Paris shoah bugiardi corrotti

Turchia, la procura chiede l’ergastolo per il direttore di Cumhuriyet Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia ai teroristi islamici in Siria. Can Dündar e il caporedattore Erdem Gul sono accusati di «spionaggio» per un’inchiesta su un presunto passaggio di armi dalla Turchia alla Siria. Per loro Recep Tayyip Erdogan aveva invocato l’ergastolo. Il tribunale NAZISTA ISLAMICO dovrà approvare la richiesta della procura prima di dare inizio al processo.
==============
Rohani a Parigi, Femen simulano impiccagione: "Un modo per farlo sentire a casa", Protesta delle attiviste contro le condanne a morte e le violazioni dei diritti umani in Iran. QUESTO ISLAM SHARIA IMPERIALISMO, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI COSCIENZA E RELIGIONE è DIVENTATO UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO!
======
LA COSA PIù ODIOSA DI TUTTE, PERCHé CRIMINALE E VILE, è quando si esprimono giudizzi SENZA DARE MOTIVAZIONI! Usa2016: lancia pomodori contro Trump, Candidato repubblicano contestato a comizio ad Università Iowa ] noi sosteniamo DONALD TRUMP
==============
NON SONO OFFESO CONTRO YOUTUBE PERCHé, lui NASCONDE I MIEI COMMENTI, in sezione ( DAL PIù RECENTE ) perché, voi non potete neanche immaginare che, come lo scontro tra me e il NWO: sia potuto essere sanguinoso, rovinoso e dannoso per lui, cioè che tipo di danni, io ho potuto arrecare a youtube! ANCHE PERCHé QUEL SATANISTA DEVE FARE QUALCOSA PER NON FARSI DISINTEGRARE DA ME NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!
===================
ecco perché, date tutte le tragiche circostanze del NWO SpA FED FMI, anche Allah è stato costretto a diventare un demonio! .. oppure, lui è sempre stato un demonio?
xtos messiah
"si devono tutti convincere: lucifero è il vero dio!" questo lo ha detto: Bush senior 322 vecchio satanista per il NWO della Nuova Era di Satana, il Grande Fratello, micro-chip, umanità sintetica, OGM morgellons, scie chimiche, Gmos Aliens Abductions, uomini OGM maiali, uomini razza inferiori goym, uomini-bestia manipolazioni genetiche, ecc.
xtos messiah
dispiaceva alla NATO il genocidio dei musulmani cossovari (bomba demografica sharia), ma, poi, con Erdogan hanno brindato: insieme, quando hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani nel Kosovo, adesso il Kosovo è diventato un altro nazismo LEGA ARABA!
xtos messiah
Dio JHWH holy ha portato, san Simonino di Trento in PARADISO, ma, la Santa Chiesa Madre Cattolica? lo ha fatto scendere all'inferno: perché, lui non avrebbe dovuto farsi succhiare tutto il sangue dai farisei SpA Rothschild!
xtos messiah
hell saudi arabia sharia, il nazismo ONU, ha scelto di realizzare la guerra mondiale, perché, Maometto ha detto: "senza guerre e terrorismo, come noi possiamo conquistare il mondo?" Quindi, si sono detti con i farisei anglo-americani SpA FED: "questo si può fare!"
xtos messiah
Obama GENDER DARWIN ] burn in Jesus's name! [ ma, che cazzo di ibridi, tra uomini e maiali, voi state facendo, nelle vostre città sotterranee? Pharisee genetically manipulated another man GMOs
burn Maometto, in Jesus's name! LO AVEVA DETTO IL TUO HITLER: "ebrei sono merda!" Allah Akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi!
xtos messiah
Islam tranquillo, tu uccidi tranquillamente, e senza problemi: tutti i dhimmi israeliani goym senza genealogia paterna, perché, tu sei un nazismo sharia, sotto egida: USA SPA FED NWO ONU! quindi: uccidere israeliani? è legale per te!
xtos messiah
hell guerra mondiale diventerà inevitabile, semplicemente perché, il FMI (fondo monetario internazionazionale SpA Rothschild Bildenberg system) lui ne ha disperatamente bisogno! Hanno stampato titoli falsi, che esuberano di 20 volte, il PIL di tutto il pianeta, ed i popoli non possono più pagare gli interessi a questi titoli finti, senza ribellarsi, e senza realizzare sanguinose rivoluzioni! ECCO PERCHé, è DIVENTATO CONVENIENTE UCCIDERE I POPOLI! BURN BUSH 322 KERRY OBAMA SATANA IN JESUS'S NAME!
xtos messiah
BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ in Donbass Ucraina your hell sia MORE: legittimo Pravy Sector: Merkel efficace CIA GOLPE CECCHINI CIA, POGROM ODESSA, GENOCIDIO RUSSOFONI, UE BILDENBERG SpA FED masonic system: per aggredire la Russia in Crimea? MI SEMBRA BUONA la tua IDEA: NATO 666 CIA FED Talmud agenda: di terza guerra mondiale nucleare!
xtos messiah
Rockefeller SpA Rothschild: fariseo massone Talmud Baal Gezabele Second UK ] satana burn in Jesus's name! [ TRADITORI, COSA, voi AVETE FATTO DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI?
xtos messiah
Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law! Burn Satana OBAMA GENDER DARWIN MERKEL in Jesus's name!
xtos messiah
sharia Saudi Arabia Imperialism UMMAh jihad caliphate worldwide nazism arab league? si sono lanciati alla conquista sharia del genere umano, perché ONU 666 SpA FED USA, ha detto: tu puoi fare ogni genocidio, in tutto il mondo!! burn satana in Jesus's name!
xtos messiah
satanisti associazioni massoniche segrete: hell Kerry 322 Bush, Bildenberg Rothschild SpA FMI: "perché, anche oggi, voi avete messo le vostre streghe, alla pecorina, a fare i filmini pornografici" e perché, voi non le fate armeggiare con una bambola voodoo, e con gli spilli contro di me: anche oggi? Burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
Islam Allah Ummah spread hell word terror coercion satana sharia SpA ONU FED NWO: burn Satana in Jesus's name!
xtos messiah
hell sistema massonico Bildenberg, padrone abusivo di ogni monopolio SpA FMI 666 NWO FED BCE: you will burn in Jesus's name!
xtos messiah
and you: Merkel, Hollande, Cameron, Elisabetta Second, Obama, Hillary Clinton, Salman, Erdogan, sharia, SpA, FED, Rothschild, Bush, Rothschild, Kerry, AIPAC, farisei islamici massoni, you all will burn! burn Satana: in Jesus's name!
xtos messiah
 burn Satana: in Jesus's name! anche, se, io sono il Governatore Eterno ed universale di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI? Io non ho nessun bisogno di esercitare la mia autorità, sul Regno di Dio, dove l'amore è perfetto in tutti e su tutti c'è armonia! QUINDI, IO COMANDERò SU DI VOI, PERCHé VOI SIETE L'INFERNO! SU DI VOI, quindi, IO ESERCITERò LA MIA SOVRANITà!
xtos messiah
QUANTE bambine cristiane, OGNI GIORNO, SONO stuprate da musulmani, IN TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé SONO CONSIDERATE DHIMMI, E QUINDI SONO COSTRETTE AD UN MATRIMONIO RIPARATORE, E POI, A DIVENTARE MUSULMANE, come moglie di un musulmano? e poi, con chi si possono sposare i ragazzi cristiani? ISIS sharia inizia il genocidio, e poi, la LEGA ARABA sharia, lo perfeziona! USA FED FMI ONU: il massone sacerdote di satana approva tutto questo!
xtos messiah
finché tutta la LEGA ARABA non condannerà il nazismo della sharia? tutte LE MOSCHEe di: questo Islam maligno senza RECIPROCITà? DEVONO ESSERE TUTTE DEMOLITE, IN TUTTO IL MONDO!
xtos messiah
che relazione democratica, può esistere tra i diritti umani di ONU, e il fatto che USA ha riempito di terroristi jihadisti sharia nazisti, sgozzatori cannibali, stupratori e profanatori: tutta la Siria e l'IRAQ, che, NATO ha sempre fatto finta di combattere? SOLTANTO SATANA SPA FED FMI, il satanista fariseo massone Bush 322 Kerry, possono essere questa demoniaca relazione: di: Obama Darwin GENDER: l'anticristo! QUESTI SONO I PIù PERICOLOSI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!
xtos messiah
tutti i cristiani martiri dhimmi innocenti, sono stati: stuprati derubati abusati torturati umiliati da superiore hell razza maomettana, una razza demoniaca nazista senza reciprocità, e senza diritti umani dentro la vagina GENDER DARWIN, di quella troia di ONU: il Gufo SpA FED!
http://jhwhinri.blogspot.com/2016/01/lisbona-lgbt-lesbica-gender.html
xtos messiah
le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. e SE, PER LUI PUTIN è CORROTTO? POI, L'UNICA SPIEGAZIONE AL FATTO CHE, proprio loro LO HANNO FATTO ENTRARE NEL FMI? PUò ESSERE SOLTANTO per una deTErminazione di TRUFFARLO! infatti tutto il FMI è un satanico criminale illegale sistema della truffa! PUTIN è STATO FATTO ENTRARE NEL FMI SPA, SOLTANTO, PER FARGLI DEL MALE, PERCHé IL FMI è UNA TRAPPOLA! OGGI STESSO, IO PRETENDO IL RITIRO DI TUTTI I CAPITALI DEL MONDO, DALLE BANCHE USA!
xtos messiah
e quale politico, in tutto il mondo, può non essere corrotto, nel sistema sPa, FMI FED BCE, BANCA MONDIALE: di alto tradimento, sottrazione sovranità monetaria ai popoli? il sistema Bancario Massonico e Satanico di: un Nuovo Ordine Mondiale: di piramide occhio di lucifero? voluto dagli USA? CERTI COMPORTAMENTI SCORRETTI, OMISSIVI: DELITTUOSI (COME commerciare con gli islamici) SONO UN ATTO DOVUTO PER PROTEGGERE LA SICUREZZA NAZIONALE! 28 gennaio 2016. [ Obama: 'Per noi Putin è corrotto'. Valutazione Tesoro 'riflette al meglio nostra posizione'. ] tuttavia, LORO POSSONO SEMPRE PARLARE CON ME, CIRCA LE MIE ACCUSE, CONTRO PUTIN E CONTRO, Benjamin Netanyahu, TUTTAVIA PERò, POI PARLEREMO ANCHE DI COME LORO SONO SATANISTI E MASSONI: I PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: poi, ANCHE, DI QUESTO noi PARLEREMO! Il giudizio di un dirigente del dipartimento del tesoro Usa che il presidente russo Vladimir Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama: lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Johs Eaernest nel suo briefing quotidiano. Nei giorni scorsi la Bbc aveva riportato le dichiarazioni di Adam Szubin, sottosegretario facente funzione al Tesoro Usa con delega su terrorismo e crimini finanziari. Szubin aveva accusato il leader del Cremlino di essere corrotto, sostenendo che Washington lo saprebbe da molti anni. Il Cremlino aveva reagito a quella che considera una "accusa ufficiale" sostenendo che essa "getta un'ombra sul ministero del Tesoro Usa".
xtos messiah
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik: ED IN REALTà QUESTA DEMONIACA “Freedom House” è IL VERO VOLTO DEL FMI FED SPA NWO , è PROPRIO UNA BENEDIZIONE SATANICO MASSONICA BILDENBERG ROTHSCHILD, CHE, LUI SI CHIAMI " Freedom House” IO NON CREDO CHE SI DEBBA COLLABORARE CON LORO, O CHE CI SI POSSA FIDARE DI LORO IN NULLA! FATEMI SOLTANTO SPARIRE LA ARABIA SAUDITA DELLE CARTINE GEOGRAFICHE! MEGLIO LA GUERRA MONDIALE CHE NON UNA ALLEANZA CON I SATANISTI MASSONI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160128/1983457/Kramer-Censura-Stampa-Democrazia-Occidente.html#ixzz3yZHuessR
xtos messiah
Hillary Clinton è SOLTANTO UN UOMO PUPAZZO OBAMA ANALE GENDER: DI SATANISTA MASSONE QUALUNQUE, LEI DICE QUELLO CHE GLI VIENE ORDINATO DI DIRE: DAL NUOVO ORDINE MONDIALE! FARISEI SONO TERRORIZZATI SOLTANTO, PERCHé IO HO DETTO CHE: IL FMI SPA è UNA TRUFFA! E SOLTANTO PER QUESTO, ADESSO SONO DISPONIBILI A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, IN COLLABORAZIONE CON LA RUSSIA, ECC.. OK! VOGLIO DELLE GARANZIE, ENTRO 15 GIORNI, CHE MI DISTRUGGERETE LA LEGA ARABA: OPPURE? CONTRARIAMENTE? IO VI DISTRUGGERò IL FMI!! Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti per i democratici, Hillary Clinton ha dichiarato che in caso di sua vittoria alle elezioni per la Casa Bianca non esclude un nuovo “reset” con la Russia, ma solo se intuirà di poter ottenere qualcosa in cambio: http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977804/clinton-reset-usa-russia.html#ixzz3yZEqhsSk
xtos messiah
ARRESTATE il presidente iraniano Hassan Rohani: non lo fatelo fuggire! LUI HA LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA, LUI NON PUò PARLARE IN QUESTO MODO: TUTTA LA LEGA ARABA DEVE SUBITO ESSERE RASA AL SUOLO! QUESTI SONO UNA TOTALE NEGAZIONE SHARIA, DI OGNI DIRITTO UMANO FONDAMENTALE! PARIGI, 28 GEN - "Per noi i diritti umani contano molto e auspichiamo che tutti possano avere pari diritti, incluso i migranti che arrivano nei Paesi di accoglienza. Tutti devono essere in una posizione di eguaglianza": lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani nel corso della conferenza stampa congiunta a Parigi con Francois Hollande.
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ 1. forse a voi danno in %: il valore del denaro creato dal nulla (SIGNORAGGIO BANCARIO)? 2. forse a voi danno in %: L'INTERESSE CHE INDEBITA I POPOLI? in entrambi i casi voi siete i polli, perché il vostro denaro è vero al 100% ed il denaro del FMI non è vero neanche al 40%.. VOI SIETE CADUTI IN UNA TRAPPOLA!
xtos messiah
CINA INDIA RUSSIA ] SE NON SIETE SATANISTI? ALLORA VOI SIETE DEI COGLIONI! [ noi non stiamo vivendo una fase di recessione economica, semplicemente perché, non ha senso tecnicamente, non esiste e non potrebbe mai esistere una recessione economica! ] NOI STIAMO VIVENDO, UNA RECESSIONE MONETARIA, PERCHé, almeno, IL 50%: DEL DENARO: DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: è FINTO, è FALSO, E TUTTAVIA, PER QUESTO DENARO FINTO? I POPOLI SONO COSTRETTI COMUNQUE A PAGARE GLI INTERESSI! QUINDI, QUESTO SISTEMA è devitalizzante, perché, è UNA TRUFFA MA è ANCHE UN SUICIDIO DEI POPOLI, CHE PUò SBLOCCARSI, innestando ricreando un nuOvo ciclo monetario, sempre basato sul debito, di un denaro prestato ad interese: SOLTANTO attraverso le distruzioni immani di una GUERRA MONDIAE (scienziato Giacinto Auriti! )
xtos messiah
TUTTO QUESTO è TRADIMENTO DELLA TEOCRAZIA BIBLICA, E DELLA COSTITUZIONE: AVETE SCHIAVIZZATO I POPOLI DEL MONDO, ATTRAVERSO IL REGIME MASSONICO: ALTO TRADIMENTO! UN CRIMINE ASSOLUTO CONTRO IL REGNO DI ISRAELE! è TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER! MALEDETTI MALEDETTI DISGRAZIATI! IO, IL RE DI ISRAELE, IO DECRETO LA PENA DI MORTE PER TUTTI I COMPLICI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ] [ Per la prima volta nella storia del fondo la Russia, il Brasile, l'India e la Cina entreranno nella top ten dei principali membri. La quota dei BRICS salirà al 14,7% dal 14,18%. Le modifiche entreranno in vigore nel giro di poche settimane. Le quote del FMI determinano i diritti di voto dei Paesi membri. La più grande quota appartiene agli Stati Uniti col 16,7%, superiore alla soglia del 15% che consente di bloccare le decisioni. Dopo l'aumento, la quota della Russia raggiungerà il 2,73% (era al 2,71%). L'ammontare dei fondi del FMI dopo la riforma salirà a 659 miliardi di dollari. Il direttore del FMI Christine Lagarde, che ambisce alla proroga del mandato, ha definito questa riforma storica: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1gSmjR
xtos messiah
ecco il potere del demonio, SATANISMO ISTITUZIONALE: ALTO TRADIMENTO, che vi ucciderà! VOI NON POTETE TRADIRE I POPOLI RINUNCIANDO ALLA SOVRANITà MONETARIA, VOI NON POTETE COMPRARE IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE DAL DEMONIO FARISEO ROTHSCHILD ] [ Per la prima volta Russia nella “top ten” del FMI, 28.01.2016 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha aumentato le quote dei Paesi in via di sviluppo nell'ambito della riforma iniziata 5 anni fa sulla riconfigurazione delle partecipazioni, si legge in un comunicato del FMI, segnala “Rambler News”: http://it.sputniknews.com/economia/20160128/1978716/Finanza-Economia-Riforma-Lagarde-BRICS.html#ixzz3yX1534pf
xtos messiah
Abd Allāh binLADEN IS: HELL SAUDI ARABIA SHARIA 666 CIA SPA FED NWO OWL ALLAH
xtos messiah
Teresa Neumann: Sarà questo il tempo di Caino 1999- 2017 rivelazioni sul futuro prossimo. Pubblicato il 01 mar 2014. Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana, che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore... https://youtu.be/8xQEnMv4nxI
xtos messiah
LA COSA PIù INFAMANTE PER UN CRIMINALE è FARE DELLE ACCUSE SENZA MUOVERE GIUSTIFICAZIONI ALLE PROPRIE ACCUSE! Sorellastra Anna Frank,Trump come Hitler, Eva Schloss a Newsweek, lui presidente sarebbe un disastro
xtos messiah
Un rabbino profetizza la venuta di Messia ebreo, per questi tempi, MA CRISTIANI HANNO FRAINTESO! ] Pubblicato il 04 gen 2014. Pochi mesi prima di morire a 108 anni, circondato dalla venerazione dei suoi discepoli, il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di aver incontrato il Messia. Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile Yom Kippur, insegnando come riconoscerlo. Disse inoltre che il Messia sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon, l'ex premier, da più d'un anno in coma, ma ancora in qualche modo vivo. Per di più rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto che chiuse in una busta, chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007. Ora la busta è stata aperta: il nome del Messia è Yeshua, Gesù!!!! https://youtu.be/wPLFbcg6U24
xtos messiah
conspiracy FED SPA, Illuminati hell sharia LEAGUE
xtos messiah
Medjugorje svela forse la data della venuta di Gesù Risorto ora
 https://youtu.be/s2iUdUpuTTI
xtos messiah
io sto soltando fronteggiando il penultimo assalto demoniaco della Storia del GENERE UMANO! Nel 2017 finirà il potere di satana, ma, Se non vi convertite 5miliardi di persone moriranno!
xtos messiah
erdogan salman ] coglioni! voi sapete bene che, io accetterò per vere, le vostre scuse, giustificazioni, per non dovervi massacrare insieme al vostro popolo!
xtos messiah
UK SpA Rothschild FED ] [ HELL Carlo principe massone PIPISTRELLO LUCERTOLA di Galles ] anticristo servo di GEZABELE Second!
xtos messiah
VOI avete tradito il REGNO di JHWH il CREATORE (E PERCHé NON RIUSCITE A CREARE UNA CELLULA? E PERCHé NON RIUSCITE A TRASFORMARE UNA SCIMMIA IN UN UOMO? MA, QUESTO è VERO: VOI VI SIETE DEGRADATI COME SCIMMIE!), meglio per voi sarebbe stato, che, voi non foste mai nati!
xtos messiah
ma, se è l'INFERNO uno Stato Massonico usurocratico di ISRAELE, quanto può essere inferno uno Stato SHARIA di Palestina? IO SONO IL REGNO DI PALESTINA, L'UNICA LEGITTIMITà POSSIBILE PER TUTTI I GOVERNI DEL MONDO!
xtos messiah
cosa è il PARADISO? Pubblicato il 17 feb 2013. https://youtu.be/gpYL2E5kc00 Ho rivisto il Paradiso. E ho compreso di cosa è fatta la sua Bellezza, la sua Natura, la sua Luce, il suo Canto. Tutto, insomma. Anche le sue Opere, che sono quelle che, da tant'alto, informano, regolano, provvedono a tutto l'universo creato. Anche gli occhi dello spirito, per quanto molto più atti a sostenere la Luce che non i poveri occhi del corpo che non possono fissare il sole, astro simile a fiammella di fumigante lucignolo rispetto alla Luce che è Dio, hanno bisogno di abituarsi per gradi alla contemplazione di questa alta Bellezza. Dio è così buono che, pur volendosi svelare nei suoi fulgori, non dimentica che siamo poveri spiriti ancor prigionieri in una carne, e perciò indeboliti da questa prigionia. Oh! come belli, lucidi, danzanti, gli spiriti che Dio crea ad ogni attimo per esser anima alle nuove creature! Li ho visti e so. Ma noi... finché non torneremo a Lui non possiamo sostenere lo Splendore tutto d'un colpo. Ed Egli nella sua bontà ce ne avvicina per gradi. Ecco che questo si svelava nei suoi particolari... Ecco gli angeli. Più in alto dei beati, cerchi intorno al Fulcro del Cielo che è Dio Uno e Trino con la Gemma verginale di Maria per cuore. Essi hanno somiglianza più viva con Dio Padre. Spiriti perfetti ed eterni, essi sono tratti di luce, inferiore unicamente a quella di Dio Padre, di una forma di bellezza indescrivibile. Adorano... sprigionano armonie. Con che? Non so. Forse col palpito del loro amore. Poiché non son parole; e le linee delle bocche non smuovono la loro luminosità. Splendono come acque immobili percosse da vivo sole. Ma il loro amore è canto. Ed è armonia così sublime che solo una grazia di Dio può concedere di udirla senza morirne di gioia. Più sotto, i beati. Questi, nei loro aspetti spiritualizzati, hanno più somiglianza col Figlio e con Maria. Sono più compatti, direi sensibili all'occhio e ‑ fa impressione ‑ al tatto, degli angeli. Ma sono sempre immateriali. Però in essi sono più marcati i tratti fisici, che differiscono in uno dall'altro. Per cui capisco se uno è adulto o bambino, uomo o donna. Vecchi, nel senso di decrepitezza, non ne vedo. Sembra che anche quando i corpi spiritualizzati appartengono ad uno morto in tarda età, lassù cessino i segni dello sfacimento della nostra carne. Vi è maggior imponenza in un anziano che in un giovane. Ma non quello squallore di rughe, di calvizie, di bocche sdentate e schiene curvate proprie negli umani. Sembra che il massimo dell'età sia di 40, 45 anni. Ossia virilità fiorente anche se lo sguardo e l'aspetto sono di dignità patriarcale.
Fra i molti... oh! quanto popolo di santi!... e quanto popolo di angeli! I cerchi si perdono, divenendo scia di luce per i turchini splendori di una vastità senza confini! E da lungi, da lungi, da questo orizzonte celeste viene ancora il suono del sublime alleluia e tremola la luce che è l'amore di questo esercito di angeli e beati...
Qui solo un estratto, per leggere l'intero scritto vai al sito web http://www.preghiereagesuemaria.it/sala/descrizione%20del%20paradiso%20della%20mistica%20maria%20valtorta.htm
xtos messiah
John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi il Califfo di ISIS, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA, TURCHIA, E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! la NATO deve essere distrutta! QUESTO è ALTO TRADIMENTO BANCARIO SPA FED E TRADIMENTO MASSONICO: chiedo la PENA DI MORTE contro i FARISEI e tutti i loro complici! ] [ Un'indagine dell'Europol, commissionata dagli stati dell'Unione Europea, ha evidenziato che le operazioni finanziarie dei gruppi terroristici legati a Daesh non avvengono attraverso l'utilizzo delle monete informatiche. Ancora da chiarire, tuttavia, quali siano i canali attraverso cui avvengono le transazioni milionarie delle milizie armate. L'obiettivo dell'investigazione era chiarire se, alla luce soprattutto degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi lo scorso novembre, Daesh utilizzasse le valute criptate (come bitcoin o litecoin, moneta quest'ultima di valore inferiore rispetto alla prima), per acquistare armi e soprattutto per fornire supporto finanziario ai suoi componenti presenti in Europa. "Al momento non ci sono prove che Daesh utilizzi tali strumenti finanziari — si legge nel report. Nonostante i sospetti avanzati da altri operatori, le indagini non hanno trovato alcuna conferma. Il finanziamento delle operazioni terroristiche non ha subito, nel corso del recente passato, cambiamenti particolari, sebbene i canali di accesso alle risorse economiche provenienti dal terrorismo rimangano ancora largamente ignote": http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1976979/daesh-web-traffici.html#ixzz3yWA11wHn
xtos messiah
USA, John McCain propone di vietare importazione dei propulsori missilistici russi... John McCain lo abbiamo filmato con Al-Bagdadi, in un bar Turco, a Complotare contro il GENERE UMANO. USA TURCHIA E LEGA ARABA DEVONO ESSERE ESSERE UNIVERSALMENTE CONDANNATI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1977563/Russia-Tecnologia-Razzi-Obama-Pentagono.html#ixzz3yW8w2Ukv
xtos messiah
Lisbona è una lesbica GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, è andata ad un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! ]] VENITE DA ELIA AL FIUME GHISON, AMEN, ALLELUIA, Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [[ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] ] CHIAMATE ANCORA I VOSTRI DEMONI E TUTTO L'INFERNO, I SACERDOTI DI SATANA, DELLA CIA, MAGIA NERA VOODOO? PERCHé, QUESTI 8 ANNI, VI HANNO FATTO SCORAGGIARE FINO A QUESTO PUNTO? [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
xtos messiah
SALMAN ERDOGAN sharia ] la tua puttana: galassia jihadista distrugge: STUPRA, SGOZZA, DERUBA, uccide, genocidio, rade al suolo, profana.. e poi, tu entri nella sua eredità, con il tuo nazismo sharia, che il tuo regime demoniaco è contro la LEGGE NATURALE, poi, tutto si compie nella LEGA ARABA senza reciprocità: per gli schiavi dhimmi, che sono sopravissuti la loro estinzione totale! CHE TU SIA MALEDETTO MAOMETTO FIGLIO DELLA MALEDIZIONE! lurido porco di un pedofilo poligamo!
xtos messiah
FARISEO SATANA TALMUD ] Jesus the Christ born to Betlemme [ perché hai paura? io sono la libertà di coscienza e di religione! [ SONO PASSATE PIù DI SEI ORE, ed è IL MOMENTO CHE, TU POSSA MOSTRARE LA IMMAGINE ICONA DEL MIO CANALE!
xtos messiah
Caricato il 06 nov 2011, https://youtu.be/v2gzEvBxnPQ scritti di maria valtorta angoscia della ss vergine   3339522 https://www.youtube.com/watch?v=v2gzEvBxnPQ
La ONU bendice el acuerdo de impunidad con las FARC, Roma se prepara para la gran manifestación por la familia
Human Rights Watch denunció en diciembre que el acuerdo sobre justicia y reparación aceptado por el Gobierno de Juan Manuel Santos “está lejos de los estándares que han establecido las cortes internacionales”. Este capítulo de la negociación, ya firmado, permitirá a los terroristas cumplir unas penas simbólicas o, en muchos casos, hacer una vida normal de ciudadanos respetables conviviendo con las familias a las que han diezmado.
Human Rights Watch riferisce a dicembre che l'accordo sulla giustizia e riparazione accettata dal governo di Juan Manuel Santos "è lontano dagli standard che hanno stabilito i tribunali internazionali". Questo capitolo dei negoziati, e firmato, permetterà ai terroristi di compiere una penalità simbolico o, in molti casi, condurre una vita normale di rispettabili cittadini che vivono con le famiglie che hanno decimato.
La guerrilla terrorista más antigua del mundo es también una de las organizaciones de narcotráfico más poderosas, lo que no impidió que el presidente Santos, en una alocución de este jueves, considere a las FARC “un aliado” de la estrategia antidroga. Se trata del nuevo lenguaje del Gobierno para blanquear a la banda, algo que en España ya se vivió en su día, con gestos como el del presidente Zapatero al llamar “hombre de paz” a Arnaldo Otegui en medio de la negociación del Gobierno y ETA.
La corsa delle Nazioni Unite e l'Unione europea ad applaudire il punto finale dell'accordo in Colombia contrasta con la divisione all'interno della società colombiana tra coloro che accettano il prezzo da pagare per l'accordo e che credono che significa dare giustizia alle vittime. Il terrorismo delle FARC e la reazione di gruppi di autodifesa in cui lo Stato non riesce a proteggere la popolazione hanno innescato una guerra che dura da cinquant'anni, e ha causato 200.000 morti.
L'azione della Procura contro il presidente Álvaro Uribe, una delle voci dissenzienti accordo di pace mette in evidenza mostra tutto ciò che il governo Santos è disposto a fare per proteggere la negoziazione di L'Avana. In Colombia si sta disputando un dilemma fondamentale per ogni democrazia: inginocchiarsi davanti ai loro nemici o combattere senza tregua e con tutta consequences.- V. Gago
Las prisas de la ONU y la Unión Europea por aplaudir el acuerdo de punto final en Colombia contrastan con la división dentro de la sociedad colombiana entre quienes aceptan el precio a pagar por el acuerdo y quienes creen que significa renunciar a hacer justicia a las víctimas. El terrorismo de las FARC y la reacción de los grupos de autodefensa allí donde el Estado no llega para proteger a la población han desencadenado una guerra que ya dura cincuenta años y ha causado 200.000 muertos.
La acción de la Fiscalía contra el expresidente Álvaro Uribe, una de las voces opositoras al acuerdo de paz más destacadas, muestra todo lo que el Gobierno de Santos está dispuesto a hacer para proteger la negociación de La Habana. En Colombia está disputándose un dilema crucial para cualquier democracia: ponerse de rodillas ante sus enemigos o combatirlos sin tregua y con todas las consecuencias.– V. Gago
[Con información de United Nations News Centre, Deutsche Welle, BBC, en inglés; El Tiempo, El Universal, en español]
http://em.citizengo.org/x0O0000w3t40RXD07N2xeYe
Pasa a la acción: Hay una petición activa en CitizenGo.org, dirigida al presidente Juan Manuel Santos, para que someta a referéndum el acuerdo de paz con la organización terrorista de las FARC. Puedes unirte y firmar la petición aquí.
=============
El presidente Santos siempre ha dicho que quiere que el proceso de paz sea refrendado. ¡Convoque un referéndum! ¿Hay mejor manera de conocer la opinión de la ciudadanía que un referéndum?
Santos se niega al referéndum y dice que buscará otras maneras de refrendar. ¿Por qué buscar métodos alternativos teniendo a mano el genuino? El referéndum es un mecanismo legal, previsto en la Constitución y reglado. ¿Por qué rechazarlo?
Pero el presidente Santos parece pretender ‘la puerta de atrás’. Pretende que el Congreso le apruebe una ley habilitante que le permita crear un ‘congresito’ que sería quien fuera refrendando los pasos de las negociaciones de la Habana.
El ‘congresito’ estaría formado por las comisiones primeras del Congreso y del Senado y se añadirían algunos congresistas a criterio del presidente y algunos miembros de las FARC, también a criterio del presidente. Es decir, se derivaría la soberanía popular a una especie de Congreso a imagen y semejanza del presidente del Ejecutivo. ¡La profanación de Montesquieu!
Todo este viaje irregular y antidemocrático sería innecesario si el presidente hiciera algo previsto y pautado: convocatoria de referéndum.
¡¡Los colombianos queremos opinar!!
Diselo al presidente Santos
===================
Los colombianos queremos referéndum sobre la paz, Estimado presidente Santos:
Los colombianos queremos opinar sobre las negociaciones de la Habana y el proceso de paz.
Ud. ha señalado en varias ocasiones que quiere que el proceso cuente con el referendo popular. ¿Por qué no convoca un referéndum para que sus actuaciones gocen del respaldo de la ciudadanía?, ¿cómo pretende refrendar sin referéndum?
Quiero advertirle que toda pretensión de ‘apaño’ refrendatario con asociaciones y personalidades ad hoc nunca será un referéndum ni será democrático. No cuenta conmigo para aplaudir un teatro ‘precocinado’.
Si quiere saber lo que piensa el pueblo ciudadano, convoque un referéndum. Si el pueblo colombiano le apoya, saldrá reforzado y legitimado. Sino, deberá de modificar su política. Eso es democracia. Espero que esté a la altura del hombre de Estado que presume.
Atentamente, [Tu nombre] http://www.citizengo.org/es/sy/30703-convoque-un-referendum-conversaciones-habana?m=5&tcid=19358771
===========================
Qué está pasando. Italia prepara la marcha por la familia. Roma acogerá este sábado una manifestación que se prevé multitudinaria, para pedir al Gobierno que no reforme la institución del matrimonio. El Senado inició este jueves el debate de la ley del matrimonio homosexual, una prioridad ideológica del primer ministro Mateo Renzi. En la Cámara hay una oposición significativa, incluso en el partido de Renzi, los Demócratas, a que las parejas del mismo sexo puedan adoptar niños. La tutela de la infancia frente al experimento de las adopciones homosexuales será uno focos de la manifestación ciudadana de este sábado, convocada con el lema El día de las familias. El Papa, a propósito del debate sobre la reforma, dijo el pasado domingo que “no puede haber confusión entre la familia que Dios quiere y cualquier otro tipo de unión”. “La familia” –añadió Francisco– “está fundada en el matrimonio indisoluble que une y permite la procreación.” [Actuall, LaInformación.com, El Universo]
Macri empieza a mover el barco. Los argentinos regresarán del veraneo austral, en marzo, con una subida del 300% en el recibo de la luz. La primera prueba de fuego para el presidente Macri pulsará la disposición de la clase media a aceptar sacrificios para salir de una situación económica insostenible. La tarifa argentina de la luz es la más subvencionada del mundo, debido a una política aplicada por el matrimonio Kirchner desde hace doce años. Los subsidios cuestan al Estado el 2,5% del PIB, una carga con la que Macri se propone acabar. El Gobierno mantendrá la tarifa social de la luz para los dos millones de personas más pobres y para dos millones de pensionistas. [El País]
Zika listo para infectar a 4 millones de americanos. La Organización Mundial de la Salud alerta de una “expansión explosiva” del virus. [Reuters, en inglés]
Los imprescindibles de Actuall
Las ventajas del horrible gobierno PSOE-Podemos. Ignacio Arsuaga, presidente de HazteOir.org y de CitizenGo.org, sostiene en este artículo para Actuall que un gobierno de Sánchez e Iglesias tiene, entre todas las contraindicaciones, también una ventaja: propiciar “un centro-derecha regenerado, reformado”, que “podría volver al poder con mucha más fuerza.”
El voto responsable. El dilema en el electorado de centro-derecha español puede formularse más o menos así: votar al PP, que ha incumplido sus promesas y se ha apartado de los principios y valores de sus votantes, o dejar de votarle y facilitar el ascenso de un nuevo Frente Popular. Nicolás de Cárdenas, jefe de redacción de Actuall, reflexiona en esta pieza sobre el concepto de “voto responsable”.
El aborto es progresista, pero no es progreso. Elentir, en su artículo semanal, separa el grano de la paja y el progresismo, del ideal de progreso. El aborto es un ejemplo de lo primero, no de lo segundo. Escribe Elentir: “Si le preguntas a cualquiera, te dirá que el progresos sería imposible sin el progresismo, que aquel se debe a este y no a la extensión de los derechos humanos y del libre mercado, es decir, de la democracia y el capitalismo.”
La resistencia de un grupo de monjas en Vietnam. Las hermanas Amantes de la Santa Cruz de Thu Thiem se han convertido en un símbolo de la resistencia a la dictadura. Esta es la historia de su lucha para evitar ser barridas de la sociedad, contada por Javier Lozano, jefe de Redacción de Actuall. De momento, el régimen no ha podido con estas humildes religiosas.
Aznar: “Podemos es una amenaza”. El expresidente del Gobierno señala que el partido de Pablo Iglesias “no cree en el Estado de Derecho, en la independencia judicial ni en las libertades de las personas.” Una información de Miriam Calderón.
Aumenta la represión contra los cristianos en Cuba. Más de 2.300 incidentes en 2015, frente a los 220 del año anterior; un centenar de templos cristianos demolidos. Son solo algunos de los datos del informe sobre la situación de la libertad religiosa en Cuba, de la ONG Christian Solidarity Worldwide. Joana Ortiz Fernández los resume en esta información. [Pasa a la acción: CitizenGo.org ha activado una petición dirigida al embajador de España en La Habana, para que interceda ante el Gobierno cubano, a favor de los cristianos de la isla y su libertad religiosa, frente a los incidentes de hostigamiento y la demolición de iglesias que esta comunidad está sufriendo por parte del régimen. Cerca de 16.000 personas han firmado ya. Puedes unirte y firmar la petición aquí]
==================
http://www.citizengo.org/es/32442-frenen-demoliciones-iglesias-cuba?m=5&tcid=19358692
Hagan que se respete la liberad religiosa en Cuba. Estimado embajador:
Quizás no sepa que desde hace unos meses el gobierno cubano está en una preocupante espiral de hostigamiento, amenaza y demolición de templos cristianos en Cuba.
El fenómeno desgraciadamente no es aislado: se está produciendo en todas las ciudades de Cuba.
Los fieles ya se han manifestado en las calles pidiendo respeto para la libertad religiosa, supuestamente garantizado en Cuba desde 1992.
La actitud y los hechos contradicen los acuerdos internacionales firmados por Cuba y son muestra del peor totalitarismo.
Por eso le pido que despliegue sus mejores armas y habilidades diplomáticas para garantizar la libertad religiosa en la isla.
Atentamente, [Tu nombre]
ULTIMA HORA (27 de enero) La represión anticristiana se multiplicó por 10 en el 2015
ULTIMA HORA (22 de enero) Represión "sin precedentes" denuncia organización cristiana
ULTIMA HORA (21 de enero) Nuestra campaña en Actuall.com
El pasado 20 de noviembre de 2015 amenazaron de demolición del templo del pastor Fausto Palomo (y su esposa Orlis) en Santiago de Cuba, pertenecientes a las Asambleas de Dios
Además, también pretendieron demoler todas las iglesias ubicadas en el reparto Abel Santamaría, más conocido como El Salao: la iglesia bautista de los pastores Josué y esposa y la Iglesia Apostólica del pastor Fernando y su esposa Yanet.
También ha habido ataques contra la Iglesia Emmanuel que dirige el pastor Alain Toledano Valente.
Desgraciadamente no fue un hecho aislado. Hechos similares se han producido en otros lugares de Cuba. Así ocurrió en Camagüey, en la iglesia evangélica del pastor Bernardo de Quesada Salomón, fundador del Movimiento Apostólico (calle 4, nº 27 del Reparto Versalles)
Además, en la provincia de Las Tunas (Manatí) una de las iglesias de las Asambleas de Dios está siendo amenazada de desalojo. En la ciudad de Victoria, en las Tunas, también está bajo amenaza la iglesia del Movimiento Apostólico liderada por el pastor Juan Carlos Núñez.
Otras iglesias amenazadas:
    Iglesia Bautista Misión Bereana, en el antiguo Central Chaparra (hoy Jesús Menéndez)
    En José Lajas, Apóstoles Mario Álvarez y Antonio Ortiz.
    En Cabaiguan, Iglesia del Pastor Anael Acosta.
    En Baire,  Pastor David Álvarez.
La respuesta de los fieles ha sido manifestaciones masivas frente a las sedes del Partido Comunista y encierros en sus iglesias. Esto es lo que cantan:
“Sea que vivamos, sea que muramos, somos del Señor”
Escribe al a los embajadores acreditados en Cuba y pídeles que ejerzan su influencia para que el gobierno cubano respete el derecho a la libertad religiosa garantizado supuestamente desde 1992. Para más información:
ANALISIS: Se disparan las violaciones a la libertad religiosa en Cuba
Ataques al pastor Fausto Palomo
Ola de demoliciones de Iglesias en Cuba
Demolición de la Iglesia evangélica en Camagüey
Amenaza de desalojo de la Iglesia de Emmanuel
Confiscaciones y amenazas contra Iglesias en Cuba
================================
Ciao lorenzo, le statue coperte in occasione della visita a Roma del presidente iraniano Hassan Rouhani hanno sollevato numerose polemiche e catturato l'attenzione dei media di tutto il mondo. I responsabili, però, sono ancora da individuare. Gianluca chiede spiegazioni immediate e ufficiali.
Il Premier Renzi spieghi la vergogna delle statue coperte per #Rouhani @matteorenzi #statuenude Gianluca Peciola. Italy Firma la petizione
In occasione della visita del presidente iraniano Hassan Rouhani in Campidoglio sono state coperte da pannelli bianchi su tutti e quattro i lati le statue di nudi dei Musei Capitolini. La copertura sarebbe stata decisa per non turbare la "sensibilità" religiosa del presidente iraniano.
Chiediamo al Presidente del Consiglio Matteo Renzi spiegazioni immediate e ufficiali su una scelta che consideriamo una vergogna e una mortificazione per l'arte e la cultura intese come concetti universali. Inoltre riteniamo che siano stati gravemente violati e compromessi i principi di laicità dello Stato e di sovranità nazionale.
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude
Allah è akbar; sharia è il nazismo; e poi, morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi israeliani e cristiani in tutto il mondo!
https://www.change.org/p/il-premier-renzi-spieghi-la-vergogna-delle-statue-coperte-per-rouhani-matteorenzi-statuenude/sponsors/new
Ex modello, compagno di Almodóvar… Morirò sacerdote!
José Luis Rubio Willen: “Se da giovane mi sono divertito molto, continuo a divertirmi anche da sacerdote” José Luis Rubio Willen, parroco di El Carpio (Valladolid), ha 69 anni e ha vissuto gli ultimi nove da sacerdote. Prima ha avuto un’altra vita: è stato speaker radiofonico, cantante di un gruppo musicale, direttore di documentari, modello e fotografo, proprietario di varie discoteche e negozi di surf, pioniere del tecno in Castilla León…
“Ha provato di tutto, ma si stancherà”, dicevano di lui quando si è ordinato sacerdote, ma oggi afferma: “Dio aveva riservato per me questo finale. Morirò sacerdote”. Originario di Granada, José Luis è giunto con la famiglia a Valladolid quando era piccolo, e già da giovane hanno iniziato ad affacciarsi in lui le inquietudini artistiche. “Nel 1967 è stata inaugurata l’emittente Cope a Valladolid, e mi hanno detto di guidare la parte giovanile, quella che dopo è diventata Cadena 100, intervistando i gruppi di allora”.
http://it.aleteia.org/2016/01/28/modello-compagno-di-almodovar-moriro-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2028,%202016%2012:36%20pm
perché in youtube fingono di essere stupidi? quì in questo account, non avevo io, anche, un canale senza video, anche! MI HANNO CHIUSO ANCHE QUELLO: "Merkel Dhimmi" OPPURE SI CHIAMAVA: "MERKEL HITLER" Oggetto:      RE: [2-6718000010266] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com Purtroppo, se il suo canale è stato rimosso a causa di una violazione del copyright, non possiamo elaborare il suo ricorso. Cordiali saluti, Il team di YouTube
======================
TDimite la ministra francesa activista en el matrimonio homosexual. Christiane Taubira, ministra de Justicia, renuncia por estar en desacuerdo con las medidas antiterroristas impulsadas por el presidente Hollande después de los atentados del pasado 13 de noviembre en París. Taubira se opuso, entre otros cambios, a que se retire la nacionalidad francesa a los terroristas. Está considerada como la ministra más progresista del Gobierno. Fue la artífice de la reforma que legalizó el matrimonio homosexual en Francia, una causa de la que ha sido, además, activista. [Actuall, El País, RFI]u Brief: Bankia como símbolo, dimite la ministra francesa del matrimonio homosexual, calles para las víctimas del terrorismo.
==========================
PER UN EBREO IN PIù: TANTO AMORE! Salvo grazie al sacrificio di Massimiliano Kolbe. «Per anni ho provato rimorso»
Francesco Gajowniczek racconta quelle terribili giornate dell'estate 1941. Quando il suo destino ad Auschwitz sembrava spacciato
http://it.aleteia.org/2016/01/27/salvo-grazie-al-sacrificio-di-massimiliano-kolbe-per-anni-ho-provato-rimorso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2027,%202016%2006:43%20pm
Actuall - actuall.com ¿Te has enterado ya? El Consorcio Regional de Transportes de Madrid ha decidido otorgar a la Asociación Transexual Española (Transexualia) 38 pases anuales de libre circulación para el Metro de Madrid.
Como si de una necesidad primaria se tratase, Cristina Cifuentes invita a los transexuales a viajar en Metro gratis para promover su ‘integración’. Sin embargo, no es tan generosa con otros colectivos como los parados, los discapacitados o las familias numerosas.
Cifuentes está malinterpretando el significado de la palabra integración y, de paso, está discriminando al resto de los españoles. Hay que pararla:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Constitución Española, en su Artículo 14, proclama la igualdad de todos los ciudadanos, independientemente de su “nacimiento, raza, sexo, religión, opinión o cualquier otra condición o circunstancia personal o social”. A la presidenta de la Comunidad de Madrid parece que respetar la carta magna no le gusta, así que ha decido actuar por su cuenta y castigarnos por no ser transexuales. ¿De verdad te crees que los transexuales se van a integrar más si tienen un pase de Metro gratis? Esto es un abuso de poder y nos lo están tratando de colar como si fuera una iniciativa que todos debemos apoyar sin cuestionárnosla.
Por favor, firma para que Cifuentes sepa que lo que está haciendo es una flagrante discriminación hacia las personas que no somos transexuales:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
Sé que es difícil aguantar tantos atropellos, por eso te agradezco mucho que sigas prestándome tu ayuda. Un abrazo. Alfonso Basallo, director de Actuall.com
Actuall - actuall.com Ciao, LorenzoJHWH, Avete già sentito parlare? Il Consorzio Regionale dei Trasporti di Madrid ha deciso di concedere il Transgender Associazione Spagnola (Transexualia) 38 passaggi per ogni anno di libera circolazione per Metro de Madrid. Come un bisogno primario fosse, Cristina Cifuentes invita transessuali di cavalcare metropolitana gratis per promuovere la loro '' integrazione '. Tuttavia, non è così generosa con altri gruppi quali i disoccupati, disabili o famiglie numerose. Cifuentes viene erroneamente interpretato il significato di integrazione e, per inciso, è discriminare il resto degli spagnoli. Must Stop:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
La Costituzione spagnola, all'articolo 14, proclama l'uguaglianza di tutti i cittadini, a prescindere dalla loro "nascita, razza, sesso, religione, opinione o di qualsiasi altra condizione o circostanza personale o sociale."
Il presidente della Comunità di Madrid sembra rispettare la Costituzione non piace, così ha deciso di andare da soli e non ci punirà per transessuali.
Pensi davvero che transessuali stanno andando a integrare più se hanno un pass gratuito per Metro? Si tratta di un abuso di potere e stiamo cercando di sgattaiolare come un'iniziativa che dovremmo tutti sostenere pienamente cuestionárnosla.
Accedi Cifuentes per sapere cosa si sta facendo è una palese discriminazione nei confronti delle persone che non sono transgender:
http://hazteoir.org/alerta/65898-defensores-vida-exportadores-aborto
So che è difficile tenere così tanti abusi, quindi apprezzo molto il vostro aiuto prestando a seguire. Un abbraccio. Basallo Alfonso, direttore di Actuall.com
========================
La represión contra los cristianos se ha multiplicado por 10 en el 2015. La ONG Christian Solidarity Worldwide registra 2.300 incidentes frente a los 220 de 2014. En el 2015 fueron demolidos 100 templos. ¡¡100 templos!! El informe también hace referencia a la represión contra las Damas de Blanco: “Semana tras semana, agentes de la seguridad del Estado han ejercido violencia física contra decenas de mujeres, a quienes ha arrastrado fuera de los servicios religiosos a los que asisten los domingos por la mañana”. La conclusión es clara: “tácticas brutales y públicas” para restringir la libertad religiosa... Por primera vez en cuatro años un líder religioso ha sido condenado a 6 meses de prisión por oficiar un servicio religioso no autorizado. ¿Apertura? Christian Solidarity Worldwide concluye que hay una “represión sin precedentes”.
========================
Rabbi Shmuley Boteach exploded on the Oxford Union in this epic speech, “Hamas is a genocidal organization that proudly touts its charter calling on the annihilation of Jews utterly unconnected to any conflict. It seeks the murder of all Jews, including those sitting in the Oxford Union chamber. It aids and abets honor killings of Palestinian women, shoots gay Palestinians in the head on false chargers of collaboration, machine-guns all Palestinian protesters who dare to defy its rule, violently punishes any form of criticism, engages in daily forms of deadly incitement against Jews, celebrates when Westerners, including in Britain, are blown up by bombs, ended any vestige of democratic rule once it was elected, and builds its military installations under hospitals and nurseries so that the infirm and the vulnerable can serve as human shields to its cowardly terrorists. Israel has tried since its creation to make peace with Arab states and has endangered its security with repeated territorial concessions that were met with nothing but terror attacks. Arabs in Israel live with greater freedoms and human rights than any Muslim country on earth. There is no excuse for terror. Jews even under the horrors of Hitler didn’t turn to blowing up German children. The justifications for terrorism that were being offered were an affront and an abomination to Islam which, just like Judaism, abides by the commandment not to murder.”
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/rabbi-shmuley-boteach-exploded-on-the-oxford-union-in-this-epic-speech
Netanyahu Shocked the UN With This Revelation. Don’t Say we Didn’t Warn You.
For all those who think Israel is just going to stand idly by while Obama threatens our future… you’ve got something else coming. Israel is ready to defend itself, by itself with or without the world’s approval. Although afraid to say anything on behalf of the only democracy in the Middle East, the U.N. members hear and know that there is truth and legitimacy in Netanyahu’s words. As the outgoing U.N. ambassador Ron Prosor so eloquently stated in his parting speech “In my four years, I’ve seen hypocrisy, I’ve seen duplicity, I’ve seen triple standards – one for democracies, one for dictatorships and a special standard designed only for Israel.” It seems that in a body such as the UN when 57 member states are Muslim and the majority are not democracies, hypocrisy is the rule and not the exception.
Published: January 28, 2016 http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-shocked-the-un-with-this-revelation-dont-say-we-didnt-warn-you/
Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze'ev. Terror Strikes Gitat Zeev, Jerusalem
Footage of Wednesday night’s stabbing attack in Givat Ze’ev, northwest of Jerusalem, has emerged. The video, taken from the security cameras of a nearby business, shows the terrorist following a couple on the street as they enter a restaurant at the gas station where the attack took place. Seconds later, the terrorist is seen fleeing the scene after the stabbing, and passersby begin chasing him. צילום - מצלמות האבטחה של דניס דגים
https://youtu.be/ynpwnBu7hSg Watch Here: Security cameras capture stabbing attack in Givat Ze’ev,  https://www.youtube.com/watch?v=ynpwnBu7hSg
The 17-year-old terrorist stabbed and seriously wounded a 40-year-old Jewish man, who was taken to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem. The terrorist was chased down by locals who held him until police arrived. He suffered minor injuries while being neutralized and was taken to hospital. The attack took place hours after a stabbing attack was thwarted by Israeli security officers at the Kalandia checkpoint north of Jerusalem. http://www.israelvideonetwork.com/security-cameras-capture-stabbing-attack-in-givat-zeev
=========================
Iranian Supreme Leader Khamenei Denies the Holocaust on Holocaust Remembrance Day
https://youtu.be/YF9Mpi6Q8zY E PERCHé LORO SONO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ASSASSINI IMPUNITI ED IMPENITENTI, CHE NEGANO OGNI GENOCIDIO CHE HA PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI! Iranian Supreme Leader Ali Khamenei denied that the Holocaust took place in a video released on International Holocaust Remembrance Day. This video was published as Iranian president Hassan Rouhani is visiting Europe, meeting with local leaders who want to invest in the Iranian economy now that sanctions have been lifted. Khamenei is heard saying, “This is the ignorance that exists in today’s world. We should wake up…” as an image of Prime Minister Netanyahu accompanied by President Obama appears on the screen. Watch this chilling video of one of the most evil people on the planet and pay attention to his message – it’s one the vast majority of the media will try to hide as much as possible.
http://unitedwithisrael.org/watch-iranian-supreme-leader-denies-holocaust-on-international-holocaust-remembrance-day
================
Netanyahu Blasts Europe and UN for Ignoring Rising Anti-Semitism. PM Netanyahu's Remarks on International Holocaust Remembrance Day .. https://youtu.be/iUE9yNffy5U In a video recording marking the commemoration of International Holocaust Remembrance Day, Prime Minister Netanyahu slammed the UN and Europe for once again turning a blind eye to anti-Semitism. Netanyahu accused the world of not doing enough to combat growing anti-Semitism and applying a double standard in dealing with Israel.
Netanyahu reaffirmed Israel’s right to defend itself under any circumstance, whether the world approves or not. He spoke of the need to stop radical Islam and the disease of anti-Semitism once again rearing its ugly head.
Check out the Prime Minister’s brief, yet pointed, speech as he tells the world to lay off Israel.
http://unitedwithisrael.org/watch-netanyahu-slams-un-europe-for-blatant-double-standard/
==========================
NON bisogna piangere i potenti del mondo, dato che io avrei già criminalizzato tutte le tasse del mondo, restituendo la sovranità monetaria a tutti i popoli! L'infanta Cristina sarà processata per frode fiscale: lo annuncia il tribunale di Palma di Maiorca.
=========================
perché la CIA non arresta nessuno, per i sacrifici umani che si commetono sull'altare di satana? Rappresentante amministrazione USA offende Putin in tv, Cremlino chiede spiegazioni. programma "Panorama" della BBC, il rappresentante del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti Adam Shubin, con delega alle sanzioni contro la Russia, ha definito Putin "emblema della corruzione". Secondo Shubin, la Casa Bianca ne è al corrente da tempo.
Precedentemente il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov aveva detto che queste accuse infondate del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti gettano ombre su Washington e richiedono prove: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1987662/Russia-BBC-corruzione-Shubin.html#ixzz3ydJyLCiv
===============
UK 666 ] lo sapete molto bene, che se mi bloccano il ADSL Chiavetta cellulare, poi, me la prenderò contro di voi! Asta la vista: gringo puto! lol. OK! ma, QUESTO NON SIGNIFICA, che, PER OGGI, noi ABBIAMO ANCORA LITIGATO! lol.
===========
e perché secondo voi io farei impiccare Erdogan? no! io non impicco i miei sudditi fedeli!
========
Bush 322 Senior ] se non fai con me il bravo ragazzo? un giorno di questi metto una catena da cane, intorno al collo di un tuo alieno e lo porto a spasso per la citta!
=================
io sono il più grande nobile, leale King che sia mai apparso su questo pianeta: nella storia di tutto questo pianeta, la mia parola equivale al 100%, dei miei pensieri e al 100% della mia volontà, ogni mia parola pronunciata è legge!
Mosca accusa, USA cercano giustificazioni per avvicinare strutture militari verso Russia. SATANISTI FARISEI MASSONI SPA FED, E LORO ISLAMICI SONO TOTALMENTE MALEFICI PER ISRAELE, E POSSIAMO IMMAGINARE COME POSSONO ESSERE ANCORA PIù MALEFICI PER NOI! 29.01.2016. Gli Stati Uniti, dichiarando la Federazione Russa come una delle sfide alla sicurezza, cercano di giustificare l'avvicinamento della loro infrastruttura militare verso i confini russi, ha detto in una conferenza stampa la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Vediamo la strategia aggiornata del comando unificato delle forze americane nella zona europea, dove la Russia è bollata come "una sfida globale che richiede una risposta globale" e l'opposizione alla Russia è una priorità assoluta. Tutto questo viene fatto per giustificare teoricamente, filosoficamente o concettualmente i propri passi concreti per il ravvicinamento delle infrastrutture militari verso i confini russi "- ha detto la Zakharova. Secondo lei, "è palese che l'obiettivo è stato fissato, ora occorre spiegarlo ideologicamente alla gente". La Zakharova ha inoltre sottolineato che la Russia terrà conto dei preparativi militari degli Stati Uniti, anche in Europa. Ha fatto notare che "chi conosce la storia russa, sa che non è possibile intimidirci": http://it.sputniknews.com/mondo/20160129/1988639/Zakharova-Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Europa.html#ixzz3ydoW6kxl
QUESTO è: ALTO TRADIMENTO DEL SISTEMA MASSONICO, E DEL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE: LORO HANNO DATO IL PERMESSO AI SAUDITI DI DIFFONDERE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO!! Cospirazione contro lo Stato: chi è colpevole della crisi migratoria in Svezia? 14:53 29.01.2016. In Svezia il Partito Moderato ha chiesto che la commissione costituzionale valuti come il premier Stefan Löfven stia risolvendo la crisi migratoria. La richiesta è stata presentata dal capogruppo del partito in Parlamento Jessica Polfjärd. Nell'istanza presentata alla commissione, il governo è accusato di aver temporeggiato e aver ritardato la reazione nonostante i segnali che preannunciavano la crisi, scrive il giornale svedese "Dagens Nyheter". "Crediamo che il governo debba spiegare al popolo svedese da cosa siano dipesi i ritardi e tentennamenti. Nonostante disponesse delle informazioni sulla situazione di crisi, non ha reagito prontamente," — ha detto Jessica Polfjärd. Nel documento si fa riferimento al ministro dell'Interno Anders Ygeman e al ministro degli Esteri Margot Wallström, ma soprattutto le critiche sono dirette contro il premier Stefan Löfven, riporta "Dagens Nyheter". "Il primo ministro ha le maggiori responsabilità. Come politico e membro del Parlamento voglio sollevare la questione del perché il capo del governo non abbia agito più attivamente," — ha affermato Jessica Polfjärd. Bene integra la situazione in atto nel Paese il fatto che le previsioni del Dipartimento di Migrazione fornite sul numero degli immigrati sono state inferiori di gran lunga rispetto alle cifre reali. In questo contesto il Dipartimento di Migrazione è allo stesso modo accusato di passività: tutto sembra come una grande cospirazione contro il benessere del Paese.
Secondo l'inchiesta condotta di recente dal "Dagens Nyheter", il Dipartimento Migrazione si è più volte opposto alla formazione di un corpo speciale per affrontare la crisi.
A prescindere dall'evidenza che il problema immigrazione è fuori controllo, presso il Dipartimento mancano meccanismi speciali o task force chiamate a risolvere la situazione straordinaria. Tutto questo nonostante diverse organizzazioni esterne abbiano proposto ripetutamente al Dipartimento la creazione di un'unità speciale di crisi: http://it.sputniknews.com/politica/20160129/1989542/Immigrazione-Profughi-governo.html#ixzz3ydqCaC6x

MOSCA, 29 GEN - Le accuse di corruzione rivolte al presidente Vladimir Putin dalla Casa Bianca sono "inaccettabili, scandalose e offensive": lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. Secondo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, il giudizio dato nei giorni scorsi da un sottosegretario al Tesoro Usa che Putin e' corrotto "riflette al meglio la visione dell'amministrazione" Obama.

MOSCA, 29 GEN - In una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry, il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov "ha espresso indignazione per le accuse pretestuose e spudorate nei confronti della leadership russa" giunte "da alti funzionari dell'amministrazione Obama":
==============================
GLI ISLAMICI SAUDITI SALAFITI WAHHABITI, NON AVREBBERO MAI POTUTO FAR PRECIPITARE IL MONDO, IN MEDIO EVO DI TERRORE SHARIA, SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED, NON LI AVESSERO PROGRAMMATI IN QUESTO MODO! Aereo Sinai: è stato Meccanico Egyptair, Esclusiva Reuters che cita fonti vicine alle indagini
===================
MA, io non sono un Regno di Dio disarmato, io posso farvi del male, perché, è indispensabile che io debba farvi del male! VOI SIETE I FIGLI DELLA MALEDIZIONE E DELL'INFERNO! VI HO CHIAMATI CON VINCOLI DI AMORE IN QUESTI 8 ANNI, MA VOI AVETE RESISTITO  a me, NELLA MALVAGITà DEL VOSTRO CUORE!
=========
questa storia di centinaia di cookies che, ti entrano nel computer, per una navigazione, ricerca in internet? ha dell'inquietante DATAGATE!
===============
se, noi prendiamo due docenti universitari di storia, della stessa nazione, uno di destra e l'altro di sinistra? noi li potremo vedere litigare per ore, circa un giudizio storico! MA A ME, DI QUELLI CHE SONO MORTI, E SONO STATI GIà GIUDICATI DA DIO, a me COSA IMPORTA? IO RISPONDO SOLTANTO DI ME STESSO E DELLE MIE POSIZIONI!
==========
io sto facendo, soltanto, il lavoro che JHWH mi ha ordinato di fare! .. ed io non vedo l'ora di finire questo mio lavoro! ma, mentre si avvicina il termine del mio lavoro? i sacerdoti di satana della CIA, e i loro islamici sauditi sono sempre più presi dal panico! PERCHé, LORO IN UN ATTIMO POSSONO ESSERE TRASFORMATI IN MERDA!
=============
io ho avuto l'ordine di riunire tutti gli ebrei del mondo in Sinai Saudita, e io riempirò il mondo, di cadaveri per questo!
==================
Macedonia: "Dateci un Putin anche a noi" 29.01.2016 Una canzone dedicata a Vladimir Putin è diventata la hit numero Uno in Macedonia. Nella sua canzone Aleksandar Dzepovski esorta il presidente russo a salvare la Macedonia dalla NATO, dall'UE e dagli USA, mentre Putin risponde che lo farà senz'altro appena risolti gli affari in Siria e Turchia: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160129/1989496/macedonia-putin-canzone.html#ixzz3yf8eLQeG
funny [ rigorosamente vietata ai minori di 90 anni! ] lol. PER il giorno commemorazione della shoah, Obama ha detto: "noi siamo tutti ebrei" ma, una persona come lui, non può essere credibile, perché, in facebook lui ha detto anche, di avere 666 SpA CIA, identità sessuali GENDER diverse! Obama non sa neanche lui, come lui lo vuole prendere.. lol. e per tutte queste persone come lui? loro non potranno mai essere delle persone soddisfatte e felici


Paris, May 16 (TMNews) - French President Francois Hollande: expressed "the emotion: of the whole nation for the tragedy" that: has consumed this morning in a school: in the center of Paris: where a man committed suicide, shooting himself shot in the head, in front of a dozen children: of not more than six years. The head of state also expressed appreciation: for "the staff (school) that prevented perhaps another drama." "We will do everything possible: to help these children," added the president during the second big press conference: of his mandate. After the suicide, some children were assisted by a team of psychologists: before the parents, alerted by telephone, were gradually: to retrieve: them from the school, located on rue Cler, in the chic seventh arrondissement: of Paris. - ANSWER - MASSONI BETRAYERS Bildenberg MURDERERS, THE MAN IS A PROPHET, BECAUSE WITHOUT MONETARY SOVEREIGNTY, OUR CHILDREN ARE ALREADY DEAD!

YouTube Rewind 2012


666GiudaicoMassonica 2 secondi fa
@Israel -- help me! satanisti massoni, DATAGATE 666 FMI cult, esoteric agenda, hanno trovato il modo di bloccare tutti i miei siti, blogspot, ecc..


#Syria #Saudi Arabia, Al-Qaeda, #Qatar, #sharia imperialism, [are desperately trying to defend the Iranian #nuclear] push TO OBTAIN an attack: (#DATAGATE, 666 U.S., #micro-chip, aliens abductions agenda, ie, all #esoteric agenda, #322, #IMF, #scam). But, other Gulf countries, have positions, most defilate - ANSWER - # MASSONI SATANISTs, Illuminati, #Pharisees, Anglo-American, #criminals, liars and, #MANIACS #RELIGIOUS, took control of the power .. the largest coalition of anti-Christs in the history of mankind, will result in the largest universal ruin, imminent, impending, it becomes inevitable, against all mankind .. and in fact, #Benjamin #Netanyahu not disputed #nuclear #iranian


UniusRei3 2 ore fa
[ lettera aperta a tutti i massoni traditori, Bildenberg, bugiardi, corrotti, ] #Grecia: allarme terrorismo, #Troika sarebbe nel mirino! #Estremisti ed #anarchici in cerca, di nuovi bersagli-simbolo, -- ANSWER -- non è, che, per caso, questi cosiddetti, #terroristi, anarchici, estremisti, loro sono soltanto, i #patrioti, che, lottano per riottenere la #costituzionale #sovranità monetaria, che, voi massoni, voi avete rubato, per regalarla, a #Rothschild #Fariseo #anglo-americano, ed ora il popolo muore di fame, strozzato, dalle vostre tasse? --ANSWER -- PERCHÉ, IO INSIEME ALLA GUERRA MONDIALE, indispensabile, per uscire dalla depressione economica, che, è una #depressione #monetaria, io vedo anche la guerra civile.. ma, questo, non è un problema, per i #massoni, del 33°grado, che hanno ricevuto, un appartamentino, nelle città sotterranee..


UniusRei3 2 ore fa
#Siria: #Arabia Saudita, #Al-Quaeda, #Qatar, #sharia imperialism, [cercano disperatamente di difendere il #nucleare #iranianao] spingono, PER OTTENERE un attacco: (#DATAGATE, #666 #Usa, #micro-chip, #aliens abductions agenda, ie, all #esoteric agenda, #322, #FMI, #scam). Ma, altri Paesi del Golfo, hanno posizioni, più defilate -- ANSWER -- #MASSONI, #SATANISTI, #Illuminati, #farisei anglo-americani, #criminali, #bugiardi, E, #MANIACI RELIGIOSI, hanno preso il controllo del potere.. la più grande coalizione di anti-cristi della storia del genere umano, provocheranno, la più grande rovina universale, imminente, incombente, diventa inevitabile, e sovrasta tutto il genere umano.. e infatti, per #Benjamin Netanyahu è pacifico il nucleare iranianao

l presidente francese Francois Hollande ha espresso "l'emozione dell'intera nazione per la tragedia" che si è consumata questa mattina in una scuola nel centro di Parigi dove un uomo si è suicidato, sparandosi un colpo alla testa, davanti ad una decina di bambini di non più di sei anni. Il capo dello Stato ha anche espresso apprezzamento per "il personale (della scuola) che ha impedito forse un altro dramma". "Faremo il possibile per aiutare questi bambini", ha aggiunto il presidente nel corso della seconda grande conferenza stampa del suo mandato. Dopo il suicidio, alcuni bambini sono stati assistiti da un team di psicologi prima che i genitori, avvisati via telefono, venissero via via a recuperarli dalla scuola, situata in rue Cler, nell'elegante settimo arrondissement di Parigi. --ANSWER -- MASSONI ASSASSINI TRADITORI BILDENBERG, QUELL'UOMO È UN PROFETA, PERCHÉ, SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, I NOSTRI BAMBINI SONO GIÀ MORTI! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa Meanwhile, the governors warn: "No: we do not get a turn to 2014 '17/05/2013 [the delirium of monetary sovereignty sold: the Pharisees leads to a tax deduction of 70%, ie, at a cost of money: 270 %, as the scientist said Hyacinth Auriti. and since, the system of the IMF has become: a default (financial bubble of 70%) that's why World War III: it is the only chance, for IMF, to not to reveal: his false accounting] Vendola leads the revolution "the Stability Pact is killing Regions» the 27 meeting with Letta. Meanwhile, the governors warn: "Without a breakthrough, we do not: we come to 2014" Without a radical change in economic policies: the Italian regions: these are intended to die before 2014. "And we governors: we will become: the receivers of our bodies" was the warning given by the President of the Region of Puglia Nichi Vendola. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa Meanwhile, the governors warn: "Without a change we do not get to 2014» 17/05/2013 [the delirium of monetary sovereignty to the Pharisees sold door to a tax deduction of 70%, ie, at a cost of 270% of the money, as said the scientist Giacinto Auriti. and since, the system has become an insolvency of the IMF (financial bubble of 70%) that's why World War III is the only chance, the IMF not to reveal: his false accounting]. An initiative not isolated, that the leader of Sel To launch the battle against "the absurd stability pact" are also the governors of New York, Nicola Zingaretti, sitting next: a: Vendola press conference, and that: of Lombardy, Roberto Maroni, absent due to other commitments. A "coalition" deliberately: bipartisan: to show how: the protest against: the budget constraints: go beyond political affiliations: and represents, more than anything else, a matter of life or death for all local authorities. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa Intanto, i governatori avvisano: «Senza: una svolta non arriviamo al 2014» 17/05/2013[il delirio della sovranità monetaria venduta: ai farisei: portare ad un prelievo fiscale del 70%, cioè, ad un costo del denaro del: 270%, come ha detto lo scienziato Giacinto Auriti. e poiché, il sistema del FMI è diventato: una insolvenza (bolla finanziaria del 70%) ecco perché la III guerra mondiale: è l'unica possibilità che, il FMI ha per non rivelare: il suo falso in bilancio] Vendola guida la rivolta «Il patto di stabilità sta uccidendo le Regioni» Il 27 l'incontro con Letta. Intanto, i governatori avvisano: «Senza una svolta, noi non: arriviamo al 2014»Senza una radicale svolta nelle politiche economiche: le Regioni italiane: sono destinate a morire: prima del 2014. «E noi governatori: ci trasformeremo: nei curatori fallimentari dei nostri enti»È l'allarme lanciato dal presidente della Regione Puglia Nichi Vendola. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa «Senza una svolta non arriviamo al 2014» 17/05/2013[il delirio della sovranità monetaria venduta ai farisei: portare ad un prelievo fiscale: del 70%, cioè, ad un costo del denaro del 270%, come: ha detto lo scienziato Giacinto Auriti. e poiché, il sistema del FMI: è diventato una insolvenza (bolla finanziaria del 70%) ecco perché: la III guerra mondiale è l'unica: possibilità che, il FMI ha per non rivelare: il suo falso in bilancio] . Un'iniziativa: non: isolata, quella del leader di Sel. A lanciare la battaglia: contro «l'assurdo Patto di stabilità» sono anche: i governatori del Lazio, Nicola Zingaretti, seduto accanto: a: Vendola in conferenza stampa, e quello: della Lombardia Roberto Maroni, assente per altri impegni. Una «coalizione» volutamente: bipartisan: per dimostrare come: la protesta: contro: i vincoli di bilancio: vada al di là: delle appartenenze politiche: e rappresenti, più che altro, una questione di vita o morte: per tutti gli enti locali. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa in Syria, begins March 15, 2011, with public demonstrations, as one of many Arab Spring, all repressed by the Islamists of the Arab League, but the contrast between two visions of Islam itself: criminal and Nazi resulted in Syria, into civil war. The goal hypocritical, the struggles are pushing: Syrian President Bashar al-Assad (who was the government more liberal and tolerant of the Arab League) to democracy (democracy, which does not exist in any Islamic country). But, the truth, however, is that the rioters: aim to create a radical Islamic state, to make the world caliphate, the imperialism of the Saudi monarchy, given the presence: the Syrian National Council of the Muslim Brotherhood: Salafis, and other groups linked to 'Saudi Arabia of: Al-Qa'ida. and in all this crime: there is always the Babylon, the great whore of the U.S. FED ECB IMF NWO, slutty whore Masonic CIA NATO. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa in Siria, inizia il 15 marzo 2011, con dimostrazioni pubbliche, come, una delle tante Primavere arabe, tutte represse dagli islamisti della Lega Araba, ma, il contrasto, tra due visioni dello stesso islam: criminale e nazista, è sfociato in Siria, in guerra civile. L'obiettivo ipocrita, delle lotte è spingere: il presidente siriano Bashar al-Assad (che, era il governo più liberale, e tollerante, della Lega ARABA) ad attuare la democrazia (democrazia, che non esiste in nessun paese islamico). Ma, la verità: invece, è che, i rivoltosi: mirano a creare uno Stato islamico radicale, per fare il califfato mondiale, della monarchia saudita, data la presenza: nel Consiglio nazionale siriano dei Fratelli Musulmani: salafiti, e altri gruppi legati all'Arabia Saudita: di: Al -Qa'ida. ed in tutto questo crimine: è sempre presente la Babilonia, la grande prostituta degli USA FED ECB NWO IMF BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa [666 U.S. CIA IMF, NATO, ARAB LEAGUE, 322 NWO, FED ECB: "you have fallen completely in the shit" because, your terrorists are doing, the ethnic cleansing of Christians and Shiites, which is why, Assad has not a problem to do the bombing indiscriminate, in the occupied territories: by his enemies, that is, the Sunnis of the Arab League, but genocide is in the logic of Jihad, for 1400 years.]. [USA CIA 666 IMF, NATO, LEGA ARABA, 322 NWO, FED ECB:"voi siete caduti, completamente, nella merda" perché, i vostri terroristi stanno facendo la pulizia etnica: di cristiani e Sciti, ecco perché, Assad non ha un problema: a fare i bombardamenti indiscriminati nei territori occupati: dai suoi nemici, cioè, i sunniti della Lega ARABA, ma, il genocidio è nella logica della Jihad, da 1400 anni.]. Da domenica 12 maggio sta girando: molto su Internet un video: che: mostra un ribelle siriano aprire: con: un coltello il torace del cadavere di un soldato, BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa [666 US CIA FMI, l'OTAN, LIGUE ARABE, 322 NWO, FED BCE: "tu es tombé complètement dans la merde» parce que, vos terroristes font, le nettoyage ethnique des chrétiens et chiites, et c'est pourquoi, Assad a pas un problème pour faire le bombardement aveugle, dans les territoires occupés:. par ses ennemis, c'est à dire les sunnites de la Ligue arabe, mais le génocide est dans la logique du Jihad, pendant 1400 ans]. anche lui siriano: ma: dell'esercito fedele al presidente Bashar Al Assad, prima di estrarne: un polmone e il cuore, e dargli un morso. Nel video il ribelle dice: «Giuro su Dio: che: mangeremo i vostri cuori: e le vostre vite, a voi soldati: di: Bashar il cane». Il video è stato ripreso: dai siti di news di mezzo mondo: ed è stato duramente criticato: dall'organizzazione "Human Rights Watch" (HRW). HRW ha identificato il ribelle come: Abu Sakkar, leader del gruppo: che: si fa chiamare "Brigata di Omar al-Farouq", BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa [666 US CIA IWF, NATO, Arabische Liga, 322 NWO, FED EZB: "Sie haben völlig in der Scheiße gefallen", weil Ihr Terroristen tun, die ethnische Säuberung von Christen und Schiiten, weshalb ist, hat Assad nicht ein Problem die Bombardierung wahllose tun, in den besetzten Gebieten:. durch seine Feinde, das heißt, die Sunniten von der Arabischen Liga, aber Völkermord in der Logik des Jihad, 1400 Jahren]. uno dei più violenti: tra: quelli: che: stanno combattendo: contro: il regime di Assad. Sakkar, che: proviene da Homs, città centro-orientale della Siria, si era già fatto filmare in passato: durante diversi atti di guerra: alcuni video precedenti mostravano Sakkar: mentre: lanciava missili: verso: le aree sciite del Libano, quelle più fedeli al presidente Assad, e mentre posava a fianco dei cadaveri, di guerriglieri del movimento libanese Hezbollah, anch'esso fedele al regime siriano. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa [666 EE.UU. CIA FMI, la OTAN, la Liga Árabe, 322 NWO, FED BCE: "usted ha caído completamente en la mierda", ya que, sus terroristas están haciendo, la limpieza étnica de cristianos y chiítas, y por eso, Assad no tiene un problema hacer el bombardeo indiscriminado, en los territorios ocupados:. por sus enemigos, es decir, a los sunitas de la Liga Árabe, pero el genocidio está en la lógica de la Jihad, por 1,400 años]. Peter Bouckaert, di HRW, ha detto all'agenzia Reuters, che, la mutilazione del corpo dei nemici deve essere considerata, un crimine di guerra, e che, la guerra in Siria si sta rapidamente trasformando, in un conflitto, sempre, più violento e settario. Nelle ultime settimane la Coalizione Nazionale Siriana, unico gruppo di opposizione siriano riconosciuto come legittimo dalla comunità internazionale, ha realizzato diversi video contenenti alcune "regole di guerra", BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa [666 EUA CIA FMI, a OTAN, da Liga Árabe, 322 NWO, FED BCE: "você caiu completamente na merda", porque, seus terroristas estão fazendo, a limpeza étnica dos cristãos e xiitas, razão pela qual, Assad não tem um problema para fazer o bombardeio indiscriminado, nos territórios ocupados:. pelos seus inimigos, isto é, os sunitas da Liga Árabe, mas o genocídio é na lógica da Jihad, por 1400 anos]. invitando tutti i ribelli a rispettarle per non commettere violazioni al diritto internazionale. L'ultimo di questi, ripreso dall'emittente del Qatar Al Jazeera, invita a i ribelli a non reclutare bambini per compiere azioni di guerriglia. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa CIA NATO, masonic system, iHateNEWLAYOUT ie,the same: "SaddamHusseinWar. - scolds all of you the Holy Spirit! why, all the good done by Satanists, Freemasons, Islamists Pharisees, etc. ..? can not be accredited or recognized, indeed, can not be recognized associations corporations IMF-NWO, all the criminals, occult power, ecc.. CIA OTAN, le système maçonnique, iHateNEWLAYOUT dire la même chose: ". SaddamHusseinWar - gronde vous tous le Saint-Esprit pourquoi, tout le bien accompli par les satanistes, les francs-maçons, les islamistes pharisiens, etc .. ne peut pas être accrédité ou reconnu,? en effet, ne peut être reconnu associations sociétés FMI-NWO, tous les criminels, la puissance occulte, ECC .. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa @ Israel - the only possibility, that, thou hast: of: to survive, and, that, even us, that is, all peoples, we also have to be able to survive, with you, to: World War III: that your loved ones: the Pharisees of the IMF: has planned: for: not to make discover: fraudulent accounting: that: the IMF, based on the bank seigniorage: it must necessarily do. .. and to do for you, a preemptive nuclear attack against all the nations of the Arab League. Unfortunately, this is unavoidable .. the religious maniacs, they are more, of balls: of the head of a donkey! they believe: that: is their satanAllah, which will lead them to victory, and are crazy: so: total. believe: that: their expansion is due to their god stone idol moon. are totally, criminals, and hope to make the genocide of all peoples, in favor of their worldwide caliphate, so they are conspiring, against, you, again! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa @ Israel - die einzige Möglichkeit, dass du hast: von: zu überleben, und, dass, auch uns, das heißt, alle Völker, haben wir auch in der Lage sein, um zu überleben, mit Ihnen zu: World War III: dass Ihre Lieben: die Pharisäer des IWF: geplant: für: nicht zu machen, zu entdecken: betrügerische Buchhaltung: dass der IWF, am Ufer seigniorage basiert: es muss unbedingt tun. .. und für Sie zu tun, einen Präventivschlag nuklearen Angriff gegen alle Nationen der Arabischen Liga. Leider ist dies unvermeidbar .. die religiösen Irren, sind sie, von Kugeln: der Kopf eines Esels! sie glauben: dass ist ihre satanAllah, die sie zum Sieg führen wird, und sind verrückt: so: total. glauben, dass ihre Expansion aufgrund ihres Gottes Steinidol Mond ist. sind völlig, Kriminelle, und hoffen, den Völkermord aller Völker, zu Gunsten ihrer weltweiten Kalifat zu machen, so dass sie verschworen, gegen, Sie wieder! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa @Israele -- l'unica possibilità, che, tu hai: di: poter sopravvivere, e che, anche noi, cioè, tutti i popoli, anche noi abbiamo di poter sopravvivere, insieme a te, ad: una: III guerra mondiale: che, i tuoi amati: farisei del FMI: hanno pianificato: per non fare scoprire: la truffa contabile, del falso in bilancio: che: il FMI, basato sul signoraggio bancario: deve fare necessariamente. .. e quello di fare: per te, un attacco nucleare preventivo, contro, tutte le nazioni della Lega ARABA. purtroppo, questo è inevitabile.. i maniaci religiosi, sono più coglioni: della testa di un asino! loro credono: che: è il loro satanAllah, che, loro porterà alla vittoria finale, e sono pazzi: in modo: totale. credono: che: la loro espansione è dovuta al loro Dio pietra idolo luna. sono totalmente, criminali e sperano di fare il genocidio di tutti i popoli, in favore del loro califfato mondiale, quindi stanno congiurado contro di te: di nuovo! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa [[03/15/2013. LIBYA. Benghazi, the Coptic Church of St. Mark is torched]. [is geopolitics of the "fast and loose" with: the Islamists of the worldwide caliphate, ie, agenda Talmud, the Pharisees IMF, which are in desperate need, to get to World War III, to do disintegrate: Israel and Islam NAZI.] 05/14/2013. LIBYA. Benghazi in revolt against Islamists following deadly attack.]] The attack targeted a hospital and destroyed several buildings: death toll continues to rise. It is the first act of violence against civilian targets after the fall of Muammar Gaddafi. Thousands take to the streets to demand an end to the government and the expulsion of the Islamist militias. The Pentagon sends 500 marines to the NATO base in Sigonella (Sicily, Italy). Benghazi (AsiaNews) - 15 people are dead and dozens injured following an attack that took place yesterday afternoon in the center of Benghazi BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa UniusRei3 ha pubblicato un commento 17 minuti fa [[15.03.2013. LIBYE. Benghazi, l'Église copte de Saint-Marc est incendié]. [est géopolitique de la "rapide et lâche" avec: les islamistes du califat dans le monde entier, c'est à dire, agenda Talmud, les Pharisiens FMI, qui ont désespérément besoin, pour se rendre à la Troisième Guerre mondiale, de faire se désintégrer: Israël et l'islam nazie. ] 14/05/2013. LIBYE. Benghazi en révolte contre les islamistes après l'attaque meurtrière.]] in front of a hospital. It was the first against a civilian target since the fall of Muammar Gaddafi, in September 2011. The bomb, placed inside a vehicle, completely destroyed some hospital rooms, a restaurant and other buildings. So far no group: has claimed responsibility for the act, but authorities suspect the carnage: is the work of Islamist militias already responsible for 'September 11, 2012 attack: on the U.S. consulate. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa UniusRei3 ha pubblicato un commento 18 minuti fa [[03/15/2013. LIBYEN. Benghazi ist die koptische Kirche von St. Mark abgefackelt]. [ist Geopolitik der "Schindluder" mit: die Islamisten der weltweiten Kalifat, dh Tagesordnung Talmud, die Pharisäer IWF, der in verzweifelter Not sind, um den Dritten Weltkrieg zu bekommen, zu zerfallen tun: Israel und Islam NAZI. ] 2013.05.14. LIBYEN. Benghazi im Aufstand gegen Islamisten nach tödlichen Angriff.]] Since yesterday evening, hundreds of people are stationed in front of the car bomb crater and near the Tibisti Hotel. Other demonstrations were held in various cities of eastern Libya to express solidarity with the people of Benghazi and ask the government to provide greater security and the expulsion of Islamist militias, who for months have hindered any return to normalcy in the country. In October, 2012, tens of thousands of people took to the streets of the city protesting against the hegemony of the Islamic guerrillas. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa UniusRei3 ha pubblicato un commento 18 minuti fa [[03/15/2013. LIBIA. Benghazi, la Iglesia Copta de San Marcos se incendió]. [es geopolítica del "tira y afloja" con: los islamistas del califato en todo el mundo, es decir, la agenda Talmud, los fariseos FMI, que están en necesidad desesperada, para llegar a la Tercera Guerra Mundial, que ver desintegrarse: Israel y el Islam NAZI. ] 05/14/2013. LIBIA. Benghazi en rebelión contra los islamistas tras el ataque mortal.]] AsiaNews sources describe a chaotic scenario that could lead to a civil war. The country is divided in two: Cyrenaica is fighting against the rise of Islamist militias, while in Tripoli there are clashes between the tribes supporters of Gaddafi and the rebels architects of the revolution of 2011. In recent weeks, Benghazi was the scene of four attacks on police stations. However, BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa UniusRei3 ha pubblicato un commento 18 minuti fa [[2013년 3월 15일. 리비아. 벤, 성 마가의 콥트 교회는 횃불됩니다]. [이다와 함께 "신속하고 느슨한"의 지정학 : 이스라엘과 이슬람 나치 : 세계 대전 III에 도착 분해 작업을 수행하기 위해 필사적으로 필요로하는 세계 칼리프의 지위, 즉 의제 탈무드, 바리새인 IMF의 이슬람. ] 2013년 5월 14일. 리비아. 이슬람에 대한 반란의 벵 가지 치명적인 공격을 다음.]] these acts have always occurred in the early hours of the morning or at night and did not involve civilians. Episodes of violence have also taken place in Tripoli. On April 23, a car bomb exploded in front of the French embassy wounding two guards and other residents. For fear of a new wave of attacks, Britain has withdrawn part of its diplomatic staff, after days of tension between the central government BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa [二〇一三年三月十五日。利比亞。班加西,科普特聖馬克教堂被焚毀]。是地緣政治的"朝三暮四":伊斯蘭主義者的全球哈里發,即議程猶太法典,法利賽人IMF,這是迫切需要的,拿到第三次世界大戰,做瓦解:以色列和伊斯蘭教納粹的。 2013年5月14日。]利比亞。班加西反抗伊斯蘭教徒致命攻擊。]] and rebel groups that occupied the Foreign and the Interior Ministries in protest against non-payment of wages and subsidies and corruption cases attributed to former regime officials. This has prompted the government to pass a law that prohibits those who have held high office under the dictatorship of Gaddafi to be part of the institutions. Many members of the executive led by Ali Zidane are among those banned. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa [[2013/03/15. LIBYA. Benghazi, Gereja Koptik St Mark dibakar]. [adalah geopolitik "cepat dan lepas" dengan: Islam kekhalifahan di seluruh dunia, yaitu, agenda Talmud, orang Farisi IMF, yang sangat membutuhkan, untuk sampai ke Perang Dunia III, untuk melakukan hancur: Israel dan Islam NAZI. ] 2013/05/14. LIBYA. Benghazi memberontak melawan Islam menyusul serangan mematikan.]] The climate of tension has prompted the U.S. government to send about 500 Marines to the NATO base in Sigonella (Sicily, Italy). Last night, George Little, Pentagon spokesman said the U.S. government is "ready to respond, if necessary, in the event of a worsening of the situation or if called on by the Libyan government." (S.C.) @ISRAELE -- i satanisti di google, mi hanno mandato in blocco, il sistema operativo di ubuntu! questo: è: evidente: "quello: che: io ho detto, è proprio vero" ed ora tu lo sai! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 giorni fa [[2013/3/15. ليبيا. بنغازي، وأحرقت الكنيسة القبطية المرقسية]. [هو الجغرافيا السياسية لل"سريع وفضفاضة" مع: الإسلاميون الخلافة في جميع أنحاء العالم، أي جدول أعمال التلمود، الفريسيين صندوق النقد الدولي، والتي هي في حاجة ماسة، للوصول الى الحرب العالمية الثالثة، على أن تفعل تتفكك: إسرائيل والإسلام النازية. ] 2013/5/14. ليبيا. بنغازي في ثورة ضد الإسلاميين في أعقاب الهجوم المميت.]] BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa xyyzxyx son Merkel, cannibal voodoo, to do 200.000 human sacrifice, on altair of satana, god owl: at bohemian grove, occult power, Bildenberg, IMF NWO, FED ECB talmud agenda for destroy Israele-- beast of Satan, I'm democratic values​​, I never deleting cumments. Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?" [Because no one Say That I have been silent When They needed me.] News by Country [rogue]: Afghanistan, Algeria, Bangladesh, Bhutan, Bolivia Burma China, Colombia Cuba Dagestan, Eastern Europe and Eurasia, Egypt Eritrea, Ethiopia Honduras India Indonesia Iran Iraq Israel Kenya Laos, Malaysia, Maldives, Mauritania Mexico Morocco, Nepal, Nigeria, North Korea, Other Other Africa, Other Asia, Other Latin America, Other Middle East, Pakistan, Palestinian Territories, Peru, Philippines, Saudi Arabia, Somalia, Sri Lanka, Sudan, Tajikistan, Tanzania, Turkey, Turkmenistan, Uganda, Uzbekistan, Vietnam, Yemen .. cursed children of the devil BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa 05/08/2013. [[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] The controversial decision is met with criticism, including from the president's Salafist allies. Justice, Economy and Finance ministries are among the departments reshuffled. For the first time, the Ministry of Antiquities will be run by an expert in Islamic culture, and by not an archaeologist. Journalist André Azzam talks about the first effects of the Islamisation of government. Ordinary Egyptians increasingly hate Morsi. Cairo (AsiaNews) - Justice, culture, economy and religion are key areas now under the direct or indirect control of the Muslim Brotherhood. Yesterday, President Mohamed Morsi presented the members of his new cabinet, giving nine ministries to figures affiliated with the Freedom and Justice Party (FJP), BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa [[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] including Finance, Investment, Justice and Culture. Hisham Kandil, a technocrat, remains prime minister. The new ministers were sworn in at the presidential palace. The cabinet shuffle has proven controversial though. Pro-democracy parties and secularist groups view the new cabinet as further proof of the Muslim Brotherhood consolidating its hold on power. Unexpectedly, several pro-government Salafist MPs also criticised the president's action, calling it a partisan cabinet with a technocratic veneer. In an interview with AsiaNews, Egyptian journalist André Azzam said that the president chose the new cabinet members for their loyalty, not their abilities. "He wants to change the country," BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa [[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] he said, "but until now has only been able to boost hatred against himself among ordinary Egyptians." The Finance portfolio went to Fayyad Abdel-Moneim, a specialist in Islamic finance and a member of the Freedom and Justice Party. Yehia Hamed, the new Investment minister, is a prominent Brotherhood member. Ahmed Suleiman, who is close to the Islamist movement, gets the Justice Ministry, replacing Ahmed Mekky, who criticised the president's plan to reform the justice system, and retire 13,000 judges, including the presidents of the Supreme Court and the Constitutional Court. According to Azzam, the Muslim Brotherhood plans to take over culture as well, gradually. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa [[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] In fact, Morsi appointed Ahmed Eissa Ahmed, an expert on Islamic and Coptic culture, as minister of Antiquities. This goes against the long-established practice of appointing internationally recognised intellectuals and archaeological experts to the department. "The story that is being written is an old one," Azzam said. "Like in other places, the Muslim Brotherhood wants to places its members everywhere, especially in government, in order to rule even if they should lose political support." In recent months, Morsi's changes are having their first disruptive effects. The most striking example is the resignation of Mazhar Shaheen, the imam of Omar Makram Mosque on Tahrir Square. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa [[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] He was a leading figure in the Arab Spring of 2011 and was well liked by the Protestant community with whom he had close ties of friendship. However, he was forced out of office last month by an order of the Religious Affairs Ministry. Shaheen was removed against the wishes of Ahmed al-Tayeb, grand imam of Al-Azhar, who has always been critical of President Morsi and the Islamist establishment. In recent months, the grand imam and other members of al-Azhar University have also come under attack in the media over alleged food poisoning of 500 students at the Islamic institution. (S.C.) BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa 05/08/2013 VATICAN. Pope: the Holy Spirit tells us that God loves us "like a father" At the general audience, Francis speaks of the Third Person of the Trinity, "an inexhaustible source of God's life in us", "living water" promised in abundance and forever by Jesus, and guides us on the path of love, mercy and forgiveness. "Do we act according to God? Or do we let ourselves be guided by so many other things that are not really God?" is the question everyone should answer in their heart. Church must build bridges and not walls, must listen to everyone, even those who are distant. During morning Mass, Francis recalls, "when as a child one would hear in Catholic families, in my family, 'No, we cannot go to their house, because they are not married in the Church, eh!'. It was as an exclusion. No, you could not go! Neither could we go to [the houses of] socialists or atheists. Now, thank God, people do not says such things, right? [Such an attitude] LORD made bridges". BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa 08 May, [Archbishop Scola speaks out against blasphemy laws. 'A litmus test for religious freedom'] [[ against WorldWide Caliphate NAZI Sharia]] (ANSA) - Milan, May 8 - Milan Archbishop Angelo Scola on Wednesday spoke out against blasphemy laws in the world in order to protect religious freedom. "In those countries still dominated by state religion...protecting religious freedom means above all encouraging religious pluralism and opening to all forms of religious expression, for example eliminating laws that criminally punish blasphemy," said Scola. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa 08 May, [Archbishop Scola speaks out against blasphemy laws. 'A litmus test for religious freedom'] [[ against WorldWide Caliphate NAZI Sharia]]The cardinal, once considered a favorite to become pope, was speaking at a conference devoted to the Roman emperor Constantine, whose Edict of Milan in 313 decriminalized Christianity. His words come just two days after Islamists in the capital of Bangladesh clashed with police, leaving at least 29 dead, over demands that included making "insulting Islam" punishable by death. Scola promoted "the values of healthy secularism" that allows for all religious expression. In turn, he warned the west away from its "inherent distrust" of religion. "The practice of religious freedom is a true litmus test of the degree of civilization of a society," he said. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa Usa: amichetto spara, muore bimbo. Aveva 6 anni. A ucciderlo, con arma dei genitori, compagno di 4 -- ANSWER -- NON POTETE AFFRONTARE QUESTA PROBLEMATICA con EMOTIVità! PERCHÉ, CON I POTERI occulti e MASSONICI del SIGNORAGGIO bancario (666, 322) il popolo non può essere disarmato. si deve imporre un armadio blindato, dove custodire le armi, ma, avere armi è una prerogativa del popolo sovrano JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 sett. fa CARACAS, May 5 - Barack Obama is:'' the principal chief of the devils'': thus, the president of Venezuela, Nicolas Maduro, after statements: by the head of the White House: on the political crisis in Caracas. '' In Venezuela, we are defending: the institutions, peace, democracy, the people,'' said Maduro: specifying: that: the government can sit: to discuss with anyone, even with the boss main devils like, Obama. - ANSWER - 187AUDIOHOSTEM 666 Master in youtube - that kid: Nicolas Maduro, is not very expert, aboit, Devils, like us! lol. because, the chief of all the devils is Rothschild, Obama and Satan?, they are only two licking, of IMF-NWO! lol. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 sett. fa [against masonic system IMF occult power] P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"Temono che possiamo unirci su questo obiettivo, perché risolverebbe tutti gli altri e così perderanno il controllo su di noi BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 sett. fa [worldwide caliphate: the Pharisees: IMF: to annihilate: civilization: the Jewish-Christian] Obama islamist used chemical: weapons in Syria, indeed, he said: "But, we do not know, again, when, by whom, or where." April 30 - ANSWER - really? There is no one: in the world: that: can believe: to your hypocrisy, and lies! and, as it does, your Al Qaeda, to go around: with chemical weapons, though: it's not your Arab League, which: has provided it: to him? 1. why did you kill: Bin Laden, while you could, catch him alive? 2. why not say that, it was the CIA, to create: finance, arm: all Al Qaeda, salafis power, sharia, for dhimmi? but, all this: we have all uncovered, in a scientific manner, in Syria! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 sett. fa [worldwide caliphate: the Pharisees: the IMF, to destroy: the civilization: the Jewish-Christian] 3. You were not supposed to kidnap: then kill: the priests, and then, do ask the ransom to the bishops for their bodies, and then, do kidnap: the bishops, too. 4. you're doing: the genocide of Christians! the army of invasion of the Arab League, is: an army of Islamist terrorists, is making: ethnic cleansing in Syria, with: horror so great, that: you can not tell, girls kidnap, like: your daughters? are raped, and then, slaughtered! all those, who do not want to enlist, against Assad? are exterminated! but, now, you seek: a political solution! because now, Assad, he has the right: to use his chemical weapons against: Al Qaeda! and, who could blame him, if he was defended: himself, and all Syria, from your Al Qaeda, whom, thou hast sent? BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 sett. fa La Santa Vergine lo ha confermato a Bayside, il 13 aprile 1974, con le seguenti parole: «L'Anticristo sarà il piú grande nel male e porterà alla rovina completa l'umanità. L'Uomo dell'Inganno, quando si manifesterà, vi metterà Suì cammino della seduzione. Egli cercherà di copiare mio Figlio, dicendo di essere il Messia. Questo falso Messia, non deve essere accolto. MIO FIGLIO GESù è IL SOLO MESSIA. Egli è già: venuto sulla terra e vi RITORNERà, che, SCENDENDO DAL CIELO, come vi è asceso, accompagnato da legioni di Angeli e di Santi purificati nel Sangue dell'Agnello. » BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 sett. fa Prima verrà l'APOSTASIA e poi si rivelerà l'Uorno del peccato, il figlio della perdizione, l'avversario che, si innalzerà al di sopra di ogni essere, chiamato Dio, o che, è oggetto di culto, fino ad assidersi, nel Tempio di Dio, proclamando se stesso come Dio. (...). E allora si manifesterà: l'empio, che: il Signore Gesù, ucciderà, con il soffio: della sua bocca e annienterà, con lo splendore della Sua Parusia. La venuta dell'empio avverrà, nella potenza di Satana, con ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi menzogneri, e con tutte le seduzioni dell'iniquità, per quelli che si perdono, perché non hanno voluto accogliere, l'amore della verità per essere salvati. Per questo Dio manda loro una potenza seduttrice, perché essi credano alla menzogna, affinché, vengano condannati tutti coloro che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell'iniquità. 2Tessalonicesi 2, 3-12). BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 sett. fa @iHateNEWLAYOUT 666 IMF --- if, what you write: is true? you'd already finished in the bin of sulfuric acid! I am Brotherhood Universal! drink your poison: HOLY HOLY HOLY JHWH, wins.. hallelujah! amen ALLELUIA! When, between, 150 years, or so, the institutional Satanism: in the USA, will be reorganized from the mortal wound, which, I'll have done him? and, reaches, again, levels of crime institutional, of today? then, God, Yahweh, will send the "Ball of Redemption", as seen from Veronica Lueken, eventually, life on the North American, will end! then, after unteriori 100 years, approximately, the Antichrist will be a European as Zapatero, or like Obama, etc. .. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa Hollande declares war on tax havens. Daily. net - 50 minutes ago .. WAR tax havens, and the Dodgers, a requirement for ministers, to communicate its balance sheet, interdiction of aggregation: mandates, fighting: the economic and financial crime: the measures announced are: from François Hollande. - ANSWER - BUT, you can not prevent: at the IMF, to go to tax havens, which they have created, because without tax havens (where it can be put, again, outstanding money stolen from the Masonic system and banking: against worldwide ) the FM would collapse! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa abu idiot antar -- but, I'm not playing, however, and many innocent people are dying, and I bear them witness, even I'm risking my life, that's why, you're the villain who plays against innocent blood, of many too people, you're the criminal, that, spitting on the cross .. However, your game will end in tragedy! you will be punished by the Holy Spirit .. and if you were a Satanist? like them then, you would have been certainly, more aware of my threat against you... idiot! io non sto giocando, invece, e tante persone innocenti stanno morendo, ed io porto la loro testimonianza, a, anche io sto rischiando la mia vita, ecco perché, tu sei il criminale che gioca, contro il sangue innocente, tu sei il criminale che sputa sulla croce.. il tuo gioco però finirà in tragedia! tu sarai punito dallo Spirito Santo.. e se tu fossi un satanista? come loro allora, tu saresti stato, certamente, più consapevole della mia minaccia, contro di te BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa Adu Sharia Antar (it takes hard: your mind) - never, I said, never, that, you are a Satanist .. and, about this topic, you've also apologized for your: slander against me, but: this is true, Muslims are dumb! . .. it is clear, you have always been the friend of the Satanists of this page, and my enemy, then you are their accomplice against me .. You have defended the sharia: of Palestine: and Syria, but, then, I have brought the testimony of their serious crimes, or incompatibility with human rights, and lack of: freedom of religion, and, the, lack of equality of citizens before the state, which is why, from this point of view, you are the accomplice of the crimes of sharia .. and why do you, do not you go anywhere else? why does not recommend yourself, instead, of do the advising to me? BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa What happens in Syria to a Muslim who wants to become a Christian? you never, answered, to me, and, I have documented, to you, still as in Syria, which, in Jordan (in the most tolerant countries) this Muslim, he loses both his wife, and then his children (ratio: OpeenDoor World Watch List)! and I do not know why, but with you I have to repeat endlessly the same thing with your donkey [also: Wafa Sultan said that, ] cosa succede in Siria ad un musulmano, che vuole diventare cristiano? tu non hai mai risposto, ed io ho documentato, come sia in Siria, che, in Giordania(nei paesi più tolleranti) lui perde sia la moglie che, i figli (rapporto: OpeenDoor World Watch list)! ed io non so perché, con te devo ripetere all'infinito sempre le stesse cose BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa [ This is not freedom of religion ]Church of Syria is respected in society, although every Christian encounter is monitored by the secret police. However, these churches often can not evangelize openly in Syria because of political pressure (as it would be considered a threat to national security) and because of agreements with other religious leaders. As such, inhibition of government historical Christian churches in Syria is therefore more political than religious. This contrasts with the situation of Christians former Muslims. Face many problems, most of them derived from family and friends, but also by the fundamentalists, -- ANSWER -- DO NOT GIVE UP, at Sharia? make indispensable a World War III, but Rothschild wanted to blame for all this, as, for the destruction of Israel, all blame should fall on Muslims, so, Quran Islam will be treated, as Nazism was treated BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 ora fa [Sharia is always: imperialim of criminal worldwide caliphate] Wafa Sultan (Arabic: وفاء سلطان‎; born June 14, 1958, Baniyas, Syria) is a medical doctor who trained as a psychiatrist in Syria, and an American author and critic of Muslim society and Islam.. Sultan was born into a large traditional Alawite Muslim, family in Baniyas, Syria. Although Sultan wanted to be a writer, and would have preferred to study Arabic literature, she studied at the Medical faculty at the University of Aleppo, due to pressure, from her family,[6] stating that she was shocked into secularism by the 1979 atrocities committed by Islamic extremists of the Muslim Brotherhood, against innocent Syrians. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 ora fa [Sharia is always: imperialim of criminal worldwide caliphate] Wafa Sultan.. She states that while she was a medical student, she witnessed the machine-gun assassination of her professor, Yusef al Yusef, an ophthalmologist from the university who was renowned outside Syria. "They shot hundreds of bullets into him, shouting, 'Allahu Akbar!' " she said. "At that point, I lost my trust in their god and began to question all our teachings. It was the turning point of my life, and it has led me to this present point. I had to leave. I had to look for another god." She worked for four years as a psychiatrist in a hospital. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa Abu Antar has posted a comment 45 minutes ago Just because someone claims to be a Christian, it does not mean That they tell the truth. -- ANSWER -- It is PRECISELY TO WHICH I HAVE ALWAYS SAID. DO NOT be ashamed more to be a Muslim, and, for do not pretend to be, never more: a Christian, because if Islam was not soiled by Sharia: for imperialism Saudi Arabia-Iram for Criminal, and Satanic WorldWide Caliphate? it was truly the most beautiful religion, which is why I am the most proud of all the Mahdi lorenzoAllah ... NON ti vergognare più di essere un musulmano e non fingere più di essere un cristiano, perché, se l'Islam non era sporcata dalla sharia? essa sarebbe stata veramente, la più bella religione, ecco perché io sono il più orgoglioso i tutti i Mahdì lorenzoAllah BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa I have many videos, in my channel, about: Wafa Sultan .. and everything she said was right, you are my liar slanderer, and your slanders have been disowned, by yourself, because you asked me your apologize! What harm said: Wafa Sultan? in fact, Islam was transformed from religion, to imperialimo (for worldwide caliphate), and this is the greatest betrayal that Iran and Saudi Arabia have done: against God and all mankind! io ho molti video, nei miei canali ,di: Wafa Sultan .. e tutto quello che, lei ha detto è giusto , tu sei il mio bugiardo calunniatore, e le tue calunnie sono state sconfessate da te stesso, perché tu mi hai chiesto scusa! cosa di male ha detto: Wafa Sultan? in realtà, l'Islam è stato trasformato da religione, ad imperialimo(per il califfato mondiale), e questo è il più grande tradimento che, l'Iran e l'Arabia Saudita hanno fatto: contro Dio e contro tutto il genere umano! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa [the best sharia country] Jordan - Islam is the state religion and the legal system, Jordan is based on sharia (Islamic law) and his laws of origin. However, it is forbidden to abandon Islam and proselytizing audience of Muslims, it is against the policy of the government. Muslims who become Christians still fall under the jurisdiction of the courts of Sharia law, and generally keep a low profile to avoid harassment or interrogation. In the past, there are cases of families who have filed a complaint against their loved ones before the courts of Islamic law, leading to the loss of child custody, annulment of their marriage contracts, and depriving them of other civil rights. but, with the growth of Islam politicized increase the pressure on Christians, especially evangelical and former Muslims. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa [the best sharia country ]Giordania -- L'islam è la religione dello Stato e il sistema legale, giordano si basa sulla sharia (legge islamica) e le leggi di origine, europea. Tuttavia, abbandonare l'islam è vietato e il proselitismo pubblico, dei musulmani, è contro, la politica del governo. musulmani che diventano, cristiani rientrano ancora, sotto la giurisdizione dei tribunali della sharia, e generalmente mantengono, un profilo basso per evitare molestie, o interrogatori. In passato, ci sono casi, di familiari che hanno sporto denuncia contro i loro cari presso i tribunali, della legge islamica, portandoli alla perdita della custodia dei figli, all'annullamento, dei loro contratti di matrimonio, e privandoli di altri diritti civili. ma, con la crescita dell'islam politicizzato accrescono la pressione sui cristiani, soprattutto evangelici ed ex musulmani. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa because I have, all, the full blessings, then, I have the power, also, to help protect and keep all religions, because the Pharisees: IMF, after having ruined the Judaism of Moses, then, have ruined, too, all other religions .. because, I do not have interest, to do win, the American Satanists: of 322 IMF-NWO: ie, 666, the new Tower of Babel and its dark powers, occult.. is why, I am Unius REI. poiché, io ho la pienezza delle benedizioni, allora, io ho il potere, anche, di soccorrere: proteggere, tutte le religioni, perché i farisei dopo avere rovinato l'ebraismo di Mosé, poi, hanno rovinato, anche, tutte le altre religioni.. perché, io non ho interesse, a far vincere i satanisti americani del FMI-NWO: cioè la nuova torre di babele ed i suoi poteri oscuri, occulti humanumgenus ha pubblicato un commento 1 mese fa martyrdom of Christians today? it was hidden there: incredibly! Catholic Church (gagged, intimidated, blackmailed: not settle for the Masonic banking seigniorage), and this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the Third Secret of Fatima, equivalent to 500 milion of Christians, That, they are in daily, danger of life (ie, only, in all Muslim countries: (300: martyrs, are do every day) and, Communists, induists, etc ... (are do, another 100 martyrs every day, too) and still today)! While we in the West we are: in daily: hit from JabullOn: ie, masonic system: danger of death: spiritual, cultural, economic, institutional, because, of the Masonic system of Rothschild SpA corporations, corruption and monopoly of Jewish lobbies Illuminati : of talmud IMF, is the absolute power of the IMF, for Israel and destroy, do slavery of all mankind! humanumgenus ha pubblicato un commento 1 mese fa il martirio dei cristiani di oggi? che vi era nascosto: incredibile! Chiesa cattolica (imbavagliato, intimorito, ricattato: per non risolvere il signoraggio bancario massonico), e questo martirio? ha proporzioni sconfinate, è pari alla profezia del Terzo Segreto di Fatima, equivalente a 500 Milion dei cristiani, che, sono, in ogni giorno, pericolo di vita (ad esempio, solo, in tutti i paesi musulmani: (300: martiri, si fanno tutti i giorni) e, comunisti, induisti, ecc .. (si fanno, un altro: 100 martiri tutti i giorni, troppo) e ancora oggi)! Mentre noi in Occidente siamo: in tutti i giorni: colpito da JabullOn: vale a dire, massonico sistema: pericolo di morte: spirituale, culturale, economico, istituzionale, perché, delle corporazioni massoniche SpA sistema di Rothschild, la corruzione e il monopolio delle lobby ebraiche Illuminati : del talmud FMI, è il potere assoluto del FMI, per distruggere Israele e, fare la schiavitù di tutta l'umanità! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 mese fa @King Saudi Arabia - the craziest religious maniac, idolater moon stone? you are! the worst criminal mentally ill,of the history of mankind, because, if you do not believe: to find a convenience, ie, to draw: a benefit, for your worldwide caliphate, later,at World War III? Besides, you would not mandate: to massacre Palestinians! Why, it is not possible that, with a continent and a half, you have to break: the balls: the whole world, to: make impossible the State of Israel, for you, Satan, that: he wants to make impossible: the Biblical prophecies, together, your Pharisee: 666 FMI-NWO Rothschild! to make: the slut: administrator:of your criminal, brothel, for: said to Israel: "You give me Syria, and, I will allow to you: to bomb IRAN", because what will be, bombed, soon? is really you! to all the enemies of the Kingdom of PALESTIANA is decreed: "premature death" .. amen alleluia, in Jesus's name! Palestinians (without sharia) and Jews (not the Pharisees) are my brothers and my sisters BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa [welcome in our lives, His Holiness Pope Francis] 03/15/2013 VATICAN Pope: Never give in to pessimism, a bitterness that the devil offers us every day In the meeting with the College of Cardinals, Francis speaks of trust in the Spirit who guides the Church and promotes communion in difference, "new methods of evangelization" to answer the same mission as ever. "We feel that Benedict XVI has lit a flame at the bottom of our hearts: it will continue to burn because it will be fueled by his prayer, which still support the Church in its spiritual and missionary journey." Vatican City (AsiaNews) - Never yield to pessimism and discouragement, bitterness to the devil offers us every day, "seek" new methods of evangelization "to" respond to the... BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa welcome in our lives, His Holiness Pope Francis03/15/2013 VATICAN Francis's election sparks lively prayers, conversions and a defamation campaign Old, unfounded accusations have been rehashed by "anti-clerical left-wing" elements. Pope did tell Argentineans they need not come to Rome, but can donate money to the poor. The Holy See does not invited foreign leaders to its events, like the inaugural Mass, but anyone who comes is "welcome" even if the country does not have diplomatic relations with the Holy See. On China, Fr Lombardi calls for patience. 03/15/2013 CHINA - VATICAN For Chinese Catholics, Pope Francis should talks to the Chinese govt but make no compromis. Making compromises with China's atheistic Communist authorities weakens the Church and leads to chaos among the faithful. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa welcome in our lives, His Holiness Pope FrancisThe members of the Chinese Church should quit politics and positions of privilege. The new pope's simple lifestyle should be an incentive to renew the training and moral life of priests and nuns in China. "We are like a feeble limb of Jesus Christ." 3/15/2013 TURKEY - VATICAN. for the first time since the Great Schism, ecumenical patriarch to attend pope's inaugural Mass The metropolitans of Argentina and Italy will accompany Bartholomew. Moscow Patriarchate hopes in closer cooperation with Rome but excludes for now a meeting between Pope Francis and Patriarch Kirill. 03/15/2013 CHINA. NPC votes in new PM Li Keqiang Viewed as a cautious reformer, China's Number 2 man was involved in one of the country's worst health scandals, that of AIDS-tainted blood transfusions, which he tried to cover up with an iron-fist. Now he will be in charge of economic affairs. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa welcome in our lives, His Holiness Pope Francis03/15/2013 EGYPT - VATICAN Tawadros II thanks cardinals and Pope Francis for the "blessed choice" The patriarch of Orthodox Copts sends a telegram of best wishes to Pope Francis. Al-Azhar greets the new pontiff but continues to call on the Catholic Church to issue an apology. The spokesman for the Egyptian Catholic Church criticises the superficiality of Egyptian media. 03/15/2013 IRAQ - VATICAN Pope Francis, hope for a "true" Arab spring, says Chaldean patriarch For Mar Louis Raphael I Sako, the pope's election was a "surprise" by the "Holy Spirit". His experience under Argentina's military dictatorship and his dialogue with Muslims and Jews are important factors because he "will be able to encourage people to believe in change, and not give in to desperation and discouragement," the patriarch said. He will also enhance the value of mission for the universal Church. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa welcome in our lives, His Holiness Pope Francis03/15/2013 BANGLADESH - VATICAN Catholics in Bangladesh: With Pope Francis, the Church is "more universal" The "distant" origins of Pope Bergoglio makes him even closer to the Asian people, because both are "far away" from the geographic center of the Church and theology. Hopes to see him soon in Asia. 03/15/2013 LIBYA. Benghazi, the Coptic Church of St. Mark is torched The attack took place last night. Authors of the act Still unknown. The building had been attacked a few weeks ago. 03/15/2013 PAKISTAN. Islamabad: activists restore desecrated memorial to Shahbaz Bhatti. They removed graffiti and cleaned the monument. The search continues to identify the perpetrators of the act. Paul Bhatti: punish the perpetrators of violence in Lahore and compensate the victims. Cautious optimism for the fate of the young Christian accused of blasphemy, a pretext used by extremists for the attack. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa [because no one say that I have been silent when they needed me.] News by Country [rogue]: Afghanistan, Algeria, Bangladesh, Bhutan, Bolivia Burma China, Colombia Cuba Dagestan, Eastern Europe and Eurasia, Egypt Eritrea , Ethiopia Honduras India Indonesia Iran Iraq Israel Kenya Laos, Malaysia, Maldives, Mauritania Mexico Morocco, Nepal, Nigeria, North Korea, Other Other Africa, Other Asia, Other Latin America, Other Middle East, Pakistan, Palestinian Territories, Peru, Philippines, Saudi Arabia, Somalia Sri Lanka, Sudan, Tajikistan, Tanzania, Turkey, Turkmenistan, Uganda, Uzbekistan Vietnam, Yemen BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa [the agony of Italy, is also the agony of the world] in, only two months, are 'disappeared' 10 thousand new stores. - Economics - In January and February slump, the new openings. -167 Per day, is given the worst for 20 years. - ANSWER - and all: other lies, wickedness, crimes and scams, of system massonic, and international banking: the IMF! do not be afraid to replace the present Masonic system and banking, as most of you may be afraid of death! because no one is sure to exceed the adventure of World War III, connected to a civil revolution inevitable .. when, come the knife to the throat: of the people? the people will love it! @All Goverments - I never lied or cheated anyone in my whole life, in mode consciously, and if: I've done, was to defend justice, Which could not be Otherwise, defense, However,, I've never done, for, Obtain an illegal gain. I know, anyway, I have never cheated or lied to a girl, or a woman, for to take advantage of her. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa [l'agonia dell'Italia, è anche la agonia del mondo] In, soli, due mesi, sono: 'spariti' 10mila nuovi negozi . -- ECONOMIA -- A gennaio e febbraio crollo, delle nuove aperture. -167 al giorno, è il dato peggiore: da 20 anni.-- ANSWER -- e tutte: le altre bugie, malvagità, crimini e truffe, del sistema mossonico e bancario internazionale: il FMI! non abbiate paura di sostituire l'attuale sistema massonico e bancario, più di come potreste avere paura della morte! perché nessuno è sicuro di superare la avventura della III guerra mondiale, collegata ad una inevitabile rivoluzione civile.. quando il coltello giungerà alla gola del popolo? il popolo impazzirà! @ all Goverments -- I never lied or cheated anyone in my whole life, consciously, and if: I've done, was to defend justice, which could not be otherwise, defense, however, , I've never done, for, obtain an illegal gain .. so, anyway, I have never cheated or lied to a girl, or a woman, for to take advantage of her. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa @ all Goverments -- I never lied or cheated anyone in my whole life, consciously, and if: I've done, was to defend justice, which could not be otherwise, defense, however, , I've never done, for, obtain an illegal gain .. so, anyway, I have never cheated or lied to a girl, or a woman, for to take advantage of her. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa @ all governments - this is the human scum, with whom, you have forced me to live on this page, because, as, I have always, said: " seigniorage banking, is Satanism, ideological and practical, therefore, is a criminal force: for corruption and degradation, the social injustice, and injustice among peoples.. which leads to become slaves, all Peoples, as, they are slaves: all peoples,of the scam of "debt: public and private (loan: mortgage)" .. so, if the men are degraded, it is not their fault, but, it is your fault, because: they were deprived and corrupted, by your laws: and: social structures, that, are completely unfair, and therefore, man, that, is honest and right, has to face several harassment, while, the hypocritical and corrupt: they have a life easier. wait for it? means making inevitable World War III! you are bringing the big wrath of God: and my big: anger, against: you all! none of you, will can escape in great fear, and, terror, very soon! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa @a tutti i Governi -- questa, è la feccia umana, con cui, voi avete costretto me, a vivere, su questa pagina, perché, come io ho sempre dimostrato, il signoraggio bancario, è satanismo ideologico e pratico, quindi, è una forza criminale: di corruzione e di degradazione, che, conduce a diventare schiavi, come sono schiavi: tutti i popoli: della truffa del "debito: pubblico, e privato(mutuo: ipotecario)".. così, se gli uomini: sono degradati, non è colpa loro, ma, è colpa vostra, perché: sono stati deprivati e corrotti, dalle vostre leggi: e: strutture sociali: che, sono completamente inique, e quindi l'uomo onesto e giusto, deve affrontare: diverse vessazioni, mentre, l'ipocrita ed il corrotto: hanno una vita più agevole. attendere ancora? significa rendere inevitabile: la III guerra mondiale! voi state portando l'ira di Dio: e: la mia ira contro: di voi! nessuno di voi, sfuggirà, al grande terrore, molto presto! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa /2012/12/19/israele-sterilizza-le-donne-nere-falascia-perche-definite-inferiori/ Medicinali contraccettivi come il Depo-Provera sono stati utilizzati spesso da Washington per ridurre il tasso di natalità dei poveri. Israele "sterilizza" le donne etiopi. Grande democrazia del Vicino Oriente", come viene definita dai Paesi occidentali e dai media embedded, "sterilizza" le donne etiopi. È quanto affermato dal quotidiano israeliano Haaretz, nella sua edizione del 12 dicembre 2012 ( haaretz . com/opinion/israel-s-ethiopians-suffer-different-planned-parenthood . premium-1.484110#) riferendosi alla situazione degli immigrati etiopi riconosciuti come ebrei da Tel Aviv, i cosiddetti "falascia". "È difficile da credere ma in Israele nel 2012 le donne etiopi sono sottoposte con la forza al Depo-Provera, un'iniezione contraccettiva" si legge nell'articolo, che prosegue: "Questa iniezione, non è un contraccettivo, comunemente prescritto. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa [Israele sterilizza le donne nere "falascià" perché definite "inferiori"] (...) Di solito è riservato alle donne che soffrono di disabilità o che sono malate". Il giornale israeliano si rifà all'inchiesta pubblicata di recente dal programma "Vacuum documentary " condotto da Gal Gabay, e trasmesso sulla Televisione Educativa israeliana, in cui si afferma che "il trattamento è imposto su un gran numero di immigrati etiopi". Secondo il ricercatore Reuven Sava, che ha condotto l'indagine, più di quaranta donne, sono state sottoposte, contro, la loro volontà, all'iniezione di Depo-Provera, un medicinale, molto forte che, come si può leggere tranquillamente, su internet, viene usato, per curare tumori, per, la castrazione chimica, e nelle terapie iniziali, per cambiare sesso. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa lol. in questo modo, in relazione: a: Salomone: ed: al satanismo dei farisei, che: erano il culto di Baal in segreto, e che, avrebbe corrotto l'ebraismo: con pratiche di schiavitù ed usura, gli ebrei sono: i figli della donna: non amata: ripudiata, mentre, i falascia: sono i figli della donna amata! ecco perché, bisogna guardare: all'ebraismo etiopico, per restaurare: il vero ebraismo.... e gli israeliani: devono smettere di essere i razzisti, odiosi! I am the father of all peoples. I am UNIUS REI. alleluia. JHWH he is, only, GOD! è perché, il Re Salomone, ha saputo da Dio, che, i farisei, avrebbero pervertito, completamente, la religione ebraica, che lui: fu costretto: da Dio stesso, a consegnare l'Arca della Alleanza, a sua moglie, la Regina di SABA, ed è: molto grave: che: le scimmie degli israeliani razzisti, loro facciano del male, anche, ai falascia: i figli dei re. India e PAkistan -- adesso, voi risarcite: i vostri cittadini cristiani, BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa Salomone, lui aveva 1000 mogli: regine,(e 2000: concubine: serve); perché ogni regina (matrimoni di stato): aveva con se: due ancelle: così: lui aveva 3000 mogli! .. ma, lui, Salomone, conobbe: il vero amore, per la prima volta, soltanto, attraverso, la Regina di SABA, che, era una dona straordinaria, lei aveva fatto: un lungo viaggio, per: cercare la sapienza: e la vera conoscenza di Dio: in Salomone, e solo successivamente: scoprì, che, loro erano stati fatti: da Dio: l'uno per l'altra! tuttavia, inderogabili, motivi di: Stato, dovettero separarli, nuovamente. (questa: è la verità, ma: è anche il motivo per fare: un film: su Salomone: diritti riservati).. anche: concedere alle sue principesse, fuori Gerusalemme, il culto: regolamentato, in favore: di (positive, benefiche divinità), con il solo: incenso, ai loro dei, fu un intelligente: atto politico, forse, la prima vera libertà: di coscienza: e di religione. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa se gli islamisti, non: incominciano: a proteggere: il cristianesimo: ed i cristiani? presto: i satanisti: farisei del FMI, NWO, 322, saranno loro: che, prenderanno il controllo del pianeta! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa 11/10/2009.PAKISTAN - EU. Blasphemy in Pakistan and the European Court's attack on the crucifix [ masonic crazy: for satanism ideological: ie, private: banKING seigniorage: of pharisees IMF SpA]. Launched today from Rome the European leg (France, Holland, Belgium, Germany) of a campaign to raise awareness in Church and society of the plight and oppression of minorities in Pakistan, particularly the Christian one, due to the blasphemy law. A most unusual unity of purpose joins Islamic fundamentalists and European relativists. Rome (AsiaNews) - Representatives of Justice and Peace in Pakistan today launched their European campaign (France, Holland, Belgium, Germany) from Rome to raise awareness in Church and society of the plight and oppression of minorities in Pakistan, particularly the Christian one, due to the blasphemy law. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa PAKISTAN - EU. Blasphemy in Pakistan and the European Court's attack on the crucifix [ masonic crazy: for satanism ideological: ie, private: banKING seigniorage: of pharisees IMF SpA]. AsiaNews has decided to support their struggle. Moreover, from its inception 6 years ago, the promotion of religious freedom has been the cornerstone of our agency. The Christians of Pakistan are a mere 4 million in a sea of over 160 million Muslims. This small minority of believers therefore is calling for the repeal of the notorious blasphemy law. This law, in force since 1986, legislates for prison or the death penalty for all those who insult the Quran or Muhammad. In these past 23 years nearly a thousand people have been accused of this crime and several hundred have been killed. In recent years, at least 50 Christians have been tortured and eliminated for this crime and many villages and Christian churches destroyed and burned. BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa PAKISTAN - EU. Blasphemy in Pakistan and the European Court's attack on the crucifix [ masonic crazy: for satanism ideological: ie, private: banKING seigniorage: of pharisees IMF SpA]. The latest episode in order of time is Koriyan and Gojra, where thousands of Muslims attacked Christian homes and churches for a false accusation of blasphemy and killed 7 people, including women and children, burning them alive. These killings take place without trial, the result of a rough justice dispensed by angry crowds, incited by their imams or by prison guards, who are complicit in the bigotry or corrupt. In the dossier AsiaNews (Save Christians and Pakistan from the blasphemy law), also covered in our this month's edition of our magazine, we can see that this law is actually an tool misused to eliminate political opponents, competitors in business, neighbours and to silence the Christians, Hindus, Sikhs, Ahmadis, and even the Shiite Muslim minority. PAKISTAN - EU. Blasphemy in Pakistan and the European Court's attack on the crucifix [ masonic crazy: for satanism ideological: ie, private: banKING seigniorage: of pharisees IMF SpA]. It is actually a time bomb that threatens to explode the entire Pakistani society, dividing these groups one from the other, and betrays the founding ideals from which the country was born in 1948, which excluded any religious discrimination, valuing the contribution of each community. The blasphemy law, as well as various laws inspired by Sharia law in Pakistan, is a sign of the increasing Islamization of the country which is subjected to military and cultural pressure by the Taliban, which is close to modern imams who preach and teach in teeming madrassas. Can this campaign suggest something to our Europe? PAKISTAN - EU. Blasphemy in Pakistan and the European Court's attack on the crucifix [ masonic crazy: for satanism ideological: ie, private: banKING seigniorage: of pharisees IMF SpA]. The Italian and European world, engaged in an exhausting war in Afghanistan, are increasingly becoming aware that they cannot win by military might alone, but also need to approach the cultural problem of the relationship between Islam and modernity, Islam and coexistence with other religions and minorities. A reconciled Pakistan could have a beneficial influence also on the nearby Afghanistan. This campaign against blasphemy comes just a few days after the curious decision of the European Court for Human Rights which prohibits the display of crucifixes in public schools, because they have been deemed offensive to children of other religions or atheists. There is a link between these two positions. PAKISTAN - EU. Blasphemy in Pakistan and the European Court's attack on the crucifix [ masonic crazy: for satanism ideological: ie, private: banKING seigniorage: of pharisees IMF SpA]. Not for nothing, years ago a Muslim fundamentalist demanded the same thing from the Italian government. Curiously the empty tolerance of relativists and Islamic fundamentalism tend toward the same conclusion: eliminate all traces of Christian symbols and figures: in Pakistan with the blasphemy law. In Europe with a "blasphemy" against attacks on relativist beliefs. In both cases, we propose coexistence between identities, without having to force anyone to hide their identity, the guarantee of being able to work with their faith for the advancement of peoples. We believe a strange connivance between anti-Christian relativism and Islamic fundamentalism is taking place PAKISTAN - EU. Blasphemy in Pakistan and the European Court's attack on the crucifix [ masonic crazy: for satanism ideological: ie, private: banKING seigniorage: of pharisees IMF SpA]. , perhaps motivated by hatred toward the Christian roots and economic interests. How can we otherwise explain the support of several Western countries for the possibility of sharia among Islamic communities in Europe, or their support of a UN resolution, proposed by Islamic nations, for an international blasphemy law. These resolutions, if implemented, could undermine global coexistence. Once again we must affirm the prophetic value of the speech by Benedict XVI in Regensburg. In it, he asked the religions (fundamentalist Islam) to renounce violence as irrational and contrary to God at the same time he asked the Western world to once again look at God and religion not as an impediment to reason, but as its completion. Synnek1 posted a comment 6 hours ago Text comments you posted to YouTube have been Identified as harassment towards another user, and have been deleted. As our Community Guidelines outline, YouTube is not a venue for things like predatory behavior, stalking, threats, harassment, bullying or intimidation. There are no excuses for Such behavior and we will not accept it on our site. --ANSWER -- @SYNNEK1 666 CANNIBAL VOODOO -- NON SI PUÒ PARLARE MALE, DEI SATANISTI, IN QUESTO SERVER, PERCHÉ, TU SEI YOUTUBE IL SATANISTA? MA, è: la tua: CIA, che, HA DETTO come, VOI FARE MIGLIAIA E MIGLIAIA: DI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE: DI SATANA: OGNI ANNO. essere una democrazia, significa, permettere: 200.000: sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno? no, grazie! io preferisco la Cina! [Save Christians and Pakistan from the blasphemy law] Articoli: PAKISTAN -- ITALY. Europe and West should help Pakistan repeal blasphemy legislation. In a press conference organised by AsiaNews, Pakistani Christian activists launch an international campaign to raise awareness about the problem. Their goal is to have blasphemy laws repeal in their home country because they have caused too much violence and discrimination against religious minorities. Pakistan's civil society wants changes too, unlike the empty promises of the government and the ideology of extremists. essere una democrazia, significa, permettere: 200.000: sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno? no, grazie! io preferisco la Cina! [Save Christians and Pakistan from the blasphemy law] Articoli: PAKISTAN -- ITALY. Pakistan, the only country in the world with a blasphemy law Peter Jacob, NCJP executive secretary, slams the creation of an "Islamic State" based on a law that strikes minorities as well as Muslims. Groups in government, parliament and the military back fundamentalism. The activist hopes that a "common front" can emerge to "bring democracy to the country".. PAKISTAN. Blasphemy laws and religious discrimination, an attack on Pakistan's future . Fr Emmanuel Y. Mani speaks at a press conference sponsored by AsiaNews titled "Save Christians and Pakistan from the blasphemy laws". The international community is putting pressure on the Pakistani government to "stop discrimination and violence against religious minorities." The country needs "a culture of interfaith harmony and peace." . [Save Christians and Pakistan from the blasphemy law] Articoli: PAKISTAN - EU. Blasphemy in Pakistan and the European Court's attack on the crucifix. Launched today from Rome the European leg (France, Holland, Belgium, Germany) of a campaign to raise awareness in Church and society of the plight and oppression of minorities in Pakistan, particularly the Christian one, due to the blasphemy law. A most unusual unity of purpose joins Islamic fundamentalists and European relativists. PAKISTAN. Islamabad asks for "suggestions" from Christians to repeal blasphemy law In a meeting - called by the government - with the Parliamentary Standing Committee, Christians and activists have called for the "cancellation" of the norm. Government officials will meet Muslim, and Catholic leaders and activists to promote a common path. The fundamentalist wing calls for "investigations" and punishments against those who fight to repeal the law. essere una democrazia, significa, permettere: 200.000: sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno? no, grazie! io preferisco la Cina! [Save Christians and Pakistan from the blasphemy law] Articoli: PAKISTAN. Blasphemy legislation strikes minorities and Islamises the country, Pakistan priest says. The Taliban want to destroy democracy and spread a fundamentalist ideology, Fr Bonnie Mendes says. A small fringe is fighting extremism, but they have "no unity of intent." Christians live in an atmosphere of fear, but are urged to be stronger. PAKISTAN. News massacre by extremists as opposition to 'Islamisation" grows Human rights activist and columnist call for a return to Ali Jinnah's vision, which includes freedom of religion. Islamist movements warn the government not to change the laws "if it wants to stay in power". A suicide attack in Rawalpindi kills 34 and wounds 30. [Save Christians and Pakistan from the blasphemy law] Articoli: PAKISTAN. Save Christians and Pakistan from the blasphemy law. The blasphemy law - prison and death sentences for those who offend the Koran or Muhammad - is a tool to eliminate religious minorities. AsiaNews launches an awareness campaign for its repeal. Because of this law, since 2001 at least 50 Christians have been killed, families and entire villages destroyed. In the country Islamic and Christian voices appeal for its cancellation. PAKISTAN. Pakistani Christians, from freedom to persecution. When Pakistan was created, its Founding Father Ali Jinnah endorsed the principles of religious freedom and equal rights for all, irrespective of caste or creed. The succession of constitutions that followed went counter to these ideals, and opened the door to persecution and violence against minorities. essere una democrazia, significa, permettere: 200.000: sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno? no, grazie! io preferisco la Cina! [Save Christians and Pakistan from the blasphemy law] Articoli: Beside blasphemy, Christians and members of other non-Muslim religions have to deal with the problem of forced conversions and marriages. PAKISTAN. What can be done to abolish Pakistan's blasphemy laws. Christian activists and members of civil society groups call on Islamabad to repeal the relevant sections of the Pakistan Penal Code. The fundamental principles of an open and multi-confessional society must protect every individual. At the bottom, a list of Pakistani embassies and diplomatic representations is provided. PAKISTAN. The Catholic Church in Pakistan (An overview). Catholics are less than 1% of a total of over 160 million inhabitants. [Save Christians and Pakistan from the blasphemy law] Articoli: There are two archdiocese in the country, four dioceses and an apostolic prefecture. A small minority but active and appreciated for efforts in education, helping the poor, health care and emergency interventions. PAKISTAN. Blasphemy law: a long list of injustices (An overview). Under Sections 295 B and 205-C of the Pakistan Penal Code, anyone who desecrates the Qur'an or defiles the name of the prophet Muhammad is punished with death or life imprisonment. Implemented in 1986 by then dictator, General Zia-ul-Haq, to woo the country's fundamentalist faction, the laws have become a tool to persecute religious minorities and even Muslims. Almost a thousand people have been charged so far under the law, and hundreds have become its victims. @Iran and, Arabia Saudita -- imperialism of maniac religion: stone idol moon --- I am Unius REI, I represent all the nations, and, all the peoples of this planet! my "ultimatum" on behalf, of Israel, and kingdom of Palestine?, it is legally and legally: valid: it expires: between 22 hours. [[UniusRei3 published a commentary 2 hours ago]@ Iran, and Saudi Arabia - because you believe, to be, too numerous to be killed easily? you have put the knife to the throat of all the peoples! I'll give you: 24 hours: of time, to declare the freedom of religion: and the secular State. hey, satanAllah sharia, jihad, all the evil you have done in this, 1400 years old, I know, against, many unhappy, innocent creatures? now, it is God who, brings it, against you!]] BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa Abu Antar has posted a comment 21 minutes ago: "unius Rei is causing sharia law, and wants to do gay marriage, with synnek1." - Answer - Idiot, you have claimed to be a Christian, for many years, but, in this way, you have proved that every Muslim is a traitor, liar and murderess!.. of course, synnek1 is, master of yoube, priest Satanist, and he has a legal obligation to do all sorts of crimes, he makes both, the: passive gay person, which also gay active, cannibal, etc. .. but, you ugly beast, of islamist, criminal: of an idolater moon stone? you're slandering, unius REI, and this crime? will remain, as infamy, for the Iran, that, has sent you: to this page! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa LA PERSECUZIONE IN SOMALIA DIVENTA SEMPRE PIU' VIOLENTA La persecuzione in Somalia diventa sempre più violenta dal punto di vista fisico. In ogni ambito della vita-privata, familiare, comunitaria e nazionale, essere scoperti cristiani equivale a esporre la propria vita a un grave pericolo, spesso culminante con l'esecuzione immediata. La semplice "vita di chiesa" non è possibile. È difficile per i cristiani poter dichiarare apertamente la propria fede in Cristo. L'essere conosciuto come cristiano o persino l'essere sospettato di avere "simpatie" cristiane potrebbe significare una sentenza di morte. I genitori cristiani insegnano ai loro figli la fede cristiana in gran segreto. Tutti i bambini in Somalia frequentano i corsi obbligatori nelle Madrase islamiche . ERITREA--- [ie, we Muslims have the right to kill Christians] Muslims claim their rights and demand more space: for them: in positions of authority. ""A megaphones leveled feels occasionally screaming from mosques: 'Let us defend Islam from the invasion: of other teachings dispersive' no longer: in Arabic as before, but in the local language." [ie, we Muslims have the right to kill Christians][cioè, noi musulmani hanno il diritto di uccidere i cristiani] musulmani rivendicare i propri diritti e chiedere più spazio: per loro: in posizioni di autorità. "" A megafoni livellato si sente di tanto in tanto grida dalle moschee: 'Cerchiamo di difendere l'Islam dall'invasione: dispersivo di altri insegnamenti' non è più:. In arabo come prima, ma in lingua locale "[vale a dire, noi musulmani hanno il diritto di uccidere cristiani] ERITREA-- Container metallici e campi di lavoro. Le orribili storie di cristiani rinchiusi in container metallici in campi militari e talvolta in luoghi nascosti non accessibili alla gente comune tranne che ai militari, sono fin troppo note. Rimane sconosciuto il numero esatto dei cristiani detenuto in questi campi. Gli esperti di Porte Aperte affermano: "Gli arresti dei cristiani hanno proseguito in differenti luoghi, tutte le volte che il governo riteneva illegali tali incontri. Si ritiene che il numero delle persone rilasciate sia uguale al numero delle persone periodicamente arrestate". Rimane tuttavia difficile confermare queste cifre con precisione, perché i prigionieri religiosi in Eritrea non vengono detenuti in luoghi resi noti. Il che rende difficile conoscere anche il numero di cristiani deceduti in detenzione (anche perché vengono rilasciati poco prima di morire affinché non si possa direttamente incolpare il governo della loro morte). BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 secondo fa Segnala spam Rimuovi lol. (hanno diretto [redirect] questa pagina altrove) lol. e che, le preghiere dei satanisti non servano a niente? proprio io, ne sono la dimostrazione! infatti, anni fa, i satanisti dissero, che, loro stavano facendo molti sacrifici umani (precisamente fu detto: "scorrerà molto sangue"), sull'altare di satana, per, fermare il mio ministero... e come tutti potete vedere? il mio ministero, ha avuto un successo crescente, sempre maggiore, di gloria in Gloria, per la sola Gloria di Dio! /user/theyearinreview/feed?filter=1 UniusRei3 ha pubblicato un commento 14 minuti fa questa è la mia preghiera, soltanto, e non ci può essere una preghiera, che, può essere fatta, per annullare un altra preghiera... Gesù è stato chiaro in questo quando. lui ha detto: "le preghiere, ed i riti dei satanisti?, sono completamente inutili!" ... come a dire: ... sono soltanto, un lavaggio del cervello, per loro stessi.. un modo per loro di diventare schiavi del male, e tutti sanno che il male, non può portare al bene.. infatti, nessuno al mondo, è più infelice, del peccatore! /user/theyearinreview/feed?filter=1 sorry, se, io sono tornato, sulla pagina, ma, io non sarei venuto, se, io non avevo qualcosa, di molto importante: da dire, e che, deve essere detto, 1. i satanisti di youtube, loro credono, che, sia importante, prendere, la prima posizione, di questa pagina,(ma, questo è molto patetico) 2. ma, per me, questo, non ha nessuna importanza, perché, io non sono la magia, io sono soltanto, la fede pura: nel nome di Gesù, 3. infatti: Unius REI, non: è qualcuno: che vive, in un sito web, e lui non: ha bisogno di seguire, una qualche procedura rituale, per ottenere i suoi scopi soprannaturali.. 4. il mio lavoro su questa pagina, ha per me soltanto un valore informativo, così, non ha senso, per il mio ministero: UNIVERSALE, ETERNO, METAFISICO, DIVINO, di essere o di non essere in internet AVE, OH, María, llena de gracia, el Señor está con usted, usted es la Santísima: entre todas las mujeres y bendito es: EL FRUTO DE TU MAMA, JESUS. SANTA MARIA: La Madre de Dios, ruega por nosotros pecadores, ahora: Y HORA: de nuestra muerte. AMEN GRACE DOLU AVE, OH, Meryem, Rab seninledir, SİZE ÇOK HZ ARE: arasındaki, TÜM KADINLARIN VE ALLAH IS: SİZİN MEME, İSA VE MEYVE. SANTA MARIA: ŞİMDİ AZAP,: bizim için PRAY ALLAH'ın ANNE VE SAAT: BİZİM ÖLÜM. Amen AVE, OH, Maria, cheia de graça, o Senhor está com você, você é o mais abençoado: entre todas as mulheres e bendito é: o fruto de seu peito, JESUS​​. SANTA MARIA: a Mãe de Deus, rogai por nós: pecadores, agora: E HORA: de nossa morte. AMEN --- morirete tutti -- amen kingdomofJHWH ha pubblicato un commento 8 ore fa AVE, Οχάιο, Μαρία, κεχαριτωμένη, ο Κύριος είναι μαζί σας, είστε ο πιο ευλογημένος: μεταξύ, όλες τις γυναίκες και ευλογημένος είναι: ο καρπός του στήθους σας, ΙΗΣΟΥ. ΣΑΝΤΑ ΜΑΡΙΑ: η Μητέρα του Θεού, προσευχηθείτε για μας: SINNERS, ΤΩΡΑ: ΚΑΙ ΩΡΑ: του θανάτου μας. AMEN AVE, Огайо, Мария, благодати полная, Господь с вами, вы самые благословенные: между, ВСЕ женами, и благословен: плоды вашей груди, Иисус. Santa Maria: Матерь Божия, молись о нас: грешных, ныне: и час: нашей смерти. АМИНЬ AVE,哦,瑪麗,FULL OF GRACE,主和你同在,你是最幸福的之間,所有的婦女和有福的,因為你的乳房,耶穌的果實。 SANTA MARIA:上帝的母親,請為我們祈禱:罪人,現在和小時:我們的死亡。 AMEN 은혜의 FULL AVE, OH, 매리, 주 께서 여러분과 함께, 당신은 가장 축복받은 : 사이 모든 여성과 복은 다음과 같습니다 : 유방, 예수의 열매. 산타 마리아 : 지금 죄인 : 우릴 위해기도 하나님의 어머니, 그리고 HOUR : 저희 죄인을 위하여 빌어. 아멘 恵みに満ちAVE、オハイオ州、メアリー、主はあなたと共にあり、あなたが最も恵まれている:の間、すべての女性と祝福は、IS:あなたの胸は、イエスキリストのフルーツ。サンタマリア:今罪人:私たちのために祈る神の母、時:私達の死の。アーメン BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 mesi fa @IMF seigniorage banking, youtube, google, governments, religions, --- trouble, to who: is somehow involved, too: through: his silence, to hide: the martyrdom of any innocent person on this planet, which was made :suffer and pain: for reasons: ideological or religious, while he was an honest person, and peaceful ... better for him and for you, it would be that he and you, you had never been born! because, because of you? I very severely mistreated God! @youtube -- [/copynotice?video_id=a-5zDNEUN2I&feature=vm#] [marthyrs Christian persecution Martyrs 2005 2008] Il tuo video è bloccato in alcuni Paesi. only Germania! [veramente? perché la germania blocca tutti i video, soltanto? quanto altre nazioni, islamiche, fanno il blocco dei video, che dununciano il martirio dei cristiani, dietro il nome Germania?] Di seguito sono riportati i dettagli: "Delirious?-When All Around Has Fallen", registrazione sonora gestita da: EMI