youtube, Medio Oriente, Commenti, Politica, In Russia, Chi finanzia il terrorismo in Siria

 Lettere. Flash. Dall'Italia  →   Chi finanzia il terrorismo in Siria?
Tags: Medio Oriente, Commenti, Politica, In Russia, Nel mondo, Russia - Italia, A proposito di...
Aurelio Montingelli, Anna Gromova
   
13.09.2013, 17:14
 [ma, con Unius REI, nessuno, può privare della sua sovranità una Nazione! e quindi non possono più esistere, predazioni, #geopolitiche, uguali diritti ed uguali doveri per tutti.. non solo, sarà formndo un fondo, per impedire, le disuguaglianze economiche, tra, gli Stati, ma, questo, avverrà, soltanto, a mie spese ] [è sempre più evidente, che, #Europa intende porre #Ucraina, sotto il suo controllo. Aggiunge Aleksej Pushkov:] In una dichiarazione approvata all’unanimità, dalla Duma di stato della Russia si afferma che l’Europa sta esercitando tutta una serie di indebite pressioni sull’Ucraina, privandola in tal modo della sua sovranità, al fine di portarla sotto il controllo dell’Unione Europea. Si tratta di una risposta all’infondata accusa rivolta dal Parlamento europeo.


[è sempre più evidente, che, #Europa intende porre #Ucraina, sotto il suo controllo. Aggiunge Aleksej Pushkov:] Nell’esporre la risoluzione del Parlamento europeo il deputato Aleksej Pushkov, responsabile della Commissione esteri della Duma ha detto che si tratta del solito documento campato in aria col quale ci si arroga il diritto di criticare la Russia e di dettarne il comportamento. Prima di tutto la Russia non deve nulla al Parlamento europeo. Nulla ci obbliga ad ascoltare le sue prescrizioni. Non facendo parte dell’Unione Europea la Russia non considera il Parlamento europeo come un organo che possa approvare documenti riguardanti il nostro paese. Il capogruppo di “#Russia Giusta” Serghej #Mironov ha definito inaccettabile il documento europeo.

[è sempre più evidente, che, #Europa intende porre #Ucraina, sotto il suo controllo. Aggiunge Aleksej Pushkov:] La Russia non si ingerisce negli affari interni dell’Unione Europea e non insegna loro come comportarsi. Dovrebbero imparare a fare altrettanto.Il documento di associazione dell’Ucraina all’Ue prevede un cambiamento radicale di tutto il suo sistema economico e commerciale. L’Ucraina viene privata del diritto sovrano di decidere in merito alla sua politica doganale e commerciale. Nel ricordare che questo documento dovrebbe essere firmato nel prossimo novembre il leader comunista Ghennadij Zuganov ha detto: L’Ucraina si sbaglia di grosso. Pensare di entrare in Europa con la speranza di trovarsi sullo stesso piano della Germania e della Francia, e’ il massimo dell’ingenuita’.

[è sempre più evidente, che, #Europa intende porre #Ucraina, sotto il suo controllo. Aggiunge Aleksej Pushkov:] L’Ucraina si trovera’ a fare la serva di Bruxelles. In Europa si e’ sempre guardato con sufficienza ai prodotti agricoli ucraini. Kiev, obbedendo agli interessi dei propri oligarchi, commette una scelta profondamente sbagliata. La Russia è un paese euroasiatico per cui ritiene che l’Ucraina con la Bielorussia e il Kazakistan potrebbe ottenere grandi vantaggi dalla collaborazione sia con l’Europa che con l’Asia. L’Ucraina e’ gia’ presente come paese osservatore nell’Unione Doganale e adesso vorrebbe accomodarsi contemporaneamente su due sgabelli. In un intervento al Valdai Forum Putin ha detto chiaramente che Mosca si trovera’ a tutelare il proprio mercato se l’Ucraina si associera’ all’Unione Europea.


[è sempre più evidente, che, #Europa intende porre #Ucraina, sotto il suo controllo. Aggiunge Aleksej Pushkov:] Un’adesione invece all’Unione Doganale permetterebbe sia a Mosca che a Kiev di contrattare con l’Unione Europea a condizioni più vantaggiose. ma, se, i processi produttivi fossero universalizzati, diritti umani ,  diritti salariali, stipendi, sanità, contributi, ecc.. poi, non ci sarebbe bisogno, di nessuna azione doganale. [STOP, ALLO SFRUTTAMENTO, DI UNA nAZIONE, SU DI UN ALTRA, E ALLO SFRUTTAMENTO, DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI, SPA, 666, 322, NWO, FED, FMI, BANCA MONDIALE, (OGM PER MORGELLONS), contro, il MONDO INTERO]
I nostri ascoltatori continuano a scriverci sulla Siria con quella varieta’ di giudizi e di argomentazioni che proprio fa difetto a tanta stampa.

Il signor Fabio dell’Acqua si rifa’ al recente G20 di Pietroburgo per porre al centro dell’attenzione un problema su cui politici e giornalisti dimostrano una assoluta indifferenza.

Ma lasciamo a lui la parola.

“Gli USA, proprio al summit del G20 di San Pietroburgo, hanno ratificato un documento, con gli altri paesi,riguardo la trasparenza bancaria,i flussi di denaro mondiali,i paradisi fiscali ecc. ecc.

Forse può apparire quasi infantile ma, come mai gli USA che sono alla ricerca di prove contro ogni loro nemico, non hanno mai, mai, trovato con i loro super satelliti e super computer, movimenti di denaro e tracciati bancari che portino direttamente alla prova di chi finanzia illegalmente i terroristi (definiti dall'occidente ribelli) ? Questo vale anche per Israele, Gran Bretagna, Francia, in pratica,tutti i nemici formali della Siria.

Non vengono forse,questi finanziamenti proprio dai paradisi fiscali protetti dagli USA? chi è in grado oggi di fornire queste informazioni e portarle a dimostrazione?

In Siria si combatte una guerra tipo Vietnam, supportata magari con i soldi dei cittadini americani, i quali sapranno che la CIA ha un budget per operazioni segrete che mi pare sfiori i 25-30 miliardi di $ anno,

Queste!! sono le informazioni da scoprire, non le armi chimiche potenziali che tutti sanno che in Siria ci sono da " 30 anni " e che certamente non sono qualcosa di bello

Per Agide Melloni la crisi siriana rappresenta il punto di partenza per una riflessione a tutto campo degna delle migliori riviste di geopolitica.

Benche’ mi venga voglia di correggermi perche’ non mi pare che in giro ci siano molte riviste di geopolitica degne di questa riflessione.

"Il nervosismo americano è sotto gli occhi di tutti! Forse è questo il primo e più evidente riscontro dell'iniziativa diplomatica della Russia che si batte da mesi per bloccare il tentativo occidentale di ricorrere all'intervento militare in Siria e per rimettere la diplomazia al posto che le compete per affrontare e risolvere le gravi crisi internazionali, quella siriana in primo luogo.

Probabilmente Usa e suoi alleati -abituati ad una assuefazione che aveva reso praticamente assenti, se non consenzienti, gli organismi internazionali- pensavano già che la soluzione della "questione siriana" avrebbe potuto comodamente trovare il medesimo percorso già sperimentato in Iraq ed in Libia.

Grandi manifestazioni organizzate per forzare il malcontento "popolare" contro il governo di Assad, scontri e disordini di piazza con relativo intervento pesante delle forze dell'ordine, nascita di gruppi oppositori di natura variegata anche per fare vedere l'aspetto "pluralista e democratico" dell'opposizione siriana, primi scontri armati ed un crescendo di guerriglia estesa in tutto il territorio fino a diventare una vera e propria guerra civile con tanto di massacri, battaglie, popolazione civile presa tra due fuochi ecc.., ecc..., ecc...

Il tutto, naturalmente, con un intervento sul campo - a favore dei cosidetti "insorti"- di migliaia di consiglieri, istruttori e "contractors" appartenenti a servizi segreti, squadre armate private ma agenti per conto dei vari organismi militari e di stato delle potenze occidentali con l'aggiunta di aiuti -in armi, soldi ed uomini- provenienti dalle monarchie petrolifere che lavorano per abbattere Assad: Arabia Saudita e Qatar in primo luogo.

Come si vede un quadro complesso – continua Agide Melloni - ma dal disegno ben definito: togliere di mezzo da un'area strategicamente importante un paese -la Siria- che è di ostacolo agli "interessi nazionali" delle grandi superpotenze occidentali!

La Russia, preoccupata per una possibile minaccia alla sua stessa integrità statale ma anche consapevole che il suo ruolo politico, diplomatico, commerciale ed anche militare, può essere compromesso se il gioco orchestrato dagli americani e dai suoi alleati viene lasciato fare, ha frapposto con intelligenza, fermezza e dimostrando una grande capacità in materia di ricorso alla diplomazia, tutto il suo peso politico sia all'interno del Consiglio di Sicurezza Onu, che nel corso del recente vertice del G20 per contrastare, colpo su colpo, tutte le mosse attuate per screditare, attaccare ed abbattere il legittimo governo siriano del Presidente Assad.

Lo ha fatto ricorrendo al diritto di veto in seno al C. di S. dell'Onu, lo ha fatto fornendo prove documentate e fotografiche che hanno rovesciato la tesi occidentale secondo cui a lanciare i gas sulla popolazione civile siriana sarebbe stato l'Esercito di Assad.

Lo ha fatto muovendo con grande destrezza il suo miglior diplomatico – il Ministro Lavrov - e lo ha fatto facendo assaggiare con pacatezza e convinzione la presenza di una sua forza navale in prossimità delle coste siriane!

Contemporaneamente -e per la prima volta da molti anni a questa parte- abbiamo assistito ad un confronto duro tra lo stesso Presidente Vladimir Putin e Barak Obama.

Gli Stati Uniti – puntualizza Agide Melloni - sono stati riproiettati improvvisamente indietro di molti anni e si sono trovati a fare i conti con un contrasto aperto verso la loro politica -lasciatemi passare il termine "imperialista"- proveniente da parte non di un piccolo paese del terzo mondo o di un esponente politico di secondo piano, ma dalla seconda potenza mondiale: la Russia.

Il messaggio mi è sembrato chiaro: il Cremlino ha mandato a dire che Usa e suoi alleati non possono più continuare a fare ciò che vogliono e che la crisi siriana non è affare loro e dei loro interessi nazionali.

Io, cari amici della Voce della Russia, non approvo le guerre e sono completamente contrario alla detenzione -per non parlare dell'uso- di gas e sostanze tossiche da parte di nazioni ed apparati più o meno militari.

Credo che la grande mossa attuata da Lavrov e dalla Russia stia proprio nell'aver tolto dalle mani delle potenze occidentali l'argomento-gas come elemento per scatenare l'intervento armato nei confronti della Siria.

E credo anche che la risposta -positiva- siriana sia non solo intelligente ma dimostri che la diplomazia russa è in grado di recuperare grandi spazi di credibilità in aree geostrategiche ultimamente compromesse.

L'instabilità dell'intera area mediorientale può diventare un terreno fertile per la politica della Russia: la questione palestinese, i rapporti tra arabi ed Israele, il potenziale bacino di commercio che potrebbe aprirsi sono in grado di trasformarsi in una alternativa alla presenza anglo-americana che gode del sostegno di alleati Nato e delle nazioni arabe loro alleate.

Francamente sono scettico circa la disponibilità dell'occidente di non effettuare l'intervento armato in cambio della messa sotto controllo internazionale dei depositi di gas in possesso della Siria.

I ribelli non la spuntano militarmente ed allora? Verrebbero lasciati al loro destino? Non penso.

Questo, però, mi convince sempre più che l'iniziativa russa -e spero anche della Cina!- si deve caricare anche del peso di far conoscere al mondo, contrastare e mettere in contraddizione, l'assurdità -da parte della "comunità internazionale"- di sostenere militarmente e finanziariamente una "opposizione" armata dove la parte del leone la stanno facendo gruppi e fazioni a prevalenza Al Qaeda e/o sostenitori di un futuro politico impostato sul fanatismo religioso e dal dubbio controllo.

Il ragionamento su queste cose non si esaurisce quì ma penso sia giusto non portarvi via troppo spazio."

Di recente Agide Melloni aveva parlato ai microfoni de La Voce della Russia delle frontiere di vario tipo, economiche, politiche, culturali e le sue parole erano state cosi’ commentate da Luigi Peverati.

“Il mio punto di vista, aveva scritto, in linea generale concorda, mi domando se oggi esistono ancora le frontiere? Quelle geografiche certamente da tempo, ma non dimentichiamo che per egemonia o di mercato o politica nel passato molte frontiere virtualmente non esistevano vedi il periodo sovietico o quello Americano allargato possibilmente a tutto il mondo e ciò con la bella invenzione del liberismo o globalizzazione

Non sono serviti i confini nazionali per difenderci da uno sfacelo simile perche sono facilmente aggirabili dalla tecnologia, da internet che permette a finanzieri e banche senza scrupoli di decidere del destino di milione di persone senza che i governi possano intervenire per incapacità o per connivenza.

L’arroganza americana non ha limiti. Blocchiamo l'intervento in Siria, creamo le condizioni per un dialogo serio che ci porti alla ragione ed a una soluzione equa e pacifica. Basta alle guerre."

Si basta! Ma il nostro dialogo con gli ascoltatori continua.

Il sig. Raffaele Pasculli si sente talmente coinvolto dalla crisi siriana che addirittura si candida a fare lo speach writer di Assad in persona.

Ma per i particolari bisognera’ aspettare la prossima puntata.

Insieme ai nostri ascoltatori sono stati con voi Aurelio Montingelli e Anna Gromova.

A risentirci!
Ascoltate la versione completa
666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
3/3@BELZATAN1 --> ma, colui che, sta per arrabbiarsi? è Dio stesso! poi, non c'è nessuno, che può liberare qualcuno dalla rabbia Dio: forse UniusRei potrebbe!
Ma è questo: "io non sono infinitamente buono, come Dio! infatti, io prego ogni giorno, perché milioni di persone possano morire". poiché, lui è il sommo e supremo! Dio non è qualcosa, che, lui può essere "gestito dalle sue creature, poiché, tutte le sue creature non sono altro, che, in modo analogico: come: i pensieri, che sono nella mente! così. Non può un pensiero: "diventato cattivo", annientare, o dominare: una volontà ed una natura divina: che è infinitamente buona: cioè Dio! "

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1 said: SI L' ANTI-CRISTO NEGLi ULTIMI ANNI: HA DEVASTATO MOLTO, MA, SOLO TUTTO CIò, CHE, NoN ANDAVA BENE... POI, NOI, I SACRIFICI, COME, SODOMIZZARE OD UCCIDERE: ANIMALI, NoN LI ABBIAMO MAI FATTI. LA MIA LOGGIA: "NERA666": è MOLTO RISPETTOSA, VERSO GLI ANIMALI.. ABBIAMO.. CANI, GATTI.. SERPENTI, ECC...CAPISCI? NOI PREGHIAMO, PER IL NOSTRO APPAGAMENTO: PSICO-FISICO. ED IL MIO NoN è MORALISMO, MA: LEALTà VERSO ME STESSO: ED I MIEI ADEPTI. --ANSWER--> CHE SACRIFICI voi fate? chi fa, i 200.000 sacrifici umani a satana? tu che sei del settore? tu dovresti saperlo! Satana rimane sempre il simbolo del male, se ti sembra buono è perché tu non vedi l'inganno! ma, noi sappiamo dal profeta Daniele, della malvagità dell'anticristo.. proprio perché, tu non conosci il vero cristianesimo, tu lo odii! Chi ti dice, che, Dio è contrario al tuo benessere psicofisico?

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1 said: SI IL SATANISMO LAVEYANO, CELEBRA ANCHE MESSE E RITUALI, MA NoN E' COME CREDI. LA FIGURA DI SATANA PER NOI: è SINONIMO DI RIBELLIONE. QUALSIASI TIPO di ribellione, ANCHE POLITICA..--ANSWER-> IL rituale religioso? allora, è una religione: del crimine: del negativo: dell'egoismo: e della sopraffazione: certamente. Quando, io vedrò, tutti i satanisti del mondo: parlare male del signoraggio bancario? allora, io capirò, che, devo reprimerli ma, non dovrò ucciderli: si! perché io posso uccidere più che in modo soprannaturale! io posso uccidere, in modo divino! ed a questo, nessun satana: può trovare rimedio. Sai, io sono come gli ebrei: che fecero uccidere: Zorobabele e Gesù di Betlemme: l'amore che si dona per la nostra felicità. Io come ogni ebreo illumianto? io faccio fare il lavoro sporco agli altri: cioè agli angeli di Dio.

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1 -> MY RELIGION IN FACT is very selfish, but you did not ASK: WHY, I need all this? You know nothing, TO UNDERSTAND ME ...? I HAVE AN EXTREME NEED: TO BE THE STAR: in MY LIFE: And to do that, I WANT FOR MANY REASONS ... ABOUT THE NUMBER OF DEMONS is: 87 AND EVERYONE: LEGION HAS ITS OWN. Belial has 80 LEGIONS OF DEMONS - ANSWER-> BEAUTIFUL this idea of being the protagonist of your life and achieve success and happiness: this is the reason only: that God created us. you think at the success that I have reached .. This is not a success, that the world could examine it, why my dignity is over all the world .. so, now: you stop your lie: to be an atheist .. you could never be abused by me, if you are sincere! however, the total number of all the devils? you do not know!

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1 --> LA MIA RELIGIONE IN EFFETTI è MOLTO EGOISTICA, MA NoN TI SEI CHIESTO: IL PERCHè, IO ABBIA BISOGNO DI TUTTO CIò? TU NoN SAI NIENTE, DI ME...CAPISCI? IO HO UN ESTREMO BISOGNO: DI ESSERE IL PROTAGONISTA: DELLA MIA VITA: E DI FARE CIò, CHE DESIDERO...PER MOLTI MOTIVI... RIGUARDO AL NUMERO DEI DEMONI è: 87 ED OGNUNO: HA UNA PROPRIA LEGIONE. BELIAL ha 80 LEGIONI DI DEMONI - ANSWER-> BELLA questa idea di essere il protagonista: della tua vita e di raggiungere il successo e la felicità: questo è il solo motivo per cui ci ha creato. pensa al successo che, io ho raggiunto.. questo, non è un successo, che il mondo: può valutare, perché, la mia dignità supera il mondo.. così, adesso ti sei rimangiato la tua menzogna: di essere un ateo.. non potresti mai essere maltrattato da me, se sarai sincero!

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
@ brianna2237 -> as I would never have known you, if you had not finished inside: a site of prostitutes? But, that is all this maniac pork, of youtube: YOUTUBE has deleted my video, in which the Muslims had kidnapped a girl Christian to rape her, and forcing her: at the marriage with a Muslim so the Christians boys are forced, by Muslims to emigrate, but they are even killed by Muslims to hundreds... Not only, the display, of my video is very bad: but, then, all the scenes were covered with black stripes .. everything: it is eroticism? must disappear from youtube! I have nothing against beautiful women in youtube, if everything is not a provocation: to do with males: the animals excited. for all other dirty things? there is internet, but not youtube!

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
@brianna2237 --> come io avrei mai potuto conoscere te, se tu non fossi finita, dentro: a un sito di prostitute? Ma, quel maniaco porco, di youtube: ha cancellato un mio video, in cui i musulmani avevano rapito: una ragazza cristiana: per violentare lei, e per costringere lei: al matrimonio con un musulmano: così i ragazzi cristiani sono costretti, dai musulmani ad emigrare: se non sono anche uccisi, dai musulmani. Non soltanto: la definizione del mio video: era enormemente: scadente, ma, poi, tutte le scene erano coperte con le strisce nere.. tutto quello che: è erotismo? deve sparire da youtube! Io non ho niente contro le belle donne in youtube, se tutto non è una istigazione: per far fare ai maschi: gli animali eccitati. per tutte le altre cose sporche? c'è internet, ma non youtube!

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1 said: I remember that I appreciate the comparison, but not GIUDIZZI. - ANSWER-> I not knew you? you have judged me on humanumgenus! YOU REVERSE THE CROSS? Thou hast overthrown all the love, that represents the cross! You have chosen war legality: the logic of Satan and that predation! You have said you have a project of imperialism: that is as Rothschild, for the 3rd Jewish Temple, where: you want to make human sacrifices to Satan, as you already do: to Boemian Groe: together, all the powerful of this world ! Since you are a part: of the strategy Masonic: IMF-World Order. However Rothscnild is not stupid like you, "he knows very well that after the meager joys of this world: pork, he will have a hell of destruction and despair."

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1 said: RICORDATI BENE CHE IO APPREZZO I CONFRONTI, MA NoN I GIUDIZZI. --ANSWER-> chi ti conosceva? tu su humanumgenus hai giudicato me! TU ROVESCIANDO LA CROCE? Tu hai rovesciato tutto l'amore, che, la croce rappresenta! tu hai scelto la guerra alla legalità: e la logica di satana che è la predazione! tu hai dichiarato: di avere un progetto imperialistico: che è: quello di Rothschild e del 3°Tempio Ebraico, dove: voi volete fare i sacrifici umani a satana, come già fate: al Boemian Groe: insieme, a tutti i potenti del mondo! Poiché, voi siete parte: della strategia massonica: del FMI-NWO. Tuttavia Rothscnild non è scemo come te: "lui sa molto bene, che, dopo le misere gioie di questo mondo:porco, lui avrà un inferno: di distruzione e di disperazione."

brianna2237 (1 mese fa) Rimuovi | Sblocca utente | Spam
I'm sorry, it's not porn, is the feminine beauty, the elegance of a woman's body



666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1 said: ALWAYS ... It did not approximate ...
EVEN THE INCA GODS AS THEY PRAY THE DEMONS ...
- answer-> you do not pretend to be the hypocritical moralist, with me! you, who have always done: the human sacrifice to Satan, such as: Inca, Canaanites, Babylonians, etc. .. but you do not know the date (also, roughly), which was created from nothing, our universe and all living beings, that is, all creatures .. this one, missing you? is really serious! To you Satanists: they lack the basic elements of knowledge and want to do, climbing, boarding ie: even against the heavenly kingdom of God? except for 3.5 years, ie the last years of the anti-christ and the last years of the human race in this dimension?, you will never, in control of the planet!

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1 said: DA SEMPRE... E NoN APPROSSIMATIVAMENTE...
ADDIRITTURA GLI INCA PREGAVANO LE LORO DIVINITA COME DEMONI...
--answer-> non giocare a fare l'ipocrita moralista, con me! siete voi, che avete fatto sempre: i sacrifici umani, a satana: come: inca, cananei, babilonesi, ecc.. ma, tu ignori la data(anche, in modo approssimativo), in cui, è stato creato, dal nulla, il nostro universo e tutti gli esseri viventi, cioè, tutte le creature.. questa, tua mancanza? è veramente grave! A voi satanisti: mancano gli elementi fondamentali del sapere e volete fare, la scalata, cioè l'arrembaggio: anche contro il regno celeste: di Dio? tranne che per 3,5 anni, cioè gli ultimi anni dell'anti-cristo e gli ultimi anni del genere umano: in questa dimensione?, voi non riuscirete mai, ad avere il controllo del pianeta!

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1 SAID: FOTTITI ROMPI PALLE! MA PERCHE' CE L'HAI CoN ME?
COSA CAZZO TI HO FATTO? POI SAPPI CHE IL MIO SATANISMO LAVEYANO E ATEISMO! INFORMATI MAREMMA-MAIALA PRIMA DI GIUDICARE!
--ANSWER-> come? come? tu hai detto che avresti fatto: una messa satanica, contro di me, che, tu avresti preso a calci in culo: anche gli angeli di Dio, quando: con gli eserciti di satana tu saresti salito al cielo, e tu avresti conquistato il Paradiso.. su dai perché non scrivi sulla mia pagina? a differenza della tua? essa è aperta a tutti

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
@BELZATAN1 --> what a shame! you fool! coward, come out Satanist: If you were, at least, a man? you would not fear to speak with me ... I do not have much time to wait for your cowardice! Even so, you will be forced to respond, however, at all my questions, on the day of your doom:((The Judgement universal)) when you're raised to be disintegrated, finally, into the lake of fire: as it says in Revelation.

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
Spam

BELZATAN1
.....

CIAO, MA CHI SEI...SCUSA, MA NN RICORDO....

Inviato a:666giudaicomassonica
--ANSWER-> vieni fuori vigliacco di un satanista: se tu fossi, almeno, un uomo? tu non avresti paura, di parlare, con me... io non ho molto tempo, per aspettare la tua viltà! Anche perché, tu sarai costretto, a rispondere, comunque, alle mie domande, nel giorno del giudizio universale: quando sarai risuscitato, per essere disintegrato, definitivamente, nello stagno di Fuoco: come è detto in Apocalisse.

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
@ BELZATAN1 -> if you do not know: the exact number of demons and the exact number: of angels and their natures, powers and skills? you are not worthy of living, no even as a Satanist failed ... You know, that angels do not need. how the demons to take possession of: bodies, objects, etc. .. for to manifest: their wickedness in this dimension? In fact, the demons have lost their angelic body! while all your demons and even Satan are like men to who were cut the balls! for all of be become a ghost without a body, this is the tragic truth, you've as a stupid: made ​​a fool, by who speaks as shadow

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
@BELZATAN1 --> se tu non conosci: il numero preciso dei demoni: e il numero preciso: degli angeli e le loro nature: potenze e specializzazioni? tu non sei degno di vivere, neanche, come un satanista fallito... Tu sai, che, gli angeli non hanno bisogno . come, i demoni, di prendere il possesso di: corpi, oggetti, ecc.. per manifestare: la loro malvagità in questa dimensione? Infatti gli angeli non hanno perso il loro corpo angelico! mentre, Tutti i tuoi demoni e anche satana: sono come uomini a cui sono state tagliate le palle! per essere diventati tutti dei fantasmi, senza un corpo, questa è la tragica verità, tu ti sei fatto ingannare da un ombra che parla

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
@ BELZATAN1 -> you say that you are by thousands of years on earth, "but, you know exactly or approximately how many years are?"

@BELZATAN1 --> tu dici, che, voi siete da migliaia di anni sulla terra: "ma, tu saprai dirmi, da quanti anni precisamente o approssimativamente?"

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
@ BELZATAN1 -> io sono humanumgenus: come tu pensi di poter neutralizzare, tutti gli esorcismi che io ti ho mandato?
@ BELZATAN1 -> I'm humanumgenus: as you think you can neutralize all the exorcisms, that I have sent thee?
@ BELZATAN1 -> you tremble with fear as a child lol. so that: you can not write on the page of your channel if you are not accepted as friends, by yourself!
@BELZATAN1--> tu tremi di paura come una bambinalol.tanto che: non è possibile scrivere sulla pagina del tuo canale: se non si è accettati come amici, da te!!!

666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1? is a process!
if he were a man? certainly, he would to talk with me on this page

BELZATAN1 ? è un cesso!
se lui fosse un uomo? certamente, lui verrebbe a parlare con me su questa pagina



666GiudaicoMassonica (1 mese fa) Rimuovi | Spam
@SAINTCHRISTOPHERV --> The Constitution should not be reformed: it is necessary to obey her, but the Masons have betrayed the people through the bank seigniorage. Moreover, it is essential to: abolish all segrerte associations: such as Freemasonry. Because: for someone who swears, he betrays the oath he made to the state and becomes the enemy of the people. A man has only one oath! That's why, all Masons are the traitors of the Fatherland!
@ massoneria --> La Costituzione non deve essere riformata: è necessario obbedire a lei: Ma i massoni hanno tradito il popolo attraverso il signoraggio bancario. inoltre, è indispensabile: abolire, tutte le associazioni segrerte: come la massoneria. Poiché: chi giura per qualcuno, tradisce il giuramento che lui ha fatto allo Stato: e diventa il nemico del popolo. Un uomo ha un solo giuramento! Ecco perché, tutti i massoni sono i traditori della Patria!

brianna2237 (1 mese fa) Rimuovi | Sblocca utente | Spam
?

666GiudaicoMassonica (2 mesi fa) Rimuovi | Spam
@trhwarez --> YOU WILL DIE: SO EARLY, IF YOU HAVE STUFF TO SATAN
HOW THE MASKS OF HORROR. ECC .that's why I can not accept your friend request

. ecco perché io non posso accettare la tua richiesta di amicizia. TU MORIRAI: IN MODO ANTICIPATO, SE AVRAI ROBA DI SATANA
COME LE MaSCHERE DI HORROR. ECC..

666GiudaicoMassonica (2 mesi fa) Rimuovi | Spam
this is what works! ♰ ♰ UniusRei, I am, my political jurisdiction is universal and rational ♰: ♰ ♰ This is my decree, That, from September, 2011, will start: all the premature deaths: in the name of Jesus: ♰: "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! ♰: your life is from God: that is YHWH, Allah, etc. .. HE is: 1. Justice and Truth, 2. Equality and Fraternity, 3. Service and love! About religions Stop Violence, Stop: banking seigniorage; stop masonry. Stop: Sharia Zionism racism, enlightened, etc. ..: In Addition to: All the misfortunes, and all the oppressions, That, macaws Been, Already Been decreed, Against all my enemies! They will not stop: and all this will be Again: Again and always: will be until, unius Rei: Will not Be Recognized: by Governments: throughout the world. The Illuminati Will be: comforted by the fact, That have Contributed: so generously: at the problem: overpopulation of: why: That I see, Those Guys are too Worried about This.

666GiudaicoMassonica (2 mesi fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1 said: WE ARE HERE TO MILLENNIA AGO ... AND THERE ALSO .. We'll UNTIL YOUR ANGELS hordes of Not will be cast into ASS ... AND WILL BE EVEN FROM PARADISE (that) 'IS will OUR WELL: also. In nomine Satanas Luciferi of our former excelsa, Introibo to our altar. For the present, here laetificat juventute mea. Here regit terram NEMA (MASS BALLS FOR YOU CHRISTIAN!) - Answer -> no there is not proportion, between one only angel, and all the demons fagot: at except,of the will of God to respect the free will of man: that are in this dimension, but: this project of enlightened: it is totally absurd: that is, to conquer Heaven and Paradise: ie, kingdom of God, through the demons? is all crazy and all shit!!! this are 4,000,000 of Satanists institutional in USA: that. then, are the same ones who have most secret and deadly army in the U.S.. alien, underground bases, etc. ..

666GiudaicoMassonica (2 mesi fa) Rimuovi | Spam
@GRIMSREVENGE253 -->I do not give love to sinners
I give love, only, to repentant sinners like me

io non do amore ai peccatori
io do amore, soltanto, ai peccatori pentiti come me

666GiudaicoMassonica (2 mesi fa) Rimuovi | Spam
EvilConduct88 said: Type O Negative - Christian Woman (full video)Dal sud io invoco la benevolenza di satana ... BELZATAN1 said: "Dall' est io invoco la benevolenza di lucifero ; Dal nord io invoco la benevolenza di belial.. Da: ll ovest io invoco la benevolenza di leviathan, ECC... In nomine dei nostri Satanas Luciferi ex excelsi, introibo ad altare dei nostri. Ad dei nostri, qui laetificat juventute mea. Qui regit terram. nemA .. L' EVOCAZIONE DI SATANA? TE LA FAREMO IN PRIVATO."... --ANSWER--> SE SATANA POTEVA FARE QUALCOSA CONTRO DI ME? LO AVREBBE GIÀ FATTO! POVERO FROCIO: CI HA PROVATO INUTILMENTE COSÌ TANTE VOLTE CHE ORA È TOTALMENTE DEPRESSO! @youtube? auguri! questa è la merda, che tu tieni quì.. ma per questo: tu puoi ringraziare: Rothschild, cioè la sinagoga di satana e del signoraggio bancario.

666GiudaicoMassonica (2 mesi fa) Rimuovi | Spam
BELZATAN1 said:SIAMO QUA DA MILLENNI OR SONO...E CE NE STAREMO ALTRETTANTI..FINO A QUANDO LE ORDE DEI VOSTRI ANGELI NN SARANNO CACCIATI IN CULO ANCHE DAL PARADISO...E SARA' NOSTRO PURE QUELLO. In nomine dei nostri Satanas Luciferi ex excelsi, introibo ad altare dei nostri. Ad dei nostri, qui laetificat juventute mea. Qui regit terram nemA ( MESSA PER TE COGLIONE CRISTIANO! ) --answer -> non c'è proprozione, tra un solo angelo, e tutti i demoni: eccetto, che, il volere di Dio di rispettare il libero arbitrio degli uomini: che: sono in questa dimensione, ma: questo progetto degli enlightened: è totalmente assurdo: cioè, di conquistare il Paradiso, attraverso i demoni: ma è di 4.000.000 di satanisti istituzionali: che. poi, sono gli stessi che hanno le ami più segrete e letali degli USA.

666GiudaicoMassonica (2 mesi fa) Rimuovi | Spam
[open letter to youtube] I swear by the living God of Israel: thou will more shalt accident: more: in Jesus's name: for this thy involve bribery of this poor: kind human. if the misfortunes that you have already obtained: for you have not yet been considered sufficient? Now: I have nothing left of do, that make the funeral in your favor! amen halleujah by Unius Rei

[open letter to youtube] io lo giuro: per il Dio vivente di Israele: tu avrai degli incidenti: ulteriori: in Jesus's name: per questa tua azione di corruzione del genere umano, se le disgrazie, che tu hai già ottenute: per te, non sono state ancora ritenute sufficienti? adesso: non mi resta, che, passare ai funerali in tuo favore! by Unius Rei

666GiudaicoMassonica (2 mesi fa) Rimuovi | Spam
@youtube ->for consistent with your Rules: you must delete all the porn videos and erotic. You have erased to me a video[[[[documentary]] ]] against of a Christian girl: kidnapped and repeatedly raped by the Muslims (which was all covered and there was nothing wrong to see), to be forced to marry a Muslim, and why Christian boy, not being able to marry anyone, they are forced to emigrate! This is still today: in Egypt, Pakistan, etc. ..

@youtube --> in coerenza con il tuo regolamento: tu devi cancellare tutto i video porno ed erotici. Tu hai cancellato a me il video [[documentario]] di una ragazza cristiana: rapita dai musulmani e ripetutamente violentata(dove era tutto coperto e non c'era niente di male da vedere), per essere costretta a sposare un musulmano, e perché, i ragazzi cristiani, non potendo sposare nessuno, siano costretti ad emigrare! Questo avviene ancora oggi in Egitto, Pakistan, ecc..