rimane incompiuta la realizzazione delle profezie politiche


Google+

[per conoscenza: a, /user/IsraelNationalTV]1_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!]@EBREI--- io sono il "sigillo di Dio", quindi, Russia e Cina vinceranno: la terza guerra mondiale, ecco perché, è stabilito, che, il crimine di estremo satanismo: dei farisei FMI, terminerà, comunque. Se, Gesù Cristo di Betlemme, non è il senso di tutte e le cose, ed: io non sono Unius REI: in lui erede delle casa di Davide? Allora, voi siete tutti morti! Tuttavia, io non permetterò la disintegrazione di Israele: che, i farisei hanno programmato! Perché Israele mi appartiene. I vostri profeti hanno detto: "che Dio ha dato: a voi: delle leggi: con cui: voi non potete vivere!" Geremia ha detto: che: gli insegnamenti dei farisei(talmud: sono pieni di: menzogne)

2_28.[anche se Zorobabele: è diventato l'Immagine di Cristo: rimane incompiuta la realizzazione delle profezie politiche, che, lui ha ricevuto: ecco perché, i migliori tra, gli ebrei aspettano un messia politico: perché: le profezie di JHWH: non: possono essere fermate!] Il fallimento delle profezie: circa: Zorobabèle (Zerubbabelo Sesbassar in aramaico) significa "seme di babilonia" figlio di Sealtièl. Fatto morire per una calunnia dei farisei ("è meglio, che, muoia un uomo solo, piuttosto, che, perisca tutto il popolo") ha aperto una drammatica lacerazione, nella fede di Israele, ecco perché, molti ebrei, come sempre, in luoghi: di: potere strategico: hanno diffuso il: satanismo, l'ateismo: e l'evoluzionismo, perché: ai loro occhi: il fallimento delle profezie su Zorobabele, ha rappresentato la vittoria: di: Satana: su Dio,

3_28.[[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere: definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?] perché: ovviamente, per nessun uomo: è normale: accettare: lo scandalo della CROCE! Così, i farisei Illuminati del FMI, hanno dimostrato di essere: più potenti: delle profezie, ecco perché sono diventati i padroni del mondo.. ma, il loro terribile potere: si nutre: e si accresce: della Shoah, e dello sterminio: derivante dalle guerre, come Ezra Pound: e: Giacinto Auriti hanno intuito: e dimostrato]]. Dopo la presa di Babilonia: da parte dei Persiani, nel 538 a.C. l'imperatore Ciro II: emise un editto: che: consentì ai Giudei di lasciare l'esilio babilonese, per tornare nel loro paese di origine: e: ricostruirvi il tempio. L'esodo verso Gerusalemme viene cantato, nei rotoli scritti, dal Secondo Isaia. Fu guidato da Zorobabele, che, diventò: il nuovo governatore della Giudea. Il suo nome è citato:

4_28.[quando JHWH realizzerà: le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?] Zorobabele mostra un progetto, di Gerusalemme: a Ciro, Jacob van Loo, circa 1640-1670. nel Libro di Aggeo (1, 1.12.14; 2, 2.4.21.23), nel Libro di Zaccaria (4, 6.7.9-10), nel Libro di Esdra (2, 2; 3, 2.8; 4, 2-3; 5, 2), nel Libro di Neemia (7, 7; 12, 1.47). Nel 535 le fondazioni: del Secondo Tempio: erano già concluse, ma: solo all'inizio del settembre: del 520: Zorobabele ne riprese l'edificazione influenzato dai profeti: Aggeo e Zaccaria, i quali annunciavano: che: con la conclusione dei lavori: si sarebbero realizzate: le speranze del popolo ebraico: l'avvento di YHWH: e del suo regno, l'era escatologica e messianica, che: avrebbe potuto coinvolgere: lo stesso Zorobabele in quanto: discendente della casa di Davide. «Come Aggeo, Zaccaria si preoccupa della ricostruzione del tempio. Ma [...] l'attesa escatologica è più urgente.

5_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente, i farisei Illuminati del FMI?] Questa restaurazione deve aprire un'era messianica: in cui: sarà esaltato il sacerdozio rappresentato da Giosuè (Zaccaria 3, 1-7), ma: in cui la regalità sarà esercitata dal germoglio (3, 8), termine messianico applicato, a Zorobabele (6, 12). I due unti (4, 14) governeranno: in perfetto accordo (6, 13)." I succitati Libri di Esdra e Neemia: raccontano: il fallimento di tale profezia, elaborata con una precisione: e un dettaglio: così inauditi: che:il suo mancato avverarsi portò all'estinzione del profetismo ebraico: e al suo rimpiazzo: con la letteratura apocalittica. [Mentre il potere passò nelle mani dei sacerdoti del Tempio: i FARISEI] Zorobabele: 1. Figlio di Sealtiel. Fu uno dei capi, che, tornò dall'esilio, portando altri con lui; fu anche governatore: di Giuda. Riportò gli utensili del tempio a Gerusalemme, aiutò a ristabilire:

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 2 minuti fa
6_28.[quando JHWH realizzerà: le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere: definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?]la religione dei Giudei: dopo il ritorno dall'esilio: e guidò la nazione Esd. 1:8,11; 2:2; 3:1-3,8; 4:2-3; 5:2,14-16; Ne 7:7; 12:1,47; Sir 49:11; Ag 1:1,12-14; 2:2-4,21-23; Zac 4:6-10; Mt 1:12-13; Lu 3:27. Sesbasar era il suo nome aramaico. Forse fu considerato come re; vedi: Sealtiel: per una spiegazione. Chiamato anche Zorobabel ,della casa di Iesse, discendente della Tribù di Giuda, legittimo erede al trono della casa di Davide. Matteo 1:12-13. 12. Dopo la deportazione: in Babilonia, Ieconia generò Salatiel; Salatiel generò Zorobabele; 13. Zorobabele generò Abiud; Abiud generò Eliachim; Eliachim generò Azor; [Zorobabele Principe di Giuda]. Zorobabele, personaggio dell'Antico Testamento, visse nel VI secolo a.C.. Principe di Giuda della stirpe di Davide, condusse: il primo gruppo dei reduci dall'esilio babilonese: dopo l'Editto di Ciro in Palestina

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 2 minuti fa
7_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere: definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?] e con il sommo sacerdote Giosuè dispose: la ricostruzione del Tempio di Gerusalemme. Della sua opera narra il libro di Esdra: ed essa viene esaltata nei libri profetici di: Aggeo e Zaccaria. [Tempio construito da Zorobabele]. Riconduce a Gerusalemme il primo gruppo di esiliati: nel 536AC. Nipote del Re Ioiakim 18.mo Re di Giuda. Il Tempio fu iniziato nel 536 AC, ci fu una pausa: e: ricominciato nel 520AC e finito nel 520AC. Le mura intorno a Gerusalemme: non: furono restaurate fimo a Nehemia: nel 445AC. Zorobabel significa; Germoglio di Babilonia. [Lettura della Bibbia]: Appello per Costruire la casa del Signore. Aggeo - Capitolo 1, La ricostruzione del tempio,[1]L'anno secondo: del re Dario, il primo giorno: del sesto mese, questa parola: del Signore: fu rivolta per mezzo del profeta Aggeo: a: Zorobabele figlio di Sealtièl, governatore della Giudea,

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 3 minuti fa
8_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?] e a Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote. [2]Così parla il Signore: degli eserciti: Questo popolo dice: «Non è ancora venuto: il tempo di ricostruire la casa del Signore!». [12] Zorobabele figlio di Sealtièl, e Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote, e tutto il resto del popolo: ascoltarono la parola del Signore loro Dio, e le parole del profeta Aggeo, secondo la volontà del Signore, che, lo aveva loro inviato, e il popolo: ebbe timore del Signore. [13]Aggeo, messaggero del Signore, rivolto al popolo, disse: secondo la missione del Signore: «Io sono con voi, oracolo del Signore». [14]E il Signore destò: lo spirito di Zorobabele: figlio di Sealtièl, governatore della Giudea, e di Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote, e di tutto il resto del popolo: ed essi si mossero, e intrapresero, i lavori: per la casa del Signore degli eserciti.

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 3 minuti fa
9_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere, definitivamente, i farisei Illuminati del FMI?][15] Questo avvenne il ventiquattro del sesto mese dell'anno secondo del re Dario. [Aggeo: Capitolo 2.] 1. La gloria del tempio. [6] Dice infatti il Signore degli eserciti: Ancora un pò di tempo: e io scuoterò il cielo e la terra, il mare e la terraferma. [7] Scuoterò tutte le nazioni e affluiranno le ricchezze di tutte le genti, e io riempirò questa casa, della mia gloria, dice il Signore degli eserciti. [8 ]L'argento è mio e mio è l'oro, dice il Signore degli eserciti. [9] La gloria futura di questa casa sarà più grande di quella di una volta, dice il Signore degli eserciti; in questo luogo: porrò la pace: oracolo del Signore degli eserciti . 2. Consultazione dei sacerdoti, 3. Benedizioni per un popolo immondo. 4. Promessa di prosperità agricola. 5. Promessa a Zorobabele, 6. Zorobabele sigillo di JHWH (Unius REI).

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 3 minuti fa
10_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere, definitivamente, i farisei Illuminati del FMI?][20] Il ventiquattro del mese questa parola del Signore fu rivolta una seconda volta ad Aggeo: [21] «Parla a Zorobabele, governatore della Giudea, e digli: Scuoterò il cielo e la terra, [22]abbatterò il trono dei regni, e distruggerò la potenza dei regni delle nazioni, rovescerò i carri e i loro equipaggi: cadranno cavalli e cavalieri; ognuno: verrà trafitto: dalla spada del proprio fratello. [23] In quel giorno - oracolo del Signore degli eserciti - io ti prenderò, Zorobabele figlio di Sealtièl mio servo, dice il Signore, e ti porrò come un sigillo, perché, io ti ho eletto, dice il Signore degli eserciti». Malachia 4:5-6.. 5. Ecco, io vi mando il profeta Elia(Unius REI),prima che venga il giorno del SIGNORE, giorno grande e terribile. 6. Egli volgerà il cuore dei padri, verso i figli, e il cuore dei figli, verso i padri, perché:

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 4 minuti fa
11_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, ?] io non debba venire a colpire il paese di sterminio». Guida allo studio della Bibbia. I libri dopo l'esilio. I libri scritti a Gerusalemme: dopo: il ritorno dall'esilio sono cinque: Esdra, Neemia, Aggeo, Zaccaria e Malachia. Ne parleremo in questo ordine. [1. Esdra] Questo libro inizia, come il libro delle Cronache: conclude, con: il decreto di Ciro, per, il rilascio dei "prigionieri" e il loro ritorno, al proprio paese. Confrontando Esdra 1:1-3, con, 2Cronache 36:22-23, è evidente: che: i due libri siano stati originalmente, uno: ma: separati, a metà, di Esdra 1:3, e i versetti precedenti, sono stati copiati dal brano: 2Cronache: per: creare l'inizio di quello: che: è diventato un nuovo libro. Il libro di Esdra: dà un racconto più completo del decreto, e narra: anche: il ritorno del primo gruppo di Giudei sotto Zorobabele, chiamato anche "Sesbasar, capo di Giuda" (Esdra 1:8; 2:2; 3:8).

12_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere: definitivamente: i farisei Illuminati del FMI?] Era principe di Giuda: perché: nipote di Ioiachin, l'ultimo re, e sarebbe stato re: se Giuda fosse stata una nazione indipendente (1Cronache 3:17-19). Il lettore, forse, sarà sorpreso di scoprire, quanti pochi Giudei, approfittarono, dell'offerta fattagli da Ciro. Gli altri erano soddisfatti, di rimanere in un paese, straniero, dove forse erano diventati prosperi, piuttosto che, ritornare ad un paese spopolato: e passare, per il disagio di ricostruire, le loro città e case. Questo sottolinea ancora di più: lo zelo e la fede: di quelli: che: intrapresero questo lavoro. La gioia: con cui fecero questo viaggio: è descritto: con un linguaggio entusiastico. Insieme con questo, bisogna leggere: i capitoli Isaia 40-52, per capire la felicità: dello scrittore: per questo fatto, ritornando ad esso: ripetutamente: in mezzo agli altri temi di cui scrive.

13_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Tutto andò bene: per il popolo, mentre, cercarono di ricostruire: il tempio durante il resto del regno di Ciro; ma: nei regni dei re successivi: i Samaritani, come: erano chiamati i popoli misti: che: abitavano nel territorio delle tribù settentrionali, ottennero: un decreto reale: per: la sospensione del lavoro, e fu solo nel secondo anno: del regno di Dario: che: l'opera riprese. Poi: i due profeti: Aggeo e Zaccaria incoraggiarono: l'opera, e lo fecero: senza aspettare: la risposta del re. Fu fatto: un altro tentativo di impedire: la costruzione del tempio, ma: quando il re fu sentito: emanò un altro decreto: in modo: che: il lavoro non fosse impedito. Il racconto di questi eventi: è nei primi sei capitoli,

14_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] ed è pieno: di interesse e istruzione. Il periodo dal ritorno: fino al compimento del tempio: fu 21 anni, calcolati dai regni dei re persiani. Fra il sesto: e il settimo capitolo: di Esdra: c'è un salto di 57 anni, dal sesto anno del re Dario al settimo anno di Artaserses (Esdra 6:15; 7:8). In questo intervallo Assuero regnò e fece la sua spedizione in Grecia e gli eventi del libro di Ester si svolsero. Il capitolo sette segnala la divisione fra le due parti molto diverse del libro di Esdra: i primi sei capitoli, danno la storia del gruppo, che, ritornò con Zorobabele, fino a quando completarono il tempio, mentre la seconda parte, dà il lavoro personale di Esdra. Venne a Gerusalemme con una lettera

15_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] dal re, che, lo autorizzava a stabilire la legge di Dio: come legge del paese, ed ad imporla, con tutte le diverse punizioni in caso di infrazione (Esdra 7:25-26). Questo era molto importante: per: i Giudei, perché, fino ad allora, erano stati governati solo dalla legge della Persia. Esdra, essendo un sacerdote, e uno scriba, era qualificato: per questo compito importante, e si mostrò molto degno, della fiducia: che: il re aveva in lui. Preservò, un elenco di quelli, che, si riformarono: in conseguenza delle sue suppliche, affinché, i loro discendenti potessero sapere: che: i loro antenati erano, fra, i sinceri, che, si ravvidero: e ritornarono, al Signore quando rimproverati, per i loro peccati.

16_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!][2. Neemia]. Negli antichi manoscritti ebraici i libri di Esdra, e Neemia erano uniti; ma il titolo "Parole di Neemia, figlio di Acalia" (Neemia 1:1) chiaramente indica l'inizio: di: un altro libro e giustifica la separazione: che: i traduttori greci fecero. Mentre Zorobabele ricostruiva il tempio, era il compito di Neemia di ricostruire le mura della città. Partì da Babilonia con questo scopo, 13 anni dopo: che: Esdra era andato per stabilire la legge. Quello, che, fece partire Neemia: è descritto nel primo capitolo. Fu angosciato, quando sentì, che, "la città dove sono le tombe dei suoi padri" (Neemia 2:3), era desolata con le porte incendiate; probabilmente pensava che,

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 6 minuti fa
17_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] siccome, così tanti Giudei: erano ritornati, le mura fossero ricostruite. Dall'altra parte, alcuni studiosi ritengono le mura fossero ricostruite, e poi demolite di nuovo, in quel periodo di 13 anni. Leggendo questi sei capitoli, si capisce, che, Neemia fosse zelante e altruista, quanto, Esdra, ma era anche diverso. Mentre Esdra era un sacerdote di nascita, e faceva il lavoro dello scriba, Neemia lavorava nel governo, essendo coppiere al re. Non aveva, quindi, nessuno scrupolo di chiedere una scorta militare dopo aver ottenuto l'autorizzazione per andare a Gerusalemme (Neemia 2:9).

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 7 minuti fa
18_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete già morti!] Fu il governatore del paese, per 12 anni, eppure, non ricevette: nessun salario: e non acquistò nessun terreno, sebbene ci fosse senza dubbio: la tentazione di guadagnare: dalla sua posizione. Fece lavorare i suoi servi sulle mura, e diede da mangiare, in media a 150 persone, ogni giorno, sia Giudei sia ospiti di altre nazioni (Neemia 5:14-17). Le sue spese, dovevano essere molto grandi. Gli altri sette capitoli, del libro trattano di alcuni dettagli, del governo di Neemia, dopo, il completamento delle mura. Alla fine della sua assenza dal re ritornò a Babilonia e "dopo qualche tempo" andò di nuovo a Gerusalemme (Neemia 2:6; 13:6-7).

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 7 minuti fa
19_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Durante la sua assenza, alcuni sposarono dei pagani, e ci furono, anche, altri abusi. La narrativa conclude senza accenno alla loro vita, dopo questi eventi, o alla loro morte, e così finisce, la storia contenuta nell'Antico Testamento. [3. Aggeo]. In questo piccolo libro siamo riportati indietro al secondo anno di Dario, al primo giorno del sesto mese di quell'anno (Aggeo 1:1). Ci fu una pessima raccolta, e il profeta andò da Zorobabele, e Giosuè, il sacerdote con "la parola del Signore" (Aggeo 1:1), dicendo loro, che, era a causa del fatto, che, la gente aveva costruito delle case per, sé stessi, trascurando la costruzione della casa del Signore, che,ciò era accaduto.

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 7 minuti fa
20_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Il risultato fu che questi due uomini e il popolo furono destati, e ricominciarono il lavoro: il 24o giorno: dello stesso mese. Questo era, prima, del decreto di Dario: che: diede l'autorizzazione di ricominciare la costruzione (Esdra 6:1-5). Avendo l'autorizzazione e il comando del Signore, si misero a lavoro, senza aspettare quelli del re. Tutto questo è raccontato, nel primo capitolo. Circa un mese dopo, leggiamo nel secondo capitolo, la parole del Signore, venne di nuovo al profeta, promettendo che, sebbene il tempio, che, costruivano sembrava agli anziani: pessimo: in confronto con quello di Salomone, nel futuro sarebbe stato riempito di gloria,

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 8 minuti fa
21_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] e questa gloria: sarebbe stata maggiore di quella del precedente tempio, "In questo luogo, io darò la pace, dice il SIGNORE degli eserciti" (Aggeo 2:9). Questa profezia: aveva un chiaro riferimento a Gesù: e ai suoi apostoli: per quel tempio, perché così raggiunse la sua massima gloria. Circa due mesi dopo, sul 24o giorno del nono mese dello stesso anno, due altri messaggi: furono portati da Aggeo. Il primo ricordò al popolo: che: la pessima raccolta: era stata una punizione mandata dal Signore, ma promise anche che da allora in avanti li avrebbe benedetti.

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 8 minuti fa
22_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Il secondo: era un messaggio personale a Zorobabele, promettendogli: che mentre JHWH, avrebbe rovesciato tutti i regni e nazioni, l'avrebbe preso: e reso "un sigillo" (Aggeo 2:23). Siccome Zorobabele: era un antenato del nostro Signore Gesù Cristo, questo sembra essere:un'allusione: al grande onore, che, gli sarebbe stato conferito. Così vediamo: che: i cinque brevi messaggi mandati da Dio tramite: questo profeta furono dati nello spazio di tre anni, e tutti avevano lo scopo, di incoraggiare, la gente nel lavoro arduo: di: ricostruire il tempio. [4. Zaccaria] Mentre Aggeo iniziò a profetizzare, nel sesto mese del secondo anno di Dario e finì nel nono mese,

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 8 minuti fa
23_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Zaccaria iniziò nell'ottavo mese, dello stesso anno. Il suo primo messaggio, era molto breve, esortando il popolo, a non essere: come: i loro antenati, a cui i profeti precedenti, avevano parlato, ma ad imparare, la lezione del loro destino. Qui si trova: il brano ben conosciuto, "I vostri padri dove sono? E quei profeti potevano forse vivere per sempre?" (Zaccaria 1:1-6). Circa, tre mesi dopo, il 24o giorno: del undicesimo mese, nello stesso anno, di Dario, Zaccaria portò il suo secondo messaggio, composto da otto visioni: simboliche: che, interpretate da un angelo, incoraggiò il popolo: per quanto riguarda: il tempio (Zaccaria 1:1-6,15).

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 9 minuti fa
24_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Così vediamo: che la prima opera di Zaccaria, come: tutta l'opera di Aggeo, era di cooperare: con Zorobabele: e Giosuè: il sacerdote per portare avanti: la ricostruzione del tempio. Ciò era necessario: per l'adempimento dei propositi: e delle promesse: di Dio per Israele: e il futuro regno di Cristo. Dall'inizio del settimo capitolo: fino alla fine del libro: il profeta: si occupa di altri temi, e il suo stile raggiunge: quello dei più bei brani di Isaia. Rimprovera molti peccati: e chiama in modo potente: ad una vita pia. Predice il raccogliersi: delle 10 tribù, e la caduta di quelle nazioni, che, opprimevano Israele. Prevede delle calamità future, per Gerusalemme,

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 9 minuti fa
25_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] più disastrose di quelle che aveva recentemente sperimentato, ma, sarebbero state seguite: da un tempo di pace, e santità. In mezzo a queste predizioni troviamo diversi brani, che, sono citati nel Nuovo Testamento: essendo stati adempiuti: nella vita di Gesù (Zaccaria 11:12-13; 13:1-7). [5. Malachia] Come Neemia fu l'ultimo degli storici dell'Antico Testamento, così Malachia: fu l'ultimo dei profeti; e cooperarono uno con l'altro. Perché sebbene Malachia, diversamente da Aggeo e Zaccaria, non dà la data, dei suoi messaggi, il contenuto chiaramente dimostra, che, parlò dopo, che, il tempio era stato completato e il suo culto ristabilito.

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 10 minuti fa
26_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Siccome, non, fa nessun riferimento ai problemi della ricostruzione delle mura, anche questa opera sembra completata. E siccome rimprovera, la gente per essersi sposati con dei pagani, corrisponde alla situazione, che, Neemia trovò quando venne a Gerusalemme, la seconda volta e proibì questi matrimoni [ma, il terrore e lo spavento: per questo errore teologico: porterà ad una drammatica lacerazione del sentimento di amore, tra il popolo ebreo: e Dio]. Il libro ha la forma, di un unico discorso dal profeta. Inizia: con il fatto, che, Dio amò Giacobbe e odiò Esaù, dove: i due fratelli rappresentano le due nazioni, che, loro generarono, e predice un disastro: per la nazione di Esaù (Malachia 1:1-5).

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 10 minuti fa
27_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Poi rimprovera i sacerdoti, perché, disprezzavano la legge dei sacrifici, una corruzione: che: risultava dalla loro avarizia (Malachia 1:6-11,14). Poi predice la venuta del Messia, al tempio, e l'opera di purificazione, e separazione che farà (Malachia 2:17-3:6). Ritornando al suo tempo, rimprovera, la gente severamente, per, non aver pagato la decima e le offerte, e per aver pensato, che, non c'era profitto nel servizio del Signore (Malachia 3:7-15). Predice le benedizioni di quelli, che, temono il Signore, e la distruzione, di quelli, che, non, lo temono (Malachia 3:16-4:3). In una conclusione adatta per l'Antico Testamento, guarda indietro, e dice al popolo,

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 10 minuti fa
28_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] "Ricordatevi della legge di Mosè, mio servo, al quale io diedi sull'Oreb, leggi e precetti, per tutto Israele" (Malachia 4:4); e poi guarda avanti: all'opera di Giovanni il battista(primo precursore), ma (c'è anche Unius REI: il messia politico di Israele, cioè, il secondo precursore) dicendo, "Ecco, io vi mando, il profeta Elia, prima, che, venga il giorno del SIGNORE, giorno grande e terribile (il giudizio universale: tra 200, o 300 anni). Egli volgerà il cuore: dei padri verso i figli, e il cuore dei figli: verso i padri(fratellanza universale), perché: io non debba venire a colpire il paese di sterminio (terza guerra mondiale)" (Malachia 4:5-6).

@ mmf1396 - ["I do not have with YHWH, a problem of fear, but I have a problem of love, is why, I flee from his needs for love, anyway, because, I'm a coward, but, you can not be: an atheist, because: you do not know: where does life, in fact, Plotinus said, "that: at the rich variety, is not understandable: without: the unit, and that the thinking: and: the: one that, is: thought, require: both, necessarily, "Someone", which is superior to both, this "someone" is infinite in power, but not in form, because: it is able to: intelligere: himself being a PERSON! "] - - ANSWER - that's why you're already dead! God has done for you: his son in his own image and likeness, but, according to your words, you have made: of: yourself an animal, monster!

   humanumgenus ha pubblicato un commento 4 ore fa
@mmf1396 -- ["io non ho con JHWH, un problema di paura, ma,io ho un problema di amore, perché, io fuggo dalle sue esigenze di amore, in ogni modo, perché, io sono un codardo! ma, tu non puoi essere ateo, perché, tu non sai: da dove viene la vita, infatti, Plotino ha detto: "che: la molteplicità, non è comprensibile: senza: la unità, e che, il pensante: ed il pensato, richiedono: entrambi, necessariamente, "Qualcuno", che sia superiore ad entrambi, questo: "QUACUNO" è infinito: nella potenza, ma, non nella forma, perché: è in grado: di intelligere: se stesso: essendo una PERSONA!"] -- ANSWER -- ecco perché tu sei già morto! Dio ha fatto di te: suo figlio: a sua immagine e somiglianza, ma, secondo le tue parole, tu hai fatto di te stesso un animale!

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
1_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!]@EBREI--- io sono il "sigillo di Dio", quindi, Russia e Cina vinceranno: la terza guerra mondiale, ecco perché, è stabilito, che, il crimine di estremo satanismo: dei farisei FMI, terminerà, comunque. Se, Gesù Cristo di Betlemme, non è il senso di tutte e le cose, ed: io non sono Unius REI: in lui erede delle casa di Davide? Allora, voi siete tutti morti! Tuttavia, io non permetterò la disintegrazione di Israele: che, i farisei hanno programmato! Perché Israele mi appartiene. I vostri profeti hanno detto: "che Dio ha dato: a voi: delle leggi: con cui: voi non potete vivere!" Geremia ha detto: che: gli insegnamenti dei farisei(talmud: sono pieni di: menzogne)

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
2_28.[anche se Zorobale: è diventato l'Immagine di Cristo: rimane incompiuta la realizzazione delle profezie politiche che lui ha ricevuto: ecco perché , i migliori tra, gli ebrei aspettano un messia politico: perché le profezie di JHWH non possono essere fermate! ] Il fallimento delle profezie: circa: Zorobabèle (Zerubbabelo Sesbassar in aramaico) significa "seme di babilonia" figlio di Sealtièl. Fatto morire per una calunnia dei farisei ("è meglio che muoia un uomo solo piuttosto che, perisca tutto il popolo") ha aperto una drammatica lacerazione nella fede di Israele, ecco perché molti ebrei, come sempre in luoghi di potere strategico hanno diffuso il satanismo, l'ateismo e l'evoluzionismo, perché ai loro occhi il fallimento delle profezie su Zorobabele, ha rappresentato la vittoria di Satana su Dio,

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
3_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?] perché ovviamente, per nessun uomo è normale accettare lo scandalo della CROCE! Così, i farisei Illuminati del FMI, hanno dimostrato di essere più potenti delle profezie, ecco perché sono diventati i padroni del mondo.. ma, il loro terribile potere: si nutre: e si accresce: della Shoah, e dello sterminio derivante dalle guerre, come Ezra Pound e Giacinto Auriti hanno intuito e dimostrato. Dopo la presa di Babilonia da parte dei Persiani, nel 538 a.C. l'imperatore Ciro II: emise un editto: che: consentì ai Giudei di lasciare l'esilio babilonese, per tornare nel loro paese di origine e ricostruirvi il tempio. L'esodo verso Gerusalemme viene cantato, nei rotoli scritti, dal Secondo Isaia. Fu guidato da Zorobabele, che, diventò: il nuovo governatore della Giudea. Il suo nome è citato:

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
4_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?] Zorobabele mostra un progetto, di Gerusalemme: a Ciro, Jacob van Loo, circa 1640-1670. nel Libro di Aggeo (1, 1.12.14; 2, 2.4.21.23), nel Libro di Zaccaria (4, 6.7.9-10), nel Libro di Esdra (2, 2; 3, 2.8; 4, 2-3; 5, 2), nel Libro di Neemia (7, 7; 12, 1.47). Nel 535 le fondazioni del Secondo Tempio erano già concluse, ma solo all'inizio del settembre: del 520: Zorobabele ne riprese l'edificazione influenzato dai profeti: Aggeo e Zaccaria, i quali annunciavano: che: con la conclusione dei lavori si sarebbero realizzate le speranze del popolo ebraico: l'avvento di YHWH: e del suo regno, l'era escatologica e messianica, che: avrebbe potuto coinvolgere lo stesso Zorobabele in quanto: discendente della casa di Davide. « Come Aggeo, Zaccaria si preoccupa della ricostruzione del tempio. Ma [...] l'attesa escatologica è più urgente.

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
5_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?] Questa restaurazione deve aprire un'era messianica in cui sarà esaltato il sacerdozio rappresentato da Giosuè (Zaccaria 3, 1-7), ma in cui la regalità sarà esercitata dal germoglio (3, 8), termine messianico applica, a Zorobabele (6, 12). I due unti (4, 14) governeranno: in perfetto accordo (6, 13)." I succitati Libri di Esdra e Neemia: raccontano il fallimento di tale profezia, elaborata con una precisione: e un dettaglio così inauditi: che :il suo mancato avverarsi portò all'estinzione del profetismo ebraico: e al suo rimpiazzo con la letteratura apocalittica. [Mentre il potere passò nelle mani dei sacerdoti del Tempio: i FARISEI] Zorobabele: 1. Figlio di Sealtiel. Fu uno dei capi, che, tornò dall'esilio, portando altri con lui; fu anche governatore: di Giuda. Riportò gli utensili del tempio a Gerusalemme, aiutò a ristabilire:

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
6_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?]la religione dei Giudei: dopo il ritorno dall'esilio: e guidò la nazione Esd. 1:8,11; 2:2; 3:1-3,8; 4:2-3; 5:2,14-16; Ne 7:7; 12:1,47; Sir 49:11; Ag 1:1,12-14; 2:2-4,21-23; Zac 4:6-10; Mt 1:12-13; Lu 3:27. Sesbasar era il suo nome aramaico. Forse fu considerato come re; vedi Sealtiel per una spiegazione. Chiamato anche Zorobabel ,della casa di Iesse, discendente della Tribù di Giuda, legittimo erede al trono della casa di Davide. Matteo 1:12-13. 12. Dopo la deportazione in Babilonia, Ieconia generò Salatiel; Salatiel generò Zorobabele; 13. Zorobabele generò Abiud; Abiud generò Eliachim; Eliachim generò Azor; [Zorobabele Principe di Giuda]. Zorobabele, personaggio dell'Antico Testamento, visse nel VI secolo a.C.. Principe di Giuda della stirpe di Davide, condusse il primo gruppo dei reduci dall'esilio babilonese dopo l'Editto di Ciro in Palestina

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
7_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?]e con il sommo sacerdote Giosuè dispose la ricostruzione del Tempio di Gerusalemme. Della sua opera narra il libro di Esdra ed essa viene esaltata nei libri profetici di Aggeo e Zaccaria. [Tempio construito da Zorobabele]. Riconduce a Gerusalemme il primo gruppo di esiliati nel 536AC. Nipote del Re Ioiakim 18.mo Re di Giuda. Il Tempio fu iniziato nel 536 AC, ci fu una pausa e ricominciato nel 520AC e finito nel 520AC. Le mura intorno a Gerusalemme non furono restaurate fimo a Nehemia nel 445AC. Zorobabel significa; Germoglio di Babilonia. [Lettura della Bibbia]: Appello per Costruire la casa del Signore. Aggeo - Capitolo 1, La ricostruzione del tempio,[1]L'anno secondo del re Dario, il primo giorno del sesto mese, questa parola del Signore fu rivolta per mezzo del profeta Aggeo a Zorobabele figlio di Sealtièl, governatore della Giudea,

8_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?]e a Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote. [2]Così parla il Signore degli eserciti: Questo popolo dice: «Non è ancora venuto il tempo di ricostruire la casa del Signore!». [12]Zorobabele figlio di Sealtièl, e Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote, e tutto il resto del popolo ascoltarono la parola del Signore loro Dio, e le parole del profeta Aggeo, secondo la volontà del Signore, che, lo aveva loro inviato, e il popolo: ebbe timore del Signore. [13]Aggeo, messaggero del Signore, rivolto al popolo, disse: secondo la missione del Signore: «Io sono con voi, oracolo del Signore». [14]E il Signore destò: lo spirito di Zorobabele: figlio di Sealtièl governatore della Giudea e di Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote, e di tutto il resto del popolo: ed essi si mossero e intrapresero i lavori: per la casa del Signore degli eserciti.

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
9_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?][15] Questo avvenne il ventiquattro del sesto mese dell'anno secondo del re Dario. [Aggeo: Capitolo 2.] 1. La gloria del tempio. [6]Dice infatti il Signore degli eserciti: Ancora un pò di tempo e io scuoterò il cielo e la terra, il mare e la terraferma. [7]Scuoterò tutte le nazioni e affluiranno le ricchezze di tutte le genti e io riempirò questa casa della mia gloria, dice il Signore degli eserciti. [8]L'argento è mio e mio è l'oro, dice il Signore degli eserciti. [9]La gloria futura di questa casa sarà più grande di quella di una volta, dice il Signore degli eserciti; in questo luogo porrò la pace - oracolo del Signore degli eserciti -. 2. Consultazione dei sacerdoti, 3. Benedizioni per un popolo immondo. 4. Promessa di prosperità agricola. 5. Promessa a Zorobabele, 6. Zorobabele sigillo di JHWH (Unius REI).

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
10_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?][20]Il ventiquattro del mese questa parola del Signore fu rivolta una seconda volta ad Aggeo: [21]«Parla a Zorobabele, governatore della Giudea, e digli: Scuoterò il cielo e la terra, [22]abbatterò il trono dei regni e distruggerò la potenza dei regni delle nazioni, rovescerò i carri e i loro equipaggi: cadranno cavalli e cavalieri; ognuno verrà trafitto dalla spada del proprio fratello. [23]In quel giorno - oracolo del Signore degli eserciti - io ti prenderò, Zorobabele figlio di Sealtièl mio servo, dice il Signore, e ti porrò come un sigillo, perché io ti ho eletto, dice il Signore degli eserciti». Malachia 4:5-6.. 5. Ecco, io vi mando il profeta Elia(Unius REI),prima che venga il giorno del SIGNORE, giorno grande e terribile. 6. Egli volgerà il cuore dei padri verso i figli, e il cuore dei figli verso i padri, perché:

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
11_28.[ io non debba venire a colpire il paese di sterminio». Guida allo studio della Bibbia. I libri dopo l'esilio. I libri scritti a Gerusalemme dopo il ritorno dall'esilio sono cinque: Esdra, Neemia, Aggeo, Zaccaria e Malachia. Ne parleremo in questo ordine. [1. Esdra] Questo libro inizia, come il libro delle Cronache conclude, con il decreto di Ciro per il rilascio dei "prigionieri" e il loro ritorno al proprio paese. Confrontando Esdra 1:1-3 con 2Cronache 36:22-23, è evidente: che: i due libri siano stati originalmente uno: ma: separati a metà di Esdra 1:3, e i versetti precedenti sono stati copiati dal brano 2Cronache: per: creare l'inizio di quello che è diventato un nuovo libro. Il libro di Esdra dà un racconto più completo del decreto, e narra: anche: il ritorno del primo gruppo di Giudei sotto Zorobabele, chiamato anche "Sesbasar, capo di Giuda" (Esdra 1:8; 2:2; 3:8).

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
12_28.[quando JHWH realizzerà le profezie di Zerobabele, per: sconfiggere definitivamente i farisei Illuminati del FMI?]Era principe di Giuda: perché: nipote di Ioiachin, l'ultimo re, e sarebbe stato re: se Giuda fosse stata una nazione indipendente (1Cronache 3:17-19). Il lettore, forse, sarà sorpreso di scoprire quanti pochi Giudei approfittarono dell'offerta fattagli da Ciro. Gli altri erano soddisfatti, di rimanere in un paese, straniero, dove forse erano diventati prosperi, piuttosto che, ritornare ad un paese spopolato: e passare per il disagio di ricostruire le loro città e case. Questo sottolinea ancora di più: lo zelo e la fede di quelli: che: intrapresero questo lavoro. La gioia con cui fecero questo viaggio: è descritto con un linguaggio entusiastico. Insieme con questo, bisogna leggere i capitoli Isaia 40-52, per capire la felicità: dello scrittore per questo fatto, ritornando ad esso: ripetutamente: in mezzo agli altri temi di cui scrive.

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
13_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Tutto andò bene per il popolo, mentre, cercarono di ricostruire il tempio durante il resto del regno di Ciro; ma nei regni dei re successivi: i Samaritani, come erano chiamati i popoli misti: che: abitavano nel territorio delle tribù settentrionali, ottennero un decreto reale: per: la sospensione del lavoro, e fu solo nel secondo anno del regno di Dario: che: l'opera riprese. Poi i due profeti: Aggeo e Zaccaria incoraggiarono l'opera, e lo fecero senza aspettare la risposta del re. Fu fatto un altro tentativo di impedire la costruzione del tempio, ma: quando il re fu sentito emanò un altro decreto in modo che il lavoro non fosse impedito. Il racconto di questi eventi: è nei primi sei capitoli,

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
14_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] ed è pieno: di interesse e istruzione. Il periodo dal ritorno fino al compimento del tempio: fu 21 anni, calcolati dai regni dei re persiani. Fra il sesto e il settimo capitolo di Esdra c'è un salto di 57 anni, dal sesto anno del re Dario al settimo anno di Artaserses (Esdra 6:15; 7:8). In questo intervallo Assuero regnò e fece la sua spedizione in Grecia e gli eventi del libro di Ester si svolsero. Il capitolo sette segnala la divisione fra le due parti molto diverse del libro di Esdra: i primi sei capitoli danno la storia del gruppo che ritornò con Zorobabele fino a quando completarono il tempio, mentre la seconda parte dà il lavoro personale di Esdra. Venne a Gerusalemme con una lettera

15_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] dal re che lo autorizzava a stabilire la legge di Dio: come legge del paese ed ad imporla con tutte le diverse punizioni in caso di infrazione (Esdra 7:25-26). Questo era molto importante: per: i Giudei, perché fino ad allora erano stati governati solo dalla legge della Persia. Esdra, essendo un sacerdote e uno scriba, era qualificato: per questo compito importante, e si mostrò molto degno della fiducia: che: il re aveva in lui. Preservò un elenco di quelli che si riformarono: in conseguenza delle sue suppliche, affinché i loro discendenti potessero sapere: che: i loro antenati erano fra i sinceri che si ravvidero: e ritornarono al Signore quando rimproverati per i loro peccati.

16_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] [2. Neemia].Negli antichi manoscritti ebraici i libri di Esdra e Neemia erano uniti; ma il titolo "Parole di Neemia, figlio di Acalia" (Neemia 1:1) chiaramente indica l'inizio: di: un altro libro e giustifica la separazione: che: i traduttori greci fecero. Mentre Zorobabele ricostruiva il tempio, era il compito di Neemia di ricostruire le mura della città. Partì da Babilonia con questo scopo, 13 anni dopo: che: Esdra era andato per stabilire la legge. Quello che fece partire Neemia: è descritto nel primo capitolo. Fu angosciato quando sentì che "la città dove sono le tombe dei suoi padri" (Neemia 2:3), era desolata con le porte incendiate; probabilmente pensava che,

17_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] siccome così tanti Giudei: erano ritornati, le mura fossero ricostruite. Dall'altra parte, alcuni studiosi ritengono le mura fossero ricostruite e poi demolite di nuovo in quel periodo di 13 anni. Leggendo questi sei capitoli, si capisce, che, Neemia fosse zelante e altruista, quanto, Esdra, ma era anche diverso. Mentre Esdra era un sacerdote di nascita, e faceva il lavoro dello scriba, Neemia lavorava nel governo, essendo coppiere al re. Non aveva quindi nessuno scrupolo di chiedere una scorta militare dopo aver ottenuto l'autorizzazione per andare a Gerusalemme (Neemia 2:9).

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
18_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete già morti!] Fu il governatore del paese per 12 anni eppure non ricevette nessun salario e non acquistò nessun terreno, sebbene ci fosse senza dubbio la tentazione di guadagnare dalla sua posizione. Fece lavorare i suoi servi sulle mura, e diede da mangiare in media a 150 persone ogni giorno, sia Giudei sia ospiti di altre nazioni (Neemia 5:14-17). Le sue spese dovevano essere molto grandi. Gli altri sette capitoli del libro trattano di alcuni dettagli del governo di Neemia dopo il completamento delle mura. Alla fine della sua assenza dal re ritornò a Babilonia e "dopo qualche tempo" andò di nuovo a Gerusalemme (Neemia 2:6; 13:6-7).

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
19_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Durante la sua assenza alcuni sposarono dei pagani, e ci furono anche altri abusi. La narrativa conclude senza accenno alla loro vita dopo questi eventi o alla loro morte, e così finisce la storia contenuta nell'Antico Testamento. [3. Aggeo]. In questo piccolo libro siamo riportati indietro al secondo anno di Dario, al primo giorno del sesto mese di quell'anno (Aggeo 1:1). Ci fu una pessima raccolta, e il profeta andò da Zorobabele, e Giosuè il sacerdote con "la parola del Signore" (Aggeo 1:1), dicendo loro, che era a causa del fatto che la gente aveva costruito delle case per sé stessi trascurando la costruzione della casa del Signore, che ,ciò era accaduto.

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
20_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Il risultato fu che questi due uomini e il popolo furono destati, e ricominciarono il lavoro: il 24o giorno: dello stesso mese. Questo era prima del decreto di Dario: che: diede l'autorizzazione di ricominciare la costruzione (Esdra 6:1-5). Avendo l'autorizzazione e il comando del Signore, si misero a lavoro senza aspettare quelli del re. Tutto questo è raccontato nel primo capitolo. Circa un mese dopo, leggiamo nel secondo capitolo, la parole del Signore venne di nuovo al profeta, promettendo che, sebbene il tempio che costruivano sembrava agli anziani pessimo in confronto con quello di Salomone, nel futuro sarebbe stato riempito di gloria,

21_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] e questa gloria sarebbe stata maggiore di quella del precedente tempio, "In questo luogo, io darò la pace, dice il SIGNORE degli eserciti" (Aggeo 2:9). Questa profezia aveva un chiaro riferimento a Gesù e ai suoi apostoli per quel tempio, perché così raggiunse la sua massima gloria. Circa due mesi dopo, sul 24o giorno del nono mese dello stesso anno, due altri messaggi furono portati da Aggeo. Il primo ricordò al popolo: che: la pessima raccolta era stata una punizione mandata dal Signore, ma promise anche che da allora in avanti li avrebbe benedetti.

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
22_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Il secondo era un messaggio personale a Zorobabele, promettendogli: che mentre JHWH, avrebbe rovesciato tutti i regni e nazioni, l'avrebbe preso e reso "un sigillo" (Aggeo 2:23). Siccome Zorobabele era un antenato del nostro Signore Gesù Cristo, questo sembra essere :un'allusione: al grande onore, che gli sarebbe stato conferito. Così vediamo: che: i cinque brevi messaggi mandati da Dio tramite: questo profeta furono dati nello spazio di tre anni, e tutti avevano lo scopo di incoraggiare la gente nel lavoro arduo: di: ricostruire il tempio. [4. Zaccaria] Mentre Aggeo iniziò a profetizzare nel sesto mese del secondo anno di Dario e finì nel nono mese,

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
23_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Zaccaria iniziò nell'ottavo mese dello stesso anno. Il suo primo messaggio era molto breve, esortando il popolo a non essere: come: i loro antenati, a cui i profeti precedenti avevano parlato, ma ad imparare la lezione del loro destino. Qui si trova: il brano ben conosciuto, "I vostri padri dove sono? E quei profeti potevano forse vivere per sempre?" (Zaccaria 1:1-6). Circa tre mesi dopo, il 24o giorno: del undicesimo mese, nello stesso anno di Dario, Zaccaria portò il suo secondo messaggio, composto da otto visioni simboliche: che, interpretate da un angelo, incoraggiò il popolo per quanto riguarda: il tempio (Zaccaria 1:1-6,15).

24_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Così vediamo: che la prima opera di Zaccaria, come: tutta l'opera di Aggeo, era di cooperare: con Zorobabele: e Giosuè: il sacerdote per portare avanti la ricostruzione del tempio. Ciò era necessario: per l'adempimento dei propositi e delle promesse: di Dio per Israele: e il futuro regno di Cristo. Dall'inizio del settimo capitolo fino alla fine del libro il profeta si occupa di altri temi, e il suo stile raggiunge quello dei più bei brani di Isaia. Rimprovera molti peccati e chiama in modo potente ad una vita pia. Predice il raccogliersi delle 10 tribù, e la caduta di quelle nazioni, che, opprimevano Israele. Prevede delle calamità future, per Gerusalemme,

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
25_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] più disastrose di quelle che aveva recentemente sperimentato, ma, sarebbero state seguite da un tempo di pace, e santità. In mezzo a queste predizioni troviamo diversi brani, che, sono citati nel Nuovo Testamento essendo stati adempiuti: nella vita di Gesù (Zaccaria 11:12-13; 13:1-7). [5. Malachia] Come Neemia fu l'ultimo degli storici dell'Antico Testamento, così Malachia fu l'ultimo dei profeti; e cooperarono uno con l'altro. Perché sebbene Malachia, diversamente da Aggeo e Zaccaria, non dà la data dei suoi messaggi, il contenuto chiaramente dimostra che parlò dopo che il tempio era stato completato e il suo culto ristabilito.

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
26_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Siccome non fa nessun riferimento ai problemi della ricostruzione delle mura, anche questa opera sembra completata. E siccome rimprovera la gente per essersi sposati con dei pagani, corrisponde alla situazione, che, Neemia trovò quando venne a Gerusalemme la seconda volta e proibì questi matrimoni [ma, il terrore e lo spavento: per questo errore teologico: porterà ad una drammatica lacerazione del sentimento di amore, tra il popolo ebreo: e Dio]. Il libro ha la forma di un unico discorso dal profeta. Inizia: con il fatto che Dio amò Giacobbe e odiò Esaù, dove: i due fratelli rappresentano le due nazioni che loro generarono, e predice un disastro: per la nazione di Esaù (Malachia 1:1-5).

   humanumgenus ha pubblicato un commento 5 ore fa
27_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Poi rimprovera i sacerdoti perché disprezzavano la legge dei sacrifici, una corruzione: che: risultava dalla loro avarizia (Malachia 1:6-11,14). Poi predice la venuta del Messia al tempio, e l'opera di purificazione e separazione che farà (Malachia 2:17-3:6). Ritornando al suo tempo rimprovera la gente severamente per non aver pagato la decima e le offerte, e per aver pensato che non c'era profitto nel servizio del Signore (Malachia 3:7-15). Predice le benedizioni di quelli che temono il Signore, e la distruzione di quelli che non lo temono (Malachia 3:16-4:3). In una conclusione adatta per l'Antico Testamento, guarda indietro e dice al popolo,

28_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] "Ricordatevi della legge di Mosè, mio servo, al quale io diedi sull'Oreb, leggi e precetti, per tutto Israele" (Malachia 4:4); e poi guarda avanti: all'opera di Giovanni il battista(primo precursore), ma (c'è anche Unius REI: il messia politico di Israele, cioè, il secondo precursore) dicendo, "Ecco, io vi mando il profeta Elia, prima che venga il giorno del SIGNORE, giorno grande e terribile (il giudizio universale: tra 200, o 300 anni). Egli volgerà il cuore: dei padri verso i figli, e il cuore dei figli: verso i padri(fratellanza universale), perché: io non debba venire a colpire il paese di sterminio (terza guerra mondiale)" (Malachia 4:5-6).

   politicalUniusREI ha pubblicato un commento 12 ore fa
The group of 11 Western countries: (Masonic traitors Bildenberg PHARISEES IMF) and Sunni Muslims (Sharia Al Qaeda: the Caliphate worldwide), "Friends of Syria", reiterates that President Bashar Al Assad (legally elected) will not have space: the future of the country after the civil war in progress. "Assad, his regime: and his companions: with: blood on their hands (to escape the genocide of the Sunnis) can not have any role: the future of Syria." The note announces the intention to intensify the aid to the insurgents. - ANSWER - WHERE, ISLAMISTS: HAVE slaughtered: The PRIESTS, THAT, YOU HAVE KIDNAPPED, AND FOR WHOM: A RANSOM WAS BEEN: PAID, BY BISHOPS OF ALL THAT TREASON, were abducted and slain EVEN THEM? @ KING SAUDI ARABIA criminal international --- - IN SYRIA? YOU TOO: you're having fun too! BUT, THE PROTECTION OF YOUR PHARISEES: for TO DESTROY ISRAEL? NOT A PROPER PROTECTION FOR YOU!

   politicalUniusREI ha pubblicato un commento 12 ore fa
Il gruppo degli 11 Paesi occidentali:(massonici traditori Bildenberg FMI FARISEI) e musulmani sunniti (sharia Al Quaeda: per il Califfato mondiale), "Amici della Siria", ribadisce, che, il presidente Bashar Al Assad(legalmente eletto) non potrà avere spazio: nel futuro del Paese, dopo la guerra civile: in corso. "Assad, il suo regime: e i suoi sodali: con: le mani insanguinate(per sfuggire al genocidio dei sunniti) non potranno avere alcun ruolo: nel futuro della Siria". Nella nota si annuncia di voler intensificare l'aiuto agli insorti. --ANSWER -- DOVE SONO STATI SGOZZATI: I SACEROTI CHE, VOI AVETE RAPITO, E PER I QUALI ERA STATO PAGATO UN RISCATTO, DAI VESCOVI, CHE, A TRADIMENTO, SONO STATI APITI E SGOZZATI ANCHE LORO? @KING SAUDI ARABIA -- IN SIRIA? TU TI STAI DIVERTENDO TROPPO! MA, LA PROTEZIONE DEI TUOI FARISEI PER DISTRUGGERE ISRAELE? NON È UNA PROTEZIONE ADEGUATA PER TE!

   politicalUniusREI ha pubblicato un commento 12 ore fa
[Pharisees SpA: joint stock companies: a universal crime: high treason! For the destruction of the Jewish-Christian civilization] he who has the private monopoly of money, ie, the IMF: 666: Baal Marduk, the Pharisee Rothschild, he is, too, the master of all things, the true master of the world: because, through: nominees corrupt: such as: the Freemasons, Bildenberg, FED ECB, companies, corporations, etc. .. he can be exercised: control: and the domain: on everything. Here's why: there is no longer a competition, which is why the democracy has been totally betrayed: by the secret associations: and, by the logic of the market false, so, finance has taken control: of all: other: members of society: for: violating the democracy itself. That's because huge loans: are bestowed: in times of crisis: to: newspapers, magazines, periodicals, and especially to: "Network TV universal."

[Pharisees SpA: joint stock companies: a universal crime: high treason! For the destruction of the Jewish-Christian civilization] Example: the magazine ZaiNET "young reporters" conveys the criminal homosexual ideology: and perhaps reach: free (via: Back issues for schools), but subscription to [ZAI.NET] only costs 7 euro, throughout, the year, that is, it only costs the postage, and, then the magazine comes free of charge, of course, also receive funding to Catholic magazines, all together: not must speak, of banKING 666 seigniorage, but, from this point of view, not even the Masonic Government "Letta", concedes space to MPs on the issue of bank seigniorage.@ China - if the Satanists of this page: their lack of respect to your Unius REI? you can destroy this server!

@Cina -- se, i satanisti di questa pagina: loro mancano di rispetto al tuo Unius REI? tu puoi distruggere questo server!

   politicalUniusREI ha pubblicato un commento 12 ore fa
[ farisei SpA: società per Azioni: un crimine universale: di alto tradimento! Per la distruzione della civiltà ebraico-cristiana] colui, che, ha il monopolio privato del denaro, cioè, il FMI: 666: Baal Marduk, il fariseo Rothschild, lui è, anche, il padrone di ogni cosa, il vero padrone del mondo, perché, attraverso, prestanome corrotti: come: la massoneria, Bildenberg, FED ECB, società, corporations, ecc.. lui può esercitare: il controllo: ed il dominio: su ogni cosa. Ecco perché: non esiste più una concorrenza, ecco perché, la democrazia: è stata totalmente tradita: dalla associazioni segrete: e dalle logiche del mercato, quindi la finanza ha preso il controllo: di tutte: le altre: componenti della società: violando la stessa democrazia. Ecco, perché enormi finanziamenti: vengono elargiti: in tempi di crisi: a: testate giornalistiche, riviste, periodici, e soprattutto alla: "Network TV universale".

   politicalUniusREI ha pubblicato un commento 12 ore fa
[ farisei SpA: società per Azioni: un crimine universale: di alto tradimento! Per la distruzione della civiltà ebraico-cristiana] Esempio: la rivista ZaiNET "giovani reporter": veicola la criminale ideologia omosessualista: e giunge forse: gratuitamente(attraverso: numeri arretrati alle scuole), ma, l'abbonamento a [ZAI.NET] costa soltanto 7 euro tutto l'anno, cioè, costa soltanto le spese postali, e quindi la rivista giunge, gratuitamente, ovviamente, anche le riviste cattoliche ricevano finanziamenti affinché, tutte insieme: non: debbano parlare di signoraggio bancario, ma, da questo punto di vista, neanche il Governo massonico "Letta", concede spazio ai parlamentari sul tema del signoraggio bancario

   lorenzojhwh ha pubblicato un commento 20 ore fa
Soldier killed with machetes in London [Soldier attacked and beheaded in London] A soldier on duty was killed by two armed men, who shouted 'Allah Akbar'. 22 May, 22:11. '' asking passersby to photograph them,'' according to testimony reported by the BBC. Lauren Collins has said that she had fallen from a bus when she realized that, on the floor lay the body of a man. Those who most likely were the murderers invited those present to take pictures. - ANSWER - Muslims in Europe: are doing 8 children, while, Europeans 1.5, so it is enough: that, some Islamist, is mandate from the Arab League, to blow up the powder keg, here's why: the Sharia (and its inevitable worldwide caliphate) have become a matter: of: life or death for the entire human race

Soldato ucciso con machete a Londra [Soldato aggredito e decapitato a Londra] Un soldato in servizio è stato ucciso da due uomini armati, che, hanno urlato 'Allah Akbar' 22 maggio, 22:11. ''chiedevano ai passanti di fotografarli'', secondo una testimonianza riferita dalla Bbc. Lauren Collins ha raccontato che era appena scesa da un autobus quando si e' accorta che per terra giaceva il corpo di un uomo. Quelli che con tutta probabilità erano gli assassini invitavano i presenti a scattare foto. -- ANSWER -- i musulmani in Europa fanno 8 figli, mentre, gli europei 1,5: quindi è sufficiente qualche islamista: mandato dalla LEGA ARABA, per fare esplodere la poveriera, ecco perché la sharia (ed il suo inevitabile califfato mondiale): sono diventate una questione: di: vita o di morte: per tutto il genere umano

[Don Andrea Gallo]: Napolitano, beloved priest (ANSA) - Rome, May 22 The President of the Republic, Giorgio Napolitano, sent to the Community: St. Benedict: alPorto the following message:'' I've learned: with sadness and regret the news of the death of Don Andrea Gallo, a priest beloved by: his spiritual strength and commitment on the themes of poverty, marginalization and social exclusion.'' - ANSWER - this is true, the Freemasons: (our masters of the IMF: seigniorage banking conspiracy SpA: occult power: Bildenberg) recognize: the social utility of the Church, to them: is only: an educational agency:in the area .. a lesser evil, in fact, they are ashamed of their roots: Jewish-Christian, for not having written this: not also: in bad: of the European constitution.

[Don Andrea Gallo]: Napolitano,sacerdote amato (ANSA) - ROMA, 22 MAG Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inviato alla Comunità: di San Benedetto: alPorto, il seguente messaggio: ''Ho appreso: con tristezza e rammarico la notizia della scomparsa di Don Andrea Gallo, sacerdote amato: per: la sua forza spirituale e il suo impegno: sui temi della povertà, dell'emarginazione e dell'esclusione sociale''. -- ANSWER -- questo è vero, i massoni: (i nostri padroni del FMI: congiura del signoraggio bancario SpA: occult power) riconoscono: la utilità sociale della Chiesa, per loro è: soltanto: una agenzia educativa: sul territorio.. un male minore, infatti, loro si vergognano delle radici: ebraico-cristiane, per non averle scritte: neanche: nella costituzione europea.

Pharisees Illuminati USA CIA IMF 666 (the wolf): said to China ((lamb)): we must: avoid the hackers! - ANSWER - no, nothing like that! 1. TU destroy the scam of bank seigniorage! 2. you give to China: 50%: of the monopoly: NetWork your TV, too: these FACT, are used as weapons, through: such as: in your perversion of a bitch whore, Babylon the prostitute you are drunk with the blood of innocent martyrs! in fact, you do look like "good", the evil, and as "evil," the good .. that's why, you hide all crimes, that the Salafi religious maniac: the Caliphate worldwide of your king saudi arabia criminal islamist, that is, the world of Sunni caliphate, they make against the Christians, for backstabbing Israel. @IMF FED Rothschild when thou art become a human being? then, also, the Chinese hackers will leave their...

farisei Illuminati: USA CIA IMF 666 (il lupo): said to Cina ((l'agnello)): noi dobbiamo: evitare gli hackers! --ANSWER -- no, niente di tutto questo! 1. TU distruggi la truffa del signoraggio bancario! 2. dai alla Cina: il 50%: del tuo monopolio NetWork TV, anche: queste, INFATTI, sono armi improprie, attraverso: le quali: nella tua perversione: di troia puttana: la Babilonia prostituta tu sei ebbra del sangue dei martiri innocenti! infatti, tu fai apparire come "bene", il male; e come: "male", il bene.. ecco perché, tu nascondi tutti i crimini, che, il salafita maniaco religioso: del Califfato mondiale, cioè, il califfato mondiale dei sunniti, loro fanno, contro, i cristiani, per pugnalare alle spalle Israele. @Rothschild quando tu sarai diventato un essere umano? allora, anche, i cinesi lasceranno i loro hackers

@ my YHWH - lol. Satanists because all of google and youtube are trying their labor pains? I did not know that, 666 were males have them .. lol. maybe I'm too "redolent" of Satan .. lol. ok, if he leaves a son of his asshole? then, gay marriage can not be denied! @ 666 187AUDIOHOSTEM master youtube stupid lizard ---- but, if google does not pay you, right, That, he has signed the contract: with you,: such as: I can pay something to you? if, I do not kill to you? you can count yourself lucky! but if google does not pay you, right, that he has signed the contract for: with you, such as: I can pay something to you? if: I do not kill you? you can count yourself lucky!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 22 ore fa
@my JHWH -- lol. perché tutti i satanisti di google e di youtube: loro stanno provando le doglie del parto? io non sapevo, che, i maschi 666 erano in stato interessante.. lol. forse sono troppo "pregni" di satana.. lol. ok, se esce un figlio: dal buco del culo? poi, il matrimonio ai gay non si può negare!

[è morto: Don Andrea Gallo: prete degli ultimi: la chiesa è madre: di tutti i peccatori, ma, non può essere complice: del crimine: aberrante: contro natura: legittimando: i matrimoni gay.. perché, nessun peccatore impenitente, potrà essere salvato!] Il sacerdote è mancato nella Comunità di San Benedetto. Aveva 86 anni. Le sue condizioni erano improvvisamente peggiorate dopo i tre giorni di ricovero in ospedale. di WANDA VALLI. Don Andrea Gallo è morto. Se n'è andato il "prete degli ultimi", lui che aveva dato voce, conforto e speranza a chi era rimasto ai limiti o fuori della società. Ha ceduto il suo cuore, il cuore che tanta parte ha avuto nella sua storia di prete. Don Andrea da un po, non stava bene, ma aveva continuato, comunque e sempre, la sua vita piena di impegni, per i "suoi ragazzi" per la gente della Comunità di San Benedetto al Porto. Solo qualche giorno fa sono riusciti a convincerlo a farsi ricoverare in ospedale, per una serie di controlli.