CONTRATTO shoah Palestina

Turchia, la procura chiede l’ergastolo per il direttore di Cumhuriyet Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia ai teroristi islamici in Siria. Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia alla Siria. Per loro Recep Tayyip Erdogan aveva invocato l’ergastolo. Il tribunale NAZISTA ISLAMICO dovrà approvare la richiesta della procura prima di dare inizio al processo.
==============
Rohani a Parigi, Femen simulano impiccagione: "Un modo per farlo sentire a casa", Protesta delle attiviste contro le condanne a morte e le violazioni dei diritti umani in Iran. QUESTO ISLAM SHARIA IMPERIALISMO, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE è DIVENTATO UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO!
======
LA COSA PIù ODIOSA DI TUTTE, PERCHé CRIMINALE E VILE, è quando si esprimono giudizzi SENZA DARE MOTIVAZIONI! Usa2016: lancia pomodori contro Trump, Candidato repubblicano contestato a comizio ad Università Iowa ] noi sosteniamo DONALD TRUMP
==============
NON SONO OFFESO CONTRO YOUTUBE PERCHé, lui NASCONDE I MIEI COMMENTI, in sezione ( DAL PIù RECENTE ) perché, voi non potete neanche immaginare che, come lo scontro tra me e il NWO: sia potuto essere sanguinoso, rovinoso e dannoso per lui, cioè che tipo di danni, io ho potuto arrecare a youtube! ANCHE PERCHé QUEL SATANISTA DEVE FARE QUALCOSA PER NON FARSI DISINTEGRARE DA ME NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!
===================
ecco perché, date tutte le tragiche circostanze del NWO SpA FED FMI, anche Allah è stato costretto a diventare un demonio! .. oppure, lui è sempre stato un demonio?
xtos messiah
"si devono tutti convincere: lucifero è il vero dio!" questo lo ha detto: Bush senior 322 vecchio satanista per il NWO della Nuova Era di Satana, il Grande Fratello, micro-chip, umanità sintetica, OGM morgellons, scie chimiche, Gmos Aliens Abductions, uomini OGM maiali, uomini razza inferiori goym, uomini-bestia manipolazioni genetiche, ecc.
xtos messiah
dispiaceva alla NATO il genocidio dei musulmani cossovari (bomba demografica sharia), ma, poi, con Erdogan hanno brindato: insieme, quando hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo, adesso il Kosovo è diventato un altro nazismo LEGA ARABA!
xtos messiah
Dio JHWH holy ha portato, san Simonino di Trento in PARADISO, ma, la Santa Chiesa Madre Cattolica? lo ha fatto scendere all'inferno: perché, lui non avrebbe dovuto farsi succhiare tutto il sangue dai farisei SpA Rothschild!
xtos messiah
hell saudi arabia sharia, il nazismo ONU, ha scelto di realizzare la guerra mondiale, perché, Maometto ha detto: "senza guerre e terrorismo, come noi possiamo conquistare il mondo?" Quindi, si sono detti con i farisei anglo-americani SpA FED: "questo si può fare!"
xtos messiah
Obama GENDER DARWIN ] burn in Jesus's name! [ ma, che cazzo di ibridi, tra uomini e maiali, voi state facendo, nelle vostre città sotterranee? Pharisee genetically manipulated another man GMOs
burn Maometto, in Jesus's name! LO AVEVA DETTO IL TUO HITLER: "ebrei sono merda!" Allah Akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi!
xtos messiah
Islam tranquillo, tu uccidi tranquillamente, e senza problemi: tutti i dhimmi israeliani goym senza genealogia paterna, perché, tu sei un nazismo sharia, sotto egida: USA SPA FED NWO ONU! quindi: uccidere israeliani? è legale per te!
xtos messiah
hell guerra mondiale diventerà inevitabile, semplicemente perché, il FMI (fondo monetario internazionazionale SpA Rothschild Bildenberg system) lui ne ha disperatamente bisogno! Hanno stampato titoli falsi, che esuberano di 20 volte, il PIL di tutto il pianeta, ed i popoli non possono più pagare gli interessi a questi titoli finti, senza ribellarsi, e senza realizzare sanguinose rivoluzioni! ECCO PERCHé, è DIVENTATO CONVENIENTE UCCIDERE I POPOLI! BURN BUSH 322 KERRY OBAMA SATANA IN JESUS'S NAME!
xtos messiah
BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ in Donbass Ucraina your hell sia MORE: legittimo Pravy Sector: Merkel efficace CIA GOLPE CECCHINI CIA, POGROM ODESSA, GENOCIDIO RUSSOFONI, UE BILDENBERG SpA FED masonic system: per aggredire la Russia in Crimea? MI SEMBRA BUONA la tua IDEA: NATO 666 CIA FED Talmud agenda: di terza guerra mondiale nucleare!
xtos messiah
Rockefeller SpA Rothschild: fariseo massone Talmud Baal Gezabele Second UK ] satana burn in Jesus's name! [ TRADITORI, COSA, voi AVETE FATTO DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI?
xtos messiah
Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law! Burn Satana OBAMA GENDER DARWIN MERKEL in Jesus's name!
xtos messiah
sharia Saudi Arabia Imperialism UMMAh jihad caliphate worldwide nazism arab league? si sono lanciati alla conquista sharia del genere umano, perché ONU 666 SpA FED USA, ha detto: tu puoi fare ogni genocidio, in tutto il mondo!! burn satana in Jesus's name!
xtos messiah
satanisti associazioni massoniche segrete: hell Kerry 322 Bush, Bildenberg Rothschild SpA FMI: "perché, anche oggi, voi avete messo le vostre streghe, alla pecorina, a fare i filmini pornografici" e perché, voi non le fate armeggiare con una bambola voodoo, e con gli spilli contro di me: anche oggi? Burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
Islam Allah Ummah spread hell word terror coercion satana sharia SpA ONU FED NWO: burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
hell sistema massonico Bildenberg, padrone abusivo di ogni monopolio SpA FMI 666 NWO FED BCE: you will burn in Jesus's name!
xtos messiah
and you: Merkel, Hollande, Cameron, Elisabetta Second, Obama, Hillary Clinton, Salman, Erdogan, sharia, SpA, FED, Rothschild, Bush, Rothschild, Kerry, AIPAC, farisei islamici massoni, you all will burn! burn Satana: in Jesus's name!
xtos messiah
 burn Satana: in Jesus's name! anche, se, io sono il Governatore Eterno ed universale di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI? Io non ho nessun bisogno di esercitare la mia autorità, sul Regno di Dio, dove l'amore è perfetto in tutti e su tutti c'è armonia! QUINDI, IO COMANDERò SU DI VOI, PERCHé VOI SIETE L'INFERNO! SU DI VOI, quindi, IO ESERCITERò LA MIA SOVRANITà!
xtos messiah
QUANTE bambine cristiane, OGNI GIORNO, SONO stuprate da musulmani, IN TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé SONO CONSIDERATE DHIMMI, E QUINDI SONO COSTRETTE AD UN MATRIMONIO RIPARATORE, E POI, A DIVENTARE MUSULMANE, come moglie di un musulmano? e poi, con chi si possono sposare i ragazzi cristiani? ISIS sharia inizia il genocidio, e poi, la LEGA ARABA sharia, lo perfeziona! USA FED FMI ONU: il massone sacerdote di satana approva tutto questo!
xtos messiah
finché tutta la LEGA ARABA non condannerà il nazismo della sharia? tutte LE MOSCHEe di: questo Islam maligno senza RECIPROCITà? DEVONO ESSERE TUTTE DEMOLITE, IN TUTTO IL MONDO!
xtos messiah
che relazione democratica, può esistere tra i diritti umani di ONU, e il fatto che USA ha riempito di terroristi jihadisti sharia nazisti, sgozzatori cannibali, stupratori e profanatori: tutta la Siria e l'IRAQ, che, NATO ha sempre fatto finta di combattere? SOLTANTO SATANA SPA FED FMI, il satanista fariseo massone Bush 322 Kerry, possono essere questa demoniaca relazione: di: Obama Darwin GENDER: l'anticristo! QUESTI SONO I PIù PERICOLOSI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!
xtos messiah
tutti i cristiani martiri dhimmi innocenti, sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati da superiore hell razza maomettana, una razza demoniaca nazista senza reciprocità, e senza diritti umani dentro la vagina GENDER DARWIN, di quella troia di ONU: il Gufo SpA FED!
http://jhwhinri.blogspot.com/2016/01/lisbona-lgbt-lesbica-gender.html
xtos messiah
le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. e SE, PER LUI PUTIN è CORROTTO? POI, L'UNICA SPIEGAZIONE AL FATTO CHE, proprio loro LO HANNO FATTO ENTRARE NEL FMI? PUò ESSERE SOLTANTO per una deTErminazione di TRUFFARLO! infatti tutto il FMI è un satanico criminale illegale sistema della truffa! PUTIN è STATO FATTO ENTRARE NEL FMI SPA, SOLTANTO, PER FARGLI DEL MALE, PERCHé IL FMI è UNA TRAPPOLA! OGGI STESSO, IO PRETENDO IL RITIRO DI TUTTI I CAPITALI DEL MONDO, DALLE BANCHE USA!
xtos messiah
e quale politico, in tutto il mondo, può non essere corrotto, nel sistema sPa, FMI FED BCE, BANCA MONDIALE: di alto tradimento, sottrazione sovranità monetaria ai popoli? il sistema Bancario Massonico e Satanico di: un Nuovo Ordine Mondiale: di piramide occhio di lucifero? voluto dagli USA? CERTI COMPORTAMENTI SCORRETTI, OMISSIVI: DELITTUOSI (COME commerciare con gli islamici) SONO UN ATTO DOVUTO PER PROTEGGERE LA SICUREZZA NAZIONALE! 28 gennaio 2016. [ Obama: 'Per noi Putin è corrotto'. Valutazione Tesoro 'riflette al meglio nostra posizione'. ] tuttavia, LORO POSSONO SEMPRE PARLARE CON ME, CIRCA LE MIE ACCUSE, CONTRO PUTIN E CONTRO, Benjamin Netanyahu, TUTTAVIA PERò, POI PARLEREMO ANCHE DI COME LORO SONO SATANISTI E MASSONI: I PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: poi, ANCHE, DI QUESTO noi PARLEREMO! Il giudizio di un dirigente del dipartimento del tesoro Usa che il presidente russo Vladimir Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama: lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Johs Eaernest nel suo briefing quotidiano. Nei giorni scorsi la Bbc aveva riportato le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. Szubin aveva accusato il leader del Cremlino di essere corrotto, sostenendo che Washington lo saprebbe da molti anni. Il Cremlino aveva reagito a quella che considera una "accusa ufficiale" sostenendo che essa "getta un'ombra sul ministero del Tesoro Usa".
xtos messiah
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik: ED IN REALTà QUESTA DEMONIACA “Freedom House” è IL VERO VOLTO DEL FMI FED SPA NWO , è PROPRIO UNA BENEDIZIONE SATANICO MASSONICA BILDENBERG ROTHSCHILD, CHE, LUI SI CHIAMI " Freedom House” IO NON CREDO CHE SI DEBBA COLLABORARE CON LORO, O CHE CI SI POSSA FIDARE DI LORO IN NULLA! FATEMI SOLTANTO SPARIRE LA ARABIA SAUDITA DELLE CARTINE GEOGRAFICHE! MEGLIO LA GUERRA MONDIALE CHE NON UNA ALLEANZA CON I SATANISTI MASSONI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160128/1983457/Kramer-Censura-Stampa-Democrazia-Occidente.html#ixzz3yZHuessR
xtos messiah
Hillary Clinton è SOLTANTO UN UOMO PUPAZZO OBAMA ANALE GENDER: DI SATANISTA MASSONE QUALUNQUE, LEI DICE QUELLO CHE GLI VIENE ORDINATO DI DIRE: DAL NUOVO ORDINE MONDIALE! FARISEI SONO TERRORIZZATI SOLTANTO, PERCHé IO HO DETTO CHE: IL FMI SPA è UNA TRUFFA! E SOLTANTO PER QUESTO, ADESSO SONO DISPONIBILI A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, IN COLLABORAZIONE CON LA RUSSIA, ECC.. OK! VOGLIO DELLE GARANZIE, ENTRO 15 GIORNI, CHE MI DISTRUGGERETE LA LEGA ARABA: OPPURE? CONTRARIAMENTE? IO VI DISTRUGGERò IL FMI!! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti per i democratici, Hillary Clinton ha dichiarato che in caso di sua vittoria alle elezioni per la Casa Bianca non esclude un nuovo “reset” con la Russia, ma solo se intuirà di poter ottenere qualcosa in cambio: http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977804/clinton-reset-usa-russia.html#ixzz3yZEqhsSk
xtos messiah
ARRESTATE il presidente iraniano Hassan Rohani: non lo fatelo fuggire! LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA, LUI NON PUò PARLARE IN QUESTO MODO: TUTTA LA LEGA ARABA DEVE SUBITO ESSERE RASA AL SUOLO! QUESTI SONO UNA TOTALE NEGAZIONE SHARIA, DI OGNI DIRITTO UMANO FONDAMENTALE! PARIGI, 28 GEN - "Per noi i diritti umani contano molto e auspichiamo che tutti possano avere pari diritti, incluso i migranti che arrivano nei Paesi di accoglienza. Tutti devono essere in una posizione di eguaglianza": lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani nel corso della conferenza stampa congiunta a Parigi con Francois Hollande.
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ 1. forse a voi danno in %: il valore del denaro creato dal nulla (SIGNORAGGIO BANCARIO)? 2. forse a voi danno in %: L'INTERESSE CHE INDEBITA I POPOLI? in entrambi i casi voi siete i polli, perché il vostro denaro è vero al 100% ed il denaro del FMI non è vero neanche al 40%.. VOI SIETE CADUTI IN UNA TRAPPOLA!
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ noi non stiamo vivendo una fase di recessione economica, semplicemente perché, non ha senso tecnicamente, non esiste e non potrebbe mai esistere una recessione economica! ] NOI STIAMO VIVENDO, UNA RECESSIONE MONETARIA, PERCHé, almeno, IL 50%: DEL DENARO: DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: è FINTO, è FALSO, E TUTTAVIA, PER QUESTO DENARO FINTO? I POPOLI SONO COSTRETTI COMUNQUE A PAGARE GLI INTERESSI! QUINDI, QUESTO SISTEMA è devitalizzante, perché, è UNA TRUFFA MA è ANCHE UN SUICIDIO DEI POPOLI, CHE PUò SBLOCCARSI, innestando ricreando un nuOvo ciclo monetario, sempre basato sul debito, di un denaro prestato ad interese: SOLTANTO attraverso le distruzioni immani di una GUERRA MONDIAE (scienziato Giacinto Auriti! )
xtos messiah
TUTTO QUESTO è TRADIMENTO DELLA TEOCRAZIA BIBLICA, E DELLA COSTITUZIONE: AVETE SCHIAVIZZATO I POPOLI DEL MONDO, ATTRAVERSO IL REGIME MASSONICO: ALTO TRADIMENTO! UN CRIMINE ASSOLUTO CONTRO IL REGNO DI ISRAELE! è TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER! MALEDETTI MALEDETTI DISGRAZIATI! IO, IL RE DI ISRAELE, IO DECRETO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I COMPLICI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ] [ Per la prima volta nella storia del fondo la Russia, il Brasile, l'India e la Cina entreranno nella top ten dei principali membri. La quota dei BRICS salirà al 14,7% dal 14,18%. Le modifiche entreranno in vigore nel giro di poche settimane. Le quote del FMI determinano i diritti di voto dei Paesi membri. La più grande quota appartiene agli Stati Uniti col 16,7%, superiore alla soglia del 15% che consente di bloccare le decisioni. Dopo l'aumento, la quota della Russia raggiungerà il 2,73% (era al 2,71%). L'ammontare dei fondi del FMI dopo la riforma salirà a 659 miliardi di dollari. Il direttore del FMI Christine Lagarde, che ambisce alla proroga del mandato, ha definito questa riforma storica: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1gSmjR
xtos messiah
ecco il potere del demonio, SATANISMO ISTITUZIONALE: ALTO TRADIMENTO, che vi ucciderà! VOI NON POTETE TRADIRE I POPOLI RINUNCIANDO ALLA SOVRANITà MONETARIA, VOI NON POTETE COMPRARE IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE DAL DEMONIO FARISEO ROTHSCHILD ] [ Per la prima volta Russia nella “top ten” del FMI, 28.01.2016 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha aumentato le quote dei Paesi in via di sviluppo nell'ambito della riforma iniziata 5 anni fa sulla riconfigurazione delle partecipazioni, si legge in un comunicato del FMI, segnala “Rambler News”: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1534pf
xtos messiah
Abd Allāh binLADEN IS: HELL SAUDI ARABIA SHARIA 666 CIA SPA FED NWO OWL ALLAH
xtos messiah
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017 rivelazioni sul futuro prossimo. Pubblicato il 01 mar 2014. Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore... https://youtu.be/8xQEnMv4nxI
xtos messiah
LA COSA PIù INFAMANTE PER UN CRIMINALE è FARE DELLE ACCUSE SENZA MUOVERE GIUSTIFICAZIONI ALLE PROPRIE ACCUSE! Sorellastra Anna Frank,Trump come Hitler, Eva Schloss a Newsweek, lui presidente sarebbe un disastro
xtos messiah
Un rabbino profetizza la venuta di Messia ebreo, per questi tempi, MA CRISTIANI HANNO FRAINTESO! ] Pubblicato il 04 gen 2014. Pochi mesi prima di morire a 108 anni, circondato dalla venerazione dei suoi discepoli, il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di aver incontrato il Messia. Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile Yom Kippur, insegnando come riconoscerlo. Disse inoltre che il Messia sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon, l'ex premier, da più d'un anno in coma, ma ancora in qualche modo vivo. Per di più rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto che chiuse in una busta, chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007. Ora la busta è stata aperta: il nome del Messia è Yeshua, Gesù!!!! https://youtu.be/wPLFbcg6U24
xtos messiah
conspiracy FED SPA, Illuminati hell sharia LEAGUE
xtos messiah
Medjugorje svela forse la data della venuta di Gesù Risorto ora
 https://youtu.be/s2iUdUpuTTI
xtos messiah
io sto soltando fronteggiando il penultimo assalto demoniaco della Storia del GENERE UMANO! Nel 2017 finirà il potere di satana, ma, Se non vi convertite 5miliardi di persone moriranno!
xtos messiah
erdogan salman ] coglioni! voi sapete bene che, io accetterò per vere, le vostre scuse, giustificazioni, per non dovervi massacrare insieme al vostro popolo!
xtos messiah
UK SpA Rothschild FED ] [ HELL Carlo principe massone PIPISTRELLO LUCERTOLA di Galles ] anticristo servo di GEZABELE Second!
xtos messiah
VOI avete tradito il REGNO di JHWH il CREATORE (E PERCHé NON RIUSCITE A CREARE UNA CELLULA? E PERCHé NON RIUSCITE A TRASFORMARE UNA SCIMMIA IN UN UOMO? MA, QUESTO è VERO: VOI VI SIETE DEGRADATI COME SCIMMIE!), meglio per voi sarebbe stato, che, voi non foste mai nati!
xtos messiah
ma, se è l'INFERNO uno Stato Massonico usurocratico di ISRAELE, quanto può essere inferno uno Stato SHARIA di Palestina? IO SONO IL REGNO DI PALESTINA, L'UNICA LEGITTIMITà POSSIBILE PER TUTTI I GOVERNI DEL MONDO!
xtos messiah
cosa è il PARADISO? Pubblicato il 17 feb 2013. https://youtu.be/gpYL2E5kc00 Ho rivisto il Paradiso. E ho compreso di cosa è fatta la sua Bellezza, la sua Natura, la sua Luce, il suo Canto. Tutto, insomma. Anche le sue Opere, che sono quelle che, da tant'alto, informano, regolano, provvedono a tutto l'universo creato. Anche gli occhi dello spirito, per quanto molto più atti a sostenere la Luce che non i poveri occhi del corpo che non possono fissare il sole, astro simile a fiammella di fumigante lucignolo rispetto alla Luce che è Dio, hanno bisogno di abituarsi per gradi alla contemplazione di questa alta Bellezza. Dio è così buono che, pur volendosi svelare nei suoi fulgori, non dimentica che siamo poveri spiriti ancor prigionieri in una carne, e perciò indeboliti da questa prigionia. Oh! come belli, lucidi, danzanti, gli spiriti che Dio crea ad ogni attimo per esser anima alle nuove creature! Li ho visti e so. Ma noi... finché non torneremo a Lui non possiamo sostenere lo Splendore tutto d'un colpo. Ed Egli nella sua bontà ce ne avvicina per gradi. Ecco che questo si svelava nei suoi particolari... Ecco gli angeli. Più in alto dei beati, cerchi intorno al Fulcro del Cielo che è Dio Uno e Trino con la Gemma verginale di Maria per cuore. Essi hanno somiglianza più viva con Dio Padre. Spiriti perfetti ed eterni, essi sono tratti di luce, inferiore unicamente a quella di Dio Padre, di una forma di bellezza indescrivibile. Adorano... sprigionano armonie. Con che? Non so. Forse col palpito del loro amore. Poiché non son parole; e le linee delle bocche non smuovono la loro luminosità. Splendono come acque immobili percosse da vivo sole. Ma il loro amore è canto. Ed è armonia così sublime che solo una grazia di Dio può concedere di udirla senza morirne di gioia. Più sotto, i beati. Questi, nei loro aspetti spiritualizzati, hanno più somiglianza col Figlio e con Maria. Sono più compatti, direi sensibili all'occhio e ‑ fa impressione ‑ al tatto, degli angeli. Ma sono sempre immateriali. Però in essi sono più marcati i tratti fisici, che differiscono in uno dall'altro. Per cui capisco se uno è adulto o bambino, uomo o donna. Vecchi, nel senso di decrepitezza, non ne vedo. Sembra che anche quando i corpi spiritualizzati appartengono ad uno morto in tarda età, lassù cessino i segni dello sfacimento della nostra carne. Vi è maggior imponenza in un anziano che in un giovane. Ma non quello squallore di rughe, di calvizie, di bocche sdentate e schiene curvate proprie negli umani. Sembra che il massimo dell'età sia di 40, 45 anni. Ossia virilità fiorente anche se lo sguardo e l'aspetto sono di dignità patriarcale.
Fra i molti... oh! quanto popolo di santi!... e quanto popolo di angeli! I cerchi si perdono, divenendo scia di luce per i turchini splendori di una vastità senza confini! E da lungi, da lungi, da questo orizzonte celeste viene ancora il suono del sublime alleluia e tremola la luce che è l'amore di questo esercito di angeli e beati...
Qui solo un estratto, per leggere l'intero scritto vai al sito web http://www.preghiereagesuemaria.it/sala/descrizione%20del%20paradiso%20della%20mistica%20maria%20valtorta.htm
xtos messiah
John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi il Califfo di ISIS, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA, TURCHIA, E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! la NATO deve essere distrutta! QUESTO è ALTO TRADIMENTO BANCARIO SPA FED E TRADIMENTO MASSONICO: chiedo la PENA DI MORTE contro i FARISEI e tutti i loro complici! ] [ Un'indagine dell'Europol, commissionata dagli stati dell'Unione Europea, ha evidenziato che le operazioni finanziarie dei gruppi terroristici legati a Daesh non avvengono attraverso l'utilizzo delle monete informatiche. Ancora da chiarire, tuttavia, quali siano i canali attraverso cui avvengono le transazioni milionarie delle milizie armate. L'obiettivo dell'investigazione era chiarire se, alla luce soprattutto degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi lo scorso novembre, Daesh utilizzasse le valute criptate (come bitcoin o litecoin, moneta quest'ultima di valore inferiore rispetto alla prima), per acquistare armi e soprattutto per fornire supporto finanziario ai suoi componenti presenti in Europa. "Al momento non ci sono prove che Daesh utilizzi tali strumenti finanziari — si legge nel report. Nonostante i sospetti avanzati da altri operatori, le indagini non hanno trovato alcuna conferma. Il finanziamento delle operazioni terroristiche non ha subito, nel corso del recente passato, cambiamenti particolari, sebbene i canali di accesso alle risorse economiche provenienti dal terrorismo rimangano ancora largamente ignote": http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1976979/daesh-web-traffici.html#ixzz3yWA11wHn
xtos messiah
USA, John McCain propone di vietare importazione dei propulsori missilistici russi... John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA TURCHIA E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977563/Russia-Tecnologia-Razzi-Obama-Pentagono.html#ixzz3yW8w2Ukv
xtos messiah
Lisbona è una lesbica GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, è andata ad un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! ]] VENITE DA ELIA AL FIUME GHISON, AMEN, ALLELUIA, Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [[ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] ] CHIAMATE ANCORA I VOSTRI DEMONI E TUTTO L'INFERNO, I SACERDOTI DI SATANA, DELLA CIA, MAGIA NERA VOODOO? PERCHé, QUESTI 8 ANNI, VI HANNO FATTO SCORAGGIARE FINO A QUESTO PUNTO? [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
xtos messiah
SALMAN ERDOGAN sharia ] la tua puttana: galassia jihadista distrugge: STUPRA, SGOZZA, DERUBA, uccide, genocidio, rade al suolo, profana.. e poi, tu entri nella sua eredità, con il tuo nazismo sharia, che il tuo regime demoniaco è contro la LEGGE NATURALE, poi, tutto si compie nella LEGA ARABA senza reciprocità: per gli schiavi dhimmi, che sono sopravissuti la loro estinzione totale! CHE TU SIA MALEDETTO MAOMETTO FIGLIO DELLA MALEDIZIONE! lurido porco di un pedofilo poligamo!
xtos messiah
FARISEO SATANA TALMUD ] Jesus the Christ born to Betlemme [ perché hai paura? io sono la libertà di coscienza e di religione! [ SONO PASSATE PIù DI SEI ORE, ed è IL MOMENTO CHE, TU POSSA MOSTRARE LA IMMAGINE ICONA DEL MIO CANALE!
xtos messiah
Caricato il 06 nov 2011, https://youtu.be/v2gzEvBxnPQ scritti di maria valtorta angoscia della ss vergine   3339522 https://www.youtube.com/watch?v=v2gzEvBxnPQ
La ONU bendice el acuerdo de impunidad con las FARC, Roma se prepara para la gran manifestación por la familia
Human Rights Watch denunció en diciembre que el acuerdo sobre justicia y reparación aceptado por el Gobierno de Juan Manuel Santos “está lejos de los estándares que han establecido las cortes internacionales”. Este capítulo de la negociación, ya firmado, permitirá a los terroristas cumplir unas penas simbólicas o, en muchos casos, hacer una vida normal de ciudadanos respetables conviviendo con las familias a las que han diezmado.
Human Rights Watch riferisce a dicembre che l'accordo sulla giustizia e riparazione accettata dal governo di Juan Manuel Santos "è lontano dagli standard che hanno stabilito i tribunali internazionali". Questo capitolo dei negoziati, e firmato, permetterà ai terroristi di compiere una penalità simbolico o, in molti casi, condurre una vita normale di rispettabili cittadini che vivono con le famiglie che hanno decimato.
La guerrilla terrorista más antigua del mundo es también una de las organizaciones de narcotráfico más poderosas, lo que no impidió que el presidente Santos, en una alocución de este jueves, considere a las FARC “un aliado” de la estrategia antidroga. Se trata del nuevo lenguaje del Gobierno para blanquear a la banda, algo que en España ya se vivió en su día, con gestos como el del presidente Zapatero al llamar “hombre de paz” a Arnaldo Otegui en medio de la negociación del Gobierno y ETA.
La corsa delle Nazioni Unite e l'Unione europea ad applaudire il punto finale dell'accordo in Colombia contrasta con la divisione all'interno della società colombiana tra coloro che accettano il prezzo da pagare per l'accordo e che credono che significa dare giustizia alle vittime. Il terrorismo delle FARC e la reazione di gruppi di autodifesa in cui lo Stato non riesce a proteggere la popolazione hanno innescato una guerra che dura da cinquant'anni, e ha causato 200.000 morti.
L'azione della Procura contro il presidente Álvaro Uribe, una delle voci dissenzienti accordo di pace mette in evidenza mostra tutto ciò che il governo Santos è disposto a fare per proteggere la negoziazione di L'Avana. In Colombia si sta disputando un dilemma fondamentale per ogni democrazia: inginocchiarsi davanti ai loro nemici o combattere senza tregua e con tutta consequences.- V. Gago
Las prisas de la ONU y la Unión Europea por aplaudir el acuerdo de punto final en Colombia contrastan con la división dentro de la sociedad colombiana entre quienes aceptan el precio a pagar por el acuerdo y quienes creen que significa renunciar a hacer justicia a las víctimas. El terrorismo de las FARC y la reacción de los grupos de autodefensa allí donde el Estado no llega para proteger a la población han desencadenado una guerra que ya dura cincuenta años y ha causado 200.000 muertos.
La acción de la Fiscalía contra el expresidente Álvaro Uribe, una de las voces opositoras al acuerdo de paz más destacadas, muestra todo lo que el Gobierno de Santos está dispuesto a hacer para proteger la negociación de La Habana. En Colombia está disputándose un dilema crucial para cualquier democracia: ponerse de rodillas ante sus enemigos o combatirlos sin tregua y con todas las consecuencias.– V. Gago
[Con información de United Nations News Centre, Deutsche Welle, BBC, en inglés; El Tiempo, El Universal, en español]
http://em.citizengo.org/x0O0000w3t40RXD07N2xeYe
Pasa a la acción: Hay una petición activa en CitizenGo.org, dirigida al presidente Juan Manuel Santos, para que someta a referéndum el acuerdo de paz con la organización terrorista de las FARC. Puedes unirte y firmar la petición aquí.
=============
El presidente Santos siempre ha dicho que quiere que el proceso de paz sea refrendado. ¡Convoque un referéndum! ¿Hay mejor manera de conocer la opinión de la ciudadanía que un referéndum?
Santos se niega al referéndum y dice que buscará otras maneras de refrendar. ¿Por qué buscar métodos alternativos teniendo a mano el genuino? El referéndum es un mecanismo legal, previsto en la Constitución y reglado. ¿Por qué rechazarlo?
Pero el presidente Santos parece pretender ‘la puerta de atrás’. Pretende que el Congreso le apruebe una ley habilitante que le permita crear un ‘congresito’ que sería quien fuera refrendando los pasos de las negociaciones de la Habana.
El ‘congresito’ estaría formado por las comisiones primeras del Congreso y del Senado y se añadirían algunos congresistas a criterio del presidente y algunos miembros de las FARC, también a criterio del presidente. Es decir, se derivaría la soberanía popular a una especie de Congreso a imagen y semejanza del presidente del Ejecutivo. ¡La profanación de Montesquieu!
Todo este viaje irregular y antidemocrático sería innecesario si el presidente hiciera algo previsto y pautado: convocatoria de referéndum.
¡¡Los colombianos queremos opinar!!
Diselo al presidente Santos
===================
Los colombianos queremos referéndum sobre la paz, Estimado presidente Santos:
Los colombianos queremos opinar sobre las negociaciones de la Habana y el proceso de paz.
Ud. ha señalado en varias ocasiones que quiere que el proceso cuente con el referendo popular. ¿Por qué no convoca un referéndum para que sus actuaciones gocen del respaldo de la ciudadanía?, ¿cómo pretende refrendar sin referéndum?
Quiero advertirle que toda pretensión de ‘apaño’ refrendatario con asociaciones y personalidades ad hoc nunca será un referéndum ni será democrático. No cuenta conmigo para aplaudir un teatro ‘precocinado’.
Si quiere saber lo que piensa el pueblo ciudadano, convoque un referéndum. Si el pueblo colombiano le apoya, saldrá reforzado y legitimado. Sino, deberá de modificar su política. Eso es democracia. Espero que esté a la altura del hombre de Estado que presume.
Atentamente, [Tu nombre] http://www.citizengo.org/es/sy/30703-convoque-un-referendum-conversaciones-habana?m=5&tcid=19358771
===========================
Qué está pasando. Italia prepara la marcha por la familia. Roma acogerá este sábado una manifestación que se prevé multitudinaria, para pedir al Gobierno que no reforme la institución del matrimonio. El Senado inició este jueves el debate de la ley del matrimonio homosexual, una prioridad ideológica del primer ministro Mateo Renzi. En la Cámara hay una oposición significativa, incluso en el partido de Renzi, los Demócratas, a que las parejas del mismo sexo puedan adoptar niños. La tutela de la infancia frente al experimento de las adopciones homosexuales será uno focos de la manifestación ciudadana de este sábado, convocada con el lema El día de las familias. El Papa, a propósito del debate sobre la reforma, dijo el pasado domingo que “no puede haber confusión entre la familia que Dios quiere y cualquier otro tipo de unión”. “La familia” –añadió Francisco– “está fundada en el matrimonio indisoluble que une y permite la procreación.” [Actuall, LaInformación.com, El Universo]
Macri empieza a mover el barco. Los argentinos regresarán del veraneo austral, en marzo, con una subida del 300% en el recibo de la luz. La primera prueba de fuego para el presidente Macri pulsará la disposición de la clase media a aceptar sacrificios para salir de una situación económica insostenible. La tarifa argentina de la luz es la más subvencionada del mundo, debido a una política aplicada por el matrimonio Kirchner desde hace doce años. Los subsidios cuestan al Estado el 2,5% del PIB, una carga con la que Macri se propone acabar. El Gobierno mantendrá la tarifa social de la luz para los dos millones de personas más pobres y para dos millones de pensionistas. [El País]
Zika listo para infectar a 4 millones de americanos. La Organización Mundial de la Salud alerta de una “expansión explosiva” del virus. [Reuters, en inglés]
Los imprescindibles de Actuall
Las ventajas del horrible gobierno PSOE-Podemos. Ignacio Arsuaga, presidente de HazteOir.org y de CitizenGo.org, sostiene en este artículo para Actuall que un gobierno de Sánchez e Iglesias tiene, entre todas las contraindicaciones, también una ventaja: propiciar “un centro-derecha regenerado, reformado”, que “podría volver al poder con mucha más fuerza.”
El voto responsable. El dilema en el electorado de centro-derecha español puede formularse más o menos así: votar al PP, que ha incumplido sus promesas y se ha apartado de los principios y valores de sus votantes, o dejar de votarle y facilitar el ascenso de un nuevo Frente Popular. Nicolás de Cárdenas, jefe de redacción de Actuall, reflexiona en esta pieza sobre el concepto de “voto responsable”.
El aborto es progresista, pero no es progreso. Elentir, en su artículo semanal, separa el grano de la paja y el progresismo, del ideal de progreso. El aborto es un ejemplo de lo primero, no de lo segundo. Escribe Elentir: “Si le preguntas a cualquiera, te dirá que el progresos sería imposible sin el progresismo, que aquel se debe a este y no a la extensión de los derechos humanos y del libre mercado, es decir, de la democracia y el capitalismo.”
La resistencia de un grupo de monjas en Vietnam. Las hermanas Amantes de la Santa Cruz de Thu Thiem se han convertido en un símbolo de la resistencia a la dictadura. Esta es la historia de su lucha para evitar ser barridas de la sociedad, contada por Javier Lozano, jefe de Redacción de Actuall. De momento, el régimen no ha podido con estas humildes religiosas.
Aznar: “Podemos es una amenaza”. El expresidente del Gobierno señala que el partido de Pablo Iglesias “no cree en el Estado de Derecho, en la independencia judicial ni en las libertades de las personas.” Una información de Miriam Calderón.
Aumenta la represión contra los cristianos en Cuba. Más de 2.300 incidentes en 2015, frente a los 220 del año anterior; un centenar de templos cristianos demolidos. Son solo algunos de los datos del informe sobre la situación de la libertad religiosa en Cuba, de la ONG Christian Solidarity Worldwide. Joana Ortiz Fernández los resume en esta información. [Pasa a la acción: CitizenGo.org ha activado una petición dirigida al embajador de España en La Habana, para que interceda ante el Gobierno cubano, a favor de los cristianos de la isla y su libertad religiosa, frente a los incidentes de hostigamiento y la demolición de iglesias que esta comunidad está sufriendo por parte del régimen. Cerca de 16.000 personas han firmado ya. Puedes unirte y firmar la petición aquí]
==================
http://www.citizengo.org/es/32442-frenen-demoliciones-iglesias-cuba?m=5&tcid=19358692
Hagan que se respete la liberad religiosa en Cuba. Estimado embajador:
Quizás no sepa que desde hace unos meses el gobierno cubano está en una preocupante espiral de hostigamiento, amenaza y demolición de templos cristianos en Cuba.
El fenómeno desgraciadamente no es aislado: se está produciendo en todas las ciudades de Cuba.
Los fieles ya se han manifestado en las calles pidiendo respeto para la libertad religiosa, supuestamente garantizado en Cuba desde 1992.
La actitud y los hechos contradicen los acuerdos internacionales firmados por Cuba y son muestra del peor totalitarismo.
Por eso le pido que despliegue sus mejores armas y habilidades diplomáticas para garantizar la libertad religiosa en la isla.
Atentamente, [Tu nombre]
ULTIMA HORA (27 de enero) La represión anticristiana se multiplicó por 10 en el 2015
ULTIMA HORA (22 de enero) Represión "sin precedentes" denuncia organización cristiana
ULTIMA HORA (21 de enero) Nuestra campaña en Actuall.com
El pasado 20 de noviembre de 2015 amenazaron de demolición del templo del pastor Fausto Palomo (y su esposa Orlis) en Santiago de Cuba, pertenecientes a las Asambleas de Dios
Además, también pretendieron demoler todas las iglesias ubicadas en el reparto Abel Santamaría, más conocido como El Salao: la iglesia bautista de los pastores Josué y esposa y la Iglesia Apostólica del pastor Fernando y su esposa Yanet.
También ha habido ataques contra la Iglesia Emmanuel que dirige el pastor Alain Toledano Valente.
Desgraciadamente no fue un hecho aislado. Hechos similares se han producido en otros lugares de Cuba. Así ocurrió en Camagüey, en la iglesia evangélica del pastor Bernardo de Quesada Salomón, fundador del Movimiento Apostólico (calle 4, nº 27 del Reparto Versalles)
Además, en la provincia de Las Tunas (Manatí) una de las iglesias de las Asambleas de Dios está siendo amenazada de desalojo. En la ciudad de Victoria, en las Tunas, también está bajo amenaza la iglesia del Movimiento Apostólico liderada por el pastor Juan Carlos Núñez.
Otras iglesias amenazadas:
    Iglesia Bautista Misión Bereana, en el antiguo Central Chaparra (hoy Jesús Menéndez)
    En José Lajas, Apóstoles Mario Álvarez y Antonio Ortiz.
    En Cabaiguan, Iglesia del Pastor Anael Acosta.
    En Baire,  Pastor David Álvarez.
La respuesta de los fieles ha sido manifestaciones masivas frente a las sedes del Partido Comunista y encierros en sus iglesias. Esto es lo que cantan:
“Sea que vivamos, sea que muramos, somos del Señor”
Escribe al a los embajadores acreditados en Cuba y pídeles que ejerzan su influencia para que el gobierno cubano respete el derecho a la libertad religiosa garantizado supuestamente desde 1992. Para más información:
ANALISIS: Se disparan las violaciones a la libertad religiosa en Cuba
Ataques al pastor Fausto Palomo
Ola de demoliciones de Iglesias en Cuba
Demolición de la Iglesia evangélica en Camagüey
Amenaza de desalojo de la Iglesia de Emmanuel
Confiscaciones y amenazas contra Iglesias en Cuba
================================
Ciao lorenzo, le statue coperte in occasione della visita a Roma del presidente iraniano Hassan Rouhani hanno sollevato numerose polemiche e catturato l'attenzione dei media di tutto il mondo. I responsabili, però, sono ancora da individuare. Gianluca chiede spiegazioni immediate e ufficiali.
Il Premier Renzi spieghi la vergogna delle statue coperte per #Rouhani @matteorenzi #statuenude Gianluca Peciola. Italy Firma la petizione
In occasione della visita del presidente iraniano Hassan Rouhani in Campidoglio sono state coperte da pannelli bianchi su tutti e quattro i lati le statue di nudi dei Musei Capitolini. La copertura sarebbe stata decisa per non turbare la "sensibilità" religiosa del presidente iraniano.
Chiediamo al Presidente del Consiglio Matteo Renzi spiegazioni immediate e ufficiali su una scelta che consideriamo una vergogna e una mortificazione per l'arte e la cultura intese come concetti universali. Inoltre riteniamo che siano stati gravemente violati e compromessi i principi di laicità dello Stato e di sovranità nazionale.
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude
Allah è akbar; sharia è il nazismo; e poi, morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi israeliani e cristiani in tutto il mondo!
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude/sponsors/new
Ex modello, compagno di Almodóvar… Morirò sacerdote!
José Luis Rubio Willen: “Se da giovane mi sono divertito molto, continuo a divertirmi anche da sacerdote” José Luis Rubio Willen, parroco di El Carpio (Valladolid), ha 69 anni e ha vissuto gli ultimi nove da sacerdote. Prima ha avuto un’altra vita: è stato speaker radiofonico, cantante di un gruppo musicale, direttore di documentari, modello e fotografo, proprietario di varie discoteche e negozi di surf, pioniere del tecno in Castilla León…
“Ha provato di tutto, ma si stancherà”, dicevano di lui quando si è ordinato sacerdote, ma oggi afferma: “Dio aveva riservato per me questo finale. Morirò sacerdote”. Originario di Granada, José Luis è giunto con la famiglia a Valladolid quando era piccolo, e già da giovane hanno iniziato ad affacciarsi in lui le inquietudini artistiche. “Nel 1967 è stata inaugurata l’emittente Cope a Valladolid, e mi hanno detto di guidare la parte giovanile, quella che dopo è diventata Cadena 100, intervistando i gruppi di allora”.
http://it.aleteia.org/2016/01/28/modello-compagno-di-almodovar-moriro-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2028,%202016%2012:36%20pm
perché in youtube fingono di essere stupidi? quì in questo account, non avevo io, anche, un canale senza video, anche! MI HANNO CHIUSO ANCHE QUELLO: "Merkel Dhimmi" OPPURE SI CHIAMAVA: "MERKEL HITLER" Oggetto:      RE: [2-6718000010266] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com Purtroppo, se il suo canale è stato rimosso a causa di una violazione del copyright, non possiamo elaborare il suo ricorso. Cordiali saluti, Il team di YouTube
======================
TDimite la ministra francesa activista en el matrimonio homosexual. Christiane Taubira, ministra de Justicia, renuncia por estar en desacuerdo con las medidas antiterroristas impulsadas por el presidente Hollande después de los atentados del pasado 13 de noviembre en París. Taubira se opuso, entre otros cambios, a que se retire la nacionalidad francesa a los terroristas. Está considerada como la ministra más progresista del Gobierno. Fue la artífice de la reforma que legalizó el matrimonio homosexual en Francia, una causa de la que ha sido, además, activista. [Actuall, El País, RFI]u Brief: Bankia como símbolo, dimite la ministra francesa del matrimonio homosexual, calles para las víctimas del terrorismo.
==========================
PER UN EBREO IN PIù: TANTO AMORE! Salvo grazie al sacrificio di Massimiliano Kolbe. «Per anni ho provato rimorso»
Francesco Gajowniczek racconta quelle terribili giornate dell'estate 1941. Quando il suo destino ad Auschwitz sembrava spacciato
http://it.aleteia.org/2016/01/27/salvo-grazie-al-sacrificio-di-massimiliano-kolbe-per-anni-ho-provato-rimorso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2027,%202016%2006:43%20pm
Actuall - actuall.com ¿Te has enterado ya? El Consorcio Regional de Transportes de Madrid ha decidido otorgar a la Asociación Transexual Española (Transexualia) 38 pases anuales de libre circulación para el Metro de Madrid.
Como si de una necesidad primaria se tratase, Cristina Cifuentes invita a los transexuales a viajar en Metro gratis para promover su ‘integración’. Sin embargo, no es tan generosa con otros colectivos como los parados, los discapacitados o las familias numerosas.
Cifuentes está malinterpretando el significado de la palabra integración y, de paso, está discriminando al resto de los españoles. Hay que pararla:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Constitución Española, en su Artículo 14, proclama la igualdad de todos los ciudadanos, independientemente de su “nacimiento, raza, sexo, religión, opinión o cualquier otra condición o circunstancia personal o social”. A la presidenta de la Comunidad de Madrid parece que respetar la carta magna no le gusta, así que ha decido actuar por su cuenta y castigarnos por no ser transexuales. ¿De verdad te crees que los transexuales se van a integrar más si tienen un pase de Metro gratis? Esto es un abuso de poder y nos lo están tratando de colar como si fuera una iniciativa que todos debemos apoyar sin cuestionárnosla.
Por favor, firma para que Cifuentes sepa que lo que está haciendo es una flagrante discriminación hacia las personas que no somos transexuales:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
Sé que es difícil aguantar tantos atropellos, por eso te agradezco mucho que sigas prestándome tu ayuda. Un abrazo. Alfonso Basallo, director de Actuall.com
Actuall - actuall.com Ciao, LorenzoJHWH, Avete già sentito parlare? Il Consorzio Regionale dei Trasporti di Madrid ha deciso di concedere il Transgender Associazione Spagnola (Transexualia) 38 passaggi per ogni anno di libera circolazione per Metro de Madrid. Come un bisogno primario fosse, Cristina Cifuentes invita transessuali di cavalcare metropolitana gratis per promuovere la loro '' integrazione '. Tuttavia, non è così generosa con altri gruppi quali i disoccupati, disabili o famiglie numerose. Cifuentes viene erroneamente interpretato il significato di integrazione e, per inciso, è discriminare il resto degli spagnoli. Must Stop:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Costituzione spagnola, all'articolo 14, proclama l'uguaglianza di tutti i cittadini, a prescindere dalla loro "nascita, razza, sesso, religione, opinione o di qualsiasi altra condizione o circostanza personale o sociale."
Il presidente della Comunità di Madrid sembra rispettare la Costituzione non piace, così ha deciso di andare da soli e non ci punirà per transessuali.
Pensi davvero che transessuali stanno andando a integrare più se hanno un pass gratuito per Metro? Si tratta di un abuso di potere e stiamo cercando di sgattaiolare come un'iniziativa che dovremmo tutti sostenere pienamente cuestionárnosla.
Accedi Cifuentes per sapere cosa si sta facendo è una palese discriminazione nei confronti delle persone che non sono transgender:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
So che è difficile tenere così tanti abusi, quindi apprezzo molto il vostro aiuto prestando a seguire. Un abbraccio. Basallo Alfonso, direttore di Actuall.com
========================
La represión contra los cristianos se ha multiplicado por 10 en el 2015. La ONG Christian Solidarity Worldwide registra 2.300 incidentes frente a los 220 de 2014. En el 2015 fueron demolidos 100 templos. ¡¡100 templos!! El informe también hace referencia a la represión contra las Damas de Blanco: “Semana tras semana, agentes de la seguridad del Estado han ejercido violencia física contra decenas de mujeres, a quienes ha arrastrado fuera de los servicios religiosos a los que asisten los domingos por la mañana”. La conclusión es clara: “tácticas brutales y públicas” para restringir la libertad religiosa... Por primera vez en cuatro años un líder religioso ha sido condenado a 6 meses de prisión por oficiar un servicio religioso no autorizado. ¿Apertura? Christian Solidarity Worldwide concluye que hay una “represión sin precedentes”.
========================
Rabbi Shmuley Boteach exploded on the Oxford Union in this epic speech, “Hamas is a genocidal organization that proudly touts its charter calling on the annihilation of Jews utterly unconnected to any conflict. It seeks the murder of all Jews, including those sitting in the Oxford Union chamber. It aids and abets honor killings of Palestinian women, shoots gay Palestinians in the head on false chargers of collaboration, machine-guns all Palestinian protesters who dare to defy its rule, violently punishes any form of criticism, engages in daily forms of deadly incitement against Jews, celebrates when Westerners, including in Britain, are blown up by bombs, ended any vestige of democratic rule once it was elected, and builds its military installations under hospitals and nurseries so that the infirm and the vulnerable can serve as human shields to its cowardly terrorists. Israel has tried since its creation to make peace with Arab states and has endangered its security with repeated territorial concessions that were met with nothing but terror attacks. Arabs in Israel live with greater freedoms and human rights than any Muslim country on earth. There is no excuse for terror. Jews even under the horrors of Hitler didn’t turn to blowing up German children. The justifications for terrorism that were being offered were an affront and an abomination to Islam which, just like Judaism, abides by the commandment not to murder.”
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/rabbi-shmuley-boteach-exploded-on-the-oxford-union-in-this-epic-speech
Netanyahu Shocked the UN With This Revelation. Don’t Say we Didn’t Warn You.
For all those who think Israel is just going to stand idly by while Obama threatens our future… you’ve got something else coming. Israel is ready to defend itself, by itself with or without the world’s approval. Although afraid to say anything on behalf of the only democracy in the Middle East, the U.N. members hear and know that there is truth and legitimacy in Netanyahu’s words. As the outgoing U.N. ambassador Ron Prosor so eloquently stated in his parting speech “In my four years, I’ve seen hypocrisy, I’ve seen duplicity, I’ve seen triple standards – one for democracies, one for dictatorships and a special standard designed only for Israel.” It seems that in a body such as the UN when 57 member states are Muslim and the majority are not democracies, hypocrisy is the rule and not the exception.
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-shocked-the-un-with-this-revelation-dont-say-we-didnt-warn-you/
Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze'ev. Terror Strikes Gitat Zeev, Jerusalem
Footage of Wednesday night’s stabbing attack in Givat Ze’ev, northwest of Jerusalem, has emerged. The video, taken from the security cameras of a nearby business, shows the terrorist following a couple on the street as they enter a restaurant at the gas station where the attack took place. Seconds later, the terrorist is seen fleeing the scene after the stabbing, and passersby begin chasing him. צילום - מצלמות האבטחה של דניס דגים
https://youtu.be/ynpwnBu7hSg Watch Here: Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze’ev,  https://www.youtube.com/watch?v=ynpwnBu7hSg
The 17-year-old terrorist stabbed and seriously wounded a 40-year-old Jewish man, who was taken to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem. The terrorist was chased down by locals who held him until police arrived. He suffered minor injuries while being neutralized and was taken to hospital. The attack took place hours after a stabbing attack was thwarted by Israeli security officers at the Kalandia checkpoint north of Jerusalem. http://www.israelvideonetwork.com/security-cameras-capture-stabbing-attack-in-givat-zeev
=========================
Iranian Supreme Leader Khamenei Denies the Holocaust on Holocaust Remembrance Day
https://youtu.be/YF9Mpi6Q8zY E PERCHé LORO SONO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ASSASSINI IMPUNITI ED IMPENITENTI, CHE NEGANO OGNI GENOCIDIO CHE HA PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI! Iranian Supreme Leader Ali Khamenei denied that the Holocaust took place in a video released on International Holocaust Remembrance Day. This video was published as Iranian president Hassan Rouhani is visiting Europe, meeting with local leaders who want to invest in the Iranian economy now that sanctions have been lifted. Khamenei is heard saying, “This is the ignorance that exists in today’s world. We should wake up…” as an image of Prime Minister Netanyahu accompanied by President Obama appears on the screen. Watch this chilling video of one of the most evil people on the planet and pay attention to his message – it’s one the vast majority of the media will try to hide as much as possible.
http://unitedwithisrael.org/watch-iranian-supreme-leader-denies-holocaust-on-international-holocaust-remembrance-day
================
Netanyahu Blasts Europe and UN for Ignoring Rising Anti-Semitism. PM Netanyahu's Remarks on International Holocaust Remembrance Day .. https://youtu.be/iUE9yNffy5U In a video recording marking the commemoration of International Holocaust Remembrance Day, Prime Minister Netanyahu slammed the UN and Europe for once again turning a blind eye to anti-Semitism. Netanyahu accused the world of not doing enough to combat growing anti-Semitism and applying a double standard in dealing with Israel.
Netanyahu reaffirmed Israel’s right to defend itself under any circumstance, whether the world approves or not. He spoke of the need to stop radical Islam and the disease of anti-Semitism once again rearing its ugly head.
Check out the Prime Minister’s brief, yet pointed, speech as he tells the world to lay off Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-slams-un-europe-for-blatant-double-standard/
==========================
NON bisogna piangere i potenti del mondo, dato che io avrei già criminalizzato tutte le tasse del mondo, restituendo la sovranità monetaria a tutti i popoli! L'infanta Cristina sarà processata per frode fiscale: lo annuncia il tribunale di Palma di Maiorca.
=========================
perché la CIA non arresta nessuno, per i sacrifici umani che si commetono sull'altare di satana? Rappresentante amministrazione USA offende Putin in tv, Cremlino chiede spiegazioni. programma "Panorama" della BBC, il rappresentante del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti Adam Shubin, con delega alle sanzioni contro la Russia, ha definito Putin "emblema della corruzione". Secondo Shubin, la Casa Bianca ne è al corrente da tempo.
Precedentemente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aveva detto che queste accuse infondate del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti gettano ombre su Washington e richiedono prove: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1987662/Russia-BBC-corruzione-Shubin.html#ixzz3ydJyLCiv
===============
UK 666 ] lo sapete molto bene, che se mi bloccano il ADSL Chiavetta cellulare, poi, me la prenderò contro di voi! Asta la vista: gringo puto! lol. OK! ma, QUESTO NON SIGNIFICA, che, PER OGGI, noi ABBIAMO ANCORA LITIGATO! lol.
===========
e perché secondo voi io farei impiccare Erdogan? no! io non impicco i miei sudditi fedeli!
========
Bush 322 Senior ] se non fai con me il bravo ragazzo? un giorno di questi metto una catena da cane, intorno al collo di un tuo alieno e lo porto a spasso per la citta!
=================
io sono il più grande nobile, leale King che sia mai apparso su questo pianeta: nella storia di tutto questo pianeta, la mia parola equivale al 100%, dei miei pensieri e al 100% della mia volontà, ogni mia parola pronunciata è legge!
============
Mosca accusa, USA cercano giustificazioni per avvicinare strutture militari verso Russia. SATANISTI FARISEI MASSONI SPA FED, E LORO ISLAMICI SONO TOTALMENTE MALEFICI PER ISRAELE, E POSSIAMO IMMAGINARE COME POSSONO ESSERE ANCORA PIù MALEFICI PER NOI! 29.01.2016. Gli Stati Uniti, dichiarando la Federazione Russa come una delle sfide alla sicurezza, cercano di giustificare l'avvicinamento della loro infrastruttura militare verso i confini russi, ha detto in una conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Vediamo la strategia aggiornata del comando unificato delle forze americane nella zona europea, dove la Russia è bollata come "una sfida globale che richiede una risposta globale" e l'opposizione alla Russia è una priorità assoluta. Tutto questo viene fatto per giustificare teoricamente, filosoficamente o concettualmente i propri passi concreti per il ravvicinamento delle infrastrutture militari verso i confini russi "- ha detto la Zakharova. Secondo lei, "è palese che l'obiettivo è stato fissato, ora occorre spiegarlo ideologicamente alla gente". La Zakharova ha inoltre sottolineato che la Russia terrà conto dei preparativi militari degli Stati Uniti, anche in Europa. Ha fatto notare che "chi conosce la storia russa, sa che non è possibile intimidirci": http://it.sputniknews.com/mondo/20160129/1988639/Zakharova-Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Europa.html#ixzz3ydoW6kxl
QUESTO è: ALTO TRADIMENTO DEL SISTEMA MASSONICO, E DEL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE: LORO HANNO DATO IL PERMESSO AI SAUDITI DI DIFFONDERE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO!! Cospirazione contro lo Stato: chi è colpevole della crisi migratoria in Svezia? 14:53 29.01.2016. In Svezia il Partito Moderato ha chiesto che la commissione costituzionale valuti come il premier Stefan Löfven stia risolvendo la crisi migratoria. La richiesta è stata presentata dal capogruppo del partito in Parlamento Jessica Polfjärd. Nell'istanza presentata alla commissione, il governo è accusato di aver temporeggiato e aver ritardato la reazione nonostante i segnali che preannunciavano la crisi, scrive il giornale svedese "Dagens Nyheter". "Crediamo che il governo debba spiegare al popolo svedese da cosa siano dipesi i ritardi e tentennamenti. Nonostante disponesse delle informazioni sulla situazione di crisi, non ha reagito prontamente," — ha detto Jessica Polfjärd. Nel documento si fa riferimento al ministro dell'Interno Anders Ygeman e al ministro degli Esteri Margot Wallström, ma soprattutto le critiche sono dirette contro il premier Stefan Löfven, riporta "Dagens Nyheter". "Il primo ministro ha le maggiori responsabilità. Come politico e membro del Parlamento voglio sollevare la questione del perché il capo del governo non abbia agito più attivamente," — ha affermato Jessica Polfjärd. Bene integra la situazione in atto nel Paese il fatto che le previsioni del Dipartimento di Migrazione fornite sul numero degli immigrati sono state inferiori di gran lunga rispetto alle cifre reali. In questo contesto il Dipartimento di Migrazione è allo stesso modo accusato di passività: tutto sembra come una grande cospirazione contro il benessere del Paese.
Secondo l'inchiesta condotta di recente dal "Dagens Nyheter", il Dipartimento Migrazione si è più volte opposto alla formazione di un corpo speciale per affrontare la crisi.
A prescindere dall'evidenza che il problema immigrazione è fuori controllo, presso il Dipartimento mancano meccanismi speciali o task force chiamate a risolvere la situazione straordinaria. Tutto questo nonostante diverse organizzazioni esterne abbiano proposto ripetutamente al Dipartimento la creazione di un'unità speciale di crisi: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1989542/Immigrazione-Profughi-governo.html#ixzz3ydqCaC6x
MOSCA, 29 GEN - Le accuse di corruzione rivolte al presidente Vladimir Putin dalla Casa Bianca sono "inaccettabili, scandalose e offensive": lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. Secondo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, il giudizio dato nei giorni scorsi da un sottosegretario al Tesoro Usa che Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama.
MOSCA, 29 GEN - In una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry, il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov "ha espresso indignazione per le accuse pretestuose e spudorate nei confronti della leadership russa" giunte "da alti funzionari dell'amministrazione Obama": 
==============================
GLI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, NON AVREBBERO MAI POTUTO FAR PRECIPITARE IL MONDO, IN MEDIO EVO DI TERRORE SHARIA, SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED, NON LI AVESSERO PROGRAMMATI IN QUESTO MODO! Aereo Sinai: è stato Meccanico Egyptair, Esclusiva Reuters che cita fonti vicine alle indagini
===================
MA, io non sono un Regno di Dio disarmato, io posso farvi del male, perché, è indispensabile che io debba farvi del male! VOI SIETE I FIGLI DELLA MALEDIZIONE E DELL'INFERNO! VI HO CHIAMATI CON VINCOLI DI AMORE IN QUESTI 8 ANNI, MA VOI AVETE RESISTITO  a me, NELLA MALVAGITà DEL VOSTRO CUORE!


ISRAELE NON HA NESSUNA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE! ] 20/05/2014 [ Dio ha deciso di benedire potentemente la Cina per il suo odio contro la religione cristiana e per il suo amore verso i cristiani ] [ le lobby massoniche di farisei per derubare la sovranità politica e monetaria sono riusciti a rovinare quasi tutto in Occidente!.. ecco perché Israele che comunque ed a dispetto di tutto rappresenta sempre il REGNO di DIO NON HA NESSUNA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE! ] Zhejiang: more crosses and churches demolished. Domestic and official Churches persecuted. by Bernardo Cervellera. A Catholic Way of the Cross destroyed domestic communities shut down and scattered. Officially it is to "beautify" the city by destroying buildings held to be "illegal". But the real reason is that it is an attempt to eliminate anything that contrasts the Party's power and seize land for property development. Religions are the biggest threat to society (ie the Party ). A Protestant minister : You can destroy a building but not the church as a community. Rome (AsiaNews) - A source for AsiaNews in China has sent us a new list of crosses and religious buildings that have been demolished in the region of Zhejiang. After the destruction of the church of Sanjiang in Wenzhou the campaign against crosses and buildings deemed to be overly flashy is gaining ground and targeting Protestants and Catholics buildings of official and underground churches (see photo). Among the photos there is also an ordinance ordering the closure of a local church and the prohibition on the faithful to gather. Two days before the bulldozers tore down the imposing (Protestant) church of Sanjiang it was the turn of the Catholic shrine of Longgang where authorities destroyed many statues that were part of the Way of the Cross forcing the faithful to transfer the larger statues to a warehouse. The central pavilion occupied by statues of Christ the Virgin Mary and Saint Joseph was walled to hide the religious symbols from view. Also in this case the reason given was that the constructions are "illegal". Since 2013 when Zhejiang was slated to become a hub of economic development by 2020 a campaign has been enacted to "beautify " the region by removing the illegal structures. The campaign is called the "Rectify Three Demolish One" campaign intended to halt violation of building regulations a move to "make space for development. According to the provincial government these demolitions affect all communities and private dwellings without distinction. But it is a fact that the campaign is targeting mainly Christian sites. The faithful note that the demolition notices began to circulate after Xia Baolong party secretary of Zhejiang earlier this year inspected a church in Baiquan and noted it had a cross that towered "too obviously" deeimg it offensive to the eye. On later seeing a forest of crosses in the skyline in other cities he gave the order to " rectify " the situation. Since then tearing down crosses destroying statues and razing churches has become the Party's most conspicuous task. Crosses were torn down in Hangzhou Yongjia county and in neighboring Anhui. The "advice" of the Party was not to position the crosses on the spire rather at the foot of the building on the walls or even better inside the church. The government defends itself by saying that all those crosses and demolished buildings violated building codes and that before their forced destruction the communities were given time to rectify the error. But the faithful denounce that the notice was imposibly short : the church of Sanjiang only had 4 days for "rectification" in short to destroy over 500 "illegal" square meters. The fact that the demolition of churches is part of a wider plan was clearly revealed by the Secretary Xia Baolong who in an interview with Xinhua on the 17th of February denounced thaat "hostile forces of the West"had infiltrated the Christian communities. And in July 2013 he warned the Party of Wenzhou against the influence of the underground community. Almost as if to confirm these "concerns" on 6 May the University of International Relations and the Academy of Social Sciences published a "Blue Book". It states that all religions pose one of the biggest challenges to national security and that "hostile western forces are infiltrating the religions of China". Ormai soffocare le religioni controllarle e demolire o ridurre i loro edifici fa parte di una campagna a livello nazionale.
In una delle foto che mostriamo nella sequenza legata a questo articolo vi è un'ordinanza in cui le autorità ordinano la chiusura di una chiesa domestica sotterranea che si radunava in un appartamento. E si esige: By now the effort to suffocate religions control or eradicate them and demolish their buildings has become a nationwide campaign. In one of the photos featured in the sequence linked to this article there is a notice in which the authorities order the closure of an underground house church which gathered in an apartment. The orders are as follows: 1) An immediate stop to all religious practices;
2 ) Removal of all religious objects from the building;
3 ) Dismissal of all participants in the services.
The same applies to several underground Catholic communities.
It seems that the Chinese government fear the prediction of some academics that by 2025 China will be the country with the most Christians in the world with about 165 million faithful. This "prophecy" based on socialogical projections was made by Yanggang Yang a professor of sociology at Purdue University ( Indiana USA).
The hostility toward Christians is not so much ideological rooted as it were on the old Marxist schemes. It is fueled by economic reasons and lust for power: removing land and buildings from Christians to feed the hunger for space and building speculation; it reduces their visibility and unity and furthermore avoids them becoming stakeholders in the play for power. Increasingly in fact Christians become human rights activists engaged in civil society against corruption oppression violence pollution all the plagues that the Communist Party of China Xi Jinping said it would fight without having ever changed a thing other than targeting political enemies.
It is worth noting that in 2003-2004 a campaign was launched in Zhejiang to demolish hundreds of churches. Since then the community of Zhejiang and Wenzhou have grown even more and now the Christians are about 15% of the population of the city of 9 million inhabitants. Their strength lies in faith and not in buildings. One of them Pastor Yang commenting on the destruction of the church of Sangjiang said: " When it comes to our faith the word jiaohui (church congregation fellowship) is not the same as jiaotang (church building). It may be possible to deal violently with a jiaotang but not with the jiaohui. Christians shouldn't be so sad. Maybe this is a good time to reflect and wonder if we have put too much focus on church buildings. With this jiaotang now destroyed we should focus our efforts on building the jiaohui".
20/05/2014 [ Dio ha deciso di benedire potentemente la Cina per il suo odio contro la religione cristiana e per il suo amore verso i cristiani ] CHINA. Zhejiang: todavía cruces e iglesias demolidas. La Iglesia oficial y la domestica en la persecución. de Bernardo Cervellera. Destruido un Viacrucis católico cerrada y dispersada la comunidad domestica. Las razones oficiales son el "embellecimiento" de la ciudad eliminando las construcciones ilegales o impidiendo tales. Pero la verdadera razón es eliminar cuanto contraste con el poder del Partido y apoderarse de tierras para el desarrollo edilicio. Las religiones son la mayor amenaza para la sociedad (es decir el Partido). Un pastor protestante: Pueden destruir un edificio pero no la Iglesia como una comunidad. Roma (AsiaNews) - Una fuente de AsiaNews en China nos ha enviado un nuevo conjunto de cruces y edificios religiosos demolidos en la región de Zhejiang. Después de la la distrucción de la iglesia de Sanjiang en Wenzhou la campaña contra las cruces y edificios demasiado vistosas toma cada vez más terreno y golpea edificios protestantes y católicos las iglesias oficiales y subterráneos (ver foto). Entre las fotos también hay una ordenanza que ordena el cierre de una iglesia local y la prohibición de los fieles a reunirse. Dos días antes de que las excavadoras masacraran a la imponente iglesia de Sanjiang (protestante ) fue el turno de la capilla católica de Longgang donde las autoridades han destruido muchas estatuas del Vía Crucis obligando a los fieles a la transferencia de las estatuas más grandes a un almacén. El pabellón central ocupado por las estatuas de Cristo la Virgen María y San José fue amurallada para ocultar de la vista de los signos religiosos. También en este caso la razón que se da es que todas esas construcciones son "ilegales". A partir de 2013 cuando se determinó que el Zhejiang sería una zona de gran desarrollo económico en 2020 ha puesto en marcha una campaña para "embellecer" la región mediante la eliminación de las estructuras ilegales. La campaña se llama de las "tres revisiones y una demolición" indicando así el porcentaje de edificios para destruir recuperando tierras que se utilizarán para un amplio desarrollo de la construcción. De acuerdo con los gobiernos provinciales las demoliciones afectan a todas las comunidades y lugares privados sin distinción. Pero es un hecho que la campaña está dirigida principalmente a los sitios cristianos. La fieles han notado que los avisos de destrucción comenzaron a circular después que Xia Baolong secretario del partido de Zhejiang a principios de este año realizó una inspección y ha señalado en Baiquan una iglesia con una cruz que se elevaba de manera "demasiado obvia" y ofensivo a la vista. Viendo pues en otras ciudades un horizonte de un bosque de cruces dio la orden de "corregir" esa visión. Desde entonces derribar las cruces destruir estatuas y demoler las iglesias se ha convertido en el compromiso más visible del Partido. Las cruces fueron arrancados en Hangzhou condado Yongjia y en la vecina de Anhui. El "consejo" del Partido es poner las cruces no en una torre sino en el fondo en las paredes del edificio o mejor aún dentro de la iglesia. El gobierno se defiende diciendo que todas esas cruces y edificios demolidos estaban más allá de las medidas del plan de desarrollo y que antes de la destrucción forzada han dado a las comunidades tiempo para corregir el abuso. Pero los fieles se quejan de que el tiempo era demasiado corto: la iglesia de Sanjiang para destruir más de 500 metros cuadrados "ilegales" ha tenido sólo 4 días para la "rectificación" espontánea. Que la demolición de las iglesias son parte de un diseño más grande es evidente por el hecho de que el Secretario Xia Baolong en una entrevista con Xinhua el 17 de febrero denunció la infiltración de "fuerzas hostiles de Occidente" en las comunidades cristianas. Y en julio de 2013 advirtió el Partido de Wenzhou en contra de la influencia de la comunidad clandestina. Como para confirmar sus 'preocupaciones' el 6 de mayo se publicó un "Libro Azul " de la Universidad de Relaciones Internacionales y la Academia de Ciencias Sociales. En el se declara que todas las religiones son uno de los mayores desafíos a la seguridad nacional y que "fuerzas occidentales hostiles se están infiltrando en las religiones de China". Por ahora ahogar las religiones reducir o controlarlas y demoler sus edificios es parte de una campaña nacional. En una de las fotografías que aparecen en la secuencia remitida a este artículo hay un orden en el que las autoridades ordenan el cierre de una iglesia domestica subterránea que se reunia en un apartamento. Y se requiere: 1 ) cesar de inmediato toda práctica religiosa ; 2 ) Retire todos los objetos religiosos del edificio; 3 ) despedir a todos los participantes en los actos. Lo mismo se aplica a varias comunidades católicas clandestinas. Parece que el gobierno chino teme la predicción hecha por algunos estudiosos que en 2025 China será el país con el mayor número de cristianos en el mundo con alrededor de 165 millones de fieles. Esta "profecía" con base en proyecciones sociológicas fue hecha por Yanggang Yang profesor de sociología en la Universidad de Purdue (Indiana EE.UU.).
La hostilidad hacia los cristianos no es tanto ideológica todavía basado en los viejos esquemas marxistas. Tiene motivos económicos y de poder: la eliminación de los terrenos y edificios de los cristianos son para alimentar el hambre de espacio de la especulación; reduce su visibilidad y la unidad para evitar que se conviertan en grupos de interés de poder. Cada vez más de hecho los cristianos se convierten en los activistas de derechos humanos que participan en la sociedad civil contra la corrupción la opresión la violencia la contaminación todas las plagas que el Partido Comunista de China de Xi Jinping dijo que combatiría sin cambiar una coma o simplemente para golpear a sus enemigos políticos. Vale la pena señalar que incluso en el 2003-2004 en el Zhejiang ha sido lanzada una campaña para demoler centenares de iglesias. Desde entonces la comunidad de Zhejiang y Wenzhou han crecido aún más y ahora los cristianos de la ciudad de 9 millones de habitantes son alrededor del 15 % de la población. Su fuerza radica en la fe y no en los edificios. Uno de ellos el Pastor Yang al comentar sobre la destrucción de la iglesia de Sangjiang dijo:. " Si hablamos de nuestra fe la palabra ' jiaohui ' (la iglesia como una comunidad ) no es lo mismo que 'Jiaotang' ( como el edificio de la iglesia ) se puede suprimir una Jiaotang pero no el jiaohui. Los cristianos no deben estar tristes... Ahora que el Jiaotang es destruida tenemos que concentrar nuestros esfuerzos para construir jiaohui".
20/05/2014 [ Dio ha deciso di benedire potentemente la Cina per il suo odio contro la religione cristiana e per il suo amore verso i cristiani ] 中国. 浙江再度上演十字架和圣堂遭强拆、官方和家庭教会受迫害. by Bernardo Cervellera. 一 天主教十字架被捣毁;家庭教会被强行关闭、驱散。官方的理由是城市"美化"、拆除非法建筑或者"被非法"建筑。但真正的理由是企图铲除一切抵制中共政权的 力量、为了开发房地产抢占土地。宗教是社会(也是党所面临)的最大威胁。一新教牧师表示可以摧毁一座建筑但一座堂并不是整个团体. 罗马(亚洲新闻)- 本社驻中国大陆通讯员给本社发回了一系列中国浙江省再度上演捣毁十字架和宗教建筑的报道。继温州教区三江堂被拆除后捣毁过分耀眼的十字架和圣堂的运动日 益严重首先打击的主要是新教和天主教会建筑无论官方还是家庭教会均未能幸免于难(见照片)。这些照片中还有下令关闭家庭教会圣堂令、禁止信徒集会 令。. 两天前推土机将新教的大型圣堂三江堂夷为平地。这一次轮到了天主教的龙岗朝圣地当局摧毁了许多苦路沿途的十字架、勒令教友们将较大的十字架和雕像挪到 库房去。中央矗立着基督、圣母和大圣若瑟圣像的亭子被砌上了围墙以遮挡宗教标志。当局给出的说法仍然是所有建筑都是"非法的".自二O一三年 以来制定了要在二OO年将浙江省建成最大经济发达地区后掀起了一系列"美化"地区运动拆除一切非法建筑。这场运动的名称是"三改 一拆"指定了拆除的比例、抢占土地用于大力开发房地产业。按照省政府的要求拆除范围包括了所有团体和私人建筑。但问题是这场运动正在将矛头直指基督 信仰团体的场所。. 信徒们指出捣毁命令是在省委书记夏宝龙年初进行实地考察、注意到百泉一座圣堂的十字架"太过显眼"、太夺目后开始的。随后在走访其它城市时他注意到了 天际间矗立的十字架林下令"改变"这种视野。从那时起拆除十字架、捣毁圣像、拆毁圣堂变成了中共的首要任务。. 十字架从杭州市、永嘉和附近的安徽省消失了。党建议把十字架放低装在建筑墙内最好在圣堂内部。. 政府为此做出的辩解是所有被拆除的十字架和建筑都超过了城市建设规划指定的尺寸。强行拆除前他们还给了团体时间自己处理非法建筑。但信徒们抱怨说所给 的时间太短了:三江堂五百多平方米的"非法建筑"当局只给了四天时间自己"整顿". 拆 除圣堂是夏宝龙强调的更大计划的组成部分。二月十七日接受新华社采访时夏宝龙揭露基督信仰团体受到"西方敌对势力"渗透。二O一三年七月他警告温州党 委要抵制地下团体的影响。. 几乎是为了验证他的"忧虑"五月六日中国国际关系学院和中国社会科学院联合发表了《蓝皮书》证实宗教是国家安全面临的最大挑战、"西方敌对势力正在 渗透到中国宗教团体内". 总之压制宗教、控制和拆除宗教建筑、减少宗教建筑数量是一项全国性运动。. 其中一张照片中揭示了与这篇文章相关的照片是当局下令关闭一个在私人寓所中聚会的地下家庭教会的命令。命令中要求: 1)立即停止一切宗教活动; 2)摘除建筑内的所有宗教物品; 3)驱散所有参加活动的人。. 许多地下天主教会团体也遭遇了同样命令的冲击。. 看起来中国政府似乎害怕学者们做出的预测。即二O二五年以前中国将是世界上基督徒人数最多的国家信徒总数可达到一亿六千五百万。此类"预言"是根据美国印第安那州普渡大学社会学教授杨洋港的社会调查得出的结论。. 针 对基督徒的敌视并非纯粹奠定在陈旧马克思主义逻辑意识形态上还有经济和权利方面的原因:剥夺基督徒的土地和建筑以满足房地产市场的贪得无厌、大 规模地降低基督信仰团体的可视性和团结以防他们成为权势的对话者。越来越多的基督徒成为人权活跃人士积极活跃在民间社会从事反腐败、反压制、反暴力、 反污染等各种社会恶象斗争中也是习近平的中共所表示要铲除、打击的恶象没有丝毫的不同之处。要么习近平的说法只是为了打击政治对手。. 值得一提的是二OO三年至二OO四年浙江省就掀起过拆除百余圣堂运动。从那时起浙江和温州的团体更加壮大。今天市内基督徒达九百万之众占人口的 百分之十五。. 他们的力量在信仰内、而不是建筑内。其中一位新教杨牧师就三江堂遭强拆表示"如果说我们的信仰教会一词并不意味着教堂。可以拆除一座教堂但拆不了教 会。基督徒不应感到悲伤......现在教堂被拆了但我们应该集中我们的力量建设教会"
20/05/2014 [ Dio ha deciso di benedire potentemente la Cina per il suo odio contro la religione cristiana e per il suo amore verso i cristiani ] CINA. Zhejiang: ancora croci e chiese demolite. Chiese ufficiali e domestiche nella persecuzione. Distrutti una Via Crucis cattolica chiuse e disperse comunità domestiche. I motivi ufficiali sono "l'abbellimento" delle città eliminando le costruzioni illegali o ritenute tali. Ma la vera ragione sta nel tentare di eliminare quanto contrasta con il potere del Partito e nel sequestrare i terreni per lo sviluppo edilizio. Le religioni sono la minaccia più grande alla società (cioè al Partito). Un pastore protestante: Si può distruggere un edificio ma non la chiesa come comunità. Roma (AsiaNews) - Una fonte di AsiaNews in Cina ci ha inviato una nuova serie di croci ed edifici religiosi demoliti nella regione del Zhejiang. Dopo la distruzione della chiesa di Sanjiang a Wenzhou la campagna contro croci ed edifici troppo vistosi prende sempre più piede e colpisce edifici protestanti e cattolici chiese ufficiali e sotterranee (v. foto). Fra le foto vi è anche un'ordinanza che ordina la chiusura di una chiesa domestica e la proibizione ai fedeli di radunarsi. Due giorni prima che i bulldozer massacrassero l'imponente chiesa di Sanjiang (protestante) è stata la volta del santuario cattolico di Longgang dove le autorità hanno distrutto molte statue della Via Crucis obbligando i fedeli a trasferire le statue più grosse in un magazzino. Il padiglione centrale occupato dalle statue del Cristo della Madonna e di san Giuseppe è stato murato per nascondere alla vista i segni religiosi. Anche in questo caso la ragione data dall'autorità è che tutte quelle costruzioni sono "illegali". Dal 2013 da quando si è stabilito che il Zhejiang sarà un'area di grande sviluppo economico entro il 2020 è stata lanciata una campagna per "abbellire" la regione eliminando le strutture illegali. La campagna è chiamata delle "Tre revisioni e una demolizione" indicando così la percentuale di edifici da distruggere recuperando terreni da utilizzare per un ricco sviluppo edilizio. Secondo il governo provinciale le demolizioni riguardano tutte le comunità e luoghi privati in modo indistinto. Ma è un fatto che la campagna sta prendendo di mira soprattutto i luoghi cristiani. I fedeli fanno notare che gli avvisi di distruzione sono iniziati a circolare dopo che Xia Baolong segretario del Partito del Zhejiang all'inizio dell'anno ha compiuto un'ispezione e ha notato a Baiquan una chiesa con una croce che svettava in modo "troppo evidente" e offensivo alla vista. Vedendo poi in altre città una selva di croci nello skyline ha dato ordine di "rettificare" quella visione. Da allora demolire le croci distruggere statue e radere al suolo chiese è divenuto l'impegno più cospicuo del Partito. Croci sono state strappate via ad Hangzhou nella contea di Yongjia e anche nel vicino Anhui. Il "consiglio" del Partito è di mettere le croci non su una guglia ma in basso sulle pareti dell'edificio o ancora meglio all'interno della chiesa. Il governo si difende dicendo che tutte quelle croci ed edifici demoliti andavano oltre le misure del piano urbanistico e che prima della distruzione forzata hanno dato tempo alle comunità di rettificare l'abuso. Ma i fedeli lamentano che il tempo concesso è stato troppo breve: la chiesa di Sanjiang per distruggere oltre 500 mq "illegali" ha avuto solo 4 giorni per la "rettifica" spontanea. Che le demolizioni di chiese facciano parte di un disegno più grande è evidente dal fatto che lo stesso segretario Xia Baolong in un'intervista a Xinhua lo scorso 17 febbraio ha denunciato l'infiltrazione di "forze ostili dell'occidente" nelle comunità cristiane. E nel luglio 2013 ha messo in guardia il Partito di Wenzhou contro l'influenza delle comunità sotterranee. Quasi a confermare le sue "preoccupazioni" il 6 maggio scorso è stato pubblicato un "Libro blu" da parte dell'Università delle relazioni internazionali e dell'Accademia delle scienze sociali. In esso si afferma che le religioni sono una delle più grandi sfide alla sicurezza nazionale e che "le forze occidentali ostili si stanno infiltrando nelle religioni della Cina". Ormai soffocare le religioni controllarle e demolire o ridurre i loro edifici fa parte di una campagna a livello nazionale. In una delle foto che mostriamo nella sequenza legata a questo articolo vi è un'ordinanza in cui le autorità ordinano la chiusura di una chiesa domestica sotterranea che si radunava in un appartamento. E si esige: 1) di fermare subito ogni pratica religiosa; 2) Eliminare tutti gli oggetti religiosi dell'edificio; 3) disperdere tutti i partecipanti alle funzioni. Lo stesso avviene a diverse comunità sotterranee cattoliche. Sembra quasi che il governo cinese tema la previsione fatta da alcuni studiosi secondo cui entro il 2025 la Cina sarà il Paese con più cristiani al mondo con circa 165 milioni di fedeli. Tale "profezia" basata su proiezioni socialogiche è stata fatta da Yang Yanggang professore di sociologia alla Purdue University (Indiana Usa). L'ostilità verso i cristiani non è tanto di tipo ideologico basato ancora sui vecchi schemi marxisti. Essa ha ragioni economiche e di potere: si tolgono terreni ed edifici ai cristiani per nutrire la fame di spazio delle speculazioni edilizie; si riduce la loro visibilità e unità per evitare che essi divengano interlocutori del potere. Sempre più infatti i cristiani divengono attivisti per i diritti umani impegnati nella società civile contro la corruzione i soprusi le violenze l'inquinamento tutte piaghe che il Partito comunista cinese di Xi Jinping dice di combattere senza cambiare una virgola o colpendo solo i propri nemici politici. Vale la pena notare che anche nel 2003-2004 nel Zhejiang è stata lanciata una campagna per demolire centinaia di chiese. Da allora le comunità del Zhejiang e di Wenzhou sono cresciute ancora di più e oggi i cristiani della città di 9 milioni di abitanti sono circa il 15% della popolazione. La loro forza sta nella fede e non negli edifici. Uno di loro il pastore Yang commentando la distruzione della chiesa di Sangjiang ha detto: "Se parliamo della nostra fede la parola 'jiaohui' (chiesa come comunità) non è la stessa di 'jiaotang' (chiesa come edificio). Si può sopprimere una jiaotang ma non la jiaohui. I cristiani non devono essere tristi... Ora che la jiaotang è distrutta dobbiamo concentrare i nostri sforzi a costruire la jiaohui".
16/05/2014 king SAUDI ARABIA -- Eih mostro! per la tua sharia le musulmane che sposano i cristiani ecc.. cioè la carne morta sono puttane adultere!.. ed in affetti da questo tuo punto di vita è giusto che siano condannate a morte! ] Padre Samir : La condena a muerte de Meriam una concentración de la crueldad y el insulto a los derechos humanos. de Samir Khalil Samir. La mujer sudanesa educada en el cristianismo fue condenado a muerte por apostasía y a recibir 100 latigazos por adulterio habiéndose casado con un cristiano. El radicalismo islámico está extendiendo la violencia en el mundo. Para los musulmanes es el momento de denunciar el presente Islam violento eligiendo "El Islam de la ciudad " no "el Islam de los beduinos del desierto". Beirut (AsiaNews) - Una mujer sudanesa fue condenado ayer a la horca por apostasía. Estando embarazada de siete meses la decisión se retrasará dos años. Pero mientras tanto la mujer también recibirá 100 latigazos por adulterio habiéndose ella considerada musulmán - casado con una cristiana lo que no está permitido por la ley islámica. La historia se describe como "espantosa y horrible" es una mezcla de humillación para los derechos de la persona. Meriam Yehya Ibrahim Ishag - este es el nombre de la mujer 27 años de edad - nacida de un padre musulmán. Pero habiendo el hombre abandonado la familia a su nacimiento la pequeña ha sido educada por la madre Una etíope ortodoxa cristiana. La mujer luego se casó con un cristiano de Sudán del Sur. Desde 1983 en Jartum se aplica la ley Sharia y un tribunal islámico ha condenado a muerte Meriam. La sentencia tuvo lugar el 11 de mayo pero los jueces le dieron cuatro días para reconsiderar y volver a la fe islámica. La mujer en la jaula de los acusados ​​ respondió: "Yo soy cristiano y nunca he hecho apostasía [del Islam]".En la sentencia de muerte los jueces añadieron a la pena de 100 latigazos por "adulterio". La mujer había sido detenida en agosto de 2013 a causa de adulterio. El tribunal islámico ha añadido la acusación de apostasía después de que la mujer se ha declarado cristiano y no una adúltera. Después de la sentencia unas pocas docenas de personas amigas de Meriam se presentaron para pedir su liberación. Los abogados de la mujer piensan apelar y señalar que el juicio (y la ley islámica ) contradice la Constitución. Sobre el caso de Meriam que está atrayendo un gran interés y la crítica en la comunidad internacional Asianews ha recabado la opinión del experto en Islam Samir Khalil Samir. Aquí está lo que dijo. La historia y la condena de Meriam Yehya Ibrahim Ishag es un concentrado de crueldad y violaciones de los derechos humanos y me insta a algunas consideraciones. En primer lugar siendo nacida de padre musulmán y madre cristiana el Islam obliga que los niños sean musulmanes es el padre quien decide y no la persona misma. Esto es contrario a los derechos humanos y los derechos de los niños. Tenemos que protestar en contra de esta política que se aplica en silencio en todo el mundo islámico. Cuando un padre cristiano - por razones prácticas por el divorcio por ejemplo - Quiere convertirse en musulmana obligatoriamente todos sus hijos deben convertirse en musulmanes y son retirados de la madre cristiana para ser confiado a los abuelos musulmanes del padre. En Egipto esto ocurre en decenas de casos cada año. Debido a que el padre es musulmán toda la familia es musulmana: Este es un principio inaceptable. El segundo punto es que al haber el padre abandonado su familia ella es cristiana la madre es cristiana y por lo tanto obviamente la chica se va a casar y puede elegir un cristiano. Una mujer musulmana no tiene derecho a casarse con un no musulmán; siempre debe elegir un marido que debe convertirse en musulmán o musulmana antes del matrimonio. Este problema también afecta a Europa. Todas las mujeres musulmanas que viven en Europa obligan a su marido a convertirse en musulmán. De lo contrario no puedes casarte: no obtienen permiso para casarse ya que no reciben el visto bueno de sus embajadas. Para ser precisos cuando una mujer de un país musulmán que quiere casarse en Italia se requiere el documento para ser libre. Entonces escribe a su consulado que casi nunca responde. Eventualmente ella va al mostrador y dice: "Yo necesito este documento". La respuesta: "Antes traiga los documentos de la conversión al Islam de su futuro esposo". Todo esto es una locura y Europa no hace nada para resolver este problema que es la segunda infracción a los derechos humanos. El tercer punto es la ley islámica acerca de la apostasía. En AsiaNews lo hemos hablado durante mucho tiempo. Pero cambiar de religión es un derecho humano es defendido por el artículo 18 de la Carta de los Derechos Humano: Toda persona tiene derecho a cambiar de religión o de renunciar a la religión. Pero en los países islámicos esto es imposible: cada año hay muchos casos de personas que murieron por la familia si no por el Estado ya que después de haber abandonado el Islam y de haber proclamado que abandonaron el Islam debe ser muerto. A menudo la única solución para ellos es hacerlo como si fueran musulmanes experimentando un cambio sólo en el corazón y eso es lo que muchos lo hacen. Pero esto es imposible si la persona que se casa con un cristiano al igual que en el caso de Meriam. Por último está el hecho de la pena de muerte como castigo por apostasía. ¿Por qué la pena de muerte? ¿Dónde está el crimen? ¡Hay una falta moral al máximo! Puedo entender que la religión considera un pecado el abandono de la fe la apostasía pero por sí mismo esto no es un crimen. Y que uno reciba la pena más grave la pena de muerte es inaceptable. En este caso de Sudán también hay una cuestión de crueldad absoluta: para retrasar la muerte a la espera que la condenada de a luz la criatura que lleva en su vientre. Es como decir: ¡Queremos que a su bebé pero te vamos a matar! Es una crueldad absoluta tanto para la madre como para el futuro del niño que llega a saber que de alguna manera llevó a la muerte a su madre quien fue asesinada después de su nacimiento. Estos cinco elementos son inaceptables. La violencia en el Islam y la denuncia. También hay un problema más general: en el mundo islámico se está fortaleciendo cada vez más la violencia y las ejecuciones tan crueles como la que va a ser infringida a Meriam. Lo vemos en Siria Egipto Malí Nigeria... A menudo se dice que el Islam no tiene nada que ver con la violencia que el Islam significa la tolerancia etc.... Esto es falso: el Islam se opone a ciertas formas de violencia pero en otros casos el Islam incluye violencia. La razón de esta sangrienta regurgitación hay que buscarla en la estela de los movimientos radicales en frente de lo que ellos llaman "la debilidad del mundo islámico". Muchos musulmanes creen que el Islam es rechazada por todo el mundo en todas partes hay islam-fobia y luego dicen: "Tenemos que volver de nuevo a las fuentes" y son estos movimientos que muestran al Islam original violento. Esto podría ser comprensible en un mundo de los beduinos en el siglo VII. Pero el error es decir en el siglo XXI: "Si queremos encontrar la fuente esencial de nuestra religión de nuestro pensamiento de nuestra cultura debemos reproducir el desierto físico del siglo VII". Aquí en el Líbano se siente mucha gente que dice: "Hay dos Islam: el Islam de los beduinos del desierto (y entienden lo árabe ) y el islam tout court. No queremos el Islam de los beduinos queremos el Islam de la ciudad". El mundo islámico se enfrenta a un grave problema que puede ser llamado "teológico". ¿Cómo interpretar lo que está en la tradición es decir el Corán el Hadith la Sunna? Podemos seguir diciendo que el verdadero Islam es volver a la época de Medina (622-632) que es el período guerrero de la vida de Mahoma? ¿Y este el ideal? ¿O decimos que este estilo de vida era una etapa inicial normal en la vida de los beduinos o que era típico de lo pre -islámico que se ha mantenido por razones culturales? Si no se resuelve esta cuestión teológica el Islam está en contra de todo el mundo y contra sí mismo ya que la mayoría de los musulmanes no quieren este tipo de Islam. Por desgracia la voz que se siente con fuerza por los teólogos por los revolucionarios de los guerreros y de los políticos es la voz de la violencia.
Además los musulmanes que no comparten la violencia no tienen el coraje de protestar o la oportunidad de protestar. Me duele ver a tantos musulmanes en Europa que se quejan cuando se crítica al Islam pero no van a la calle para protestar contra estos actos de violencia como aquellos contra Meriam. Sin embargo es lo que deben hacer. Los musulmanes deben ir delante de las embajadas de Sudán en el mundo y decir: "Nos oponemos a esto". Si no lo hacen es lógico que los occidentales africanos todo el mundo podrá decir: "El Islam es una religión de violencia". Si los musulmanes quieren salvar el honor del Islam como espero deben tener el valor de ir en contra de esta interpretación radical e intolerante del Islam. Entonces se podrá decir: "El Islam es una religión de tolerancia y paz".
16/05/2014 king SAUDI ARABIA -- Eih mostro! per la tua sharia le musulmane che sposano i cristiani ecc.. cioè la carne morta sono puttane adultere! ] For Father Samir Meriam's death sentence adds cruelty to human rights violations. by Samir Khalil Samir
Raised as a Christian the Sudanese woman was sentenced to death for apostasy. Because she was married to a Christian man she was also given 100 lashes for adultery. As Islamic radicalism spreads its violence around the world it is time for Muslims to condemn Islam's violent version choosing the "Islam of the city" not the "Bedouin Islam of the desert." Beirut (AsiaNews) - Convicted of apostasy a Sudanese woman was sentenced to death by hanging. Since she is seven months pregnant the sentence will not be carried out for two years after she gives birth. Considered a Muslim her marriage to a Christian man is not legal under Islamic law; therefore she will also submit to one hundred lushes for adultery. As astonishing and horrible as the story may sound it is a real life tale of human rights violations. Meriam Yehya Ibrahim Ishag is 27. Her father is a Muslim who left her and her family when she was born. Raised as a Christian by her Ethiopian-born Orthodox mother she later married a Christian from South Sudan.
However Sudan has been under Sharia since 1983. As a result of this an Islamic court sentenced Meriem to death last Sunday. She was given four days to recant and return to Islam. Speaking from the caged box in the courtroom yesterday during the final ruling she told the judge "I am a Christian and I never committed apostasy". In addition to the death sentence the judge imposed 100 lashes for "adultery". Meriem had been arrested because her marriage in August 2013 to a Christian man was not valid under Islamic law. When she told the court that she was a Christian and not an adulteress the Islamic court convicted her of apostasy as well. After the sentence some of Meriam's friends demonstrated in favour of her release. Her lawyers plan to appeal pointing out that the sentence contradicts Sudan's constitution (as does Islamic law). Given the international community's growing interest and outcry AsiaNews has turned to Islam expert Samir Khalil Samir for his thoughts. Here is what he had to say. The cruelty and human rights violations embodied in Meriam Yehya Ibrahim Ishag's story and conviction lead me to a number of considerations. First of all she was born to a Muslim father and a Christian mother she was for all intents and purpose according to Islam a Muslim. In such cases the father not the offspring always decides. Yet this is a violation of basic human rights and children's rights. We must protest against this practice as it is applied across the Islamic world without an utterance of protest. When a Christian father - for the sake of expediency for divorce for example - chooses to become Muslim all his children become Muslim and are taken away from their Christian mother and given to the father's Muslim side. This happens in dozens of cases each year in Egypt. The father is Muslim so the whole family must be Muslim. Such a principle is unacceptable. Secondly her father left the family the young woman was a Christian. Her mother is Christian and she got married to a Christian. A Muslim woman has no right to marry a non-Muslim. She must always choose a Muslim husband or a husband willing to become one before marriage. This problem exists in Europe as well. All Muslim women living in Europe have to force their husbands to become a Muslim; otherwise they cannot marry or are not allowed to marry because they cannot get the green light from their embassies. The fact is that a woman from a Muslim country in Italy for example must obtain a single status certificate to marry. To do so she has to write to her embassy which rarely replies. When she goes to the embassy she says: 'I need this document'. The embassy usually replies: 'Bring your future husband's conversion certificate.' All this is crazy and Europe does nothing to solve this problem. This is a second offence to human rights. Thirdly there is the Islamic legal perspective on apostasy. AsiaNews has dealt with it extensively. Changing one's religion is a human right protected under Article 18 of the Charter of Human Rights which guarantees that everyone has the right to change or renounce religion. However in Islamic countries this is impossible. Every year many people are killed by their family if not by the State for doing so. When people leave Islam and say so publicly they must be killed. Often the only solution for them is to live like Muslims experiencing their change only in their heart. This is what many do. That however becomes impossible if the person marries a Christian just as Meriam did. Fourthly there is the fact of the death penalty as a punishment for apostasy. Why the death penalty? For what crime? This is the most offensive aspect of the whole thing from a moral point of view! I can understand that within a certain religious tradition leaving one's faith i.e. apostasy may be seen as a sin but that in and of itself is not a crime. That someone may be given the heaviest penalty and be put to death is unacceptable. In Sudan's case there is finally an aspect of unqualified cruelty: delaying the death penalty until the victim gives birth to the child she has in her womb. It is as if the court is saying: We will kill you but we want your baby! It is unspeakably cruel for the mother and the child's future. Sooner or later he will find out how his mother died killed after giving birth. All five of these elements are unacceptable. Violence in and criticism of Islam. There is a broader problem here. As cruel as they may be the kind of violence and death that Meriam can expect are gaining ground in the Muslim world. We see it in Syria Egypt Mali Nigeria and elsewhere. Many say that Islam has nothing to do with violence that Islam means tolerance etc. That is untrue. Islam opposes certain forms of violence but accepts other. A certain kind of reawakening among radical movements spurred by "weakness in the Islamic world" is usually blamed for this bloodthirsty reaction. Many Muslims are conscious that Islam is being rejected all over the world. They see Islamophobia everywhere. And they often say "We need to go back to the sources." Yet it is exactly those revivalist movements that show that the violence of early Islam. Understandably the latter belonged to the Bedouin world of the 7th century but it would be a mistake to believe that in the 21st century "If we want to find the essential source of our religion of our thinking of our culture we must materially recreate the desert of the 7th century." Here in Lebanon I hear a lot of people say: "There are two Islam: a Bedouin Islam that of the desert (the Arab desert I mean) and the ordinary Islam. We do not want the Bedouin Islam we want the Islam of the city". A serious problem haunts the Islamic world which we might described as "theological". How can we interpret what is in the tradition that is the Qur'an the Hadith and the Sunna? Can we continue to claim that the true Islam is that of the Medina period (622-632) that is Muhammad's warrior period? Is that the ideal? Or can we say that that way of life was an initial phase quite normal for Bedouins and typical of the pre-Islamic era. And that it is being maintained for cultural reasons? If this theological issue is not settled then Islam will stand against the whole world and against itself because most Muslims do not want this kind of Islam. Unfortunately the voice that theologians revolutionaries warriors and politicians hear is that of violence. Muslims who oppose violence lack the courage to protest or the opportunity to do so. It pains me to see all those Muslims who complain about Islamophobia in Europe do nothing when it comes to protesting against the type of violence visited upon Meriam. Yet that is what they ought to do. Muslims should go in front of Sudan's embassies around the world and say "We are opposed to this." If they do not do that it is quite reasonable to expect Westerners Africans and the entire world to say that "Islam is a religion of violence." If Muslims want to save Islam's honour and I hope they do they must have the courage to go against radical and intolerant interpretations of Islam. Only then can they say that "Islam is a religion of tolerance and peace."
16/05/2014 king SAUDI ARABIA -- Eih mostro! per la tua sharia le musulmane che sposano i cristiani ecc.. cioè la carne morta sono puttane adultere! ] SUDAN-ISLAM
P. Samir: La condanna a morte di Meriam un concentrato di crudeltà e di offese ai diritti umani. donna sudanese educata nel cristianesimo è stata condannata a morte per apostasia e a ricevere 100 frustate per adulterio avendo sposato un cristiano. Il radicalismo islamico sta diffondendo la violenza nel mondo. Per i musulmani è tempo di denunciare questo islam violento scegliendo "l'islam della città" non "l'islam beduino del deserto". Beirut (AsiaNews) - Una donna sudanese è stata condannata ieri all'impiccagione per apostasia. Essendo incinta di sette mesi la sentenza sarà ritardata di due anni. Ma intanto la donna dovrà anche ricevere 100 frustate per adulterio avendo lei considerata musulmana - contratto matrimonio con un cristiano ciò che non è permesso dalla legge islamica. La vicenda definita "stupefacente e orribile" è un concentrato di umiliazioni per i diritti della persona. Meriam Yehya Ibrahim Ishag - questo è il nome della donna 27enne - è nata da padre musulmano. Ma avendo l'uomo abbandonato la famiglia alla sua nascita la piccola è stata educata dalla madre un'etiope ortodossa alla religione cristiana. La donna ha poi sposato un cristiano del Sud Sudan. Dal 1983 a Khartoum vige la sharia e un tribunale islamico ha condannato Meriam alla morte. La condanna è avvenuta l'11 maggio ma i giudici le hanno dato quattro giorni per ripensarci e tornare alla fede islamica. La donna nella gabbia degli accusati ha risposto: "Sono cristiana e non ho mai fatto apostasia [dall'islam]". Alla sentenza di morte i giudici hanno aggiunto la pena di 100 frustate per "adulterio". La donna era stata arrestata nell'agosto 2013 proprio per adulterio. La corte islamica vi ha aggiunto l'accusa di apostasia dopo che la donna si era dichiarata cristiana e non adultera. Dopo la sentenza alcune decine di persone amiche di Meriam hanno manifestato per chiedere la sua liberazione. Gli avvocati della donna pensano di ricorrere in appello e fanno notare che la sentenza (e la legge islamica) contraddice la costituzione. Sul caso di Meriam che sta suscitando forti interessi e critiche nella comunità internazionale AsiaNews ha chiesto il parere dell'islamologo Samir Khalil Samir. Ecco quanto ci ha detto.La vicenda e la condanna di Meriam Yehya Ibrahim Ishag è un concentrato di crudeltà e di violazioni dei diritti umani e mi spinge ad alcune considerazioni. Anzitutto essendo lei nata da un padre musulmano e da una mamma cristiana l'Islam obbliga che i figli siano musulmani: è il padre che decide e non la persona stessa. Questo è contrario ai diritti umani e ai diritti dell'infanzia. Dobbiamo protestare contro questo criterio che si applica in modo silenzioso in tutto il mondo islamico. Quando un padre cristiano - per motivi pratici per divorziare ad esempio - si fa musulmano obbligatoriamente tutti i suoi figli divengono musulmani e sono sottratti alla mamma cristiana per essere affidati ai nonni musulmani del padre. In Egitto questo succede in decine di casi ogni anno. Siccome il padre è musulmano tutta la famiglia è musulmana: questo è un principio inaccettabile.
Il secondo punto è che essendo il padre sparito dalla famiglia la ragazza è cristiana la mamma è cristiana e perciò ovviamente la ragazza si sposa e può scegliere un cristiano. Una donna musulmana non ha diritto di sposare un non musulmano; deve scegliere sempre un marito musulmano o che deve diventare musulmano prima del matrimonio. Questo problema tocca anche l'Europa. Tutte le donne musulmane che vivono in Europa costringono il marito a diventare musulmano. In caso contrario non si possono sposare: non ottengono il permesso di sposarsi perché non ricevono dalle loro ambasciate il nulla osta. Per essere precisi quando una donna di un Paese musulmano si vuole sposare in Italia le viene richiesto il documento di stato libero. Allora scrive al suo consolato il quale non risponde quasi mai. Alla fine lei si presenta allo sportello e dice: "Ho bisogno di questo documento". Gli rispondono: "Prima porti il documento di conversione all'islam del suo futuro marito". Tutto ciò è pazzesco e l'Europa non fa niente per risolvere questo problema che è una seconda offesa ai diritti umani. Il terzo punto è il diritto islamico riguardo all'apostasia. Su AsiaNews ne abbiamo parlato a lungo. Ma cambiare religione è un diritto umano è difeso dall'articolo 18 della Carta universale dei diritti umani: chiunque ha il diritto di cambiare religione o di rinunciare alla religione. Ma nei Paesi islamici questo è impossibile: ogni anno ci sono tanti casi di persone uccise dalla famiglia se non dallo Stato perché avendo abbandonato l'islam e avendo proclamato che hanno abbandonato l'islam devono essere uccisi. Spesso l'unica soluzione per loro è di fare come se fossero musulmani vivendo un cambiamento solo nel cuore ed è ciò che molti fanno. Ma ciò diviene impossibile se la persona si sposa con un cristiano proprio come nel caso di Meriam. Infine vi è il fatto della condanna a morte come pena per l'apostasia. Perché la condanna a morte? Dov'è il delitto? Vi è al massimo un'offesa morale! Posso capire che in una religione si consideri peccato l'abbandono della fede l'apostasia ma di per sé questo non è un delitto. E che per ciò uno riceva il più grave castigo la messa a morte è inaccettabile. In questo caso del Sudan vi è anche un fatto di crudeltà assoluta: quello di ritardare la morte in attesa che la condannata partorisca il figlio che ha in grembo. E' come dire: Noi vogliamo il tuo bambino però ti uccidiamo! È una crudeltà assoluta sia per la mamma che per il futuro bambino che verrà a sapere di essere in qualche modo all'origine della morte della madre uccisa dopo la sua nascita. Questi cinque elementi sono tutti inaccettabili. La violenza nell'islam e la denuncia
Vi è poi un problema più generale: nel mondo islamico si sta rafforzando sempre più la violenza e le esecuzioni crudeli come quella che sta per essere inflitta a Meriam. Lo vediamo in Siria in Egitto in Mali in Nigeria...
Si dice spesso che l'islam non ha niente a che fare con la violenza che l'islam significa tolleranza ecc... Ciò è falso: l'islam è contrario a certe violenze ma in altri casi l'islam include la violenza. Il motivo di tale rigurgito sanguinario va ricercato nel risveglio dei movimenti radicali davanti a quella che essi definiscono "la debolezza del mondo islamico". Molti musulmani sentono che l'islam è rigettato da tutto il mondo che dappertutto vi è islamofobia e allora dicono: "Dobbiamo reagire tornando alle fonti" e proprio questi movimenti dimostrano che l'islam delle origini era violento. Questo poteva essere comprensibile in un mondo beduino nel VII secolo. Ma l'errore è dire nel XXI secolo: "Se vogliamo ritrovare la fonte essenziale della nostra religione del nostro pensiero della nostra cultura dobbiamo riprodurre materialmente il deserto del VII secolo". Qui in Libano sento parecchie persone che dicono: "Esistono due islam: l'islam beduino desertico (e intendono quello arabo) e l'islam tout-court. Noi non vogliamo l'islam beduino vogliamo l'islam della città". Il mondo islamico è di fronte a un problema serio che possiamo definire "teologico". Come interpretare ciò che sta nella tradizione ossia il Corano le Hadith la Sunna? Possiamo continuare a dire che il vero islam consiste nel ritorno al periodo di Medina (622-632)che è il periodo guerriero della vita di Maometto? E' questo l'ideale? Oppure dobbiamo dire che questo stile di vita era una fase iniziale del tutto normale nella vita dei beduini o che era tipico della fase pre-islamica che si è mantenuta per motivi culturali? Se non si risolve questa questione teologica l'islam sarà contro il mondo intero e contro se stesso perché la maggioranza dei musulmani non vuole questo tipo di islam. Purtroppo la voce che si fa sentire con forza dai teologi dai rivoluzionari dai guerrieri e dai politici è la voce della violenza.
In più i musulmani che non condividono la violenza non hanno il coraggio di protestare o la possibilità di protestare. Mi fa pena vedere tanti musulmani in Europa che protestano quando c'è una critica contro l'islam ma non scendono per strada a protestare contro queste violenze come quelle contro Meriam. Eppure è ciò che dovrebbero fare. I musulmani dovrebbero andare davanti alle ambasciate del Sudan in tutto il mondo e dire: "Noi siamo contrari a questo". Se non lo fanno è logico che gli occidentali gli africani tutto il mondo potranno dire: "L'islam è una religione di violenza".
Se i musulmani vogliono salvare l'onore dell'islam come spero devono avere il coraggio di andare contro questa lettura radicale e intollerante dell'islam. Allora si potrà dire: "l'islam è un religione della tolleranza e della pace".
Frati e suore contro lo sfruttamento degli esseri umani durante i Mondiali di calcio
Lanciata la campagna "Gioca per la vita denuncia la tratta". In occasione di grandi eventi si incrementano i rischi per sfruttamento sessuale e del lavoro "come è stato durante i mondiali in Germania e in Sudafrica dove si è avuto rispettivamente un aumento del 30 e del 40%". Città del Vaticano (AsiaNews) - I Mondiali di calcio che stanno per cominciare in Brasile sono uno dei quei mega-eventi nei quali "i rischi della tratta per sfruttamento sessuale e del lavoro si incrementano" "come è stato durante i mondiali in Germania e in Sudafrica dove si è avuto rispettivamente un aumento del 30 e del 40%". Nasce da tale considerazione la Campagna di Talitha Kum - la Rete internazionale della Vita consacrata contro la tratta di persone - per il Mondiale di calcio Brasile 2014: "Gioca per la vita denuncia la tratta" presentata oggi in Vaticano. La campagna lanciata ufficialmente oggi ha detto il card. Card. João Braz de Aviz prefetto della Congregazione per gli istituti di vita consacrata e le società di vita apostolica è in sintonia con l'affermazione di papa Francesco che ha definito la tratta e lo sfruttamento delle persone una "piaga nel corpo dell'umanità contemporanea una piaga nella carne di Cristo". Una realtà dalla quale la vita religiosa "è specialmente toccata" in quanto religiosi e religiose "si trovano in tutto il mondo impegnati nella loro missione in mezzo a tutte le forme di povertà e toccano con le loro mani l'umiliazione la sofferenza il trattamento inumano e degradante inflitto a donne uomini e bambini di questa schiavitù moderna". Ed è per questo che Talitha Kum (alzati ragazza in aramaico) è stata costituita dall'Unione internazionale di superiore generali. A cinque anni dalla sua istituzione ha riferito suor Estrella Castalone FMA coordinatrice di Talitha Kum essa oggi comprende 24 reti che rappresentano 79 Paesi con oltre 800 religiose/religiosi di 240 congregazioni tutti impegnati a fermare la tratta di persone. In eventi come il Mondiale di calcio ha aggiunto "molte persone sono impiegate a lavorare in vari settori dell'industria di turismo come alberghi bar ristoranti trasporti di merci e persone" tanto da muovere persone anche da Paesi vicini. "Purtroppo coloro che accettano offerte di lavoro possono essere ingannati e diventano vittime di diverse forme di sfruttamento". Concretamente ha detto suor Gabriella Bottani SMC coordinatrice della rete Um Grito pela Vida Brasile "la Campagna utilizza media e social network per informare e sensibilizzare la popolazione sui possibili rischi e su come intervenire per denunciare eventuali casi". Materiale grafico volantini e manifesti sono già in strada sui mezzi pubblici negli aeroporti o in punti turistici oltre che in diverse città del Brasile in Argentina Paraguay Perù Colombia e America centrale anche utilizzando i mezzi di comunicazione di massa.
king SAUDI ARABIA -- Eih mostro! da una parte mettete anche le bambine a figliare e dall'altra parte voi dovete essere violenti per controllare la sovrappolazione.. delle persone civili come i cristiani? non possono vivere in mezzo a voi! ] 21/05/2014 PAKISTAN. Pakistan raid aereo nel North Waziristan: 32 morti fra i talebani
Fra le vittime vi sarebbero anche figure di primo piano della guerriglia islamista. Non confermata la voce di feriti fra i civili tra cui donne e bambini. Obiettivo dell'attacco una roccaforte dei ribelli. Prosegue la campagna dell'esercito mentre sono in fase di stallo i colloqui di pace fra governo e talebani.
19/05/2014 IRAN -- io non ho un problema con il tuo nucleare! tu devi rinunciare alla Sharia Ummah che significa: " prima o poi gli altri devono morire! ".. ecco perché io non posso garantire per la tua vita! Javad Zarif: Un accordo sul nucleare è ancora possibile. Per il ministro degli esteri è importante non perdere questa occasione. Nuova serie di colloqui dal 16 al 20 giugno.
La NATO promette a Kiev "pieno sostegno" e consulenti [] in base a quale sovranità elettiva voi state facendo questo? Chi vi ha dato il mandato per una tale operazione criminale? Ipocriti Come la Ucraina può essere per la pace se non si mantiene neutrale?
TUTTI I NAZISTI CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN ] Il Ministero degli Esteri prepara il secondo volume del "Libro Bianco". Il Ministero degli Esteri russo entro un mese preparerà il secondo volume del "Libro Bianco" sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. Come è stato riportato dal dicastero il documento sarà distribuito a tutte le organizzazioni internazionali. Il primo volume del "Libro Bianco" è stato presentato ai primi di maggio. Esso copre il periodo dal novembre 2013 alla fine di marzo 2014. Il documento può essere utilizzato non solo presso l'OSCE o l'ONU ma anche servire come prova dei crimini delle autorità di Kiev in tribunale.
quindi non sappiamo ancora se è stato abbattuto da un raggio laser di uno dei satelliti militari che sono controllati dai satanisti della CIA ] Roscosmos ha individuato le cause dell'incidente del Proton. La penetrazione dei corpi estranei nel motore o la rottura della saldatura potrebbero aver causato l'incidente del razzo vettore Proton-M ha dichiarato il capo della Roscosmos Oleg Ostapenko. In precedenza è stato segnalato che non c'erano malfunzionamenti nel sistema di controllo del veicolo nonostante prima dell'incidente la pressione nel motore di timone del terzo stadio del Proton sia caduta di 15 volte. Il razzo vettore Proton-M con un satellite di comunicazione a bordo il 16 maggio è bruciato nell'atmosfera. Una commissione speciale sta indagando sulle cause dell'incidente i risultati saranno resi noti il 10 giugno.
questi sono crimini di cui LEGA ARABA ONU OCI devono rispondere perché si ostinano a conservare il nazismo della Sharia ] Nigeria: due autobomba in mercati a Jos decine vittime molti feriti. Testimoni "folla nel panico sangue ovunque"
io odio Berlusconi perché lui è un massone traditore della nostra sovranità monetaria. ma qui devono essere fatte due condanne contro la volgarità: 1°.contro la Bbc che fa una domanda del genere in campagna elettorale. 2°. nessuno può insultare la Merkel come donna perché questo significa insultare tutte le donne del mondo!.. tutti possiamo sbagliare nella vita ed io Unius REI io ho sbagliato più di tutti quanti! ] Berlusconi su Merkel io mai insultato. "E' vero che le ha dato della 'culona'?"gli ha chiesto la Bbc
Bus in fiamme in Colombia 31 bimbi morti. Lo scuolabus che trasportava bambini con età comprese tra 1 e 8 anni è esploso ed è poi stato completamente distrutto dalle fiamme [ non piangete per loro che sono andati tutti in Paradiso! ] Piuttosto voi piangete per voi stessi che perché voi state per andare tutti all'inferno!.. se Unius REI non sarà riconoscito sulle Nazioni poi la guerra Mondiale Nucleare e la distruzione di Israele sono state già decise pianificate nel FMI Spa di farisei Illuminati poteri occulti e massonici già 50 anni fa!
Egitto ha dimostrato in questo caso di essere un paese civile! infatti i gay sono stati puniti non perché hanno deciso di riunirsi ma perché volevano diffondere la loro infezione perversione nella società diffondendola in internet! ] Egitto:organizzano festa gay condannati. I 4 omosessuali arrestati il mese scorso al Cairo. 19 maggio 2014 [ Omosessualità ] IL CAIRO Condanne dai 4 ai 12 anni di prigione per quattro omosessuali egiziani accusati di avere organizzato un festino gay al Cairo il mese scorso. Lo ha deciso il tribunale correzionale di Nasr City. Due persone sono state condannate a 4 anni uno a 12 anni e il quarto a 7 anni di reclusione. Secondo fonti giudiziarie i quattro omosessuali avevano organizzato una festa dove ricevevano altri gay bevevano alcol e si vestivano con abiti femminili postando le loro attivita' su Facebook.
lettera amichevole a OBAMA --[ 1. tu non hai visto come la CIA si è mangiata sull'altare di satana i cinesi del volo dirottato della malesia? 2. tu non hai visto come la CIA ha ucciso con i cecchini circa 100 persone innocenti a MAIDAN? ] voi avete permesso la creazione di organismi di polizia e di esercito che sfuggono ad ogni controllo della politica.. questa ( dei galli da combattimento ) è la tecnica delle lobby occulte mossoniche ha detto lo scienziato Giacinto Auriti i galli dai loro padroni (Farisei Illuminati) ricevono delle bacchettate invisibili dietro la loro nuca quindi sono portati a credere che è l'altro gallo che gli ha inferto quelle beccate ed è in questo modo che inizia la guerra mondiale! chi è quel gorilla di Anders Fogh Rasmussen uno scimmione che ha meno cervello di una banana perché la NATO deve fare politica? Perché fate vedere in modo plateale che sono i poteri massonici e bancari che hanno il controllo del NWO?.. io vi propongo di dare a me questo potere sul mondo!

kingdomofJHWH

e questo deve essere ammesso: " se tutto il mondo potesse diventare una sola Sodoma e Gomorra" loro le lobby dei Gay si sentirebbero meno porci davanti a quel coglione di Dio JHWH!
l'obiettivo reale delle lobby (intrinseco disordine morale elevare la lussuria a valore indiscutibile e poi come possiamo dire agli islamici che si devono aprire a noi e rinunciare alla sharia? ) il vero obiettivo non è: quello di fare riconoscere: il diritto dei gay alla società civile ma è quello di fare: di tutto il mondo una nuova Sodoma e Gomorra! infatti sono sempre loro i responsabili del diritto al bestialismo pedofilia ecc.. [ approfittando di tanti cavilli giuridici e della mancanza di una spiritualità nelle Istituzioni degli Stati Occidentali le aggressive potentissime lobby dei gay inibiscono coartano intimidiscono anche la coscienza del legislatore o del popolitico che pur a livello individuale lui potrebbe avere il dono di una spiritualità il concetto del buon senso moderazione senso della proporzione tra benefici e malefici intuizione tra ciò che è il bene individuale e quello che invece è il bene collettivo ecc.. e dell'equilibrio: "tutto inutile" nessuno può fermare questa caduta nel baratro delle società massoniche schiavizzate dal signoraggio bancario truffa Rothschild Spa FMI NWO! ] perché tanto chiasso inutile per corrompere la famiglia e la società? [QUI C'è LA CATTIVERIA DELLE LOBBY OMOSESSUALISTE CONTRO L'ORDINE NATURALE CONTRO IL REGNO DI DIO CONTRO LA SOCIETà CIVILE.. NON VOGLIAMO UNA PROPAGANDA OMOSESSUALISTA NELLA SOCIETà NON RITENIAMO CHE SI DEBBA FARE DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DEI GAY NON è LA STRADA DELLA VIOLENZA ISTITUZIONALE CHE LE LOBBY GAY HANNO SCELTO CONTRO DI NOI.. QUESTA è LA LORO VIA DELLA SAGGEZZA? FARE DI TUTTA LA SOCIETà UNA SOCIETà DI GAY: evviva la lussuria! ] QUANTO è PIù SAGGIA LA POSIZIONE DELLA RUSSIA IN QUESTA MATERIA? ] CROAZIA: Un referendum contro i matrimoni gay. Tanto rumore per nulla? [[Comments 6211-27-2013. I croati non sanno in che guai si vanno a cacciare. E' meno pericoloso dichiarare guerra agli Stati Uniti che mettersi contro le lobby gay]]

perché tanto chiasso inutile per corrompere la famiglia e la società? [QUI C'è LA CATTIVERIA DELLE LOBBY OMOSESSUALISTE CONTRO L'ORDINE NATURALE CONTRO IL REGNO DI DIO CONTRO LA SOCIETà CIVILE.. NON VOGLIAMO UNA PROPAGANDA OMOSESSUALISTA NELLA SOCIETà NON RITENIAMO CHE SI DEBBA FARE DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DEI GAY NON è LA STRADA DELLA VIOLENZA ISTITUZIONALE CHE LE LOBBY GAY HANNO SCELTO CONTRO DI NOI.. QUESTA è LA LORO VIA DELLA SAGGEZZA? FARE DI TUTTA LA SOCIETà UNA SOCIETà DI GAY: evviva la lussuria! ] QUANTO è PIù SAGGIA LA POSIZIONE DELLA RUSSIA IN QUESTA MATERIA? ] CROAZIA: Un referendum contro i matrimoni gay. Tanto rumore per nulla? [[Comments 6211-27-2013. I croati non sanno in che guai si vanno a cacciare. E' meno pericoloso dichiarare guerra agli Stati Uniti che mettersi contro le lobby gay europee ]] Vuol dire che l'attuale governo socialista sta mettendo a punto un disegno di legge sui diritti delle coppie dello stesso sesso nel quale si riconoscono loro la concessione di quasi tutti i diritti di cui oggi godono le coppie eterosessuali meno la possibilità di adozione. Vuol dire che le associazioni cattoliche radicali assai vicine alla Chiesa croata e sponsorizzate dall'Hdz il partito conservatore hanno cercato con questo referendum di bloccare sul nascere la legge voluta dai socialisti. Vuol dire però che non ci riusciranno. Al massimo riusciranno a impedire che le unioni omosessuali vengano definite "matrimonio" ma non potranno impedire che vengano concessi pieni diritti alle coppie dello stesso sesso. I giudici costituzionali hanno infatti chiarito: "Al referendum costituzionale sulla definizione del matrimonio non verrà presa nessuna decisione riguardo al riconoscimento del diritto alla vita famigliare che è già garantita dalla Costituzione a tutte le persone a prescindere dal loro sesso ed è protetta dalla stessa Corte costituzionale come dalla Corte europea per i diritti umani di Strasburgo". Tanto rumore per nulla? Non proprio. Nella cattolicissima Croazia il tema è sentito. Il referendum che non ha un quorum ha alte possibilità di successo. Ma – come ha scritto Stefano Giantin su Il Piccolo – "è la democrazia bellezza". Almeno finché esiste una Corte costituzionale indipendente (necessaria per essere uno stato membro dell'Unione Europea) e una Corte europea per i diritti umani le coppie omosessuali croate saranno al riparo da discriminazioni. Altrimenti è pur vero che per via democratica si sono promosse le peggiori nefandezze e le più gravi limitazioni al diritto e alla libertà individuale. Il prossimo primo dicembre si vota vedremo cosa decideranno i croati ma è significativo che proprio questo sia il primo referendum d'iniziativa popolare della storia croata.

Colombia: autobus si incendia 32 bambini muoiono bruciati... in Turchia sono morti centinaia di minatori in Corea del Sud sono morti centinaia di alunni ecc. ecc.. loro sono andati avanti ad aprirvi la strada perché presto voi morirete tutti! infatti voi avete preferito Rothschild a me!

Nigeria: media 200 cristiani morti con bombe sharia a Jos in mercati di cristiani. Secondo fonti mediche. la Ummah purificherà la Nigeria dai Dhimmi. ] KING SAUDI ARABIA -- il dittatore Nord Coreano che ha detto "se il 40% della mia Nazione muore di fame non è un grande male!" lui ama il suo popolo molto di più di come tu ami il tuo popolo! In Nord Corea è crollato un palazzo e ci sono stati quasi 200 morti ma lui non ha dormito tutta la notte per questo!

Rothschild Bush Salafiti FMI sinagoga NWO -- io non vado in giro a dire alla gente: " voi credete in Gesù perché questo è bello!" ma voi facendo di voi stessi i satanisti anticristo merda Massoni i nemici dell'amore e del Vangelo voi dichiarate al Mondo che Gesù di Betlemme è la verità il Principio e la Fine di tutte le cose! in verità mai nessuno ha potuto evangelizzatore il mondo meglio di voi!

666 NWO 322 -- ora io vi metto tutti in ginocchio a pregare Gesù di Betlemme!

C. S. P. B. [ Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. [ Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. [ Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. [ Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. [ Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. [ Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. [ Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto.
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Ucraina detenuto un giornalista britannico. Le forze dell'ordine ucraine detengono il giornalista inglese Graham Phillips. Il corrispondente che si trovava a Mariupol collabora con il canale russo Russia Today. In precedenza Phillips ha scritto nel suo microblog su Twitter che per la sua testa le forze filo-Kiev hanno imposto il prezzo di 10 mila dollari.
Questo non è il primo caso di detenzione di giornalisti in Ucraina. A maggio la guardia nazionale ha arrestato due giornalisti di LifeNews presso Kramatorsk. Le autorità russe richiedono il loro rilascio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_20/Ucraina-detenuto-un-giornalista-britannico-9104/
La Russia esorta a rilasciare i giornalisti di LifeNews. La Russia chiede l'immediato rilascio dei giornalisti di LifeNews Oleg Sidyakin e Marat Saychenko detenuti in Ucraina comunica il portavoce del Presidente della Russia Dmitry Peskov. "Continuiamo a chiedere la loro liberazione immediata e la stiamo aspettando" ha detto il portavoce del Presidente russo. Secondo le sue parole ora sono prese tutte le misure. "Il Ministero degli Affari Esteri ha avviato i meccanismi dell'OSCE a livello bilaterale sono intraprese le iniziative necessarie coinvolti gli ombusdman ed enti pubblici ossia tutti gli strumenti disponibili sono coinvolti" ha detto Peskov. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_20/La-Russia-esorta-a-rilasciare-i-giornalisti-di-LifeNews-7578/

30. _90.[super predator. IMF-NWO all the false: democracies: Masonic: of seigniorage banKING:] three personalities: of: prominent: their: names were Ronald Reagan John Paul II and Margaret Thatcher. in the: their: age: were reversed the fate of humanity: the: defeat of the: block: the Soviet collapse: of the: Berlin Wall of Berlin the: end of the: war: cold: and: the opening: of: a: of season: peace and: of: development: economic. The theme is: Treaty: in: Mode: systematic: in the: wise: historical: The President the Pope: and: the First Minister: (Pages Publishing 2010) of John O'Sullivan - known: journalist and: British writer yes: the Special Adviser of the Thatcher. The volume is been: submitted: December 13 2010 to: Rome at: the: Lepanto Foundation to: presence: author and: Image of: Pages Luciano: Lucarini.