ENLIGHTENED, russia, ristabilito, diritto internazionale

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" .
Da Mosca La Voce della Russia con le lettere sulla Siria. I media internazionali hanno creato una nuova equazione secondo cui se qualcuno non crede piu’ alle fialette di borotalco, che, la Casa Bianca da in dotazione ai suoi segretari di stato viene subito bollato con il marchio infamante di “amico di Assad”. Ed infatti il signor Stefano Citterio ha iniziato cosi’ la lettera inviataci alle 17.48 del 18 settembre. “Buongiorno cari amici, premetto che non sono un grande estimatore di Assad né di parecchi dei regimi arabi, pre- o post “primaverili” (basta vedere come siano diventati “democratici” paesi come la Libia, l’Iraq, la Tunisia o l’Egitto...) ma mai come questa volta sostengo pienamente lo sforzo di Lavrov e di Putin per impedire ad Obama,

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" . presidente che prima ammiravo ma che adesso non approvo, ed al “socialista” Holland di attaccare la Siria. Le armi chimiche? Non so da chi o se siano state usate, ma certamente sono state vendute e fabbricate. E da chi? Quante guerre, nel periodo della guerra fredda, sono state combattute dalle superpotenze in nome della “libertà” (che poi i nuovi regimi proprio liberi non erano...), lasciando macerie, dittature, armi, eserciti di bambini come in Africa. Insomma, in periodi di tassazioni assurde, di crisi economica ora negata ora gridata, poco combattuta(e pagata dai semplici cittadini), non vedo proprio il motivo di imbarcarsi in un nuovo attacco unilaterale, che allontanerebbe forse dal potere Assad,

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" . ma che non porterebbe al governo uomini sinceramente democratici, anzi magari legati ai fondamentalismi islamici. Plauso quindi a Lavrov, un abilissimo ministro degli esteri, che, su mandato del presidente Putin, cerca di bloccare un altro scenario di guerra di cui nessuno sente la necessità. Piuttosto occorrerebbe obbligare tutti in Siria, ribelli e governativi, a far cessare le ostilità, e questo tramite l’ONU e gli sforzi diplomatici, pur in uno scenario molto complesso. Qualche minuto piu’ tardi il signor Citterio ha aggiunto: “La politica dei “poliziotti” non porta a nulla, solo morte, distruzione e ad ulteriori guerre.” . Qualche minuto prima avevano ricevuto dalla redazione di Sibialiria, una organizzazione che opera evitare alla Siria lo scenario libico,

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" .  ampi stralci del rapporto dell’Isteams, una libera associazione di cittadini siriani che si battono per la verita’ sul loro paese. Fra questi spicca la figura di una suora, Madre Agnes de la Croix, che piu’ di una volta ha smentito le menzogne delle varie bande armate che dilaniano il suo paese nel silenzio delle gerarchie cristiane. Ma leggiamo alcuni passi di questo rapporto.
Sono già numerosi in Rete i rapporti di controinformazione che smentiscono la versione propagata da media mainstream, governi e sedicenti “organizzazioni umanitarie” sul “bombardamento con armi chimiche” attribuito all’esercito di Assad il 21 agosto a Goutha, alla periferia di Damasco. Qui ci occupiamo del Rapporto “The chemical attacks on east Ghouta to justify military right to protect interventi in Syria” .

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" . Il documento dall’analisi di alcuni video (opportunamente rielaborati per evidenziare alcuni dettagli) pubblicati sul web che, essendo stati ripresi da numerosi media mainstream hanno ricevuto, per l’opinione pubblica, il crisma dell’”ufficialità”. A rendere particolarmente drammatica questa analisi è stata la contemporanea esigenza di identificare, tra i corpi mostrati in alcuni video, bambini che erano stati rapiti dai “ribelli”- a scopo di estorsione o di vendetta – in alcune aree della Siria. Questa indagine ha dato, purtroppo esito positivo. Giustamente, il Rapporto evidenzia come i video, oltre a non dare (né nelle immagini né nelle dichiarazioni di sedicenti “testimoni oculari”) elementi che possano permettere l’esatta identificazione dei luoghi dell’”accaduto”,

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" . sono in stridente contrasto con quello che ci si aspetterebbe di vedere in scene così drammatiche, quali genitori o familiari a fianco dei bambini colpiti (o dei corpi di questi).
Per di più, in molte scene, i corpi dei bambini sono maneggiati e quasi sventolati davanti alla videocamera, da maschi adulti (verosimilmente “ribelli”) che si direbbe non mostrino nessuna commozione per l’orrore che, – come si cercherà di dimostrare – verosimilmente, essi stessi hanno provocato. Una particolarità di molti video analizzati sono le incongruenze (sia cronologiche sia topografiche) tra quanto dichiarato nei video da sedicenti “testimoni oculari” e la “ricostruzione ufficiale” dell’attacco con i gas diffusa dai "ribelli" e pubblicata sui media mainstream. Ma le incongruenze dei presunti “testimoni” del “bombardamento

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" . con i gas” raggiungono l’apice – pagg. 12 e 13 del Rapporto – quando questi si presentano come “personale medico impegnato nei soccorsi” e che sarebbe stato in grado di somministrare ben 25.000 dosi di Atropina e di 7000 di Idrocortisone nel ristretto lasso di tempo necessario al gas Sarin per agire. Particolarmente inverosimili sono le “testimonianze” di due ragazzi ripresi in una presunta struttura sanitaria che asseriscono di avere, nelle loro abitazioni, odorato il Sarin e, prima di perdere i sensi, aver visto morire i loro genitori accanto a loro. Ovviamente, non sanno come abbiano fatto a raggiungere la struttura sanitaria. La pag, 19 evidenzia i video che dovrebbero mostrare, nelle “strutture sanitarie”, i “colpiti” da gas e i “soccorsi” ad essi prestati.

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" . Le incongruenze sono innumerevoli: decine di persone che mostrano di essere indaffarate davanti ad un bambino già morto mentre decine di persone, lì a fianco, presumibilmente “agonizzano” senza alcuna assistenza; “morti” che muovono le braccia… e via dicendo.
Poi c’e’ una foto che ha fatto il giro del Mondo che raffigura i morti da gas in Siria. Il rapporto di Isteams pubblica a fianco l’identica foto, scattata due anni prima durante la rivolta egiziana. Le pagine successive sono dedicate ai video raffiguranti un bambino “agonizzante” che hanno fatto il giro del mondo e che hanno meritato di essere inseriti tra quelli mostrati da Obama ai parlamentari recalcitranti ad approvare un attacco militare alla Siria.

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" . L’imbroglio di questi video viene evidenziato nel Rapporto segnalando le diverse date e i diversi luoghi dove questo bambino è stato ripreso “agonizzare”. Il documento prosegue con l’analisi di una serie di sequenze video che evidenziano un’altra manipolazione effettuata sui corpi (verosimilmente morti) di alcuni bambini che vengono trasportati in differenti “set cinematografici”. Giustamente il Rapporto e noi con loro ci domandiamo da dove vengano questi bambini e perché non stanno con loro i genitori. Alcuni tra questi corpi ripresi nei video sono già stati identificati come quelli di bambini rapiti dai “ribelli”. Per altri la ricerca è ancora in corso.

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" . La macchina della menzogna non e’ stata ancora fermata, anzi viene alimentata ogni volta che un qualche capo di stato calza l’elmetto per far dimenticare che la crisi e’ sempre li’, dentro casa. Pero’ la minaccia di una guerra immediata e’ stata allontanata e il signor Antonio Micco subito dopo il Tg ci ha scritto. “L'abile azione diplomatica del presidente Putin ha dato i suoi buoni frutti e il mondo intero deve essergli riconoscente per questo. La Russia ha ristabilito il rispetto delle regole del diritto internazionale, quelle basilari norme che per tanti anni sono state purtroppo calpestate dall'arroganza degli Stati Uniti d'America, i quali ritrovatisi di colpo ad essere l'unica potenza mondiale, dopo la caduta dell'Urss, hanno creduto di fare il bello e il cattivo tempo e di aggredire chi pareva loro.

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" . Ma la Russia ha saputo rimboccarsi le maniche ed è tornata ad essere in breve una potenza mondiale, l'unica veramente in grado di tenere testa all'arroganza degli Usa. La crisi siriana e la sua gestione confermano quindi proprio la definitiva entrata nel mondo multipolare, il declino definitivo degli Usa e il ritrovato ruolo di potenza mondiale che fa sentire la sua voce della Russia. La Russia svolge un ruolo fondamentale quale potenza equilibratrice che impedisce soprusi da parte di paesi prepotenti ai danni di quelli più deboli, contribuendo così a rendere questo mondo migliore e a portare una speranza e una luce che per troppi anni sono state offuscate dagli arroganti Usa.

 Lettere. Flash. Dall'Italia "La Russia ha ristabilito il rispetto del diritto internazionale" . La mia speranza è che l'Europa e l'Italia comprendano infine questo discorso e si uniscano alla Russia in un'alleanza benefica per il mondo intero. Alla redazione de La Voce della Russia i miei più amichevoli saluti." Insieme ai nostri ascoltatori sono stati con voi Anna Gromova e Aurelio Montingelli.

11:12
Evolution is Religion dimostrazione Crime Ideological 17of17
13 visualizzazioni - 2 mesi fa

11:12
Evolution is Religion dimostrazione Crime Ideological 16of17
7 visualizzazioni - 2 mesi fa

6:12
Evolution is Religion dimostrazione Crime Ideological 15of17
13 visualizzazioni - 2 mesi fa

6:28
Evolution is Religion dimostrazione Crime Ideological 14of17
7 visualizzazioni - 2 mesi fa

3:16
Evolution is Religion dimostrazione Crime Ideological 13of17
6 visualizzazioni - 2 mesi fa

3:46
Evolution is Religion dimostrazione Crime Ideological 12of17
2 visualizzazioni - 2 mesi fa

0:20
Evolution is Religion dimostrazione Crime Ideological 11of17
1 visualizzazioni - 2 mesi fa
Preferiti (12)
mostra tutto
disponi

4:04
September 11th Francesco Cossiga Israeli Mossad and CIA are been
UniusRei3 - 47 visualizzazioni

6:44
ORIANA FALLACI - IO TROVO VERGOGNOSO 2
DANIELApu... - 2,662 visualizzazioni

4:04
Persecution
eraser695 - 196 visualizzazioni

3:30
(ILLUMINATI) "We Want The Truth" RAP (j-bOOGIE)
TheMurdaz... - 456 visualizzazioni

4:16
The Shadow Goverment Exposed, The Brain Behind 9/11
Independe... - 17,591 visualizzazioni

0:37
9_11 10th Anniversary Campaign by Remember Building 7
allDavidDuke - 1,675 visualizzazioni

43:22
Gerusalemme Sotto Assedio - (intero) Inchiesta Current.TV
apologeniuss - 352 visualizzazioni
Playlist (3)
mostra tutto
disponi
3 videos
martiri cristiani
1 mese fa
ulteriori informazioni
12 videos
ebrei sionisti illuminati
47 minuti fa
ulteriori informazioni
3 videos
RABBINO DI SEGNI
52 minuti fa
ulteriori informazioni

======================

Demo Pluto Giudaico Massone
Il canale di 666GiudaicoMassonica
======================
AGAINST ENLIGHTENED ONLY