artefice del linguaggio ecumenico

ciao
1[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] questo lavoro:[IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA. RIVELAZIONI: DI NEOFITO: EX RABBINO: MONACO GRECO:]? è la risposta a: quest'altro capolavoro: che: paradossalmente è caduto: sotto le maglie della censura: "[[[Ariel Toaff: Pasque di sangue: Ebrei d'Europa e omicidi rituali: Società editrice: il Mulino] la censura: in questo caso: non è ottusa ed ignorante: ma è crimine ideologico: perché i banchieri ebrei "ILLUMINATI": avrebbero perso: la complicità coatta della comunità ebraica: supporto che: sempre: loro hanno goduto: per strozzare tutti i popoli: anche a dispetto di ogni Olocausto o shaoah: fatta subire al popolo eletto: dei nostri Patriarchi Abramo Isacco e Giacobbe: la speranza di Isarele..

2[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma, tutti sanno: come, io sono il Messiah ebraico: Re di Israele: ed unico re del Genere umano: Unius REI. Così: se io pubblico qualcosa? Nessuno può contestarla a me! poiché, le intenzioni della censura: non sono quelle di evitare un anacronistico antisemitismo: che: è invece: fisiologico al sistema massonico e bancario del signoraggio bancario! Ariel Toaff: è l'illustre studioso dell'illustre rabbino Capo: rappresentante dell'ebraismo italino: artefice del linguaggio ecumenico: con Sua Santità Giovanni Paolo II.. Toaff è mio fratello: poiché lui come me: è un sionista per il Regno di Israele!]]] [[[ Capitolo tredicesimo: Morire e uccidere per amore di Dio:]]] IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA.

3[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] RIVELAZIONI: DI NEOFITO: EX RABBINO: MONACO GRECO: Il titolo? È già tutto uno squilibrio mentale: ma, nessuno dovrebbe pensare: che: i pazzi mancano di logica: il loro problema: è rappresentato: soltanto: da premesse sbagliate! Poiché: è evidente: che, io non posso uccidere (cioè: violare il 5° comandamento): un innocente bambino cristiano: affinché: il suo sangue: mi possa purificare: dal 3° comandamento: che io ho commesso: non rispettando il sabato:(cioè: fare un peccato: maggiore: per purificare un altro peccato: minore? Ma questo: è il modo migliore: per ricevere un: "male malefico": cioè, ricevere maledizioni generazionali straordinarie: come a dire: "per la troppa scienza è diventato cretino!").

4[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] Come è scritto: "io confonderò la sapienza degli intelligenti"... ma: tutto questo: invece: è più che logico: se: il Talmud: che: per tutti gli ebrei del mondo: è la santa parola di Dio.. proprio lui dice: che: i cristiani sono animali in forma umana! È in questo modo che i bambini cristiani hanno sostituito: gli agnelli del tempio ebraico perduto: mentre gli adulti: hanno sostituito gli asini: come qualche rabbino ingenuo va dicendo! Questo documento? è autentico! Questi crimini? Sono commessi oggi: come sono commessi ieri: e saranno sempre commessi finché l'ebraismo non deciderà di abrogare il Talmud: e questo può avvenire soltanto sotto l'autorità del Re di Israele! Ma, pensare che gli ebrei conoscono: questi argomenti?

5[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] O che conoscendoli: non abbiano paura: anche loro: di perdere la vita? è pura follia! Se: poi: io non devo perdonare tutte le varie categorie di vigliacchi traditori: se pentiti: anche coloro che: sono andati a giurare: per satana nella massoneria? Poi, io dovrei essere: peggiore: della 3° WW nucleare: che: io sto cercando: di fare evitare: a tutto il genere umano! Ma, ancora più folle: è pensare che: le espulsioni degli ebrei: dalle varie Nazioni: siano state soltanto: il frutto: di un atteggiamento superstizioso: poiché, noi sappiamo quanto: è seria: la Chiesa Cattolica: nei suoi pronunciamenti! Anche se: gli ILLUMINATI: attraverso: 5 secoli: di questo nostro regime: massonico e bancario: hanno distrutto: gran parte dei documenti:

6[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] a loro sfavorevoli: e loro "i puri": hanno diffuso: l'evoluzionismo: ed ogni forma di perversione e satanismo: soltanto: per avere le motivazioni legali: di poter distruggere gli altri ebrei: poiché, noi(tutti i popoli) come animali: il forma umana: noi non abbiamo alcuna diritto: da poter fare valere: poiché : noi siamo stati creati da Dio: soltanto: per essere sfruttati dagli ebrei: secondo l'ideologia babilonese del dio Marduk: che è la negazione o contrapposizione ideologica della Genesi biblica (ed è proprio questo: satanismo: che dice ed ordina il Talmud babilonese di fare: che: esso è diventato: ancor: più importante della Torà: in tutte le comunità: ebraiche sparse per il mondo!)

7[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] e per quanto è raccapricciante quello che dice il Talmud? Poiché lui pone soltanto le premesse del sacrificio umano(lol. Volevo dire di animali in forma umana) del sangue: che degli insegnamenti: affinché: non siano scoperti: sono tramandati: soltanto oralmente di padre in figlio(ad un unico figlio: possibilmente primogenito: ma, in questo modo: tuttavia: loro non comprendono di essere diventati satanisti). Il loro potere oggi: è al vertice: è al culmine: di una formidabile piramide massonica: (i padroni di tutti i nostri soldi ad interesse(signoraggio bancario): cioè, pochissimi: uomini: che: sono i padroni di almeno del 200%: del valore: di tutto il denaro circolante: nel mondo)grazie ai traditori: dei politici: dei ricchi e dei leader:

8[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] di tutto il mondo: è un potere di sterminio di tutti i ricchi contro tutti i popoli: che non può essere sfidato: umanamente: che non può essere controllato dalle istituzioni visibili: tutte figlie del signoraggio bancario: attraverso: la fondazione: della Banca di Inghilterra! Gli ILLUMINATI: hanno manipolato le fonti: della storia: a loro interesse: così: anche la Chiesa Cattolica: è stata costretta a perdere la sua millenaria memoria: ormai consapevole della sua impotenza: e della inutilità: di tutti i secoli dei combattimenti disperati: i massoni: avendo preso il possesso del potere della politica hanno tradito la verità: sin dal loro principio fondativo: per il loro interesse economico: per la loro sete di potere:

9[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] poiché sono stati gli ebrei a creare tutto questo: insieme a comunismo e democrazia. Tuttavia: tutto non può essere distrutto: ed ogni storico: degno di questo nome: conosce gli atti del tribunale di Trento: e dei quattro martiri bambini:(CHIRICHETTI italiani) canonizzati: dalla Chiesa Cattolica! La quale Chiesa Cattolica: mai, in 2000 anni: ha fatto: un pronunciamento erroneo! Ma, oggi, dopo secoli: di disperate ed impari lotte: dopo: 600 scomuniche: contro la massoneria: la Chiesa Cattolica: è stata ridotta al silenzio: poiché, gli uomini hanno deciso di andare all'inferno: in massa! questo impero: del male: ebraico e britannico: bancario e massonico: domina e sfrutta: il Genere umano: da più di 500 anni:

10[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] per motivazioni religiose (dominare e soggiogare: tutto il genere umano: in nome della ideologia del Talmud)! Questo è un impero del male: un potere assoluto! Di cui: gli ebrei stessi: sono le vittime designate: poiché: più di altri: hanno tradito: i rigidi dettami morali: che dei rabbini "Farisei" o ILLUMINATI: hanno imposto a se stessi: formalmente: ipocritamente: e in modo fondamentalista: poiché: come vedremo in questo lunghissimo documento: loro utilizzando: il sangue dei cristiani(animali in forma umana): che loro uccidono: riescono il questo modo: a purificare i loro peccati! Ma, poiché: la Torà: condanna a morte i trasgressori: della legge: e tutti sanno che loro non credono al Nuovo Testamento!

11[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] La religione egli ILLUMINATI: rabbini e farisei: non prevede il proselitismo: perché è fondata: su legami di sangue: soltanto: poiché, è l'unica religione che impedisce il proselitismo: questo: è diventato: veramente un odio assoluto: ed invincibile: contro tutto il genere umano: per la distruzione: di tutti gli ebrei bastardi: cioè: gli ebrei che non hanno linee di sangue: che superino i: 2500 anni. O per la distruzione di tutti gli ebrei che hanno tradito la Torà! Ma, anche se: ogni documento: riguardante i crimini descritti: in questo documento: fossero distrutti? sarebbe sufficiente la mia parola: ad autenticare il presente documento: perché io sono l'unico uomo: nella storia del Genere Umano:

12[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che non ha bisogno di dimostrare quello che: dice: infatti io sono: il Metafisico: Unius Rei. È lo stesso Spirito Santo: ad autenticare: in tutte le creature: la mia autorità! Ed ad applicare una sentenza di distruzione: contro tutti i ribelli! Poiché, la forza della mia autorità politica: appartiene: al Regno di Dio: e non è legata al mio corpo biologico: pertanto: comunque: ed in ogni modo: il mio mandato: si potrà esaurire soltanto: dopo i prossimi 50 anni! Se gli ebrei conoscessero questo documento: cioè: circa il sangue cristiano nei riti dai rabbini? loro saprebbero: che: stanno per morire: insieme a tutto il genere umano: e questo: è il motivo per cui: anche loro: non sanno nulla: ma: questo documento

13[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] deve fare comprendere anche agli ebrei: su che cosa sono fondate tutte le istituzioni del mondo: grazie anche alla loro ingenua complicità: e quali sono: i veri motivi di ogni: Shaoh: o Olocausto: in tutta la storia di Israele(di questi ultimi 3000 anni): poiché, sono questi criminali: fanatici: che hanno preso il controllo di Israele: ed hanno corrotto la religione ebraica! Così è indispensabile per noi di andare alla conoscenza: del mondo occulto degli ILLUMINATI! Poiché loro sono costretti ancora oggi a fare questi sacrifici di sangue: poiché non conoscono un altro rimedio per i loro peccati e per le loro malattie! "nel sangue c'è la vita": dice la Bibbia! Onestamente: io non credo che sarò odiato da loro:

14[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] poiché: anche loro vogliono essere aiutati: loro vorrebbero uscire: da questo loro incubo: cioè: dall'abisso di disperazione in cui satana stesso li tiene prigionieri! [poiché: le Istituzioni hanno impedito: la presenza del presente documento: in modo: testuale: in tutto il web. Per motivazioni valide: infatti: non vi è: in questo documento: una logica della accoglienza reciproca: o del riconoscimento: delle rispettive verità: tra ebrei e cristiani: ma, vi è un atteggiamento: di scomunica: intollerante: e reciproca:(tra cristianesimo ed ebraismo). Posizioni, ormai, ampiamente superate dalla storia: di queste due religioni. Tuttavia, il pericolo: è: che: questo noioso e ripetitivo documento: da me sintetizzato(nelle parti non significative):

15[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] possa fomentare un nuovo: tardivo: quanto anacronistico: antisemitismo: nella componente sociale! Anche perché: i veri colpevoli: di tutto questo: sono soltanto, una speciale classe di rabbini. Inoltre: come è spiegato: in questo documento: anche dal suo autore: sono pochissimi gli ebrei: che fanno: e che sanno: di: questi crimini: orrendi: a causa del numero ristretto: di rabbini mondialisti: globalisti: i padroni della Banca Mondiale: FMI. cioè: di grandi banchieri ebrei: che effettivamente: loro sono satanisti: dal nostro punto di vista: ma: sono puritani: dei veri santoni: dal loro punto di vista: poiché, sono gli Scribi: e i Farisei: che hanno preso il controllo della religione ebraica.

16[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] così, questo documento: è stato da me preparato: affinché: sia conosciuto dagli ebrei: poiché: sono loro, che devono avere in coraggio: di fare emergere: dal loro subconscio: gli incubi: più orribili: di un loro ancestrale passato: (oggi: e che: per i prossimi: 365 giorni: loro non hanno: ancora ancora nulla da temere: prima che il grande terrore sia nuovamente spalancato!): poiché: contrariamente? non ci potrebbe essere un futuro: umanamente possibile: ne per loro: come, neanche: per noi. Se la storia non vuole essere rivissuta: in una maniera ancora più drammatica e devastante: a motivo delle nuove tecnologie di distruzione: e di controllo mentale e spirituale. Io sarò e dovrò essere: il Re di Israele!

17[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] Poiché gli ILLUMINATI: POTREBBERO: affidare le loro vite: soltanto nelle mie mani! Pertanto, questo documento non è: una minaccia: per qualche ebreo: ma, tutti dobbiamo essere: vicini a loro: per fare sentire a loro: tutto il nostro amore: ed il nostro incoraggiamento! Questo: È strategico: in nessun modo gli ebrei debbono sentirsi minacciati: poiché: il loro istinto di auto-protezione e di sopravvivenza: li farebbe rifugiare nuovamente: in se stessi: cioè: nel loro oscuro: subconscio: è giunto il momento: per tutti: in tutto il mondo: di capire: che, noi siamo una sola famiglia: poiché: nessuno potrebbe essere sicuro: da solo! O se la sicurezza: di qualcuno: fosse minacciata!

18[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ecco perché, loro non possono uscire: da questa comune minaccia: senza di noi: e noi: non potremmo essere salvi: senza di loro: nessuno potrebbe farcela da solo! poiché: è questa maledizione: degli: ILLUMINATI: che tutti ci ucciderà: tutti insieme! Così, in questi giorni: noi possiamo soltanto sperare: che qualcosa: di strategico: si possa muovere tra gli ebrei! Poiché: anche l'ultimo baluardo: in nostra difesa: la Chiesa Cattolica: è stata imbavagliata: e non sempre a torto screditata! Mentre: ogni documento storico: riguardante il sangue cristiano: nei riti ebraici: distrutto! così: in questo modo: è impensabile: tentare una contrapposizione: anacronistica: quando impossibile: sulla via della violenza!

19[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma, noi possiamo: con il nostro sincero amore: nello spirito di Gesù: Gandhi: ecc.. noi possiamo credere: che è possibile costruire una società: mondiale: finalmente umanizzante: la società laica: della fratellanza universale! Il presente documento: ci riempie di orrore per le vittime innocenti che ancora oggi sono sacrificate: ma: ci riempie i compassione: e di commozione: nel considerare: come il sistema ebraico internazionale: FMI-NWO: sia potuto giungere: ad un livello di così grande satanismo e disperazione! Non è possibile affrontare: questo lavoro: senza tenersi lo stomaco in mano: poiché: in questi argomenti: vengono ampiamente travalicati i limiti dell'umano: per tutte queste pratiche occulte:

20[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che sono state riprese ed amplificate anche: dal satanismo istituzionale americano e ormai europeo: cioè: i circa 200.000 sacrifici umani: di ogni anno: fatti per il potere di satana: come l'FBI: ha dichiarato di fare: dato che: non riesce a scoprire: un solo colpevole: per tutti quei crimini: ed è stato: realizzato: un vero esercito di satanisti: che è così: tenacemente: convinto: che: sarà satana a vincere contro tutto il genere umano: poiché è a questo fidatissimo personale che sono state affidate le armi più segrete e strategiche dell'esercito americano: come, anche: la gestione delle basi sotterranee: degli alieni: e dei loro dischi volanti!! se gli ebrei: non avranno il coraggio di affrontare:

21[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] questa loro oscurità: cioè: di avere il compito straziante e doloroso: di portare alla luce: tutte le ferite: di un loro lontano passato: e di un loro abissale e tenebroso subconscio? Allora: non c'è più una speranza per tutto il genere umano! ma, che rappresenta: la oscura ed occulta: realtà di alcuni di loro: cioè, degli uomini più potenti del pianeta! Proprio di coloro che hanno principalmente interesse a conoscerlo: per farlo affiorare dal subconscio al conscio! Tutti i crimini denunciati in questo documento sono reali e sono ancora perpetrati: di nascosto da questo ristretto gruppo di perversi fanatici: i quali travisano la Parola di Dio rivelata: poiché, il Talmud e la cabala:

22[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] hanno preso il controllo di tutte le nostre istituzioni attraverso la massoneria ed il signoraggio bancario! Una indicazione per tutti: "chi non crede che: sia la sua compassione e la sua misericordia a prevalere? Non legga questo documento: perché farebbe del male soltanto a lui! " è notorio: in tutto: youtube: per tutti questi anni: in cui: io "lorenzojhwh": io ho esercitato: il mio ministero politico: e teologico di: Unius Rei: per circa 6 ore: ogni giorno: come: io sono stato dotato da Dio: di una particolare: quanto razionale funzione intuitiva: la Metafisica: per essere io: la leggendaria e mitica: figura del Re metafisico UNIVERSALE: l'unico duce: di tutto il genere umano.

23[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ecco perché: a dispetto di ogni documentazione: distrutta dagli attuali padroni del mondo: cioè: dai VERI mandanti: e autori di tutti questi crimini: io posso testimoniare: attraverso: la autorità di questo mio ministero: che: tutti i fatti descritti: in questo: documento sono veri: stante la buona fede: di coloro: che hanno creduto: di attribuire: anche agli ebrei: le colpe infondate: della scomparsa eventuale: di qualche persona: in modo improprio! Io scrivo questo documento: principalmente: per i soli ebrei: poiché, il loro potere è reale: ed è superiore a quello dei nostri Governi: e delle nostre religioni: poiché è ormai un potere universale: sono loro: che devono decidere: quindi:

24[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il nostro comune destino: e devono esprimere la determinazione: di voler uscire da questa maledizione: oppure: di voler cadere: di nuovo: insieme: a tutti i popoli: sotto il meritato castigo divino: poiché l'ultima parola sarà quella di un Dio Creatore: indignato: per avere fatto: di lui: perfetto: amore e perfetta giustizia: un dio di orrore: e di crudeltà: quindi, non è possibile sperare: la misericordia: da parte di coloro: che hanno messo sopra al Dio di Abramo: la maschera orribile di Satana stesso: talmud: reincarnazione: sharia: comunismo!! Noi abbiamo bisogno di capire: che, anche gli ebrei sono uomini come noi.. che le prove estreme, a cui gli ebrei sono stati sottomessi: perché, il loro Dio:

25[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] JHWH li ha abbandonati: dopo che, loro avevano tradito il patto: e commesso la idolatria: opponendo alla Torà: la tradizione orale dei loro rabbini(sfociata nel Talmud): Noi non possiamo giudicare la storia: ma, noi possiamo e dobbiamo: essere responsabili: per il futuro dei nostri figli! ecco perché: questo documento è importante! Non possiamo dire: poiché: gli ebrei hanno avuto una storia terribile.. che li ha portati giustamente(razzismo): ed ingiustamente(calunnie): più volte: sull'orlo della estinzione: questo: è un loro problema! E questo non un nostro interesse in loro favore! Inoltre, il nostro soccorso nei loro confronti: non è motivato soltanto: dal fatto che: loro sono i nostri padroni:

26[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] cioè i padroni del FMI-NWO: ed hanno il potere reale: su ogni risorsa strategica.. ma, perché tutti dobbiamo avere mutuo amore gli uni per gli altri.. non possiamo pensare che il problema di uno: non sia anche il problema di tutti! Così, l'incredibile condizione ebraica: ha permesso un sistema occulto di gestione del segreto orribile": che soltanto può giustifica il signoraggio bancario: cioè della istituzione più importante del mondo: ma di cui è proibito parlarne pubblicamente! Qualche errore della presente opera: are la complessità: delle affermazioni qui riportate! ma, noi non siamo nazisti: per cadere come: stupide: in questa trappola dell'odio e del razzismo! cioè: la vecchia e falsa accusa: di ritenere colpevoli: tutti gli ebrei:

27[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] del crimine di sterminio: dei popoli: a motivo del signoraggio bancario! Calunnia reale: a sua volta: coperta da tante altre bugie e superstizioni: Crimine che oggi: è commesso dai soli mondialisti: del FMI: ma: che: come ieri: ed anche oggi: ancora: sarà fatto pagare: a tutti i popoli tutti(ebrei compresi). infatti, fino ad oggi: è assordante l'assoluto silenzio: di tutte le istituzioni: e di tutte le religioni: riguardo a questo crimine: di signoraggio bancario: perché questi ebrei satanisti chiamati illuminati: dopo avere distrutto le monarchie cattoliche: poi, loro hanno imbavagliato la Chiesa Cattolica: questo: dopo secoli di lotte sanguinose e centinaia: di inutili scomuniche da parte cattolica ...

28[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] che: poi, questo crimine immenso: di vilipendio contro ogni sovranità Costituzionale: con gli ebrei non c'entra molto: è dimostrato dal fatto: che gli ebrei innocenti: sono stati fatti morire troppo facilmente: pur essendo innocenti! poiché: è soltanto il satanismo ideologico e pratico: di Rothschild: 666, e del suo compare di merende: 322: Bush! Di questo documento? nella rete: è possibile soltanto: reperire immagini in formato: pdf.] tanto che: di questa opera: che in maniera testuale: è quindi da ritenere: una mia primizia: o un mia proprietà intellettuale: poiché: a me nulla può essere negato! Così questo mio lavoro: rappresenta: un: "unicum letterario": per cui: di questo documento è concessa soltanto:

29[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] la riproduzione o pubblicazione o diffusione dell'intero documento: in formato integrale: comprensivo di tutte le aggiunte o commenti. Le riflessioni: come le sottrazioni: da me fatte: per motivi pratici? Non inficiano il contenuto: di questo ripetitivo e stucchevole: documento: pertanto: della presente proprietà intellettuale: è proibita: quindi: la riproduzione parziale: o la modifica: sia: della sua traduzione, che della mia interpretazione: tutto è vincolato: ed è di proprietà: del prof. Lorenzo Scarola: che la cede: a titolo gratuito: al mondo: come ogni altro documento della storia: che è: e rimane: patrimonio di tutto il genere umano!! Tutte le autorità sono pregate di fare rispettare i miei diritti!

30[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] [[questo documento è rigorosamente vietato ai minorenni: ed a tutte le persone che pensano: che non sia l'amore: e la perfetta uguaglianza: tra gli uomini: la unica: soluzione: a tutti i mali del mondo]] IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA. RIVELAZIONI: DI NEOFITO EX RABBINO: MONACO GRECO: PER LA PRIMA VOLTA: PUBBLICATE IN ITALIA: VERSIONE DAL GRECO: del Professore N.F.S. [[credere alle stravaganze di questo documento? sembra veramente difficile! ma, se questi ebrei: erano rinchiusi in ghetti: e se erano frequentemente espulsi dalle nazioni? qualcosa di mostruoso deve essere esistito veramente: nella società ebraica.. Se queste mostruosità: siano sempre esistite: o se siano state la conseguenza della persecuzione:

31[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] scaturita dalla accusa: di essere deicidi? questo io non posso saperlo! Ma: quello che non deve essere mai dimenticato: è anche: tutte le incredibili violenze ed ingiustizie: che questo popolo ramingo: minoritario ha dovuto subire e sopportare! poiché non si può dubitare della serietà della Chiesa Cattolica: e di tutti i suoi "pronunciamenti ufficiali": e anche: se questo documento: è ormai: palesemente anacronistico: esso deve essere conosciuto.. perché: qualcosa di mostruoso: da qui è derivato: cioè: il signoraggio bancario: moderno: che senza questa spiegazione: non potrebbe avere altra spiegazione.. Questo è che: è stato programmato: per stritolare in modo invisibile: tutti i popoli: anche e soprattutto:

32[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il prezioso(se: sono convinti: di essere stati eletti: per mostrare al mondo il volto santo: della legge e della giustizia di Dio) o micidiale (se, sono convinti: come razzisti: di una loro millantata: superiorità genetica: o teologica) popolo degli ebrei: che deve avere: compiti sacerdotali: e proprio per questo motivo: diventano le vere vittime di questi: banchieri ebrei: satanisti: del FMI: NWO. Come: tutte le tragedie del popolo "eletto" ha dimostrato: poiché le loro maledizioni: sono precedenti alla fondazione del cristianesimo] [la censura? è tipica: del più devastante e criminale: regime dittatoriale: poiché, soltanto i criminali hanno paura della verità: o di un documento storico: che a loro dire non ha più un interesse sociale:

33[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] ma questa: è la drammatica verità: noi siamo in una falsa democrazia: del regime: bancario ebraico e massonico: cioè del signoraggio bancario: che è stato derubato a tutti noi: da tutti coloro: che hanno spergiurato sulla loro Costituzione!!][se io non sarò Unius Rei e Re di Israele? Pochi di: voi potranno sopravvivere in questa già programmata 3°WW nucleare: di tutti i grandi massoni massoni: come: Albert Pike conoscevano i progetti: compresa la distruzione dello Stato di Israele: a cui nessuno avrebbe potuto pensare: nei primi del 1900][nulla: è più devastante del razzismo: cioè del concepire: se stesso superiore ad un altro uomo: per una qualche motivazione: etnica politica: ideologica o religiosa! Poiché è questa diabolica:

34[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] influenza giunge a fare di Dio(o l'ente filosofico supremo) un razzista: ma: questa è una totale perversione.. perché è necessariamente unica la fonte della vita!]] Stupisce oggi: l'ignoranza teologica: dell'autore di questo documento: che era una ignoranza collettiva: che è ha spinto gli ebrei nella disperazione: Così i cristiani non riuscivano a capire: come loro stessi potevano diventare la causa stessa di atteggiamenti di reazione: solo che: la caratteristica del popolo ebraico è quella di ricordare e di celebrare: questo ricordo! Ecco perché la capacità di perdonare è più difficile per loro che per noi! (questo documento è introvabile: in internet: in forma testuale: a motivo della censura ebraica e massonica: tuttavia, a me:

35[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] "lorenzojhwh": ministero politico e teologico: per la fratellanza universale: in youtube: nulla può essere negato: poiché: io sono veramente il Re di Israele: programmato da Dio per la salvezza del genere umano: dalla pianificata 3°WW nucleare:! e se questi odiosi crimini oggi sono scomparsi: o sono il retaggio di qualche psicopatico: il clima di razzismo: che è subito dal popolo eletto: a causa del talmud e della cabala: è reale!) Se questo fenomeno è diventato invisibile come i 200.000: sacrifici umani a satana: il motivo è dato soltanto dal fatto che: quando si entra nell'orrore: la mente umana per proteggere se stessa dalla follia è costretta in modo automatico a fare una operazione di rimozione del problema.

36[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] E come il coniglio selvatico: che: vede l'ermellino saltare: ma paralizzato: lui non può più muoversi.. poiché il livello di paura è cos' alto che la paura viene rimossa: perdendo: così: il corpo sociale ogni possibilità di reazione! SEGUE UNA APPENDICE STORICA: PRATO: TIPOGRAFIA GIACHETTI, FIGLIO & C. .1883.. Ritratto del Monaco greco: Neofito ex:rabbino Moldavo. "Benedictus Deus qui vult omnes: homine salvos fieri!". IL SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI: DELLA MODERNA SINAGOGA: *** PREFAZIONE dell'Editore Italiano: Neofito Monaco greco: nato ebreo nella Moldavia: verso: la metà del secolo scorso, trasformando se stesso: da Rabbino: in cristiano, nella sua età di trentotto anni, lui pubblicò nel 1803: in lingua moldava:

37[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] un suo importantissimo: non meno: che curiosissimo: libretto intitolato: da lui: ""Confutazione: della religione degli ebrei e dei loro riti, con dimostrazione della S. Scrittura vecchia e nuova."". Il quale, tradotto in greco moderno da Giovanni di Giorgio ed: anche da altri in arabo, fu più volte pubblicato a: Nauplia di Romania, a Costantinopoli ed altrove: in Oriente: in varie e copiose edizioni. Tutte ovviamente: furono a poco a poco: raccolte e distrutte dagli ebrei, naturalmente: molto interessati: a far scomparire ogni traccia delle rivelazioni in: questo libro contenute: circa: il segreto: del loro rito sanguinario, di cui: Neofito ex Rabbino reca le più limpide prove: ed i più minuti particolari: è noto che:

38[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] nello stesso Oriente: ormai: non se ne trova: ora: quasi più copia... "La ragione di questa penuria: è l'oro ebreo che: corrompe tenta: " farne scomparire dal mondo: perfino la memoria. " Tra noi, poi in Occidente, e specialmente in Italia, crediamo: che: ben pochi si trovino: che: anche solo conoscano l'esistenza di questo libretto. Vero è: che ne discorse: ne citò: parecchi tratti: Achille Laurent, membro della Società orientale, a pagina 378 e seguenti: del Volume: 2°: dell'insigne sua opera: Relation historique: des affaires de Syrie depuis 1840: jusqu'en 1842 etc. Paris,Gaume 1846; e che da lui ne ricopiò: anche: una parte: il signor Gougenot des Mousseaux nel suo Le Juif le Judaisme e la Judaisation:

39[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] des peuples chretiens, Paris: Plon, 1869. Ma oltreché: anche queste due opere: e specialmente la prima del Laurent: sono ora esaurite e malagevoli a trovarsi (senza dubbio per la stessa: cagion dell'oro ebreo), non citando esse, che, pochi tratti del libretto di Neofito, lasciano sempre desiderare la sua conoscenza più piena. Ad ottenere la quale riuscimmo, in primo luogo, per favore del sopraccennato: personaggio di Damiata: il quale possedendone copia: in versione araba: ce ne spedi una sua versione italiana. La quale, strettamente parlando, ci sarebbe bastata allo scopo. Ma essendo, dopo altre ricerche, venuti in possesso di un esemplare: dell'edizione greca fattane: in Costantinopoli: nel 1834: nella tipografia patriarcale:

40dal signor Giovanni di Giorgio: sopra:mentovato (già nominato sopra); e procuratane: da un dotto professore: una nuova versione (identica, del resto, nei concetti, alla speditaci da Damiata) credemmo giunto il tempo: opportuno: di presentarne la parte: che: fa al nostro proposito ai lettori: italiani, cristiani ed ebrei.... ecc .. continua [[@ComunitaEbraicaRoma,2628342.-­­­­­- fratelli! io devo la mia natura divina e la mia perfetta: e dinamica: perpetua: santificazione a: Gesù di Betlemme: il Cristo! Tuttavia, io come Toaf? noi siamo sionisti per il regno di Israele! è per questo grande amore: che, io ho rinunciato alla mia identità: nazionalità: religione! Quello che voi vedete di me? è soltanto un involucro! io sono diventato: veramente:

41[SANGUE CRISTIANO: NEI RITI EBRAICI] il cuore del mondo: la fratellanza universale! è arrivato: per voi: il momento di eliminare dal vostro simbolo: la stella di satana che: è il FMI! Il lavoro: che: io sto facendo: è il lavoro: più doloroso lavoro: della mia vita.. ma: io non lo pubblicherò: sulla vostra pagina: affinché: tutto il mondo sappia: che: io ho deciso: di non muovere contro di voi nessuna accusa!]] è Dio? lui ha detto a me: che: non ha mai lasciato impuniti questi crimini! Dio è in controlo della storia: non temere! Perché non mi uccidono gli "ILLUMINATI"?: perché il loro potere è assoluto: e perché nessun cane di giudice o di politico: prestebbe mai attenzione alle mie parole!



1. il sangue cristiano.pdf
@ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - when the Catholic Church has said that: human nature is positive? is this mode: that: he spat against the sacrifice of the cross ... Christians are all to groping in the dark about: the meaning of Sacred Scripture: completely ignore what does it mean for them: the fact that: they have received a divine nature and who are children of God ... in this way? is better to be Jewish or anything else, that being a Christian hypocrites! The Catechism of St. Pius X, or the "imitation of Christ" for the seminarians? is 100 times better: of this psychologism: or pedagogy: of Today: what else is not: that: an advertisement for atheism! and what I'm saying? is shown by the statistics! that thing could be imported to the Jews: for the welfare of Christianity, or vice versa? In reality, the Kingdom of God is a single organism: so: all we have to work: hard: for the spiritual improvement: of everyone! to each: then: must be of great work: for the happiness of all! only: if all religions are properly understood, we can build: a new civilization and a new wellness .. otherwise, everything will be broken: by the nuclear world war, that is about to rise. it is important: for example, that all must indicate at the Hindus: as is just, and perfect to be Hindus .. etc. .. because: if the ministers do not fosserro were: all of the assholes? they would have reported: the banking seigniorage: and would not have become: the prey of any form of racism(for go in the Hell) that still today: port hundreds of innocent people to die: for this intolerance: every day! - Revelations 2 9 I know your works, and tribulation, and poverty, (but you are rich) and I know the blasphemy of them who say they are Jews, and are not, but are the synagogue of Satan. Revelations 3 9 Behold, I will make them of the synagogue of Satan, which say they are Jews, and are not, but do lie; behold, I will make them to come and worship before thy feet, and to know that I have loved thee. - When: I saw the assembly: "sheol or Hades" wait outside: Outside of the Atrium of the Temple of Heaven: they were billions of people: all pray to God: "Help him! you give the force to him." I could not know: what would be my job! No one shall be saved: through: his religious bullshit: if your heart does not become pure as the heart of a child? it is impossible to enter the kingdom of God! In truth, those people wore: again, the weight of their sins, though: their have pure heart! since: in fact, they were not descended into hell! ["LORD, help it grow! LORD give him THE POWER!"] My ministry has become so heavy that, I would not get out of bed in the morning! But, is this: that I am safe: if the whole human race will not come from me, in obedience to my instructions? no survives to himself, to his evil: this time: for the 3 rd WWnuclear! Because: you just keep quiet about: the banking seigniorage: to go to hell: that is, you have become accomplice: of crimes: immense! or simply to be a rich man: inside: of a system that crushes the peoples and the poor: there is no future for you: in the Kingdom of God: to all those who supports: the Talmud: the Sharia or any: other form of racism .. in return? no oath to Satan (masonry, etc. ..): can be a legal document! Why is only God and His Unius Rei: that have an jurisdiction eternal! the rebels will be wiped out!- I am a Zionist for the Kingdom of Israel: and no one: do not want be vulgar to think that: I have interest in doing the King! Since, this throne of Israel and Palestine is crucial: for the whole destiny of mankind? I would be proud: happy only if: I had given: only: a contribution: "cultural" because: if you are not unconscious? This is a task of tremendous responsibility! .. and perhaps you should think of someone who is better than me (God willing). you do not believe that it is quite bad: the fact that: I hope to defend Israel and our Patriarchs: but, I have to fight: also: against you? Because you too: are most importantly: you are the Satanists of the bank seigniorage! In my fight against: you: that you are the Satanists of the bank seigniorage! In my fight against: importantly: you are the Satanists of the bank seigniorage! In my fight against: the Zionism satanism of Rothschild IMF NWO? In this mode: I am doing something dangerous as well: for future generations of innocent Jews (this has made ​​it clear to me: the Metaphysics), but: my: is a side effect: inevitable .. to do understand: something: at a mule? is easier than to figure doing it out of you!
===============================

2. Grande rabbino Neofito - Il sangue cristiano nei riti erraci della moderna Sinagona.pdf
3. Talmud e cristiani - Pranaitis.pdf



Jewish racism
1 / 28 [[Jewish racism]] Important Rabbi says: i do not: Jews are donkeys, created to serve the Jews: through: phrases taken from the Talmud: and: from Kabbalah: For a long time we have: heard: the white racism: with all the good gossip: the moralists, but ever, there was talk of racism: that: methodically: the Jews endeavor in their lives. This racism: to: ancestral origin: it is detectable: in one of their sacred texts: the "Talmud". This document is: normally taught in Jewish schools: and: described: as: poetry collection: from: several rabbis of: after publishing numerous claims traced in this book: and: in the Kabbalah.

2 / 28 [[Jewish racism]] suggest to readers: a: careful analysis of individual sentences given: and: a: observation of: such as today are regularly followed with religious orthodoxy: the: more saint spoke thus: the Israel: "You have recognized me: as: the only master of the world: and: for this reason, we confess: as: sole masters of the world." Chaniga, 3a, 3b. Wherever the Jews go, they must be leaders of their lords. Sanhedrln, 19. God has given the Jews power over the possessions: e:: blood: for: all nations. Seph. Jp. 92.1. Regarding the claims of the Gentiles rights: of: property, their possessions are how to: earth:: collected in the desert: Baba Bathra, 54b.

3 / 28 [[Jewish racism]] In the case of theft: if one were to steal, rob, rapisse a beautiful woman, or commit similar wrongs, if they were committed: by: a: Dear: to: a: else:: wrong in question must be punished, just as if it were committed: against: a: a: Israelite, however: on: theft by: part: of: a: Israelite damage: a: a: Gentle, can be forgiven. Sanhedrin, the 57th. and: always: a: a gesture worthy possession: a: a: property belonging to: a: Gentile. Schuichan Aruch. When: a: Jew has: a: Gentile in his clutches,: a: another Jew may go to the same Gentile, lend him money: and: in turn deceive, so: that:: Dear end up ruined.

4 / 28 [[Jewish racism]] property: a: a: Gentile, according to our law: not: it belongs to no one: e:: the first Jew that: passes has full right to:: to possess it. Schuichan Aruch, Choachem Hamischpath, 156: no: stealing is allowed: a: brother, but stealing is allowed: a: no: Jew, as it is written (Leviticus XIX, 13) "You do not: you rob: on: your brother (read: on: your neighbor). " But these words, said: by: Jeovah not: apply to: a: Gentiles: that: no: it's your brother. Baba Mezia, 61st. a: Jew may lie: and: perjure himself to condemn: A: Christian: the: name of God: not: when the mind is defiled by the Christians. Baba Kama, 113th, 113b.


5 / 28 [[Jewish racism]]: E: A: great sin to do: a: a gift: A: Hello. But it is permissible to give alms to the poor Gentiles, visit their sick, give the last honors to their dead: and: console the relatives, to keep the peace: and: to make it to the Gentiles: that: the Jews have their good friends, as they give them comfort. Aboda Zarah, page 20. -One thing lost: by: a: Gentiles: no: only to be kept by man that finds her, but it is also forbidden to return it. Schulchan Aruch, CHOSCHEN, Hamischpath, 266, 1. The Jews must always try to deceive Christians. Zohar 1 160th.


6 / 28 [[Jewish racism]]-those, that: Christians are good at: not: never rise from the dead. Zohar 1 25b. -During the discussion of Choihamoed: of: any business is prohibited. But it is allowed to practice usury upon the Gentiles, as the practice of usury on the Gentile always like the Lord. Schulchan Aruch, Orach Chaim, 539. -If: a: a deadly disease: a: a Jew is allowed to consume something: to: foul (ie something that: he is obliged by law to consider: as: foul: and: that: touch [use, eating] in other circumstances is strictly prohibited) if he believes: that: it can see: on: his recovery.

7 / 28 [[Jewish racism]] But even in this case not: it is allowed to use: a: something that: belongs to the dirtiest thing: for: all, namely, the Christian Church. Schulchan Aruch, Johri Deah, 155: and: a good deed to destroy every Jew: and: burning churches: not: Jews and: everything belongs to them, or is being made: from: to them, and: to throw the ashes to the four twenty or water. Moreover, it is the duty: to: every Jew to look for: a: to eradicate every church: not:-Judea: and: curse: the name (lit. her: a name cursed) Schulchan Aruch, Johri Deah, 143.


8 / 28 [[Jewish racism]]-The Jews are human beings, other people in the world: do not: they are human beings, but beasts. Baba Mezia. -As people of the world outwardly resemble the Jews, they are only in effect: as: monkeys compared: men. Schena Lucohoth Ha'berith. The souls of the people-not:-Jews come from the Devil: and: are souls: as: as: what: animals have: e:: cattle: the: seed the foreigner (referring to children) is also seed of: Beast (son of: beast). Schefla Tal. 4. 2, Memachem, page 53, F. 221. -The houses of: Goym are the homes of animals. Leb. Tob,. , 46. 1.


9 / 28 [[Jewish racism]]-The marriage of Gentiles do not: they are real bonds: their cohabitation is how: Keep horses in pairs, so their children do not: they are human and bound to their parents. Schulchan Aruch: the: seed (son) of a Christian: not: worth: of: the: of: a beast. Kethuboth 3b. -All women do not: they are Jewish prostitutes. Eben Haezar. a: man can do with his wife this: that: the more satisfied,: such as if you were: a: piece: of: flesh: that: comes from the butcher that: he can eat according to: the: his whim, salted, roasted, or boiled: such as: a: fish bought at the market. Nedarim 20b.


10/28 [[Jewish racism]]-When one discovers: that: evil appetites are taking possession of his senses, should be left to vent in: a: place: not: it is known, where you wear: of: black: and: will follow the impulses of his heart. Mo'ed Katan 17a. -Ad: a: Jew is permitted to rape, cheat: and: perjury, but must take care: of: not: be discovered, like so: that Israel can not: suffer. Schulchan Aruch, Johri Deah. a: Jew may violate but not: marry: not: Jewish: Gad. Shas. 2.2. A girl from the age-Kind:: three years can be raped. Shara Aboda 37th. -If: a: Jew rapes a girl, not:-Judea: and: a: Another Jew, that: he sees is called to testify,

11/28 [[Jewish racism]] that a Jew must, without hesitation, lie. Johri Deah. -Moses said: "You do not: you covet your neighbor's wife: and: one: that: incapperà commits adultery in the sentence: to: death." This is only committed adultery: from:, or between, the Jews. The wife of: a: Gentile is excluded. Sanhedrin. not: save: a: Christian in danger of: death. Hikkoth Akum X 1. -The extermination of the Christians is: a: a necessary sacrifice. Zohar II 43rd. -The birth rate among Christians must be materially diminished. Zohar II 64b. -If: a: Goym kills: a: Goym o: a: a Jew, is responsible, but if: a: Jew kills: a: Goym not: it is not. Tosefta, Aboda Zara 8:5.

12/28 [[Jewish racism]] Any foreigner (not: jew) that: honors on Sunday, should be killed without hesitation. Sanhedrin. Even-On: best among the Gentiles deserves: to have killed. Abodan Zarah 26b. on: best of the Christians must be strangled. Rason, Exodus 14. is allowed to kill: a: denunciatario: the Jews everywhere is allowed to do it before: that: he denounced. Schulchan Aruch, CHOSCHEN: Hamischpath, 338. -Who pays: the: blood of Goym (who kills Goym), provides: a: a sacrifice to God Talmud Jalqut Simeoni. -If: a: pay strikes: a: Jew, deserves: a: to die. Sanhedrin. 58b. a: pay: that: studies the Torah deserves: a: to die. Sanhedrin 59th.

13/28 [[Jewish racism]] Each Goym: that: study:: Talmud: and: every Jew: that: helps him in this, should die. Sanhedrin 59th. is forbidden to bring: a: no: jew to the secrets of the law. The jew: that: it does this is guilty: such as if he had destroyed: the: world:: denied: on: the sacred name of: God chadash Jalkut. -The followers are dangerous for:: Judaism: as: ulcers are for: a: a healthy body. The Talmud. A half-Jewish wife is forced to help a Jewish mother as well: on: Saturday: and: even when doing so would result in the desecration of the Sabbath. But it is forbidden to help a woman: not: Jewish: even if you could: help her without desecrating:: Saturday, because: she is only considered: a: animal. Schulchan Aruch, Orach Chalma, 330.

14/28 [[Jewish racism]] For a Hebrew nurse is not allowed to breast-feed: the: son of: a: Gentile, even if it were paid to do this, as doing so would help the growth of: a: Gentile. Only in the event that you experience pain due to excess: of: milk: and: that milk may become dangerous for you to do what is allowed. Jew is also forbidden to teach: A: Dear: A: work with which he can support himself. Schulchan Aruch, Deabate Johri, 154. a: animal that: was slaughtered: by: a: or Dear: by: a: jew converted, must be considered: as a: a: sick animal. Schulchan Aruch, Johri Deah, 15. is forbidden: a: Jew drink from: a: ​​cup: of: wine

15/28 [[Jewish racism]]: that: has been touched: by: a: Gentile, because: a: touch has made: the: wine dirt. Schulchan Aruch, Jobra Deah, 122. -The Jews have been created to be served by not:-Jews. The latter must plow, sow, weed, dig, reap, bind, sieve: and: grind. The Jews have been created to find everything ready. Berachoth. on: work is dangerous: and: little fruit. Gittin 68th. Teach your children: a: easy job, trying with this: to: acquire property: and: wealth. Dusen 89th quid: not: there is work to worst: that: the farmer. Jebamoth. A virgin of: three years and: a: Day can be obtained in marriage: after: a: sexual act. Sanhedrin 55b.

16/28 [[Jewish racism]]-If: a: man: has:: having sex with a girl, not: it is: a: problem because if the child has less: of: three years, is: as: if you put a: on: finger in the eye: a: a: other - tears fall from his eyes: to: new:: of: again, the same way back to the girl's virginity under three years. when: a: boy has:: having sex with an adult woman, makes it: as, "a girl who: is wounded: of: a: piece: of wood." Kethuboth 11b. -A woman is gone: from: Rabbi Hisda confessed: that:: the lightest sin: that: he was committed: that:: his youngest son did with his eldest son. by: there, that was: the: lightest sin: that: she was forgiven.

17/28 [[Jewish racism]] (maybe it means: that: he committed: of: the worst?) Abodah Zarah 17a. -A woman who: had: a: sexual intercourse with an animal (eg a: dog) is eligible to marry: a: a priest. Yebamoth 59b. -Him: that: strikes his father or his mother is liable only if they hurt. Compared to this: cursing is more serious: that: hitting, so, one: that: curses his parents after the death is responsible, while the one: that: hitting them after death is not: it is not. Sanhedrin 85b. -Israel is how: the lady of the house to which: the: husband brings the money. So Israel is not: the: burden of the work: and: receive the money: from: everyone in the world. Schlm Jalkut. , 75, 2.

18/28 [[Jewish racism]]-What is:: meaning of "Bar Sinai" that: is:: Mount Sinai? Represents the mountain from which it originates Sina, or "hatred of people all over the world." Schabbath 89. and: one: that: wish: that: none of his promises made during the year is more valid, must be declared at the beginning of the year "Every promise that: I can do in the future will be nothing." His promises are now: no: valid. Nedarim 23b. "When: a: jew has:: Dear in his hands: a: another jew can go by the same Gentile, lend him money and: cheat on his behalf, as follows: from: to ruin: on: Dear. Since the property: a: a: Gentile, according to our law: not: it belongs to anyone,

19/28 [[Jewish racism]]: e:: jew first, that: passes has full right to:: take it. (Schuican Amen Choschem Hamischpath, 156). ": No: stealing is allowed: a: brother, but stealing is allowed: a: no: jew, it is written (Leviticus XDC, 13)": no: rob: on: your neighbor. "But these words, said: by: Yahweh: Do not: apply to: a: Goy, that do not: it is your brother. (BabaMezia, the 6) ": a: jew can lie: and: perjure himself to condemn: A: Christian: the name: to: God is not: it is profaned when you lie to Christians. (BabaKama, 113th, 113b) "One thing lost: by: a: Goy can not: only to be kept by man: that: he found it, but it is also forbidden ridargliela back. (Schuican Aruch, CHOSCHEN Hamischpath, 266 , I) "

20/28 [[Jewish racism]] "Jews must always be sought: to: cheating Christians. (The 160th Zohar)" Those: who: do good to Christians: no: never rise from the dead. (Zohar I 25b) "At the time of Cholhamoed On: handling: of: all kinds of: business is prohibited. But it is allowed to practice usury upon the Gentiles, because the practice of usury: A: Dear at any time : it pleases the Lord. (Schuican Amch, Orach Chailଠi, 539) "Sexual relationships: a: child: of: under 8 years of age is lawful. (Talmud, Sanhedrin 69b) "when: a: no: jew robs: a: jew, must restore everything, but if it happens: the: contrary, the jew: not: it should return nothing.

21/28 [[Jewish racism]] In addition, if: a: no: jew kills: a: jew, he must be killed, but do not: the: contrary. (Talmud, Sanhedrin, 57a). "" Jesus was born a bastard. (Talmudic, Yebamoth, 49b) "" Jesus was punished: and: sent to hell: where he was thrown into boiling excrement. "(Talmud, Gittin, 56b, 57a)." "All the Gentiles are only animals, then all their children are bastards. (Talmud, Yebamoth, 98a)" ": is it right for a child: of: three years have sexual relations. (Talmud, Abodah Zarah, 37a, Kethuboth, 11b, 39a, Sanhedrin, 55b, 69a, b, Yebamoth, 12a, 57b, 58a, 60b). "": is it right to divorce his wife if ruin: on: food, or if you find a more beautiful woman. (Talmud, Gittin, 91st) "

22/28 [[Jewish racism]] "From birth, the Israelite must seek: to: pluck the thorns of the vineyard, ie uprooting and eradicating the goyim from the earth, as it not: it can be given to God Benedict: most gladness: that: the: of: make every effort to exterminate the wicked: and: Christians around the world. (Talmud, Sefer Israel, 180). " "When: a: jew has:: Dear in his hands: a: another jew can go by the same Gentile, lend him money and: cheat on his behalf, as follows: from: to ruin: on: Dear. Since the property: a: a: Gentile, according to our law: not: it belongs to no one: e:: jew first, that: passes has full right to:: take it. (Talmud, Schuican Amen Choschem Hamischpath, 156) "

23/28 [[Jewish racism]] on: Rabbi Jochanan says: A: goy (not: jew) that: sticks: the: nose in the law ¯ guilty of: death. (Talmud, Sanhedrin 59a) "on: name of God: not: it is profaned when, for example: a: jew to mind: a: goy (not: jew) saying: I have given something to your father, but he is dead, you must return it to me, provided that: the: goy (not: jew) do not: know: what: you're lying. (Talmud, Babha Kama, 113b) "At the time of Cholhamoed On: processing: of: all kinds of: business is prohibited. But it is allowed to practice usury upon the Gentiles, because the practice of usury: A: Dear at any time pleases the Lord. (Talmud, Schuican Amch, Orach Chailଠi, 539) "

24/28 [[Jewish racism]] ", too: the: best of the Goyim should be killed. (Talmud, Abhodah Zarah, 26b, Tosephoth)" ": on: Rabbi Eliezer said, are allowed to cut off the head of: a: 'idiot' [one of the inhabitants of the earth] when it falls on the feast of reconciliation in the day of: Saturday. His disciples said to him: Rabbi, you should rather say to sacrifice. But he said nothing at all, it is necessary to pray while sacrificing : e: no: no need:: to pray when you behead someone. (Talmud, Pesachim, 49b) "" The Akum, that do not: they are our enemies: do not: they must be killed directly, ie not: despite they do not: they must be saved from the danger of: death.

25/28 [[Jewish racism]] For example, if you see a: a: they fall into the sea: not: pull up unless: that: he: not: I promise you money. (Talmud, Iore Dea, 158.1) "" When: a: Man who makes homosexual relations with: a: child: of: under 9 years of age:: is: from: to condemn. (Talmud, Sanhedrin, 54b, 55a) "" You Israelites are called men, while the nations of the world: no: are by: calling men, but cattle "(Talmud, Baba treated Mezia fol. 114 col. 2)" The offspring: a: a foreign (ie: a: a: no: jew) is: how: offspring: of: Animals "(Jebamoth fol. 94 col. 2)" that: Har Sinai means, namely: Mount Sinai?

26/28 [[Jewish racism]] means: the: mountain from which it: Sina is radiated, ie, of hatred against the peoples of the world "(Schabbat, fol. 80 col. 1)" Wherever Jews have come be their sovereign lords "(Sanhedrin, fol. 19 col. 2).": the: Messiah give 'to the Jews: the: world domination, which will be used: and: will be carried out on all peoples "(Tal. Bat. Schabb Treaty, fol. 120 c. 1; Sanhedrin, fol. 88 c. 2) ": the: best of: no: Jews, kill him" (Aboda Zara, 26b Tosephoth). ": that: cos': is a prostitute? Every woman that: no: is Jewish "(Eben has exercised, 6, 8)": a: goy (not: jew) that: studies:: Talmud: and: a: jew: that:

27/28 [[Jewish racism]] to help him in this study must be put to death "(Sanhedrin, f. 57 f. 6-8 Aboda Zara Szagica f. 13)" You Israelites are called men, while the nations of the world: not: are by: calling men, but cattle. "(Talmud, Baba treated Mezia fol. 114 col. 2):" The progeny: of: a foreign (ie: a: a: no: jew) is: how : offspring: of: Animals "(Jebamoth fol. 94 col. 2)": that: Har Sinai means, namely: Mount Sinai? It means: the: mountain from which it: Sina is radiated, ie, of hatred against the peoples of the world "(Schabbat, fol. 80 col. 1)" Wherever Jews have to come get their sovereign lords "(Sanhedrin, fol. 19 col. 2)

28/28 [[Jewish racism]] ": on: the Messiah will give 'the Jews: the: world domination, which will be used: and: will be carried out on all peoples"
(Tal. Bat. Schabb Treaty, fol. 120 c. 1; Sanhedrin, fol. 88 c. 2) ": the: best of: no: Jews, kill him" (Aboda Zara, 26b Tosephoth) "that: cos': is a prostitute? Any woman who: is not: is Jewish "(Eben has exercised, 6, 8):" a: goyim, that: studies:: Talmud: and: a: jew: that: the aid in this study must be put to death "(Sanhedrin, f. 57 f. 6-8 Aboda Zara Szagica f. 13)



Talmud IMF vs. All Peoples: For do :one only single: herd of slaves
@ComunitaEbraicaRoma, 2628342- in poche parole: questa è la volontà di Dio: tutte le componenti sociali: e tutte le religioni: devono essere tutte: insieme: fare lavoro di squadra: come in una sola: canoa: e tutte devono spingere: remare: in una armoniosa: sincronizzata: e arganizzata fatica di squadra: per conseguire la vittoria contro: il satanismo del Fondo Monetario Internazione: NWO: e la sua maledetta massoneria! ma: se un vogatore: da il suo remo: in testa: ad un altro: vogatore: poi saranno gli ebrei: satanisti: Illuminati: cioè: i Kakam razzisti rabbini: cioè: i cannibali del sangue dei cristiani: a vincere: ed a fare: di tutto il genere umano: un solo branco di animali schiavizzati: e microcippati. ecco perché: se gli ebrei vorranno diventare cristiani? io li picchierò personalmente! io li supplicherò: "vi prego: voi non aggiungete: anche voi stessi: alla lunga schiera dei cristiani ipocriti!" se possiamo considerare la storia della fede: noi possiamo dedurre: che soltanto: Enock: Melkisedech; Elia: Gesù: e Unius REi: non hanno mai sbagliato: nel loro ministero.. e se consideriamo.. per alcuni(San Paolo: certamente): il maritio come un privilegio.. tuttavia: noi dobbiamo considerare: il martirio di altri: cioè: come a motivo: del loro atteggiamento: razzistico: per il limite: intrinseco: di una visione religiosa totalizzante: quando concettualmente intransigente: (del tipo: "tu senza di noi? tu vai all'inferno", ecc..) cioè: religiosamente: intollerante: vedi:. (il martirio: di San Giacomo Apostolo).. che: a motivo del suo razzismo: derivante dalla visione rabbinica: sia stata: proprio questa: la causa: per la perdita: della sua invulnerabilità! poiché: la piena potenza di Dio: è persa: quando viene meno: l'amore universale: per porre in essere: un comportamento: che è: escludente: atteggiamento: posto in essere: come un argine: o una limitazione: contro qualcuna: delle preziose creature: fatte da Dio: affinchè: nussuno: abbia a: subire qualche: forma limitazione: per una qualche stronzata: religiosa: ideologica: o razziale!! ma nel film: si vede: un sacerdote cristiano: che è al suo fianco: come un figlio fedele: tuttavia: PADOSSALMENTE: lui(Gandhi) allontana questo giovane sacerdote inglese: CRISTIANO: che era stato: con lui: SIN DAL TEMPO: del: Sud Africa.. perché: evidentemente: lui ha fondato: la identità dell'India: sulla base della religione confessionale: induista. Cioè: lo stesso tragico errore: confessionale: che sta commettendo: lo Stato di Israele: che, in questo modo, si è reso spregevole, come: tutti i paesi musulmani: davanti: agli Occhi santissimi: di Dio: JHWH: e davanti: alla gloria: della mia regalità universale! Ma è stato questo errore: tragico: che: ha fatto fallire: tutti i suoi sforzi di nobilitare: gli "intoccabili: paria": e che: ha reso lui: il complice: di tutti i martiri cristiani: che: sono stati: uccisi barbaramente: ad Orissa: ecc.. ecco perché: Gandhi è ancora in Purgatorio: sheol! ed anche lui: attende: la misericordia: di questo mio ministero: per poter entrare in Paradiso! Ecco perché: lui ha perso: la protezione divina: cioè: la sua invulnerabilità: ed è in questo modo: che: un terrorista ha potuto ucciderlo! ragazzi: sono sicuro: che: quello che: lo Spirito Santo: ha ordinato: a me: di dire a voi? questo vi benedirà molto.. e irrobustirà: potentemente: la vostra fede: e la vostra gioia: e il vostro orgoglio: di essere ebrei: della religione ebraica: anche perché: senza ombra di ambiguità: voi capirete: veramente: la potenza del carisma: che Dio ha donato a me: a vantaggio di tutto il mondo: cioè: il mio carisma universale: di Unius Rei! io Sto facendo: vedere il film: della vita di Gandhi: ai miei alunni: è lui: è certamente un martire: un santo: il vero padre della Patria Indiana! Infatti: come San Francesco di Assisi: lui ha vissuto in modo letterale: il Vangelo (anche se: lui ha dovuto trovare spregevoli i cristiani): 1. ama il prossimo tuo come te stesso:(non il razzismo del Talmud): e 2. porgi l'altra guancia(cioè: la forza della non violenza): sono atteggiamenti: che non sono: sempre: stati vissuti: da Gandhi senza ipocrisia!
1/71[Talmud IMF vs. All Peoples: For do :one only single: herd of slaves]: The Precepts of The: Talmud: That: The concern: Christian: IB Pranaitis Taken: From: The: Talmud unmasked "PDF.Stampa. and: -mail.I Precepts of The: Talmud: That: The concern: Christian: IB Pranaitis Taken: From: The: Talmud unmasked" How: Is Been: shown so Far: it seems clear That: circa: The: Teaching: of The: Talmud: The Christians: Are: And idolaters: bound To hate The Jews: of: consequently: Every jew: That: he Wants To Please God has: The: duty of: The Look: Precepts: That: They Were sent: To At: Fathers of The: Their race When They Lived in The Holy Land And: That: The concern: idolatrous gentiles: both Those: That: Lived in: of: Them That: Those: That: Living in Neighboring countries.


YouTube

YouTube

592967iscritti
69035608visualizzazioni video
 
666GiudaicoMassonica
  • 666GiudaicoMassonica 
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    UniusRei3 posted a comment 1 hour ago but, it is a relative truth: that kills people! That's why no one must come out from the horizon of the natural law: "do good and avoid evil!" @ SPAMMERS -> slave of satanism institutional and international: demons cursed by Satan ROTHSCHILD, AND CIA, IMF ROCHEFELLER 322: BUSH: 666: to be prisoners of this page for the destruction of the whole human race: "SHAME!": "SHAME!" - ANSWER-> I defend a lot of people innocent that dies because of your banking regime: IMF 666, 322, say that even I am a spammer? This is a crime! criticizes you all the Holy Spirit, amen alleluia
  • 666GiudaicoMassonica 
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    UniusRei3  said: @ but, you are my Israel?? -----> You prefer: that: I build the Jewish Temple: in a system: of monetary sovereignty? or: you prefer: a Nuclear World War 3: where Rothschild: could not tolerate ever: the existence of: a state of the Jews: that would be an impediment to the spread of Satanism: ie, a perspective of New World Order for the total enslavement: of all mankind. Against autonomy of each national politics .. In fact, his ambition for power and glory: he could never dissociated from Satanism!




@IsraelNationalTV -- /watch?v=YqbQevoxy74
[[absurd destruction of Israel already provided by IMF in 1871]]
This was said in the correspondence: between Albert Pike and Mazzini! but, all the conspiracy theories? have no significance for me because, I am a very: practical man! the problem of Israel: is the same problem: of all the other: Masonic Democracies: of the seigniorage banking: ie, they are: all false: Governs: do not exist. Because, if the IMF: it is private? then, the real royal government, is exercised by: Freemasonry: Satanism: Bildenberg: Trilateral: Multinationals: lobby Enlightened, etc. .. that is, precisely, the complete opposite: of everything: that has been made: ​​to believe: at all the people, here because it was designed, the destruction of Israel, before its foundation .. because, the Rabbis Kakam Illuminati? They do not want: to ever return to Israel .. and that, they would be forced, if Israel had not were destroyed!.. well, our problem: is not to kill the Palestinians: because: we have the right of legitimate defense: also: against the whole human race: if this were necessary. but, We have 2 problems: 1). the Kingdom of God: would never: recognize: a government false: of a fake monetary sovereignty: illegal, fictitious and even: as an expression of the synagogue of Satan, the abduction: IMF, that is: Talmud of Grove: 666 322: ie satanism of Kabbalah, which is the NWO, because this is: just: the ideology of the: Tower of Babel: the demon: Marduk or Baal, that is, precisely, is the opposite: of That, which is: the book of: Genesis be: If, then, you also are: horned and content: to be of the: Satanist Freemasons: you too? Then, you can also: close this page, against me! like this: I am the political project of the Zionist: for Kingdom: of Israel, because: this: is the only legitimacy: that it could not, ever, be challenged by someone .. (both from God: as also by all Nations: but: this: is: the only solution: that: also, the Palestinians will accept) .. because they also know, to have won, when, the Kingdom of Israel, will be destroy, the State of Israel, to give peace: also: at the whole world, and to prevent: the imminent: World War 3 °: nuclear. and, unfortunately: it seems: that: YHWH has chosen me: as King of Israel: because: the world would never accept: a jew: as Unius REI: that is, as a prosecutor: to reorganize, a new: IMF: and for: share: Deploy: honestly: all the resources of the planet. I have been shaped by God: for this work, because: in every way: by hook or by crook, God has decided that the Illuminati must: and: will have come out: of this: sad story: of the IMF.. In a gradual way: through: reflection: I'll get to know every: important secret: so: in an intuitive way: also: the more hidden secrets: Because: I have received: a spiritual and rational faculties: that: has received: even every other man: that is, the metaphysics: of the natural law. and if, I seem smarter, than the others, in this rational faculty? is a function, of my ministry: of: Unius REI, since each ministry: how to be: husband, or journalist, etc. .. has receives from God: the grace in your life: to be able to perform well, your work .. so, too: if, I believe in God. simultaneously: as an atheist: also, I have my reasoning: because, it's always rationality: to take control (so, God decided) .. so, I'm a normal guy .. although some, have awe of me.. this affects everyone: when, I decide to whom to speak, in this way. also: you feel: of to be like: paralyzed: you too: from strong emotion: like: all other Jews? and if you can not ask: to me, some of the your question? for me, would be just fine: still, tonight! Because, really: I tried, my: new: 4 tabs: of comment, by to put under my videos, that: I'm uploading right now .. because, honestly? I have lost hope, that a jew can talk: with me .. perhaps, in their fatalism: they have more trust in all these: Satanists of sewer of the hell: that are Rothschild: 666: & company: 322 Bush, perhaps: the Jews: they think: that: it is easier to face death: through: a war, or through: a Shaoh: rather than: talk to me! but, sincerly? lol. I do not remember: of the sins: of the people: if they are nice to me!