San Domenichino del Val

Segnalato da Casa San Pio X

San Domenichino del Val, crocifisso con chiodi alle mani e ai piedi nella Settimana Santa del 1250 a Saragozza. Il corpo era venerato nella cattedrale dove una lapide ammoniva: “Questa Santa Chiesa Metropolitana volle qui deposta la salma del bimbo Domenico … Sottoposto all’estremo supplizio qui a Saragozza dietro ordine della Sinagoga degli ebrei fu confitto con chiodi a una parete e infine gli fu trapassato da un lato il petto con una spada. Sofferse gloriosamente il martirio il dì XXXI Agosto MCCL” (13). Nel 1805 Pio VIII confermava il culto;

Fonte: Oggi, 31 Agosto, Festa di San Domenichino Del Val, trucidato in un omicidio rituale ebraico « AGERECONTRA







Registraz: 29 Jul 2009
Località: Piave
Messaggi: 11.430
Potere: 293
Trend:
Reputs:

 Omicidio rituale ebraico - Nuovo Libro
IL MARTIRIO DI PADRE TOMMASO PER MANO GIUDAICA.

Una grande novità editoriale per i tipi delle Edizioni di Edoardo Longo. la ristampa integrale del famoso testo pubblicato nel 1896 da alcuni religiosi dell ' ordine missionario dei frati cappuccini. Il libro è la ristampa integrale di un famoso testo pubblicato nel 1896 da religiosi dell' ordine dei missionari cappuccini.
Come riporta la edizione originaria, esso raccoglie gli atti del processo a carico degli ebrei di Damasco, colpevoli dell' assassinio a fini rituali del frate missionario padre Tommaso e del suo servitore. le confessioni del duplice omicidio rituale riportano anche le rivelazione del movente : avere il sangue cristiano per impastare gli Azzimi rituali per la festa giudaica del purjm, secondo i precetti dell' orrendo Talmud giudaico.
Il libro comprende una appendice storica dei più eclatanti e documentati casi di omicidio rituale ebraico nel corso dei secoli e un commento sul relativo traffico di sangue umano delle vittime cristiane.
Un libro sconvolgente ma veridico.
===================
http://forum.politicainrete.net/destra-radicale/36800-omicidio-rituale-ebraico-nuovo-libro.html
======================


IL MARTIRIO DI PADRE TOMMASO PER MANO GIUDAICA
Di Autore Anonimo
Visualizzare vetrina autore
A copertina morbida, 361 pagine   Questo articolo non è stato ancora valutato

Anteprima
Prezzo €17.00
Viene spedito in 3–5 giorni lavorativi
Il libro è la ristampa integrale di un famoso testo pubblicato nel 1896 da religiosi dell' ordine dei missionari cappuccini. Come riporta la edizione originaria, esso raccoglie gli atti del processo a carico degli ebrei di Damasco, colpevoli dell' assassinio a fini rituali del frate missionario padre Tommaso e del suo servitore. le confessioni del duplice omicidio rituale riportano anche le rivelazione del movente : avere il sangue cristiano per impastare gli Azzimi rituali per la festa giudaica del purjm, secondo i precetti dell' orrendo Talmud giudaico. Il libro comprende una appendice storica dei più eclatanti e documentati casi di omicidio rituale ebraico nel corso dei secoli e un commento sul relativo traffico di sangue umano delle vittime cristiane. Un libro sconvolgente ma veridico.