Europa shoah Denaro

Turchia, la procura chiede l’ergastolo per il direttore di Cumhuriyet Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia ai teroristi islamici in Siria. Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia alla Siria. Per loro Recep Tayyip Erdogan aveva invocato l’ergastolo. Il tribunale NAZISTA ISLAMICO dovrà approvare la richiesta della procura prima di dare inizio al processo.
==============
Rohani a Parigi, Femen simulano impiccagione: "Un modo per farlo sentire a casa", Protesta delle attiviste contro le condanne a morte e le violazioni dei diritti umani in Iran. QUESTO ISLAM SHARIA IMPERIALISMO, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE è DIVENTATO UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO!
======
LA COSA PIù ODIOSA DI TUTTE, PERCHé CRIMINALE E VILE, è quando si esprimono giudizzi SENZA DARE MOTIVAZIONI! Usa2016: lancia pomodori contro Trump, Candidato repubblicano contestato a comizio ad Università Iowa ] noi sosteniamo DONALD TRUMP
==============
NON SONO OFFESO CONTRO YOUTUBE PERCHé, lui NASCONDE I MIEI COMMENTI, in sezione ( DAL PIù RECENTE ) perché, voi non potete neanche immaginare che, come lo scontro tra me e il NWO: sia potuto essere sanguinoso, rovinoso e dannoso per lui, cioè che tipo di danni, io ho potuto arrecare a youtube! ANCHE PERCHé QUEL SATANISTA DEVE FARE QUALCOSA PER NON FARSI DISINTEGRARE DA ME NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!
===================
ecco perché, date tutte le tragiche circostanze del NWO SpA FED FMI, anche Allah è stato costretto a diventare un demonio! .. oppure, lui è sempre stato un demonio?
xtos messiah
"si devono tutti convincere: lucifero è il vero dio!" questo lo ha detto: Bush senior 322 vecchio satanista per il NWO della Nuova Era di Satana, il Grande Fratello, micro-chip, umanità sintetica, OGM morgellons, scie chimiche, Gmos Aliens Abductions, uomini OGM maiali, uomini razza inferiori goym, uomini-bestia manipolazioni genetiche, ecc.
xtos messiah
dispiaceva alla NATO il genocidio dei musulmani cossovari (bomba demografica sharia), ma, poi, con Erdogan hanno brindato: insieme, quando hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo, adesso il Kosovo è diventato un altro nazismo LEGA ARABA!
xtos messiah
Dio JHWH holy ha portato, san Simonino di Trento in PARADISO, ma, la Santa Chiesa Madre Cattolica? lo ha fatto scendere all'inferno: perché, lui non avrebbe dovuto farsi succhiare tutto il sangue dai farisei SpA Rothschild!
xtos messiah
hell saudi arabia sharia, il nazismo ONU, ha scelto di realizzare la guerra mondiale, perché, Maometto ha detto: "senza guerre e terrorismo, come noi possiamo conquistare il mondo?" Quindi, si sono detti con i farisei anglo-americani SpA FED: "questo si può fare!"
xtos messiah
Obama GENDER DARWIN ] burn in Jesus's name! [ ma, che cazzo di ibridi, tra uomini e maiali, voi state facendo, nelle vostre città sotterranee? Pharisee genetically manipulated another man GMOs
burn Maometto, in Jesus's name! LO AVEVA DETTO IL TUO HITLER: "ebrei sono merda!" Allah Akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi!
xtos messiah
Islam tranquillo, tu uccidi tranquillamente, e senza problemi: tutti i dhimmi israeliani goym senza genealogia paterna, perché, tu sei un nazismo sharia, sotto egida: USA SPA FED NWO ONU! quindi: uccidere israeliani? è legale per te!
xtos messiah
hell guerra mondiale diventerà inevitabile, semplicemente perché, il FMI (fondo monetario internazionazionale SpA Rothschild Bildenberg system) lui ne ha disperatamente bisogno! Hanno stampato titoli falsi, che esuberano di 20 volte, il PIL di tutto il pianeta, ed i popoli non possono più pagare gli interessi a questi titoli finti, senza ribellarsi, e senza realizzare sanguinose rivoluzioni! ECCO PERCHé, è DIVENTATO CONVENIENTE UCCIDERE I POPOLI! BURN BUSH 322 KERRY OBAMA SATANA IN JESUS'S NAME!
xtos messiah
BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ in Donbass Ucraina your hell sia MORE: legittimo Pravy Sector: Merkel efficace CIA GOLPE CECCHINI CIA, POGROM ODESSA, GENOCIDIO RUSSOFONI, UE BILDENBERG SpA FED masonic system: per aggredire la Russia in Crimea? MI SEMBRA BUONA la tua IDEA: NATO 666 CIA FED Talmud agenda: di terza guerra mondiale nucleare!
xtos messiah
Rockefeller SpA Rothschild: fariseo massone Talmud Baal Gezabele Second UK ] satana burn in Jesus's name! [ TRADITORI, COSA, voi AVETE FATTO DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI?
xtos messiah
Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law! Burn Satana OBAMA GENDER DARWIN MERKEL in Jesus's name!
xtos messiah
sharia Saudi Arabia Imperialism UMMAh jihad caliphate worldwide nazism arab league? si sono lanciati alla conquista sharia del genere umano, perché ONU 666 SpA FED USA, ha detto: tu puoi fare ogni genocidio, in tutto il mondo!! burn satana in Jesus's name!
xtos messiah
satanisti associazioni massoniche segrete: hell Kerry 322 Bush, Bildenberg Rothschild SpA FMI: "perché, anche oggi, voi avete messo le vostre streghe, alla pecorina, a fare i filmini pornografici" e perché, voi non le fate armeggiare con una bambola voodoo, e con gli spilli contro di me: anche oggi? Burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
Islam Allah Ummah spread hell word terror coercion satana sharia SpA ONU FED NWO: burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
hell sistema massonico Bildenberg, padrone abusivo di ogni monopolio SpA FMI 666 NWO FED BCE: you will burn in Jesus's name!
xtos messiah
and you: Merkel, Hollande, Cameron, Elisabetta Second, Obama, Hillary Clinton, Salman, Erdogan, sharia, SpA, FED, Rothschild, Bush, Rothschild, Kerry, AIPAC, farisei islamici massoni, you all will burn! burn Satana: in Jesus's name!
xtos messiah
 burn Satana: in Jesus's name! anche, se, io sono il Governatore Eterno ed universale di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI? Io non ho nessun bisogno di esercitare la mia autorità, sul Regno di Dio, dove l'amore è perfetto in tutti e su tutti c'è armonia! QUINDI, IO COMANDERò SU DI VOI, PERCHé VOI SIETE L'INFERNO! SU DI VOI, quindi, IO ESERCITERò LA MIA SOVRANITà!
xtos messiah
QUANTE bambine cristiane, OGNI GIORNO, SONO stuprate da musulmani, IN TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé SONO CONSIDERATE DHIMMI, E QUINDI SONO COSTRETTE AD UN MATRIMONIO RIPARATORE, E POI, A DIVENTARE MUSULMANE, come moglie di un musulmano? e poi, con chi si possono sposare i ragazzi cristiani? ISIS sharia inizia il genocidio, e poi, la LEGA ARABA sharia, lo perfeziona! USA FED FMI ONU: il massone sacerdote di satana approva tutto questo!
xtos messiah
finché tutta la LEGA ARABA non condannerà il nazismo della sharia? tutte LE MOSCHEe di: questo Islam maligno senza RECIPROCITà? DEVONO ESSERE TUTTE DEMOLITE, IN TUTTO IL MONDO!
xtos messiah
che relazione democratica, può esistere tra i diritti umani di ONU, e il fatto che USA ha riempito di terroristi jihadisti sharia nazisti, sgozzatori cannibali, stupratori e profanatori: tutta la Siria e l'IRAQ, che, NATO ha sempre fatto finta di combattere? SOLTANTO SATANA SPA FED FMI, il satanista fariseo massone Bush 322 Kerry, possono essere questa demoniaca relazione: di: Obama Darwin GENDER: l'anticristo! QUESTI SONO I PIù PERICOLOSI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!
xtos messiah
tutti i cristiani martiri dhimmi innocenti, sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati da superiore hell razza maomettana, una razza demoniaca nazista senza reciprocità, e senza diritti umani dentro la vagina GENDER DARWIN, di quella troia di ONU: il Gufo SpA FED!
http://jhwhinri.blogspot.com/2016/01/lisbona-lgbt-lesbica-gender.html
xtos messiah
le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. e SE, PER LUI PUTIN è CORROTTO? POI, L'UNICA SPIEGAZIONE AL FATTO CHE, proprio loro LO HANNO FATTO ENTRARE NEL FMI? PUò ESSERE SOLTANTO per una deTErminazione di TRUFFARLO! infatti tutto il FMI è un satanico criminale illegale sistema della truffa! PUTIN è STATO FATTO ENTRARE NEL FMI SPA, SOLTANTO, PER FARGLI DEL MALE, PERCHé IL FMI è UNA TRAPPOLA! OGGI STESSO, IO PRETENDO IL RITIRO DI TUTTI I CAPITALI DEL MONDO, DALLE BANCHE USA!
xtos messiah
e quale politico, in tutto il mondo, può non essere corrotto, nel sistema sPa, FMI FED BCE, BANCA MONDIALE: di alto tradimento, sottrazione sovranità monetaria ai popoli? il sistema Bancario Massonico e Satanico di: un Nuovo Ordine Mondiale: di piramide occhio di lucifero? voluto dagli USA? CERTI COMPORTAMENTI SCORRETTI, OMISSIVI: DELITTUOSI (COME commerciare con gli islamici) SONO UN ATTO DOVUTO PER PROTEGGERE LA SICUREZZA NAZIONALE! 28 gennaio 2016. [ Obama: 'Per noi Putin è corrotto'. Valutazione Tesoro 'riflette al meglio nostra posizione'. ] tuttavia, LORO POSSONO SEMPRE PARLARE CON ME, CIRCA LE MIE ACCUSE, CONTRO PUTIN E CONTRO, Benjamin Netanyahu, TUTTAVIA PERò, POI PARLEREMO ANCHE DI COME LORO SONO SATANISTI E MASSONI: I PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: poi, ANCHE, DI QUESTO noi PARLEREMO! Il giudizio di un dirigente del dipartimento del tesoro Usa che il presidente russo Vladimir Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama: lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Johs Eaernest nel suo briefing quotidiano. Nei giorni scorsi la Bbc aveva riportato le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. Szubin aveva accusato il leader del Cremlino di essere corrotto, sostenendo che Washington lo saprebbe da molti anni. Il Cremlino aveva reagito a quella che considera una "accusa ufficiale" sostenendo che essa "getta un'ombra sul ministero del Tesoro Usa".
xtos messiah
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik: ED IN REALTà QUESTA DEMONIACA “Freedom House” è IL VERO VOLTO DEL FMI FED SPA NWO , è PROPRIO UNA BENEDIZIONE SATANICO MASSONICA BILDENBERG ROTHSCHILD, CHE, LUI SI CHIAMI " Freedom House” IO NON CREDO CHE SI DEBBA COLLABORARE CON LORO, O CHE CI SI POSSA FIDARE DI LORO IN NULLA! FATEMI SOLTANTO SPARIRE LA ARABIA SAUDITA DELLE CARTINE GEOGRAFICHE! MEGLIO LA GUERRA MONDIALE CHE NON UNA ALLEANZA CON I SATANISTI MASSONI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160128/1983457/Kramer-Censura-Stampa-Democrazia-Occidente.html#ixzz3yZHuessR
xtos messiah
Hillary Clinton è SOLTANTO UN UOMO PUPAZZO OBAMA ANALE GENDER: DI SATANISTA MASSONE QUALUNQUE, LEI DICE QUELLO CHE GLI VIENE ORDINATO DI DIRE: DAL NUOVO ORDINE MONDIALE! FARISEI SONO TERRORIZZATI SOLTANTO, PERCHé IO HO DETTO CHE: IL FMI SPA è UNA TRUFFA! E SOLTANTO PER QUESTO, ADESSO SONO DISPONIBILI A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, IN COLLABORAZIONE CON LA RUSSIA, ECC.. OK! VOGLIO DELLE GARANZIE, ENTRO 15 GIORNI, CHE MI DISTRUGGERETE LA LEGA ARABA: OPPURE? CONTRARIAMENTE? IO VI DISTRUGGERò IL FMI!! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti per i democratici, Hillary Clinton ha dichiarato che in caso di sua vittoria alle elezioni per la Casa Bianca non esclude un nuovo “reset” con la Russia, ma solo se intuirà di poter ottenere qualcosa in cambio: http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977804/clinton-reset-usa-russia.html#ixzz3yZEqhsSk
xtos messiah
ARRESTATE il presidente iraniano Hassan Rohani: non lo fatelo fuggire! LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA, LUI NON PUò PARLARE IN QUESTO MODO: TUTTA LA LEGA ARABA DEVE SUBITO ESSERE RASA AL SUOLO! QUESTI SONO UNA TOTALE NEGAZIONE SHARIA, DI OGNI DIRITTO UMANO FONDAMENTALE! PARIGI, 28 GEN - "Per noi i diritti umani contano molto e auspichiamo che tutti possano avere pari diritti, incluso i migranti che arrivano nei Paesi di accoglienza. Tutti devono essere in una posizione di eguaglianza": lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani nel corso della conferenza stampa congiunta a Parigi con Francois Hollande.
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ 1. forse a voi danno in %: il valore del denaro creato dal nulla (SIGNORAGGIO BANCARIO)? 2. forse a voi danno in %: L'INTERESSE CHE INDEBITA I POPOLI? in entrambi i casi voi siete i polli, perché il vostro denaro è vero al 100% ed il denaro del FMI non è vero neanche al 40%.. VOI SIETE CADUTI IN UNA TRAPPOLA!
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ noi non stiamo vivendo una fase di recessione economica, semplicemente perché, non ha senso tecnicamente, non esiste e non potrebbe mai esistere una recessione economica! ] NOI STIAMO VIVENDO, UNA RECESSIONE MONETARIA, PERCHé, almeno, IL 50%: DEL DENARO: DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: è FINTO, è FALSO, E TUTTAVIA, PER QUESTO DENARO FINTO? I POPOLI SONO COSTRETTI COMUNQUE A PAGARE GLI INTERESSI! QUINDI, QUESTO SISTEMA è devitalizzante, perché, è UNA TRUFFA MA è ANCHE UN SUICIDIO DEI POPOLI, CHE PUò SBLOCCARSI, innestando ricreando un nuOvo ciclo monetario, sempre basato sul debito, di un denaro prestato ad interese: SOLTANTO attraverso le distruzioni immani di una GUERRA MONDIAE (scienziato Giacinto Auriti! )
xtos messiah
TUTTO QUESTO è TRADIMENTO DELLA TEOCRAZIA BIBLICA, E DELLA COSTITUZIONE: AVETE SCHIAVIZZATO I POPOLI DEL MONDO, ATTRAVERSO IL REGIME MASSONICO: ALTO TRADIMENTO! UN CRIMINE ASSOLUTO CONTRO IL REGNO DI ISRAELE! è TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER! MALEDETTI MALEDETTI DISGRAZIATI! IO, IL RE DI ISRAELE, IO DECRETO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I COMPLICI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ] [ Per la prima volta nella storia del fondo la Russia, il Brasile, l'India e la Cina entreranno nella top ten dei principali membri. La quota dei BRICS salirà al 14,7% dal 14,18%. Le modifiche entreranno in vigore nel giro di poche settimane. Le quote del FMI determinano i diritti di voto dei Paesi membri. La più grande quota appartiene agli Stati Uniti col 16,7%, superiore alla soglia del 15% che consente di bloccare le decisioni. Dopo l'aumento, la quota della Russia raggiungerà il 2,73% (era al 2,71%). L'ammontare dei fondi del FMI dopo la riforma salirà a 659 miliardi di dollari. Il direttore del FMI Christine Lagarde, che ambisce alla proroga del mandato, ha definito questa riforma storica: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1gSmjR
xtos messiah
ecco il potere del demonio, SATANISMO ISTITUZIONALE: ALTO TRADIMENTO, che vi ucciderà! VOI NON POTETE TRADIRE I POPOLI RINUNCIANDO ALLA SOVRANITà MONETARIA, VOI NON POTETE COMPRARE IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE DAL DEMONIO FARISEO ROTHSCHILD ] [ Per la prima volta Russia nella “top ten” del FMI, 28.01.2016 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha aumentato le quote dei Paesi in via di sviluppo nell'ambito della riforma iniziata 5 anni fa sulla riconfigurazione delle partecipazioni, si legge in un comunicato del FMI, segnala “Rambler News”: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1534pf
xtos messiah
Abd Allāh binLADEN IS: HELL SAUDI ARABIA SHARIA 666 CIA SPA FED NWO OWL ALLAH
xtos messiah
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017 rivelazioni sul futuro prossimo. Pubblicato il 01 mar 2014. Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore... https://youtu.be/8xQEnMv4nxI
xtos messiah
LA COSA PIù INFAMANTE PER UN CRIMINALE è FARE DELLE ACCUSE SENZA MUOVERE GIUSTIFICAZIONI ALLE PROPRIE ACCUSE! Sorellastra Anna Frank,Trump come Hitler, Eva Schloss a Newsweek, lui presidente sarebbe un disastro
xtos messiah
Un rabbino profetizza la venuta di Messia ebreo, per questi tempi, MA CRISTIANI HANNO FRAINTESO! ] Pubblicato il 04 gen 2014. Pochi mesi prima di morire a 108 anni, circondato dalla venerazione dei suoi discepoli, il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di aver incontrato il Messia. Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile Yom Kippur, insegnando come riconoscerlo. Disse inoltre che il Messia sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon, l'ex premier, da più d'un anno in coma, ma ancora in qualche modo vivo. Per di più rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto che chiuse in una busta, chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007. Ora la busta è stata aperta: il nome del Messia è Yeshua, Gesù!!!! https://youtu.be/wPLFbcg6U24
xtos messiah
conspiracy FED SPA, Illuminati hell sharia LEAGUE
xtos messiah
Medjugorje svela forse la data della venuta di Gesù Risorto ora
 https://youtu.be/s2iUdUpuTTI
xtos messiah
io sto soltando fronteggiando il penultimo assalto demoniaco della Storia del GENERE UMANO! Nel 2017 finirà il potere di satana, ma, Se non vi convertite 5miliardi di persone moriranno!
xtos messiah
erdogan salman ] coglioni! voi sapete bene che, io accetterò per vere, le vostre scuse, giustificazioni, per non dovervi massacrare insieme al vostro popolo!
xtos messiah
UK SpA Rothschild FED ] [ HELL Carlo principe massone PIPISTRELLO LUCERTOLA di Galles ] anticristo servo di GEZABELE Second!
xtos messiah
VOI avete tradito il REGNO di JHWH il CREATORE (E PERCHé NON RIUSCITE A CREARE UNA CELLULA? E PERCHé NON RIUSCITE A TRASFORMARE UNA SCIMMIA IN UN UOMO? MA, QUESTO è VERO: VOI VI SIETE DEGRADATI COME SCIMMIE!), meglio per voi sarebbe stato, che, voi non foste mai nati!
xtos messiah
ma, se è l'INFERNO uno Stato Massonico usurocratico di ISRAELE, quanto può essere inferno uno Stato SHARIA di Palestina? IO SONO IL REGNO DI PALESTINA, L'UNICA LEGITTIMITà POSSIBILE PER TUTTI I GOVERNI DEL MONDO!
xtos messiah
cosa è il PARADISO? Pubblicato il 17 feb 2013. https://youtu.be/gpYL2E5kc00 Ho rivisto il Paradiso. E ho compreso di cosa è fatta la sua Bellezza, la sua Natura, la sua Luce, il suo Canto. Tutto, insomma. Anche le sue Opere, che sono quelle che, da tant'alto, informano, regolano, provvedono a tutto l'universo creato. Anche gli occhi dello spirito, per quanto molto più atti a sostenere la Luce che non i poveri occhi del corpo che non possono fissare il sole, astro simile a fiammella di fumigante lucignolo rispetto alla Luce che è Dio, hanno bisogno di abituarsi per gradi alla contemplazione di questa alta Bellezza. Dio è così buono che, pur volendosi svelare nei suoi fulgori, non dimentica che siamo poveri spiriti ancor prigionieri in una carne, e perciò indeboliti da questa prigionia. Oh! come belli, lucidi, danzanti, gli spiriti che Dio crea ad ogni attimo per esser anima alle nuove creature! Li ho visti e so. Ma noi... finché non torneremo a Lui non possiamo sostenere lo Splendore tutto d'un colpo. Ed Egli nella sua bontà ce ne avvicina per gradi. Ecco che questo si svelava nei suoi particolari... Ecco gli angeli. Più in alto dei beati, cerchi intorno al Fulcro del Cielo che è Dio Uno e Trino con la Gemma verginale di Maria per cuore. Essi hanno somiglianza più viva con Dio Padre. Spiriti perfetti ed eterni, essi sono tratti di luce, inferiore unicamente a quella di Dio Padre, di una forma di bellezza indescrivibile. Adorano... sprigionano armonie. Con che? Non so. Forse col palpito del loro amore. Poiché non son parole; e le linee delle bocche non smuovono la loro luminosità. Splendono come acque immobili percosse da vivo sole. Ma il loro amore è canto. Ed è armonia così sublime che solo una grazia di Dio può concedere di udirla senza morirne di gioia. Più sotto, i beati. Questi, nei loro aspetti spiritualizzati, hanno più somiglianza col Figlio e con Maria. Sono più compatti, direi sensibili all'occhio e ‑ fa impressione ‑ al tatto, degli angeli. Ma sono sempre immateriali. Però in essi sono più marcati i tratti fisici, che differiscono in uno dall'altro. Per cui capisco se uno è adulto o bambino, uomo o donna. Vecchi, nel senso di decrepitezza, non ne vedo. Sembra che anche quando i corpi spiritualizzati appartengono ad uno morto in tarda età, lassù cessino i segni dello sfacimento della nostra carne. Vi è maggior imponenza in un anziano che in un giovane. Ma non quello squallore di rughe, di calvizie, di bocche sdentate e schiene curvate proprie negli umani. Sembra che il massimo dell'età sia di 40, 45 anni. Ossia virilità fiorente anche se lo sguardo e l'aspetto sono di dignità patriarcale.
Fra i molti... oh! quanto popolo di santi!... e quanto popolo di angeli! I cerchi si perdono, divenendo scia di luce per i turchini splendori di una vastità senza confini! E da lungi, da lungi, da questo orizzonte celeste viene ancora il suono del sublime alleluia e tremola la luce che è l'amore di questo esercito di angeli e beati...
Qui solo un estratto, per leggere l'intero scritto vai al sito web http://www.preghiereagesuemaria.it/sala/descrizione%20del%20paradiso%20della%20mistica%20maria%20valtorta.htm
xtos messiah
John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi il Califfo di ISIS, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA, TURCHIA, E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! la NATO deve essere distrutta! QUESTO è ALTO TRADIMENTO BANCARIO SPA FED E TRADIMENTO MASSONICO: chiedo la PENA DI MORTE contro i FARISEI e tutti i loro complici! ] [ Un'indagine dell'Europol, commissionata dagli stati dell'Unione Europea, ha evidenziato che le operazioni finanziarie dei gruppi terroristici legati a Daesh non avvengono attraverso l'utilizzo delle monete informatiche. Ancora da chiarire, tuttavia, quali siano i canali attraverso cui avvengono le transazioni milionarie delle milizie armate. L'obiettivo dell'investigazione era chiarire se, alla luce soprattutto degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi lo scorso novembre, Daesh utilizzasse le valute criptate (come bitcoin o litecoin, moneta quest'ultima di valore inferiore rispetto alla prima), per acquistare armi e soprattutto per fornire supporto finanziario ai suoi componenti presenti in Europa. "Al momento non ci sono prove che Daesh utilizzi tali strumenti finanziari — si legge nel report. Nonostante i sospetti avanzati da altri operatori, le indagini non hanno trovato alcuna conferma. Il finanziamento delle operazioni terroristiche non ha subito, nel corso del recente passato, cambiamenti particolari, sebbene i canali di accesso alle risorse economiche provenienti dal terrorismo rimangano ancora largamente ignote": http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1976979/daesh-web-traffici.html#ixzz3yWA11wHn
xtos messiah
USA, John McCain propone di vietare importazione dei propulsori missilistici russi... John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA TURCHIA E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977563/Russia-Tecnologia-Razzi-Obama-Pentagono.html#ixzz3yW8w2Ukv
xtos messiah
Lisbona è una lesbica GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, è andata ad un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! ]] VENITE DA ELIA AL FIUME GHISON, AMEN, ALLELUIA, Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [[ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] ] CHIAMATE ANCORA I VOSTRI DEMONI E TUTTO L'INFERNO, I SACERDOTI DI SATANA, DELLA CIA, MAGIA NERA VOODOO? PERCHé, QUESTI 8 ANNI, VI HANNO FATTO SCORAGGIARE FINO A QUESTO PUNTO? [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
xtos messiah
SALMAN ERDOGAN sharia ] la tua puttana: galassia jihadista distrugge: STUPRA, SGOZZA, DERUBA, uccide, genocidio, rade al suolo, profana.. e poi, tu entri nella sua eredità, con il tuo nazismo sharia, che il tuo regime demoniaco è contro la LEGGE NATURALE, poi, tutto si compie nella LEGA ARABA senza reciprocità: per gli schiavi dhimmi, che sono sopravissuti la loro estinzione totale! CHE TU SIA MALEDETTO MAOMETTO FIGLIO DELLA MALEDIZIONE! lurido porco di un pedofilo poligamo!
xtos messiah
FARISEO SATANA TALMUD ] Jesus the Christ born to Betlemme [ perché hai paura? io sono la libertà di coscienza e di religione! [ SONO PASSATE PIù DI SEI ORE, ed è IL MOMENTO CHE, TU POSSA MOSTRARE LA IMMAGINE ICONA DEL MIO CANALE!
xtos messiah
Caricato il 06 nov 2011, https://youtu.be/v2gzEvBxnPQ scritti di maria valtorta angoscia della ss vergine   3339522 https://www.youtube.com/watch?v=v2gzEvBxnPQ
La ONU bendice el acuerdo de impunidad con las FARC, Roma se prepara para la gran manifestación por la familia
Human Rights Watch denunció en diciembre que el acuerdo sobre justicia y reparación aceptado por el Gobierno de Juan Manuel Santos “está lejos de los estándares que han establecido las cortes internacionales”. Este capítulo de la negociación, ya firmado, permitirá a los terroristas cumplir unas penas simbólicas o, en muchos casos, hacer una vida normal de ciudadanos respetables conviviendo con las familias a las que han diezmado.
Human Rights Watch riferisce a dicembre che l'accordo sulla giustizia e riparazione accettata dal governo di Juan Manuel Santos "è lontano dagli standard che hanno stabilito i tribunali internazionali". Questo capitolo dei negoziati, e firmato, permetterà ai terroristi di compiere una penalità simbolico o, in molti casi, condurre una vita normale di rispettabili cittadini che vivono con le famiglie che hanno decimato.
La guerrilla terrorista más antigua del mundo es también una de las organizaciones de narcotráfico más poderosas, lo que no impidió que el presidente Santos, en una alocución de este jueves, considere a las FARC “un aliado” de la estrategia antidroga. Se trata del nuevo lenguaje del Gobierno para blanquear a la banda, algo que en España ya se vivió en su día, con gestos como el del presidente Zapatero al llamar “hombre de paz” a Arnaldo Otegui en medio de la negociación del Gobierno y ETA.
La corsa delle Nazioni Unite e l'Unione europea ad applaudire il punto finale dell'accordo in Colombia contrasta con la divisione all'interno della società colombiana tra coloro che accettano il prezzo da pagare per l'accordo e che credono che significa dare giustizia alle vittime. Il terrorismo delle FARC e la reazione di gruppi di autodifesa in cui lo Stato non riesce a proteggere la popolazione hanno innescato una guerra che dura da cinquant'anni, e ha causato 200.000 morti.
L'azione della Procura contro il presidente Álvaro Uribe, una delle voci dissenzienti accordo di pace mette in evidenza mostra tutto ciò che il governo Santos è disposto a fare per proteggere la negoziazione di L'Avana. In Colombia si sta disputando un dilemma fondamentale per ogni democrazia: inginocchiarsi davanti ai loro nemici o combattere senza tregua e con tutta consequences.- V. Gago
Las prisas de la ONU y la Unión Europea por aplaudir el acuerdo de punto final en Colombia contrastan con la división dentro de la sociedad colombiana entre quienes aceptan el precio a pagar por el acuerdo y quienes creen que significa renunciar a hacer justicia a las víctimas. El terrorismo de las FARC y la reacción de los grupos de autodefensa allí donde el Estado no llega para proteger a la población han desencadenado una guerra que ya dura cincuenta años y ha causado 200.000 muertos.
La acción de la Fiscalía contra el expresidente Álvaro Uribe, una de las voces opositoras al acuerdo de paz más destacadas, muestra todo lo que el Gobierno de Santos está dispuesto a hacer para proteger la negociación de La Habana. En Colombia está disputándose un dilema crucial para cualquier democracia: ponerse de rodillas ante sus enemigos o combatirlos sin tregua y con todas las consecuencias.– V. Gago
[Con información de United Nations News Centre, Deutsche Welle, BBC, en inglés; El Tiempo, El Universal, en español]
http://em.citizengo.org/x0O0000w3t40RXD07N2xeYe
Pasa a la acción: Hay una petición activa en CitizenGo.org, dirigida al presidente Juan Manuel Santos, para que someta a referéndum el acuerdo de paz con la organización terrorista de las FARC. Puedes unirte y firmar la petición aquí.
=============
El presidente Santos siempre ha dicho que quiere que el proceso de paz sea refrendado. ¡Convoque un referéndum! ¿Hay mejor manera de conocer la opinión de la ciudadanía que un referéndum?
Santos se niega al referéndum y dice que buscará otras maneras de refrendar. ¿Por qué buscar métodos alternativos teniendo a mano el genuino? El referéndum es un mecanismo legal, previsto en la Constitución y reglado. ¿Por qué rechazarlo?
Pero el presidente Santos parece pretender ‘la puerta de atrás’. Pretende que el Congreso le apruebe una ley habilitante que le permita crear un ‘congresito’ que sería quien fuera refrendando los pasos de las negociaciones de la Habana.
El ‘congresito’ estaría formado por las comisiones primeras del Congreso y del Senado y se añadirían algunos congresistas a criterio del presidente y algunos miembros de las FARC, también a criterio del presidente. Es decir, se derivaría la soberanía popular a una especie de Congreso a imagen y semejanza del presidente del Ejecutivo. ¡La profanación de Montesquieu!
Todo este viaje irregular y antidemocrático sería innecesario si el presidente hiciera algo previsto y pautado: convocatoria de referéndum.
¡¡Los colombianos queremos opinar!!
Diselo al presidente Santos
===================
Los colombianos queremos referéndum sobre la paz, Estimado presidente Santos:
Los colombianos queremos opinar sobre las negociaciones de la Habana y el proceso de paz.
Ud. ha señalado en varias ocasiones que quiere que el proceso cuente con el referendo popular. ¿Por qué no convoca un referéndum para que sus actuaciones gocen del respaldo de la ciudadanía?, ¿cómo pretende refrendar sin referéndum?
Quiero advertirle que toda pretensión de ‘apaño’ refrendatario con asociaciones y personalidades ad hoc nunca será un referéndum ni será democrático. No cuenta conmigo para aplaudir un teatro ‘precocinado’.
Si quiere saber lo que piensa el pueblo ciudadano, convoque un referéndum. Si el pueblo colombiano le apoya, saldrá reforzado y legitimado. Sino, deberá de modificar su política. Eso es democracia. Espero que esté a la altura del hombre de Estado que presume.
Atentamente, [Tu nombre] http://www.citizengo.org/es/sy/30703-convoque-un-referendum-conversaciones-habana?m=5&tcid=19358771
===========================
Qué está pasando. Italia prepara la marcha por la familia. Roma acogerá este sábado una manifestación que se prevé multitudinaria, para pedir al Gobierno que no reforme la institución del matrimonio. El Senado inició este jueves el debate de la ley del matrimonio homosexual, una prioridad ideológica del primer ministro Mateo Renzi. En la Cámara hay una oposición significativa, incluso en el partido de Renzi, los Demócratas, a que las parejas del mismo sexo puedan adoptar niños. La tutela de la infancia frente al experimento de las adopciones homosexuales será uno focos de la manifestación ciudadana de este sábado, convocada con el lema El día de las familias. El Papa, a propósito del debate sobre la reforma, dijo el pasado domingo que “no puede haber confusión entre la familia que Dios quiere y cualquier otro tipo de unión”. “La familia” –añadió Francisco– “está fundada en el matrimonio indisoluble que une y permite la procreación.” [Actuall, LaInformación.com, El Universo]
Macri empieza a mover el barco. Los argentinos regresarán del veraneo austral, en marzo, con una subida del 300% en el recibo de la luz. La primera prueba de fuego para el presidente Macri pulsará la disposición de la clase media a aceptar sacrificios para salir de una situación económica insostenible. La tarifa argentina de la luz es la más subvencionada del mundo, debido a una política aplicada por el matrimonio Kirchner desde hace doce años. Los subsidios cuestan al Estado el 2,5% del PIB, una carga con la que Macri se propone acabar. El Gobierno mantendrá la tarifa social de la luz para los dos millones de personas más pobres y para dos millones de pensionistas. [El País]
Zika listo para infectar a 4 millones de americanos. La Organización Mundial de la Salud alerta de una “expansión explosiva” del virus. [Reuters, en inglés]
Los imprescindibles de Actuall
Las ventajas del horrible gobierno PSOE-Podemos. Ignacio Arsuaga, presidente de HazteOir.org y de CitizenGo.org, sostiene en este artículo para Actuall que un gobierno de Sánchez e Iglesias tiene, entre todas las contraindicaciones, también una ventaja: propiciar “un centro-derecha regenerado, reformado”, que “podría volver al poder con mucha más fuerza.”
El voto responsable. El dilema en el electorado de centro-derecha español puede formularse más o menos así: votar al PP, que ha incumplido sus promesas y se ha apartado de los principios y valores de sus votantes, o dejar de votarle y facilitar el ascenso de un nuevo Frente Popular. Nicolás de Cárdenas, jefe de redacción de Actuall, reflexiona en esta pieza sobre el concepto de “voto responsable”.
El aborto es progresista, pero no es progreso. Elentir, en su artículo semanal, separa el grano de la paja y el progresismo, del ideal de progreso. El aborto es un ejemplo de lo primero, no de lo segundo. Escribe Elentir: “Si le preguntas a cualquiera, te dirá que el progresos sería imposible sin el progresismo, que aquel se debe a este y no a la extensión de los derechos humanos y del libre mercado, es decir, de la democracia y el capitalismo.”
La resistencia de un grupo de monjas en Vietnam. Las hermanas Amantes de la Santa Cruz de Thu Thiem se han convertido en un símbolo de la resistencia a la dictadura. Esta es la historia de su lucha para evitar ser barridas de la sociedad, contada por Javier Lozano, jefe de Redacción de Actuall. De momento, el régimen no ha podido con estas humildes religiosas.
Aznar: “Podemos es una amenaza”. El expresidente del Gobierno señala que el partido de Pablo Iglesias “no cree en el Estado de Derecho, en la independencia judicial ni en las libertades de las personas.” Una información de Miriam Calderón.
Aumenta la represión contra los cristianos en Cuba. Más de 2.300 incidentes en 2015, frente a los 220 del año anterior; un centenar de templos cristianos demolidos. Son solo algunos de los datos del informe sobre la situación de la libertad religiosa en Cuba, de la ONG Christian Solidarity Worldwide. Joana Ortiz Fernández los resume en esta información. [Pasa a la acción: CitizenGo.org ha activado una petición dirigida al embajador de España en La Habana, para que interceda ante el Gobierno cubano, a favor de los cristianos de la isla y su libertad religiosa, frente a los incidentes de hostigamiento y la demolición de iglesias que esta comunidad está sufriendo por parte del régimen. Cerca de 16.000 personas han firmado ya. Puedes unirte y firmar la petición aquí]
==================
http://www.citizengo.org/es/32442-frenen-demoliciones-iglesias-cuba?m=5&tcid=19358692
Hagan que se respete la liberad religiosa en Cuba. Estimado embajador:
Quizás no sepa que desde hace unos meses el gobierno cubano está en una preocupante espiral de hostigamiento, amenaza y demolición de templos cristianos en Cuba.
El fenómeno desgraciadamente no es aislado: se está produciendo en todas las ciudades de Cuba.
Los fieles ya se han manifestado en las calles pidiendo respeto para la libertad religiosa, supuestamente garantizado en Cuba desde 1992.
La actitud y los hechos contradicen los acuerdos internacionales firmados por Cuba y son muestra del peor totalitarismo.
Por eso le pido que despliegue sus mejores armas y habilidades diplomáticas para garantizar la libertad religiosa en la isla.
Atentamente, [Tu nombre]
ULTIMA HORA (27 de enero) La represión anticristiana se multiplicó por 10 en el 2015
ULTIMA HORA (22 de enero) Represión "sin precedentes" denuncia organización cristiana
ULTIMA HORA (21 de enero) Nuestra campaña en Actuall.com
El pasado 20 de noviembre de 2015 amenazaron de demolición del templo del pastor Fausto Palomo (y su esposa Orlis) en Santiago de Cuba, pertenecientes a las Asambleas de Dios
Además, también pretendieron demoler todas las iglesias ubicadas en el reparto Abel Santamaría, más conocido como El Salao: la iglesia bautista de los pastores Josué y esposa y la Iglesia Apostólica del pastor Fernando y su esposa Yanet.
También ha habido ataques contra la Iglesia Emmanuel que dirige el pastor Alain Toledano Valente.
Desgraciadamente no fue un hecho aislado. Hechos similares se han producido en otros lugares de Cuba. Así ocurrió en Camagüey, en la iglesia evangélica del pastor Bernardo de Quesada Salomón, fundador del Movimiento Apostólico (calle 4, nº 27 del Reparto Versalles)
Además, en la provincia de Las Tunas (Manatí) una de las iglesias de las Asambleas de Dios está siendo amenazada de desalojo. En la ciudad de Victoria, en las Tunas, también está bajo amenaza la iglesia del Movimiento Apostólico liderada por el pastor Juan Carlos Núñez.
Otras iglesias amenazadas:
    Iglesia Bautista Misión Bereana, en el antiguo Central Chaparra (hoy Jesús Menéndez)
    En José Lajas, Apóstoles Mario Álvarez y Antonio Ortiz.
    En Cabaiguan, Iglesia del Pastor Anael Acosta.
    En Baire,  Pastor David Álvarez.
La respuesta de los fieles ha sido manifestaciones masivas frente a las sedes del Partido Comunista y encierros en sus iglesias. Esto es lo que cantan:
“Sea que vivamos, sea que muramos, somos del Señor”
Escribe al a los embajadores acreditados en Cuba y pídeles que ejerzan su influencia para que el gobierno cubano respete el derecho a la libertad religiosa garantizado supuestamente desde 1992. Para más información:
ANALISIS: Se disparan las violaciones a la libertad religiosa en Cuba
Ataques al pastor Fausto Palomo
Ola de demoliciones de Iglesias en Cuba
Demolición de la Iglesia evangélica en Camagüey
Amenaza de desalojo de la Iglesia de Emmanuel
Confiscaciones y amenazas contra Iglesias en Cuba
================================
Ciao lorenzo, le statue coperte in occasione della visita a Roma del presidente iraniano Hassan Rouhani hanno sollevato numerose polemiche e catturato l'attenzione dei media di tutto il mondo. I responsabili, però, sono ancora da individuare. Gianluca chiede spiegazioni immediate e ufficiali.
Il Premier Renzi spieghi la vergogna delle statue coperte per #Rouhani @matteorenzi #statuenude Gianluca Peciola. Italy Firma la petizione
In occasione della visita del presidente iraniano Hassan Rouhani in Campidoglio sono state coperte da pannelli bianchi su tutti e quattro i lati le statue di nudi dei Musei Capitolini. La copertura sarebbe stata decisa per non turbare la "sensibilità" religiosa del presidente iraniano.
Chiediamo al Presidente del Consiglio Matteo Renzi spiegazioni immediate e ufficiali su una scelta che consideriamo una vergogna e una mortificazione per l'arte e la cultura intese come concetti universali. Inoltre riteniamo che siano stati gravemente violati e compromessi i principi di laicità dello Stato e di sovranità nazionale.
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude
Allah è akbar; sharia è il nazismo; e poi, morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi israeliani e cristiani in tutto il mondo!
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude/sponsors/new
Ex modello, compagno di Almodóvar… Morirò sacerdote!
José Luis Rubio Willen: “Se da giovane mi sono divertito molto, continuo a divertirmi anche da sacerdote” José Luis Rubio Willen, parroco di El Carpio (Valladolid), ha 69 anni e ha vissuto gli ultimi nove da sacerdote. Prima ha avuto un’altra vita: è stato speaker radiofonico, cantante di un gruppo musicale, direttore di documentari, modello e fotografo, proprietario di varie discoteche e negozi di surf, pioniere del tecno in Castilla León…
“Ha provato di tutto, ma si stancherà”, dicevano di lui quando si è ordinato sacerdote, ma oggi afferma: “Dio aveva riservato per me questo finale. Morirò sacerdote”. Originario di Granada, José Luis è giunto con la famiglia a Valladolid quando era piccolo, e già da giovane hanno iniziato ad affacciarsi in lui le inquietudini artistiche. “Nel 1967 è stata inaugurata l’emittente Cope a Valladolid, e mi hanno detto di guidare la parte giovanile, quella che dopo è diventata Cadena 100, intervistando i gruppi di allora”.
http://it.aleteia.org/2016/01/28/modello-compagno-di-almodovar-moriro-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2028,%202016%2012:36%20pm
perché in youtube fingono di essere stupidi? quì in questo account, non avevo io, anche, un canale senza video, anche! MI HANNO CHIUSO ANCHE QUELLO: "Merkel Dhimmi" OPPURE SI CHIAMAVA: "MERKEL HITLER" Oggetto:      RE: [2-6718000010266] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com Purtroppo, se il suo canale è stato rimosso a causa di una violazione del copyright, non possiamo elaborare il suo ricorso. Cordiali saluti, Il team di YouTube
======================
TDimite la ministra francesa activista en el matrimonio homosexual. Christiane Taubira, ministra de Justicia, renuncia por estar en desacuerdo con las medidas antiterroristas impulsadas por el presidente Hollande después de los atentados del pasado 13 de noviembre en París. Taubira se opuso, entre otros cambios, a que se retire la nacionalidad francesa a los terroristas. Está considerada como la ministra más progresista del Gobierno. Fue la artífice de la reforma que legalizó el matrimonio homosexual en Francia, una causa de la que ha sido, además, activista. [Actuall, El País, RFI]u Brief: Bankia como símbolo, dimite la ministra francesa del matrimonio homosexual, calles para las víctimas del terrorismo.
==========================
PER UN EBREO IN PIù: TANTO AMORE! Salvo grazie al sacrificio di Massimiliano Kolbe. «Per anni ho provato rimorso»
Francesco Gajowniczek racconta quelle terribili giornate dell'estate 1941. Quando il suo destino ad Auschwitz sembrava spacciato
http://it.aleteia.org/2016/01/27/salvo-grazie-al-sacrificio-di-massimiliano-kolbe-per-anni-ho-provato-rimorso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2027,%202016%2006:43%20pm
Actuall - actuall.com ¿Te has enterado ya? El Consorcio Regional de Transportes de Madrid ha decidido otorgar a la Asociación Transexual Española (Transexualia) 38 pases anuales de libre circulación para el Metro de Madrid.
Como si de una necesidad primaria se tratase, Cristina Cifuentes invita a los transexuales a viajar en Metro gratis para promover su ‘integración’. Sin embargo, no es tan generosa con otros colectivos como los parados, los discapacitados o las familias numerosas.
Cifuentes está malinterpretando el significado de la palabra integración y, de paso, está discriminando al resto de los españoles. Hay que pararla:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Constitución Española, en su Artículo 14, proclama la igualdad de todos los ciudadanos, independientemente de su “nacimiento, raza, sexo, religión, opinión o cualquier otra condición o circunstancia personal o social”. A la presidenta de la Comunidad de Madrid parece que respetar la carta magna no le gusta, así que ha decido actuar por su cuenta y castigarnos por no ser transexuales. ¿De verdad te crees que los transexuales se van a integrar más si tienen un pase de Metro gratis? Esto es un abuso de poder y nos lo están tratando de colar como si fuera una iniciativa que todos debemos apoyar sin cuestionárnosla.
Por favor, firma para que Cifuentes sepa que lo que está haciendo es una flagrante discriminación hacia las personas que no somos transexuales:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
Sé que es difícil aguantar tantos atropellos, por eso te agradezco mucho que sigas prestándome tu ayuda. Un abrazo. Alfonso Basallo, director de Actuall.com
Actuall - actuall.com Ciao, LorenzoJHWH, Avete già sentito parlare? Il Consorzio Regionale dei Trasporti di Madrid ha deciso di concedere il Transgender Associazione Spagnola (Transexualia) 38 passaggi per ogni anno di libera circolazione per Metro de Madrid. Come un bisogno primario fosse, Cristina Cifuentes invita transessuali di cavalcare metropolitana gratis per promuovere la loro '' integrazione '. Tuttavia, non è così generosa con altri gruppi quali i disoccupati, disabili o famiglie numerose. Cifuentes viene erroneamente interpretato il significato di integrazione e, per inciso, è discriminare il resto degli spagnoli. Must Stop:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Costituzione spagnola, all'articolo 14, proclama l'uguaglianza di tutti i cittadini, a prescindere dalla loro "nascita, razza, sesso, religione, opinione o di qualsiasi altra condizione o circostanza personale o sociale."
Il presidente della Comunità di Madrid sembra rispettare la Costituzione non piace, così ha deciso di andare da soli e non ci punirà per transessuali.
Pensi davvero che transessuali stanno andando a integrare più se hanno un pass gratuito per Metro? Si tratta di un abuso di potere e stiamo cercando di sgattaiolare come un'iniziativa che dovremmo tutti sostenere pienamente cuestionárnosla.
Accedi Cifuentes per sapere cosa si sta facendo è una palese discriminazione nei confronti delle persone che non sono transgender:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
So che è difficile tenere così tanti abusi, quindi apprezzo molto il vostro aiuto prestando a seguire. Un abbraccio. Basallo Alfonso, direttore di Actuall.com
========================
La represión contra los cristianos se ha multiplicado por 10 en el 2015. La ONG Christian Solidarity Worldwide registra 2.300 incidentes frente a los 220 de 2014. En el 2015 fueron demolidos 100 templos. ¡¡100 templos!! El informe también hace referencia a la represión contra las Damas de Blanco: “Semana tras semana, agentes de la seguridad del Estado han ejercido violencia física contra decenas de mujeres, a quienes ha arrastrado fuera de los servicios religiosos a los que asisten los domingos por la mañana”. La conclusión es clara: “tácticas brutales y públicas” para restringir la libertad religiosa... Por primera vez en cuatro años un líder religioso ha sido condenado a 6 meses de prisión por oficiar un servicio religioso no autorizado. ¿Apertura? Christian Solidarity Worldwide concluye que hay una “represión sin precedentes”.
========================
Rabbi Shmuley Boteach exploded on the Oxford Union in this epic speech, “Hamas is a genocidal organization that proudly touts its charter calling on the annihilation of Jews utterly unconnected to any conflict. It seeks the murder of all Jews, including those sitting in the Oxford Union chamber. It aids and abets honor killings of Palestinian women, shoots gay Palestinians in the head on false chargers of collaboration, machine-guns all Palestinian protesters who dare to defy its rule, violently punishes any form of criticism, engages in daily forms of deadly incitement against Jews, celebrates when Westerners, including in Britain, are blown up by bombs, ended any vestige of democratic rule once it was elected, and builds its military installations under hospitals and nurseries so that the infirm and the vulnerable can serve as human shields to its cowardly terrorists. Israel has tried since its creation to make peace with Arab states and has endangered its security with repeated territorial concessions that were met with nothing but terror attacks. Arabs in Israel live with greater freedoms and human rights than any Muslim country on earth. There is no excuse for terror. Jews even under the horrors of Hitler didn’t turn to blowing up German children. The justifications for terrorism that were being offered were an affront and an abomination to Islam which, just like Judaism, abides by the commandment not to murder.”
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/rabbi-shmuley-boteach-exploded-on-the-oxford-union-in-this-epic-speech
Netanyahu Shocked the UN With This Revelation. Don’t Say we Didn’t Warn You.
For all those who think Israel is just going to stand idly by while Obama threatens our future… you’ve got something else coming. Israel is ready to defend itself, by itself with or without the world’s approval. Although afraid to say anything on behalf of the only democracy in the Middle East, the U.N. members hear and know that there is truth and legitimacy in Netanyahu’s words. As the outgoing U.N. ambassador Ron Prosor so eloquently stated in his parting speech “In my four years, I’ve seen hypocrisy, I’ve seen duplicity, I’ve seen triple standards – one for democracies, one for dictatorships and a special standard designed only for Israel.” It seems that in a body such as the UN when 57 member states are Muslim and the majority are not democracies, hypocrisy is the rule and not the exception.
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-shocked-the-un-with-this-revelation-dont-say-we-didnt-warn-you/
Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze'ev. Terror Strikes Gitat Zeev, Jerusalem
Footage of Wednesday night’s stabbing attack in Givat Ze’ev, northwest of Jerusalem, has emerged. The video, taken from the security cameras of a nearby business, shows the terrorist following a couple on the street as they enter a restaurant at the gas station where the attack took place. Seconds later, the terrorist is seen fleeing the scene after the stabbing, and passersby begin chasing him. צילום - מצלמות האבטחה של דניס דגים
https://youtu.be/ynpwnBu7hSg Watch Here: Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze’ev,  https://www.youtube.com/watch?v=ynpwnBu7hSg
The 17-year-old terrorist stabbed and seriously wounded a 40-year-old Jewish man, who was taken to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem. The terrorist was chased down by locals who held him until police arrived. He suffered minor injuries while being neutralized and was taken to hospital. The attack took place hours after a stabbing attack was thwarted by Israeli security officers at the Kalandia checkpoint north of Jerusalem. http://www.israelvideonetwork.com/security-cameras-capture-stabbing-attack-in-givat-zeev
=========================
Iranian Supreme Leader Khamenei Denies the Holocaust on Holocaust Remembrance Day
https://youtu.be/YF9Mpi6Q8zY E PERCHé LORO SONO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ASSASSINI IMPUNITI ED IMPENITENTI, CHE NEGANO OGNI GENOCIDIO CHE HA PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI! Iranian Supreme Leader Ali Khamenei denied that the Holocaust took place in a video released on International Holocaust Remembrance Day. This video was published as Iranian president Hassan Rouhani is visiting Europe, meeting with local leaders who want to invest in the Iranian economy now that sanctions have been lifted. Khamenei is heard saying, “This is the ignorance that exists in today’s world. We should wake up…” as an image of Prime Minister Netanyahu accompanied by President Obama appears on the screen. Watch this chilling video of one of the most evil people on the planet and pay attention to his message – it’s one the vast majority of the media will try to hide as much as possible.
http://unitedwithisrael.org/watch-iranian-supreme-leader-denies-holocaust-on-international-holocaust-remembrance-day
================
Netanyahu Blasts Europe and UN for Ignoring Rising Anti-Semitism. PM Netanyahu's Remarks on International Holocaust Remembrance Day .. https://youtu.be/iUE9yNffy5U In a video recording marking the commemoration of International Holocaust Remembrance Day, Prime Minister Netanyahu slammed the UN and Europe for once again turning a blind eye to anti-Semitism. Netanyahu accused the world of not doing enough to combat growing anti-Semitism and applying a double standard in dealing with Israel.
Netanyahu reaffirmed Israel’s right to defend itself under any circumstance, whether the world approves or not. He spoke of the need to stop radical Islam and the disease of anti-Semitism once again rearing its ugly head.
Check out the Prime Minister’s brief, yet pointed, speech as he tells the world to lay off Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-slams-un-europe-for-blatant-double-standard/
==========================
NON bisogna piangere i potenti del mondo, dato che io avrei già criminalizzato tutte le tasse del mondo, restituendo la sovranità monetaria a tutti i popoli! L'infanta Cristina sarà processata per frode fiscale: lo annuncia il tribunale di Palma di Maiorca.
=========================
perché la CIA non arresta nessuno, per i sacrifici umani che si commetono sull'altare di satana? Rappresentante amministrazione USA offende Putin in tv, Cremlino chiede spiegazioni. programma "Panorama" della BBC, il rappresentante del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti Adam Shubin, con delega alle sanzioni contro la Russia, ha definito Putin "emblema della corruzione". Secondo Shubin, la Casa Bianca ne è al corrente da tempo.
Precedentemente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aveva detto che queste accuse infondate del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti gettano ombre su Washington e richiedono prove: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1987662/Russia-BBC-corruzione-Shubin.html#ixzz3ydJyLCiv
===============
UK 666 ] lo sapete molto bene, che se mi bloccano il ADSL Chiavetta cellulare, poi, me la prenderò contro di voi! Asta la vista: gringo puto! lol. OK! ma, QUESTO NON SIGNIFICA, che, PER OGGI, noi ABBIAMO ANCORA LITIGATO! lol.
===========
e perché secondo voi io farei impiccare Erdogan? no! io non impicco i miei sudditi fedeli!
========
Bush 322 Senior ] se non fai con me il bravo ragazzo? un giorno di questi metto una catena da cane, intorno al collo di un tuo alieno e lo porto a spasso per la citta!
=================
io sono il più grande nobile, leale King che sia mai apparso su questo pianeta: nella storia di tutto questo pianeta, la mia parola equivale al 100%, dei miei pensieri e al 100% della mia volontà, ogni mia parola pronunciata è legge!
Mosca accusa, USA cercano giustificazioni per avvicinare strutture militari verso Russia. SATANISTI FARISEI MASSONI SPA FED, E LORO ISLAMICI SONO TOTALMENTE MALEFICI PER ISRAELE, E POSSIAMO IMMAGINARE COME POSSONO ESSERE ANCORA PIù MALEFICI PER NOI! 29.01.2016. Gli Stati Uniti, dichiarando la Federazione Russa come una delle sfide alla sicurezza, cercano di giustificare l'avvicinamento della loro infrastruttura militare verso i confini russi, ha detto in una conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Vediamo la strategia aggiornata del comando unificato delle forze americane nella zona europea, dove la Russia è bollata come "una sfida globale che richiede una risposta globale" e l'opposizione alla Russia è una priorità assoluta. Tutto questo viene fatto per giustificare teoricamente, filosoficamente o concettualmente i propri passi concreti per il ravvicinamento delle infrastrutture militari verso i confini russi "- ha detto la Zakharova. Secondo lei, "è palese che l'obiettivo è stato fissato, ora occorre spiegarlo ideologicamente alla gente". La Zakharova ha inoltre sottolineato che la Russia terrà conto dei preparativi militari degli Stati Uniti, anche in Europa. Ha fatto notare che "chi conosce la storia russa, sa che non è possibile intimidirci": http://it.sputniknews.com/mondo/20160129/1988639/Zakharova-Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Europa.html#ixzz3ydoW6kxl
QUESTO è: ALTO TRADIMENTO DEL SISTEMA MASSONICO, E DEL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE: LORO HANNO DATO IL PERMESSO AI SAUDITI DI DIFFONDERE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO!! Cospirazione contro lo Stato: chi è colpevole della crisi migratoria in Svezia? 14:53 29.01.2016. In Svezia il Partito Moderato ha chiesto che la commissione costituzionale valuti come il premier Stefan Löfven stia risolvendo la crisi migratoria. La richiesta è stata presentata dal capogruppo del partito in Parlamento Jessica Polfjärd. Nell'istanza presentata alla commissione, il governo è accusato di aver temporeggiato e aver ritardato la reazione nonostante i segnali che preannunciavano la crisi, scrive il giornale svedese "Dagens Nyheter". "Crediamo che il governo debba spiegare al popolo svedese da cosa siano dipesi i ritardi e tentennamenti. Nonostante disponesse delle informazioni sulla situazione di crisi, non ha reagito prontamente," — ha detto Jessica Polfjärd. Nel documento si fa riferimento al ministro dell'Interno Anders Ygeman e al ministro degli Esteri Margot Wallström, ma soprattutto le critiche sono dirette contro il premier Stefan Löfven, riporta "Dagens Nyheter". "Il primo ministro ha le maggiori responsabilità. Come politico e membro del Parlamento voglio sollevare la questione del perché il capo del governo non abbia agito più attivamente," — ha affermato Jessica Polfjärd. Bene integra la situazione in atto nel Paese il fatto che le previsioni del Dipartimento di Migrazione fornite sul numero degli immigrati sono state inferiori di gran lunga rispetto alle cifre reali. In questo contesto il Dipartimento di Migrazione è allo stesso modo accusato di passività: tutto sembra come una grande cospirazione contro il benessere del Paese.
Secondo l'inchiesta condotta di recente dal "Dagens Nyheter", il Dipartimento Migrazione si è più volte opposto alla formazione di un corpo speciale per affrontare la crisi.
A prescindere dall'evidenza che il problema immigrazione è fuori controllo, presso il Dipartimento mancano meccanismi speciali o task force chiamate a risolvere la situazione straordinaria. Tutto questo nonostante diverse organizzazioni esterne abbiano proposto ripetutamente al Dipartimento la creazione di un'unità speciale di crisi: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1989542/Immigrazione-Profughi-governo.html#ixzz3ydqCaC6x

MOSCA, 29 GEN - Le accuse di corruzione rivolte al presidente Vladimir Putin dalla Casa Bianca sono "inaccettabili, scandalose e offensive": lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. Secondo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, il giudizio dato nei giorni scorsi da un sottosegretario al Tesoro Usa che Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama.

MOSCA, 29 GEN - In una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry, il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov "ha espresso indignazione per le accuse pretestuose e spudorate nei confronti della leadership russa" giunte "da alti funzionari dell'amministrazione Obama":
==============================
GLI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, NON AVREBBERO MAI POTUTO FAR PRECIPITARE IL MONDO, IN MEDIO EVO DI TERRORE SHARIA, SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED, NON LI AVESSERO PROGRAMMATI IN QUESTO MODO! Aereo Sinai: è stato Meccanico Egyptair, Esclusiva Reuters che cita fonti vicine alle indagini
===================
MA, io non sono un Regno di Dio disarmato, io posso farvi del male, perché, è indispensabile che io debba farvi del male! VOI SIETE I FIGLI DELLA MALEDIZIONE E DELL'INFERNO! VI HO CHIAMATI CON VINCOLI DI AMORE IN QUESTI 8 ANNI, MA VOI AVETE RESISTITO  a me, NELLA MALVAGITà DEL VOSTRO CUORE!
=========
questa storia di centinaia di cookies che, ti entrano nel computer, per una navigazione, ricerca in internet? ha dell'inquietante DATAGATE!
===============
se, noi prendiamo due docenti universitari di storia, della stessa nazione, uno di destra e l'altro di sinistra? noi li potremo vedere litigare per ore, circa un giudizio storico! MA A ME, DI QUELLI CHE SONO MORTI, E SONO STATI GIà GIUDICATI DA DIO, a me COSA IMPORTA? IO RISPONDO SOLTANTO DI ME STESSO E DELLE MIE POSIZIONI!
==========
io sto facendo, soltanto, il lavoro che JHWH mi ha ordinato di fare! .. ed io non vedo l'ora di finire questo mio lavoro! ma, mentre si avvicina il termine del mio lavoro? i sacerdoti di satana della CIA, e i loro islamici sauditi sono sempre più presi dal panico! PERCHé, LORO IN UN ATTIMO POSSONO ESSERE TRASFORMATI IN MERDA!
=============
io ho avuto l'ordine di riunire tutti gli ebrei del mondo in Sinai Saudita, e io riempirò il mondo, di cadaveri per questo!
==================
Macedonia: "Dateci un Putin anche a noi" 29.01.2016 Una canzone dedicata a Vladimir Putin è diventata la hit numero Uno in Macedonia. Nella sua canzone Aleksandar Dzepovski esorta il presidente russo a salvare la Macedonia dalla NATO, dall'UE e dagli USA, mentre Putin risponde che lo farà senz'altro appena risolti gli affari in Siria e Turchia: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160129/1989496/macedonia-putin-canzone.html#ixzz3yf8eLQeG
funny [ rigorosamente vietata ai minori di 90 anni! ] lol. PER il giorno commemorazione della shoah, Obama ha detto: "noi siamo tutti ebrei" ma, una persona come lui, non può essere credibile, perché, in facebook lui ha detto anche, di avere 666 SpA CIA, identità sessuali GENDER diverse! Obama non sa neanche lui, come lui lo vuole prendere.. lol. e per tutte queste persone come lui? loro non potranno mai essere delle persone soddisfatte e felici


Grecia: dei bambini scoprono un “tesoro”, ritrovati 43 000 euro -- ANSWER -- OVVIAMENTE, ANCHE IO HO MESSO DELLE BANCONOTE, NEL MURO! PRESTO, TUTTI I CONTI CORRENTI, E TUTTI I TITOLI BANCARI, DIVENTERANNO MERDA!

Giannina, nord della Grecia, un gruppo di bambini ha rinvenuto nei ruderi di un’abitazione un sacco all’interno del quale erano nascosti 43 000 euro.
Gli abitanti del luogo hanno visto i bambini giocare con le banconote trovate nelle macerie, quindi le hanno recuperate e consegnate alle forze dell’ordine.
Le indagini della polizia hanno portato infine a scoprire che i soldi appartenevano ad una signora di 83 anni che abitava nei paraggi e che tre anni fa ha ritirato dal suo conto in banca tutti i risparmi accumulati, temendo di perderli a causa della crisi economica. La signora non era in grado di ricordare quanto denaro avesse nascosto di preciso nel sacco.


@ Regierungen - Stop mit dieser Politik der Besteuerung, zu zahlen: 270%: von unserem Geld: ein Rothschild SpA privaten Kapitalgesellschaften: IWF-NWO 666, 322! Das ist Hochverrat ist das Verbrechen der Vernichtung und Satanismus ... ist ein Betrug, der seigniorage Banken und Staatsschulden! Ich mache kostenlos, gratis: an euch alle. kostenlos gratis, das Geld, das heißt, Sie müssen! Ich bin der wahre Legitimität für: 1. alle Religionen, und 2. alle Institutionen, und 3. alle politischen Systeme, bin ich das rational, Naturgesetz! zu stoppen, mit diesem Satanismus: von: Masons Bildenberg: Pharisäer Parasiten, auf die Welt. wir sind alle: zu sterben: in einer Welt, war: dass nur dazu dient: die evolutionären Naturalismus: die Ideologie des Satanismus, das heißt, dass zu verhängen ist, der neue Turm von Babel .. Verantwortlich indirekte, von diesem Anstieg: von Age of Satan, sind die Islamisten, der Arabischen Liga, denn in ihr Verbrechen: von: weltweit Kalifat, glauben sie siegreich aus einem Kampf gegen die IWF-NWO 666.

@ Gobiernos - Stop con esta política de impuestos, a pagar: 270%: de nuestro dinero: a Rothschild SpA empresas privadas: FMI-NOM 666, 322! Esto es traición a la patria es el crimen de exterminio y el satanismo ... es una estafa, la banca señoreaje, y la deuda pública! Lo hago gratis, gratis: para todos ustedes. gratis gratis, el dinero, que te necesitan! Yo soy la verdadera legitimidad para: 1. todas las religiones, y, 2. todas las instituciones y, 3. todos los sistemas políticos, yo soy el, derecho natural racional! parar, con este satanismo: de: Masones Bildenberg: parásitos fariseos, en el mundo. estamos todos: morir: en una guerra mundial: que: sólo sirve: para imponer la ideología del satanismo, es decir: el naturalismo evolucionista: es decir, la nueva Torre de Babel .. Responsable indirecta, de este aumento: de la edad de Satanás, son los islamistas, de la Liga Árabe, ya que, en su crimen: de: califato en todo el mundo, creen que salir victorioso de un enfrentamiento contra el FMI-NWO 666.

@ 정부 - 지불, 세금이 정책을 중지 : 270 % 우리 돈 : 로스 차일드 온천장 민간 기업 : IMF-NWO 666, 322! 이 높은 반역 퇴치와 사탄의 범죄입니다 ...사기, 군주의 특권 은행, 공공 부채입니다! 난 공짜, 무상으로 수행하면 모든. 무료 무상, 돈은, 당신은 필요로한다! 1 : 내가 그 사실 정당성입니다. 모든 종교, 그리고, 2. 모든 기관, 3. 모든 정치 체제, 나는 합리적, 자연의 법칙입니다! 이 악마 숭배와 중지의 : 메이슨 Bildenberg : 바리새인 기생충, 세계에. 다이 : 우리가있어 세계 대전 : 그 : 식사을 (를) 제공합니다 : 진화 자연주의 :이다 사탄의 사상을 부과 즉, 바벨의 새로운 타워입니다 .. 이 상승의 간접적 인 책임 :의 : 사탄의 시대, 이슬람 때문에, 그들의 범죄, 아랍 리그,이다 세계 칼리프, 그들은 IMF-NWO 666에 대한 충돌에서 승리 등장 할 전망이다.

@ Gouvernements - Arrêtez avec cette politique de taxation, à payer: 270%: de notre argent: un Rothschild SpA sociétés privées: FMI-NWO 666, 322! C'est une haute trahison est un crime d'extermination et de satanisme ... est une arnaque, le seigneuriage bancaire et la dette publique! Je le fais gratuitement, gratis: à vous tous. gratis libres, l'argent, que vous avez besoin! Je suis la vraie légitimité pour: 1. toutes les religions, et, 2. toutes les institutions, et, 3. tous les systèmes politiques, je suis la, le droit naturel rationnel! arrêter avec cette satanisme: de: Maçons Bildenberg: parasites des pharisiens, sur le monde. nous sommes tous: mourir: dans une guerre mondiale: que: ne sert: imposer l'idéologie du satanisme, qui est: le naturalisme évolutionniste: c'est la nouvelle Tour de Babel .. Responsable indirect, de cette hausse: Age of Satan, ce sont les islamistes, de la Ligue arabe, parce que, dans leur crime:

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 6 secondi fa
de: califat mondial, ils pensent à sortir victorieux de l'affrontement contre le FMI-NWO 666. @ Regierungen - Stop mit dieser Politik der Besteuerung, zu zahlen: 270%: von unserem Geld: ein Rothschild SpA privaten Kapitalgesellschaften: IWF-NWO 666, 322! Das ist Hochverrat ist das Verbrechen der Vernichtung und Satanismus ... ist ein Betrug, der seigniorage Banken und Staatsschulden! Ich mache kostenlos, gratis: an euch alle. kostenlos gratis, das Geld, das heißt, Sie müssen! Ich bin der wahre Legitimität für: 1. alle Religionen, und 2. alle Institutionen, und 3. alle politischen Systeme, bin ich das rational, Naturgesetz! zu stoppen, mit diesem Satanismus: von: Masons Bildenberg: Pharisäer Parasiten, auf die Welt. wir sind alle: zu sterben: in einer Welt, war: dass nur dazu dient: die evolutionären Naturalismus: die Ideologie des Satanismus, das heißt, dass zu verhängen ist, der neue Turm von Babel .

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 18 secondi fa
. Verantwortlich indirekte, von diesem Anstieg: von Age of Satan, sind die Islamisten, der Arabischen Liga, denn in ihr Verbrechen: von: weltweit Kalifat, glauben sie siegreich aus einem Kampf gegen die IWF-NWO 666. @ Gobiernos - Stop con esta política de impuestos, a pagar: 270%: de nuestro dinero: a Rothschild SpA empresas privadas: FMI-NOM 666, 322! Esto es traición a la patria es el crimen de exterminio y el satanismo ... es una estafa, la banca señoreaje, y la deuda pública! Lo hago gratis, gratis: para todos ustedes. gratis gratis, el dinero, que te necesitan! Yo soy la verdadera legitimidad para: 1. todas las religiones, y, 2. todas las instituciones y, 3. todos los sistemas políticos, yo soy el, derecho natural racional! parar, con este satanismo: de: Masones Bildenberg: parásitos fariseos, en el mundo. estamos todos: morir: en una guerra mundial: que: sólo sirve: para imponer la ideología del satanismo,

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 44 secondi fa
es decir: el naturalismo evolucionista: es decir, la nueva Torre de Babel .. Responsable indirecta, de este aumento: de la edad de Satanás, son los islamistas, de la Liga Árabe, ya que, en su crimen: de: califato en todo el mundo, creen que salir victorioso de un enfrentamiento contra el FMI-NWO 666. @ 정부 - 지불, 세금이 정책을 중지 : 270 % 우리 돈 : 로스 차일드 온천장 민간 기업 : IMF-NWO 666, 322! 이 높은 반역 퇴치와 사탄의 범죄입니다 ...사기, 군주의 특권 은행, 공공 부채입니다! 난 공짜, 무상으로 수행하면 모든. 무료 무상, 돈은, 당신은 필요로한다! 1 : 내가 그 사실 정당성입니다. 모든 종교, 그리고, 2. 모든 기관, 3. 모든 정치 체제, 나는 합리적, 자연의 법칙입니다! 이 악마 숭배와 중지의 : 메이슨 Bildenberg :

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 55 secondi fa
바 리새인 기생충, 세계에. 다이 : 우리가있어 세계 대전 : 그 : 식사을 (를) 제공합니다 : 진화 자연주의 :이다 사탄의 사상을 부과 즉, 바벨의 새로운 타워입니다 .. 이 상승의 간접적 인 책임 :의 : 사탄의 시대, 이슬람 때문에, 그들의 범죄, 아랍 리그,이다 세계 칼리프, 그들은 IMF-NWO 666에 대한 충돌에서 승리 등장 할 전망이다.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 4 minuti fa
@ Governments - Stop with this policy of taxation, to pay: 270%: of our money: a Rothschild SpA private corporations: IMF-NWO 666, 322! This is high treason is the crime of extermination and Satanism ... is a scam, the seigniorage banking, and public debt! I do free, gratis: to you all. free gratis, the money, that, you need! I am the true legitimacy for: 1. all religions, and, 2. all institutions, and, 3. all political systems, I am the rational, natural law! stop, with this Satanism: of: Masons Bildenberg: Pharisees parasites, on the world. we're all: to die: in a world war: that: only serves: to impose the ideology of Satanism, that is: the evolutionary naturalism: that is, the new Tower of Babel .. Responsible indirect, of this rise: of Age of Satan, are the Islamists, of the Arab League, because, in their crime: of: worldwide caliphate, they believe to emerge victorious from a clash against the IMF-NWO 666.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 8 minuti fa
@Governi -- Stop con questa politica del prelievo fiscale, per pagare: il 270%: dei nostri soldi: a Rothschild: SpA corporations privato: FMI-NWO 666, 322! Questo è alto tradimento, è crimine di sterminio e satanismo... è una truffa, il signoraggio bancario e il debito pubblico! io do: a voi tutti. gratuitamente, il denaro di cui voi avete bisogno! io sono la vera legittimità: per: 1. tutte le religioni, e, per: 2. tutte le istituzioni, e, per: 3. tutti i sistemi politici: io sono la razionale legge naturale! stop, con questo satanismo: di: massoni Bildenberg: farisei parassiti: sul mondo. noi stiamo tutti: per morire: in una guerra mondiale: che: serve soltanto: ad imporre l'ideologia del satanismo, che è: il naturalismo evoluzionistico: cioè, la nuova Torre di Babele.. e responsabili indiretti, del sorgere: dell'Age di satana, sono gli islamisti, della Lega Araba, perché, nella loro criminalità, loro credono di uscire vittoriosi, da uno scontro, contro, il FMI-NWO 666.

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 2 ore fa
anti-Nazi, anti-sharia Salafis, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-Caliphate World, anti-Al Qaeda, anti-Erdogan, anti-islamists, anti-IMF-NWO, anti-Fed, anti-ECB UN NATO EU, anti-masonic system, anti-banking seigniorage, anti-666, anti-322, anti-Bildenberg.. anti-nazi, anti-charia salafistes, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-califat mondial, anti-Al-Qaïda, anti-Erdogan, anti-islamistes, anti-FMI-NWO, anti-Fed, anti-BCE ONU UE OTAN, système anti-maçonnique, le seigneuriage anti-banking, anti-666, anti-322, anti-Bildenberg... Anti-Nazi, Anti-Scharia Salafisten, Anti-Jihad, anti-OCI, anti-Arba Liga, anti-Kalifat Welt, Anti-Al-Qaida, Anti-Erdogan, Anti-Islamisten, Anti-IWF-NWO, Anti-Fed, Anti-NATO-EU EZB  UN, Anti-freimaurer-System, Anti-banking seigniorage, anti-666, 322 Anti-, Anti-Bildenberg.. anti-nazis, los salafistas contra la sharia, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, contra el Califato Mundial, contra Al Qaeda, contra Erdogan, anti-islamistas,

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 2 ore fa
"Piazza Pulita - ha scritto poi il leader M5S: su Twitter - ha il diritto di riprenderci, noi di ricordargli: che: siamo al 57mo posto: nel mondo per informazione". Beppe Grillo ha citato la scritta 'Informazione italiana 57esimo posto' che: c'era sul cartello: che: ha fatto mettere davanti la telecamera di 'Piazza Pulita' che a Leonforte, nell'Ennese, stava riprendendo un comizio del leader del M5s. -- ANSWER -- INFORMAZIONE? quale informazione: nelle false democrazie massoniche del signoraggio bancario? dove il denaro ci csta il 270% del suo valore! mentre, al contrario, noi non dovremmo pagare nulla per avere il nostro denar, è soltanto: una truffa colossale: di uomini corrotti, perché come dice il proverbio, il pesce puzza dalla testa. cioè, i farisei, del FMI-NWO.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 9 ore fa
ANKARA, JUNE 3. - Thousands of demonstrators (anti-Nazi, anti-sharia Salafis, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-Caliphate World, anti-Al Qaeda) anti-government: they came back tonight, to crowd Taksim Square, in Istanbul, where there are, new clashes with the police. The officers fired tear gas and riots are still ongoing, according to local media report. Events are reported: in different areas: the city: and: the riots are recorded at the time, in the area of Besiktas, Bosphorus, not far from the place of residence of Istanbul's prime minister, Recep Tayyip Erdogan. --- ANSWER - Stop the Islamization of Turkey, STOP Sharia! Stop the Islamisation of the world.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 9 ore fa
ANKARA, 3 GIUGNO. - Migliaia di manifestanti (anti-nazisti, anti-sharia salafiti, anti-jihad, anti-OCI, anti-Lega Arba, anti-Califfato Mondiale, anti-Al Quaeda) anti-governativi: sono tornati stasera, ad affollare piazza Taksim, a Istanbul, dove si registrano, nuovi scontri con la polizia. Gli agenti hanno lanciato gas lacrimogeni e i tafferugli sono tuttora in corso, secondo quanto riferiscono media locali. Manifestazioni sono segnalate: in diverse zone: della città: e: i disordini si registrano al momento, nell'area di Besiktas, sul Bosforo, non lontano dalla sede della residenza, di Istanbul del premier, Recep Tayyip Erdogan. --- ANSWER -- STOP alla islamizzazione della Turchia, STOP alla Sharia! STOP alla islamizzazione del mondo.

   Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 10 ore fa
Michael Douglas, cancro a gola causato da sesso orale. Ginecologi, in aumento tumori faringe da HPV. 03 giugno, IN AUMENTO TUMORI FARINGE A CAUSA SESSO ORALE - Sono in aumento in Italia, soprattutto tra i giovani, i tumori della faringe e della cavità orale causati dal virus Hpv trasmesso attraverso rapporti di sesso orale. Questo tipo di tumori, avverte il presidente dei ginecologi, "é in aumento soprattutto tra i giovani, e tra i maschi più che tra le donne. Ma un aumento di tali forme cancerogene legate al virus Hpv - aggiunge - si registra anche tra gli omosessuali, tra i quali sono in crescita i tumori retto-anali". --- ANSWER -- SODOMA E GOMORRA, NO COMMENT! I FARISEI NON FAREBBERO, MAI, QUESTE COSE, CHE, IMPONGONO A VOI, di fare: ATTRAVERSO, I LORO MEDIA NETWORK TV.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 10 ore fa
[ 06/03/2013 @TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] Istanbul, fourth day of anti-Erdogan protests . Overnight clashes in Besiktas district. Yesterday, the demonstrators marched to Erdogan's offices in Istanbul and Ankara calling for his resignation. At least 1,770 arrested, many already released. Official figures of 58 civilians and 115 police officers wounded. Some civilians, hit by rubber bullets, have lost their sight. NATO and the EU appeal for moderation and dialogue. Istanbul (AsiaNews / Agencies) - For the fourth consecutive day, there are protests and demonstrations in Istanbul and Ankara against the government of Tayyep Erdogan accused of being a dictator and a suffocating Islamist.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 10 ore fa
@TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] Last night, until early this morning there were clashes between police and thousands of demonstrators in the Besiktas district. In recent days, the police have tried to surprises demonstrations with a heavy use of tear gas, violence, rubber bullets and water cannons. The interior minister, Muammer Guler says that at least 1,700 people have been arrested, although many of them have already been released. Official figures report 58 injuries among civilians and 115 among police, but human rights groups say the number of injured civilian is much higher and some of them have lost their sight, hit by rubber bullets. Mosques, shops, universities have turned into emergency hospitals to treat the wounded.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 10 ore fa
@TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] The demonstrations began at Gezi Park, one of the few green areas in the city centre close to the central Taksim Square, where the government had decided to cut down trees and build a shopping center. The protest in defense of the city's green areas soon became an avalanche of opposition to Erdogan's policies, his neo-Ottoman projects bent on making Turkey a model for the Islamic world, boosting economy, consumption and Islamic norms. "It's not just about the Gezi Park - said a young protester in Ankara. " It is a movement against a government that is increasingly interfering in our private lives." Yesterday, the demonstrators marched to the offices of the Prime Minister

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 10 ore fa
@TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] in Istanbul and Ankara shouting for his resignation. Erdogan is also accused of having a heavy hand toward his opponents: Kurds, journalists, military, secular groups. Turkey's NATO allies have asked the Prime Minister to exercise restraint. Catherine Ashton, foreign policy chief of the European Union, in a statement condemned "the disproportionate use of force" of the Turkish police and asked them to open dialogue sessions to find a peaceful solution.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 10 ore fa
06/03/2013. ASIA - UNITED STATES. Beijing against everybody in the South China Sea. Hanoi wants to create a united front among ASEAN countries to counter China's predominance despite the fact that Beijing is also its main ally and trading partner. Domestic protests against Beijing mirror the struggle against the country's one-party state. The United States beefs up its alliance with Japan and the Philippines. At the same time, a charm offensive by senior People's Liberation Army (PLA) officers, less than a week before Chinese President Xi Jinping meets US President Barack Obama for an informal summit, appeared to be designed to tone down China's recent assertiveness by emphasising co-operation and discussion. -- ANSWER -- SE NON TROVATE UN ACCORDO? VOI POTETE SEMPRE UTILIZZARE IL MIO ARBITRATO: io sono un uomo libero da schemi ideologici, assolutamente onesto ed imparziale: io posso avanzare proposte, perché, un accordo è sempre preferibile:ad una sentenza!

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 11 ore fa
06/03/2013. INDIA: remore dalit, is why, Gandhi not wont .. Tripura: Christian man  beheaded for not converting to Hinduism. After he married a tribal girl, her father pressured him to change religion. After a prayer ritual, a shaman performed the murder. His wife now fears for her life and that of their son. Mumbai (AsiaNews/Agencies) - A 35-year-old Christian man was beheaded for refusing to convert to Hinduism. Indian media that covered the affair revealed that the man, Tapas Bin, was killed by his own father-in-law in the village of Teliamura (West Tripura District), in the north-eastern part of the country, where the victim's body was found a few days ago in a stream.According to police, three years ago Bin married Jentuly, the daughter of 55-year-old Gobinda Jamatiya, the member of a local tribal religion. The Christian man had been a private tutor of Gobinda's daughter, and the couple had a one-year-old son.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 11 ore fa
[imprialism of Arab League, Al Quaeda for sharia: Worldwide caliphate] 06/03/2013. INDONESIA Poso, suicide bomber blows himself up in front of police headquarters. The suicide bomber blew himself up in the early morning, during the flag raising. There are no casualties or injuries among the police and civilians. Civil society increasingly concerned about the marked similarities between Indonesia and Iraq. The gesture seen as an attempt at revenge for the anti-terrorism blitz that led to the death of seven extremists. Despite the peace deal, terrorist incidents continued on and leaving a trail of innocent victims. One of the most horrific cases, which caused indignation around the world, was the beheading by Muslim extremists in October 2005 of three Christian girls on their way to school.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 11 ore fa
Intervista a Mons. Luigi Negri, Vescovo. "Radici Cristiane n. 51" - January 2010 - of: Mauro Faverzani. [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] In short, in: April: celebrate the: first: five years of: Pontificate of: Pope Benedict XVI. Five years: scanned: to: from social events: and: transformations that: had a profound effect on the: costume and: on the: common ethical sense also to: the international level. Basti: think of the resolutions: European or, proposals and: to: pronouncements: Standards: advanced, in: various: Countries, including Italy, on topics: sensitive: such as homophobia RU486 living wills the case Eluana the Crucifix in the: classrooms and: forth.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 11 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] This has: obviously asked: i: Catholics: that:, in: these: cases: look (or should look) to the Magisterium as: your point of: certain reference for: to interpret correctly these: facts. The Holy Father is: was called therefore to: pronouncements: Decisive on extremely complex issues: e: delicate, in: an: historical moment characterized by an over-all: attitude, and strongly ruling: ideologically biased: in: relation: of the: Catholic Church to: level of: media institutions: and: of: disciplines, sectors of the: company impregnated: from an: radical relativism distinguished: for: aggressiveness and: intolerance towards all my knowledge and incense: of: sacristy ...

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 11 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Which of the budget take then: these: almost: Five years: of: the government of the Church of the part: Benedict XVI? We asked to: Msgr. Luigi: Negri, Bishop of: San Marino-Montefeltro and: between author: the other of: different writings: many: of the: such as: focused: on: of: an analysis: and careful: punctual of the: question anthropological as well as of the: relationship existing between: State and ecclesial world: society as, for example in: volumes: for: an: humanism of the: and the Third Millennium: Rethinking modernity. Bishop Negri, who give of judgment: the first five years of this: the government of the Church entrusted to: Benedict XVI?

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] This pontificate is: was characterized by an extraordinary force of the: Magisterium, in: capable of: rule: with: authoritativeness of all: the: areas, from dogmas: the moral. Especially when to intervene: in front of the: changes: Speakers: the Christian people in contemporary society responds with: the great thirst of: certainty that: the soul: men: of: goodwill. Not always the Pope is: helped in the: of the people's choices: areas: of: intervention of a time to: the central level as to: the peripheral level. The feeling not: unfounded: is: that: instead often, in: an: obedient service around the Holy Father: SIGNING singular: made of: distance: in: somewhat critical.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] It should reduce this dualism: certainly tiring life of the Christians: and: that: makes it difficult to live missionary impetus that: so is vice versa to: heart to the Supreme Pontiff. In these: five years is: is: manifested in: increasingly, blackberries: a clear distance between: i: values: "non-negotiable" relayed: Benedict XVI: and: foundation of Christian ethics and: i: dictates : of the: dominant relativism. So much so that even personalities such as: Mgr. Giuseppe Molinari of L'Aquila Archbishop to: take a position, and: to affirm as to give 'terribly difficult to accept certain theses "(and in particular those bioethical: the freedom of: consciousness rides, in: Italy of the Left, in: General and: of the: PD, in: specific)

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] of the part: who: wants to "remain faithful to the: values: ethical: Fundamental: of the: Christianity." is: can the Gospel and then reconcile: the world? as: to be witnesses: yeast and ferment:-provocation also proposed, in: an: secular world such as the present? There is an: an unusual way of: setting: problems: part of the: secularist mentality and: also of: a large part of the: Catholic world: to appear extremely difficult to maintain: faithful: to: values: not: negotiable proposed: of the Church. that: instead represent the point of: key reference represent the theoretical and justice: practice that: Pope Paul VI, not mentioned: to: Caritas in the case, in: Veritate, defined expression "of the fundamental: charity."

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Such: values: are: for: a chance now an: objective and theoretically strong: almost right. not: are, "and" Christians: and: "for": Christians must be understood: in their actual reality. for: reach: just one reason properly used. John Paul II, he said it clearly in Fides et Ratio: it is up to: bishops (and in the: dir this manifests an: some optimism ...) and: the Christian people find the taste of: to think: start of the: revival evangelization. One of the: stratagems, perhaps, blackberries: abused: of the: relativism consists of the: disguise disguise their atrocities in the words: change his name to things confusing ideas and: perverting the: hearts. not: is this way of evil: proceed mainly because although capable of silent: the grammar of the twist: values?

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Yes there is a hypocrisy that: characterizes the dominant culture tainted by preconceptions: and: prejudices ideological. Hypocrisy that: can reach levels: extreme: of: intolerance and: to: turn intolerable. For example not: it: he speaks, blackberries: of: abortion but of: voluntary interruption of: pregnancy, not: of: euthanasia but of "sweet death", not: of: pill-killer for: RU486 but "the day after "of: where: today: the search of caricature: also show the therapeutic value, in: as, apparently, capable of: cancel: memories traumatic: in: patients: in shock or who are victims of: acts: violent : (potential premise for: its systematic use in: all: the: cases: for example, of: rape).

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Everything, in: subtly but, clearly shifts the focus of the: real problem, the protection of the: Person or child, of the: terminally ill, the false objective, the protection of the: woman or the elimination of the: suffering. It also happens to: purpose of the: so-called "living wills": up to: recently not: it would be Been, even  legislation necessary as it is already fully anticipated or, in: code: or, in the: good sense of the: people . Now he: invoke laws: as certain: if it were possible regular life of: all: the: day: to: shots: of: the rules. In this regard me: I was allowed of: observe as: at least give you the opportunity to the State of: intervene in the matters: of the: human consciousness the better. At least that: not: they are precisely the Christians: to: give the state of this value: totalitarian character.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Enough about an: design of: Law that: with respect to: the one of the unexpectedly rejected: President of the Republic, affirm, in: incontrovertibly as: hydration and: the power not: they can never: be disregarded. I'll be to: see what will lead to: the home of the Catholic world: debate, in: going on about the freedom of: choice but, not: I believe that: unable to obtain much. The hypocrisy of the paradigm: secularist average, tends to: hide to: guiltily cover the truth because the truth is: disturbing. It should be missionaries to all: the: men: and: towards all cultures certainly, in: such a way that: the dialogue goes to the bottom of their expectations and: yes: fight the ideology of immanence.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] All this shows as: si: circles: of: force: the faithful, in a sort of "fence" social making it impossible for them to get out. The decree on homophobia as presumably would arise only returned to: risk, if an: tomorrow: approved, the freedom of: thought and: of: expression plugging the mouths: priests, in: church and: to: believers in life public. Vi: si: Law, in: backlighting the presence of a sort of: Orwellian Big Brother only entitled to: decide what you are: I can say, in: Public and: what does not ... Don Giussani thirty years ago he said, "there: they want to put in the: reserves as: i: Indians, in: America.", In: actually what is: already been passed by: the facts. Now we are of: front-to: an: true and: violent ouster of the: Catholics

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] of the: social life as: demonstrate facts: such as: the pronouncement of the: of the so-called European Court: Rights: Human where between: i: seven judges: that: have voted the infamous judgment on the: Crucifix in the: classrooms there: are: an: turkish an: Romanian and: an: Bulgarian therefore not: Europeans and heirs of the: communism, blackberries : easily imaginable: on the: of the bench: defendants: rather that: in the: role of: judges. The unprecedented ferocity of the: Court is: been, once again of the blanket: presumed neutrality of: which: generally the case-law: cloaked neutrality that: however, as: it: say in my part, makes me laugh i: chickens.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] A judiciary so not: remember that: you: ever: been, perhaps between: and '48: the Years: Sixties. Today: as: today: not: yes: can not even to: imagine morally correct. She: is: for many: years: expert careful of: the Social Doctrine of the Church. Facts: Recent: (in order of: time, the cases of "escort" and Berlusconi: the story and Boffo: the question Marrazzo) have brought back with: force a reflection about the relationship that: must exist between: public life and : private life for: the: men: that: vested roles: of: responsibility. What do you think, in: about? What judgment about today's political class Italian? It would be an: renewal (and not so much: not: necessarily of the: faces: the least of the: hearts)?

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] In my opinion, are: to relieve congestion issues: related: the private life of the: single: also of: front-to: a guilt recognized. As for the President of the: Council not: is: yet been demonstrated, nor verified nor admit anything of the: theorem that: the: is: was thrown on him despite the huge media effort unleashed, in: this direction. The story Boffo not: I intend to come back,: because: its: interventions: and: those: of the: CEOs: mi: seem to have clarified his personal situation. Also in: other: cases: we need to be careful: not: cause an: short circuit, however, between: and private life: the common good otherwise: i: two-thirds: of the: protagonists of the: History of the World: last: decades should be quashed: and: censored.

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Of course I pray that everyone of them: holding office: of: responsibilities are consistent People: on the: moral level. but, not: are:'re not all: of the: St. Louis: IX or, the Blessed Charles: of Austria would be nice if all politicians: and: not:, is: to inspire: these: models! in the: contingent just that: do good of the: people: that the people recognize him and perhaps would also, blackberries: capable of: to forgive. Here is an: good and practical way: to be: all: indicatoci: Mgr. Negri, for: contribute to the purification of the: and political life: social pray: holy: and: i: blessed, i: cited: Luigi: IX and: Charles I: but, even as Thomas indicated between: l 'as Patron of the other: public: Administrators:

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] (but how many: of: they know it?), and to intercede: enlighten minds: and: hearts. i: Catholics under attack: "ousted: with: violence of the: social life" Roots: Cristiane n. 51 - January 2010 - of: Mauro Faverzani. [I: Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg: IMF-NWO with: violence of the: social life: for: to create the Holocaust against Israel."] @ 666 187AUDIOHOSTEM IMF-NWO masonic system: Bildenberg --- why: you want: that: I have to make: do ruin: i: your: kidneys: as an: angel? which is: channel: Marta with my German friend as: her: is: in the coming: your domain? who: has: only to: you: of: to have an: domain?

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 12 ore fa
I cattolici sotto attacco: "Estromessi con violenza dalla vita sociale" Radici Cristiane n. 51 - Gennaio 2010 - di Mauro Faverzani. [I cattolici sono sotto attacco: "sono stati Estromessi: di farisei Bildenberg: FMI-NWO, con: violenza dalla vita sociale: per realizzare la shoah contro: Israele"]. @ 666 187AUDIOHOSTEM FMI-NWO masonic system: Bildenberg --- perché: tu vuoi: che: io debba farti fare rovinare: i tuoi reni da un angelo? quale è il canale di: Marta, la mia amica tedesca, come lei è venuta nel tuo dominio? chi ha permesso a voi di avere un dominio?

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 13 ore fa
[Evolution is the religion of the Masonic system: the bank seigniorage: high crime: treason] [ideological bias: the Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and: animalization: the human race, of: destroy Israel, and , realize: the universal slavery, for: the NWO 666] [sedimentology] criticism of the evolutionists, have not focused: on: scientific or technical factors, but, unfairly focused, so passionate, against, the person: of Vice President of CNR, which, has made it possible: the crime: to obtain: a fair comparison: in mode science, on the subject.  Unfortunately, there is at stake: only: our: biological survival, but, also from the point: of view, moral and spiritual, if the financing statement: of: Bildenberg, will always done, in the direction: of the crime ideological:of evolution. (Prof. Pierre Rabischong, Honorary Dean of Montpellier: Institute National de la Santé et de la Recherche Medicale, former Dean: in biomechanics INSERM)

faziosità ideologica: di Bildenberg: i farisei del FMI, e: l'animalizzazione: della razza umana, di: distruggere Israele, e, realizzare: la schiavitù universale, per: la NWO 666] [la sedimentologia] le critiche, degli evoluzionisti, non si sono concentrati: su: fattori tecnici o scientifici, ma, ingiustamente si sono focalizzati, in modo passionale, sulla persona: del Vice Presidente del CNR, che, ha permesso: il reato: di ottenere: un leale confronto: scientifico sull'argomento. Purtroppo, non: è in gioco: soltanto: la nostra: sopravvivenza dal punto biologico, ma, anche dal punto: di vista morale: e spirituale, se il finanziamento economico: dei: Bildenberg, sarà sempre fatto: in direzione: del crimine ideologico: dell'evoluzionismo. (prof. Pierre Rabischong, decano Onorario di Montpellier: Institute National de la Santé, et de la Recherche Medicale, già Decano: in biomeccanica all'INSERM)

[Evolution is the religion of the Masonic system] [the conspiracy of Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and the animalization:of the human race, to destroy Israel, and, realize: the universal slavery, for the NWO 666] [sedimentology] study the deposit of sedimentary layers due to erosion of the rocks, with or without power, clearly shows that the stratification method depends essentially on the size of the particles (particle size, and specific gravity) and not by time. Furthermore, the speed of the current, that, carries the particles, is the factor to be taken into account, to accurately determine the time of deposit of sediment, significantly, very lower than the currently assigned geologic time. and all of these studies have been published in international scientific journals.

[evoluzione è la religione: del sistema massonico] [la congiura del Bildenberg: i farisei del FMI, e l'animalizzazione: la razza umana: per distruggere Israele e realizzare: la schiavitù universale, per il NWO 666] [sedimentologia] lo studio del deposito degli strati sedimentari dovuti alla erosione delle rocce, con, o senza corrente, mostra chiaramente che, il metodo di stratificazione dipende, essenzialmente dalla grandezza delle particelle (granulometria e peso specifico) e non dal tempo. Inoltre, la velocità della corrente ce trasporta le particelle, è il fattore da prendere in considerazione, per determinare con precisione il tempo di deposito dei sedimenti, nettamente inferiore al tempo geologico attribuito attualmente. e tutti questi studi sono stati pubblicati sulle riviste scientifiche internazionali.

[evolution is religion] [the conspiracy of Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and the animalization: the human race] [sedimentology] are different: the scientists, who have dedicated themselves to the science of sedimentation, in fact, Guy Berthault: engineer of: the prestigious: French Polytechnic School, showed at his own expense, all his experiments: refutable, about, sedimentation. The sedimentologists, analyze the different layers: a stratigraphic profile, based on: the three principles enunciated by Stenon in 1667: 1. overlap, 2. continuity, 3. original horizontality, 4. completed, by the principle of "uniformitarianism" defined by Charles Lyell ..

[evolution is religion] [the conspiracy of Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and the animalization: the human race] [sedimentology] the great merit of Guy Berthault: is to have studied experimentally in Marseille (Institute of Fluid Mechanics) , and at Colorado State University (Laboratory of Hydraulics) Prof. Pierre Julien. and now in Russia (St. Petersburg Institute of Hydrology), all phenomena related to the: 1. lamination, 2. stratification, which had not been capable previously: to study: in the sedimentation.

[evoluzione è religione] [la congiura dei Bildenberg: i farisei del FMI, e la animalizzazione: del genere umano] [la sedimentologia] sono diversi: gli scienziati, che, si sono dedicati alla scienza della sedimentazione, infatti, Guy Berthault: ingegnere della: prestigiosa: Scuola Politecnica Francese, ha dimostrato a sue spese, tutti i suoi esperimenti non: confutabili, circa, la sedimentazione. I sedimentologi, analizzano i differenti strati: di un profilo stratigrafico, basandosi: sui tre principi enunciati da Stenon nel 1667: 1. sovrapposizione, 2. continuità, 3. orizzontalità originaria, 4. completati, dal principio di "uniformitarismo" definito da Charles Lyell..

[evoluzione è religione] [la congiura dei Bildenberg: i farisei del FMI, e la animalizzazione: del genere umano] [la sedimentologia] il grande merito di Guy Berthault: è quello di avere studiato sperimentalmente a Marsiglia(Istituto di Meccanica dei Fluidi), ed alla Colorado State University (Laboratorio di Idraulica) del Prof. Pierre Julien. ed ora in Russia(Istituto di Idrologia di San Pietroburgo), tutti i fenomeni inerenti la: 1. laminazione, 2. stratificazione, cosa che non era stata atta in precedenza nella sedimentazione.

To understand the problem: about scam of evolution: you have to read Jean de Pontcharra, engineer de Grenoble CEA (Atomic Energy Commission). he said: That, "" the clock: Potassium / Argon .. (K / Ar) is wrong!. and this: call into question all the figures provided: Ages historical, about, the alleged geological .. indeed, the formula of dating, which is made from a seven data / figures, only two are known, one of which is: the wrong (K / Ar), as, a result, of the five data: that are not: known: they are brought, into in the conventional way, to (0: nil) and here's why: it explains the scam of millions of years. that: are attributed to the alleged: geological ages, that: the new science of sedimentation: showed: not: be never existed.

""l'orologio: potassio/ Argon.. (K/Ar) è sbagliato!. e questo: rimette in discussione tutte le cifre stroriche fornite, circa le presunte ere geologiche.. anzi, della formula della datazione, che è composta: da sette dati/cifre, sono conosciuti solo due, di cui uno è: l'errato(K/Ar), di conseguenza: i cinque dati: non: conosciuti: sono portati in modo convenzionale a (0: zero) ed ecco perché: è spiegata la truffa di milioni di anni. che: vengono attribuiti alle presunte ere geologiche, che: la nuova scienza della sedimentazione: ha dimostrato: non: essere mai esistite.

[ideological crime: "scam: of: evolutionism" as: the founding of New AGE. religion:  of: NWO-IMF, the betrayal of science for the fall of civilization: the Jewish-Christian] a bunch of scientists? just a bunch of goats? no! this is high: betrayal, Masonic conspiracy: induction to slavery, extermination of the human race: Satanism and naturalism: the ideological and practical! Much has been said (apart from the extinct species), the absolute equality of prehistoric fossils, with today's animals. But, sediment homogeneous all over the planet (are, the unmistakable signs.'s Flood), which, have been vaunted as "geologic eras", little is known! To understand the problem: you have to read Jean de Pontcharra, engineer de Grenoble CEA (Atomic Energy Commission)

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 14 ore fa
[il crimine ideologico: "truffa: di: evoluzionismo": come: fondazione della New AGE. la religione: del: NWO-FMI, il tradimento della scienza: per la rovina della civiltà: ebraico-cristiana] un branco di scienziati? solo un branco di caproni? no! questo è alto: tradimento, cospirazione massonica: induzione alla schiavitù, sterminio del genere umano: satanismo e nauralismo: ideologico e pratico! molto si è detto(a parte le specie estinte), della assoluta uguaglianza dei fossili preistorici, con gli animali attuali. Ma, i sedimenti omogenei su tutto il pianeta(i segni inequivocabili. del diluvio universale), che, sono stati millantati, come: "Ere geologiche", poco si sa! Per comprendere il problema: bisogna leggere Jean de Pontcharra, ingegnere de CEA a Grenoble (commissario dell'energia atomica)

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 15 ore fa
ANKARA, June, 3 - The turkish prime minister Recep Tayyip Erdogan has denied that the protest movement against his rule, he set in motion, in different cities of the country can be considered a'' spring'' Turkish, and, associated, thus, movements, which led to the fall of several authoritarian regimes in the Arab countries. Who writes it, said Erdogan, speaking with reporters before leaving Ankara, for: a visit to the Maghreb, not'':'' Turkey knows. - ANSWER - NO! WE KNOW WELL THE TURKEY! and: unfortunately, we know, you too well, that you're  destroying: the secular heritage of Turkey, on becoming an Islamist Salafi, Wahhabi, sharia: manic dependent: too .. Are you and your party only, are the cause, of the "spring Turkish", that is: something: that: you have invented .. for participating in the conspiracy,of the Caliphate World, to destroy Israel,

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 15 ore fa
ANKARA, 3 GIU - Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha negato, che, il movimento di protesta, contro, il suo governo, messosi in moto, in diverse città del paese possa essere considerato, una ''primavera turca'', e, associato, così, ai movimenti,che, hanno portato alla caduta, di diversi regimi autoritari nei paesi arabi. Chi lo scrive, ha affermato Erdogan, parlando, con, i cronisti prima, di lasciare Ankara, per una visita nel Maghreb, ''non conosce la Turchia''. -- ANSWER -- NO! NOI CONOSCIAMO BENE LA TURCHIA! e purtroppo, noi conosciamo bene anche te, che, tu stai distruggendo il patrimonio laico della Turchia, per essere diventato un islamista salafita, wahabita, sharia: maniaco dipendente: anche tu.. Sei tu, ed il tuo partito, soltanto, la causa della "primavera turca", che è qualcosa che voi avete inventato.. per avere partecipato alla congiura, del Califfato Mondiale, per distruggere Israele,

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] Istanbul, fourth: day: of: protests against Erdogan. in the: clashes in the night: Besiktas district. Yesterday protesters have: march: to: the offices of: Erdogan in Istanbul and Ankara asking for his resignation. At least: 1770 are: been arrested, many already issued. Official figures: of: 58: wounded between: civilians and 115 police officers. Some civilians have: lost: sight, hit by projectiles of: rubber. NATO: and: the EU ask, and moderation: dialogue. Istanbul, for: as the fourth day in a row, there are protests, and: demonstrations in Istanbul and Ankara against: the government: of: Tayyep Erdogan accused: of: be: an: dictator and: an: Islamist suffocating. This night, up: in early this morning: there are clashes, between: the police and Thousands

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] of: demonstrators in the: Besiktas district. In recent days, the police have: tried: of: remove events with: use: solid of: tear gas, violence, bullets of: Rubber and: hydrants. The minister of the interior, Muammer Guler has: said that: at least 1700 people have: been arrested, although many of: them are already been released. The official figures speaking: of: between 58 wounded: civilians and 115 between: members of the public safety, but, for groups: human rights say that: the number: civilian casualties is much more high: and : some of: them: have: lost: sight, hit by projectiles of: rubber. Mosques, shops, universities are transformed into hospitals of: emergency for: treat the wounded.

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] The demonstrations have: had: Starting: at Gezi Park, one: of the few green areas of the city near the central Taksim Square, where the government has: decided: of: cut down trees and: build an: Center: commercial. The protest in defense of the city's green: is, become an avalanche of: opposition to: the policy of Erdogan, his neo-Ottoman projects that: they want: make Turkey an: model: for: the world: Islamic enhancing: economy, and consumption: Islamic rules. "There is, only more: about: the Gezi Park - has: said: an: young demonstrator of Ankara. Is, an: movement: against: the government: that: always interferes of more in the: our private life"

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] . Yesterday protesters have: march: to: the offices of the Prime Minister in Istanbul and Ankara shouting to his resignation. Erdogan is also accused: of: to have his hand toward heavy: his opponents: Kurds, journalists, military, secular groups. NATO allies: Turkey have: asked the prime minister of: exercise restraint. Catherine Ashton, the head: the foreign policy of the European Union, in a statement has: condemned: "lo: disproportionate: use: force" of the Turkish police and: has: asked that: they open: sessions of: dialogue: for : find a peaceful solution.

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/02/2013 VATICAN. Pope: for an hour, the Catholic world met in Eucharistic Adoration. Pope Francis was in St Peter's Basilica and in every cathedral, parish, and convent around the world. During this morning's Mass, Francis described war as the "suicide of humanity." In history, so: many times we have seen "the great ones of the earth want to: solve" local problems, economic problems, and economic crises "with a war. Why? Because, for them, money is more important than people! And war is just that: it is an act of faith in money, in idols, in idols of hatred, in the idol that leads to: killing one's brother, which leads to: killing love." For an hour, the Catholic Church gathered in prayer around the world in different time zones. In front of the ostensorium, Catholics came together for a Worldwide Eucharistic Adoration,

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
[YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/02/2013 VATICAN. Pope appeals for kidnapped in the Syrian conflict. Corpus Christi, faith in Providence, sharing the little we have. At the Angelus Francis remembers "the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. Silent prayer with the faithful for the fallen in peacekeeping operations in the world, and for their families. Corpus Christi urges us to: share the little that we are and that we have. 06/01/2013 SRI LANKA. Worldwide Eucharistic Adoration with Pope  Francis inspires Sri Lankan youth. by Melani Manel Perera. All parishes in the country are preparing for the moment of global prayer which will take place tomorrow simultaneously. Speaking to: AsiaNews, the testimonies of Catholics in Sri Lanka who: have changed thanks to: the Pope's witness.

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
[YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/01/2013 VATICAN. Pope: The Church scandalizes because she professes that Jesus is the Son of God made flesh. At morning Mass Pope Francis urges us not to: fall into: the trap of the "spirit of the world", reducing Christianity to: an "mannered", "reasonable", "social" version. Professing the Son of God made flesh leads to: persecution and martyrdom. The Mass was attended by the archbishop of Havana and some gentlemen of His Holiness. 06/01/2013 JORDAN. American University of Madaba, first Catholic university in Jordan, inaugurated. The ceremony took place on 30 May. The first stone was laid in 2009 by Pope Benedict XVI. The university, a place of love for truth, understanding and dialogue between faiths. [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!]

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
[YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/01/2013 CHINA. Series of arrests to: erase the memory of Tiananmen. "Mothers" group criticizes Xi Jinping by Wang Zhicheng. June 4 marks the 24th anniversary of the massacre. Dozens of activists isolated in their own homes or sequestered. In Jinan (Shandong), police block a birthday party and arrest participants on charges of "illegal gathering". The Mothers of Tiananmen accuse Xi Jinping of wanting to: return to: worst "Maoist orthodoxy." 06/01/2013 NEPAL - SAUDI ARABIA. Riyadh expels Nepalese migrants. by Kalpit Parajuli. The Saudi government ultimatum will expire on July 3. Kathmandu authorities concerned by sudden return of 120 thousand migrant workers. Experts: "If the government fails to: generate jobs, the country risks hunger and poverty."

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
[YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/01/2013 VIETNAM. Nick Vujicic: I overcame my disability through Christian faith. Hanoi censures his witness. The 31 year old Australian of Serbian origin crossed the Vietnam recounting his own experience of disability. Thousands of people attended each meeting, millions following on TV and on the web. But the Communist leaders have censured all reference to: God and Christianity, replacing the translator who: had refused bend to: their orders. 06/01/2013 TURKEY. Istanbul rocked by protests and police violence. by NAT da Polis. Hundreds injured in Taksim Square, opponents of a building project that destroys Gezi Park. Soldiers defend the protesters against the police. Growing opposition to: Erdogan's ambitious projects, based on economic successes, neo-Ottoman revival, creeping Islamization.

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
[YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/01/2013 VATICAN. Pope: Listening, decision, action: Mary's deeds as a model for Christians. Francis offers a meditation during the Rosary at the end of the Marian month: listening, even in everyday life, to: God who: speaks to: us; deciding to: entrust ourselves totally to: God; doing what God asks of us. In the afternoon, he met 22 sick children. 05/31/2013 VATICAN - UN. Pope: Middle East and human trafficking focus of meeting with an: Assembly President. The importance of reconciliation between communities that comprise the various societies and respect for the rights of ethnic and religious minorities. The role that the an: General Assembly could take in programs for the sustainable development agenda after 2015.

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
[JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!]05/31/2013 MYANMAR. Kachin Catholics cautiously optimistic over rebel-government agreement by Francis Khoo: Thwe. Yesterday the two: sides signed seven-point deal in Mitkyina, the first step towards a permanent ceasefire. For AsiaNews sources, the presence of representatives of other minorities and a an: envoy was an "important" factor for clinching the deal. Myanmar's government and military have come to: realise they cannot win militarily and are now open to: real talks. 05/31/2013 CHINA. China baby rescued from sewage pipe out of danger. Quick fire department action and medical care were crucial. The baby is doing well and has been released from hospital. Police is investigating the affair.

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
[YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 05/31/2013 INDIA. For Indian Contemplative, Mary is a refuge for thousands of poor people of every caste and creed. by Nirmala Carvalho: Sister Gemma, prioress of the Carmelite Monastery in Mumbai, underlines the importance of the feast of the Visitation for the poor and for people who: suffer. With her visit to: Elizabeth, Mary brought to: the world the love of Jesus, exemplified nowadays by charity and love of neighbour. This Sunday's Worldwide Eucharistic Adoration with Pope Francis provides an opportunity to: bring Christ's face and love to: the world through Mary. [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!]

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
[YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] 05/31/2013 VATICAN. Pope: Christianity is joy, "you cannot advance the Gospel sad, disheartened, discouraged Christians". "Often Christians look as if they are going to: a funeral procession rather than going to: praise God." "The Spirit that guides us is the author of joy, the Creator of joy. And this joy in the Holy Spirit gives us true Christian freedom." "This is what eternity will be: Giving praise to: God! And it will not be boring: it will be beautiful! This joy makes us free." [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!]

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
who is he that is so corrupt as to be hypocritical, like, a Pharisee? the Bible says that the best justice of man is like: to a dirty cloth, for God (cloth menstrual period) .. So even if a good tree: it must demonstrate good fruit, however, no man: that is, result of corruption:of the original sin, can never be saved: outside of grace. and, in fact, though: also, if, the alliances, involving: actions to be performed: remain fundamentally: the covenants of grace and mercy .. because: there is no relation: or, proportion: one, the one who can give: either make the man, as a ransom. of his sins, and, what: is: really, the offense to God infinite love and infinite justice, therefore, the transgression of man: against: the laws of God, is always a transgression infinite, which , can not be compensated outside of grace. That's why, in my Jewish Temple, praise and worship, do overlook the sacrifice

   dominusUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa
chi è colui, che, è così corrotto, da essere ipocrita, come, un fariseo? la Bibbia dice, che, la migliore giustizia dell'uomo: è come: un panno sporco, per Dio (panno di mestruazione).. Quindi, anche, se, un alberò buono: deve dimostrare, frutti buoni, tuttavia, nessun uomo: frutto della corruzione: del peccato originale: potrà mai essere salvato: al di fuori della grazia. ed infatti, anche se: le alleanze, prevedevano: delle azioni da compiere, essere: rimangono fondamentalmente: delle alleanze di grazia e misericordia.. perché: non c'è relazione: o, proporzione: tra, quello che può dare: o fare, l'uomo, in riscatto. delle sue colpe, e, quello che: è: realmente, l'offesa arrecata a Dio infinito amore, e, infinità giustizia, quindi, la trasgressione dell'uomo: contro: le leggi di Dio, è sempre, una trasgressione infinita, che, non può essere compensata al di fuori della grazia. ecco perché, nel mio Tempio Ebraico, la lode e la adorazione, sovrastano: il sacrificio

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 20 ore fa
[In Islam, drinking urine is forbidden]

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 21 ore fa
[ADDA]

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 23 ore fa
'' We are the daughters of Domenico Quirico, journalist, sent the newspaper 'La Stampa', who died in Syria: from 50 days. Our father is in your country (prisoner of Al Qaeda), to tell: Italy: the tragedy of Syria: and:'' with which the Syrian people, the two daughters of the journalist, Metella and Eleanor, addressed an appeal because ':'' anyone knows anything please ask the Italian authorities.'' The girls ask to be helped: to find her father to be able to embrace:'' Hello, Daddy-add. in the video - with mom come visit us soon.'' - ANSWER - because, they do not ask, the King of the Arab Arabia, to stop, this ridiculous war: fought in reality, only in the name of Sharia: is worldwide caliphate, which is: agenda the occult: the Bildenberg: IMF-NWO .. why: to resurrect the IMF? have their essential needs of the world war, for do NWO perfect

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 23 ore fa
''Siamo le figlie di Domenico Quirico, il giornalista, inviato, del quotidiano 'La Stampa', scomparso, in Siria: da 50 giorni. Nostro padre è nel vostro paese (prigioniero di Al Quaeda), per raccontare: all'Italia: il dramma della Siria: e: del popolo siriano'' con cui, le due figlie del giornalista, Metella ed Eleonora, rivolgono, un appello perche': ''chiunque, sappia qualcosa si rivolga alle autorità italiane''. Le ragazze chiedono di essere aiutate: a ritrovare il padre per poterlo riabbracciare: ''Ciao, papà- aggiungono. nel video - con mamma ti aspettiamo presto''. -- ANSWER -- perché non chiedete: al Re dell'Araba Saudita, di fare fermare questa guerra ridicola: combattuta in realtà, soltanto: nel nome della Sharia, che è: la agenza occulta: dei Bildenberg: FMI-NWO.. perché: per risuscitare il FM? loro hanno indispensabile bisogno della guerra mondiale

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 giorno fa
TEHERAN - Al raduno di un candidato moderato delle elezioni presidenziali iraniane del 14 giugno, diverse persone sono state arrestate a Teheran mentre mostravano immagini di un leader riformista agli arresti domiciliari e ne chiedevano la liberazione con scritte su cartelli. Gli arresti sono avvenuti durante un raduno di Hassan Rohani e i manifestanti chiedevano la liberazione di Mir Hossein Musavi, ai domiciliari, per aver guidato le proteste, contro, la rielezione: del presidente Mahmud Ahmadinejad:(oggi in disgrazia, per avere abbracciato, la madre: di Chavez) nel 2009. -- ANSWER -- Il nazismo islamico, di tutta la LEga Araba, è incompatibile, con, la sopravvivenza del genere umano, quindi, la sharia deve essere abbattuta: come è stato abbattuto, il nazismo.

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 giorno fa
Napolitano: taccio su presidenzialismo 'Il presidente non si esprime su riforma che tocca suo ruolo' 02 giugno, 21:24 -- ANSWER -- GIUSTO! ma, il Presidenzialsmo, come il senso dell'autorità, e la visione piramidale : del potere (come della certezza di attribuzioni di responsabilità) sono una necessità ineluttabile, della società, anche i Giudici devono essere puniti, in caso di dolo o negligenza grave, attraverso, il loro organismo: di consiglio superiore della Magistratura.. tutti gli avvocati anziani possono essere automaticamente abilitati a fare i giudici in primo grado. perché, la prima sentenza, non: debba avvenire: o  essere pronunciata, dopo oltre un mese.

   ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@ex-fariseo FMI-NWO salafiti, islamisti -- Ecco, noi non facciamo gli ipocriti, ci sono peccati pubblici, che, possono fare indietreggire: nella mia piramide del potere (la monarchia sul mondo) di Unius REI, e ci sono dei peccati privati, che, non hanno una rilevanza politica... io non sono un santo, e: questo intenzionalmente: io ho il dovere: di: fare peccati(a livello personale: ogni tanto, come: una mia necessità politica), per, non: dover essere inflessibile, circa, le debolezze umane, che, non sono la causa di gravi delitti, contro, le persone..

   ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@ex-fariseo Rothschild -- in realtà, Dio sa, che, l'uomo è imperfetto, e che: è impossibile: per lui: attraverso: la legge, di poter meritare: il paradiso, ecco perché, senza essere cristiani, attraverso, il Tempio Ebraico, io posso trasferire: la salvezza: che: Cristo Gesù ha meritato attraverso: la LEGGE NATURALE, a tutti gli uomini di buona volontà, che, sanno entrare nell'amore universale, e pacififico del mio ministero.. ecco perché, io sono Unius REI, infatti, io ho il compito di aprire: l'Era o: AGE della GRAZIA, che è: l'ultimo risveglio spirituale, cioè, l'Era dello Spirito Santo, che è la fratellanza universale. Ma il tuo satanismo, di FMI-NWO, che è: genocidio di tutto il genere umano, deve essere abolito, con le buone, o con le cattive?: esso sarà comunque abolito!

   ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@Rothschild -- io non giustifico, mai, i miei peccati, alla presenza di Dio... e, su tutti gli uomini: io ho un vantaggio.. io ho saputo dimostrare: a me stesso, la santità, la perfezione della Parola di Dio, che, lui non può, mai, vedere me, colpevole, perché, i sono pentito sempre, per i miei peccati, ma soprattuto, è perché: io sono rivestito di CRISTO Gesù nato a Betlemme, che, il Padre vede me, attraverso la sua divina perfezione.. io non fallirò quindi il mio obiettivo: "non esisteranno più, farisei e islamisti, dopo di me!""

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
06/02/2013 [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ] VATICAN. Pope appeals for kidnapped in the Syrian conflict. Corpus Christi, faith in Providence, sharing the little we have: At the Angelus Francis remembers "the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. Silent prayer with the faithful for the fallen in peacekeeping operations in the world, and for their families. Corpus Christi urges us to share the little that we are and that we have. Vatican City (AsiaNews) - Driven by "concern" about the Syrian conflict that affects "the unarmed population," Pope Francis recalled the "scourge of kidnapping" and assured his prayers and solidarity "for abducted persons and for their families, and I appeal to the humanity of the kidnappers for the release of the victims. "

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]At the end of the Angelus with the faithful in St. Peter's Square today, the Pope recalled that the civil war in Syria has lasted "for more than two years ... and especially affects the civilian population, that aspires to a peace with justice and understanding. This tormented situation of war brings with it tragic consequences: death, destruction, significant economic and environmental damage, as well as the scourge of kidnapping. " In the situation of insecurity and  lawlessness created by the war, many kidnappings have economic reasons, for ransoms, others seem to be motivated by sectarian revenge or fanatical radicalism.

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]Among the highest profile personalities to be kidnapped more than a month ago are the bishops Msgr. Yohanna Ibrahim, Syrian Orthodox bishop of the diocese of Aleppo and Msgr. Boulos Yaziji, archbishop of the Greek orthodox diocese of the city. In addition there are many missing, such as the Italian journalist Domenico Quirico. The Pope concluded his appeal by adding: "Let us always pray for our beloved Syria," greeted by a long applause from the approximately 60,000 present.

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]Immediately after the pontiff recalled: "This morning, I celebrated Mass with some soldiers and relatives of some fallen in peacekeeping missions, seeking to promote reconciliation and peace in the countries where so much fraternal blood is still spilled in wars that are always a madness. " And quoting a phrase of Pope Pius XII, echoed by John Paul II, he added: "Everything is lost with war, everything is gained through peace." I ask you to pray for the fallen, the wounded and their families. And I ask you now, let's get pray together. "And silence spread across the square. Previously, the pope had emphasized the value of the feast of Corpus Domini,

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]which "asks us to convert to faith in Providence, to share the little that we are and that we have, and to never close in on ourselves." The feast was celebrated in the Vatican last Thursday, but in Italy and other countries is celebrated on Sunday, today. Francis commented on the Gospel of the feast, the miracle of the loaves (Luke 9, 11-17). "Jesus - he said - is concerned about the people who have been with him for so many hours: in the thousands, and they are hungry. What to do? Even the disciples are discussing the problem, and they said to Jesus," Send the crowd, "to go into the neighboring villages to find food. Instead, Jesus says, "You give them something to eat" (v. 13).

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ] The disciples were baffled, and they said, "We have only five loaves and two fish," as if to say just enough for us. Jesus knows what to do, but wants to involve his disciples, he wants to educate them. The disciples, have a human attitude, they look for the most realistic solution, one that does not create too many problems:  Send the crowd away so they take care of themselves, after all you have already done so much for them: you preached, you healed the sick .. . Jesus' attitude is distinctly different, and is dictated by his union with the Father and compassion for the people, but also by the desire to give a message to his disciples. Before those five loaves, Jesus thinks: This is providence!

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]From this little, God can meet the needs of all. Jesus totally trusts the heavenly Father, he knows that for Him all things are possible. So he tells the disciples to get the people to sit down in groups of fifty - this is not accidental: this means that they are no longer a crowd, but they become community, nourished by the bread of God. Then, he takes the loaves and fishes, raises his eyes to heaven, for the blessing - this is a clear reference to the Eucharist - and then breaks them and begins to give them to the disciples, and the disciples begin to distribute bread and fish ... and they never stop! This is the miracle: more than a multiplication, it is a sharing, animated by faith and prayer.

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ] They all ate and there was some left over: This was a sign of Jesus, the bread of God for humanity. The disciples saw, but did not grasp the message well. They were caught up, like the crowd, in the enthusiasm of success. Once again, they followed human logic and not that of God, that of service, love and faith. " "The Feast of Corpus Christi - he concluded - asks us to convert to faith in Providence, to share the little that we are and that we have, and not to close into ourselves ever. Let us ask our Mother Mary to help us in this conversion, so that we may truly follow, more and more, that Jesus we worship in the Eucharist.

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
Marina di Ragusa, June 2 - "We fuck with our own hands" while we should "be a community, which was what, I wanted to become this, ...". He said Beppe Grillo in Marina di Ragusa. Cricket offers "a cap on pensions: not more than: € 6,000, too, who takes: 10 to 90 thousand, the rest: we take them to 8 million pensioners: that: live on less than € 500 per month. There looks like a populist proposal then I'm proud to be populist "- ANSWER - [MAX ROOF oF EURO 6000: IS, fOR PENSIONS THAT tHE SALARIES fOR: HOW tO BE EXECUTED iN CYPRUS, ALL DEPOSITS: mILLIONAIRES, STARTING, fROM THOSE OF ROTHSCHILD, will be erased]

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
MARINA DI RAGUSA, 2 GIUGNO - "Ci fottiamo con le nostre stesse mani" mentre noi dovremmo "essere un comunità, che, era quello, che, volevo fare diventare questo,...". Lo ha detto Beppe Grillo a Marina di Ragusa. Grillo propone "un tetto alle pensioni: non più di: 6.000 euro, anche a chi ne prende: da 10 a 90mila, il resto: li diamo agli 8 milioni di pensionati: che: vivono con meno di 500 euro al mese. Vi sembra una proposta populista? Allora sono fiero di essere populista" -- ANSWER -- [MAX TETTO DI 6000 EURO: SIA, PER LE PENSIONI, CHE PER GLI STIPENDI: COME A CIPRO VANNO DECAPITATI, TUTTI I DEPOSITI: MILIONARI, INIZIANDO DA QUELLI DI ROTHSCHILD]

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
For an hour the Catholic Church throughout the world has bowed to pray before the monstrance - which, according to his faith keeps the true body and blood of Jesus, and ideally gathered around the Pope who presided at the ceremony Eucharistic adoration in St. Peter's Basilica. After spoken and silent prayers, Gregorian, readings by John Paul II, Pope John XXIII and Benedict XVI, the Pope: he left in procession: the largest church in Christendom. In this hour: in Italy from 17 to 18, but in Samoa was 4 am tomorrow in Seoul was night, and gradually according to the different time zones - including cathedrals and churches world has prayed before for the Eucharistic. - ANSWER - God is always in control, then the cataclysms, are a consequence of sin, and not a God of vengeance, that does not intervene because the man believed he was doing alone

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
Per un'ora la Chiesa cattolica: in tutto il mondo si è inchinata a pregare davanti all'ostensorio - che, secondo la sua fede custodisce il vero corpo e sangue di Gesù, e idealmente si è stretta attorno al Papa che ha presieduto il rito dell'adorazione eucaristica nella basilica di San Pietro. Dopo preghiere silenziose e parlate, gregoriano, letture da Giovanni Paolo II, Giovanni XXIII e Benedetto XVI, il Pontefice: ha lasciato in processione: la chiesa più grande della cristianità. In quest'ora: in Italia dalle 17 alle 18, ma nelle Samoa erano le 4 del mattino di domani, a Seul era notte, e via via secondo i diversi fusi orari -- tra cattedrali e chiese mondiali si è pregato davanti all'ostia. --ANSWER -- Dio è sempre in controllo, quindi i cataclismi, sono una conseguenza del peccato, e non una vendetta di Dio, che, non interviene perché l'uomo itiene di fare da solo

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[la dittatura nazista: del Califfato Mondiale] Istanbul, dalla protesta: per un parco alla rivolta: contro: Erdogan: e i suoi islamisti della jihad, per il califfato mondiale, i nazisti dello sterminio di ogni diversità.. Istanbul, guerriglia urbana, e lacrimogeni dagli elicotteri. Istanbul: due morti e mille feriti, negli scontri, tra, manifestanti laici anti Erdogan e sua nazi: sharia polizia.. Istanbul, dalla protesta per un parco: alla rivolta contro: Erdogan: e i suoi islamisti. Istanbul, guerriglia urbana: e: lacrimogeni dagli elicotteri nazisti. Quirico, l'appello delle figlie: ai mostri islamisti, anti-Assad: dicono:"chi sa, qualcosa, ci aiuti a trovarlo".. -- ANSWER -- @kING SAUDI ARABIA: occult power: Al Quaeda -- tu non riuscirai mai ad accerchiare Israele, anzi, io sto preparando un regalo per te, che, tu non dimenticherai più.

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@ 187AUDIOHOSTEM lizard disgusting --- you know, that I am not a prophet, a prophet obeys God, only, while, is God who obeys the will of Unius REI. because I have the seal of the kingship of God's Kingdom You, 666, you do not want me, like, your King, only because, I said that, I will tear down, your underground cities, where, you hold, aliens, zombies, monsters, genetic experiments, and, where: the hope, can not live, because: the law of Satan, and his crimes, against, human dignity: they are absolute! but, this you must know: 1. everywhere, there is a prisoner, I was scheduled to go to free him! 2. I can send angels, rivers and earthquakes, however, to destroy, these cities: underground, in every way! Why is not there a remedy to my power, you can survive, only going down to my terms, because I am the law.

   IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@187AUDIOHOSTEM lucertola schifosa --- tu sai, che, io non sono un profeta, un profeta obbedisce: a Dio, soltanto, mentre, è Dio che obbedisce: alla volontà di Unius REI. perché i ho il sigillo della regalità del Regno di Dio. Voi, 666, voi non mi volete, come, vostro Re, soltanto, perché, io ho detto, che, io demolirò, le vostre città sotterranee, dove, voi custodite, alieni, zombies, mostri, esperimenti genetici, e dove: la speranza non può vivere, perché: la legge di satana: ed i suoi delitti, contro la dignità umana: sono assoluta! ma, questo voi dovete sapete: 1. ovunque, esiste un prigioniero, io sono stato programmato, per andare a liberare lui! 2. io posso mandare angeli, fiumi e terremoti, comunque, per distruggere: quelle città: sotterranee, in ogni modo! Perché non esiste un rimedio al mio potere, voi potete sopravvivere, soltanto, scendendo ai miei patti, perché io sono la legge.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@GOVERNO Mondiale di youtube -- io ho sempre saputo, le parole, che, voi volevate sentire da me, e che, io sarei stato: Unius REI, Re sul mondo: già da molto tempo.. se avessi voluto accarezzare le vostre orecchie.. ma, che, speranza voi avete di essere amati: per voi stessi(per quello che voi siete), se, voi non siete capaci di amare me, per quello che io sono? che futuro ci può essere in questo genere umano se non impariamo ad avere fiducia reciprocamente? non tutti noi: siamo maniaci religiosi come farisei ed islamisti.. Dovete smettere, allora, di essere settari, e di fare del male a persone innocenti, ed io non farò del male a nessuno! Se, vi ostinate? io so dove: io sono diretto, ed anche: io so: dove voi siete diretti!




@ Gobiernos - Stop con esta política de impuestos, a pagar: 270%: de nuestro dinero: a Rothschild SpA empresas privadas: FMI-NOM 666, 322! Esto es traición a la patria es el crimen de exterminio y el satanismo ... es una estafa, la banca señoreaje, y la deuda pública! Lo hago gratis, gratis: para todos ustedes. gratis gratis, el dinero, que te necesitan! Yo soy la verdadera legitimidad para: 1. todas las religiones, y, 2. todas las instituciones y, 3. todos los sistemas políticos, yo soy el, derecho natural racional! parar, con este satanismo: de: Masones Bildenberg: parásitos fariseos, en el mundo. estamos todos: morir: en una guerra mundial: que: sólo sirve: para imponer la ideología del satanismo, es decir: el naturalismo evolucionista: es decir, la nueva Torre de Babel .. Responsable indirecta, de este aumento: de la edad de Satanás, son los islamistas, de la Liga Árabe, ya que, en su crimen: de: califato en todo el mundo, creen que salir victorioso de un enfrentamiento contra el FMI-NWO 666.

@ Regierungen - Stop mit dieser Politik der Besteuerung, zu zahlen: 270%: von unserem Geld: ein Rothschild SpA privaten Kapitalgesellschaften: IWF-NWO 666, 322! Das ist Hochverrat ist das Verbrechen der Vernichtung und Satanismus ... ist ein Betrug, der seigniorage Banken und Staatsschulden! Ich mache kostenlos, gratis: an euch alle. kostenlos gratis, das Geld, das heißt, Sie müssen! Ich bin der wahre Legitimität für: 1. alle Religionen, und 2. alle Institutionen, und 3. alle politischen Systeme, bin ich das rational, Naturgesetz! zu stoppen, mit diesem Satanismus: von: Masons Bildenberg: Pharisäer Parasiten, auf die Welt. wir sind alle: zu sterben: in einer Welt, war: dass nur dazu dient: die evolutionären Naturalismus: die Ideologie des Satanismus, das heißt, dass zu verhängen ist, der neue Turm von Babel .. Verantwortlich indirekte, von diesem Anstieg: von Age of Satan, sind die Islamisten, der Arabischen Liga, denn in ihr Verbrechen: von: weltweit Kalifat, glauben sie siegreich aus einem Kampf gegen die IWF-NWO 666.