Arabia Saudita Abdullah shoah

Turchia, la procura chiede l’ergastolo per il direttore di Cumhuriyet Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia ai teroristi islamici in Siria. Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia alla Siria. Per loro Recep Tayyip Erdogan aveva invocato l’ergastolo. Il tribunale NAZISTA ISLAMICO dovrà approvare la richiesta della procura prima di dare inizio al processo.
==============
Rohani a Parigi, Femen simulano impiccagione: "Un modo per farlo sentire a casa", Protesta delle attiviste contro le condanne a morte e le violazioni dei diritti umani in Iran. QUESTO ISLAM SHARIA IMPERIALISMO, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE è DIVENTATO UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO!
======
LA COSA PIù ODIOSA DI TUTTE, PERCHé CRIMINALE E VILE, è quando si esprimono giudizzi SENZA DARE MOTIVAZIONI! Usa2016: lancia pomodori contro Trump, Candidato repubblicano contestato a comizio ad Università Iowa ] noi sosteniamo DONALD TRUMP
==============
NON SONO OFFESO CONTRO YOUTUBE PERCHé, lui NASCONDE I MIEI COMMENTI, in sezione ( DAL PIù RECENTE ) perché, voi non potete neanche immaginare che, come lo scontro tra me e il NWO: sia potuto essere sanguinoso, rovinoso e dannoso per lui, cioè che tipo di danni, io ho potuto arrecare a youtube! ANCHE PERCHé QUEL SATANISTA DEVE FARE QUALCOSA PER NON FARSI DISINTEGRARE DA ME NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!
===================
ecco perché, date tutte le tragiche circostanze del NWO SpA FED FMI, anche Allah è stato costretto a diventare un demonio! .. oppure, lui è sempre stato un demonio?
xtos messiah
"si devono tutti convincere: lucifero è il vero dio!" questo lo ha detto: Bush senior 322 vecchio satanista per il NWO della Nuova Era di Satana, il Grande Fratello, micro-chip, umanità sintetica, OGM morgellons, scie chimiche, Gmos Aliens Abductions, uomini OGM maiali, uomini razza inferiori goym, uomini-bestia manipolazioni genetiche, ecc.
xtos messiah
dispiaceva alla NATO il genocidio dei musulmani cossovari (bomba demografica sharia), ma, poi, con Erdogan hanno brindato: insieme, quando hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo, adesso il Kosovo è diventato un altro nazismo LEGA ARABA!
xtos messiah
Dio JHWH holy ha portato, san Simonino di Trento in PARADISO, ma, la Santa Chiesa Madre Cattolica? lo ha fatto scendere all'inferno: perché, lui non avrebbe dovuto farsi succhiare tutto il sangue dai farisei SpA Rothschild!
xtos messiah
hell saudi arabia sharia, il nazismo ONU, ha scelto di realizzare la guerra mondiale, perché, Maometto ha detto: "senza guerre e terrorismo, come noi possiamo conquistare il mondo?" Quindi, si sono detti con i farisei anglo-americani SpA FED: "questo si può fare!"
xtos messiah
Obama GENDER DARWIN ] burn in Jesus's name! [ ma, che cazzo di ibridi, tra uomini e maiali, voi state facendo, nelle vostre città sotterranee? Pharisee genetically manipulated another man GMOs
burn Maometto, in Jesus's name! LO AVEVA DETTO IL TUO HITLER: "ebrei sono merda!" Allah Akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi!
xtos messiah
Islam tranquillo, tu uccidi tranquillamente, e senza problemi: tutti i dhimmi israeliani goym senza genealogia paterna, perché, tu sei un nazismo sharia, sotto egida: USA SPA FED NWO ONU! quindi: uccidere israeliani? è legale per te!
xtos messiah
hell guerra mondiale diventerà inevitabile, semplicemente perché, il FMI (fondo monetario internazionazionale SpA Rothschild Bildenberg system) lui ne ha disperatamente bisogno! Hanno stampato titoli falsi, che esuberano di 20 volte, il PIL di tutto il pianeta, ed i popoli non possono più pagare gli interessi a questi titoli finti, senza ribellarsi, e senza realizzare sanguinose rivoluzioni! ECCO PERCHé, è DIVENTATO CONVENIENTE UCCIDERE I POPOLI! BURN BUSH 322 KERRY OBAMA SATANA IN JESUS'S NAME!
xtos messiah
BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ in Donbass Ucraina your hell sia MORE: legittimo Pravy Sector: Merkel efficace CIA GOLPE CECCHINI CIA, POGROM ODESSA, GENOCIDIO RUSSOFONI, UE BILDENBERG SpA FED masonic system: per aggredire la Russia in Crimea? MI SEMBRA BUONA la tua IDEA: NATO 666 CIA FED Talmud agenda: di terza guerra mondiale nucleare!
xtos messiah
Rockefeller SpA Rothschild: fariseo massone Talmud Baal Gezabele Second UK ] satana burn in Jesus's name! [ TRADITORI, COSA, voi AVETE FATTO DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI?
xtos messiah
Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law! Burn Satana OBAMA GENDER DARWIN MERKEL in Jesus's name!
xtos messiah
sharia Saudi Arabia Imperialism UMMAh jihad caliphate worldwide nazism arab league? si sono lanciati alla conquista sharia del genere umano, perché ONU 666 SpA FED USA, ha detto: tu puoi fare ogni genocidio, in tutto il mondo!! burn satana in Jesus's name!
xtos messiah
satanisti associazioni massoniche segrete: hell Kerry 322 Bush, Bildenberg Rothschild SpA FMI: "perché, anche oggi, voi avete messo le vostre streghe, alla pecorina, a fare i filmini pornografici" e perché, voi non le fate armeggiare con una bambola voodoo, e con gli spilli contro di me: anche oggi? Burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
Islam Allah Ummah spread hell word terror coercion satana sharia SpA ONU FED NWO: burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
hell sistema massonico Bildenberg, padrone abusivo di ogni monopolio SpA FMI 666 NWO FED BCE: you will burn in Jesus's name!
xtos messiah
and you: Merkel, Hollande, Cameron, Elisabetta Second, Obama, Hillary Clinton, Salman, Erdogan, sharia, SpA, FED, Rothschild, Bush, Rothschild, Kerry, AIPAC, farisei islamici massoni, you all will burn! burn Satana: in Jesus's name!
xtos messiah
 burn Satana: in Jesus's name! anche, se, io sono il Governatore Eterno ed universale di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI? Io non ho nessun bisogno di esercitare la mia autorità, sul Regno di Dio, dove l'amore è perfetto in tutti e su tutti c'è armonia! QUINDI, IO COMANDERò SU DI VOI, PERCHé VOI SIETE L'INFERNO! SU DI VOI, quindi, IO ESERCITERò LA MIA SOVRANITà!
xtos messiah
QUANTE bambine cristiane, OGNI GIORNO, SONO stuprate da musulmani, IN TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé SONO CONSIDERATE DHIMMI, E QUINDI SONO COSTRETTE AD UN MATRIMONIO RIPARATORE, E POI, A DIVENTARE MUSULMANE, come moglie di un musulmano? e poi, con chi si possono sposare i ragazzi cristiani? ISIS sharia inizia il genocidio, e poi, la LEGA ARABA sharia, lo perfeziona! USA FED FMI ONU: il massone sacerdote di satana approva tutto questo!
xtos messiah
finché tutta la LEGA ARABA non condannerà il nazismo della sharia? tutte LE MOSCHEe di: questo Islam maligno senza RECIPROCITà? DEVONO ESSERE TUTTE DEMOLITE, IN TUTTO IL MONDO!
xtos messiah
che relazione democratica, può esistere tra i diritti umani di ONU, e il fatto che USA ha riempito di terroristi jihadisti sharia nazisti, sgozzatori cannibali, stupratori e profanatori: tutta la Siria e l'IRAQ, che, NATO ha sempre fatto finta di combattere? SOLTANTO SATANA SPA FED FMI, il satanista fariseo massone Bush 322 Kerry, possono essere questa demoniaca relazione: di: Obama Darwin GENDER: l'anticristo! QUESTI SONO I PIù PERICOLOSI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!
xtos messiah
tutti i cristiani martiri dhimmi innocenti, sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati da superiore hell razza maomettana, una razza demoniaca nazista senza reciprocità, e senza diritti umani dentro la vagina GENDER DARWIN, di quella troia di ONU: il Gufo SpA FED!
http://jhwhinri.blogspot.com/2016/01/lisbona-lgbt-lesbica-gender.html
xtos messiah
le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. e SE, PER LUI PUTIN è CORROTTO? POI, L'UNICA SPIEGAZIONE AL FATTO CHE, proprio loro LO HANNO FATTO ENTRARE NEL FMI? PUò ESSERE SOLTANTO per una deTErminazione di TRUFFARLO! infatti tutto il FMI è un satanico criminale illegale sistema della truffa! PUTIN è STATO FATTO ENTRARE NEL FMI SPA, SOLTANTO, PER FARGLI DEL MALE, PERCHé IL FMI è UNA TRAPPOLA! OGGI STESSO, IO PRETENDO IL RITIRO DI TUTTI I CAPITALI DEL MONDO, DALLE BANCHE USA!
xtos messiah
e quale politico, in tutto il mondo, può non essere corrotto, nel sistema sPa, FMI FED BCE, BANCA MONDIALE: di alto tradimento, sottrazione sovranità monetaria ai popoli? il sistema Bancario Massonico e Satanico di: un Nuovo Ordine Mondiale: di piramide occhio di lucifero? voluto dagli USA? CERTI COMPORTAMENTI SCORRETTI, OMISSIVI: DELITTUOSI (COME commerciare con gli islamici) SONO UN ATTO DOVUTO PER PROTEGGERE LA SICUREZZA NAZIONALE! 28 gennaio 2016. [ Obama: 'Per noi Putin è corrotto'. Valutazione Tesoro 'riflette al meglio nostra posizione'. ] tuttavia, LORO POSSONO SEMPRE PARLARE CON ME, CIRCA LE MIE ACCUSE, CONTRO PUTIN E CONTRO, Benjamin Netanyahu, TUTTAVIA PERò, POI PARLEREMO ANCHE DI COME LORO SONO SATANISTI E MASSONI: I PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: poi, ANCHE, DI QUESTO noi PARLEREMO! Il giudizio di un dirigente del dipartimento del tesoro Usa che il presidente russo Vladimir Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama: lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Johs Eaernest nel suo briefing quotidiano. Nei giorni scorsi la Bbc aveva riportato le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. Szubin aveva accusato il leader del Cremlino di essere corrotto, sostenendo che Washington lo saprebbe da molti anni. Il Cremlino aveva reagito a quella che considera una "accusa ufficiale" sostenendo che essa "getta un'ombra sul ministero del Tesoro Usa".
xtos messiah
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik: ED IN REALTà QUESTA DEMONIACA “Freedom House” è IL VERO VOLTO DEL FMI FED SPA NWO , è PROPRIO UNA BENEDIZIONE SATANICO MASSONICA BILDENBERG ROTHSCHILD, CHE, LUI SI CHIAMI " Freedom House” IO NON CREDO CHE SI DEBBA COLLABORARE CON LORO, O CHE CI SI POSSA FIDARE DI LORO IN NULLA! FATEMI SOLTANTO SPARIRE LA ARABIA SAUDITA DELLE CARTINE GEOGRAFICHE! MEGLIO LA GUERRA MONDIALE CHE NON UNA ALLEANZA CON I SATANISTI MASSONI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160128/1983457/Kramer-Censura-Stampa-Democrazia-Occidente.html#ixzz3yZHuessR
xtos messiah
Hillary Clinton è SOLTANTO UN UOMO PUPAZZO OBAMA ANALE GENDER: DI SATANISTA MASSONE QUALUNQUE, LEI DICE QUELLO CHE GLI VIENE ORDINATO DI DIRE: DAL NUOVO ORDINE MONDIALE! FARISEI SONO TERRORIZZATI SOLTANTO, PERCHé IO HO DETTO CHE: IL FMI SPA è UNA TRUFFA! E SOLTANTO PER QUESTO, ADESSO SONO DISPONIBILI A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, IN COLLABORAZIONE CON LA RUSSIA, ECC.. OK! VOGLIO DELLE GARANZIE, ENTRO 15 GIORNI, CHE MI DISTRUGGERETE LA LEGA ARABA: OPPURE? CONTRARIAMENTE? IO VI DISTRUGGERò IL FMI!! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti per i democratici, Hillary Clinton ha dichiarato che in caso di sua vittoria alle elezioni per la Casa Bianca non esclude un nuovo “reset” con la Russia, ma solo se intuirà di poter ottenere qualcosa in cambio: http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977804/clinton-reset-usa-russia.html#ixzz3yZEqhsSk
xtos messiah
ARRESTATE il presidente iraniano Hassan Rohani: non lo fatelo fuggire! LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA, LUI NON PUò PARLARE IN QUESTO MODO: TUTTA LA LEGA ARABA DEVE SUBITO ESSERE RASA AL SUOLO! QUESTI SONO UNA TOTALE NEGAZIONE SHARIA, DI OGNI DIRITTO UMANO FONDAMENTALE! PARIGI, 28 GEN - "Per noi i diritti umani contano molto e auspichiamo che tutti possano avere pari diritti, incluso i migranti che arrivano nei Paesi di accoglienza. Tutti devono essere in una posizione di eguaglianza": lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani nel corso della conferenza stampa congiunta a Parigi con Francois Hollande.
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ 1. forse a voi danno in %: il valore del denaro creato dal nulla (SIGNORAGGIO BANCARIO)? 2. forse a voi danno in %: L'INTERESSE CHE INDEBITA I POPOLI? in entrambi i casi voi siete i polli, perché il vostro denaro è vero al 100% ed il denaro del FMI non è vero neanche al 40%.. VOI SIETE CADUTI IN UNA TRAPPOLA!
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ noi non stiamo vivendo una fase di recessione economica, semplicemente perché, non ha senso tecnicamente, non esiste e non potrebbe mai esistere una recessione economica! ] NOI STIAMO VIVENDO, UNA RECESSIONE MONETARIA, PERCHé, almeno, IL 50%: DEL DENARO: DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: è FINTO, è FALSO, E TUTTAVIA, PER QUESTO DENARO FINTO? I POPOLI SONO COSTRETTI COMUNQUE A PAGARE GLI INTERESSI! QUINDI, QUESTO SISTEMA è devitalizzante, perché, è UNA TRUFFA MA è ANCHE UN SUICIDIO DEI POPOLI, CHE PUò SBLOCCARSI, innestando ricreando un nuOvo ciclo monetario, sempre basato sul debito, di un denaro prestato ad interese: SOLTANTO attraverso le distruzioni immani di una GUERRA MONDIAE (scienziato Giacinto Auriti! )
xtos messiah
TUTTO QUESTO è TRADIMENTO DELLA TEOCRAZIA BIBLICA, E DELLA COSTITUZIONE: AVETE SCHIAVIZZATO I POPOLI DEL MONDO, ATTRAVERSO IL REGIME MASSONICO: ALTO TRADIMENTO! UN CRIMINE ASSOLUTO CONTRO IL REGNO DI ISRAELE! è TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER! MALEDETTI MALEDETTI DISGRAZIATI! IO, IL RE DI ISRAELE, IO DECRETO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I COMPLICI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ] [ Per la prima volta nella storia del fondo la Russia, il Brasile, l'India e la Cina entreranno nella top ten dei principali membri. La quota dei BRICS salirà al 14,7% dal 14,18%. Le modifiche entreranno in vigore nel giro di poche settimane. Le quote del FMI determinano i diritti di voto dei Paesi membri. La più grande quota appartiene agli Stati Uniti col 16,7%, superiore alla soglia del 15% che consente di bloccare le decisioni. Dopo l'aumento, la quota della Russia raggiungerà il 2,73% (era al 2,71%). L'ammontare dei fondi del FMI dopo la riforma salirà a 659 miliardi di dollari. Il direttore del FMI Christine Lagarde, che ambisce alla proroga del mandato, ha definito questa riforma storica: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1gSmjR
xtos messiah
ecco il potere del demonio, SATANISMO ISTITUZIONALE: ALTO TRADIMENTO, che vi ucciderà! VOI NON POTETE TRADIRE I POPOLI RINUNCIANDO ALLA SOVRANITà MONETARIA, VOI NON POTETE COMPRARE IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE DAL DEMONIO FARISEO ROTHSCHILD ] [ Per la prima volta Russia nella “top ten” del FMI, 28.01.2016 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha aumentato le quote dei Paesi in via di sviluppo nell'ambito della riforma iniziata 5 anni fa sulla riconfigurazione delle partecipazioni, si legge in un comunicato del FMI, segnala “Rambler News”: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1534pf
xtos messiah
Abd Allāh binLADEN IS: HELL SAUDI ARABIA SHARIA 666 CIA SPA FED NWO OWL ALLAH
xtos messiah
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017 rivelazioni sul futuro prossimo. Pubblicato il 01 mar 2014. Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore... https://youtu.be/8xQEnMv4nxI
xtos messiah
LA COSA PIù INFAMANTE PER UN CRIMINALE è FARE DELLE ACCUSE SENZA MUOVERE GIUSTIFICAZIONI ALLE PROPRIE ACCUSE! Sorellastra Anna Frank,Trump come Hitler, Eva Schloss a Newsweek, lui presidente sarebbe un disastro
xtos messiah
Un rabbino profetizza la venuta di Messia ebreo, per questi tempi, MA CRISTIANI HANNO FRAINTESO! ] Pubblicato il 04 gen 2014. Pochi mesi prima di morire a 108 anni, circondato dalla venerazione dei suoi discepoli, il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di aver incontrato il Messia. Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile Yom Kippur, insegnando come riconoscerlo. Disse inoltre che il Messia sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon, l'ex premier, da più d'un anno in coma, ma ancora in qualche modo vivo. Per di più rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto che chiuse in una busta, chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007. Ora la busta è stata aperta: il nome del Messia è Yeshua, Gesù!!!! https://youtu.be/wPLFbcg6U24
xtos messiah
conspiracy FED SPA, Illuminati hell sharia LEAGUE
xtos messiah
Medjugorje svela forse la data della venuta di Gesù Risorto ora
 https://youtu.be/s2iUdUpuTTI
xtos messiah
io sto soltando fronteggiando il penultimo assalto demoniaco della Storia del GENERE UMANO! Nel 2017 finirà il potere di satana, ma, Se non vi convertite 5miliardi di persone moriranno!
xtos messiah
erdogan salman ] coglioni! voi sapete bene che, io accetterò per vere, le vostre scuse, giustificazioni, per non dovervi massacrare insieme al vostro popolo!
xtos messiah
UK SpA Rothschild FED ] [ HELL Carlo principe massone PIPISTRELLO LUCERTOLA di Galles ] anticristo servo di GEZABELE Second!
xtos messiah
VOI avete tradito il REGNO di JHWH il CREATORE (E PERCHé NON RIUSCITE A CREARE UNA CELLULA? E PERCHé NON RIUSCITE A TRASFORMARE UNA SCIMMIA IN UN UOMO? MA, QUESTO è VERO: VOI VI SIETE DEGRADATI COME SCIMMIE!), meglio per voi sarebbe stato, che, voi non foste mai nati!
xtos messiah
ma, se è l'INFERNO uno Stato Massonico usurocratico di ISRAELE, quanto può essere inferno uno Stato SHARIA di Palestina? IO SONO IL REGNO DI PALESTINA, L'UNICA LEGITTIMITà POSSIBILE PER TUTTI I GOVERNI DEL MONDO!
xtos messiah
cosa è il PARADISO? Pubblicato il 17 feb 2013. https://youtu.be/gpYL2E5kc00 Ho rivisto il Paradiso. E ho compreso di cosa è fatta la sua Bellezza, la sua Natura, la sua Luce, il suo Canto. Tutto, insomma. Anche le sue Opere, che sono quelle che, da tant'alto, informano, regolano, provvedono a tutto l'universo creato. Anche gli occhi dello spirito, per quanto molto più atti a sostenere la Luce che non i poveri occhi del corpo che non possono fissare il sole, astro simile a fiammella di fumigante lucignolo rispetto alla Luce che è Dio, hanno bisogno di abituarsi per gradi alla contemplazione di questa alta Bellezza. Dio è così buono che, pur volendosi svelare nei suoi fulgori, non dimentica che siamo poveri spiriti ancor prigionieri in una carne, e perciò indeboliti da questa prigionia. Oh! come belli, lucidi, danzanti, gli spiriti che Dio crea ad ogni attimo per esser anima alle nuove creature! Li ho visti e so. Ma noi... finché non torneremo a Lui non possiamo sostenere lo Splendore tutto d'un colpo. Ed Egli nella sua bontà ce ne avvicina per gradi. Ecco che questo si svelava nei suoi particolari... Ecco gli angeli. Più in alto dei beati, cerchi intorno al Fulcro del Cielo che è Dio Uno e Trino con la Gemma verginale di Maria per cuore. Essi hanno somiglianza più viva con Dio Padre. Spiriti perfetti ed eterni, essi sono tratti di luce, inferiore unicamente a quella di Dio Padre, di una forma di bellezza indescrivibile. Adorano... sprigionano armonie. Con che? Non so. Forse col palpito del loro amore. Poiché non son parole; e le linee delle bocche non smuovono la loro luminosità. Splendono come acque immobili percosse da vivo sole. Ma il loro amore è canto. Ed è armonia così sublime che solo una grazia di Dio può concedere di udirla senza morirne di gioia. Più sotto, i beati. Questi, nei loro aspetti spiritualizzati, hanno più somiglianza col Figlio e con Maria. Sono più compatti, direi sensibili all'occhio e ‑ fa impressione ‑ al tatto, degli angeli. Ma sono sempre immateriali. Però in essi sono più marcati i tratti fisici, che differiscono in uno dall'altro. Per cui capisco se uno è adulto o bambino, uomo o donna. Vecchi, nel senso di decrepitezza, non ne vedo. Sembra che anche quando i corpi spiritualizzati appartengono ad uno morto in tarda età, lassù cessino i segni dello sfacimento della nostra carne. Vi è maggior imponenza in un anziano che in un giovane. Ma non quello squallore di rughe, di calvizie, di bocche sdentate e schiene curvate proprie negli umani. Sembra che il massimo dell'età sia di 40, 45 anni. Ossia virilità fiorente anche se lo sguardo e l'aspetto sono di dignità patriarcale.
Fra i molti... oh! quanto popolo di santi!... e quanto popolo di angeli! I cerchi si perdono, divenendo scia di luce per i turchini splendori di una vastità senza confini! E da lungi, da lungi, da questo orizzonte celeste viene ancora il suono del sublime alleluia e tremola la luce che è l'amore di questo esercito di angeli e beati...
Qui solo un estratto, per leggere l'intero scritto vai al sito web http://www.preghiereagesuemaria.it/sala/descrizione%20del%20paradiso%20della%20mistica%20maria%20valtorta.htm
xtos messiah
John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi il Califfo di ISIS, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA, TURCHIA, E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! la NATO deve essere distrutta! QUESTO è ALTO TRADIMENTO BANCARIO SPA FED E TRADIMENTO MASSONICO: chiedo la PENA DI MORTE contro i FARISEI e tutti i loro complici! ] [ Un'indagine dell'Europol, commissionata dagli stati dell'Unione Europea, ha evidenziato che le operazioni finanziarie dei gruppi terroristici legati a Daesh non avvengono attraverso l'utilizzo delle monete informatiche. Ancora da chiarire, tuttavia, quali siano i canali attraverso cui avvengono le transazioni milionarie delle milizie armate. L'obiettivo dell'investigazione era chiarire se, alla luce soprattutto degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi lo scorso novembre, Daesh utilizzasse le valute criptate (come bitcoin o litecoin, moneta quest'ultima di valore inferiore rispetto alla prima), per acquistare armi e soprattutto per fornire supporto finanziario ai suoi componenti presenti in Europa. "Al momento non ci sono prove che Daesh utilizzi tali strumenti finanziari — si legge nel report. Nonostante i sospetti avanzati da altri operatori, le indagini non hanno trovato alcuna conferma. Il finanziamento delle operazioni terroristiche non ha subito, nel corso del recente passato, cambiamenti particolari, sebbene i canali di accesso alle risorse economiche provenienti dal terrorismo rimangano ancora largamente ignote": http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1976979/daesh-web-traffici.html#ixzz3yWA11wHn
xtos messiah
USA, John McCain propone di vietare importazione dei propulsori missilistici russi... John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA TURCHIA E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977563/Russia-Tecnologia-Razzi-Obama-Pentagono.html#ixzz3yW8w2Ukv
xtos messiah
Lisbona è una lesbica GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, è andata ad un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! ]] VENITE DA ELIA AL FIUME GHISON, AMEN, ALLELUIA, Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [[ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] ] CHIAMATE ANCORA I VOSTRI DEMONI E TUTTO L'INFERNO, I SACERDOTI DI SATANA, DELLA CIA, MAGIA NERA VOODOO? PERCHé, QUESTI 8 ANNI, VI HANNO FATTO SCORAGGIARE FINO A QUESTO PUNTO? [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
xtos messiah
SALMAN ERDOGAN sharia ] la tua puttana: galassia jihadista distrugge: STUPRA, SGOZZA, DERUBA, uccide, genocidio, rade al suolo, profana.. e poi, tu entri nella sua eredità, con il tuo nazismo sharia, che il tuo regime demoniaco è contro la LEGGE NATURALE, poi, tutto si compie nella LEGA ARABA senza reciprocità: per gli schiavi dhimmi, che sono sopravissuti la loro estinzione totale! CHE TU SIA MALEDETTO MAOMETTO FIGLIO DELLA MALEDIZIONE! lurido porco di un pedofilo poligamo!
xtos messiah
FARISEO SATANA TALMUD ] Jesus the Christ born to Betlemme [ perché hai paura? io sono la libertà di coscienza e di religione! [ SONO PASSATE PIù DI SEI ORE, ed è IL MOMENTO CHE, TU POSSA MOSTRARE LA IMMAGINE ICONA DEL MIO CANALE!
xtos messiah
Caricato il 06 nov 2011, https://youtu.be/v2gzEvBxnPQ scritti di maria valtorta angoscia della ss vergine   3339522 https://www.youtube.com/watch?v=v2gzEvBxnPQ
La ONU bendice el acuerdo de impunidad con las FARC, Roma se prepara para la gran manifestación por la familia
Human Rights Watch denunció en diciembre que el acuerdo sobre justicia y reparación aceptado por el Gobierno de Juan Manuel Santos “está lejos de los estándares que han establecido las cortes internacionales”. Este capítulo de la negociación, ya firmado, permitirá a los terroristas cumplir unas penas simbólicas o, en muchos casos, hacer una vida normal de ciudadanos respetables conviviendo con las familias a las que han diezmado.
Human Rights Watch riferisce a dicembre che l'accordo sulla giustizia e riparazione accettata dal governo di Juan Manuel Santos "è lontano dagli standard che hanno stabilito i tribunali internazionali". Questo capitolo dei negoziati, e firmato, permetterà ai terroristi di compiere una penalità simbolico o, in molti casi, condurre una vita normale di rispettabili cittadini che vivono con le famiglie che hanno decimato.
La guerrilla terrorista más antigua del mundo es también una de las organizaciones de narcotráfico más poderosas, lo que no impidió que el presidente Santos, en una alocución de este jueves, considere a las FARC “un aliado” de la estrategia antidroga. Se trata del nuevo lenguaje del Gobierno para blanquear a la banda, algo que en España ya se vivió en su día, con gestos como el del presidente Zapatero al llamar “hombre de paz” a Arnaldo Otegui en medio de la negociación del Gobierno y ETA.
La corsa delle Nazioni Unite e l'Unione europea ad applaudire il punto finale dell'accordo in Colombia contrasta con la divisione all'interno della società colombiana tra coloro che accettano il prezzo da pagare per l'accordo e che credono che significa dare giustizia alle vittime. Il terrorismo delle FARC e la reazione di gruppi di autodifesa in cui lo Stato non riesce a proteggere la popolazione hanno innescato una guerra che dura da cinquant'anni, e ha causato 200.000 morti.
L'azione della Procura contro il presidente Álvaro Uribe, una delle voci dissenzienti accordo di pace mette in evidenza mostra tutto ciò che il governo Santos è disposto a fare per proteggere la negoziazione di L'Avana. In Colombia si sta disputando un dilemma fondamentale per ogni democrazia: inginocchiarsi davanti ai loro nemici o combattere senza tregua e con tutta consequences.- V. Gago
Las prisas de la ONU y la Unión Europea por aplaudir el acuerdo de punto final en Colombia contrastan con la división dentro de la sociedad colombiana entre quienes aceptan el precio a pagar por el acuerdo y quienes creen que significa renunciar a hacer justicia a las víctimas. El terrorismo de las FARC y la reacción de los grupos de autodefensa allí donde el Estado no llega para proteger a la población han desencadenado una guerra que ya dura cincuenta años y ha causado 200.000 muertos.
La acción de la Fiscalía contra el expresidente Álvaro Uribe, una de las voces opositoras al acuerdo de paz más destacadas, muestra todo lo que el Gobierno de Santos está dispuesto a hacer para proteger la negociación de La Habana. En Colombia está disputándose un dilema crucial para cualquier democracia: ponerse de rodillas ante sus enemigos o combatirlos sin tregua y con todas las consecuencias.– V. Gago
[Con información de United Nations News Centre, Deutsche Welle, BBC, en inglés; El Tiempo, El Universal, en español]
http://em.citizengo.org/x0O0000w3t40RXD07N2xeYe
Pasa a la acción: Hay una petición activa en CitizenGo.org, dirigida al presidente Juan Manuel Santos, para que someta a referéndum el acuerdo de paz con la organización terrorista de las FARC. Puedes unirte y firmar la petición aquí.
=============
El presidente Santos siempre ha dicho que quiere que el proceso de paz sea refrendado. ¡Convoque un referéndum! ¿Hay mejor manera de conocer la opinión de la ciudadanía que un referéndum?
Santos se niega al referéndum y dice que buscará otras maneras de refrendar. ¿Por qué buscar métodos alternativos teniendo a mano el genuino? El referéndum es un mecanismo legal, previsto en la Constitución y reglado. ¿Por qué rechazarlo?
Pero el presidente Santos parece pretender ‘la puerta de atrás’. Pretende que el Congreso le apruebe una ley habilitante que le permita crear un ‘congresito’ que sería quien fuera refrendando los pasos de las negociaciones de la Habana.
El ‘congresito’ estaría formado por las comisiones primeras del Congreso y del Senado y se añadirían algunos congresistas a criterio del presidente y algunos miembros de las FARC, también a criterio del presidente. Es decir, se derivaría la soberanía popular a una especie de Congreso a imagen y semejanza del presidente del Ejecutivo. ¡La profanación de Montesquieu!
Todo este viaje irregular y antidemocrático sería innecesario si el presidente hiciera algo previsto y pautado: convocatoria de referéndum.
¡¡Los colombianos queremos opinar!!
Diselo al presidente Santos
===================
Los colombianos queremos referéndum sobre la paz, Estimado presidente Santos:
Los colombianos queremos opinar sobre las negociaciones de la Habana y el proceso de paz.
Ud. ha señalado en varias ocasiones que quiere que el proceso cuente con el referendo popular. ¿Por qué no convoca un referéndum para que sus actuaciones gocen del respaldo de la ciudadanía?, ¿cómo pretende refrendar sin referéndum?
Quiero advertirle que toda pretensión de ‘apaño’ refrendatario con asociaciones y personalidades ad hoc nunca será un referéndum ni será democrático. No cuenta conmigo para aplaudir un teatro ‘precocinado’.
Si quiere saber lo que piensa el pueblo ciudadano, convoque un referéndum. Si el pueblo colombiano le apoya, saldrá reforzado y legitimado. Sino, deberá de modificar su política. Eso es democracia. Espero que esté a la altura del hombre de Estado que presume.
Atentamente, [Tu nombre] http://www.citizengo.org/es/sy/30703-convoque-un-referendum-conversaciones-habana?m=5&tcid=19358771
===========================
Qué está pasando. Italia prepara la marcha por la familia. Roma acogerá este sábado una manifestación que se prevé multitudinaria, para pedir al Gobierno que no reforme la institución del matrimonio. El Senado inició este jueves el debate de la ley del matrimonio homosexual, una prioridad ideológica del primer ministro Mateo Renzi. En la Cámara hay una oposición significativa, incluso en el partido de Renzi, los Demócratas, a que las parejas del mismo sexo puedan adoptar niños. La tutela de la infancia frente al experimento de las adopciones homosexuales será uno focos de la manifestación ciudadana de este sábado, convocada con el lema El día de las familias. El Papa, a propósito del debate sobre la reforma, dijo el pasado domingo que “no puede haber confusión entre la familia que Dios quiere y cualquier otro tipo de unión”. “La familia” –añadió Francisco– “está fundada en el matrimonio indisoluble que une y permite la procreación.” [Actuall, LaInformación.com, El Universo]
Macri empieza a mover el barco. Los argentinos regresarán del veraneo austral, en marzo, con una subida del 300% en el recibo de la luz. La primera prueba de fuego para el presidente Macri pulsará la disposición de la clase media a aceptar sacrificios para salir de una situación económica insostenible. La tarifa argentina de la luz es la más subvencionada del mundo, debido a una política aplicada por el matrimonio Kirchner desde hace doce años. Los subsidios cuestan al Estado el 2,5% del PIB, una carga con la que Macri se propone acabar. El Gobierno mantendrá la tarifa social de la luz para los dos millones de personas más pobres y para dos millones de pensionistas. [El País]
Zika listo para infectar a 4 millones de americanos. La Organización Mundial de la Salud alerta de una “expansión explosiva” del virus. [Reuters, en inglés]
Los imprescindibles de Actuall
Las ventajas del horrible gobierno PSOE-Podemos. Ignacio Arsuaga, presidente de HazteOir.org y de CitizenGo.org, sostiene en este artículo para Actuall que un gobierno de Sánchez e Iglesias tiene, entre todas las contraindicaciones, también una ventaja: propiciar “un centro-derecha regenerado, reformado”, que “podría volver al poder con mucha más fuerza.”
El voto responsable. El dilema en el electorado de centro-derecha español puede formularse más o menos así: votar al PP, que ha incumplido sus promesas y se ha apartado de los principios y valores de sus votantes, o dejar de votarle y facilitar el ascenso de un nuevo Frente Popular. Nicolás de Cárdenas, jefe de redacción de Actuall, reflexiona en esta pieza sobre el concepto de “voto responsable”.
El aborto es progresista, pero no es progreso. Elentir, en su artículo semanal, separa el grano de la paja y el progresismo, del ideal de progreso. El aborto es un ejemplo de lo primero, no de lo segundo. Escribe Elentir: “Si le preguntas a cualquiera, te dirá que el progresos sería imposible sin el progresismo, que aquel se debe a este y no a la extensión de los derechos humanos y del libre mercado, es decir, de la democracia y el capitalismo.”
La resistencia de un grupo de monjas en Vietnam. Las hermanas Amantes de la Santa Cruz de Thu Thiem se han convertido en un símbolo de la resistencia a la dictadura. Esta es la historia de su lucha para evitar ser barridas de la sociedad, contada por Javier Lozano, jefe de Redacción de Actuall. De momento, el régimen no ha podido con estas humildes religiosas.
Aznar: “Podemos es una amenaza”. El expresidente del Gobierno señala que el partido de Pablo Iglesias “no cree en el Estado de Derecho, en la independencia judicial ni en las libertades de las personas.” Una información de Miriam Calderón.
Aumenta la represión contra los cristianos en Cuba. Más de 2.300 incidentes en 2015, frente a los 220 del año anterior; un centenar de templos cristianos demolidos. Son solo algunos de los datos del informe sobre la situación de la libertad religiosa en Cuba, de la ONG Christian Solidarity Worldwide. Joana Ortiz Fernández los resume en esta información. [Pasa a la acción: CitizenGo.org ha activado una petición dirigida al embajador de España en La Habana, para que interceda ante el Gobierno cubano, a favor de los cristianos de la isla y su libertad religiosa, frente a los incidentes de hostigamiento y la demolición de iglesias que esta comunidad está sufriendo por parte del régimen. Cerca de 16.000 personas han firmado ya. Puedes unirte y firmar la petición aquí]
==================
http://www.citizengo.org/es/32442-frenen-demoliciones-iglesias-cuba?m=5&tcid=19358692
Hagan que se respete la liberad religiosa en Cuba. Estimado embajador:
Quizás no sepa que desde hace unos meses el gobierno cubano está en una preocupante espiral de hostigamiento, amenaza y demolición de templos cristianos en Cuba.
El fenómeno desgraciadamente no es aislado: se está produciendo en todas las ciudades de Cuba.
Los fieles ya se han manifestado en las calles pidiendo respeto para la libertad religiosa, supuestamente garantizado en Cuba desde 1992.
La actitud y los hechos contradicen los acuerdos internacionales firmados por Cuba y son muestra del peor totalitarismo.
Por eso le pido que despliegue sus mejores armas y habilidades diplomáticas para garantizar la libertad religiosa en la isla.
Atentamente, [Tu nombre]
ULTIMA HORA (27 de enero) La represión anticristiana se multiplicó por 10 en el 2015
ULTIMA HORA (22 de enero) Represión "sin precedentes" denuncia organización cristiana
ULTIMA HORA (21 de enero) Nuestra campaña en Actuall.com
El pasado 20 de noviembre de 2015 amenazaron de demolición del templo del pastor Fausto Palomo (y su esposa Orlis) en Santiago de Cuba, pertenecientes a las Asambleas de Dios
Además, también pretendieron demoler todas las iglesias ubicadas en el reparto Abel Santamaría, más conocido como El Salao: la iglesia bautista de los pastores Josué y esposa y la Iglesia Apostólica del pastor Fernando y su esposa Yanet.
También ha habido ataques contra la Iglesia Emmanuel que dirige el pastor Alain Toledano Valente.
Desgraciadamente no fue un hecho aislado. Hechos similares se han producido en otros lugares de Cuba. Así ocurrió en Camagüey, en la iglesia evangélica del pastor Bernardo de Quesada Salomón, fundador del Movimiento Apostólico (calle 4, nº 27 del Reparto Versalles)
Además, en la provincia de Las Tunas (Manatí) una de las iglesias de las Asambleas de Dios está siendo amenazada de desalojo. En la ciudad de Victoria, en las Tunas, también está bajo amenaza la iglesia del Movimiento Apostólico liderada por el pastor Juan Carlos Núñez.
Otras iglesias amenazadas:
    Iglesia Bautista Misión Bereana, en el antiguo Central Chaparra (hoy Jesús Menéndez)
    En José Lajas, Apóstoles Mario Álvarez y Antonio Ortiz.
    En Cabaiguan, Iglesia del Pastor Anael Acosta.
    En Baire,  Pastor David Álvarez.
La respuesta de los fieles ha sido manifestaciones masivas frente a las sedes del Partido Comunista y encierros en sus iglesias. Esto es lo que cantan:
“Sea que vivamos, sea que muramos, somos del Señor”
Escribe al a los embajadores acreditados en Cuba y pídeles que ejerzan su influencia para que el gobierno cubano respete el derecho a la libertad religiosa garantizado supuestamente desde 1992. Para más información:
ANALISIS: Se disparan las violaciones a la libertad religiosa en Cuba
Ataques al pastor Fausto Palomo
Ola de demoliciones de Iglesias en Cuba
Demolición de la Iglesia evangélica en Camagüey
Amenaza de desalojo de la Iglesia de Emmanuel
Confiscaciones y amenazas contra Iglesias en Cuba
================================
Ciao lorenzo, le statue coperte in occasione della visita a Roma del presidente iraniano Hassan Rouhani hanno sollevato numerose polemiche e catturato l'attenzione dei media di tutto il mondo. I responsabili, però, sono ancora da individuare. Gianluca chiede spiegazioni immediate e ufficiali.
Il Premier Renzi spieghi la vergogna delle statue coperte per #Rouhani @matteorenzi #statuenude Gianluca Peciola. Italy Firma la petizione
In occasione della visita del presidente iraniano Hassan Rouhani in Campidoglio sono state coperte da pannelli bianchi su tutti e quattro i lati le statue di nudi dei Musei Capitolini. La copertura sarebbe stata decisa per non turbare la "sensibilità" religiosa del presidente iraniano.
Chiediamo al Presidente del Consiglio Matteo Renzi spiegazioni immediate e ufficiali su una scelta che consideriamo una vergogna e una mortificazione per l'arte e la cultura intese come concetti universali. Inoltre riteniamo che siano stati gravemente violati e compromessi i principi di laicità dello Stato e di sovranità nazionale.
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude
Allah è akbar; sharia è il nazismo; e poi, morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi israeliani e cristiani in tutto il mondo!
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude/sponsors/new
Ex modello, compagno di Almodóvar… Morirò sacerdote!
José Luis Rubio Willen: “Se da giovane mi sono divertito molto, continuo a divertirmi anche da sacerdote” José Luis Rubio Willen, parroco di El Carpio (Valladolid), ha 69 anni e ha vissuto gli ultimi nove da sacerdote. Prima ha avuto un’altra vita: è stato speaker radiofonico, cantante di un gruppo musicale, direttore di documentari, modello e fotografo, proprietario di varie discoteche e negozi di surf, pioniere del tecno in Castilla León…
“Ha provato di tutto, ma si stancherà”, dicevano di lui quando si è ordinato sacerdote, ma oggi afferma: “Dio aveva riservato per me questo finale. Morirò sacerdote”. Originario di Granada, José Luis è giunto con la famiglia a Valladolid quando era piccolo, e già da giovane hanno iniziato ad affacciarsi in lui le inquietudini artistiche. “Nel 1967 è stata inaugurata l’emittente Cope a Valladolid, e mi hanno detto di guidare la parte giovanile, quella che dopo è diventata Cadena 100, intervistando i gruppi di allora”.
http://it.aleteia.org/2016/01/28/modello-compagno-di-almodovar-moriro-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2028,%202016%2012:36%20pm
perché in youtube fingono di essere stupidi? quì in questo account, non avevo io, anche, un canale senza video, anche! MI HANNO CHIUSO ANCHE QUELLO: "Merkel Dhimmi" OPPURE SI CHIAMAVA: "MERKEL HITLER" Oggetto:      RE: [2-6718000010266] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com Purtroppo, se il suo canale è stato rimosso a causa di una violazione del copyright, non possiamo elaborare il suo ricorso. Cordiali saluti, Il team di YouTube
======================
TDimite la ministra francesa activista en el matrimonio homosexual. Christiane Taubira, ministra de Justicia, renuncia por estar en desacuerdo con las medidas antiterroristas impulsadas por el presidente Hollande después de los atentados del pasado 13 de noviembre en París. Taubira se opuso, entre otros cambios, a que se retire la nacionalidad francesa a los terroristas. Está considerada como la ministra más progresista del Gobierno. Fue la artífice de la reforma que legalizó el matrimonio homosexual en Francia, una causa de la que ha sido, además, activista. [Actuall, El País, RFI]u Brief: Bankia como símbolo, dimite la ministra francesa del matrimonio homosexual, calles para las víctimas del terrorismo.
==========================
PER UN EBREO IN PIù: TANTO AMORE! Salvo grazie al sacrificio di Massimiliano Kolbe. «Per anni ho provato rimorso»
Francesco Gajowniczek racconta quelle terribili giornate dell'estate 1941. Quando il suo destino ad Auschwitz sembrava spacciato
http://it.aleteia.org/2016/01/27/salvo-grazie-al-sacrificio-di-massimiliano-kolbe-per-anni-ho-provato-rimorso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2027,%202016%2006:43%20pm
Actuall - actuall.com ¿Te has enterado ya? El Consorcio Regional de Transportes de Madrid ha decidido otorgar a la Asociación Transexual Española (Transexualia) 38 pases anuales de libre circulación para el Metro de Madrid.
Como si de una necesidad primaria se tratase, Cristina Cifuentes invita a los transexuales a viajar en Metro gratis para promover su ‘integración’. Sin embargo, no es tan generosa con otros colectivos como los parados, los discapacitados o las familias numerosas.
Cifuentes está malinterpretando el significado de la palabra integración y, de paso, está discriminando al resto de los españoles. Hay que pararla:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Constitución Española, en su Artículo 14, proclama la igualdad de todos los ciudadanos, independientemente de su “nacimiento, raza, sexo, religión, opinión o cualquier otra condición o circunstancia personal o social”. A la presidenta de la Comunidad de Madrid parece que respetar la carta magna no le gusta, así que ha decido actuar por su cuenta y castigarnos por no ser transexuales. ¿De verdad te crees que los transexuales se van a integrar más si tienen un pase de Metro gratis? Esto es un abuso de poder y nos lo están tratando de colar como si fuera una iniciativa que todos debemos apoyar sin cuestionárnosla.
Por favor, firma para que Cifuentes sepa que lo que está haciendo es una flagrante discriminación hacia las personas que no somos transexuales:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
Sé que es difícil aguantar tantos atropellos, por eso te agradezco mucho que sigas prestándome tu ayuda. Un abrazo. Alfonso Basallo, director de Actuall.com
Actuall - actuall.com Ciao, LorenzoJHWH, Avete già sentito parlare? Il Consorzio Regionale dei Trasporti di Madrid ha deciso di concedere il Transgender Associazione Spagnola (Transexualia) 38 passaggi per ogni anno di libera circolazione per Metro de Madrid. Come un bisogno primario fosse, Cristina Cifuentes invita transessuali di cavalcare metropolitana gratis per promuovere la loro '' integrazione '. Tuttavia, non è così generosa con altri gruppi quali i disoccupati, disabili o famiglie numerose. Cifuentes viene erroneamente interpretato il significato di integrazione e, per inciso, è discriminare il resto degli spagnoli. Must Stop:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Costituzione spagnola, all'articolo 14, proclama l'uguaglianza di tutti i cittadini, a prescindere dalla loro "nascita, razza, sesso, religione, opinione o di qualsiasi altra condizione o circostanza personale o sociale."
Il presidente della Comunità di Madrid sembra rispettare la Costituzione non piace, così ha deciso di andare da soli e non ci punirà per transessuali.
Pensi davvero che transessuali stanno andando a integrare più se hanno un pass gratuito per Metro? Si tratta di un abuso di potere e stiamo cercando di sgattaiolare come un'iniziativa che dovremmo tutti sostenere pienamente cuestionárnosla.
Accedi Cifuentes per sapere cosa si sta facendo è una palese discriminazione nei confronti delle persone che non sono transgender:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
So che è difficile tenere così tanti abusi, quindi apprezzo molto il vostro aiuto prestando a seguire. Un abbraccio. Basallo Alfonso, direttore di Actuall.com
========================
La represión contra los cristianos se ha multiplicado por 10 en el 2015. La ONG Christian Solidarity Worldwide registra 2.300 incidentes frente a los 220 de 2014. En el 2015 fueron demolidos 100 templos. ¡¡100 templos!! El informe también hace referencia a la represión contra las Damas de Blanco: “Semana tras semana, agentes de la seguridad del Estado han ejercido violencia física contra decenas de mujeres, a quienes ha arrastrado fuera de los servicios religiosos a los que asisten los domingos por la mañana”. La conclusión es clara: “tácticas brutales y públicas” para restringir la libertad religiosa... Por primera vez en cuatro años un líder religioso ha sido condenado a 6 meses de prisión por oficiar un servicio religioso no autorizado. ¿Apertura? Christian Solidarity Worldwide concluye que hay una “represión sin precedentes”.
========================
Rabbi Shmuley Boteach exploded on the Oxford Union in this epic speech, “Hamas is a genocidal organization that proudly touts its charter calling on the annihilation of Jews utterly unconnected to any conflict. It seeks the murder of all Jews, including those sitting in the Oxford Union chamber. It aids and abets honor killings of Palestinian women, shoots gay Palestinians in the head on false chargers of collaboration, machine-guns all Palestinian protesters who dare to defy its rule, violently punishes any form of criticism, engages in daily forms of deadly incitement against Jews, celebrates when Westerners, including in Britain, are blown up by bombs, ended any vestige of democratic rule once it was elected, and builds its military installations under hospitals and nurseries so that the infirm and the vulnerable can serve as human shields to its cowardly terrorists. Israel has tried since its creation to make peace with Arab states and has endangered its security with repeated territorial concessions that were met with nothing but terror attacks. Arabs in Israel live with greater freedoms and human rights than any Muslim country on earth. There is no excuse for terror. Jews even under the horrors of Hitler didn’t turn to blowing up German children. The justifications for terrorism that were being offered were an affront and an abomination to Islam which, just like Judaism, abides by the commandment not to murder.”
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/rabbi-shmuley-boteach-exploded-on-the-oxford-union-in-this-epic-speech
Netanyahu Shocked the UN With This Revelation. Don’t Say we Didn’t Warn You.
For all those who think Israel is just going to stand idly by while Obama threatens our future… you’ve got something else coming. Israel is ready to defend itself, by itself with or without the world’s approval. Although afraid to say anything on behalf of the only democracy in the Middle East, the U.N. members hear and know that there is truth and legitimacy in Netanyahu’s words. As the outgoing U.N. ambassador Ron Prosor so eloquently stated in his parting speech “In my four years, I’ve seen hypocrisy, I’ve seen duplicity, I’ve seen triple standards – one for democracies, one for dictatorships and a special standard designed only for Israel.” It seems that in a body such as the UN when 57 member states are Muslim and the majority are not democracies, hypocrisy is the rule and not the exception.
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-shocked-the-un-with-this-revelation-dont-say-we-didnt-warn-you/
Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze'ev. Terror Strikes Gitat Zeev, Jerusalem
Footage of Wednesday night’s stabbing attack in Givat Ze’ev, northwest of Jerusalem, has emerged. The video, taken from the security cameras of a nearby business, shows the terrorist following a couple on the street as they enter a restaurant at the gas station where the attack took place. Seconds later, the terrorist is seen fleeing the scene after the stabbing, and passersby begin chasing him. צילום - מצלמות האבטחה של דניס דגים
https://youtu.be/ynpwnBu7hSg Watch Here: Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze’ev,  https://www.youtube.com/watch?v=ynpwnBu7hSg
The 17-year-old terrorist stabbed and seriously wounded a 40-year-old Jewish man, who was taken to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem. The terrorist was chased down by locals who held him until police arrived. He suffered minor injuries while being neutralized and was taken to hospital. The attack took place hours after a stabbing attack was thwarted by Israeli security officers at the Kalandia checkpoint north of Jerusalem. http://www.israelvideonetwork.com/security-cameras-capture-stabbing-attack-in-givat-zeev
=========================
Iranian Supreme Leader Khamenei Denies the Holocaust on Holocaust Remembrance Day
https://youtu.be/YF9Mpi6Q8zY E PERCHé LORO SONO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ASSASSINI IMPUNITI ED IMPENITENTI, CHE NEGANO OGNI GENOCIDIO CHE HA PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI! Iranian Supreme Leader Ali Khamenei denied that the Holocaust took place in a video released on International Holocaust Remembrance Day. This video was published as Iranian president Hassan Rouhani is visiting Europe, meeting with local leaders who want to invest in the Iranian economy now that sanctions have been lifted. Khamenei is heard saying, “This is the ignorance that exists in today’s world. We should wake up…” as an image of Prime Minister Netanyahu accompanied by President Obama appears on the screen. Watch this chilling video of one of the most evil people on the planet and pay attention to his message – it’s one the vast majority of the media will try to hide as much as possible.
http://unitedwithisrael.org/watch-iranian-supreme-leader-denies-holocaust-on-international-holocaust-remembrance-day
================
Netanyahu Blasts Europe and UN for Ignoring Rising Anti-Semitism. PM Netanyahu's Remarks on International Holocaust Remembrance Day .. https://youtu.be/iUE9yNffy5U In a video recording marking the commemoration of International Holocaust Remembrance Day, Prime Minister Netanyahu slammed the UN and Europe for once again turning a blind eye to anti-Semitism. Netanyahu accused the world of not doing enough to combat growing anti-Semitism and applying a double standard in dealing with Israel.
Netanyahu reaffirmed Israel’s right to defend itself under any circumstance, whether the world approves or not. He spoke of the need to stop radical Islam and the disease of anti-Semitism once again rearing its ugly head.
Check out the Prime Minister’s brief, yet pointed, speech as he tells the world to lay off Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-slams-un-europe-for-blatant-double-standard/
==========================
NON bisogna piangere i potenti del mondo, dato che io avrei già criminalizzato tutte le tasse del mondo, restituendo la sovranità monetaria a tutti i popoli! L'infanta Cristina sarà processata per frode fiscale: lo annuncia il tribunale di Palma di Maiorca.
=========================
perché la CIA non arresta nessuno, per i sacrifici umani che si commetono sull'altare di satana? Rappresentante amministrazione USA offende Putin in tv, Cremlino chiede spiegazioni. programma "Panorama" della BBC, il rappresentante del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti Adam Shubin, con delega alle sanzioni contro la Russia, ha definito Putin "emblema della corruzione". Secondo Shubin, la Casa Bianca ne è al corrente da tempo.
Precedentemente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aveva detto che queste accuse infondate del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti gettano ombre su Washington e richiedono prove: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1987662/Russia-BBC-corruzione-Shubin.html#ixzz3ydJyLCiv
===============
UK 666 ] lo sapete molto bene, che se mi bloccano il ADSL Chiavetta cellulare, poi, me la prenderò contro di voi! Asta la vista: gringo puto! lol. OK! ma, QUESTO NON SIGNIFICA, che, PER OGGI, noi ABBIAMO ANCORA LITIGATO! lol.
===========
e perché secondo voi io farei impiccare Erdogan? no! io non impicco i miei sudditi fedeli!
========
Bush 322 Senior ] se non fai con me il bravo ragazzo? un giorno di questi metto una catena da cane, intorno al collo di un tuo alieno e lo porto a spasso per la citta!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia TG 24 Siria [ TUTTE LE NOTIZIE SOFFOCATE DAI MEDIA OCCIDENTALI! ]
18 alleluia CRISTIANI IRACHENI E SUNNITI PATRIOTI CURDI DIFENDONO EROICAMENTE IL VILLAGGIO DI BARTALA (Irak) Bartala (20 km. da Mosul Irak) villaggio di 30.000 anime interamente cristiano pronto a difendersi sino alla morte.
In questo villaggio si é rifugiata anche la popolazione sfollata da Mosul con parenti e famiglie tutti costretti a fuggire a piedi attraverso il deserto per mancanza di auto (rubate o distrutte) o di carburante. La cittadina si è organizzata autonomamente per l'auto-difesa grazie anche ad un reparto misto di cristiani locali e Peshmerga volontari Kurdi di religione sunnita non fanatici e favorevoli a un Kurdistan indipendente.
Si tratta di circa 80-100 uomini armati i quali hanno creato una milizia locale con qualche Kalashnikov alcuni lanciagranate e bazooka ma con tanta buona volontá e un mare di coraggio il coraggio dei giusti che difendono le proprie case i propri luoghi di culto e tradizioni la propria terra. Organizzati in squadre miste uomini e donne cristiani e musulmani hanno creato posti di blocco agli ingressi della cittadina e altrettanti capisaldi nelle quattro chiese esistenti. Ovviamente di questa gente e di questi luoghi cristiani minacciati da mercenari jihadisti con armi americane ai media occidentali non interessa nulla mica si tratta di giovani ebraici studenti di Talmud.. Ricordiamo che dal 2007 ci sono ben circa 2500 militari italiani appostati in Libano a difesa dei confini Israeliani... come se la colonia sionista in Palestina non sapesse difendersi da sola... Basterebbe dislocare solo poche decine di pará per dare manforte e sostegno morale e tecnico alla popolazione cristiana irachena minacciata d'estinzione da parte dei cannibali di Obama... Giá... dimenticavamo... la colonia Italia corre solo dove il padrone in salsa kosher chiama ed i suoi menestrelli pennivendoli spendono fiumi d'inchiostro solo per vittime 'elette'. http://www.syrianfreepress.net/ http://syrianfreepress.wordpress.com/?p=34806
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
1 luglio Putin pronti a difendere i nostri interessi ma preferiamo il dialogo. Martedì il Presidente della Russia ha visitato il Ministero degli Esteri in Piazza Smolenskaya a Mosca per assistere alla tradizionale riunione degli ambasciatori e dei rappresentanti permanenti della Russia. Nel corso della riunione Putin ha parlato dei principali obiettivi della diplomazia russa. Questi obiettivi rimangono invariati la Russia continua ad adoperarsi per il consolidamento della pace e il mantenimento della stabilità e della sicurezza su scala globale e regionale. Tuttavia negli ultimi tempi il perseguimento di questi scopi diventa sempre più difficile ha rilevato Vladimir Putin. Sulla mappa del mondo sta crescendo il numero delle regioni dove la situazione è cronicamente instabile. Un deficit di sicurezza affligge l'Europa il Vicino e Medio Oriente l'Asia meridionale la regione Asia-Pacifico l'Africa. Si manifestano squilibri sistemici dell'economia del sistema finanziario e del commercio internazionale. Continua il processo di erosione dei valori tradizionali morali e spirituali. Difficilmente si può dubitare del fatto che il modello del mondo unipolare è fallito. I popoli e gli Stati in maniera sempre più risoluta dichiarano di voler decidere da soli la propria sorte di voler salvaguardare la loro civiltà e la loro identità culturale ma ciò va contro il tentativo di taluni Paesi di continuare a dominare la sfera militare la politica le finanze l'economia e l'ideologia. La Russia si pronuncia a favore della supremazia del diritto con il ruolo guida dell'ONU. Il diritto internazionale deve essere obbligatorio per tutti e non deve essere applicato in maniera selettiva per l'imposizione degli interessi di alcuni Stati o gruppi di Stati privilegiati. La cosa più importante è che questo diritto deve essere interpretato in maniera univoca. "Non è possibile interpretarlo oggi in un modo e domani in un altro per compiacere le congiunture politiche del momento" - ha dichiarato Vladmir Putin. Secondo il Presidente la situazione in Ucraina è una conseguenza di questa politica irresponsabile.
Dobbiamo renderci conto con chiarezza che gli eventi in Ucraina provocati dall'esterno sono un'espressione concentrata della famigerata politica di contenimento che affonda le sue radici nel passato lontano. Questa politica purtroppo non è stata terminata neanche dopo la fine della guerra fredda. In Ucraina era sorto un pericolo per i nostri connazionali russi e di altre nazionalità la loro lingua storia cultura e i loro legittimi diritti garantiti tra l'altro dalle convenzioni europee. Sto parlando delle persone che si identificano con il cosiddetto "mondo russo". Visto il modo in cui si è sviluppata la situazione in Ucraina che tipo di reazione si aspettavano da noi i nostri partner? Certo non potevamo lasciare gli abitanti della Crimea e di Sebastopoli soli di fronte ai soprusi e l'aggressività dei nazionalisti radicali. Non potevamo permettere che venisse seriamente limitato il nostro accesso al mar Nero che sulla terra di Crimea a Sebastopoli terra della gloria dei soldati e dei marinai russi sbarcassero (e penso che sarebbe stato abbastanza presto) le truppe della NATO e che venisse modificato in maniera radicale il rapporto di forze nell'area del mar Nero. Cioè in sostanza permettere che venisse cancellato tutto quello per cui la Russia aveva lottato sin dai tempi di Pietro I (e forse anche dai tempi più lontani). Voglio che tutti capiscano che anche in futuro il nostro paese difenderà energicamente i diritti dei russi nostri connazionali all'estero usando per questo tutto l'arsenale dei mezzi a nostra disposizione da quelli politici ed economici alle operazioni umanitarie e al diritto all'autodifesa che sono previsti dal diritto internazionale. Tengo a precisare quanto accaduto in Ucraina è il culmine delle tendenze negative della politica internazionale. Queste tendenze si stavano moltiplicando da anni e noi avevamo avvertito tutti. Purtroppo le nostre previsioni si stanno avverando. Dietro i discorsi sulla libertà di scelta e sul futuro europeo del Paese si nascondono i tentativi di trasformare l'Ucraina in un territorio controllato con tutte le relative conseguenze politiche economiche e sociali. "Mi duole del fatto che milioni di persone semplici debbano pagare per questi giochi politici"- ha sottolineato il leader russo. In questa situazione l'Europa deve provvedere a una "rete di salvataggio" per evitare il ripetersi di tragedie simili a quelle ucraina irachena siriana o libanese. Il Presidente ha rilevato che persino nei paesi dell'Europa occidentale e orientale dove la situazione è abbastanza buona non mancano contrasti latenti di natura etnica e sociale. Secondo Putin queste divergenze potrebbero dar luogo a conflitti alla propagazione dell'estremismo ed essere strumentalizzate da giocatori esterni per far vacillare la situazione politica e sociale e operare un cambio di potere illegittimo e non democratico. Vladimir Putin ha esortato l'Occidente ad usare nell'arena internazionale nuove regole di gioco più giuste e basate sulla parità. Il Presidente è convinto che il modello basato sul doppio standard non sia efficiente neanche nei rapporti con la Russia. Mosca è pronta a lavorare in varie sedi internazionali ma soltanto se si terrà conto dei suoi interessi il ruolo di un osservatore esterno ha rilevato Putin non fa per Mosca. Negli ultimi vent'anni i nostri partner ci hanno parlato delle loro buone intenzioni dicendo che erano pronti a sviluppare insieme la cooperazione strategica. Al tempo stesso però hanno allargato la NATO hanno spostato lo spazio politico-militare da loro controllato sempre più vicino alle nostre frontiere. Quando noi giustamente chiedevamo se non era il caso di discutere dei problemi ci dicevano no la cosa non vi riguarda. Coloro che continuano a parlare della loro esclusività non gradiscono la politica indipendente della Russia. L'hanno confermato gli eventi in Ucraina come hanno confermato che il modello pieno di doppi standard dei rapporti con la Russia non funziona. Ciò nonostante spero che alla fine possa vincere il pragmatismo. Occorre sbarazzarsi delle ambizioni della voglia di costruire una caserma mondiale di mettere tutti in riga di imporre le proprie regole di vita e di comportamento della società. Bisogna finalmente iniziare a costruire i rapporti sulla base della parità del rispetto reciproco e della reciprocità degli interessi. È ora di riconoscere il diritto reciproco ad essere diversi e il diritto di ogni Paese a costruire la propria vita secondo le proprie idee e non sulla base delle istruzioni dettate con insistenza da qualcuno. Lo sviluppo del mondo non può essere unificato ha detto il Presidente russo ma possiamo e dobbiamo cercare dei punti di convergenza vedere nell'altro non solo un concorrente ma anche un partner sviluppare la cooperazione tra i vari Stati e le loro associazioni e strutture integrative.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
2 luglio 2014 Esperti occidentali la Russia deve tener duro. Per la Russia l'unica cosa giusta è continuare a sostenere con fermezza la propria posizione e far valere i suoi principi nei rapporti con l'Occidente sul quale ricade la colpa dello spargimento di sangue in Ucraina. È così che si può riassumere i commenti fatti da analisti occidentali dopo il discorso pronunciato da Vladimir Putin durante la riunione degli ambasciatori e dei rappresentanti permanenti della Federazione Russa convocata dal Ministero degli Esteri. Il tema centrale dell'intervento di Putin è stato determinato dalla situazione degli ultimi tempi. L'attenzione dei diplomatici è attirata oggi sull'Ucraina dove come si è saputo s'incrociano gli interessi della maggioranza delle potenze mondiali. Il Presidente ha rilevato che dietro i discorsi sulla libertà di scelta e sul futuro europeo si nascondono i tentativi di fare dell'Ucraina un territorio controllato con tutte le conseguenze che ne derivano. Secondo Vladimir Putin anche l'Europa in questo gioco non è un soggetto autonomo c'è chi la sta usando per conseguire dei propri interessi. In questa situazione Mosca non deve pensare troppo a quello che dirà l'Occidente crede l'osservatore politico serbo Miodrag Zarkovic.
Spesso noi dimentichiamo che in sostanza viviamo in tempi di guerra. Non sempre è una guerra armata. Talvolta viene condotta con mezzi economici altre volte con mezzi politici ma il più delle volte con tutti e due. A mio giudizio sarebbe un errore dare troppa importanza a quello che l'Occidente pensa della Russia. Quindi sarebbe un errore anche corteggiare l'Europa Occidentale e gli USA e pensare che sia possibile fargli cambiare idea. Penso che l'unico modo per difendersi sia assumere una posizione ferma di principio e tener duro senza compromessi.
È del tutto ovvio che in Ucraina non esiste neanche una parvenza della lotta per i valori democratici continua l'esperto. Gli ideali per i quali i manifestanti del Maidan avevano lottato durante l'inverno scorso sono spariti senza traccia nessuno di essi è stato implementato. Nei confronti dell'Occidente che ha fatto scatenare la guerra in Ucraina ci vuole una linea dura. Rivolgendosi ai diplomatici il Presidente Putin ha osservato che né Kiev né Washington non vogliono che il mondo sappia la verità su quanto sta accadendo nel centro dell'Europa. Non si fermano di fronte a niente e hanno persino scatenato una vera caccia ai giornalisti russi e di altri Paesi. In genere secondo Putin la situazione in Ucraina è un'espressione concentrata dalla ben nota politica di "contenimento" della Russia. Con il leader russo concorda pienamente il direttore del Centro analitico britannico Bruges Group; Robert Oulds.
Far sapere la verità sull'Ucraina non conviene in primo luogo alla NATO. L'Occidente ha sponsorizzato il Maidan ha promesso agli ucraini un'area di libero scambio ma dell'integrazione con l'Europa non è stata detta neanche una parola I media occidentali ovviamente non ne parlano. È la stessa politica che è stata più volte testata in altri territori. All'America non piace la voce della Russia indipendente che si sente nel mondo vuole isolare Mosca metterla con le spalle al muro.
Intanto la tensione in Ucraina sta crescendo. Kiev ha ignorato la proposta della Russia di dislocare nei posti di blocco in territorio russo dei rappresentanti dell'Ucraina e dell'OSCE sebbene questa proposta fosse stata appoggiata dai ministri degli Esteri di Germania e Francia. Anzi il Presidente Poroshenko ha deciso di non prorogare il cessate il fuoco nel Sud-Est del Paese. Con questo ha rilevato Putin per la prima volta si è assunto la responsabilità non solo militare ma anche politica. Questo scenario non è assolutamente nell'interesse dell'Europa anche se l'Europa come tutto dimostra si rifiuta di riconoscerlo fa osservare il politologo Peter Schulze dell'Università di Gottinga in Germania. L'operazione contro il Sud-Est dell'Ucraina che Kiev sta svolgendo su ampia scala non può essere nell'interesse di Germania Francia o Polonia. I dirigenti della Russia si sono trovati in una situazione molto pericolosa. Spinta da Washington l'UE sta presentando alla Russia un ultimatum premere su ribelli ma Mosca non può accettare questa condizione. A questo punto è logico chiedere a chi giova chi sta conducendo questo gioco?Le iniziative di Mosca sono state ignorate l'armistizio non è stato prorogato... Sono tutte azioni dirette contro la Russia.
Mosca ne è perfettamente consapevole. Putin crede che l'Europa abbia bisogno di un nuovo sistema di sicurezza. Secondo il Presidente in Europa è necessario escludere la minima possibilità di rivolte anticostituzionali e di ingerenza negli affari interni degli Stati sovrani. L'Europa ha bisogno di una "rete di salvataggio" per evitare che i precedenti di Iraq Libia Siria e Ucraina si trasformino in una malattia contagiosa.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
se IL SISTEMA BANCARIO RUSSO GARANTISSE PER QUESTA MONETA VIRTUALE ESSA AVREBBE UN ENORME SUCCESSO PERCHé LO SANNO TUTTI CHE DEL FMI SPA ROTHSCHILD ORMAI NON CI SI PUò PIù FIDARE! ]
Danneggiata frontiera russa dopo bombardamento nel territorio ucraino. La frontiera russa "Novoshakhtinsk" è rimasta danneggiata a seguito di un bombardamento sul territorio dell'Ucraina ha dichiarato Vasily Malayev un rappresentante delle guardie di confine della Russia nella regione di Rostov. "A seguito di un attacco al valico di frontiera contiguo a quello russo "Novoshakhtinsk" sono esplosi alcuni razzi" - ha detto Malayev.
Ha aggiunto che sono stati subiti danni all'edificio della frontiera russa mentre nessun doganiere è rimasto ferito.
L'ambasciatore dell'Italia in Russia prevede ritorno della Russia al G8. L'ambasciatore italiano in Russia Cesare Maria Ragaglini non esclude la ripresa della partecipazione della Russia al G8. Secondo il diplomatico italiano è fondamentale il contributo di Mosca nelle questioni più importanti di politica internazionale come la Siria e l'Iran.
Allo stesso tempo ha riferito che la ripresa del G8 con la Russia è una decisione da prendere insieme con gli altri partner del G7.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_03/Lambasciatore-dellItalia-in-Russia-prevede-ritorno-della-Russia-al-G8-0593/
se IL SISTEMA BANCARIO RUSSO GARANTISSE PER QUESTA MONETA VIRTUALE ESSA AVREBBE UN ENORME SUCCESSO PERCHé LO SANNO TUTTI CHE DEL FMI SPA ROTHSCHILD ORMAI NON CI SI PUò PIù FIDARE!
La Banca Centrale russa studierà le valute virtuali. Le monete web potrebbero finire sotto il controllo legislativo in Russia. Lo ha dichiarato il vice presidente della Banca Centrale della Russia Georgy Luntovsky al Congresso bancario internazionale.
Secondo lui la Banca Centrale ed il governo stanno studiando il fenomeno delle valute virtuali. Luntovsky ha ammesso che non possono essere vietate. "Forse sono il futuro" - crede. Tuttavia ha avvertito che "subito le novità vengono sfruttate dalla criminalità."
In precedenza la Banca Centrale aveva consigliato ai russi di non usare questo tipo di valuta in particolare i Bitcoin.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505881571/9RIAN_02454505.HR.ru.jpg
Dall'inizio dell'operazione speciale nel Donbass 160 vittime tra i civili. Secondo i dati preliminari 160 civili sono rimasti uccisi durante i raid in Ucraina orientale. Lo ha riferito il vice capo dell'amministrazione regionale di Donetsk Elena Petryaeva
Totalmente hanno perso la vita 279 persone tra cui 262 uomini 13 donne e 4 bambini. Risultano disperse 93 persone. I militari caduti sono 26. Secondo la Petryaeva si tratta di vittime per cui è stata fatta l'autopsia dal medico legale.
Per quanto riguarda le perdite dei militari della Guardia Nazionale del ministero dell'Interno della SBU (servizi segreti ucraini) e delle guardie di frontiera si occupano di tenere aggiornati i dati gli uomini delle forze di sicurezza.
Mercoledì scorso il comando delle forze di sicurezza di Kiev aveva riferito che dall'inizio dell'operazione speciale erano rimasti uccisi esattamente 200 uomini mentre oltre 600 erano rimasti feriti.
Gli Stati Uniti introducono sanzioni contro deputato della Duma. Le autorità statunitensi hanno imposto sanzioni contro il deputato della Duma (camera bassa del Parlamento) Adam Delimkhanov. E' sospettato di avere legami con il gruppo criminale "Bratsky Krug" ("Circolo fraterno"). Questa organizzazione comprende dirigenti e alti membri di diversi gruppi criminali eurasiatici situati nei Paesi dell'ex Unione Sovietica ma attivi in tutta Europa Medio Oriente Africa ed America Latina.
L'anno scorso per legami con il "Circolo fraterno" le autorità americane avevano imposto sanzioni al cantante russo Grigory Leps. A Washington erano convinti che il cantante per diversi anni fosse impegnato nel trasporto illegale di contanti per i capi della banda criminale.
USA sondaggio rivela Obama peggior presidente del dopoguerra. Gli americani credono che il presidente Barack Obama sia il peggior presidente dal dopoguerra. Questi risultati emergono da un sondaggio condotto dalla Quinnipiac University.
Il 33% degli intervistati ritiene che Obama sia il presidente americano più debole degli ultimi 70 anni. Al secondo posto con il 28% si trova il suo predecessore George W. Bush. Gli americani considerano il presidente più autorevole Ronald Reagan che ha guidato gli Stati Uniti per 2 mandati dal 1981 al 1989.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
Benjamin Netanyahu - everyone knows about my decision 1. in Waiting that Sharia Ummah jihad terrorism UN OIC Caliphate their whole galaxy jihadist that is all the ARAB LEAGUE without freedom of religion is abolished all over the world! 2. And that therefore it is possible for two peoples to share the same land! 3. All Palestinians may be deported to Syria at the moment! 4. ARAB LEAGUE These criminals must understand that innocent blood can not flow in vain because of their terrorism Sharia! So for every jew died because of terrorism they must lose a part of their territory! 5. is Why in these 66 years of terrorism in reality they have lost everything! 6. Palestinians no longer have any territory they have lost everything! 7. But it will never end Islamic terrorism in the world until CABA and Dome of the Rock will remain standing! Benjamin Netanyahu - tutti conoscono la mia deliberazione 1. nella attesa che la Sharia jihad Ummah terrorismo ONU OCI Califfato tutta la loro galassia JIHADISTA che è tutta la LEGA ARABA senza libertà di religione venga abolita in tutto il mondo! 2. e che quindi sia possibile per due popoli condividere la stessa terra! 3. tutti i palestinesi possono essere deportati in Siria momentaneamente! 4. Questi criminali LEGA ARABA devono comprendere che non può scorrere sangue innocente inutilmente a causa del loro terrorismo sharia! Quindi per ogni ebreo morto per colpa del terrorismo loro devono perdere una parte del loro territorio! 5. ecco perché in questi 66 anni di terrorismo in realtà loro hanno perso tutto! 6. palestinesi non hanno più nessun territorio loro hanno perso tutto!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
Technion Students Urge Expulsion of Student Who Supported Kidnap. Students at the Technion reject an 'apology' by an Arab student who praised the kidnap and murder of three Israeli teens. By Yosef Berger. 7/3/2014 Technion Computer Science building. Students at the Technion said Wednesday that they did not accept an "apology" by Murad Abu al-Hija whose infamous Facebook post praising the murderers of Israeli teens Eyal Yifrah (19) Naftali Frenkel (16) and Gilad Sha'ar (16) got him in into hot water. Technion student Moshe Stern said that there had been "thousands of negative reactions to what al-Hija wrote and many students have asked the administration to eject him from the school. We need to act against people like this who seek to harm us.". Al-Hija posted on his Facebook page a status praising the kidnappers and murderers of the Israeli teens with the kidnappings resulting in "3 goals for Palestine without taking part in the World Cup." He posted photos of the three murdered youths next to the status. Speaking to Arutz Sheva Stern said that "especially for a medical student as al-Hija is you need a certain ethical code with the motivation and desire to save lives. How could patients rely on a doctor like this who has so little regard for human life? I certainly would not want to undergo treatment by this person. We truly hope that he will be ejected from the Technion and that no other university in Israel will accept him." In a new post al-Hija tried to explain away his earlier activity. "The media reported that after the bodies of the three murdered boys were found I posted my Facebook status which allegedly mocked the incident and uploaded a picture of the murdered boys" he said according to Israel Hayom. "This is a crude and manipulative distortion which caused a wave of criticism and threats towards me. This is the truth I posted the status the day after the kidnapping on June 13 and it did not include the pictures of the boys. It was a kind of black humor a bad joke so I deleted the status a few hours later on my own initiative" said al-Hija. Danny Manger head of the Technion Students' Union said that he and all students "condemn the damaging posting of a student who expressed joy at the terror attack. We expect the Technion administration and all students to remove from its midst all expressions of support for terror incitement or racism. Our hearts are with the families of the murdered teens."
ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
Binyamin -- Binyamin - you've got the wall and that now it must work! you can use all the Christians who have escaped the Islamic slave traders from the terror of the Egyptian desert! all those who are in the south in your camps! tu hai il muro e questo adesso deve funzionare! tu puoi usare tutti i cristiani che sono sfuggiti ai trafficanti di schiavi islamici provenienti dal terrore del deserto egiziano! tutti quelli che sono a sud nei tuoi campi di raccolta! ] Binyamin Official For Better or Worse We Need Arab Workers. Construction in Judea and Samaria has come to a screaming halt as heads of the Binyamin Regional Council evaluate the security situation. By Yosef Berger
First Publish 7/3/2014 Construction in Ariel Samaria Construction in Judea and Samaria is a victim of mass Arab rioting in Jerusalem. For security reasons all Arab laborers have been banned for the time being from Jewish towns in Judea and Samaria. Arab laborers constitute a large portion of the building crews on many construction projects in the towns so the order effectively suspends construction on many of the projects until further notice. Speaking to Arutz Sheva Avigdor Shatz head of the security department of the Binyamin Regional Council said that the situation was changeable but for now security issues indicated that this was the best move. "Our purpose is to reduce tension between Israelis and Palestinians based on the recent security issues that have arisen. We will reevaluate this decision again Thursday afternoon" he said. The Council considered the matter for many hours before deciding on the ban and did not take the matter lightly. "This is damaging all around – to the economic development of towns to the contractors and to the Palestinian workers. But security has to be the prime concern" Shatz said. The issues he said did not just revolve around the murder of an Arab teen Wednesday the impetus for mass Arab rioting in Jerusalem but extended back to the beginning of the kidnapping-murder terror attack in which Israeli teens Eyal Yifrah Naftali Frenkel and Gilad Sha'ar were killed. "Already at the beginning some towns in the region banned Arab workers because of the emotions involved" said Shatz. "In towns where the Arabs continued to work there were many complaints by residents on the presence of the workers." During "normal times however the Council is not overly concerned about security issues. "Residents of our towns need to know that we check out all workers thoroughly before granting them a work permit" Shatz said. "For better or worse the Palestinians are thoroughly integrated in the construction economy that serves us. Our interest is to expand our towns and these are the workers available – so we must strike the correct balance between those two needs. Everything is done in conjunction with the IDF so security is a primary issue for us." Regarding the current situation he added the Council was in "wait and see" mode and hopes to be able to admit the workers in the coming days.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
someone mistakenly might think that this is a problem for the Israelis and that in any case they have some blame in all this! [[ In fact Jews are predisposed to live in peace with all! but this is the truth they have had to fight to save their lives everything that Christian martyrs can not do in the world because the Pharisees Rothschilds and the Salafis have designed their genocide into indifference and complicity of the European Masons Merkel troika Bildenberg! In fact all of them are the antichrist!]] someone mistakenly might think that this is a problem for the Israelis and that in any case they have some blame in all thi!? I have said not! THIS IS THE DELIRIUM ISLAMIC sharia caliphate imperialism UN OCI Ummah ARAB LEAGUE they will prey AS ENEMIES ALL MANKIND WHY THEY ONLY HAVE THE RIGHT TO KILL THE OTHER.
SO IF THE OTHER IS only DEFENDING himself? MUST BE CUT OFF killed. FROM THE UMMAH SHARIA (in deed 400 Christian martyrs are exterminated every day of the year and none of them is defended or defend himself)! IN FACT muslims nazi DO NOT HAVE THE FREEDOM OF RELIGION! ]'' A moral chasm separating us from our enemies'' said Israeli Prime Minister Benyamin Netanyahu in the funeral of the three boys killed in West Bank. '' They celebrate death and our lives. They glorify cruelty ' we have the mercy'.''That 's the basis of our strength'' said the Israeli prime minister in meirto to the discovery of the bodies of three Jewish boys kidnapped June 12 in the West Bank. Today we held the funeral in Nof Ayalon to Elad and Talmon the places of origin of the three victims. Benjamin Netanyahu - I do not have a problem with the power! I have the power of rational logic I represent only myself HOWEVER I can change the world because Rothschild has shaped the legal structures of the world to destroy it! so EVERYONE SHOULD BE AWARE "THE LEGAL STRUCTURES OF THE WORLD MUST BE CHANGED!" UN ... SHARIA OCI HAS FINALLY DESTROYED all HUMAN RIGHTS so in mode INTERNATIONALLY there remained only the bullying of the U.S.! all peoples are pushed into despair debt (public and private) as a result of the scam money banking seigniorage corporations Rothschild Bildenberg troika Merkel cannibal. ] AND i NEED TO TALK TO YOU!



ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
infatti ebrei sono predisposti a vivere in pace insieme a tutti! ma questo è la verità loro hanno dovuto combattere per salvare la loro vita tutto quello che martiri cristiani non possono fare in tutto il mondo perché farisei Rothschild e salafiti hanno progettato il loro genocidio nella indifferenza e complicità dei massoni bildenberg europei! infatti tutti loro sono l'anticristo!


ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
''Un baratro morale ci separa dai nostri nemici'' ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu nei funerali dei tre ragazzi uccisi in Cisgiordania. ''Loro celebrano la morte noi la vita. Loro inneggiano alla crudelta' noi alla pieta' ''. ''Questa e' la base della nostra forza'' ha affermato il premier israeliano in merito al ritrovamento dei corpi di tre ragazzi ebrei rapiti il 12 giugno in Cisgiordania. Oggi si svolgono i funerali a Nof Ayalon ad Elad ed a Talmon i luoghi di origine delle tre vittime.] [ Raid di Israele durante la notte. Colpiti 15 obiettivi di Hamas nelle Striscia. Portavoce lanciati oltre 20 razzi; 10 feriti nella Striscia

ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
qualcuno erroneamente potrebbe pensare che questo è un problema per gli israeliani e che comunque loro hanno delle colpe in tutto questo! NO! QUESTO è IL DELIRIO ISLAMICO sharia califfato imperialismo ONU OCI LEGA ARABA loro PREDERANNO COME NEMICI TUTTO IL GENERE UMANO PERCHé SOLTANTO LORO HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE GLI ALTRI QUINDI SE GLI ALTRI SI DIFENDONO? DEVONO ESSERE STERMINATI DALLA UMMAH SHARIA (400 martiri cristiani sono sterminati ogni giorno dell'anno eppure nessuno di loro si difende)! INFATTI LORO NON HANNO LA LIBERTà DI RELIGIONE! ]] Benjamin Netanyahu - I do not have a problem with the power! I have the power of rational logic I represent only myself HOWEVER I can change the world because Rothschild has shaped the legal structures of the world to destroy it! so EVERYONE SHOULD BE AWARE "THE LEGAL STRUCTURES OF THE WORLD MUST BE CHANGED!" UN ... SHARIA OCI HAS FINALLY DESTROYED all HUMAN RIGHTS so in mode INTERNATIONALLY there remained only the bullying of the U.S.! all peoples are pushed into despair debt (public and private) as a result of the scam money banking seigniorage corporations Rothschild Bildenberg troika Merkel cannibal. ] AND i NEED TO TALK TO YOU! ] [ Islamic Jihad 'Settlers' Are Legitimate Targets. Islamic Jihad says "settlers" are a "legitimate target" for "the resistance" blames Israel for Arab teen's death. By Elad Benari. 7/3/2014 Islamic Jihad terrorists in Gaza. The Islamic Jihad terrorist group said on Wednesday that "settlers" were a "legitimate target" for "the resistance" the Ma'an news agency reported. In a statement Islamic Jihad held Israeli authorities and the army responsible for what it said were "continuous attacks on Palestinians their lands and religious sites." The statement condemned the "crime" of the murder of Mohammed Abu Khdeir which the group blamed on Israel and said was "a continuation of a series of crimes by the Israeli army and settlers." The burnt body of 16-year-old Abu Khdeir was found in the Jerusalem Forest area on Wednesday morning. While there is speculation that he was murdered by Jews as a possible act of revenge after the kidnapping murder of three Jewish teens there are also reports that the abduction was carried out by Arabs and that the murder was an "honor killing" or another kind of criminal murder. Earlier on Wednesday Hamas vowed that Israel "will pay" for the murder of the Arab teen. "We send our message to the Zionist entity and its leaders which hold direct responsibility (for the murder) that our people will not let this crime pass nor all the killings and destruction by your settlers" the Islamist movement said. "You will pay the price for these crimes." Earlier Wednesday senior Palestinian Authority officials were also quick to blame Israel including Palestinian Authority chief Mahmoud Abbas's official spokesman.



ordine esecutivo 11110 Unius REI
4 alleluia
Miracle in Sderot Rocket damage in Sderot. Rocket Hits Day Camp No One Injured
Children evacuated as extensive damage caused to building housing kids' summer camp - but miraculously none were injured. By Yaakov Levi. First Publish 7/3/2014 A Kassam rocket fired by Gaza Arab terrorists struck a building in Sderot Thursday morning. No one was injured but a home suffered extensive damage. The home is being used this summer as the base for a summer day camp. Miraculously the rocket did not explode and all the damage was sustained from the impact of the rocket. Children were set to come to the building for their day in camp just a few minutes after the attack. It was the second building to be hit in Sderot since midnight. At least eight rockets fired by Gaza Arab terrorists hit areas within Israel. Two of the rockets fired Thursday morning were deflected by Iron Dome missiles. Overnight Wednesday several other rockets hit Israel with one causing damage to a building in Sderot. No one was injured in that attack and electricity was cut off to several buildings in the area. The Red Alert warning system sounded several times during the early hours of Thursday morning. In response to the rocket attacks IDF forces struck early Thursday in Gaza. Gaza sources reported several injuries in the IDF strike. The security cabinet met again Wednesday night to discuss the current security situation. The cabinet has yet to announce any decisions about the situation in Gaza or the fierce rioting in Jerusalem Wednesday in the wake of the discovery of the body of an Arab teen earlier Wednesday.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
4 alleluia
Benjamin Netanyahu - I do not have a problem with the power! I have the power of rational logic I represent only myself HOWEVER I can change the world because Rothschild has shaped the legal structures of the world to destroy it! so EVERYONE SHOULD BE AWARE "THE LEGAL STRUCTURES OF THE WORLD MUST BE CHANGED!" UN ... SHARIA OCI HAS FINALLY DESTROYED all HUMAN RIGHTS so in mode INTERNATIONALLY there remained only the bullying of the U.S.! all peoples are pushed into despair debt (public and private) as a result of the scam money banking seigniorage corporations Rothschild Bildenberg troika Merkel cannibal. ] AND i NEED TO TALK TO YOU!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
4 alleluia
Benjamin Netanyahu -- io non ho un problema con il potere! io ho il potere della logica razionale io rappresento soltanto me stesso TUTTAVIA io posso cambiare il mondo perché Rothschild ha plasmato le strutture giuridiche del mondo per distruggerlo! QUINDI TUTTI DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI "LE STRUTTURE GIURIDICHE DEL MONDO DEVONO ESSERE CAMBIATE!" ... ONU SHARIA OCI HA DEFINITIVAMENTE DISTRUTTO I DIRITTI UMANI quindi A LIVELLO INTERNAZIONALE ci è rimasto soltanto il bullismo degli USA! mente i popoli sono spinti nella disperazione del debito (pubblico e privato) a motivo della truffa monetaria. ED IO AVREI BISOGNO DI PARLARE CON TE!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
4 alleluia
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505854709/2023-07-01T091527Z_2107468078_GM1EA711BU601_RTRMADP_3_SYRIA-CRISIS-IRAQ.JPG ] 2 luglio 2014 In Iraq i fondamentalisti sunniti annunciano di avere un missile balistico. Il gruppo radicale sunnita Stato I slamico dell'Iraq e del Levante (ISIL) ha annunciato di aver a sua disposizione un missile balistico. Lo riporta il canale tv Al Arabiya. I membri del movimento hanno diffuso su internet un video che mostra come per le strade della città di Rakka passi un camion con a bordo un missile molto probabilmente un «R-17». I ribelli hanno anche postato le foto con cui dimostrano di aver sottratto all'esercito iracheno di Mosul 3 obici americani «M198».
Nelle ultime settimane i gruppi radicali sunniti sono riusciti a conquistare diverse città irachene così come il territorio al confine con la Siria e la Giordania. Il 29 giugno ISIL ha annunciato la creazione di un califfato islamico nei territori occupati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/In-Iraq-i-fondamentalisti-sunniti-annunciano-di-avere-un-missile-balistico-0380/
https://i1.ytimg.com/vi/xeiUx5hEBe8/mqdefault.jpg
ordine esecutivo 11110 Unius REI
12 alleluia
ovviamente dietro ogni tragedia colossale ci sono sempre i satanisti americani ed i loro complici massoni europei! ] Kiev nega vittime tra i civili nella regione di Lugansk. Le notizie riguardanti le numerose vittime tra i civili a seguito degli attacchi delle forze ucraine non sono vere. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa ucraino Mykhailo Koval. In precedenza i separatisti della Repubblica Popolare di Lugansk avevano riferito che a seguito degli attacchi aerei delle forze armate ucraine nei pressi dei paesi vicino Lugansk era stato registrato un gran numero di vittime civili. Secondo un rappresentante dei separatisti solo in una delle vie del centro di Luganskaya sono rimasti uccisi circa 10 civili tra cui un bambino.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505881695/9RIAN_02444052.LR.ru.jpg
Fine tregua Medvedev sicuro Poroshenko ha commesso un errore drammatico. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha fatto un errore drammatico rompendo la tregua nel Paese. Questo errore porterà nuove vittime su cui dovrà assumersi la propria responsabilità. Ha scritto queste parole il primo ministro russo Dmitry Medvedev sulla sua pagina Facebook. Ha inoltre richiamato l'attenzione sulle decine di migliaia di profughi fuggiti dall'Ucraina in Russia. "La propaganda americana sostiene che vanno "a riposare dalle nonne". E' un cinismo senza limiti "- ha rilevato Commentando i dati dell'ONU che ha stimato il numero di rifugiati a 110mila il Dipartimento di Stato americano aveva suggerito che non si trattava di profughi ma di semplici turisti che non fuggono dalla guerra ma vanno a fare visita in Russia alle "proprie nonne".
2 luglio 2014 Lavrov la perdita di vite umane è il prezzo della fine della tregua in Ucraina.In 2 giorni abbiamo appreso che in Ucraina il prezzo della mancanza di una tregua si misura in vite umane. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov dopo una riunione a quattro con i ministri degli Esteri di Germania Francia e Ucraina. Secondo lui le parti non sono riuscite ad accordarsi su una dichiarazione comune per risolvere il conflitto nel sud-est dell'Ucraina. Lavrov ha detto che il cessate il fuoco non è fine a sé stesso ma è necessario per evitare vittime civili.
A sua volta il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto che la prossima riunione del gruppo di contatto per risolvere la crisi nella parte orientale dell'Ucraina si svolgerà questa settimana entro il 5 luglio. Ha elogiato la disponibilità della Russia a cooperare per garantire la stabilità nel confine russo-ucraino.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
12 alleluia
non è possibile fare affari con i nazi islamici SHARIA e poi dire "cosa c'è di male?" PERCHé TU HAI FATTO DI TE STESSO IL COMPLICE DEL SANGUE INNOCENTE DI MARTIRI CRISTIANI CHE LORO HANNO VERSATO! ] PUTIN TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO ECCO PERCHé LA MALEDIZIONE DEL SANGUE INNOCENTE RIPOSA anche CONTRO DI TE! [ 2 luglio 2014 Mosca ritiene possibile un accordo sul nucleare iraniano entro il 20 luglio. Mosca ritiene che preparare un nuovo accordo sul programma nucleare iraniano entro il 20 luglio sia del tutto fattibile. Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov al suo arrivo nella capitale austriaca. "E' dimostrato tra l'altro dallo spirito emerso nel gruppo dei 6 mediatori durante la riunione di coordinamento a Bruxelles" - ha rilevato Ryabkov. Un altro round di colloqui per risolvere la questione del nucleare iraniana tra Teheran e il "sestetto" di mediatori internazionali inizierà a Vienna e secondo le previsioni durerà fino al 20 luglio.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
IL MALE CHE I FARISEI HANNO FATTO CONTRO ISRAELE dall'uscita dell'Esodo di Egitto ad oggi? NON PUò ESSERE QUANTIFICATO! HANNO PERSEGUITATO A MORTE I CRISTIANI COSTRUENDO ED ALIMENTANDO QUESTO ODIO TRA EBREI E CRISTIANI CHE NON HA NESSUNA GIUSTIFICaZIONE TEOLOGICA ECC.. hanno distrutto la società cristiana facendola soffocare dalla società parassitaria massonica bildenberg! IN REALTà LA LEGA ARABA è SOLTANTO UN OGGETTO UNO STRUMENTO MA LA MANO OMICIDA è SEMPRE la mano DEI ROTHSCHILD! IO DEVO SCRIVERE LA PAROLA "FINE" contro QUESTA STORIA DI FARISEI NEL MONDO! a tutti voi spetta soltanto la decisione se voi volete vivere o morire perché io per annientare i farisei? io non ho bisogno di nessuno! ] Kadima Head Slams PM for 'Eroding Israel's Deterrence'. Shaul Mofaz former IDF Chief of Staff and Defense Minister says Netanyahu's policy led to abduction rockets; 'no country would allow it.' By Ari Yashar. 7/2/2014 Kadima leader Shaul Mofaz on Wednesday blamed Prime Minister Binyamin Netanyahu for undermining Israel's deterrence of terrorism in the wake of the funeral the day before of the three teens who were abducted and murdered by Hamas terrorists. Mofaz a former Defense Minister and IDF Chief of Staff stated "Netanyahu's policy in recent years has caused Israel's deterrence to be eroded. The fact that Shabak (Israel Security Agency) foiled 44 abduction attempts in the last year and a half is very alarming proof." "The abduction of the youths isn't just another attack. It's a serious signal as to the situation of Israel's deterrence. In these awful 18 days dozens of rockets were fired on communities in the state of Israel. No country would allow that" added Mofaz. Indeed the uptick in rocket fire from Gaza since the three teens were kidnapped included a mortar salvo during the funeral on Tuesday. A total of 15 rockets were fired at Israel by Gaza terrorists overnight Sunday and on Monday morning; security sources on Monday announced that Hamas launched the attack reportedly marking a first since the end of Operation Pillar of Defense in November 2012. While there has been a steady stream of rocket fire even since the Operation Pillar of Defense "ceasefire" that was brokered by Egypt the Gaza-based Islamic Jihad terror group and terrorist factions other than Hamas have largely claimed the attacks. The wave of rockets comes after a particularly damaging attack Saturday night in which a rocket directly hit a plastics factory in Sderot burning it down completely and injuring three people lightly. Last month Mofaz commented on the statements by Arab MK Hanin Zoabi (Balad) in which she justified the kidnapping and said the kidnappers were "not terrorists." "Hanin Zoabi we've had it up to here with you" Mofaz said. "I did not plan to pay any attention to your stupid statements but I find it hard to hold it in and I must correct you – that is terrorism and you are encouraging terrorism. You belong in jail." Kadima Testa Slam PM per 'deterrenza di Israele Eroding'. Shaul Mofaz ex capo di stato maggiore dell'IDF e il ministro della Difesa dice che la politica di Netanyahu ha portato alla sottrazione razzi; 'nessun paese avrebbe permesso.' By Ari Yashar. 2014/07/02 Leader di Kadima Shaul Mofaz il Mercoledì accusato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per minare la deterrenza di Israele di terrorismo sulla scia del funerale il giorno prima dei tre ragazzi che sono stati rapiti e uccisi dai terroristi di Hamas. Mofaz ex ministro della Difesa e Forze di Difesa israeliane Capo di Stato Maggiore ha dichiarato "La politica di Netanyahu negli ultimi anni ha causato la deterrenza di Israele ad essere eroso. Il fatto che Shabak (Israel Security Agency) ha sventato 44 tentativi di rapimento nel corso dell'ultimo anno e mezzo è molto allarmante prova." "Il rapimento dei giovani non è solo un altro attacco. Si tratta di un segnale grave per quanto riguarda la situazione della deterrenza di Israele. In questi terribili 18 giorni decine di razzi sono stati sparati sulle comunità nello stato di Israele. Nessun paese consentirebbe che "ha aggiunto Mofaz. Infatti l'incremento nell'adozione lancio di razzi da Gaza poiché i tre ragazzi sono stati rapiti inclusa una salva di mortaio durante il funerale il Martedì. Un totale di 15 razzi sono stati sparati contro Israele da parte di terroristi di Gaza domenica notte e il Lunedi mattina; fonti della sicurezza il Lunedi annunciato che Hamas ha lanciato l'attacco riferito segnando un prima dalla fine dell'operazione Pilastro di Difesa nel mese di novembre 2012. Mentre vi è stato un flusso costante di lancio di razzi anche dopo l'operazione Pilastro della Difesa "cessate il fuoco" che è stato mediato dall'Egitto il gruppo terroristico della Jihad islamica di Gaza e di altre fazioni terroristiche di Hamas hanno ampiamente rivendicato gli attentati.
L'ondata di razzi arriva dopo un attacco particolarmente dannoso Sabato sera in cui un razzo ha colpito direttamente una fabbrica di materie plastiche a Sderot bruciandola completamente e ferendo tre persone leggermente. Il mese scorso Mofaz ha commentato le dichiarazioni di arabo MK Hanin Zoabi (Balad) in cui si giustificava il rapimento e ha detto che i rapitori non erano "terroristi". "Hanin Zoabi abbiamo avuto fino a qui con voi" ha detto Mofaz. "Non ho intenzione di prestare attenzione alle vostre affermazioni stupide ma trovo difficile da tenere dentro e devo correggerti. Cioè il terrorismo e si stanno incoraggiando il terrorismo Tu appartieni in carcere"
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Odio e vendetta dichiarano tutti i sentimenti di Satana! Al tempo stesso se io non rimuovo le cause che possono fare nascere nuovi aberranti REITERATI delitti del genere poi se io non rimuovo le cause perché il delitto non possa più essere reiterato poi la colpa è della politica! anche io sarò un assassino con il mio atteggiamento di omertà buonismo pacifista io mi renderò il complice del male! NON HA IMPORTANZA QUALE POSSA ESSERE IL PREZZO CHE DEVE ESSERE PAGATO MA IO COME POLITICO IO DEVO RISOLVERE DEFINITIVAMENTE IN MODO STRUTTUALE LE CRITICITà! QUINDI MI FANNO PENA LE INUTILI REAZIONI DI Benjamin Netanyahu PERCHé è SOLTANTO LA SHARIA CHE DEVE ESSERE ABBATTUTA! QUINDI è CONTRO LA ARABIA SAUDITA CHE LUI DEVE SPARARE BENE! ] [ Chief Ashkenazi Rabbi David Lau Calls for Restraint Amid Tensions Over Murders. Chief Ashkenazi Rabbi calls on Israelis to let security forces do their job and locate the terrorists who murdered three teens. By Yishai Karov. 7/3/2014 Rabbi David Lau the Chief Ashkenazi Rabbi of Israel on Wednesday called on Israelis to exercise restraint amid calls for revenge on Arabs over the murder of three Israeli teenagers by Hamas terrorists. "The discourse about revenge is wrong morally ethically and halakhically" said Rabbi Lau. "We have to trust that the security forces will do their job properly and not think at all about taking revenge which can lead the entire region down a dangerous path" he added. "Our revenge will be in the punishment of the murderers and in continuing the wonderful way of uniting hearts and strengthening the Jewish faith" said the Chief Rabbi. The comments come as an investigation continues into the abduction and murder of an Arab youth found Wednesday morning. While there has been speculation that the youth was murdered by Jews as a possible act of revenge after the kidnapping murder of the three Jewish teens there have also been reports that the abduction was carried out by Arabs and that the murder was an "honor killing" or another kind of criminal murder. Capo askenazita rabbino David Lau richieste di moderazione tra tensioni Più Murders. Capo Rabbino askenazita invita gli israeliani a lasciare le forze di sicurezza fanno il loro lavoro e individuare i terroristi che hanno ucciso tre ragazzi. Con Yishai Karov. 2014/07/03 il rabbino David Lau il Capo Rabbino askenazita di Israele il Mercoledì ha invitato gli israeliani alla moderazione tra chiede vendetta contro gli arabi per l'omicidio di tre adolescenti israeliani da parte di terroristi di Hamas. "Il discorso di vendetta è sbagliato moralmente eticamente e halakhically" ha detto il rabbino Lau. "Dobbiamo avere fiducia che le forze di sicurezza faranno il loro lavoro correttamente e non pensare affatto di vendetta che può portare l'intera regione lungo un sentiero pericoloso" ha aggiunto. "La nostra vendetta sarà nella punizione degli assassini ed in continuando il meraviglioso modo di unire i cuori e rafforzare la fede ebraica " ha detto il rabbino capo. I commenti venire come un'indagine continua nel rapimento e omicidio di un giovane arabo trovati Mercoledì mattina. Mentre non vi è stata la speculazione che il giovane è stato ucciso da gli ebrei come un possibile atto di vendetta dopo l'assassinio rapimento dei tre ragazzi ebrei ci sono state anche segnalazioni che il rapimento è stata effettuata dagli arabi e che l'omicidio era un "delitto d'onore" o un altro tipo di omicidio criminale.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu -- si è vero oggi Israele è un abominio satanico di farisei Illuminati complotto di anticristo sistema massonico ecc.. PERò C'è UN ALTRA VERITà CHE IO NON TI HO MAI DETTO! ciononostante Israele oggi è ciò che di meglio esiste al mondo! è quello che comunque più si avvicina al Regno di Dio.. ora non appartiene al ministero di Unius REI di buttare il bambino insieme all'acqua sporca! e se tu pensi? questo è lo stesso atteggiamento di JHWH che prese nel suo sangue questa bambina i Israele e la salvò perché alla sua nascita Rothschild la butto via con dentro tutto il suo sangue come un panno immondo! ECCO PERCHé NOI NON DOBBIAMO AMARE QUALCOSA CHE MERITA DI ESSERE AMATO PERCHé NON ESISTE OGGI NEL MONDO QUALCOSA DEL GENERE MA AMANDO CON LA FORZA DELLA NOSTRA FEDE NOI POSSIAMO RENDERE DEGNO DEL NOSTRO AMORE LA PERSONA AMATA! quindi noi tutti i Leaders del mondo tutti i Politici tutti gli uomini in autorità noi possiamo creare qualcosa che può essere degno di essere amato! in questo modo noi non lasceremo mai ai salafiti ed ai farisei un genere umano da distruggere! Se poi il FMI Spa crollerà per questo non avendo miliardi di persone da stritolare? poi questo non è un nostro problema! io la penso così!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
in ogni modo non è possibile mantenere l'equilibrio mentale in una situazione di così alta intensità emotiva e questa situazione è senza speranza perché continua da 66 anni sempre in modo ininterrotto! Quindi è tutta la LEGA ARABA che spinge continuamente per il genocidio contro israeliani quando dice "entità sionista!" cosa entità? ] MA IL VERO OBIETTIVO NON è UCCIDERE ISRAELE LA LORO INFESTAZIONE islamico DEMONICA è DI OTTENERE LA CONQUITA DEL MONDO! QUINDI UCCIDIRE ISRAELE Roma ecc. sono SOLTANTO UN OSTACOLO DA SUPERARE uno dopo l'altro MAGARI AL PIù PRESTO! Da questo punto di vista SOMMAMENTE FARISEI E SALAFITI sono gli unici che loro sperano in un migliore bottino in una guerra mondiale! nell'islamico FENOMENo DI INFESTAZIONE DEMONICA OGNUNO GIOCA IN SUO RUOLO SU UN TEATRO TRAGICO MA IN REALTà TUTTO DEVE CONVERGERE AL CALIFFATO Ummah.. QUINDI QUELLO CHE NELLA IPOCRISIA LA LEGA ARABA NON PUò DIRE POI gli JIHADISTI LO RIVELANO INFATTI TRA IRAQ E SIRIA DI FATTO HANNO REALIZZATO UN SOLO CALIFFATO! Police Reject Claims of Leaking Teen's Call to Save Face
Call from Gilad Sha'ar leaked without police knowledge Israel Police states condemning 'insensitivity' to bereaved families. By Tova Dvorin Yaakov Levi. First Publish 7/2/2014 [ Murdered (L to R) Eyal Yifrah Gilad Sha'ar Naftali Frenkel ] The Israeli Police released a statement firmly rejecting rumors that they leaked the full phone call made by murdered teen Gilad Sha'ar hy"d made to police hotline 100 claiming on Wednesday night that the leak was not theirs. "Further publications have aired relating to the dissemination of the phone call the night of the kidnapping as if made by the Israeli police" the statement began. "We strongly reject the argument that intelligence and facts were nothing but manipulation in an attempt to take the blame from the police."
"Our conduct regarding the intention to make the tape [of the call] was based on considerations of the best interests of the investigation in coordination with ISA [Israeli Security Agency or Shin Bet - ed.] and compassion to the families and no more."
The statement added that the decision to publish the call Tuesday night during the teens' burial was "insensitive." "It goes without saying that the timing of the publication while bringing the abductees to their burial lacks sensitivity towards families and was in no way done by the Israeli police" it added. The call which took place at 10:25 p.m. on June 12 lasted in total for 2:09 minutes - most of which was comprised of the police trying to resume contact after the caller was abruptly cut off. Some of the tape consists of garbled pleas by Gilad for help with the police respondent saying "hello?" in response apparently not understanding what is being said to him. Eventually he does get the message and asks the youth where he is but at that point Gilad is cut off. In the background various noises are heard including shouts by the kidnappers at the youths to "keep their heads down" an Israel Radio program and several gunshots – and it was revealed Wednesday afternoon singing by the terrorists. Police apparently thought that the call was a hoax and ignored it until the parents of one of the youths filed a missing person's report at 3:00 a.m. It was still several hours before police connected the frantic call with the report. The Israel Police have faced intense criticism over the abduction even after five officers were dismissed following an internal investigation.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
Catching Our Eye. Afghani Christian convert being hunted. The NY Times has a story about Josef a former Muslim from Afghanistan who converted to Christianity and is now fleeing for his life for having changed his faith. He spent a year seeking refuge in four European countries but at each stop he was rejected. He has no protection from his government and his family in both Afghanistan and Pakistani are actively trying to kill him for apostasy. 'The few people who practice the faith in Afghanistan do so in private for fear of persecution attending one of a handful of underground churches that are believed to be operating in the country. Expatriates use chapels on embassy grounds but those are effectively inaccessible to Afghans. Only a few Afghan converts have surfaced in the past decade and the government has typically dealt with them swiftly and silently They are asked to recant and if they refuse they are expelled usually to India where an Afghan church flourishes in New Delhi.''
http://india.blogs.nytimes.com/2013/07/22/an-afghan-church-grows-in-delhi//oTimes%20article.
http://mobile.nytimes.com/2014/06/22/world/asia/afghanistan-a-christian-convert-on-the-run.html?smid=fb-share&_r=1&referrer
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Sudan government's official links with janjaweed. Janjaweed militias who have terrorised Darfur for years have been made an official force by the Sudan government according to a report by the Enough Project a U.S based genocide-prevention group. "The Sudanese government has abandoned the fig leaf that the janjaweed don't operate under their command and control" said the Enough Project. "After spending years trying to distance themselves from these forces of terror the regime is not even bothering to deny their association with these war criminals anymore." For example it says the rebels wear state-issued uniforms and boast about their exploits on Facebook. The report states what is different this time is the government's transparent role in inciting violence. It also claims a current growing crisis is a repeat of Darfur's 2003 conflict and includes recent satellite imagery of hundreds of burned down huts in March 2014.
http://enoughproject.org/blogs/janjaweed-torches-south-darfur-idp-camp-next-unamid-base/oEarlier%20Enough%20Project%20report
ordine esecutivo 11110 Unius REI

Ethiopian wife killed for Christian conversion. Maria Yusuf from Boreda Ethiopia was killed after her husband beat her for her refusal to recant her Christian faith on June 22.
Yusuf was Muslim when she got married but she became a Christian two years ago – people who convert from Islam are often placed under tremendous pressure to recant their faith. A Christian acquaintance arrived at the scene of the crime just before Maria died to hear her say repeatedly "He killed me." The husband has been arrested and Yusuf's autopsy has not yet been made public. According to Open Doors Maria endured regular beating from her husband for converting to Christianity a situation she had earlier reported to the police. Despite Christians making up the majority of the population in the area they have been facing considerable pressure from local Muslims and officials.

ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu -- COME TI SPIEGHI TU IL FATTO CHE SIRIA E IRAN sono molto riottose a riconoscere il terrorismo saudita? TE LO DICO IO loro SONO UN SOLO COMPLOTTO PER L TUO ANNIENTAMENTO E SE tu GRAFFI bene LA COPERTINA agenda Talmud? TU VEDRAI LA FACCIA DI BUSH 322 E ROTHSCHILD 666 gufo Baal dietro tutto questo complotto che proprio loro cercano la tua vita! Certo in Siria oggi loro accusano la ARABIA SAUDITA e il suo terrorismo jihadista ma questo è stato possibile soltanto perché io ho costretto loro a farlo! Si sono impegnati bene gli americani in questi 66 anni con Israele per preparare un buon inferno bollente tutt'intorno!

ordine esecutivo 11110 Unius REI
DELLA TRAGEDIA UMANITARIA ALLA TROIKA MERKEL NON IMPORTA NIENTE I SATANISTI CANNIBALI SONO ABITUATI AL SANGUE UMANO SULL'ALTARE DEI SATANA 322 KERRY! Oltre 2mila profughi ucraini giunti in Russia negli ultimi giorni. Più di 2.300 rifugiati provenienti dall'Ucraina sono arrivati nella regione di Rostov negli ultimi giorni. Lo hanno riferito all'amministrazione della regione russa. L'afflusso di profughi dal sud-est dell'Ucraina è aumentato drammaticamente a partire da giugno a seguito dell'inasprimento degli scontri armati tra le forze di sicurezza di Kiev e i separatisti.
Secondo l'attivista a difesa dei diritti dell'infanzia Pavel Astakhov dall'Ucraina sono arrivati in Russia più di 55mila persone 15mila dei quali bambini. Tuttavia queste cifre riguardano solamente quelle persone che hanno ricevuto ufficialmente lo status di rifugiato.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo. L'oligarca ucraino Igor Kolomoisky è dietro la morte del cameraman della tv pubblica russa Anatoly Klyan. Questo punto di vista è stato espresso dal rappresentante ufficiale del Comitato Investigativo della Russia Vladimir Markin.
Oggi il tribunale di Mosca ha emesso un mandato d'arrestato in contumacia al governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk Ucraina l'oligarca Igor Kolomoisky. In Russia il magnate ucraino è accusato di essere il mandante di omicidi e di usare metodi terroristici e paramilitari. Proprio Kolomoisky è il principale oppositore ad ogni tipo di tregua e contatto con i ribelli separatisti.
Klyan è deceduto nella notte di lunedì all'età di 68 dopo essere rimasto ferito mortalmente nei pressi di Donetsk mentre si trovava insieme ai suoi colleghi giornalisti.
Kiev disposta ad incontrarsi con i leader delle forze separatiste del Donbass. Kiev è pronta a consultazioni con le forze separatiste per trovare una soluzione pacifica nel Donbass in qualsiasi luogo. Lo ha comunicato il vice capo dell'amministrazione presidenziale ucraina Valery Chaly. In precedenza si erano svolti 2 cicli di consultazioni tra i rappresentanti delle Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk e di Kiev nel cosiddetto formato a tre del gruppo di contatto per la risoluzione della situazione nel Donbass. Entrambi gli incontri si erano svolti a Donetsk alla fine di giugno.
Nella giornata di ieri le autorità bielorusse avevano dichiarato di essere pronte ad ospitare il terzo round di negoziati.

all criminal jews nazi talmud Illuminati by satan in Israel] my JHWH -- sono tutti dei criminali miserabili! non hanno ancora capito che tutte le scommesse contro di me andranno perdute! come possono pensare che Unius REI possa essere ingiusto o fazioso? SOLTANTO PER QUESTO CRIMINE LORO MERITANO LA MORTE! ] Victims of Explosion in Israel Lament Plea Agreement
Published May 31 2012 by Wayne King
A Messianic Jewish congregation leader whose son was almost killed by a bomb planted by an ...
Messianic Jews Singled Out in Israeli Town
Published September 15 2011 by Wayne King
Messianic Jews in a suburb west of Jerusalem continue to be harassed for following their faith this ...
Messianic Christian Couple in Israel Accused of Converting Minor
Published July 02 2011 by wayne
A hard-line Jewish ultra-Orthodox group in Israel that singles out Jewish Christians known as ...
Church Building in Israel Set Ablaze
Published November 04 2010 by Wayne King
An unidentified arsonist in Israel set fire to a Jerusalem church building that has long been a ...
Alleged Bomber of Christian Boy in Israel to Stand Trial
Published September 03 2010 by wayne
An Israeli man accused of planting a homemade bomb that almost killed the son of a Messianic Jewish ...
Messianic Jewish Church Won't Appeal Israeli Court Ruling
Published July 14 2010 by wayne
A congregation of Messianic Jews in Israel who recently lost a lawsuit against an ultra-orthodox ...
Messianic Jews in Israel Seek Public Apology for Attack
Published April 23 2010 by Wayne
After a final court hearing in Israel last week a church of Messianic Jews awaits a judge's ...
Jewish Christian in Israel Seeks Protection from Repeated Attacks
Published December 28 2009 by Ksenia Svetlova
A Christian of Jewish origin who has been attacked on the streets here four times because of his ...
Victims of Bomb Blast in Israel Recovering as Suspect Indicted
Published November 13 2009 by Will Morris
One morning during the week of March 10 2008 in Ariel Israel David Ortiz opened his Bible ...
Messianic Jew Wins Supreme Court Battle
Published July 16 2009
JERUSALEM July 15 For three long years a Jewish believer in Christ struggled to keep her bakery ...
Christian Institutions Protest New Visa Regulations
Published April 21 2000
Christian institutions in Israel fear that their work will be seriously impeded if a new government ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2000/04-April/newsarticle_0947.html/
Messianic Jew Wins Supreme Court Battle
Published July 15 2009 by Ksenia Svetlova
For three long years a Jewish believer in Christ struggled to keep her bakery business alive after ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2009/07-July/4135/
Non-Arab Christians in Israel Seek in Vain for Burial Sites
Published July 08 2009 by Ksenia Svetlova
Here in Israel's third-largest city it was not possible for the Russian Orthodox relatives of a ...
Non-Arab Christians Seek in Vain for Burial Sites
Published July 08 2009
HAIFA Israel July 8 Here in Israel's third-largest city it was not possible for the Russian ...
Church Showered with Stones in North
https://www.worldwatchmonitor.org/2007/10-October/newsarticle_5095.html/
Published June 23 2009
St. Nicolay parishioners Photo Ksenia SvetlovaMIGDAL HA-EMEQ Israel June 22 When the ...
Church Showered with Stones in Northern Israel
Published June 22 2009 by Ksenia Svetlova
When the congregation at St. Nicolay church in this northern Israeli town gathered on that quiet ...
Arson attack damages church
Published October 26 2007
Fire damage at church (photo Al Muller)JERUSALEM October 26 Rapid police and fire department ...
Orthodox Jews Disrupt Messianic Worship Service
Published December 28 2005
Orthodox Jews disrupting worship service December 28 – Orthodox Jews disrupted a Messianic ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2005/12-December/newsarticle_4141.html/
Messianic Jews Fight Public Slurs in Israel
https://www.worldwatchmonitor.org/2005/09-September/newsarticle_3986.html/
Published September 21 2005
Polly Sigulim in front of her homeSeptember 21 The Israeli High Court on September 12 heard a ...
Bible Shop Trashed in West Bank
https://www.worldwatchmonitor.org/2003/09-September/newsarticle_2315.html/
Published September 12 2003
As violence escalated between Israeli troops and Palestinian militants the only Bible bookshop in ...
Future Still Unknown for Sisters
Published October 20 2000
Three Ethiopian-born sisters who believe in Jesus and who have had their Israeli citizenship revoked ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2000/10-October/newsarticle_0822.html/
Victims of Explosion in Israel Lament Plea Agreement
Published May 31 2012 by Wayne King
Ultra-right Jew who planted bomb ruled guilty but not responsible.
A Messianic Jewish congregation leader whose son was almost killed by a bomb planted by an ultra-right wing Jew said he feels like the Israeli criminal justice system has abandoned him.
On Monday (May 28) the Jerusalem District Court approved a plea agreement for the man accused of bombing pastor David Ortiz's home Jack Teitel without consulting Ortiz or his attorneys Ortiz said. The plea agreement is unique in that the court said Teitel committed the acts but it did not hold him responsible for committing them.
Ortiz leader of the Congregation of Ariel said the prosecutor's office has also consistently misled his attorneys about basic information on important court filings for the case. Teitel has multiple charges against him for several acts of violence including two killings but prosecutors in Ortiz's case have sidelined or deliberately avoided him Ortiz said. The Ortiz family opposes any plea bargain.
"They are doing it without any kind of consultation with us" Ortiz said. "The victims are either supposed to either OK it or reject it. They can't just make a plea bargain without consulting the victims. They are trying to ignore us."
The prosecutor that is supposed to be protecting Ortiz's interests is neglecting his duty he added. "He doesn't want to be seen protecting Christians" Ortiz said. "It doesn't benefit him in society."
Attack. On March 20 2008 Teitel placed a Purim basket laden with explosives at the front door of the Ortiz apartment in Ariel Israel according to a confession Teitel made to police. The bomb was meant to kill Ortiz who runs an active ministry in Israel and in parts of the Occupied Territories.
A part-time housekeeper brought the basket into the apartment and set it on a kitchen table. When the pastor's son 15-year-old Ami Ortiz opened the basket it disappeared in an explosion that destroyed the Ortiz apartment and left Ami writhing in his blood on the kitchen floor.
In June the Jerusalem District Court is supposed to have another hearing to determine if Teitel is "criminally responsible" for the shootings and bombings. David Ortiz said he has long been concerned that the prosecution will make a deal with the defense in which they will say Teitel was insane when he set the bomb thus making him not responsible for what he did.
For Ami the question isn't about how much time Teitel spends in prison but whether his heart is changed when he is released.
"I have forgiven him" Ami said. "I never felt the need for revenge. I have never felt any kind of hate for Jack Teitel. I hope God talks to him. I hope someone says to him something that will make him think about where he is heading in life. Is what he's doing right?" Ami said he wants Teitel to accept Yeshua as Messiah. If one hour in jail led Teitel to a changed heart "one hour would be great" he said.
After the Blast. Ami said that while he was on the floor after the explosion he couldn't see or move. He could barely breathe and hear. Surprisingly he still remembers the explosion. "To me it sounded like a balloon popping because it messed up my ears" he said. Moments later his apartment was full of people.
"I tried to get up but they pushed me back down" he said. "I was bleeding. I couldn't see anything and it was hard for me to breathe so I was kind of panicky."
Someone asked him what was going on and he said that the package had exploded. "In the beginning I didn't feel pain – I just felt it was hard for me to breathe very hard" he said. "I had to fight for my breath every time. I would talk; people would make me talk to make sure I was alive. I didn't feel any pain my whole body was numb. " About 20 minutes later paramedics arrived at the scene and took Ami to a hospital. In the ambulance the pain came over him suddenly and overwhelmingly he said. "I started panicking in there. I was afraid very afraid because I could hear my situation with the two paramedics talking between themselves. I really got it – and then the pain started."
His legs began to feel like they were burning he said.
"It felt like my legs were broken. It's a strange pain. I can't describe it but it's nothing I had ever felt before. I really couldn't take it. I asked them to put me down and I woke up eight days later."
Recovery. For David Ortiz and his wife Leah Ami's recovery was at once gut-wrenching and faith-affirming.
Ami's body was shattered. He spent eight hours in surgery with doctors doing two-hour rotations in the operating room. Ortiz said that at one time he felt like he had fallen into a "black hole." He remembers sitting down in the hospital thinking "I'm gone I can never get that back."
Leah Ortiz spiraling in her own despair told her husband "I'm losing it."
David Ortiz said it was then sitting in his son's hospital room that he saw an image of Jesus on a throne and felt God speaking to him. He leaned in close to his wife and as the message was revealed to him he whispered it word by word into her ear he said "A decision has been made in made in heaven that you will not understand but I have decided to glorify Myself. Ami is going to walk out of the hospital."
When Ami was carried into the hospital doctors said his condition was "matzav anush" or hopeless. But by 6 a.m. the lead doctor taking care of Ami approached the Ortiz family with a confession of sorts.
"I have no medical terms to describe it" he said according to Leah Ortiz. "I cannot speak to you in medical terms. Your son has experienced a miracle."
Legal Action
On Nov. 12 2009 prosecutors indicted Teitel for the Ortiz bombing. They also indicted him on a host of other charges related to the shootings or attempted killings of several other victims.
Along with the Ortiz case police said Teitel was responsible for the June 1997 shooting death of Samir Bablisi a Palestinian taxi driver who was found in his cab with a single bullet wound to his head. Two months later police said Teitel shot Isa Jabarin a Palestinian shepherd who was giving Teitel driving directions to Jerusalem.
Police also said that Teitel attempted to set fire to a monastery he believed was harboring missionaries and made several unsuccessful bombing attempts. He is accused in a September 2008 bombing that slightly wounded emeritus history professor Ze'ev Sternhell of Hebrew University in Jerusalem.
Teitel 39 immigrated to Israel from the United States in 2000 is married and has four children. He lived in the West Bank settlement of Shvut Rachel near Jerusalem. Police said that Teitel is an ultra-Orthodox Jewish nationalist who picked out his targets based on his nationalist philosophy.
Following his arrest Teitel underwent at least two psychiatric evaluations. He was declared unfit for trial in the first evaluation in 2010. Tests afterward cleared him to stand trial. Moving On. In many ways Ami has moved beyond the attack. Scars and emotional damage will be with him the rest of his life but Ami sees the bombing as a defining moment in his life that he refuses to let define who he is. The bomb was meant to kill or at minimum maim David Ortiz and stop his ministry to the Jews in Israel. But instead it changed Ami who admits that before the blast he wasn't that serious about his faith and hardly ever talked about it. "I was just born into it. I never did anything special. I was just living my life" Ami said. "I never really thought about it."
After the bombing that all changed he said. "You ask yourself 'Where do you stand?' You have to start taking things seriously because things are getting serious." Now Ami who attends a Bible college in the United States talks openly about his faith if for no other reason than that his history is emblazoned on his body in the form of scar tissue and residual metal fragments. He takes his role as a spokesman in stride. "It's not something I try to avoid or will try to avoid because it is not something I will be able to" he said. "I am living my life wherever God wants to take me. I know there's a reason for it so I'm just going to play along. I'm not going to fight it."
Ami sees part of what happened to him as a warning for other Christians be they gentiles or Jews who believe that Jesus is the Messiah. Persecution is coming he said. "It's the start" he said of the kind of persecution that he suffered. "We know from the Bible it's going to get much worse. Persecution of a higher level will come. If not five years 10 years. If not 10 years 15. It's not far."END