGATI, E I POPOLI NON POSSO PIù ESSERE SPREMUTI, sfruttati con una tassazione assurda, ANCORA, per molto tempo, PRIMA DI OTTENERE UNA RIVOLUZIONE! Quindi per prevenire la rivoluzione? si deve fare la Guerra mondiale! QUESTA è LA FORMULA DEI SATANISTI BILDENBEF 322 BUSH 666 OBAMA E TUTTA LA SINAGOGA DI SATANA IL FMI!
===================
http://www.bioeticaweb.com/ Transessuali: il corpo umano mente? Malgrado gli slogan ideologici, la scienza afferma che la natura umana richiede coerenza tra i geni e il sesso fisiologico, Bioéticaweb, First one is free... so are the rest. Daily. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy, Like Aleteia, Wikimedia ADVERTISEMENT Assistiamo a un esperimento antropologico, che si basa sulla biotecnologia, che pretende di condurre verso un tipo di essere umano per il quale non esistono sessi, "solo ruoli", e secondo il quale l'identità sessuale, essere maschio o femmina, è una questione di libera scelta. Significa che il legame psicologico tra "me e il mio corpo" non è importante, o perfino non necessario?
Viviamo una crescente preoccupazione per la salute, il benessere fisico e l'apparenza. Significa che è possibile comprendere noi stessi, ciò che accade dentro di noi, al margine del proprio corpo? Quando qualcosa, o qualcuno, ci colpisce e risveglia un sentimento, lo notiamo proprio nel corpo. Il nostro corpo ci mette in comunicazione con gli altri, e l'inverso accade con quello altrui. Possiamo farci capire e capire gli altri se creiamo una situazione di "disincontro" tra "me", la mia intimità e il mio corpo?
Le conoscenze attuali della biologia umana, soprattutto i dati delle neuroscienze, relative all'identità sessuale ci permettono di analizzare con serenità, senza pregiudizi e senza giudizi di alcun tipo, né transfobie, cosa può rappresentare il fatto che una persona si "allontani" dal proprio corpo. Il sesso corporale è determinato nell'eredità biologica ricevuta dai genitori. In primo luogo, per le diverse informazioni genetiche della coppia di cromosomi XX della donna o XY dell'uomo. In secondo luogo, perché gli standard della femminilità o della mascolinità si mettono in marcia ordinatamente attraverso componenti specifiche del cromosoma Y, o della coppia XX. La stessa eredità genetica – 23 coppie di cromosomi – è presente in tutte le cellule dell'organismo.
I geni delle cellule che costituiscono le gonadi – ovaie o testicoli –, che generano a loro volta le cellule della trasmissione della vita, sia femminili – ovuli – che maschili – spermatozoi –, così come le cellule che formano i genitali, e le cellule del cervello, si attivano o si mettono a tacere a tempo degli ormoni sessuali, la cui sintesi dirige l'assenza di un cromosoma Y nella donna o la sua presenza nell'uomo.
Gli organi riproduttivi e il cervello hanno sesso. Solo un corpo di donna forma e matura ovuli, e solo il corpo di un uomo produce spermatozoi. Lo stato del DNA degli ovuli è diverso dallo stato che ha il materiale genetico degli spermatozoi. Questo stato del DNA specifico di sesso viene chiamato impronta parentale.
È ben noto che perché un individuo viva e si sviluppi si richiede che la dotazione genetica ereditata, composta da 23 coppie di cromosomi, abbia l'impronta materna in uno dei cromosomi di ogni coppia e nell'altro cromosoma impronta paterna. Nei primati esiste una barriera biologica per ora insuperabile, che esclude la possibilità che nasca un figlio da un padre senza una madre o da una madre senza un padre. Almeno oggi, e non sembra essere in altro modo, ogni persona umana deve essere figlio/a di un uomo e una donna. Per ora, e probabilmente per sempre, l'idea di una riproduzione asessuale, naturale o artificiale, o mediante la manipolazione di due ovuli o di due spermatozoi non è altro che fantascienza. La biotecnologia non è riuscita a superare i limiti della biologia.
La produzione artificiale di ovuli o spermatozoi da cellule staminali immature di una donna o di un uomo non ha dato risultati, almeno fino ad oggi. La riproduzione artificiale esige donatori umani nel cui corpo si siano formati i gameti, ovuli o spermatozoi, o i loro precursori. È possibile che la biotecnologia salti la necessità che si formino nel corpo di una donna o di un uomo, rispettivamente. Ma non per questo smetterebbe di essere umanamente molto significativo il fatto che l'identità propria di ogni persona venga fornita necessariamente dal padre e dalla madre "biologici". Tecnicamente, si possono immagazzinare gameti e fecondarli, ma l'eredità genetica ha la sua storia, viene da un "tronco" familiare, con le sue predisposizioni, la sua propensione a certe malattie, oltre all'etnia, ai tratti del volto, ecc. Da ciò deriva il fatto che ogni persona ha il diritto di sapere da chi proviene, e con questo quale sia la sua identità biologica.
L'identità sessuale fa parte dell'identità biologica di ogni persona. L'"io" si somatizza nel corpo, che è sessuato. Il sesso cerebrale, psicologico, coincide con quello corporale, e dà luogo a un ampio margine di stili dei maschi e delle femmine. Il cervello ha sesso.
Ciò non implica il fatto di ignorare che esistano persone transessuali, che si sentono del sesso opposto a quello del proprio corpo, né ignorare che esistano persona con un disturbo dello sviluppo gonadico - "ovotesticolare" -, che presentano ambiguità nelle strutture gonadiche e nei genitali. Oggi sappiamo che la causa di entrambe le condizioni è genetica. L'alterazione di uno o più geni porta con sé la deficienza di qualcuno degli enzimi legati al metabolismo degli ormoni sessuali, e con questo un deficit, o un eccesso, nell'azione che questi esercitano sulla regolazione di altri geni.
Durante la fase prenatale, i geni dei cromosomi sessuali stabiliscono le strutture dei testicoli o delle ovaie fetali che fabbricano gli ormoni. Anche il cervello riceve e metabolizza gli ormoni, in momenti adeguati e diversi da quelli del consolidamento delle gonadi. Mantiene un delicato equilibrio ormonale che traccia le linee maestre dello standard cerebrale maschile o femminile. A differenza di qualsiasi altro organo, il cervello è plastico per tutta la vita. Si struttura e funziona a colpi di ormoni in alcune fasi iniziali della vita, e soprattutto di esperienze, dipendenze e decisioni. L'azione degli ormoni è particolarmente intensa nell'infanzia – prima pubertà – e nella pubertà con cui inizia l'adolescenza. Si può affermare che l'azione diretta degli ormoni sessuali sul cervello sia un fattore fondamentale nello sviluppo dell'identità di genere, maschile o femminile. Ad ogni modo, non è sufficiente. Di fatto, ci sono differenze nella sensibilità agli androgeni, ci sono diversi livelli ormonali e dei recettori, captati perché esercitino la loro azione specifica sulle cellule sia degli organi riproduttivi che del cervello.
Per questo, esistono persone transessuali alle quali il corpo non dice la stessa cosa del loro "io", ed esistono persone, in passato chiamate "intersessi" o "ermafroditi", ai quali il corpo dà un messaggio ambiguo, perché soffre di un disturbo dello sviluppo ovotesticolare. Nel caso della transessualità, le conoscenze attuali puntano a una disfunzione nella percezione cerebrale del proprio corpo, che non è una semplice questione di preferenza che dipende dal contesto sociale o dall'apprendimento. Per questo, la ricerca biomedica mette in discussione il fatto che l'armonia psiche/corporalità si raggiunga con gli interventi chirurgici e i trattamenti ormonali che cambiano il sesso genitale e i caratteri sessuali secondari e a loro volta hanno effetti sul cervello.
Le persone con un disturbo genetico dello sviluppo gonadico hanno strutture corporali con ambiguità sessuale, senza effetti cerebrali. I bambini che nascono a livello genetico e ormonale come maschi si identificano fin dall'infanzia come maschi, pur essendo stati spesso allevati ed educati come donne, e anche pur essendo stati sottoposti a una chirurgia "femminizzante" e "demascolinizzante" alla nascita. A loro volta, le bambine sottoposte ad alti livello di androgeni – che derivano dalle ghiandole surrenali – nella fase prenatale hanno genitali mascolinizzati e solo in casi estremi presentano transessualità. Oggi possiamo sapere cosa ha provocato l'ambiguità gonadica, ed educarle per come sono realmente. I tempi in cui di fronte al dubbio si diceva "è una bambina" sono fortunatamente passati. È un principio generale che il corpo umano non mente, e avvisa sempre di ciò che accade. Al contrario, il cervello può sbagliare nelle sue percezioni. Ma anche allora, tutto ciò che accade nella psiche viene somatizzato dal corpo. Le informazioni sui progressi compiuti in questo campo dalla neuroendocrinologia e dalla neuroimmagine devono essere resi noti, e bisognerebbe tenerne conto nell'educazione delle nuove generazioni. Gli slogan come "non esistono sessi, solo ruoli", imposti fin dall'infanzia, non riconoscono ciò che la scienza esprime chiaramente: la natura umana esige coerenza ai livelli genetico e gonadico, perché l'"io" è somatizzato in un corpo che è sessuato. Da poco più di un decennio, questo slogan è diventato l'icona della modernità, e alcuni difendono che questa prospettiva deve essere accettata e trasmessa fin dall'infanzia. L'idea soggiacente è liberarsi delle esigenze del proprio corpo, essere autonomi e autocostruire se stessi. Il sesso, si dice, non è altro che una funzione fisiologica, che offre solo il fatto di essere uomo o donna come uniche possibilità, mentre il genere si riferisce alle preferenze, e queste sono realtà sociali soggette a tutti i cambiamenti che si desiderano.
Ad ogni modo, come l'uguaglianza di diritti della donna con l'uomo è una questione sociale, culturale e giuridica, il superamento dei sessi esige l'intervento della biotecnologia. Si tratta di realizzare una rivoluzione dell'umanità opposta ai processi dell'evoluzione biologica. Per questo c'è una notevole rottura nel prospettare questo esperimento sull'identità di genere. La biologia umana, che non è mera zoologia, esprime chiaramente la specificità di un essere vivo culturale.
La biologia, ad ogni modo, non è cultura e non si cambia facilmente, né senza pagare un prezzo elevato. La persona, ciascuno degli uomini e delle donne, è un essere vivo culturale. Il protocollo di questo esperimento richiede di superare il tribunale della scienza. Che cosa presuppone il fatto di contrapporre in una persona il sesso biologico e quello psicologico e sociale? Che cos'è innato in questo, e cos'è invece culturale? Cosa offre la biotecnologia, di fatto, al cambiamento di sesso? Che garanzie di successo ci sono?
E se risultasse che l'esperimento non è valido, come pallieremmo le conseguenze nelle possibili vittime alle quali non è stata data l'opzione di scegliere di partecipare o meno all'esperimento?
Pubblicato sul Quaderno di Bioetica XXIII, 2012/2ª [Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti]
=================================
Moe Rosenhek  --how imbecile I can be, for you, though, I'm completely okay with everything, what you said? but, all our politicians: most important, unfortunately are Freemasons bildenberg, are a Masonic regime (secret combinations, esoteric and occult of Satanists, all Antichrist JaBullOn regime, the Bohemian Grove OWL God: all non-elective institutions, and central banks: ECB, IMF FED Banca Mondiale; are final, and I'm out of control each jurisdiction) are hidden and esoteric powers! So how can the slaves, who are paying their money to interest in: Rothschild, solve their problems, then, to have a real political sovereignty, talk about human rights, anti-Semitism, blah, blah, blah, etc.. If, sharia law blasphemy nazi apostasy: capital punishment, pedophilia, polygamy has not yet been sentenced by anyone in the world if, UN has reneged on its solemn, universal human rights of 1948, for you to enter, all these Islamic sharia nazi criminals of the Arab League, the OIC in the UN? like, has not been convicted, seigniorage transfer, which was stolen in all false Masonic JabullOn democracies? all these crimes, they are crimes against the Constitution, but have not yet been condemned by none, why? We are completely in the hands of Bush Kerry 322 LaVey, IMF Rothschild, world usurocrazia! our lives are not worth anything. why, to regenerate a new monetary cycle, and get out of this recessionary period, is that the real reason why, you make the world wars, as demonstrated by the scientist Giacinto Auriti! in fact, only: with a massive destruction, peoples, who today are indebted, exhausted, Bled, but deprived, with their deaths, genocide, Holocaust, Israel 's, etc.. that is, with the need to rebuild, from the ruins of a world war, and then with the demand for new credit, which will regenerate a new parasitic usurocrazia Rothschid monetary cycle! Also because 5miliardi people, that will be killed cannot go more in the Bank, to demand their money, that, already today, there is no more! Only the United States? have printed money, that is 40 times the gross domestic product on the planet! THEN NO WORLD WAR, The INTERNATIONAL MONETARY FUND Will Collapse, Because FINANCIAL BUBBLES, Derivatives, ETC.. Can no longer BE PAID, and the people I can no longer BE SQUEEZED, exploited with an absurd taxes, yet, for a long time, BEFORE GETTING a REVOLUTION! Then to prevent the revolution? You must make the world war! THIS is the FORMULA of BILDENBEF BUSH 322 666 SATANISTS OBAMA and WHOLE SYNAGOGUE of SATAN the IMF!  http://www.timesofisrael.com/merkel-anti-semitism-has-no-place-in-germany/?fb_comment_id=fbc_719573168116878_719644298109765_719644298109765#f301ca35a5b217
===============
Società 24.03.2014. Il Dottor Money e i martiri della follia gender. Un libro racconta la tragedia dei gemelli Reimer. Miguel Cuartero Samperi (First one is free... so are the rest. Daily. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy. Like Aleteia © Public Domain. Il triste caso dei gemelli Reimer. Che gioia nella famiglia Reimer quando il 22 agosto del 1965 nacquero i due gemellini omozigoti Bruce e Brian, due bei maschietti identici che, come tutti i bebè, vennero al mondo con quell'aria innocente di chi non sa immaginare quali avventure, quali gioie e quali dolori avrebbero dovuto affrontare in questa vita. Nessuno, in quel momento, avrebbe potuto minimamente sospettare le dolorose e atroci vicende che attendevano i due piccoli neonati di Winnipeg (Canada). Gli ingredienti che hanno rovinato l'esistenza delle due creature furono un maldestro errore chirurgico degno dei peggiori casi di malasanità e l'intervento di un folle dottore più interessato alle sue fantomatiche teorie scientifiche che al benessere dei suoi pazienti: lo psicologo e sessuologo neozelandese John William Money. Un tragico errore. A circa sette mesi dalla nascita fu diagnosticato ai gemelli un problema di fimosi risolvibile con una piccola operazione.  Quello che doveva essere un semplice intervento chirurgico di circoncisione si convertì in una tragedia quando, a causa di un errore del medico o per il malfunzionamento del cauterizzatore, l'organo sessuale del piccolo Bruce venne bruciato e irrimediabilmente compromesso. Fu così che il piccolo Bruce perse l'uso del pene, ustionato per errore, e iniziò il suo doloroso calvario. L'incontro col mostro. Fu a questo punto che i genitori, disperati per la situazione del piccolo Bruce, incontrarono sul loro cammino il fondatore della "teoria del genere", il dottore John William Money (che in italiano si tradurrebbe "dottor Denaro"). Nel febbraio del 1967 lo videro in un programma televisivo: lo psicologo si presentava come un luminare, un pioniere nel campo del cambio di sesso, fu tra i primi a contrapporre il "genere" al sesso biologico e ad affermare, con pretesa di rigore scientifico, che la cultura e l'educazione potevano imprimere sull'individuo un progetto diverso da quello previsto dalla natura. In altre parole: se la natura definiva il sesso biologico, il genere veniva deciso dalla persona, "creato" e rafforzato  dall'esterno (prescindendo dal patrimonio sessuale genetico) tramite operazioni chirurgiche, cure ormonali e - soprattutto - una educazione sociale e culturale al "genere" scelto. Dopo essersi occupato di persone affette da ermafroditismo, Money iniziò a sperimentare le sue teorie operando veri e propri cambiamenti di sesso diventando l'esperto numero uno nel campo della riassegnazione sessuale e gestendo la prima clinica al mondo dedicata a questi interventi.
Una malsana idea. I genitori disperati per il futuro di Bruce e colpiti dalla sicurezza con cui si presentava il dottor Money, decisero di incontrarlo e di affidare alla sua esperienza il caso dei due gemelli. Il disperato bisogno di aiuto di Ron e Janet coincise con la necessità di ulteriori esperimenti e di affermazione professionale da parte del dottore Money che non perse la ghiotta occasione per mettere in pratica le sue teorie con il povero Bruce. Money consigliò una riassegnazione del sesso e cominciò ad intervenire sul piccolo (di due anni) prima cambiando il suo nome in Brenda, poi iniziando una cura ormonale, infine imponendogli una vita da femminuccia tramite l'uso di vestiti, giochi, modi, atteggiamenti femminili. Nel luglio del 1967 Bruce venne operato: gli venne costruita chirurgicamente una rudimentale vagina. Così il piccolo corpo di Bruce (ha due anni!) fu trasformato in un corpo femminile. Il dottore decise inoltre di incontrare i due gemelli una volta all'anno per valutare lo stato del suo esperimento. Dopo alcuni  anni fu lo stesso ragazzo ad affermare: "E' stato come un lavaggio del cervello" (cfr. "Bruce, Brenda e David", San Paolo 2014). Gli applausi del mondo e il dramma interiore. Nel 1972 in un libro intitolato "Man&Woman, Boy&Girl", il dottore Money esposte con orgoglio e trionfalismo i suoi risultati: era riuscito a creare con successo una identità femminile in un bambino che era nato maschietto a tutti gli effetti. Con ciò Money offriva la "prova conclusiva" che "non si nasce maschi né femmine, ma lo si diviene" (p. 95). I suoi studi ed esperimenti richiamarono l'attenzione e il plauso del mondo accademico e della stampa non specializzata: il mondo intero ammirava le sensazionali scoperte del dottore Money; diversi settori progressisti, come il movimento femminista e i circoli omosessuali credettero di trovare una base scientifica per le loro battaglie per la liberazione dallo schema tradizionale maschio-femmina stabilito una volta per tutte dalla natura. Ma dietro questo apparente successo il dramma vissuto da Bruce-Brenda smentiva i risultati paventati dal dottore Money. Brenda si comportava da maschio, si sentiva impacciata nei vestiti femminili, voleva giocare coi giochi del fratello, aveva la voce maschile, rimaneva in piedi per fare la pipì e, col passare degli anni, capiva di essere diversa, qualcosa in lei non andava, qualche cosa non le era stato detto. Il fratello Brian ricordando Brenda disse: "Quando dico che non c'era nulla di femminile in Brenda... intendo proprio nulla" (p. 81).
La situazione precipita, la verità emerge. A nulla servirono i consigli di Money, la situazione di Bruce-Brenda continuò a degenerare. Gli incontri tra il dottore Money e il piccolo paziente divennero sempre più intimi e invasivi (cfr. pp. 107-126): linguaggio esplicito, visioni di immagini e film pornografici, simulazioni di rapporti, i gemelli venivano costretti a spogliarsi per confrontarsi... Il dottore propose ai genitori visite psichiatriche, diagnosticò a Brenda una depressione, affermò che aveva tendenze bisessuali o omosessuali perché provava attrazione verso le femmine, consigliò di girare nudi per casa e di frequentare circoli nudisti. A 12 anni iniziò il bombardamento ormonale per far sviluppare a Brenda i caratteri femminili, ma il bambino, oltre a rifiutare i farmaci, iniziò a mangiare a dismisura per camuffare i fianchi e i seni che iniziavano a crescere (pp. 159-161). Nel 1978 dopo che il professore Money organizzò a Brenda un incontro con un transessuale, il bambino - che già soffriva di attacchi di panico, ansia e sintomi associati al suicidio - decise di farla finita con i test e le sedute minacciando di togliersi la vita se fosse stata costretto ad incontrare ancora il dottore (pp. 169-172).
"Voglio tornare ad essere maschio!". Finalmente i genitori svelarono a Brenda il suo segreto; saputa la verità sulla sua storia, Brenda decise di tornare ad essere come la natura lo aveva fatto: un maschio. Diverse operazioni chirurgiche ripristinarono i suoi organi sessuali, eliminò il seno e cambiò nuovamente nome: nel 1980 iniziò una nuova vita col nome di David. David si sposò e, assieme a sua moglie Jane, adottarono dei figli ma per tutta la vita si portò dentro i conflitti e le atroci ferite procurategli da quella triste infanzia.
Martiri dell'ideologia gender. Il 5 maggio del 2004 David si tolse la vita sparandosi mentre viaggiava in auto. A far precipitare la situazione fu l'improvvisa morte del fratello Brian che fu trovato morto nel suo appartamento nella primavera del 2002 dopo un aver assunto mix letale di antidepressivi e alcool. La depressione portò Brian a perdere il lavoro, a separarsi dalla moglie e a rifugiarsi nell'alcool. Un tragico epilogo per la vita dei due gemellini di Winnipeg immolati sull'altare della teoria gender, utilizzati come cavie per i macabri esperimenti del dottore Money e la sua battaglia socio-politica, vittime innocenti di una ideologia che oggi, nel 2014, torna di moda e viene innalzata a modello dai politici, professori, maestri, dottori della nostra società. Il libro scomodo. Fu grazie all'interesse del giornalista canadese John Colapinto (Toronto, 1958) che la vera storia dei gemelli Reimer fu resa pubblica senza travisamenti né vizi ideologici per la prima volta in un articolo su Rolling Stone nel 1998, a 30 anni di distanza dalla vicenda. L'articolo provocò un grande scalpore in tutto il mondo perché raccontava una versione della storia diversa da quella raccontata dallo stesso Money; ma già il dottore Milton Diamond aveva dimostrato il fallimento dell'esperimento su Bruce, in un articolo specializzato pubblicato nella rivista Archives of Pediatrics and Adolescent Medicine.  Tutti i dettagli della storia furono raccolti presentati a un pubblico più ampio col libro As nature made him ("Come Natura lo ha fatto") pubblicato da Colapinto nel 2000. Finalmente oggi, grazie alle edizioni San Paolo, il libro è stato tradotto e pubblicato in italiano col titolo "Bruce, Brenda e David" (San Paolo 2014): un documento imprescindibile per il dibattito sull'ideologia del genere che in questo periodo si è acceso vivamente in Europa e nel nostro paese.
Fonti:
Colapinto John, "Bruce, Brenda e David. Il ragazzo che fu cresciuto come una ragazza" (San Paolo 2014).
Storia del Bambino che qualcuno volle bimba.
Nature or nurture? Natura o educazione?
A. Morresi, "Il sesso e il genere. La vera storia dei gemelli Reimer".
http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/il-dottor-money-e-i-martiri-della-follia-gender-5233857515225088?page=3
il male deve esere chiamato per nome: "sharia" tutti i musulmani devono condannare la sharia o devono subito essere deportati in Libia! ] IMOLA (BOLOGNA), 6 SET - Partendo dal "dovere di proteggere la vita e la libertà delle persone" il Vescovo di Imola Tommaso Ghirelli, in una lettera sul settimanale diocesano Il Nuovo Diario Messaggero, chiede agli islamici "presenti tra noi" di prendere posizione contro persecuzioni e atti di crudeltà in certe aree del mondo: "Altrimenti dovrebbero avere il coraggio di allontanarsi dalle nostre terre, perché nessuno vuole avere nemici in casa". Al momento nessuna presa di posizione della Comunità islamica.
evil must be called by name: "sharia" all Muslims must condemn the Shariah or must immediately be deported to Libya! ] IMOLA (BOLOGNA), SET 6-starting with the "duty to protect the life and liberty of the people", the Bishop of Imola Tommaso Ghirelli, in a letter in the weekly Journal the New Diocesan Messenger, calls on Muslims "present among us" to take a stand against persecution and cruelty: in certain areas of the world: "otherwise we should have the courage to move away from our landbecause: nobody wants to have enemies at home ". At the moment no opinion of the Islamic community. [Hamas urges the West Bank uprising, vows to rebuild tunnels
============
talmud agenda 322 google A.I. CIA, cannibali, Gmos Biologia sintetica -- tu sei penoso! tu non usi l'intelligenza artificiale aliena, per migliorare il tuo traduttore! anche bing.com/translator/?ref=TThis è meglio di te! Tu usi la A.I., per fare il criminale DATAGATE, soltanto, e per portare i popoli ad ogni perversione sessuale! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
====================
16.07.2014. La logica del pesce spada. Un bisogno antico oggi a rischio: la difesa della donna e della prole, don Fabio Bartoli ( First one is free... so are the rest. Daily. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy. Like Aleteia. © Public Domain. ADVERTISEMENT. "Prima le donne e i bambini". Una volta nelle situazioni di pericolo questa era una regola ferrea, anzi, si poteva star certi che non c'era un pericolo vero se prima non si mettevano in salvo le donne e i bambini. Temo che questa nobile pratica sia ormai caduta in disuso, ma prima di chiedermi perché, prima di cedere alla tentazione della caccia al colpevole, voglio capirne il senso, scoprirne la ragione. Perché per secoli gli uomini hanno ritenuto più importante salvare la compagna o la prole che la pelle? È la logica del pesce spada. Lo sanno bene i pescatori che hanno imparato che devono colpire prima la femmina (il pesce spada nuota in coppia), perché se colpiscono il maschio la femmina se la da a gambe, mentre se colpiscono la femmina il maschio resta la nel tentativo di un salvataggio disperato. Prima le donne e i bambini, perché il maschio vive per loro,  perché senza di loro sa bene che la sua vita non ha senso. E infatti mi è capitato assai spesso di notare che dopo un divorzio le femmine mantengono in genere una dignità, anzi a volte sembrano quasi tornare alla vita, mentre spesso i maschi si lasciano andare alla depressione (appena velata a volte da un'euforia falsa). Prima le donne e i bambini perché senza di loro il mondo è di una bruttezza e di una inutilità sconcertante. Le donne rendono bello il mondo, i bambini ne danno lo scopo, il perché. Deve essere per questo che il mondo sta diventando sempre più brutto e inutile, perché le donne son sempre meno femminili e i bambini sempre più rari. È questo che mi spaventa della cultura gay, non una considerazione etica, morale o religiosa, no, ma qualcosa di più primitivo, più viscerale, qualcosa che fa ribellare il pesce spada in me. Il mondo gay è un mondo senza donne, ergo un mondo brutto ed inutile, per il quale non vale la pena di morire.È l'estetica a ribellarsi innanzitutto, la poesia. Da sempre gli uomini cantano di due cose: delle donne della guerra (potremmo metterci anche Dio, ma ci porterebbe troppo lontano). Della guerra non si può più cantare già da tanto tempo, per quanto è diventata disumana, se non si può più nemmeno cantar di donne, di cosa canteremo?  …per il bene degli uomini nelle cose di Dio… Qui l'originale sources: Il blog di Costanza Miriano http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/contenuti-aggregati/la-logica-del-pesce-spada-5800168297332736
Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו Politico --  i Bildenberg NATO continuano a bombardare! TU CHE COSA PUOI FARE? ] La Croce Rossa non riesce a consegnare gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti
La Croce Rossa non riesce a consegnare gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti. Oggi il Comitato Internazionale della Croce Rossa non è riuscito a distribuire gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti.
E' indicato in un comunicato dell'organizzazione.
Alla Croce Rossa hanno sottolineato la necessità urgente di assistenza umanitaria alla popolazione in difficoltà.
Da venerdì nel Donbass è in vigore il cessate il fuoco. Tuttavia entrambe le parti si sono accusate a vicenda del proseguimento di azioni militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_06/La-Croce-Rossa-non-riesce-a-consegnare-gli-aiuti-umanitari-a-Lugansk-per-i-bombardamenti-1019/
    Russia, a Pskov arrestata una spia estone 21:49
La Croce Rossa non riesce a consegnare gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti 21:28
La liberazione dei filorussi prigionieri di Kiev può subire ritardi 21:20
Ex ostaggio francese dei ribelli siriani riconosce suo sequestratore 21:17
Il premier della Slovacchia chiede il rinvio delle sanzioni UE contro Mosca 20:46
Marine Le Pen apprezza il "modello economico patriottico" di Putin 20:15
"La UE deve rinunciare alle sanzioni contro la Russia" 19:39
La Croce Rossa pronta a collaborare nella consegna degli aiuti umanitari russi nel Donbass 19:18
Discussa da Putin e Poroshenko la situazione in Ucraina 19:09
===============
I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI, DEI CRIMINALI PERICOLOSI, SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD, LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE PER NON FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso. Vladimir Chizhov. L'amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso, in cui affermava che "se avesse voluto, avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane."
A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino, la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea "è scorretta e al di fuori della prassi diplomatica."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Il-Cremlino-puo-pubblicare-la-telefonata-tra-Putin-e-Barroso-9661/
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 2 settembre alle ore 18.01
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
La partecipazione dell'Italia, se confermata, alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e non fa una bella figura. Renzi non si pronuncia? Non parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina, per le esercitazioni, è stata scelta Leopoli. La scelta non è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco, il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo, come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!
Rispondi · Mi piace · 16 · Segui post · 2 settembre alle ore 22.40
Giovanni D'Aprile · Segui · Lavora presso Unione Generale del Lavoro
per far cessare la crisi ci vorrebbe Berlusconi, quello si che adesso metterebbe a tacere la società Obama/Merkel & C.
Rispondi · Mi piace · 1 · 2 settembre alle ore 22.52
Artem Hundzilovich · Top Commentator · Pescara
Stranamente l'America accuso la Russia di tentata invasione quando un plotone russo si mobilitò a 700km dal confine ucraino. Mi sorge sempre un sorriso spontaneo quando leggo "separatisti filorussi" e non leggo mai "nazisti filoucraini". Purtroppo i riflettori dei mass media sono e saranno sempre puntati su una sola delle parti, ma la situazione non è mai statica...
Rispondi · Mi piace · 12 · 2 settembre alle ore 22.54
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Artem Hundzilovich Dobbiamo riconoscere che l'errore è stato lasciar fare. Personalmente ho lanciato questo allarme da molti anni nei congressi mondiali della Stampa Russa ritenendo la Guerra Mediatica importante. Come è più dei conflitti regionali.
Rispondi · Mi piace · 6 · 2 settembre alle ore 23.10
Vedi altri 9 post
Lina P Meniaikina · Top Commentator
quello che vogliono gli USA e UE che la Russia metta in fila tutti i filorussi dell'Ucraina, gli dica di depositare gli armi e mettersi nelle fosse e alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per sicurezza che siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e americani, tanti complimenti per la democrazia e niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini, i nostri nonni e bisnonni, le nostre case. l'europa vuole che fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione
Rispondi · Mi piace · 15 · Segui post · 1 settembre alle ore 21.16
Gabriele Fabbro · Top Commentator · Impiegato presso Arma dei Carabinieri
Chissà perché ovunque l' america metta zampino (vedi libia dopo gheddafi e tanti altri paesi) li scoppia la guerra.
L' ukraina e solo l' ennesima vittima di questi arroganti americani con regia UE
Rispondi · Mi piace · 9 · Modificato · 2 settembre alle ore 0.43
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Lina P Meniaikina, Si! L'Europa vuole recidere le radici dei fratelli slavi. In particolare dividere gli Slavi Orientali, i cittadini della Russia, della Bielorussia e dell'Ucraina. Molte ONG hanno lavorato a questo, alla divisione di questi popoli fratelli. Lina, cosa sanno gli occidentali di tutto questo? Cosa percepiscono di quelle voci, di quegli occhi, di quel pianto. Personalmente dopo 25 anni con loro, con voi, comincio a capire qualcosa. I comportamenti degli europei, l'indifferenza davanti alla morte mi lasciano senza parole. Che Dio non li perdoni!
Rispondi · Mi piace · 7 · 2 settembre alle ore 23.54
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
quello che Bildenberg massone jAbULLoN 322 kerry, non vuole vedere è LA SOVRANA DETERMINAZIONE DEI POPOLI RUSSOFONI.. IL FATTO CHE, LA RUSSIA SI VUOLE ANNETTERE DELLE NAZIONI? QUESTO NON HA NESSUN FONDAMENTO! LA Verità DI FONDO è CHE, SENZA GUERRA mondiale, IL FMI Spa FED BCE, DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD? CROLLEREBBE! NOI DOBBIAMO MORIRE TUTTI PER L'IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG! Ma è quanto basta per provocare la Russia su quella che resta la sua linea rossa, ossia evitare l'accerchiamento della Nato. Del resto se Mosca è intervenuta in Crimea, annettendola, e nell'est ucraino è prima di tutto per evitare che Kiev entri nell'Alleanza, come ha dichiarato invece di voler fare nei giorni scorsi rinunciando alla sua neutralità.
Rispondi · Mi piace · 4 · 3 settembre alle ore 6.58
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Carmine Zaccaria Benjamin Netanyahu. -- i Bildenberg NATO continuano a bombardare! TU CHE COSA PUOI FARE? ] La Croce Rossa non riesce a consegnare gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti. La Croce Rossa non riesce a consegnare gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti. Oggi il Comitato Internazionale della Croce Rossa non è riuscito a distribuire gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti.
E' indicato in un comunicato dell'organizzazione.
Alla Croce Rossa hanno sottolineato la necessità urgente di assistenza umanitaria alla popolazione in difficoltà.
Da venerdì nel Donbass è in vigore il cessate il fuoco. Tuttavia entrambe le parti si sono accusate a vicenda del proseguimento di azioni militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_06/La-Croce-Rossa-non-riesce-a-consegnare-gli-aiuti-umanitari-a-Lugansk-p... Altro...
Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
Vedi altri 5 post
Alberto Ancillotti · Top Commentator
Il portavoce dell'osce che controlla i movimenti alla frontiera Ucro Russa, ha proprio l'altro giorno affermato, di non avere prove concrete di una partecipazione di truppe russe in ucraina Dopo la ridicola esibizione di foto satellitari in cui nella stessa didascalia (vedi Repubblica)era scritto che erano state scattate a 50Km ad est della frontiera,quindi nel territorio russo!!,Kiev continua a raccontare le solite balle per giustificare la vergognosa disfatta su tutti i fronti delle sue truppe e dei battaglioni privati filonazisti degli oligarchi, pur essendo in superiorità numerica di 10a1, Si dimostra talmente un armata brancaleone questa dei fascisti, che la Russia non ha nessuna necessità di un intervento diretto, bastano ed avanzano I russi ucraini ed i volontari accorsi da ogni parte,russia naturalmente compresa ,i rifo... Altro...
Rispondi · Mi piace · 109 · Segui post · Modificato · 1 settembre alle ore 9.27
Giorgio Appendino · Top Commentator · Tecnico Commerciale presso Aggiungi ora di me stesso.
la paura di Tusk. è reale. nel '39 l'europa è stata a guardare sdramatizzando quello che Hitler stava facendo in Polonia. Tu stai ragionando come nel '39. Se i filorussi stanno male in Ucraina vadano in Russia come hanno fatto i nostri italiani dell'Istria passata sotto i comunisti di Tito. Ma secondo me al Sig. Putin non basterebbe, lui vuole riprendersi i paesi dell'ex patto di Varsavia, sii lungimirante.
Rispondi · Mi piace · 51 · 1 settembre alle ore 11.37
Emiliano Ricciardi · Segui · Top Commentator · Studente presso Polemikì Aeroporìa
Chi sta aiutando i ribelli con armi ??Capisco che gli Usa cercano sempre guerre e sono stati loro a scatenarla ma anche i Russi non sono da meno
Rispondi · Mi piace · 21 · 1 settembre alle ore 11.44
Alberto Ancillotti · Top Commentator
Giorgio Appendino Concordo il pericolo è reale, le bandacce di Kiev sono l'eredi proprio di Bandera e di quei nazisti che andavano fermati allora , nel Donbass è ancora viva la memoria dei massacri da loro commessi ed i 24 milioni di morti causati proprio ai russi come loro ,per questo hanno preso le armi Capisco che ai fascisti come te bruci ancora la sconfitta di Stalingrado e la bandiera rossa sopra Berlino e quindi anche se non c'è piu' l'Urss ,il russo è sempre il nemico viscerale ma dovete rassegnarvi ,anche se siete passati armi e bagagli con l'americani ,anche questa volta non avete scelto un alleato che possa durare e mi sa che nel Donbass un'altra vostra Stalingrado è in arrivo
Rispondi · Mi piace · 49 · Modificato · 1 settembre alle ore 11.59
Vedi altri 104 post
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Attenzione, il criminale e signore della guerra ucraino, Igor Kolomoski, starebbe progettando di far saltare la diga di Zaporozhe, qualora le milizie della Novorossia nella loro controffensiva riuscissero a prendere la città. Ciò causerebbe decine di migliaia di morti (sarebbe la più grande strage di questo tipo della storia, più del disastro dello tsunami del 2004) ed inoltre stà pensando di sabotare la centrale nucleare proprio di quella zona per poi dare la colpa di tutto ai patrioti del Donbass....attenzione, avvisiamo già adesso, che se tutto ciò dovesse succedere, non potrà essere attribuita la colpa ai "miliziani filorussi" ... chi può lo condivida .....smascheriamo in anticipo il suo piano criminale in modo che non lo possa attuare.... http://lifenews.ru/news/139291
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 2 settembre alle ore 0.13
Lorenzo Nava · Segui · Top Commentator · Tbilisi
Oh Fantoni, che fine avevi fatto? che fine ha fatto "Il Cosacco" ? )
Rispondi · Mi piace · 1 · 2 settembre alle ore 9.15
Robert Rossi · Top Commentator · Udine
l'Ucraina vuole l'UE (o meglio gli USA hanno fomentato e finanziato la rivolta per allargare la NATO fin sotto casa di Putin), peccato che molti in UE non solo non ne vogliono sapere dell'Ucraina, ma sbatterebbero fuori volentieri anche altri stati parassiti come la Romania... cmq che ridere, l'UE che sanziona se stessa... non era mai capitato!
Rispondi · Mi piace · 67 · Segui post · Modificato · 1 settembre alle ore 9.17
Lorenzo Nava · Segui · Top Commentator · Tbilisi
Parassita ci sarai te, hai presente quanti investimenti sono andati in Romania? hai presente le materie prime che ha la Romania? Sei sempre libero di sbattere fuori te stesso dall'UE pero se ti cosi ribrezzo no? Magari dove il razzismo e piu ben accetto.
Rispondi · Mi piace · 28 · 1 settembre alle ore 12.19
Edoardo Fontana · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
E secondo quale logica la Romania sarebbe uno stato parassita? Secondo quali dati?
Illuminaci.
Rispondi · Mi piace · 17 · 1 settembre alle ore 12.28
Giulio Cavinato · Top Commentator · Area Sales Manager presso Sales Area Manager
Robert, concordo in parte. Direi che però la Romania è un paese che fa buoni progressi economici e insieme alla Polonia forse sono quelle che "valeva la pena includere nell'UE". L'Italia ha un ottimo interscambio con questo paese, quindi ci andrei cauto. Altri paesetti piccoletti dell'attuale UE secondo me non meritavano l'ingresso: rep.ceca,slovacchia, baltici,croazia, ungheria. Tra le altre cose gli ungheresi ne hanno le palle ben piene dell'Europa(e come dargli torto).
Rispondi · Mi piace · 12 · 1 settembre alle ore 13.35
Vedi altri 62 post
No sanctions against Russia - нет санкций против России
https://www.youtube.com/watch?v=U1SPc8jxAEM Se tra i separatisti ci sono volontari francesi (l'informazione è assolutamente verificata http://www.francetvinfo.fr/monde/europe/manifestations-en-ukraine/ukraine-qui-sont-les-quatre-francais-partis-se-battre-avec-les-separatistes-pro-russes_680527.html), non si capisce perché non ci debbano essere volontari russi, ovviamente in numero enormemente superiore. D'altra parte, con le forze di Kiev combattono ugualmente non solo, ufficialmente, 'consiglieri militari' USA, ma anche volontari stranieri, la differenza è che molti sembra siano piuttosto ben pagati... Inoltre, la maggior parte delle forze di Kiev è costituita da volontari, in parte appartenenti a organizzazioni neonaziste, in parte sponsorizzati da alcuni oligarchi ucraini, tutti frettolosamente arruolati nei ranghi della provvidenzialmente rinata 'Guardia Nazionale'. Il battaglione Donbass è per l'appunto una di queste unità di volontari, analogamente al famoso battaglione Dnepr, filmato mentre sparava, a sangue freddo, a civili disarmati. L'esercito regolare, fin dalle prime fasi del conflitto, si è dimostrato decisamente inaffidabile nello sparare sui propri connazionali. Alcune unità sono passate per intero dall'altra parte, altre si sono semplicemente dissolte, come dimostrano, ancora adesso, le centinaia di soldati ucraini scappati in Russia nelle ultime settimane.
Rispondi · Mi piace · 35 · Segui post · Modificato · 1 settembre alle ore 9.57
Lorenzo Nava · Segui · Top Commentator · Tbilisi
E grazie Marie Lepen e Fronte Nationale appoggiano la linea putiniana. Ummm ancora con questa storia dei nazisti? sai che c'e una conferenza promossa da Dugin in questi giorni proprio in Crimea? e sai dall'Italia chi e stato invitato? Ta-daaaa Forza Nuova e Lega.
Rispondi · Mi piace · 12 · 1 settembre alle ore 12.21
Ion Nintus · Top Commentator
Lorenzo Nava http://davidduke.com/
Rispondi · Mi piace · 3 · 1 settembre alle ore 14.56
Davide Ronchi · Top Commentator · Milano
Lorenzo Nava lasciamo perdere, in Italia sia i comunisti che i nazisti sostengono putin, buona occasione per mandare tutti i estremisti via, affinche certi partiti spariscono anche in Italia
Rispondi · Mi piace · 8 · 1 settembre alle ore 15.00
Vedi altri 22 post
Massimo Genero · Lavora presso TurboCare
Secondo il mio parere, la Russia sta usando le minoranze russe dell'Ucraina per destabilizzare la zona e arrivare alla creazione di un nuovo stato la cosiddetta "Nuova Russia". Ogni ex Repubblica Sovietica ha minoranze russe più o meno consistenti. Secondo questo ragionamento, si dovrebbero creare gradualmente tante "Nuove Russie". Purtroppo con i Russi è spesso difficile ragionare e a maggior ragione negoziare. Se si concede loro un dito si prendono il braccio e di più. Hanno tutto il mondo civile (o quasi) contro e si ostinano a voler avere ragione. Purtroppo l'unico modo per farsi sentire è colpirli dove ora loro ci tengono di più. Cioè escluderli dal mondo occidentale, confinandoli a corteggiare di nuovo i cinesi, i cubani, ecc. Quindi personalmente sono a favore di nuove sanzioni, embarghi, essendo la maggior parte di quanto venduto in Russia di provenienza o progettazione occidentale.
Rispondi · Mi piace · 28 · Segui post · 1 settembre alle ore 9.28
Antonio Caperchio · ITIS Augusto Righi Napoli
Il colonialismo e' al termine, 500 anni da predatori, questo e' la superiorita' occidentale?
Con le scarse risorse a disposizione?
Rispondi · Mi piace · 10 · 1 settembre alle ore 9.46
Robert Rossi · Top Commentator · Udine
quale sarebbe il mondo civile??? quello degli USA che hanno disseminato il mondo con decine di guerre e colpi di stato forse??? Ma non siamo ridicoli per favore! "Purtroppo con i Russi è spesso difficile ragionare" eh già, i russi non vogliono essere uno stato vassallo/servo degli USA come tutti gli stati UE, che cattivoni questi russi! Nel caso non te ne sia accorto, siamo NOI ad avere bisogno della Russia, non il contrario... "confinandoli a corteggiare di nuovo i cinesi" questa perla poi... si commenta da se...
Rispondi · Mi piace · 51 · Modificato · 1 settembre alle ore 9.54
Antonio Sanna · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Cagliari
Robert Rossi L'economia russa si basa in larghissima parte sull'esportazione di combustibili fossili, minerali ed armamenti. Togliili il mercato europeo o americano e la russia crepa, a meno che non rivolga al mercato cinese.
Peccato che cina e russia si fidino tra loro ancor meno di quanto si fidino tra loro USA e russia.
Rispondi · Mi piace · 14 · 1 settembre alle ore 10.30
Vedi altri 36 post
Cesare Biraschi
Sinceramente non mi interessa chi ha fomentato chi e fare cosa, lascio le analisi politiche ad altri, quello che non mi va giù e leggere che non ci sono truppe russe in Ucraina; sono mesi che ogni volta che l'ATO (forze Ucraine antiterrorismo) si avvicinano allo sbaragliare i "filorussi-terroristi", arrivano rinforzi in uomini e mezzi sofisticati da parte di Mosca per evitare una disfatta dei filorussi che Putin (lo zar) non sopporterebbe; adesso sono entrati direttamente con l'esercito e se qualcuno non ci crede può prendere la macchina o l'aereo (la strada ve la indico personalmente) ed andare a vedere di persona i carri T90 in dotazione all'esercito russo con le insegne di Mosca nelle città Ucraine. Come possono dei "poveri filorussi" le cui schiere sono formate anche da ex galeotti, mercenari pagati 200 dollari al giorno, so... Altro...
Rispondi · Mi piace · 27 · Segui post · 1 settembre alle ore 12.12
Aurelio Boschi · Top Commentator · Licenza terza media
Per dire cazzate ti pagano ?

Lorenzo Nava · Segui · Top Commentator · Tbilisi
Finalmente! sono settimane che dico che i carri presenti sono T90, mentre in Ucraina sono , o erano, fabbricati i T70. Basta quella come dimostrazione
Rispondi · Mi piace · 8 · 1 settembre alle ore 18.46
Cesare Biraschi
Aurelio Boschi perchè non vai in Ucraina a vedere? magari ti fai una cultura è!

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
comunque la pensiate, la crisi ucraina ha messo in luce come tutti noi non si viva in una democrazia. noi cittadini non contiamo nulla, nessuno ci interpella e non siamo tenuti in alcuna considerazione. poche decine di politici magari massoni o corrotti, decidono, sulla nostra testa e sulla nostra pelle che tizio ha ragione e caio ha torto. decidono sanzioni che noi paghiamo, decidono se un paese deve o non deve far parte di una organizzazione facendoci subire le conseguenze, decidono della pace e della guerra ma mandando noi ad uccidere e a morire. comunque la pensiate sull'ucraina, dovremmo ribellarci a questo sistema di potere votando conseguentemente alle prossime elezioni. subiamo una informazione corrotta e fasulla che ci priva del diritto ad un giudizio motivato ed etico. comunque la si pensi, ribelliamoci.